privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 1 luglio 2015

Disintossicazione

Irresistibili lettori come promesso ci siamo presi tre giorni di riposo per disintossicarci un po' dall'overdose di fuffa. Ora siamo nuovamente qui per smaltire una minima parte del materiale che si è accumulato in questi giorni.
Cominciamo con il pro fesso re sanremese (di adozione), sul suo blog appare un illuminante articolo:
Sappiamo che lui ed il fratello, il noto komandante sanremese (di adozione) hanno avuto problemi con i men in black, soprattutto con i men con borsello...ma leggiamo un po' del testo:
Il libro di Craig Warwick ("sensitivo" inglese che, ormai da molti anni, vive a Sciacca e per sbarcare il lunario fa consulti...), scritto in collaborazione con Caterina Balivo, “Tutti quanti abbiamo un angelo”, biografia del sensitivo nato a Londra, contiene un capitolo, “Men in black”, che è di notevole interesse, in quanto conferma, secondo un’angolazione eccentrica, le principali informazioni a proposito degli enigmatici “Uomini in nero”.
Bisogna qui precisare che quasi certamente l’autore non è a conoscenza della tradizione xenologica circa i Men in black, risalente agli anni ’50 del XX secolo, ma, come la maggior parte delle persone, il suo immaginario è condizionato dalla pessima saga cinematografica con protagonista un patetico Will Smith. Eppure Warwick offre un ritratto somatico e psicologico dei M.I.B. quasi del tutto coincidente con le descrizioni fornite dai testimoni nei primi decenni dell’Ufologia: è un quadro in contrasto con l’edulcorata raffigurazione hollywoodiana.
Warwick riferisce che, recatosi a New York, in occasione del diciottesimo compleanno, cominciò a frequentare una “scuola” per sensitivi, illudendosi di poter migliorare le sue già ragguardevoli capacità. Il giovane si accorse, però, che l’istituto, i cui locali si trovavano in un anonimo edificio della Grande mela, era probabilmente la copertura per sinistre operazioni dei servizi segreti. Perciò, dopo un po’ di tempo, egli si allontanò di soppiatto per rifugiarsi nella sede del consolato britannico.
Vediamo cosa lo ha tanto spaventato da indurlo a lasciare la "scuola per sensitivi":
Lo scrittore riporta la sua insolita esperienza nei seguenti termini: “Ero completamente insoddisfatto di come stava andando il mio soggiorno newyorkese. In più c’erano alcuni comportamenti del personale che mi lasciavano perplesso, per usare un eufemismo. Ogni sera, infatti, arrivavano nelle nostre stanze dei personaggi vestiti completamente di nero: giacca, pantaloni, cravatta, persino gli occhiali da sole, anche se il tramonto era già passato da un pezzo. Ricordavano un po’ i Men in black del film con Will Smith. La differenza era che in quella pellicola era raccontata una storia divertente: qui, invece, c’era poco da ridere [...] Questi personaggi mi inquietavano. La cosa più strana era che, pur concentrandomi al massimo, non riuscivo ad entrare nelle loro menti. Non potevo leggere alcunché di quello che sapevano o pensavano, nonostante in quel campo stessi compiendo molti progressi. Era come se fossero vuoti ed impermeabili”.
Non facciamo commenti, vi riportiamo il chiarissimo commento di prank:
 Visto che abbiamo cominciato con il pro fesso re non possiamo trascurare suo fratello il komandante.
L'influsso delle "contrails" sul clima: inversione di rotta
Vediamo quali straordinarie scoperte "scientifiche" cerca di sbolognare:
Uno studio a firma degli "scienziati" Andrew M. Carleton e Jase Bernhardt, pubblicato il 14 marzo 2015, lascia presagire che la legalizzazione della geoingegneria è imminente.
Il recente pezzo di 3B meteo“Le scie di condensazione (sic) influenzano la temperatura al suolo” è pura, assoluta disinformazione. Vi si asserisce che le contrails (sic) determinano una diminuzione dei valori termici sulla superficie della Terra. Il tutto per anticipare la legalizzazione delle attività di aerosol attualmente clandestine. In realtà le coperture spacciate per scie di condensazione provocano un incremento del cosiddetto “effetto serra”, tanto è vero che, dopo il giorno 11 settembre 2001, durante il blocco dei voli, a seguito degli auto-attentati alle Torri gemelle, all’edificio n. 7 ed al Pentagono, i climatologi rilevarono una flessione delle temperature. La stessa N.A.S.A. ha sempre ammesso che le "contrails di alta quota" (mendacemente spacciate per tali, poiché non sono scie di vapore né ad alta quota) creano "effetto serra".
