privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 21 dicembre 2017

Il giorno più corto

Insolstiziabili lettori, oggi, 21 dicembre, comincia ufficialmente l'inverno, è la giornata con meno ore di luce, l'ideale per farsi qualche pisolino sostengono Kaiser e Piratina. Nonostante tutto noi siamo qui per un nuovo post, in attesa di una bufera che, ne siamo sicuri in base alla nostra esperienza, sta per abbattersi su di noi. Di che bufera si tratta? Ve lo racconteremo domani.
Il komandante sanremese (di adozione) sta vivendo il suo momento di celebrità, parla di lui anche Il Secolo XIX:
Sanremo - Alla fine aver diffamato una coppia di sanremesi gli costerà 30 mila euro. Senza contare la cifra che verrà stabilita dal giudice civile. Un vero “salasso” per Rosario Marcianò, 56 anni, originario di Saviano (Napoli) ma da molto tempo residente nella città dei fiori.
Marcianò è noto per un utilizzo perlomeno disinvolto del web: in particolare, attraverso diversi blog, è solito lanciarsi in “teorie del complotto”. È ad esempio tra i più assidui sostenitori dell’esistenza delle scie chimiche, ma qualche tempo fa era arrivato anche a sostenere che la vittima italiana del Bataclan, Valeria Solesin, fosse ancora viva. E per questo è indagato.
Stavolta, se l’è presa con un autista della Riviera Trasporti, e la moglie di questi. Insultandolo e accusandolo su uno dei suoi blog, “Tanker Enemy”. La coppia, dopo le parole di Marcianò, era stata anche vittima di atti vandalici - marito e moglie si erano trovati le auto danneggiate - e aveva riferito di essere seguita per strada.
Rosario Marcianò, per la sua “attività”, è stato condannato per diffamazione dal giudice monocratico Domenico Varalli al pagamento di una multa di 4.500 euro, di spese legali e processuali per circa 10 mila euro e a un risarcimento provvisionale a favore delle due vittime, costituitesi parte civile tramite l’avvocato Paola Sala, di 15 mila euro.
Un ulteriore indennizzo verrà stabilito in sede civile. L’accusa aveva chiesto 9 mesi di reclusione. Per diffamare l’autista della Rt, Rosario Marcianò aveva anche pubblicato la celebre foto del bus della romana Atac con un “vaffa” scritto sul pannello elettronico che indica il percorso, dicendo che l’autore della singolare protesta era stato il sanremese. 
30000 eurozzi sono una bella somma, in più ci sarà da vedere cosa deciderà il giudice civile. Le reazioni del nostro, vediamo i commenti sul suo blog
 Terribile: come faceva Task Force Butler a sapere, alle 12.04, dell'avvenuta condanna? Ci deve per forza essere la complicità del giudice...Kaiser osserva che i processi sono pubblici, basta che qualcuno che assisteva abbia inviato una mail con l'informazione....
Ecco un altro fan che tira in ballo paolo ferraro.
Un altro che vorrebbe la giustizia a modo suo lo troviamo su un universo di gonzi:
Autore nientemeno che corey goode, un nome una garanzia (di frottole)

L’Alleanza ha deciso che una divulgazione completa sarebbe stata troppo traumatica e forse avrebbe distrutto ciò che resta della nostra civiltà. Questo è qualcosa con cui ovviamente non siamo d’accordo.
Io dico di strappare il cerotto e lasciare che inizi la guarigione!
Sto ascoltando un sacco di chiacchiere su altre lotte intestine nella nostra comunità intorno alla narrativa di divulgazione parziale. Abbiamo gente come Tom Delonge che appare inaspettatamente per parlare della divulgazione. Ciò rende sospettosi in molti all’interno della comunità.
Mentre tutti desideriamo una rivelazione completa, penso che dovremmo unirci per ottenere qualsiasi tipo di divulgazione possibile. Dico che sosteniamo da DeLonge e gli altri come un primo passo verso l’unità.
Possiamo quindi rimanere fermi e dire “No, SAPPIAMO che c’è di più!”
Se l’Alleanza pianifica una divulgazione parziale possiamo forzare tale programma per velocizzarlo, ritenendoli responsabili.
