privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 19 febbraio 2018

Il vento della steppa

Eolici lettori, ieri abbiamo avuto una bella domenica di pioggia, stamattina ci siamo svegliati con un vento freddo da nord est, data la direzione pensiamo venga direttamente dalla steppa, sarà un regalo di putin...È stata dura convincere Piratina e Kaiser ad alzarsi, nonostante le loro proteste però li abbiamo costretti a lasciare il letto ed ora sono qui ad offrirci la loro collaborazione (sono imbronciati anche per un motivo che vedremo più avanti).
Da un po' di tempo stanno spuntando "insider" da tutte le parti, sembra essere la nuova moda dei bufalari, ne troviamo uno su un universo di gonzi:
La nostra fonte all’interno dell’Alleanza, che abbiamo chiamato Arthur, ci ha recentemente aggiornato sugli atti degli arresti di massa, i recenti ordini esecutivi firmati per aprire la spinta per i tribunali militari degli Illuminati e l’espansione della prigione di Guantanamo Bay per garantire una detenzione di massima sicurezza ai criminali dello Stato profondo.
Ho usato lo pseudonimo di Arthur basato sulla leggenda di Re Artù e dei Cavalieri della Tavola Rotonda. L’ho fatto a causa del coinvolgimento della mia fonte nell’Alleanza. Sento che la Tavola Rotonda, che non ha un leader specifico, è una metafora adeguata per l’Alleanza perché si dice che la corte di Re Artù fosse composta da molti guerrieri di spicco.
Se è la prima volta che visiti il ​​nostro sito, in precedenza abbiamo condiviso altri due briefing da questa fonte che puoi visualizzare ai seguenti link: Alliance Insider: “Vedremo una nuova valuta legata all’oro in tutto il mondo” [12/04/2017],  Alliance Insider: “Colpo di stato 4 of 5” [12/6/2017]
Ma di che alleanza si tratterà? Considerando che la raccolta di frottole completa si trova su disclosure balls deve trattarsi della famosa "alleanza galattica". Kaiser chiede: ma questi galattici non possono occuparsi delle galassie loro? 
Gli animali vincitori ci offrono una riflessione di roberto duria:
Il soldato Blondet nell’isola del Pacifico
Da quando nel ‘45 abbiamo perso la guerra, gli anglogiudei hanno deciso il nostro stile di vita e fin dove potevamo spingerci nel recuperare le nostre libertà. Per addolcire la pillola, i vincitori ci hanno definito “alleati”, ma in realtà siamo sempre stati “vinti”. Quando gli americani hanno incaricato Enrico Mattei di smantellare la nostra industria petrolifera, lui non sapeva niente di queste cose e commise l’errore di ascoltare i tecnici dell’I.R.I. Come andò a finire lo sappiamo. Siamo dunque “sotto attacco” da sette decenni e non da ieri. Chiunque metta in risalto l’influenza che le trame giudaiche hanno nella vita dei Goijm, presto o tardi viene messo a tacere. Mattei perché era un concorrente delle “Sette Sorelle”, ma il giornalista Mauro De Mauro solo perché indagava sul caso Mattei. Dietro c’era la Mafia, ingaggiata da elementi stranieri. Quando gli Anziani di Sion dicono, i picciotti vanno e fanno! Alcuni miei utenti (Daniele Simonazzi) sono preoccupati per me. Il soldato Blondet, nascosto nell’isoletta del Pacifico, lancia qualche bomba a mano. Io lancio qualche petardo. L’Imperatore non ci ha detto che la guerra è finita e noi da bravi soldatini complottisti continuiamo a fare il nostro dovere, ma l’istinto ci dice che la guerra è semplicemente persa.
Secondo i felini si tratta di uno scritto di disarmante .... decidete voi che cosa scrivere al posto dei puntini. In ogni caso, osserva Piratina, c'è una certa differenza tra combattere nascosti in un'isola delle Filippine e "combattere" stando in poltrona davanti al computer.
Un capolavoro del pensiero economico ci viene proposto dal gecco, prontamente ripreso dalla via della vita :
Bollette: “pagare o NON pagare?”
In questi giorni sta spopolando su facebook la notizia che avverte sulla non remota possibilità che le insolvenze fiscali sulle bollette energetiche saranno ripartite tra tutti i rimanenti cittadini che ancora, sfortunatamente per loro, pagano le stesse. Ora, immaginiamo che la maggioranza dei lettori, dall’alto della loro saccenteria, in realtà profondamente dormienti, inveiranno nei confronti di coloro che sono definiti evasori fiscali. Il sistema ne sa una più del diavolo e, conoscendo a fondo i meandri neuronali dei morti viventi, sa bene come circuirli. È davvero facile per l’élite provocare la guerra dei poveri e mettere gli uni contro gli altri, in questo caso facendo dei pagatori i mastini dei cosiddetti evasori, in maniera da creare dissapori sempre più profondi a guadagno dei propri interessi più venali. Non è la prima né sarà l’ultima trovata dei filibustieri al governo, servi dell’élite finanziaria globale.
