privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 25 giugno 2015

Ieri è stata una bella giornata di sole.

Indispensabili lettori, come avrete capito dal titolo ieri, invece di scrivere un nuovo post, ci siamo goduti la bella giornata, così vi abbiamo lasciato riposare e ci siamo riposati anche noi (dopo aver passato un po' di tempo girando da un sito di fuffa all'altro cominciamo a temere per la nostra sanità mentale), oggi siamo di nuovo qui per svolgere il lavoro per cui il NWO (o è il SMOM?) ci paga.
Cominciamo con una sconvolgente notizia relativa alla salute, la troviamo su fuffa real time:

Madrid | I medici dell’ospedale Carlos III hanno confermato questa mattina in una conferenza stampa, il primo caso di morte umana causata dalla ingestione di alimenti geneticamente modificati. Juan Pedro Ramos morto di anafilassi dopo aver mangiato alcuni pomodori recentemente sviluppati contenenti geni di pesce, che hanno provocato una reazione allergica violenta e letale.
Questo sorprendente annuncio arriva dopo l’autopsia del 31-enne uomo spagnolo morto in ospedale Madrid all’inizio di gennaio. La salute del giovane rapidamente deteriorata dopo aver subito una reazione allergica inspiegabile, e tutti i farmaci utilizzati ad astenersi i anafilassi erano del tutto inefficienti. Il team di esperti sostiene di essere stato in grado di determinare che i pomodori geneticamente modificati che la vittima ha ingerito a pranzo sono stati la causa della reazione allergica che ha causato la sua morte.
Come dite? Vi sembra di aver già sentito questa roba? Infatti sta circolando da alcuni mesi, l'avevamo già sbufalata qui e non siamo stati i soli. Ricordiamo che il tutto ha avuto origine da quest'articolo pubblicato su world news daily report un "giornale" satirico di cui, evidentemente, i fuffari nostrani non hanno letto il disclaimer. Certo chi fa "controinformazione" non ha tempo da perdere per controllare l'attendibilità delle fonti!
Il signore dalla faccia blu non è grande puffo in borghese (anche se somiglia) bensì un personaggio la cui pelle ha assunto quella colorazione in seguito ad un prolungato consumo di argento colloidale. Proprio di argento colloidale e di cellule staminali ci parla stupidità libera:
L'articolo è molto lungo e, ad occhio e croce, è una marchetta...Proviamo a leggere questo pezzetto:
La bacchetta magica d’argento Avete la facoltà di produrre tutte le vostre cellule dedifferenziate di cui avete bisogno! E conterranno il vostro DNA. Si tratta di una procedura semplice e agevole. In presenza di ioni d’argento, prodotti dal “metodo Bredig”, l’organismo dedifferenzia tutte le cellule che gli servono!
Ecco "il metodo bredig". Leggiamo la conclusione che ci presenta l'autore:
Prodotti quali argento “ionico” e “colloidale”, DMSO e il suo derivato MSM, tutti realizzati tramite moderne procedure scientifiche, nonché tutti gli efficacissimi prodotti utilizzati dai nostri antenati, vengono sempre più adottati da coloro che intendono curarsi con efficacia senza dover ricorrere a prodotti farmaceutici dai pericolosi effetti collaterali. Inoltre, la fobia dei batteri, rifilata al pubblico attraverso la scuola e i media, sta cominciando a perdere la propria influenza. ∞
L’autore: Marvin-Lee Robey è cresciuto presso una piccola fattoria con un bosco e un piccolo corso d’acqua. Il padre, laureato in ingegneria meccanica ed elettrica presso la Purdue University, gli ha insegnato molte cose sulla natura e la scienza. All’età di 12 anni Marvin-Lee ha completato un corso base sulla composizione delle forze e ha superato un test scolastico di geometria, elaborando le formule grazie alla propria logica. All’età di 16 anni ha vinto il Bausch & Lomb Honorary Science Award. In quel periodo era già molto deluso dall’istruzione convenzionale, convinto che le nozioni corrette che venivano insegnate fossero in gran parte controbilanciate da altrettante nozioni errate. Invece di dedicare tempo agli studi universitari, ha deciso di provvedere personalmente alla propria formazione. Il risultato è una mole di conoscenze non comuni ma rilevanti. Mr Robey può essere contattato via email presso robeysilver@verizon.net. Visitate i suoi siti web http://www.live-silver.com e http://www.candid-x.com. Nota del Direttore: Bisogna tenere presente che sul mercato esistono diversi e numerosi prodotti che vanno sotto il nome di argento “ionico” e “colloidale”, quantunque in realtà sia possibile che non contengano affatto colloidi e ioni e, in alcuni casi, abbiano effetti negativi. Cercate prodotti realizzati con il metodo Bredig, e verificate che abbiano effetti positivi. L’autore sostiene che il suo prodotto funziona e molti fra i suoi clienti riferiscono di esiti coronati da successo.