Una volta che si è verificata una piccola rivelazione, molti cominceranno subito a chiedersi che altro ci stanno nascondendo. Questa divulgazione parziale non si concentrerà solo sugli UFO.
È vero che la Cabala / Stato Profondo vuole utilizzare la divulgazione di Alieni e MIC SSP come un modo per distrarre dalla corruzione e dalle informazioni sulla tratta di esseri umani che stanno per essere divulgate.
Affinché questa comunità imponga una divulgazione completa durante il previsto rilascio limitato di informazioni, dovremo unirci e lavorare insieme!
 Vediamo il resto
Nei recenti briefing, mi sono state date alcune informazioni sulla valanga di casi di cattiva condotta sessuale che vengono esposti a Hollywood e DC. Il gran numero di questi casi che vengono alla luce non solo iniziano a pulire la palude, ma iniziano anche ad acclimatare il pubblico per le notizie sulla tratta di esseri umani.
Recentemente ho partecipato a un briefing di otto ore in cui il traffico di esseri umani era coperto da macabri dettagli. Queste informazioni sono così inquietanti che l’Alleanza sta lavorando per raccogliere quante più prove possibili per raggruppare le gran giurie segrete che potrebbero condurre i processi.
L’Alleanza crede che se si fossero verificati arresti di massa prima di queste informazioni, lo Stato Profondo sarebbe stato in grado di fomentare una guerra civile tra il popolo americano.
Ciò che sta accadendo in questo momento sono le “incriminazioni di massa”!
Come ho affermato nel recente articolo di David Wilcock, molti di questi perpetratori sono agli arresti domiciliari e non lo sanno nemmeno.
L’Alleanza ha infiltrato i dettagli della sicurezza negli ultimi anni. Questi dettagli sulla sicurezza sono stati cooptati per proteggere le persone dall’accusa se così ordinato.
Queste grandi giurie stanno lavorando a stretto contatto con l’intelligence militare che sta indagando su questo argomento da un po ‘di tempo. Il problema è che con il Deep State in controllo, la Cabal avrebbe dovuto arrestare se stessa.
Questo incontro è stato così sconvolgente che non so se sarò mai lo stesso. Quello che fanno con questi bambini prima e dopo che sono morti è scioccante e terrificante!
Come padre, non posso nemmeno menzionare uno o due dei punti dati che mi sono stati dati.
Condividerò il resto di queste informazioni in un articolo / aggiornamento nei prossimi due giorni. Sto parlando con David Wilcock del fatto di fare un articolo in comune, con queste informazioni così epiche!
Secondo Piratina corey sta cercando di far concorrenza a ben fufford...come fa uno ad essere agli arresti domiciliari e non saperlo?
Sappiamo che corey goode è uno che ha rapporti stretti con gli alieni (passano da casa sua per portarlo in Antartide...), cosa c'è di meglio che passare allo spazio e agli alieni (Kaiser dice anche alienati), vediamo cosa ci racconta cielo perché non ci mandi un segno?
Vi siete mai chiesti quali sono i campi elettromagnetici (EMF) che circondano ognuno di noi? Possiamo dire che ogni persona trasporta un dispositivo mobile con funzionalità WiFi o dati? Bene, grazie all’artista visivo Luis Hernan possiamo osservare questo “campo”che è elettricamente terrificante!
Ogni giorno più di 3,2 miliardi di persone accedono a Internet per connettersi con gli altri in tutto il mondo o per trovare informazioni, ascoltare musica, guardare video, leggere libri. Qualsiasi cosa si cerchi la si trova sul Web e tutti vogliono accedervi. La tecnologia WiFi ha indubbiamente migliorato le nostre vite sotto diversi profili, ma questo accesso alle informazioni e alle connessioni istantanee ha un prezzo?
Sentire gente che passa il suo tempo a postare articoli su internet avvisare contro i pericoli lascia un po' sconcertati i felini, si chiedono: chi li obbliga?
Veniamo ai portali demoniaci
WI FI 5G POTREBBE APRIRE PORTALI DEMONIACI?