Naturalmente lui è l'alfiere della vera scienza:
Il metodo scientifico, con tutti i suoi pregi ed i suoi limiti, è proprio agli antipodi del negazionismo cicappino che si ammanta di oggettività e di coerenza, dietro le quali, però, si nascondono incompetenza e malafede.
Anche qui i commenti di prank:
 "Le bestie sono molto più intelligenti dell'uomo..." Se per uomo intendiamo il komandante ed i suoi seguaci, tipo prank, questa è un'affermazione verissima. Non si ferma qui:
Lui vede il cielo "di un abominio pauroso" e se la prende con le persone normali...nel secondo commento cita il "rapporto stechiometrico", chissà se ha idea di cosa sia la stechiometria.
Passiamo ad un evergreen: nibiru. Su scemidalcielo troviamo quest'articolo, opera di un non meglio identificato M.F. (massimo fratini?)
La NASA ha nascosto la verità su Planet X-Nibiru
Una notizia recente che sta causando grande scalpore nei social e in tutto il web, è quella relativa alla grande bugia che ha detto l’ente spaziale americano, la NASA. Ma di cosa si tratta?
Il ricercatore Lyn Leahz (chi cavolo è?), ha scandagliato Google Sky (uno strumento di "ricerca" attendibile, come no...) e ha scoperto un’area nello spazio che in precedenza era stata censurata dalla NASA. In questo campo buio, dove appunto non vi era nulla, era nascosto quello che sembra essere il Pianeta X, alias Nibiru. Secondo alcuni scienziati, scrittori e ricercatori, Nibiru, che orbita intorno ad una stella chiamata Dark Star o Nemesis, sarebbe diretta verso la Terra, forse più esattamente verso la parte interna del nostro sistema solare.
Ci sembra di averla già sentita questa storia...almeno due o tre dozzine di volte...
Perché Google ha deciso di smettere di censurare questa parte dello spazio? Per anni si è parlato di questo misterioso pianeta e molti ricercatori, erano sicuri che astronomi e enti spaziali, nascondevano le immagini di Planet X anche su Google Sky. Ora, a sorpresa, un tratto enorme di Google Sky, che era stato nascosto in precedenza, quindi censurato, viene reso visibile da parte di Google per il vostro piacere di osservazione. La figura seguente mostra il sistema come è stato censurato da Google per anni.
Tutto questo serve a dimostrare che i governi sono stati pienamente a conoscenza di tale pianeta per anni.
Secondo il famoso scrittore, scomparso nel 2008, prof. Zecharia Sitchin, ogni 3600 anni il pianeta entra nel nostro sistema, si avvicina alla Terra e quindi si spinge intorno alla parte posteriore del Sole, influenzando gran parte parte del nostro sistema solare. Questo pianeta non può essere osservato dalla maggior parte della popolazione mondiale, ma si può vedere da un certo punto nell’emisfero meridionale della Terra. Sitchin aveva anche trovato informazioni su questo pianeta nell’interpretazione dell’iconografia e simbologia mesopotamica. Secondo tale fonte, c’è un pianeta sotto il nome Nibiru, che entra nel sistema solare all’incirca ogni 3.600 anni.
Ma ecco arriva un'altra "esperta"
Pattie Brassard (l'abbiamo già incontrata in passato...) ha lavorato per l’esercito degli Stati Uniti, proprio nel settore delle comunicazioni via satellite, poi per la difesa missilistica e altri servizi speciali (sembra pulisse i pavimenti...). Alla NASA, aveva accesso a tutti i canali di comunicazione Top Secret per uso militare, inclusi i rapporti segreti inviati agli specialisti di missione da parte delle sonde spaziali.
Pattie Brassard è stata intervistata il 6 e il 7 agosto 2013 alla Veritas Radio e dal suo curriculum non lascia alcun dubbio sul fatto che la signora Brassard ha avuto accesso a documenti segreti attraverso funzioni svolte nell’esercito, Microsoft e la NASA stessa. Senza esitare, Brassard inizia le sue rivelazioni che riguardano l’incidente nucleare di Fukushima avvenuto in Giappone nel 2011. “Sì, il terremoto tsunami è stato un evento naturale, ma non dimentichiamo che qesto evento cataclismatico è avvenuto per i motivi dell’allineamento ‘naturale’ del secondo Sole che sta entrando nel sistema solare e ora può essere visto da tutti, anche prima della fine di quest’anno (lo diceva due anni fa, ma non sembra che nibiru lo abbia ancora visto nessuno).
