privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 3 luglio 2014

Der Teufel

Wenn Sie nicht Deutsch sprechen...insomma se non parlate tedesco, il titolo di questo post è "il diavolo".
Che dire del diavolo? Intanto che forse non è sempre brutto come lo si dipinge.
Che vi dicevo? Il personaggio raffigurato si chiama Satana. Ma passiamo ad occuparci di un altro satana.
Il prode timmylove ci parla di una guerra silenziosa contro l'umanità, se non basta lui gli stessi identici concetti ce li ripete terrarealtime.
Un documento scioccante intitolato "Armi mute per guerre silenziose", conferma che un culto satanico insediato nella "City of London", tiene in catene l'umanità con una guerra psicologica.
"Il grande pubblico non può comprendere quest'arma e, pertanto, non può credere che un'arma lo stia attaccando e sopraffacendo" Così afferma la relazione del 1979.
Gli autori di questo documento adorano Lucifero e sono determinati a ridefinire il concetto di realtà e a governare il pianeta. Se tu possedessi una fetta incredibilmente grande del benessere mondiale, la divideresti con le masse ignoranti? Non insegneresti loro che Dio è morto, e che la giustizia e la verità sono una cosa puramente soggettiva? Non proveresti a convincerli che l'uomo non è altro che una bestia, buono solo per essere addomesticato o distrutto?
Chiaro no? E poi continua:
PIANO PER LA SOVVERSIONE SATANICA
Datato 1979, "Armi mute per guerre silenziose" (Technical Manual SW7905.1) fu rinvenuto nel 1986 in una fotocopiatrice IBM acquistata ad una vendita di eccedenze. (però, questi satanisti, che distratti!!!)
E' il prodotto di una disciplina chiamata "Operations Research" (ricerca sulle attività NDT) sviluppata durante la seconda guerra mondiale per attaccare le popolazioni nemiche con strumenti di ingegneria sociale e guerra psicologica.
Stando a questo documento, L'"elite internazionale" ha deciso, nel 1954, di ingaggiare una "guerra silenziosa" contro il popolo americano, con l'obiettivo di spostare il benessere dai "molti irresponsabili" nelle mani dei "pochi degni e responsabili".
Chi sono i responsabili?
 L'umanità ha abbastanza intelligenza per creare un mondo bellissimo. Ci stanno sabotando. I discepoli di Satana sono responsabili degli omicidi di dozzine di presidenti e leaders, della crisi, dei genocidi e delle guerre, inclusa la finta "guerra fredda" e la sua erede, la "guerra al terrorismo". Ogni guerra, è una guerra organizzata da questo culto satanico, ai danni dell'umanità.
Il loro quartier generale è la Chatham House, a Londra, e la loro filiale è la Pratt House, a New York. La rete del controllo si estende attraverso i cartelli petroliferi e bancari Rockefeller e Rothschild, compagnie, fondazioni, gruppi di esperti, reti di intelligence e governi. I loghi di dozzine di grandi aziende, inclusi i mass media, contengono riferimenti massonici.
I nostri "leaders" politici, economici e culturali hanno venduto le loro anime e tradito la società. Sono letteralmente servi di Satana. Altrimenti non tollererebbero che entrambi i candidati presidenziali siano membri di una società segreta satanica, la Skull and Bones. Non avrebbero tollerato l'evidente stratagemma avvenuto l'11 settembre. Loro immaginano di avere privilegi nel nuovo ordine mondiale. Ma la storia insegna che chiunque è sacrificabile.