Saranno finalmente colti da illuminazione gli ignari cittadini, rendendosi conto di essere vittime di una truffa e finalmente, piuttosto che inveire contro chi da tempo si è risvegliato, passare all’azione smettendo di pagare tutti uniti, invece che rimanere schiavi e vittime attraverso dei pezzi di carta colorati senza alcun valore e per giunta a debito?
Cosa succederebbe se gli "ignari cittadini" smettessero tutti di pagare le bollette? Semplice: chi produce e distribuisce l'energia elettrica farebbe fallimento non potendo più pagare il necessario per far girare le turbine, e non potendo curare la manutenzione. Risultato: niente più energia elettrica per nessuno. Di positivo ci sarebbe che tutti gli imbecilli che popolano internet non potrebbero più scrivere.
Passiamo a temi culturali, abbiamo fatto la conoscenza del prof. pietro melis  che ci tiene a far sapere che è l'autore di "Scontro tra culture e metacultura scientifica: l'occidente e il diritto naturale. Nelle sue radici greco-romano-cristiane. Non giudaiche e antislamiche", vediamo cosa ci racconta di bello:
L'ABERRANTE AFFERMAZIONE DI CORRADO AUGIAS 
Nella trasmissione Quante storie il saccente tuttologo Corrado Augias ha detto che i Beatles e Mozart erano musicisti. Accostamento ABERRANTE. Si discuteva del libro intitolato Romanzo della canzone italiana. Scritto da uno, Gino Castaldo, che si professa critico musicale. Ma di quale musica? Me l'aspettavo: l'Augias ha contrapposto la musica leggera a quella pesante (sic!). In effetti la musica pesante dai critici musicali viene definita musica colta, e pertanto la musica leggera dovrebbe definirsi musica incolta. Ma vi è un fondo di verità se si riferisce la musica pesante a quella musica contemporanea inascoltabile per avere abbandonato la tonalità sino a giungere all'aberrante, artificiosa e repellente dodecafonia introdotta da Arnold Schönberg e Alban Berg. L'enciclopedia Treccani definisce la musica leggera musica di consumo di massa, distinguendola dalla musica folkloristica. Gli autori di musica leggera non hanno mai fatto studi di composizione musicale. Sono degli ignoranti arrangiatori autodidatti. Mi si dica se esista una storia della musica che comprenda la musica leggera. Critico musicale è chi si occupa della musica colta, non chi si occupa solo di canzoni rimanendo un analfabeta della vera musica. Ho già scritto che quella leggera non è arte ma artigianato. Fa parte del costume di un'epoca non della storia della musica. Io sono rimasto all'esempio della grande Storia della Musica di Andrea Della Corte/ Guido Pannain in tre volumi. Critico musicale fu Massimo Mila (Breve storia della musica), come Mario Fubini, professore universitario di storia della musica, autore, con altri, di una storia della musica per le Università. Fui collega di Mario Fubini a Cagliari. Nelle scuole i manuali di storia della musica escludono la musica leggera e nelle Università l'insegnamento di storia della musica esclude la musica leggera. Paolo Isotta è oggi uno dei più accreditati critici musicali viventi. Notare come l'Augias ogni giorno presenti un libro con dei foglietti gialli inseriti come segnalibro nel libro da presentare, come a dimostrare che egli sia capace di leggere un intero libro in un solo giorno. Stupefacente o bluffista?
L'utilità di questo scritto è quantomeno dubbia...Quanto al leggere un intero libro in un solo giorno, beh, non ci sembra una cosa impossibile, l'abbiamo fatto anche noi diverse volte (naturalmente con libri di 100-200 pagine, non con testi di 1000 e più pagine).
Di musica ci parla anche scienza e conoscenza cosa sono? Vediamo cosa ci racconta di bello carmen di muro:
Musica ed effetti quantistici sul sistema immunitario 
Perdinci, dice Piratina, ci sono gli "effetti quantistici"
Come per ogni musicista c’è il suo personale spartito, così per ogni uomo c’è il suo personale pentagramma. Che cos’è il pentagramma? Il rigo musicale che scandisce il tempo e la frequenza del ritmo dell’anima, del corpo e della mente che congiuntamente danno origine alla nostra esperienza esistenziale.