Ricordiamo che l'argento è un metallo pesante, uno di quelli contro cui ci mettono continuamente in guardia i vari sciochimisti, ma se può rendere un po' di soldi diventa innocuo, anzi benefico...Il tutto copiato da qui, l'articolo originale poi risale al 2008.
Lasciamo il mondo della salute (???) e passiamo a due nostre vecchie conoscenze, le troviamo entrambe su un universo di gonzi. Il primo è cobra che ci parla di:
Se qualcuno si sta ancora chiedendo perché l’evento non è ancora avvenuto, ecco la risposta di nuovo: Le fluttuazioni dell’anomalia quantica primaria della Terra o, in altre parole, il vortice di accrescimento dell’anomalia primaria della Terra, mantenuto dalla griglia dell’impianto plasma e supportato da meccanismi di ritorsione di bombe strangelet plasma e toplet è la strategia della chimera che mantiene la quarantena Terra e ancora impedisce la Manifestazione, la divulgazione e il primo contatto. 
Traduzione dal fuffico all'italiano: non so più che balle tirar fuori per tener buoni i gonzi.
Ma veniamo agli "impianti":
Quando il plasma Earth.Moon una porta è aperta, sia la presenza di luce e di compensazione delle tenebre vengono ingranditi.
Gli impianti di plasma sono stati per la prima volta immessi nella popolazione umana di superficie 26 mila anni fa. Ogni volta, appena prima che un individuo si fosse incarnato, veniva impiantato di nuovo. In questo modo, la popolazione di superficie è stata tenuta in amnesia per l’intero ciclo di 26.000 anni.
Gli impianti sono stati mantenuti dalle stazioni implant sotto la superficie del pianeta e in tutto il Sistema Solare e riforniti con plasma fresco anomalo dallo spazio interplanetario e interstellare. Un impianto è un buco nero di plasma con un diametro approssimativo simile al diametro di un elettrone. Ruota in un forte campo magnetico che produce un effetto antigravitazionale sul plasma.
La rete degli impianti nei corpi energetici plasmatici dell’umanità di superficie è il più profondo buco del subconscio collettivo e la base della anomalia planetaria dell’accrescimento del vortice plasmare.
Ma non temete:
Tutto questo sarà risolto a seguito dell’intervento energetico dal Sole Galattico Centrale
La Breccia è vicina!
Interessante questo commento:
corpodelluniverso on 24 giugno 2015 at 7:03 said:
“Tutto questo sarà risolto a seguito dell’intervento energetico dal Sole Galattico Centrale
La Breccia è vicina!”
Come diceva Sandra Mondaini in “Casa Vianello”: “Che barba che noia che barba che noia che barba…”
Che persona diffidente...
L'altra nostra conoscenza è lui benjamin fufford, vediamo cosa ci racconta:
Benjamin Fulford – Aggiornamento 22/06/2015
Leggiamo un po' di deliri:
La Fondazione del Drago Bianco ha anche ricevuto nuova conferma che la Fed è fallita da molto più tempo. Ad alcuni banchieri anziani asiatici che si sono incontrati con Alan Greenspan (quando era capo della Fed) e con l’allora presidente degli Stati Uniti Al Gore per chiedere il rimpatrio dell’oro Manchuriano che la Fed era obbligata a restituire a loro è stato detto da Greenspan che non potevano restituire l’oro perché non ne avevano.
Greenspan ha anche detto che la Fed non poteva pagare le migliaia di miliardi di dollari, perché “il governo sarebbe andato in bancarotta.” Invece, i banchieri hanno detto, che gli era stata offerta una “licenza di operatore principale” e, dopo aver lasciato l’edificio della Federal Reserve di New York, sono andati a uno Starbucks per un caffè. Mentre stavano prendendo il caffè la loro auto è esplosa. Hanno subito preso la metropolitana per l’aeroporto e preso il primo volo disponibile per le Filippine.
Poi sono andati a incontrare il capo dell’Interpol in Europa. Il capo dell’Interpol li ha portati a vedere la loggia Massonica che gestisce il Vaticano. La P2 ha spiegato loro che dovrà avvenire un colpo di stato negli Stati Unitii, seguito da un invasione dell’Iraq”, perché era così che il sistema funzionava.” Hanno pensato che queste persone fossero pazzi fino al 11 settembre 2001.