Ecco alcune domande a cui ha risposto Pattie:
– La costruzione a tempo di record di un mega telescopio nel deserto di Atacama.
– La costruzione di un supertelescópio Antartide.
– Le sonde di monitoraggio inviate su su Marte.
– Il modernissimo telescopio del Vaticano Lucifer 1 e la sonda Siloe.
– L’intensificazione delle comete e asteroidi.
– Aumento del numero di meteoriti (palle fuoco) in arrivo sulla Terra …. e così via … compresa tutta la preparazione che abbiamo visto e che si è intensificata in questi ultimi mesi, come lo scavo di città sotterranee e la FEMA che sta eseguendo lo stoccaggio di generi alimentari.
 Non scordiamoci le scie chimiche...
Tutto è inutile. Le “scie chimiche” che si stanno spruzzando nei cieli di tutto il mondo, sono sostanze chimiche tossiche che servono, non solo per coprire il secondo Sole, ma soprattutto per ridurre la popolazione (in quanto il numero dei morti sarà di miliardi). Quindi le bare preparate dalla FEMA, che hanno comprato tanti anni in anticipo, serviranno per tutti questi morti.
Un vostro giudizio? Chi ha detto la solita massa di puttanate? Ha indovinato!
 Continuiamo con disastri & complotti, passiamo su l'universo vibra per l'idiozia dove troviamo:
Lungo articolo opera di nastydusty, un repertorio di deliri assortiti:
È da circa 3-4 mesi che il web è stato riempito all’inverosimile con una informazione che riporta sempre e solo una data, il 28 Settembre 2015. Per essere precisi, viene riportato il tempo che va dal 22 al 28 Settembre 2015, come il periodo durante il quale un evento di rilevanza globale colpisca il nostro pianeta, la Terra.
L’evento in questione sarebbe l’impatto di un asteroide o cometa sulla superficie terrestre, in pratica un’estinzione di massa con potenziale fine del mondo.
Non ho mai creduto a profezie del genere perché la vita sulla Terra piace tantissimo alle razze aliene. Gli piace essere attori, registi, rockstar; e cosa sono questi ultimi se non i nuovi dei?! Per questo è molto difficile che permettano la fine della vita sulla Terra.
Beh, fa piacere sapere che gli alieni vegliano su di noi...
Personalmente credo che alla fine del mese di Settembre ci sarà la tanto decantata rivelazione aliena, ma molto probabilmente non nel modo in cui crediamo.
In un famoso discorso all’ONU, Ronald Reagan chiese cosa sarebbe successo se al mondo sarebbe stata presentata la prospettiva di un’invasione aliena. Era convinzione di Reagan che l’umanità sarebbe stata in grado di mettere da parte tutte le divergenze e di unirsi con il fine di opporsi ad una minaccia del genere, comune ad ogni individuo, uomo, donna e bambino residente sul pianeta Terra. Presto vedremo se l’ex Presidente USA aveva ragione.
---
Secondo l’ex spia della CIA Dr. Jim Garrow (più che "ex spia" si tratta di un contaballe in servizio permanente...) , Obama intende annullare tutti gli scandali che affliggono la sua amministrazione annunciando al mondo che l’umanità è in contatto con gli extraterrestri e che lui (Obama), è stato selezionato per parlare a nome dell’umanità intera.
Garrow dice che quest’annuncio sarà fatto dopo l’imminente collasso della valuta USA, il petroldollaro, collasso orchestrato insieme a Russia e Cina in un accordo segreto approvato da Obama, che non ha rinunciato al suo piano di spazzare via la vita di 300 milioni di americani con un impulso elettromagnetico o EMP.
Oh, alla fine un consiglio per capire...
Per capire cos’è Nibiru e cosa sono state le comete / asteroidi come Lovejoy e ISON (nient’altro che mega astronavi), vi consiglio la visione della serie televisiva “THE EVENT”.
Di fronte a fonti di informazione del genere...