Senza di questo nessuna musica sarebbe leggibile e, di conseguenza riproducibile. Nostro compito è tenere la propria nota in armonia nell’universo di suoni in cui siamo immersi. E come in ogni partitura, a dare colore e intensità alla musica ci sono i diesis che fanno salire di mezzo tono la nota e i bemolle che la fanno scendere, così in noi ci sono quelle frequenze essenziali date dai nostri sentimenti e dai nostri pensieri che danno alle note una caratteristica che permette di variare all’infinito le armonie.
La scienza oggi ci dice che nell’Universo tutto è energia in vibrazione, quindi per leggere, cantare o suonare una partitura musicale, la prima cosa da fare è interpretare su che tipo di informazione la nostra coscienza sta vibrando. Comprendere questo ci permette di aver accesso a quella visione che renderà più limpido non soltanto la percezione del suono della realtà, ma anche del nostro sistema biologico, che darà segnali nel bene e nel male sulla musica affine che risuona sulla sua medesima informazione.
Secondo Kaiser si tratta di un po' di fuffa messa assieme. Saltiamo alla fine
Tra le varie frequenze, utilizzate oggi a scopo terapeutico, ricordiamo la musica a 432 Hz. Da essa origina in maniera naturale la frequenza di 8hz, ossia la vibrazione fondamentale del pianeta, nota come “risonanza fondamentale della cavità Schumann”, nonché la frequenza di replicazione della doppia elica DNA. Inoltre 8hz è la frequenza che attiva la ghiandola pineale, favorendo la guarigione, il rallentamento dell’invecchiamento, la produzione di sostanze anti-tumorali, migliorando il sonno e accelerando l’evoluzione di coscienza, nonché sugli 8 Hz sono anche intonati i ritmi delle onde Alfa del cervello che consentono agli emisferi cerebrali di sincronizzarsi per lavorare insieme entrando nello stato flusso.
Essere nel flusso permette di condividere con l’altro la parte più intima di noi, senza resistenze né barriere, generando un campo di connessione armonica che intesse le trame per legami solidi e duraturi.
La famosa frequenza di 432 Hz da cui si origina la frequenza di 8 Hz...ma anche 440 Hz è multiplo di 8, stranamente i musico quantistici sembrano non essersene resi conto (la matematica delle elementari è un argomento troppo banale per loro).
Abbiamo detto in apertura che i cari felini sono imbronciati, il motivo è semplice: sabato 17 febbraio era la giornata del gatto e noi ci siamo dimenticati di parlarne. Ci hanno imposto di pubblicare l'immagine che segue:
"senza chiedere nulla in cambio", vediamo: un tetto, cibo abbondante, un posto in poltrona e nel letto, coccole, pulizia della cassetta dei bisognini...non è proprio nulla.
Soddisfatti i mici passiamo ad occuparci degli alieni, vediamo cosa ci dice il cielo non si sogna di mandarci un segno:
Scienziati affermano: gli Alieni potrebbero tentare di attaccarci inviando “un virus o messaggio malevolo” sulla Terra!!
Leggendolo scopriamo che gli alieni possono essere delle gran carogne, con buona pace dei messaggi che ci propinano i pleidiani o quelli della federazione galattica
Uno studio pubblicato di recente esamina le potenziali minacce di ricevere un messaggio alieno dalle stelle. Gli scienziati dicono che il contenuto di un potenziale messaggio alieno potrebbe essere di natura malevola, ovvero contenente virus o messaggio malevolo con conseguenti problemi per la nostra civiltà.
La ricerca suggerisce come l’umanità potrebbe proteggersi da spam o virus maligni da un ipotetico messaggio extraterrestre. Come spiegato da Michael Hippke dell’Osservatorio di Sonneberg in Germania, e John G. apprende dal Gruppo di fisica delle alte energie, Dipartimento di fisica e astronomia, Università delle Hawaii; “Un messaggio complesso dallo spazio può richiedere l’uso di computer per visualizzare, analizzare e capire. Tale messaggio non può essere decontaminato con certezza e permangono rischi tecnici che possono rappresentare una minaccia esistenziale. I messaggi complessi dovrebbero essere distrutti nel caso avverso al rischio. “
Saltiamo alla conclusione
Come notato dal web-tabloid Universe Today , oltre la probabilità che un messaggio possa trasmettere disinformazione destinata a provocare un panico o un comportamento autodistruttivo, c’è anche la possibilità che possa contenere virus o altri problemi tecnici incorporati (ad esempio il formato del messaggio potrebbe far sì che i nostri computer vadano subito in crash).