La fonte di cotanto ponderoso studio è tale Henry Makow, personaggio molto affidabile
   Dr.Henry Makow is what you get when you cross a whiny, Warren Farrellian men's rights activist with a paranoid, David Ickian conspiracy theorist
Occorre che traduca?
Ma se vi preoccupate dei satanisti non temete: c'è chi è all'opera per proteggerci! L'ITCCS (ne abbiamo già parlato) sta prendendo provvedimenti:
Mentre il Vaticano si prepara oggi per la rimozione imminente di Jorge Bergoglio, “Papa Francesco” dal suo ufficio, due unità di azione diretta (DAU) del personale di sicurezza qualificato sono state spedite dal Tribunale a Roma e Londra. Il loro scopo sarà quello di contribuire all’arresto di assassini di bambini noti associati al culto sacrificale del Nono Cerchio, compreso Bergoglio stesso.
“Ci affidiamo ad attivisti di diritto comune locali e ai cittadini per aiutarci a fermare questi assassini prima che possano danneggiare altri figli”, ha annunciato un comandante DAU attaccato alla Corte.
“Abbiamo una lista di diciannove alti ufficiali della chiesa cattolica e anglicana, tra cui tre gesuiti, che hanno partecipato a questi omicidi rituali durante l’anno passato. I nostri ordini sono di fermarli con ogni mezzo necessario “.
Il DAU di Londra prenderà misure per fermare le prossime uccisioni sacrificali presso il castello Carnarvon in Galles e il castello di Balmoral in Scozia che coinvolgono membri della “famiglia reale”.
In Canada, i membri DAU si stanno preparando per una simile azione presso la cattedrale Marie Reine du Monde di Montreal, dove si terrà un importante conclave del Nono Cerchio il 15 agosto.
In un video eccezionale possiamo vedere una unità di azione diretta in azione


Con difensori come questi non c'è da aver timore!
Lasciamo satana e i satanisti, nonché i satanelli e passiamo all'economia. L'altrarealtà pubblica questo sibillino messaggio dell'economista (???) paolo barnard:
Pochi giorni fa ho scritto questo:
"Darvi voce, portare il vostro grido là dove non sarebbe mai arrivato, è il minimo che posso fare per voi. E' l'unico senso del mio mestiere. Smetterò da morto, non prima"
Oggi scrivo questo:
“Posso solo citare Bill Hicks: per quello che valete, suicidatevi”.
Nella prima riga abbraccio l’impotenza della piccola persona, che non ha i mezzi, il tempo o la cultura per difendersi dai criminali del Vero Potere che gli divorano la vita, e gli dico “Io vi darò voce finché potrò”.
Nel secondo dico alla piccola persona “Se dopo tutto quello che io e altri come me ti abbiamo detto del Vero Potere, e se dopo tutti i prezzi che abbiamo pagato per dirtelo ancora non sai insorgere, allora ammazzati”.
Il fatto è che la lettera per definire entrambe le categorie di cui sopra è la stessa: è la V.
Vittime o Vigliacchi.
E non so decidermi su chi dei due siete.
A risentirci, forse.
Paolo Barnard
Confesso: non ho capito con chi ce l'abbia, anzi non ho capito proprio il senso, qualcuno me lo sa spiegare?
Rimaniamo in tema collegato all'economia, il baldo wlady si chiede: dove è finito tutto l'oro del mondo? Vi riporto un brano significativo.
TUTTAVIA, c'è un profondo elemento esoterico per quanto riguarda l'oro e il suo attaccamento all'umanità e la sua moneta. I testi sumeri ci dicno che il valore dell'oro aveva a che fare con l'atmosfera da parte di una razza aliena e del suo pianeta per l'estrazione dell'oro sul nostro pianeta al fine di proteggere il loro pianeta morente. Che razze aliene stiano sfruttando le risorse del nostro pianeta non è al di fuori del regno della possibilità o delle considerazioni da tener conto. Siamo una giovane creazione nel grande schema delle cose, e notoriamente ingenui.
Se questo si possa adattare o no, al nostro livello di pensiero, questa rimane una valida antica verità storica, ma va anche oltre.
Forse l'estrazione dell'oro sul pianeta Terra è stato estratto per millenni, precedenti testimonianze ci sono in testi (tavolette cuneiformi) di documenti sumeri, per questo metallo prezioso e forse altre risorse, che ha dato l'oro e anche alla terra il suo valore intrinseco per cominciare. Forse la terra è stata saccheggiata "sottraendo" l'oro e altri minerali preziosi per l'utilizzo su altri mondi. Questo, ancora oggi, potrebbe spiegare la scomparsa di migliaia di tonnellate d'oro, ora, gli investigatori e ricercatori hanno mai investigato?
Scritto chiarissimo vero, del resto è una delle consuete traduzioni di cui wlady mena vanto, realizzate con google traslator.
Il nostro wlady però è un individuo dagli interessi ecumenici, eccolo occuparsi di storia. La già nota rivisitazione della storia ad opera di Fomenko fessenko & soci. Ecco anche qui un breve brano:
Blair comunica: << Una gra parte delle conache cessa di indicare gli anni (in questo periodo; N.d.A) a partire dalla fondazione di Roma>>. Ricordiamo che l'identificazione dell'Urbe con la città italiana di Roma è solo un'ipotesi degli storici.
In realtà Urbe (Città) all'inizio veniva chiamata la "Nuova Roma" sul Bosforo e solo dopo, nel XIV secolo, così cominciarono a chiamare l'Orda-Rus' (si veda Nacalo Ordynsko) Rusi (l0inizio della Rus' dell'Orda). Si ritiene che l'Urbe (Città) fosse stata fondata intorno al 300 d.C. e benedetta nel 330 d.C.
Capito ragazzi? I monumenti sparsi in grande quantità per tutto il bacino del mediterraneo in realtà non sono romani, chissà chi li ha costruiti, forse i gesuiti. La storia comincia con Bisanzio...
Avete paura delle scie chimiche? Ecco a voi EnvioShield, un integratore alimentare in vendita negli USA (ma penso che presto qualcuno lo metterà in vendita anche in Italia). Bufale un tanto al chilo partendo da questo tratta un po' l'argomento degli integratori alimentari che non sono, come forse qualcuno potrebbe credere, innocui, nella migliore delle ipotesi sono inutili, nella peggiore possono anche essere dannosi. Sicuramente danneggiano il portafogli di chi li acquista.
Venendo ad EnvioShield scopriamo che contiene una quantità di selenio più alta delle dose giornaliera necessaria e potenzialmente tossica (se avete bisogno di selenio aggiungete i cavoli alla vostra dieta), ancora più seria la situazione per la vitamina E che, essendo liposolubile, si può accumulare nell'organismo con effetti tossici, mentre invece c'è pochissimo potassio (se volete arricchire di potassio la vostra dieta mangiate una banana al giorno).
Naturalmente poi c'è il fatto che viene venduto come difesa contro le inesistenti scie chimiche...a 49 $ per un flacone di compresse bastante per un mese 1,63 $ al giorno.
Un momento, chi l'ha detto che le scie chimiche non esistono?
Vedete questi individui senza pudore e senza vergogna che tra 9 giorni si riuniscono per fare scie chimiche. Sono senza dubbio dei rettiliani! (chi ha coraggio di dire che i rettiliani non esistono nonostante l'evidenza?)
Per fortuna l'11-12-13 luglio ci sarà la riunione dei difensori della terra, un vero eventone!
EventOne 2014 è un importantissimo evento in programma per il 11-12-13 Luglio 2014.
Primo nel suo genere, quello che viene definito come “MEETING DELL’UMANITA’” vuole essere un punto di incontro tra persone che hanno compreso la necessità di riunirsi e confrontarsi per condividere progetti innovativi e risolutivi che possano aiutare in questo particolare momento evolutivo.
L’invito è rivolto davvero a tutti, in special modo a chi è già partecipante dei gruppi di studio, azione ed evoluzione quali, Oppt, Sovrani, Free-Energy, Animalisti, Naturalisti, Starseed, Ambientalisti, Blogger, gruppi operanti in Terapie Olistiche, gruppi che propongono nuove proposte Politiche, Finanziarie, Filosofiche, Artistiche, Etiche, Operatori di Luce coinvolti nei più disparati percorsi spirituali, ossia tutti coloro i quali vogliono collegare il proprio impegno settoriale atto al miglioramento sociale a quello di altri, per la costruzione di un nuovo ordine sociale sinergico e toroidale volto alla realizzazione del benessere individuale e collettivo.
se volete vedere il programma completo (i prezzi non sono indicati...)
E chiudiamo questa scorribanda con il nazicretino del giorno:

Non so perché, ma a questo una ventina di bastonate sotto la pianta dei piedi, secondo l'antica indicazione dei maestri zen, gliele darei volentieri.

2 commenti:

  1. Ogni mi scopro a riflettere su questo fatto: se mi facciano più ridere le loro panzane demenziali o il loro analfabetismo di ritorno :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che le due cose siano strettamente collegate.

      Elimina