Questi asiatici hanno ancora diritti legittimi nei confronti della Fed e alla Fed non sarà permesso di bombardare il loro via d’uscita questa volta. Gli attuali volti pubblici della cabala Fed sono il presidente fantoccio Obama e il presidente della Fed Janet Yellen.
Perbacco c'è di mezzo la P2 (la magistratura italiana dovrebbe interrogare ben, lui è informatissimo...). Veniamo alla conclusione:
Gli inglesi, gli svizzeri, i tedeschi, i francesi e il Vaticano hanno già abbandonato i Kazariani e si sono alleati con l’alleanza WDS e BRICS.
Papa Francesco recentemente ha confermato questo cambiamento mediante l’emissione di un’enciclica che chiede quasi esattamente ciò che sta chiedendo la WDS, una massiccia campagna per porre fine alla povertà e fermare la distruzione ambientale. La parte del riscaldamento globale del suo discorso non era in contatto con la realtà, ma chiaramente il cuore del Papa è nel posto giusto. I negoziati tra il Vaticano e la WDS sono in corso e sono amichevoli. Lo stesso vale per gli inglesi, i francesi ed i tedeschi.
Un cambio di regime sta anche avvnendo in Giappone. C’è molto di cui non possiamo riportiamo in questo momento ma è chiaro che il regime fantoccio qui è agli sgoccioli. Gli ultimi pezzi del domino a cadere saranno Washington DC, Israele e New York.
Non ci piace mettere date specifiche su quando questo accadrà, ma facciamo notare che il FMI ha rinviato un incontro per decidere come procedere senza gli Stati Uniti fino a settembre. Notiamo che un anno di giubileo è stato previsto dal Vaticano, ebrei e molti altri a cominciare dal 13 settembre 2015. 13 settembre di quest’anno cade di Domenica quindi l’ultimo giorno di negoziazione che lo precede sarà l’11 settembre. Ricordate, ricordate, il 11 settembre. Ricordate anche la luna di sangue del 28 settembre.
Il povero ben è stato informato male, il giubileo inizierà l'8 dicembre...ma tanto chi gli crede (pare che qualcuno ci sia) non fa caso a questi dettagli.
Passiamo al Bilderberg, come sapete tutti si è tenuta la riunione annuale, tutti i complottari si lamentano perché non dicono di cosa hanno discusso, ma si sa, i complottari sono pieni di cuggini che li informano, per cui stanno sparando una ca..ata dietro l'altra. Ecco the living spirits of rapa che tira fuori una delle fisse: l'abolizione del contante.
Bilderberg 2015 e la società senza contanti, che piace al Ruanda
Accidenti, se c'è di mezzo una potenza economica e finanziaria come il Ruanda...Beh l'articolo è opera di un certo Timothy Alexander Guzman ed è apparso qui, sì proprio su quell'attendibilissima fonte di informazione che è global research, traduzione, al solito, di cristina bassi.
Uno dei maggiori temi nel meeting del gruppo Bilderberg, che si è tenuto la scorsa settimana a Telfs-Buchen in Austria, è stata l'idea di promuovere una società senza contanti. Sembra che i governi in Africa pensino, che una società senza contante sia una buona idea. Queste le buone notizie per la elite del Bilderberg, per il resto di noi, sono invece decisamente cattive notizie.
La sede ugandese del The Indipendent, ha riportato che John Karamuka (vedi foto nel seguito) , capo dei sistemi di pagamento alla National Bank del Ruanda, è ottimista nel creare un sistema di pagamento senza contanti per i normali cittadini del Ruanda.
Secondo l'articolo, Mr. Karamuka ha dichiarato nella presentazione del sistema di pagamento senza contanti della Airtel, che “resta da fare molto lavoro per costruire un sistema di pagamento senza contanti che sia solido nel paese”
“È una buona cosa il progresso verso la creazione di un'economia senza contanti, ma è ancora lontano dalla visione del paese”
La National Bank del Ruanda, ha fatto una partnership con Airtel Rwanda, una affiliata di proprietà della Bharti Airtel, un azienda di telecomunicazioni globale, che opera in tutta l’Africa e l’Asia e che permetterebbe agli abbonati “di pagare con il cellulare le bollette della elettricità, l'abbonamento televisivo e rate scolastiche. Il il servizio sarà poi esteso,prima della fine dell’anno, per includere i pagamenti delle tasse e le bollette dell'acqua ”
Cosa dite? Una cosa davvero sconvolgente...La conclusione dell'articolo (piuttosto sconclusionato):
Quando un banchiere ammette che una società senza contante pone un pericolo alla razza umana, allora possiamo essere certi che qualcosa è grandemente sbagliato...
 Del Bilderberg ci parla anche wladi, con un articolo di un certo aaron dykes (chi sarà costui) copiato da pakalert press (anche questa una fonte che più attendibile non si può).
Il Bilderberg brandisce l'intelligenza artificiale: "Uno strumento per amplificare e massificare la capacità di controllare il mondo. 
Vorremmo vedere come si fa a brandire l'intelligenza artificiale...ma passiamo oltre:
Il progetto metropolitano di scalzare l'umanità e creare un mondo gestito dalla tecnologia è stato ufficialmente sottoscritto dalla élite. Che cosa sappiamo del master sul piano del controllo tecnologico del Bilderberg nella sua conferenza avvenuta l'11-14 giugno?
Come al solito, non molto dal suo interno; ma sappiamo molto sui suoi partecipanti e privilegiati membri, così come la progressione della conferenza stessa negli ultimi decenni e, di come gli invitati hanno sempre teso verso l'alta tecnologia.
La Robotica e la tecnologia ha fatto passi enormi e, di come l'intelligenza artificiale abbia fatto un balzo molto grande in avanti. Nel frattempo, il comitato direttivo del Bilderberg ha invitato gli imprenditori della Silicon Valley, così dicasi per tutti i capi importanti addetti alla tecnologia sui cambiamenti di Internet, sulla sicurezza informatica e i grandi cambiamenti che stanno avvenendo nella tecnologia.
In quanto tale, il presidente di Google Eric Schmidt è diventato il centro visibile del 21° secolo all'incontro del Bilderberg, dando ulteriore importanza ed elegante esperienza ai mediatori del potere dopo la seconda guerra mondiale, che hanno a lungo dominato il settore bancario, industriale, militare e interessi politici.
Di Palantir Alex Karp - un notevole tecnico molto esperto degli ultimi anni - è stato aggiunto al comitato direttivo di quest'anno 2015, unendo il privilegiato asse tecnologico con l'amico e compagno Peter Thiel, la cosiddetta mafia della PayPal e di Facebbok chiave angelica del finanziamento.
Il nuovo blocco di potere si basa ancora sul sistema bancario e altri settori tradizionali, naturalmente, sono ora partner in informatica. Craig Mundie di Microsoft, da qualche tempo è un partecipante chiave, mentre Bill Gates è un partecipante occasionale scieso di posizione. L'ex direttore della NSA Keith Alexsander è apparso consecutivamente per molti anni dal 2008, in parallelo d'importanza nella sorveglianza di massa e in eventi di "guerra informatica".
Casualmente (o non), con il cardine e ex imprenditore della NSA Edward Snowdwn si sono avute perdite sulla sorveglianza - prima dei comunicati del 5 giugno 2013 - che si sono sovrapposti alla conferenza Bilderberg del 6-9 giugno, dove i partecipanti hanno discusso di grandi dati e "quanto è grande il cambiamento in quasi tutto", così come la guerra cibernetica con la proliferazione di minacce asimmetriche, mentre il 2014 ha portato il tema infausto sull'esistenza della privacy. Al forum Bilderberg - c'è stato un aspro pensiero dopo le inquietanti fughe dovute a Snowden (da Wikipedia: Snowden ha affermato che le rivelazioni costituiscono uno sforzo "per informare il pubblico su ciò che viene fatto in loro nome e quello che è fatto contro di loro".)
Tutto questo sottilmente ribadito è stato ignorato dalle masse, rafforzato dalle fatiche delle libertà personali che vengono osservate dandogli un valore meno-che-zero. 
Dite che non si capisce niente? Ci sembra normale. La cosa va avanti per un altro pezzo, ma vi risparmiamo, come sempre chi ha coraggio e nervi saldi può andare a leggersi l'articolo completo al link.
 Veniamo alla massoneria: ecco sì buffoneria macerata che ci spiega che i valdesi in realtà sono massoni...
Il testo lo potete vedere nell'immagine. Solo un dubbio: la massoneria non è una società segreta? Allora come mai il web è pieno di scalzacani che sanno tutto su chi ne fa parte, sui riti ecc.?
Nutrita parata finale:
Ecco il prode prank che dialoga col prode paolo, quest'ultimo ci parla dei vegetali che soffrono...chissà perché abbiamo dovuto faticare due ore per eliminare le erbacce che avevano invaso il cortile (e fra una decina di giorni ci toccherà rifarlo).
Ed ecco ancora prank che, al sicuro davanti alla tastiera, minaccia vergate a destra e a manca..."VERGATE con frusta di cuoio ricoperta di sfere metalliche e frammenti d'osso" , attento prank che non finisca a calcioni con scarponi da montagna numero 45!
Dialogo tra due komandanti...come dite? Non si tratta di un dialogo ma di un monologo?
 Ecco che rifà capolino nibiru assieme ai crop circle. 
E per finire il nazistello del giorno:


