privacy

sito

net parade

siti web

domenica 25 marzo 2018

Beoti domenicali

Festivi lettori, anche se oggi è domenica la nostra cattiveria non riposa, vi proponiamo questo breve post. Cominciamo a lavorare sotto la supervisione dei felini.
Nel post di ieri abbiamo avuto un saggio delle considerazioni del komandante sui due boati che si sono sentiti giovedì, il nostro ha pensato bene di riprendere l'argomento sul suo blog:
Il nostro parte riprendendo quello che aveva già scritto
Sicuramente le tecnologie laser da non poco implementate sono all'origine dei boati che si odono da alcuni anni. Infatti, ogni qualvolta il particolato abbonda che, non a caso, è indicato con il neologismo di "innocue velature", si registrano casi di fragori nel cielo, poi ridicolmente giustificati con i soliti caccia che oltrepassano il muro del suono durante uno scramble. E' la solita risibile scusa. D'altronde gli aerei di linea deviano sempre dalla rotta dei corridoi "ufficiali", ma hanno deroghe, dunque possono. Quindi figuriamoci se hanno bisogno di operare un'intercettazione.
Passa poi a parlare del carbonato di calcio
I clangori si producono quando un fascio di energia laser entra in contatto con uno strato di atmosfera contenente l'igroscopico carbonato di calcio, additivato nei carburanti per aviazione
Il link rinvia ad un suo articolo. Piratina si chiede: da quando in qua il carbonato di calcio è igroscopico? Si tratta di un materiale praticamente insolubile in acqua (altrimenti statue e lapidi di marmo si sarebbero già sciolti da un pezzo). Kaiser invece vorrebbe sapere come viene "additivato" nei carburanti che sono formati da idrocarburi in cui il carbonato di calcio è assolutamente insolubile. Si tratta di chimica sciochimista...
La conclusione è interessante
Con l'eliminazione (senza giustificati motivi) dell'account Scribd, sul quale Tanker enemy aveva negli anni ospitato centinaia di documenti relativi a "guerra del clima", vaccini, campi elettromagnetici etc., diventa ancora più cogente la necessità di possedere un hosting di proprietà non soggetto ad arbitrari banning, finalizzati alla censura sistematica di notizie che DEVONO essere nascoste al grande pubblico. Tra i documenti ufficiali "cassati", uno per tutti è l'accordo Italia-USA su cambiamenti climatici, intesa siglata il 20 giugno 2003 dell'allora Governo Berlusconi e definita "Piano dettagliato Accordo Italia U.S.A. sul Clima". L'accordo sancì "ufficialmente" l'inizio delle operazioni di aerosol clandestine con il beneplacito di tutte le autorità governative e con il paravento del "global warming" . Per anni questo "patto scellerato", il cui documento fu subito rimosso dal sito del Dicastero, è stato disponibile (grazie a Tanker enemy che lo aveva scovato per primo) nella la sua visione integrale, grazie all'hosting fornito gratuitamente da Scribd.com che, ha cancellato il nostro account ed espunto tutto quello che vi era archiviato. Quanto è stato rimosso, è disponibile, in parte, sotto il dominio www.tanker-enemy.com dove via via saranno ricaricati gran parte dei file andati perduti. Ciò, ovviamente, vale anche per i video a suo tempo censurati ed ospitati su www.tanker-enemy.tv. E,' però, utile un ausilio di tutti al fine di mantenere attivo domini ed hosting con relativi pacchetti per il traffico di Rete. Vi chiediamo quindi un sostegno per riconfermare (il dominio scade questo mese) il contratto di hosting per l'anno a venire. Per una donazione, si faccia riferimento a questo link. Grazie infinite per il Vostro contributo. 
Insomma, dicono le maligne bestiole, tutto l'ambaradan ha lo scopo di battere cassa.
 Albino continua con le sue profonde indagini sulla propulsione degli aerei, ne abbiamo già visto degli esempi, leggiamo l'ultima indagine:
Dov’erano i serbatoi del Concorde?
Tutti o quasi sanno cosa è il Concorde. Un aereo di linea anglo-francese che fu in servizio su rotte transoceaniche fra gli anni ’70 e il 2003 quando venne ritirato dal servizio in seguito a un disastro subito dopo il decollo.
Uno dei motivi per cui fu sempre definito un “fiasco commerciale” fu a causa dello spaventoso consumo di carburante, necessario per spingerlo alla velocità di crociera doppia di quella del suono. Tuttavia, osservando il profilo alare, non si capisce come poteva starci l’enorme quantità di carburante per volare da Parigi o Londra a New York.
Quindi, dove erano ubicati i senatori del Concorde? E quanto kerosene contenevano? 
Chiariamo quello che per albino dev'essere un mistero: i serbatoi del carburante non si debbono trovare per forza nelle ali, quelli del concorde si trovavano nella fusoliera, per questo motivo lo spazio passeggeri era molto ridotto, l'aereo poteva trasportare solo 100 persone e lo spazio in cabina era limitato.
Concludiamo questo breve post festivo occupandoci di neovitruvian che ci spiega:
Samsung lancia un sito che ti puo` “cancellare la memoria” con l’ipnosi