Hippke e Learned assicurano che neutralizzare una possibile minaccia informatica che potrebbe arrivare sotto forma di un messaggio proveniente da una civiltà extraterrestre con tecnologia più avanzata sarebbe molto difficile, quindi raccomandano di essere cauti e di applicare misure di sicurezza per cercare di evitare rischi maggiori.
Kaiser dice che è vero, i "messaggi alieni" che ci propongono continuamente alcuni personaggi di cui spesso ci occupiamo hanno l'evidente scopo di rimbecillire l'umanità.
Andiamo su Marte, ci conduce paolo d'arpini che ci presenta un articolo di ennio la malfa:
Marte com'era... Marte com'è - Da pianeta verde a deserto rosso 
Una nuova teoria per spiegare perché Marte non ha più un'atmosfera consistente come la nostra...
Dalle foto trasmesse dalla sonda Curiosity si sono viste pietre conficcate nei presunti letti di fiumi non appartenenti alla tipologia geologica dell'area controllata. La conclusione ovvia è che sono state trasportate, come per i nostri ciottoli di fiume, da regioni più lontane e geologiche diverse e rimaste incastrate più a valle negli anfratti dei corsi d'acqua.
Quindi Marte aveva un'atmosfera, acqua, vegetazione e qualche forma di vita.
Ma cosa può essere accaduto?
Perché Marte si è trasformato in un pianeta inospitale? 
Indovinate che cosa ha causato il cambiamento di Marte. Qualcuno ha detto nibiru? Ha indovinato!
Secondo alcuni astronomi diversi milioni di anni fa (forse) l'atmosfera del pianeta rosso fu "strappata" dall'attrazione di un qualche gigantesco corpo celeste che, transitandogli vicino, con la sua attrazione ha sconvolto il pianeta riducendolo allo stato attuale.
Basandosi su questa tesi allora torna in mente il pianeta X o Nibiru, il misterioso pianeta extra sistema solare che ogni tanto (migliaia di anni) dovrebbe entrare nel nostro sistema solare determinando scompigli nelle orbite dei pianeti.
Per alcuni scienziati la famosa cintura di asteroidi tra Marte e Giove sarebbe la testimonianza di un catastrofico scontro tra qualche satellite del pianeta X e un pianeta del nostro sistema solare. Gli stessi satelliti di Marte, Demos e Phobos, sono un'anomalia che tra qualche secolo finirà per concludersi drammaticamente sul pianeta. 
Piratina chiede: chi sono questi "alcuni astronomi"? Ma è chiaro si tratta del prof. alcuni (nome) astronomi (cognome)
Nibiru (o il pianeta X) farebbe parte di questa ipotetica stella nana bruna battezzata Nemesi. Secondo la traduzione delle tavolette sumere ( datate 1.500 a.C. ) avvenuta tra il 1972 e il 1998 (le famose traduzioni di sitchin...), esisterebbe un grande pianeta, battezzato dai sumeri proprio Nibiru che ogni 4000 anni circa verrebbe a "farci visita". Nibiru nell'antica lingua preaccadica vuol dire attraversamento, rappresentato simbolicamente come una croce. Le braccia più piccole della croce rappresenterebbero il nostro sistema solare e la parte perpendicolare più lunga Nibiru.
Quindi se dovesse veramente avvicinarsi Nemesi con i suoi pianeti, Nibiru compreso, sarebbe inizialmente visibile nei cieli dei nostri poli e in particolare, per alcuni "fantastudiosi", dal Polo Sud. A questo punto viene spontaneo chiedersi, perché il Vaticano ha investito con la NASA ingenti somme per costruire un osservatorio astronomico proprio in Antartide?
Forse ci si nasconde qualche verità scottante? I grandi rifugi costruiti da poco sottoterra in molte nazioni della Terra hanno forse un collegamento con qualche evento astronomico in arrivo? Ma noi siamo poveri mortali e non ci è dato di sapere! 
Aspettando nibiru, è notevolmente in ritardo, andiamo ad un altro tema "spaziale".
Di ufo ci parla universo 7p(olli):
Londra: Scoperti Rottami di un UFO nell’archivio del Museo della Scienza?
Era il 1957 quando fu trovato un oggetto “non identificato/Ufo” è custodito nel Museo delle Scienze a Londra dove ha suscitato molto interesse a molti ricercatori. Chiamato Silpho Saucer in molti suggeriscono che sia la “risposta all’incidente UFO di Roswell ” La storia del Misterioso UFO di Silpho ebbe inizio quando l’uomo d’affari di Scarborough Frank Dickenson e due amici stavano guidando verso Reasty Hill, vicino al villaggio di Silpho, e la loro auto ad un tratto si fermò appena videro “un oggetto luminoso nel cielo” che si dirigeva verso la foresta di Borax.