La ricercatrice Cindy Garay ha pubblicato un video in cui analizza alcune delle immagini tratte da Luis Hernan. Ecco di seguito cosa dichiara Cindy: “C’è qualcosa di strano nelle immagini proposte da Luis Hernan. In alcune sue rappresentazioni sembra esserci un essere in una di queste foto di energia 5G! Stavo investigando sulla possibilità che il 5G consenta all’IA Demoniaca (IA- Intelligenza artificiale) di arrivare al nostro regno. Sono andata a vedere se potevo osservare quel misterioso essere nella foto originale, ma ora le immagini sono sparite! Quindi guarda attentamente, magari vai al mio video originale e vedi questa immagine, dove potresti riuscire a vedere chiaramente l’essere! Pazzesco, qualcosa è strano qui! Dimmi, è un essere? Humm!C’è qualcosa di strano qui, sembra esserci un essere in una di queste foto di energia 5G! Quindi guarda attentamente, magari vai al mio video originale di questo, se non riesci a vedere chiaramente l’essere! Questo video è basato sulla ricerca e su una rivelazione importante che mi è arrivata ieri! Qual è il velo, a cui si fa riferimento nella Bibbia? Ti parlerò esattamente di cosa e da dove penso arriverà! E perché NON dobbiamo permettere che il WI FI 5G vebga approvato! Ricorda che lo zio di Trumps era colui che raccolse i dati di Tesla dopo la sua morte! The Power Elite, la CABALA sa esattamente cosa significa il velo e lo stanno sfruttando per manipolare gli esseri umani a diventare sempre più schiavi! Quindi condividerò la mia teoria!”
Chi sia la "ricercatrice Cindy Garay" non siamo riusciti a scoprirlo, le uniche tracce sono due video su youtube. Vediamo la conclusione
Secondo noi la ricercatrice Cindy sta confondendo le immagini descritte dall’artista Luis Hernan, dove viene rappresentata una persona all’interno del campo di frequenza del WI FI 5G. Sicuramente tutto ciò fa confondere le persone, ma non è escluso che determinati campi di frequenza energetici possano aprire portali dimensionali a noi sconocsiuti. La Terra è circondata da frequenze energetiche chiamate Ley Lines, le stesse che contribuiscono alla creazione delle singolarità e conseguente apertura degli Stargate o Portali Dimensionali. Il 5 G sarà molto più potente e invasivo. Non è un caso poi che la chiamano Ghost 5G WI FI. L’unica cosa che ci rimane da fare è vigilare, augurandoci che questa Wi Fi 5G non venga approvata, ma sarà difficile. La CABAL amplifica di più il suo potere dominante sugli Umani e sulla Terra, la prigione planetaria. 
Va bene Piratina, è una raccolta di fuffa, cosa ti aspettavi?
Passiamo agli alieni, cosa ci racconta universo 7p(olli)?
Il Progetto Iside del KGB : davvero il KGB trovò la mummia di un antico astronauta?
Toh, osserva Kaiser, per una volta si parla del KGB e non della CIA
La pellicola mostrerebbe una spedizione segreta del KGB in Egitto nell’ambito del “Project Isis”, nella quale i servizi segreti sovietici scoprirono l’esistenza di quella che sembra essere la mummia di un alieno. Prima della messa in onda, la pellicola non era mai stata mostrata al di fuori delle strutture segrete del KGB.
La storia del progetto Iside che riportiamo necessità di una doverosa premessa: si tratta di poche informazioni reperite in rete e di un documentario trasmesso in esclusiva dalla rete televisiva americana Sci-Fi nel 1998, chiamato “The Secret KGB Abduction Files” dove parla di vita extraterrestre ,oggetti volanti non identificati, e ricerca di vita ultra terrena . E’ davvero difficile trovare riscontri oggettivi che possano confermare la veridicità di quanto riportiamo. L’unico parere autorevole fu fornito dalla stessa rete televisiva americana all’epoca della trasmissione, secondo la quale il team di specialisti incaricato di valutare la pellicola ne confermò l’autenticità.
1998, 19 anni fa, notizia freschissima
Si tratta di un elaborato e costoso imbroglio, oppure la “Tomba del Visitatore” potrebbe essere la scoperta che rivoluzionerà la comprensione sugli inizi della civiltà umana?