La fonte è nientemeno che vigilant citizen (Vigilant Citizen is a website that is dedicated to discovering the hidden "symbolism"(?) in the popular media, usually involving the Illuminati)
“Unspoil Me” avrebbe la capacita` di “cancellare la memoria” di uno show televisivo che hai guardato, permettendoti di guardarlo di nuovo per la prima volta.
Ti sei mai chiesto: “Vorrei che ci fosse un sito web corporativo in grado di ipnotizzarmi e cancellare parte della memoria”? Se è così, sei sicuro di stare bene? In ogni caso…e` il tuo giorno fortunato!
Il sito svedese di Samsung include una caratteristica bizzarra chiamata Unspoil Me – una sessione di 23 minuti di ipnosi composta da schemi vorticosi, musica ipnotica e un ipnoterapeuta che controlla la tua mente. L’obiettivo è far sì che il tuo cervello dimentichi il tuo programma TV preferito per poterlo vedere di nuovo, come se fosse la prima volta.
No, questo non è uno scherzo. In realtà, l’azienda sembra avere intenzioni serie. La sessione è stata creata da ipnotisti certificati Ulf Sandström e Fredrik Praesto. Prima di iniziare, il sito chiede ai partecipanti di accettare alcuni termini e condizioni, tra cui:
Vediamo queste condizioni
3. Prima di iniziare l’esperienza, garantisco di avere più di 18 anni, sano di mente e non affetto da problemi neurologici o epilessia. In caso contrario, garantisco che contatterò un medico prima di prendere parte all’esperienza. Se soffro di pressione arteriosa anormalmente bassa, allo stesso modo consulterò un medico prima di prendere parte all’esperienza.
4. Sono consapevole che l’esperienza (autoipnosi) potrebbe avere effetti reali e sono pronto a dimenticare l’intera, o parti della mia serie TV preferita.
5. Mi assicuro che il solo scopo dell’utilizzo di Unspoil Me sia per lo scopo previsto e pertanto penserò solo a un filmato o una serie televisiva che avrò la possibilità di dimenticare.
Lo strumento richiede anche ai partecipanti di indossare le cuffie, di isolarsi in un luogo tranquillo e di guardare l’intera cosa senza interruzioni. Consiglia anche una notte di sonno prima di rivedere lo spettacolo TV “cancellato”
Secondo Kaiser si tratta di una grossa st....ta. Saltiamo alla conclusione
Al giorno d’oggi, le principali aziende tecnologiche non sono soddisfatte della vendita di prodotti ai clienti. Devono essere in grado di spiarli, raccogliere i loro dati e, se possibile, controllare le loro menti e pensieri. Mentre questo sito di ipnosi potrebbe essere uno stratagemma di marketing bizzarro per vendere televisori, tuttavia riflette lo stato mentale di questi giganti della tecnologia.
Bisogna essere molto fiduciosi per sottoporsi ad una sessione di ipnosi sponsorizzata dalle aziende. Chissà quali altri messaggi potrebbero essere incorporati lì dentro? Ma l’orrore non si ferma qui.
Nella vita reale, la terapia con elettroshock viene utilizzata per cancellare “brutti ricordi” dalle menti dei soggetti al fine di curare depressione e PTSD. Nei cerchi più scuri, l’ipnosi e l’elettroshock sono usati per cancellare, distorcere e ricreare i ricordi delle vittime che hanno subito traumi gravi – un importante passo del controllo mentale.
Considerando questo fatto, il nome del sito di ipnosi – Unspoil Me – è piuttosto inquietante. Sì, allude al fatto che “cancella” gli spoiler dei programmi TV. Ma allude anche alla verità oscura delle tecniche di cancellazione della memoria: si tratta di “intaccare” le menti di coloro che sono stati “rovinati” da crimini, traumi e abusi.
L’ipnosi ha funzionato? Non lo so. Pensi che mi assoggetterei a questa merda? Una cosa che so è che DEVO ACQUISTARE UNA NUOVA TV SAMSUNG….ORA. (scherzo ovviamente)
Piratina condivide il giudizio di Kaiser.
Siamo stati brevi, abbiamo finito, ora la parata finale.
 Rimedi contro scie chimiche, inquinamento, gas tossici...grabovoi ha pensato a tutto!
 L'angolo dell'ermetismo, qualcuno riesce a dare un senso a quanto sopra?
 Farneticazioni di aspirante politico fallito.
La verità su computer, internet, facebook...notare che la scrive su facebook.
Il "controllo mentale" e i suoi effetti sulle funzioni intestinali...
Prima di andare al "centro olistico" passa da un impresario di pompe funebri e prendi accordi per il tuo funerale.
Questo sarebbe il presidente dell'ordine dei biologi...notare che si informa presso le fonti più attendibili.
Mamma di bambino non vaccinato che, come milioni di italiani, ha preso l'influenza, naturalmente si tratta di "virus creati in laboratorio".
Nuova teoria sull'estinzione dei dinosauri e il pericolo che possa accadere di nuovo per colpa dei vegani.






3 commenti:

  1. Dal TG1:
    "Oggi, nell'Angelus domenicale, papa Bombarda I ha parlato dell'aumento del numero dei beoti, ponendo particolare attenzione... ecc. ecc."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mille anni di indulgenza plenaria a tutti i lettori!

      Elimina
  2. Non sarebbe una cattiva idea, ma, secondo Kaiser, non accetterebbe.

    RispondiElimina