Da un po' trascuriamo Nikola Tesla, anche perché la fuffa che circola su di lui è sempre più o meno la stessa. Prendiamo ad esempio questo articolo da jeda bals:
Già 116 anni fà fu scoperto come avere energia gratis dall’atmosfera,ma il tutto fu occultato.VIDEO
Articolo del 5 marzo 2015
Già 116 anni fa c’era la visione di un mondo con l’energia pulita e libera o free energy, gratuita da non misurare con un contatore per poi mandare una bolletta da pagare a ogni singolo cittadino. In questa visione era contemplata la libertà dal giogo delle multinazionali, un nuovo modo di vivere in un mondo moderno con
l’energia fornita liberamente da Madre Terra.
L’oligarchia economica di allora, sostanzialmente la stessa di adesso, non volle assolutamente rinunciare ai suoi stratosferici profitti che provenivano dall’imporre ad ogni cittadino di pagare una quota per cucinare, illuminare la sua casa, scaldarsi, lavarsi, viaggiare, in definitiva per vivere nel mondo civilizzato.
Per mantenere il suo strapotere non esitò ad impiegare ogni mezzo per screditare, annientare economicamente e moralmente l’uomo che costituiva una reale minaccia per i suoi profitti indiscriminati, anche se quello stesso uomo avrebbe potuto rendere il mondo di allora assai migliore e anche per tutte le generazioni a venire.
Si tratta delle consuete frottole che abbiamo già sentito decine di volte, non manca neppure quella classica:
Le scoperte di Tesla furono realmente rivoluzionarie per l’epoca e incredibilmente moderne. Alcune di esse avrebbero, se realizzate, cambiato completamente il volto del mondo garantendo energia pulita e gratuitamente a tutta l’umanità già oltre un secolo fa, risolvendo molti dei problemi ambientali e di accesso alle risorse a cui assistiamo oggi. In che modo? Sfruttando l’etere come fonte e veicolo di energia. Significativo l’episodio descritto dall’articolo tratto dal numero di Maggio-Giugno di Nexus Gold del 2005 firmato da Igor Spajic. La città di Buffalo, nel nord dello stato di New York negli USA, fu silenziosa testimone di un fatto straordinario nel corso di una settimana durante l’estate del 1931. Nonostante la depressione economica avesse compromesso la produzione e i commerci, la città nondimeno rimaneva una fucina di attività. Un giorno, tra le migliaia di veicoli che ne percorrevano le vie, una lussuosa automobile si fermò accanto, al marciapiede presso il semaforo di un incrocio. Un passante notò come si trattasse di una berlina Pierce-Arrow ultimo modello, coi fari che s’integravano con grazia nei parafanghi nel tipico stile di questa marca. Quello che caratterizzava l’auto in quella fredda giornata estiva era l’assoluta assenza di emissione di vapore o fumi dal tubo di scarico. Il passante si avvicinò al guidatore e attraverso il finestrino aperto commentò l’assenza di fumi dallo scarico. Il guidatore ringraziò il passante per i complimenti sottolineando che era così perché l’automobile “non aveva motore”. 
Anche questa è una storia già sentita fino alla nausea. La conclusione:
Il Governo Segreto ha finora controllato la tecnologia di elettropulsione per difendere gli interessi dei monopolisti internazionali. Le navi ad elettropulsione sono nascosti attraverso “effetti speciali”, e la disseminazione di false origini “aliene”, attraverso i gruppi di “UFOlogia” condotti da agenti segreti del governo. L’accesso alla verità consentirà la creazione della free energy che ci porterà alla conquista dell’indipendenza e alla sopravvivenza, e nonostante la confusione delle grandi bugie, e l’abuso giudiziale e socio-economico dallo stato sociale, noi possiamo riportare alla luce la scienza e la tecnologia vera.
La fonte è ecodeficienza e prima ancora fuffo planet (4 novembre 2012), autore iniziale paolo brega.
Sempre Tesla viene tirato in ballo da un universo di gonzi:
Lo sai perchè gli Usa vogliono fermare la Russia?Perchè sta investendo nella tecnologia di Nikola Tesla
Gli usa vogliono fermare la Russia per evitare il crollo del petrolio.I russi stanno investendo su Tesla,tecnologia per produrre elettricità gratis via etere.
“SE VOGLIAMO ESSERE LIBERI dobbiamo ottenere la Free Energy di Tesla”.Così la pensano i russi.
Essa potrebbe permettere la distribuzione di energia elettrica a costo zero, senza uso di cavi e accessibile a tutti sul pianeta.
Negli ultimi 20 anni gli Stati Uniti hanno distrutto mediamente 1 nazione intera ogni 2 anni, per mantenere il proprio potere basato su petrolio e dollari.
La Russia di Putin sta investendo sulla tecnologia Tesla per realizzarla, permetterebbe la distribuzione di energia elettrica senza limitazioni.
Gli Stati Uniti stanno cercando di fermare la Russia per evitare il crollo del loro impero coloniale e industriale basato sul petrolio e quindi sul sistema monetario del dollaro, valuta monetaria con cui oggi avvengono la maggior parte dei pagamenti per l’acquisto di petrolio nel mondo e su cui si basa la dittatura bancaria moderna (che si è sostituita alla sovranità degli stati nazionali).
Magari sarebbe strano che una nazione (la Russia) la cui principale fonte di entrate è proprio la vendita di prodotti energetici: petrolio e gas naturale, cerchi di far crollare i prezzi...Ma si sa: i russi sono buoni e bravi e vogliono il bene dell'umanità...
Chissà, forse il condizionale non sarebbe qui servito se la Wardenclyffe Tower del geniale scienziato serbo Nikola Tesla, costruita all’inizio del XX secolo (nella foto sopra), avesse portato alla creazione di un sistema efficace di trasmissione e di produzione di energia elettrica libera in tutto il mondo. Quello che successe cent’anni addietro è tuttora avvolto dal mistero.
Si sono conservate soltanto le impressioni prodotte su abitanti locali e su giornalisti dallo splendore celeste “per migliaia di miglia” causato dalla Torre di Tesla. Recentemente i giovani fisici russi Serghej e Leonid Plekhanov, dopo aver studiato scrupolosamente i diari e i brevetti dello scienziato, hanno deciso di rianimare il progetto di trasmissione di energia senza fili. Hanno persino raccolto mediante internet una somma rilevante per la costruzione della propria Torre. Nell’intervista a “La Voce della Russia” Leonid Plekhanov ha raccontato dei principi di funzionamento della nuova Torre:
– Intendiamo iniziare la costruzione della torre quest’autunno a 400 chilometri a nord da Mosca. Non vogliamo creare “una grande e bella cosa” per fare delle misurazioni. Il nostro approccio è quello scientifico. Condurremo ricerche in diverse condizioni meteorologiche, tenendo conto dei vari fattori. Poi questi risultati devono essere ricevuti e confermati dalla comunità scientifica. Ciò può impiegare anni, ma è importante almeno avviare il dialogo.
La cosiddetta torre di Tesla è in realtà una parte dell'impianto abbandonato per la ricerca sulle alte tensioni che può essere ammirato in tutto il suo rugginoso splendore qui, ne abbiamo già parlato altre volte ed abbiamo visto che si tratta di un generatore di Marx, Tesla non c'entra, inoltre ha circa 40 anni...quindi non è una grande novità.
Le fonti sono l'articolo di jeda bals di cui abbiamo parlato sopra e la voce di russia, organo di propaganda russo (tra l'altro si tratta di un articolo del 9 luglio 2014).
Veniamo ad un argomento che in questi giorni ha tenuto banco nei notiziari ed ha avuto anche molto spazio nei vari blog fuffari: la crisi greca. Per illuminarci in merito abbiamo un vero specialista, nientemeno che ben fufford che, su un universo di gonzi ci presenta:
Benjamin Fulford – Aggiornamento 28/06/2015
L'articolo, chiamiamolo così, partendo dalla crisi greca accumula una serie di deliri (i soliti):
Per contro, i negoziati cinesi e americani su quali aree dell’economia degli Stati Uniti sarebbe stato permesso ai cinesi di investire sono di fatto falliti la scorsa settimana. Fonti cinesi dicono che questo è dovuto al fatto che gli americani non erano disposti ad aprire settori sufficienti per gli investimenti cinesi. Fonti del Pentagono dicono che il fallimento dei negoziati è avvenuto perché i cinesi erano riluttanti ad avviare la fusione delle forze armate cinesi con il Pentagono (?????). Fonti del Dipartimento di Stato hanno aggiunto che i cinesi erano ancora disposti ad aprire sufficientemente i loro mercati finanziari alle istituzioni finanziarie occidentali. Naturalmente, visto il danno che le istituzioni finanziarie occidentali hanno causato in tutto il mondo, la riluttanza cinese nel consentire il loro libero sfogo sembra abbastanza ragionevole.
Anche se questa valanga di denaro asiatico incombe sui mercati mondiali, ci sono ancora movimenti frenetici in corso per cercare di mantenere il vecchio sistema occidentale solvente. L’ultima mossa su questo fronte, secondo fonti di destra giapponesi, è stata una richiesta da parte del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti che il Gruppo Mitsubishi rilevi l’Unione di Banche Svizzere. Il problema è che gli americani non lasceranno che Mitsubishi conduca una vera e propria dirigenza. L’ala destra, ricorda che la stessa cosa è accaduta quando i giapponesi sono stati invitati a salvare Merrill Lynch. “Ci stanno solamente chiedendo di riempire un buco nero”, ha lamentato.
Il Gruppo Mitsubishi, con i suoi stretti legami con David Rockefeller, è la forza principale dietro il regime dello schiavo Abe in Giappone, secondo più fonti in questo luogo. Abe, a causa del suo basso quoziente intellettivo, è stato inviato all’università di basso prestigio Seikei fondata dal Gruppo Mitubishi come favore al suo nonno criminale e guerrafondaio. Sembra che costringere Mitsubishi di acquistare UBS è un rimborso per la campagna americana per consentire a Mitsubishi Heavy Industries di avviare l’esportazione di armi.
Un altro pezzetto:
Anche la loggia massonica P2 e il Vaticano stanno negoziando accordi con i russi e il Pentagono per assicurarsi che l’Occidente si mantenga in parità con l’Asia nel nuovo sistema finanziario, economico e politico internazionale emergente. Il fatto che UBS è legata ai Cavalieri Teutonici e quindi alla loggia P2 è una chiara indicazione che il Vaticano sta spingendo perché il Giappone crei il proprio denaro garantito da beni reali per essere sicuri di non finire con un mondo solamente Cinese.
A tal fine il russo Vladimir Putin ha incontrato Papa Francesco il 10 giugno ed ha spinto per un blocco cristiano est ovest, secondo fonti del Pentagono. Entrambi sono ora andando a fare pressione al presidente Usa Barack Obama perché si disimpegni in Ucraina, Siria e altrove, in modo che l’Occidente cristiano possa formare un blocco unico, hanno detto le fonti.
In aggiunta a questo, la caduta dei gangster kazari e dei loro emissari in Medio Oriente, Europa, Stati Uniti e Israele continua ad avere luogo. Nel l’ultimo sviluppo, le Nazioni Unite hanno di fatto accusato il primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu di essere un criminale di guerra.
Si sospetta che per "fonti" il nostro ben intenda i suoi deliri...Quanto alla Cina ha sicuramente degli interessi in Grecia: i cinesi vorrebbero comprare il porto del Pireo ed altre strutture, dubitiamo fortemente che abbiano voglia di buttare danaro per gli scopi indicati da ben.
Ci sarebbe ancora un sacco di materiale, ma per oggi pensiamo basti, concludiamo con la parata finale:
Aquilino non deve essere un'aquila anche se parla di "fisica quantistica"
Non facciamo commenti...e passiamo ad un'esperta di "medicina alternativa"



6 commenti:

  1. Aquilino, io cercavo La Divina Commedia di Dante Alighieri, ma neanch'io mi ricordo l'autore.
    E poi si incazzano se Eco dice che internet da' voce ai coglioni...

    RispondiElimina
  2. Alle mie parole quella SIGNORA BIONDA si è MOSTRATA CONTRARIATA e mi ha detto che non voleva più sentire le mie PAROLE!!!
    … ed è stata acora moooolto educata... ma ha fatto bene, coi pazzi scatenati non si sa mai

    e poi “quella SIGNORA BIONDA è complice degli EBREI SIONISTI ecc. ecc. […] Le dava fastidio il fatto che io fossi INFORMATA!!!
    certo, come no, gli ebrei sionisti sono messi così male che una bancarella di beneficenza davanti a un supermercato di Chieti la fanno presidiare dal top management
    LOL

    RispondiElimina
  3. Gira voce che la sedicente signora Franca sia una simpatica trollona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah, allora in questo caso va a posto anche l'abuso di maiuscole...
      ri-LOL

      Elimina
  4. Secondo alcuni scienziati, scrittori e ricercatori

    Ah bhe, allora aspetto pure gli alieni di Clarke e di LeGuin

    RispondiElimina