Tutto è cominciato con le rivelazioni di Viktor Ivanovich, un astrofisico e neurologo russo ingaggiato dal Cremlino come consulente scientifico per lo sviluppo di sistemi di propulsione avanzata. Come racconta egli stesso a Sci-Fi, Ivanovich ebbe accesso ad alcuni dossier segreti del KGB nel quale si parlava di una spedizione del 1961 nell’ambito del “Progetto Iside”, il cui obiettivo era quello di scoprire tracce di conoscenze e tecnologie dell’antico Egitto che potessero essere applicate in ambito militare.
l team della missione era composto da egittologi dell’Accademia Sovietica delle Scienze, un certo Herman Alekseen, presente come egittologo dell’Ermitage Museum, esperti militari specializzati in radioattività e chimica, alcuni astronomi, tra cui Yuri Valdimir, e Sami Sharaf, segretario di Gamel Abdel Nasser, il secondo presidente della Repubblica d’Egitto.
Se si considera il periodo storico nel quale sarebbe avvenuta la spedizione, non stupisce l’asse politico tra l’Egitto e l’Unione Sovietica. Già nel conflitto del 1956, quando Israele invase i territori egiziani a seguito della Crisi del Canale, l’URSS si schierò al fianco dell’Egitto. Si stima che quando il Progetto Iside ebbe iniziò, il personale militare sovietico presente in Egitto raggiungesse le 20 mila unità. La spedizione fu organizzata all’indomani della scoperta casuale di una misteriosa tomba da parte di due beduini di Magbarat Alzoar. I due malcapitati, dopo essere entrati nella tomba, furono colti da malore e ricoverati in ospedale. Quando furono interrogati dagli agenti del KGB e dei servizi segreti egiziani, i beduini continuavano a ripetere di aver trovato “il Dio Visitatore”. 
Di viktor ivanovich ne abbiamo trovato diversi, tra i quali un astronauta russo, ma un  "astrofisico e neurologo" di questo nome non l'abbiamo trovato
Se volete vedere il "video della tomba" lo trovate su youtube, viene da italia 1 e sembra messo assieme con pezzi di repertorio.
Trasferiamoci su alien origins dove troviamo rivelazioni sconvolgenti:
Città illuminate su una luna di Saturno
Notizie sconcertanti dal convegno del CUFOM svoltosi il 29 Aprile nella Casina Vanvitelliana di Bacoli. Il presidente Angelo Carannante ha illustrato la sua teoria relativa alla presenza di un’altra scultura nei pressi della Face di Cydonia, su Marte. La scoperta è particolarmente importante in quanto conferma la teoria per cui la famosa Face sarebbe l’immagine di Alalu, uno degli Anunnaki morto in esilio sul pianeta rosso, come descritto su una delle tavolette sumere studiate da Zecharia Sitchin.
Come si vede le fonti sono accuratissime...
Fra i relatori del convegno anche la contattista Iwona Szymanska che ha spiegato ai convenuti i particolari del suo rapimento, avvenuti molti anni fa, e l’astrofilo Berardino Ferrara. Ma lo scoop della serata è venuto dal presidente onorario del Cufom, ing. Ennio Piccaluga. I suoi studi, finora indirizzati verso il pianeta Marte, si sono ultimamente orientati verso le lune di Saturno. Su una di esse, #encelado, è stata ultimamente accertata la presenza di acqua . Una scoperta sicuramente di straordinaria importanza, ma pare che ci sia molto di più in quella zona del Sistema Solare. 
Ma veniamo alle luci su una luna di Saturno
Luci nella notte su un satellite di Saturno
Forse, addirittura una città, sulla luna Giapeto, un satellite con un diametro che è meno della metà della nostra Luna. La sua massa però è di ben 40 volte inferiore. Un satellite vuoto? Un corpo….artificiale? Di sicuro richiama la cosiddetta “Morte nera” della saga di guerre stellari e, come questa, ha un anello intorno all’ equatore, come se si trattasse di due pezzi uniti e….saldati fra loro,.Incuriosito da questa strana e singolare caratteristica, l’ing. Piccaluga ha esplorato con attenzione le mappe inviate a Terra dalla sonda Cassini , mappe con risoluzione di circa 1000 m./pixel. Non sufficente a rivelare oggetti dettagliati, ma più che adeguata per mostrare particolari di una certa dimensione.
Lo studio ha dato però dei risultati inattesi ed in un certo senso inaccettabili: nella notte del pianeta con gli anelli, sulla sua luna Giapeto ci sono…..delle luci accese. Diversi, apparenti agglomerati urbani con dimensioni di molti chilometri ognuno, luci di più colori, dal verde al rosso .
L’ingegnere ha spiegato di rendersi benissimo conto dell’assurdità dell’osservazione: città illuminate su un satellite di Saturno? Se sono reali, perchè nessuno ne ha mai parlato? Piccaluga però non è nuovo a questo tipo di osservazioni. Quelle da lui riportate nel suo ultimo libro sulle anomalie di Marte, Ritorno su Lahmu , non sono meno incredibili e, soprattutto, non sono smentibili in quanto di ogni particolare scoperto viene sempre riportato l’originale fotogramma Nasa o Esa da cui è tratto. Tornando a Giapeto, dai rapporti dimensionali si evince che le 11 presunte “città” hanno dimensioni che variano dai 30 agli 80 Km. circa. In realtà le luci sembrerebbero illuminare quelli che appaiono degli enormi ingressi nel sottosuolo, o perlomeno in zone coperte e riparate.
Ecco, osservando le foto della NASA, la straordinaria scoperta, proviamo a fare qualche ragionamento. Giapeto ha un diametro che è metà di quello della Luna il che significa che il suo volume è 8 volte minore di quello del nostro satellite, considerando poi che dev'essere formato in gran parte da ghiaccio questo spiegherebbe la massa 40 volte minore. Quanto alle misteriose luci  considerato che i segnali che portavano a terra le immagini hanno viaggiato per più di un miliardo di chilometri non c'è niente di strano se sono andati perduti dei pixel così nelle foto appaiono dei punti bianchi. Come dici Piratina? Non possiamo pretendere che degli esperti ufologi perdano tempo con ragionamenti terra terra? Hai ragione.
Trasferiamoci nel mondo dello spirito, vediamo cosa ci racconta sebir:
Le profetiche Visioni di Faith sul nostro Futuro
Il mondo è pieno di gente che ha visioni del futuro, opinione dei felini
Il post che segue è veramente notevole, perché è il risultato di un insieme di visioni su quello che potrebbe essere il nostro prossimo futuro. Faith, la protagonista di queste visualizzazioni precognitive è norvegese e ha deciso solo ultimamente di renderle pubbliche.
In base alla Conoscenza personale acquisita nel corso degli anni mi sembrano veritiere, anche perché riportano alla memoria molti scenari del film "Nosso Lar" (QUI) anch'esso autentico nelle sue descrizioni.
Questo però è soltanto il mio parere, senza la pretesa di influenzare nessuno, essendo il mio intento unicamente quello di contribuire a rinsaldare la Speranza che in molti si è affievolita e incoraggiarli a perseverare nella scoperta del loro Ego Superiore che è la vera "chiave" di Tutto.
Proviamo a leggere un pezzetto di queste profezie
Ecco la mia visione:
"Ascoltaci, stiamo venendo da te con un messaggio. Quando certa gente sarà innalzata, ti farai trovare pronta!"
Sono stata condotta in un viaggio virtuale, una sorta di film, in una località diversa da quella in cui abitavo in quel momento. Ho compreso subito che era il posto dove avrei vissuto in futuro. Il luogo d'arrivo era una casa, o più specificamente una fila di case (come quelle a schiera o di una città).
Nel periodo della visione, vivevo in un appartamento al 3° piano e non avevamo alcuna intenzione di spostarci, ma in quell'attimo, ho visto la mia famiglia e i nostri figli che erano entrambi cresciuti.
Sembravano essere, rispettivamente, di circa 11 e 8 anni. Stranamente, avevamo due cani, Charlie e un altro della stessa razza ma più piccolo di lui. Possedevamo anche un criceto.
Attendete carissimi lettori, comprenderete perché vi fornisco tutti questi dettagli minuziosi!
Il mio pensiero sull'incremento della famiglia, relativo alla visione, era che non sopportavo l'idea di animali in gabbia, quindi la possibilità di avere un criceto non aveva senso per me.
E in più, un altro cane? Onestamente sentivo davvero che uno fosse abbastanza, non mi passava neanche per la mente di averne un altro!
Profonde rivelazioni: cani e criceti, ah no, i criceti no. Solo un altro pezzo, poi se volete leggere il resto andate al link
Improvvisamente sono piombata nel buio insieme con la mia famiglia. Guardavo tutta la scena fuori dal corpo fisico. Osservavo effettivamente me stessa. Stavamo dormendo, e quando ci siamo svegliati, il mondo intero era cambiato.
Ci trovavamo all'esterno di quella che una volta era una casa. Tutto se n'era andato. Non c'erano più case, né auto, niente lampioni, né catene per cani e nessuna casella di posta. Tutti i beni terreni si erano dissolti nel nulla.
C'era rimasto solo ciò che indossavamo. Vedevo ogni cosa dall'alto allo stesso modo degli uccelli e, librata in aria, osservavo l'immagine del mondo intero. La sua sabbia e il deserto piatto a perdita d'occhio.
Dappertutto, le popolazioni erano in piedi perplesse, guardandosi intorno. Non esisteva più alcuna fatturazione terrestre, ovunque! In determinati luoghi prescelti sul Pianeta, scorgevo grandi cupole bianche risaltare in evidenza sul terreno.
Non avevano finestre e nemmeno porte. Esse risplendevano così tanto che ci si poteva riflettere per vedere sé stessi, come in uno specchio. Ma di specchi non ce n'erano.
Ogni edificazione era presieduta da due Esseri imponenti. Erano lì in posizione diritta come «custodi» di qualcosa che sentivo intuitivamente come un portale, un passaggio per l'interno della struttura, senza essere, in realtà, un varco visibile.
Il tutto proviene da un blog che è stato rimosso.

Pensiamo alla salute, vediamo cosa ci raccontano i complottisti:
Il dottor Jack Wolfson, un cardiologo coraggioso disposto a dire la verità sulla medicina moderna
Su questo "cardiologo coraggioso" esistono dei pareri divergenti (Jack Wolfson: "Doctor." Fanatic. Idiot.)
Un cardiologo certificato a Phoenix, in Arizona, ha deciso di smettere di trattare i sintomi. Per anni, ha fatto quello che viene insegnato a ogni medico. Al Chicago College of Osteopathic Medicine ha ottenuto il dottorato in cardiologia. 
Strano che uno abbia ottenuto un "dottorato in cardiologia" al  Chicago College of Osteopathic Medicine, non sapevamo che il cuore fosse un osso...
Dr. Jack Wolfson ammette di aver subito un “lavaggio del cervello” per molti anni, evitando la nutrizione e abbracciando i farmaci e la chirurgia, come risposte per la salute. Dice che tutto è cambiato quando ha incontrato l’amore della sua vita, un chiropratico di nome Heather, che in ultima analisi, ha cambiato la sua prospettiva sulla nutrizione e le cause dei problemi di cuore.
“Dal momento che il suo incontro, ha cambiato tutta la mia vita e lo stile pratica medica. Ho commutato il paradigma malattia ad uno di salute e benessere”, ha detto il dottor Wolfson. “Ancora più importante, ho aperto la mia mente dal lavaggio del cervello della formazione medica. Il mio obiettivo esplicito nel trattamento di pazienti è trovare la causa della malattia invece di usare l’approccio cerotto. La causa è la cura.”
Ha trascorso molti anni immersioni in soggiorno privo di sostanze chimiche, imparando da omeopati, naturopati, chiropratici e vari guaritori al di fuori della classe medica. Nel 2012, il Dr. Wolfson ha lasciato il suo grande gruppo di cardiologia e aperto la Wolfson Integrative Cardiology. Ora la sua passione è aiutare gli altri a ripulire il loro stile di vita ed evitare farmaci e interventi chirurgici non necessari.
Wolfson: “Pratichiamo un attaccamento alla genitorialità, mangiare cibi biologici, e infondere uno stile di vita naturale nei nostri figli. Godiamo di tutte le attività all’aperto disponibili a Phoenix. Mia moglie ed io siamo il Dott. Wolfson e il nostro motto è ‘Il risveglio del mondo con il Wellness’.”
Sembra tanto un ciarlatano...vediamo cosa dice dei vaccini
Il dottor Wolfson parla con coraggio nel riconoscere i problemi della medicina moderna. In una recente intervista ha parlato del suo stile di vita senza la vaccinazione e come la morbillo-isteria è tutta una racchetta.
Invece di essere arrabbiati con le persone sane che non si vaccinano, Wolfson ritiene che è più importante essere arrabbiati con le aziende alimentari i cui zuccheri nei cereali, ciambelle, biscotti e cupcakes causano milioni di morti l’anno.
“Nel peggiore dei casi, la varicella ha ucciso 100 persone all’anno. Se queste persone non mangiavano cereali e ciambelle, forse erano ancora vive” ha detto Wolfson.
Piratina e Kaiser sono d'accordo con l'impressione precedente.
 Concludiamo con una clamorosa notizia medica da blastingnew:

L'#aglio si sa, è un potente antibatterico naturale, ma quello che è stato scoperto presso l'Università di Albany a New York è davvero incredibile: l'aglio, preso insieme al fluoro, contrasterebbe la riproduzione delle cellule del #Cancro nel nostro corpo.
Può bloccare la crescita del tumore
Un'incredibile novità a livello di ricerca scientifica quella emersa da alcuni ricercatori team dell'Albany College of Pharmacy and Health Sciences dell' Università di New York: dopo aver effettuato svariati esperimenti sulle uova di una gallina, gli scienziati hanno scoperto che unendo aglio e fluoro si mette a punto un'arma molto potente in grado di impedire la formazione dei vasi sanguigni nella massa tumorale.
Da dove nasce l'idea di unire aglio e fluoro? I ricercatori hanno immediatamente pensato all'aglio come potente antibatterico naturale, infatti già nell'antica Grecia e in Egitto se ne faceva ampio uso. Oggi dopo numerose ricerche siamo a conoscenza del fatto che nell'aglio sono contenute molte sostanze come garlicina, allina, bisolfuro di allile, dalle proprietà antisettiche e antimicrobiche. L'idea del fluoro invece c'è stata per la sua nota proprietà di reattività, inoltre è già utilizzato ampiamente per la composizione dei farmaci.
 Come, chiede Kaiser, hanno fatto le ricerche sul cancro sulle uova di gallina? Poi il fluoro non è il demonio destinato a controllare le menti?
Ci sa molto di bufala.
Andiamo con la parata finale.
 Dimostrazione delle profonde conoscenze di uno sciochimista....
Proprio vero: i terrapiattisti se le bevono tutte.
Ignorare è un piacere, la vecchia storia degli scienziati della NASA morti.
Complottaro acculturato, peccato che a tanta cultura non corrisponda un po' di intelligenza.
Vuoi vedere che i vaccini sono una cospirazione islamica?
La nube radioattiva di cui hanno parlato in abbondanza i giornali ed i telegiornali, ma il nostro antivaccinista non se n'è accorto.
 Ma come Prof. Burioni, montanari non pubblica su giornali scientifici seri? Ma se pubblica sulla stessa rivista che ha pubblicato un articolo di Lucas McGeorge sulla fisiologia degli chtorrian?
Per finire il nostro piccante senatore annuncia un "futuro di merda", secondo i maligni felini pensa al suo futuro visto che le camere stanno per essere sciolte e dovrà dire addio a 15000 euro mensili.








3 commenti:

  1. Le video-sbroccate di Strakkino dopo la condanna sono sublimi. Spero che la magistratura ne tenga debitamente conto.
    Nel video del 18 dicembre Strakky pone la domanda cardine: "Ma pensate che qui davvero ci sia un cretino?"
    Quel che risponderanno Kaiser e Piratina non vale: conosciamo la malignità di quei due...

    RispondiElimina
  2. Eh sì, la fisiologia degli chtorrian è un argomento importante. Pensa che l'articolo, messo insieme con una pagina di wikipedia e la sceneggiatura di un episodio di star wars, è stato inviato a 5 delle "pubblicazioni scientifiche" che vanno per la maggiore nel web, solo una l'ha rifiutato, le altre, tra cui quella che pubblica i lavori del nanopatologo, lo hanno accettato senza discutere, eh la peer review funziona a meraviglia.

    RispondiElimina
  3. "Ma pensate che qui davvero ci sia un cretino?", in effetti Piratina e Kaiser hanno dato una risposta, ma è meglio censurarla.

    RispondiElimina