 


7 commenti:

  1. Ciao Bombarda,
    tempo fa lessi qualcosa di Ghigo Battaglia, ma non sapevo che avesse un blog.
    Te lo segnalo, qualora tu non lo conoscessi già.
    Considerando che ha pure lanciato un sondaggio sulla forma della Terra (e gli u-tonti partecipano, compreso Zret), mi pare valga la pena tenerlo d'occhio.

    http://offskies.blogspot.it/2014/12/nuovo-blog-di-freeskies.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo conoscevo già, è uno dei blog che tengo d'occhio, ma da una ventina di giorni non appaiono nuovi post. Forse sarà in ferie...

      Elimina
  2. Ma sti poveracci nell'NWO non possono nemmeno più andare a farsi un frappuccino da Starbucks?
    Che mondo...

    RispondiElimina
  3. Ok, gli OGM sono in uso da decenni e la prima vittima sarebbe solo ora? ammazza che mortalita'! (in ogni caso e' fuffa questa notizia).

    Mai capito perche' le persone sono contro la modificazione del DNA delle piante per migliorarne resistenza/produttivita'. E' quello che l'umanita ha fatto per millenni selezionando le culture, solo piu controllato.

    Una delle ricerce piu' audaci nel campo e' modificare il riso in modo da fargli usare una sintesi clorofilliana diversa.
    Esistono diversi tipi di fotosintesi che usano cicli di conversione e proteine diverse, l'idea e' di installare i geni di fotosintesi piu' rari (usati dal 4% dei vegetali) nelle culture di riso. Questo ceppo richiede solo una frazione dell'acqua, i vantaggi sarebbero immensi dato che potrebbe prevenire carestie da siccita' (che diventeranno piu' comuni con il cambiamento climatico).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo commentare l'articolo, ma trovo illuminante il tuo lapsus "E' quello che l'umanità ha fatto per millenni selezionando le culture" tutto sommato di fronte a cotanta fuffa mi viene da pensare che l'eugenetica non fosse un'idea del tutto sbagliata.
      Quanto alle colture, sono pienamente d'accordo.

      Elimina
    2. Applicato agli umani l'argomento e' piu'... spinoso.
      Il razzismo ha causato sofferenze inimmaginabili quindi c'e' poca volonta' a documentare differenze nella nostra specie.

      Gli umani hanno diversi fenotipi, adattamenti a condizioni specifiche es. un'aborigeno e' piu' resistente al caldo o alla carenza d'acqua di un'europeo, un'africano e' mediamente piu' alto e corre mediamente piu' veloce: un'adattamento alla caccia in grandi pianure, pelle bianca vs. pelle nera e' un'adattamento alla quantita' di luce solare, che influenza la concentrazione di vitamina D e acido folico che a sua volta influenza lo sviluppo dei feti e il tasso di aborto naturale.

      I geni regolano queste differenze, e si puo' modificare la probabilita' che certi geni vengano trasmessi selezionandi genitori con certi tratti (fino a un certo punto, e lungo multiple generazioni)

      Detto questo, i geni regolano per lo piu' caratteristiche fisiche. L'intelligienza e' una cosa completamente diversa. Non esiste il gene del QI per intenderci, quindi ha poco senso far sposare, per esempio, premi nobel per aumentare la probabilita' che il figlio sia piu' intelligente.

      Altra considerazione: le reti neurali del cervello si formano in risposta alle esperienze raccolte i primi anni di vita, non alla nascita.
      E' enormemente piu' importante l'ambiente in cui un bambino cresce di chi sono i genitori per le qualita' intellettive.

      In conclusione l'eugenetica puo' favorire lungo multiple generazioni alcuni tratti fisici ma non ha virtualmente alcun effetto sulle capacita intellettive.

      E considerando che ci sono gruppi di persone che cercano solo scuse per giustificare il loro razzismo, e' una buona cosa che l'eugenetica non e' usata.

      Elimina
  4. La dimostrazione della protesi di complotto è qui: vedi un po' cosa genera una battuta...

    RispondiElimina