Dopo l’avvistamento, Dickenson decise di andare sul posto dell’avvistamento, e fu proprio in quel punto che trovò uno strano oggetto metallico ricoperto di 2000 geroglifici. Philip Longbottom, ha voluto analizzare questi strani resti per cominciare a vederci chiaro sulla questione, e affermò che era stato inviato sulla Terra con un messaggio al suo interno che invitava agli umani a cambiare atteggiamento. Il contenuto del messaggio era il seguente: “Migliora o sparisci“. Secondo alcune testimonianze I geroglifici sono stati trovati anche sul relitto dell’UFO che presumibilmente si è schiantato a Roswell, nel New Mexico, nel giugno del 1947.
La descrizione dell'oggetto misterioso fa sorgere dei dubbi
I resti dell’UFO furono inviati al Museo delle Scienze di Londra per essere esaminati da esperti, nel 1963. Il “disco volante”, che aveva un diametro di 45 cm e un peso di 15 kg. Dopo che i resti dell’UFO furono inviati a Londra per essere studiati , furono successivamente esaminati da Gordon Claringbull, specializzato in meteoriti ed esplosivi, al Museo di Storia Naturale. 
Un disco volante con solo 45 cm di diametro porta a chiedersi: quanto grandi possono essere stati gli "alieni" che l'hanno costruito? Piratina e Kaiser ci ricordano un episodio della serie di fumetti di fantascienza Jeff Hawke in cui una razza di alieni, i klahrr,  decide di invadere la Terra, gli extraterrestri hanno studiato l'umanità osservando i programmi televisivi, quando giungono sulla Terra scoprono che mentre loro sono alti pochi millimetri gli umani sono molto più grandi, praticamente nessuno si accorge dell'invasione e i poveri alieni finiscono schiacciati o uccisi da gatti e cani (tra l'altro la serie presenta una galleria di alieni, la maggior parte dei quali non sono umanoidi).
Non preoccupatevi se le cose vanno male, c'è chi veglia su di noi, madre terra e padre ignoto ci presenta:
DECRETO DELLO SCUDO DI PROTEZIONE DELL’ARCANGELO MICHELE
Vediamo cosa ha decretato
” Amato Arcangelo Michele del raggio blu della forza, potere, fede, e protezione di Dio, ti invoco per venire qui e ora e proteggere con la tua spada di fiamma blu la mia persona,la mia casa ed ogni posto dove io cammino, davanti, Indietro, su, giù, alla mia sinistra e alla mia destra sigillando X3 ( SIGNIFICA RIPETERE 3 VOLTE) in modo che NIENTE meno che la luce, l’amore ed il potere di Dio possa penetrarmi. 
Grazie Padre, perché è già stato fatto “.AMEN AMEN AMEN 
Con amore, MessaggerI di luce
Seguite le istruzioni e vedete cosa succede.
Chiudiamo con il komandante sanremese (di adozione), la sua fama ha varcato i confini, si occupa di lui anche Metabunk:
Ulrike Lohmann on aircraft exhausts chemicals
The Italian chemtrailist Tankerenemy is recently (mis)using a scientific paper by and an interview to well known and respected scientist Ulrike Lohmann (ETH Zurich). 
Dove, in pratica, si dice quello che abbiamo sempre sospettato: del lavoro della Lohman il komandante non ha capito un accidente...
Anche per oggi abbiamo finito, andiamo con la parata finale.
 La consueta serie di scemenze sulle scie chimiche...
Di nuovo il 98 naturopata morto....
...qui la spiegazione della "misteriosa" morte. Notare che i familiari chiedono di avere rispetto, pensiamo sia un appello inutile.
Storia, teologia ed idiozia nella mente di giovanni.
Se cadete in casa può essere colpa delle potenti armi elettroniche, e se cadete per strada?
Il controllo mentale tramite le "onde magnetiche", ma questi tre non corrono rischio che la loro mente venga controllata, non si può controllare quel che non c'è!
Una nuova tecnica di indagine medica: si prende una persona sana e le si fa un'autopsia per vedere se è guarita dal tumore.
Il profeta eliseo ci racconta, avete capito cosa ci racconta? Noi no.
Un'ammiratrice del piccante senatore, ad Aviano i militari americani non possono guardarla, forse è troppo brutta.
Il piccante, fortunatamente ex e speriamo mai più, senatore mostra quanto ha capito sui vaccini, cioè un accidente.
Per finire: attenti a quando navigate su internet, il diavolo è in agguato!!!










1 commento: