privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 2 maggio 2018

Com'è andato il ponte?

Inimitabili lettori, speriamo che la vostra festa dei lavoratori sia andata bene, qui il tempo non è stato dei migliori, oggi piove,  ma pazienza. Piratina e Kaiser hanno festeggiato dato che, ci tengono a farlo sapere, loro sono dei felini operosi. Chi non ha festeggiato sono stati i fuffari, la produzione è stata abbondante anche in questi giorni, vediamo di proporvi una selezione di quel che abbiamo pescato, il resto lo teniamo in serbo per domani.
Chi non ha riposato è il Komandante che proprio il primo maggio ha pubblicato un'opera dai profondi contenuti giuridici:
Avrete già capito dal titolo cosa dovete aspettarvi
Silvia Bencivelli, protagonista di un piano di discredito concertato ai
danni di Rosario Marcianò in accordo con magistratura deviata e difensore d'ufficio corrotto.
PROCESSO BENCIVELLI VS MARCIANO' - SENTENZA ILLEGALE ED ILLEGITTIMA IN VIOLAZIONE DEGLI art. 416, 415-bis , comma 3., art. 420 bis c.p.p., art. 420 quater c.p.p.
IN MERITO AI DIRITTI DELL'IMPUTATO ASSENTE PER MANCATA NOTIFICA DELLA DATA DELL'UDIENZA nonché per omissione dell’interrogatorio di garanzia (richiesto, ma rigettato), dell'udienza preliminare (art. 421 c.p.p.). art. 420 bis c.p.p., art. 420 quater c.p.p. IN MERITO AI DIRITTI DELL'IMPUTATO ASSENTE PER MANCATA NOTIFICA DELLA DATA DELL'UDIENZA nonché per omissione dell'udienza preliminare (art. 421 c.p.p.). Quest'ultima poteva essere saltata solo su espressa richiesta dell'imputato o nel caso di procedimenti speciali.
"magistratura deviata e difensore d'ufficio corrotto" secondo Kaiser il nostro desidera ardentemente qualche nuova denuncia...Quanto alla mancata notifica, non è che sia arrivato il postino con una busta verdolina, il komandante abbia fatto finta di non esserci, il postino gli abbia lasciato nella cassetta delle lettere un avviso per ritirare l'atto giudiziario e il nostro eroe si sia ben guardato da andare all'ufficio postale a ritirarlo? Perché in questo caso la notifica è stata fatta e, dal punto di vista legale, il fatto che l'interessato non l'abbia ritirata è ininfluente.
Vediamo il resto
In particolare, il “nuovo” art. 420 bis c.p.p. prevede che il processo possa essere regolarmente celebrato in assenza dell’interessato solo quando:
– vi sia l’accertata conoscenza del procedimento da parte dell’imputato;
– o l’accertata volontaria sottrazione dello stesso alla conoscenza del processo a suo carico o ad atti di esso.
Fuori da questi casi – che presuppongono tutti la consapevolezza e la libera scelta dell’imputato – il processo in assenza del medesimo non è consentito ed il dibattimento (o la celebrazione dell’udienza preliminare - peraltro omessa - ndr) sarà sospeso così come sarà sospeso anche il termine di prescrizione del reato.
In assenza di udienza preliminare ed addirittura di fronte ad un'immediata sentenza di condanna al termine della prima ed unica udienza dibattimentale in assenza dell'imputato per mancata notifica, siamo di fronte ad un atto violento ed inaccettabile, per cui impugneremo il dispositivo ed agiremo contro il Giudice Massimiliano Botti ed il Pubblico Ministero Alessandro Bogliolo che si sono resi protagonisti di questo scempio giuridico. 
Aspettiamo di vedere l'impugnazione che il nostro farà, tutto da solo, grazie alle sue conoscenze del codice.
Sempre lui ci fa sapere che è pronto a misure estreme, e che prepara la bomba (ad occhio e croce il post sopra)
In ogni caso lui è pronto all'estremo sacrificio: non lo prenderanno vivo!!! Piratina, Kaiser cosa sono queste sguaiate risate feline? Non direte che non credete che il komandante sia pronto a combattere sino all'ultima goccia di sangue?
Se avete letto il post di lunedì 30 aprile avrete visto come il sanremese (di adozione) ha lanciato accuse di manipolazione delle prove, soprattutto contro Task Force Butler, Sul suo blog David Puente ha esaminato i file video ed audio tirati in ballo dal komandante:
Rosario Marcianò accusa Silvia Bencivelli tagliando un video a piacere
Vi consigliamo di leggere, se ancora non l'avete fatto, l'artiolo ben documentato. Vi riportiamo solo il finale
A chi ha creduto al video pubblicato da questo personaggio, o vi date una svegliata o continuerete a credere a queste sue falsità convincendovi a donargli i vostri soldi
Per gli altri: “se li conosci, li eviti”. Per il resto ci penseranno i tribunali.
In tema di scie chimiche e di insider della Malpensa sentiamo un illuminato parere.
Vediamo il quotidiano d'informazione controcorrente di albino:
Scie chimiche: prelevato un campione da Airbus A320
Enrico Gianini, l’aeroportuale di Malpensa che ha fatto numerose rivelazioni sulle scie chimiche è di nuovo all’opera. Ha prelevato un campione di liquido che dovrebbe essere ciò che è spruzzato dai velivoli il quale, nebulizzandosi, forma le notorie “scie chimiche”.
Sappiamo che l’aviazione civile è una farsa completa sicchè i motori a reazione funzionano senza carburante. Verosimilmente, la “militarizzazione” degli aeroporti, col pretesto del “terrorismo”, ha lo scopo di proteggere questo segreto. Mi chiedo come mai Enrico non sia ancora stato fermato, se le scie chimiche sono un pericolo grave di cui nessuno deve parlare. Specialmente persone, quali Gianini, la cui testimonianza avrebbe un notevole valore in tribunale.
Quella maligna di Piratina miagola che gianini, se venisse chiamato a testimoniare in tribunale, troverebbe un miliardo di scuse per non farsi vedere, perché una cosa è raccontare un po' di frottole su internet ed un'altra è dover testimoniare sotto giuramento.
Rimaniamo con albino e vediamo cos'altro ha da raccontarci:
Facebook: Ti copio la vita. Accetta o Muori !
Nuovo video di Tommix sul controllo dei social metwork.
Il problema non è Facebook ma che i governati europei (al servizio delle corporation USA, non viceversa come lascia trasparire Tommix) ci costringeranno ad avere FB come ci obbligano ai vaccini e al conto corrente bancario.
Snowden, al pari di Assange, è un attore fintamente scappato in Russia. Anche su questo Tommaso Minniti stranamente prende un abbaglio.
La verità assoluta è che il grande fratello luciferino (non poteri sconosciuti) per accelerare il NWO.
Se volete vedere tutti gli abbagli di tommaso minniti (tutti?  È impossibile dice Kaiser) potete vedervi il video circa 11 minuti.
Una notizia sconvolgente ci viene dai complottisti:
Max Laughlin: il CERN ha distrutto il nostro universo e ora viviamo in un mondo parallelo
La fonte è questa.
Vediamo cosa ci racconta max laughlin
Max Laughlin ha detto di aver trovato la prova che l’Organizzazione europea del Consiglio per la Ricerca Nucleare – CERN ha distrutto il nostro universo.
Laughlin sostiene che il CERN ha distrutto l’universo nel corso degli ultimi esperimenti, e che siamo stati catapultati in un universo parallelo.
Il sito Lifecoachcode.com riferisce:
La scienza ha appena iniziato a graffiare la superficie della natura della realtà e tuttavia i loro risultati sono più scioccanti di quanto fossimo in grado di immaginare. Dimostrando l’entanglement quantistico, il campo unificato di coscienza, l’energia libera, la capacità super-umano, unicità, universi paralleli e realtà alternative.
Tutto questo è così affascinante che non verrebbe mai da pensare che un bambino potrebbe capirlo. Ma a quanto pare Max Laughlin non è solo un ragazzo. E ‘probabilmente il ragazzo più intelligente del mondo.
Quando aveva solo 13 anni ha inventato un apparato ad energia libera, qualcosa che potrebbe potenzialmente energizzare tutti gratuitamente. E ‘diventato famoso per le sue brillanti idee e punti di vista su argomenti interessanti, quali la natura dell’Universo e realtà alternative.
Ma ora lui ha una teoria, il CERN ha distrutto il nostro universo e che ora viviamo in un altro universo che è parallelo e vicino all’originale.Pensa che il famoso Effetto Mandela ne sia il risultato.
Per coloro che non lo sanno, l’ Effetto Mandela ha cominciato ad essere avvertito della blogger Fiona Broome , quando un gran numero di persone ha avuto un vivo ricordo che Nelson Mandela era morto in carcere nel 1990. Non è come se fosse stata una voce che ha sentito e creduto, ma un vero e proprio richiamo che la gente aveva. Se si prova a consultare i canali di Internet e di notizie , si vede che ciò che viene registrato è che morì il 5 dicembre 2013, contraddicendo così il vivido ricordo di molte persone.
Ma questo è solo il fatto che ha dato origine al fenomeno che porta il suo nome, come ora ci sono numerosi casi di vividi ricordi del passato per molte persone, che sono registrate nei media e su Internet in modi diversi.
In ogni caso, Max Laughlin ritiene che questa sia la nostra nuova realtà. Sarà corretta l’ipotesi di questo genio? C’è un video di lui in cui spiega questo e anche altre cose, eccolo qua
Il video lo potete vedere qui, a proposito  max laughlin si chiama in realtà max loughan ed è un contaballe di 13 anni che viene spacciato per "genio".
Continuiamo con un classico del cospirazionismo, ce lo propongono quelli che non ricevendo segni dal cielo pubblicano fuffa terrestre:
Nuovo Ordine Mondiale: la Kabala sta preparando un “grande terremoto” causato da HAARP e Armi Tettoniche
Sappiamo da tempo che esistono armi tettoniche che possono provocare un disastro nel posto giusto al momento giusto, ed è necessario risolvere il problema del tempo di predizione a lungo termine, del “punto di mira”, ovvero dove colpire. Ovviamente non possiamo sapere se lo scatenarsi dei terremoti sia dovuto ad HAARP o comunque ai cannoni a fasci tettonici, ma sappiamo bene che gli Stati Uniti possono creare terremoti e quindi scatenare movimenti tellurici dove vogliono, smuovendo le faglie. Lo possono fare anche per questioni polito-economiche, per motivi legati nel distogliere l’opinione pubblica dai problemi reali, ma anche per altro motivo, ridurre la popolazione.
I Piani del gruppo KABAL
Gli eventi attualmente in corso stanno indebolendo l’ordine del vecchio mondo in modo che possa essere stabilito il nuovo. Pertanto, dal momento che il piano del Nuovo Ordine Mondiale prevede l’eliminazione di alcune città, potremmo aspettarci che i terremoti siano una delle armi preferite dal gruppo d’èlite super segreto massonico Kabala o Kabal-Illuminati.
Le pretese delle élitedella potenza mondiale (Bilderberg e altri) sono di rendere il mondo il loro villaggio da controllare, quindi è necessario uscire da questo vecchio ordine attuale di globalizzazione per entrare nel nuovo ordine mondiale di controllo totale e di conseguenza di un governo globale in cui scompare lo stato nazione. Per raggiungere questi obiettivi è necessario creare la più grande di tutte le crisi (finanziaria, economica, climatica, politica e sociale), come dichiarato da Rockefeller in uno degli incontri del Club Bilderberg.
Si tretta di una rassegna di tutta la fuffa circolante sull'argomento
Dopo il piano e la programmazione mondiale dei Vaccini Anti-Coscienza (inizione nano metalli e virus per rendere Zombi gli umani) vi è altro piano di questa élite, ma questa volta c’è qualcosa di molto più diabolico ed è il fatto di porre fine ad un terzo della popolazione mondiale attraverso guerre, disastri meteorologici e malattie, perché il Nuovo Ordine Mondiale è previsto per un massimo di 2.500.000.000 di abitanti e siamo oltre 7.000.000.000. Forse un terremoto pilotato o artificiale? Tracciate voi le conclusioni. 
Non potevano mancare i vaccini...La fonte
Di seguito un interessante videoprogramma pubblicato dagli amici spagnoli di Planet Snakedos, in cui il suo “informatore segreto” offre la testimonianza che qualcosa sta per accadere, un evento catastrofico legato alle élite mondiale.
Il "videoprogramma" spagnolo lo potete vedere qui, secondo gli scettici felini si tratta di 14 minuti di fuffa.
Passiamo allo stalking organizzato, vediamo cosa ci raccontano:
Cosa è lo stalking organizzato e il controllo mentale
Si tratta di un lungo articolo delirio, vediamo qualche pezzo:
Lo stalking organizzato è un sistema di “guerra non convenzionale“, di persecuzione e di tortura che ha come scopo l’eliminazione di un obbiettivo, di solito veri attivisti politici – non controllati dalla massoneria -, ricercatori delle cospirazioni, gente che si oppone all’immigrazione e al globalismo, spie, gente che tenta di denunciare gravi crimini e abusi perpetrati da parte di grandi aziende o organizzazioni statali eccetera. Lo stalking organizzato è secondo me un metodo per portare avanti la dittatura mondiale del nuovo ordine mondiale.
Lo stalking organizzato è un programma simile al programma COINTELPRO dell’FBI in cui l’FBI prendeva di mira, sabotava, screditava ed eliminava attivisti politici in diversi modi e si infiltrava in organizzazioni politiche. È anche simile – una combinazione tra i due programmi – al progetto MKULTRA della CIA visto che alcune vittime prese di mira ( Targeted Individuals ) vengono attaccate con armi elettroniche ad energia diretta e del controllo mentale e usate come cavie umane per testarle.
Lo stalking organizzato si potrebbe definire anche come un nuovo “Phoenix Program” su scala globale. Un programma in cui la CIA in Vietnam selezionava obbiettivi civili che venivano messi in delle liste per poi venire neutralizzati/eliminati.
Vediamo le tattiche di questo "stalking organizzato"
Tattica di stalking organizzato – Campagne di rumore
Questa tattica consiste nel molestare costantemente la vittima con rumori, generare rumori con trapani e altri macchinari, sbattere intenzionalmente porte e tutto il resto. Serve chiaramente per tenere la vittima in uno stato di stanchezza e confusionale e per sensibilizzare la vittima a dei suoni per la tortura e le persecuzioni.
Tattica di stalking organizzato – Campagne di sensibilizzazione PNL
Questa tattica consiste nel sensibilizzare – con la ripetizione – la vittima a gesti, oggetti, parole, suoni, simboli per torturarla e perseguitarla. Serve per fare sapere alla vittima che viene seguita ovunque mostrando il simbolo, la parola eccetera a cui è stata sensibilizzata. Gli stalkers cercano di sensibilizzare la vittima a più parole, oggetti, scene eccetera possibile così da torturarla molto di più ma senza dare nell’occhio perché una volta è un numero, una volta è un gesto e così via. Questi oggetti, gesti, suoni eccetera vengono poi associati a emozioni di tipo negativo come la rabbia, l’impotenza e la paura diventando così degli inneschi PNL ( NLP Triggers ) che evocano appunto emozioni di tipo negativo. Gli stalkers usano eventi che occorrono anche normalmente e ne aumentano la frequenza.
Gli stalkers nascondono gran parte delle loro molestie usando una semplice formula.
Da quello che ho potuto constatare le formule base sono:
  • La frequenza: descrive quanto spesso un evento accada. Riguarda anche il numero di atti durante un singolo evento.
  • Durata: riguarda la lunghezza di un singolo evento. Riguarda anche la natura delle molestie che sono continue e non finiscono mai.
  • Intensità: l’amplificazione degli atti come fare rumore, la vista, l’affollamento, eccetera all’interno di un evento.
Saltiamo direttamente alla conclusione
Chi c’è dietro allo stalking organizzato?
Dietro allo stalking organizzato c’è secondo me la giudeo-massoneria, un sistema in cui hanno un metodo per eliminare i propri nemici e per portare avanti una dittatura mondiale eliminando chi si oppone. Per capire che ho ragione basti sapere che senza la copertura e la partecipazione dello stato, dei mezzi di “informazione”, dei servizi segreti, della polizia, di tutte le organizzazioni – finte – dei diritti umani e di tutti i partiti politici – li ho anche informati e non hanno fatto niente -, lo stalking organizzato non sarebbe mai possibile, e chi monopolizza questi elementi – un colpo di stato tramite infiltrazione -, è la massoneria.
 Ci sarebbe un commento di Kaiser che riguarda la famosa legge 180 /(la legge Basaglia,,,), ma è meglio se non lo pubblichiamo.
Sono passati 6 anni dal fatidico 2012 quando, secondo il calendario maya, doveva esserci la fine del mondo; evidentemente qualcuno conta sulla scarsa memoria dei gonzi, così quelli che stanno sempre aspettando segni che non arrivano tirano nuovamente fuori i maya (cosa avranno fatto di male) e il loro calendario:
ESCLUSIVO!! Il Codice Segreto nell’antico Calendario Maya “rivela” i segreti dei Portali Temporali
Un archeologo ha dichiarato in modo sconvolgente di aver violato il codice segreto di un antico calendario per rivelare una mappa “divina” del viaggio del tempo, ovvero dei Portali Temporali.
Il calendario Mayan Tzolkin è stato spesso in prima linea nelle teorie della cospirazione e nelle previsioni del giorno del giudizio, ma Timothy Alan ha ora affermato che contiene anche i segreti del viaggio nel tempo. Il signor Alan ha pubblicato parte della sua ricerca su YouTube, dove ha spiegato le sue sorprendenti scoperte fatte in cinque anni di accurato lavoro.
Chi sia "l'archeologo" timothy alan non siamo riusciti a scoprirlo
Tecnologia spirituale gratuita
Alan ha aggiunto: “Il calendario Maya è stato inventato per mappare l’evoluzione della coscienza umana. È la chiave per comprendere la verità di essere umani – se ne rimane ancora.” Secondo la sua ricerca, ci sono due tipi di portali presenti: portali di visione personale e portali di passaggio nello spazio- tempo. Ha detto che i frutti delle sue opere devono arrivare là per distaccare l’umanità dai vincoli del denaro e dell’avidità delle multinazionali.
Il ragionamento è questo: che l’accesso diffuso a ciò che ha descritto come tecnologia spirituale gratuita definita come il Vortex Quantumatics, potrebbe definitivamente fermare la nostra dipendenza dal denaro. Non è un caso che lo schema geometrico del codice e del Vortex Quantumatics, lo ritroviamo alla base, ovvero, nelle gelometrie dei Crop Circle. Alan infatti dichiara: “Tutte queste cose del calendario continuano a venire. È come il codice Da Vinci – una sorta di codice cosmico di Da Vinci che è stato aperto “.
Come dici Piratina? Secondo te timothy è uno dei tanti che mettono insieme un po' di parole a caso? Probabilmente hai ragione. L'autore dell'articolo è massimo fratini. Se vi va di passare 17 minuti nel delirio potete andare qui e vedere la faccia di timothy.
Vediamo quali clamorose novità ci presenta disclosure balls:
I Collettivi Cosmici – Gaia Portal
Opera di interstellar
Riportiamo il messaggio trasmesso da Gaia Portal del 27 Aprile 2018, una nostra traduzione e una libera interpretazione.
Vediamo questo imperdibile documento
I Collettivi Cosmici Impegnano Pienamente Il Processo
Crediamo che il processo di cui si parla in questa frase sia il Compression Breakthrough, la definitiva rottura del Velo e l’afflusso massiccio delle Energie dal Sole Galattico Centrale.
Apprendiamo continuamente di un sempre maggiore numero di Esseri di Luce che affluiscono verso il Pianeta con lo scopo di aiutare la popolazione a compire la sua missione, questo esseri come noto sono Raggruppamenti o Collettivi Cosmici e si stanno impegnando sempre di più mentre vedono il graduale risveglio di una percentuale sempre maggiore di Popolazione Terrestre.
Secondo Kaiser se la popolazione terrestre si svegliasse veramente per interstellar ed altri come lui  sarebbero augelli per diabetici
Le Più Grandi delle Grandi Illuminazioni Sono Portate A Termine
Anche per questa frase difficile dire qualse sia la più grende delle illuminazioni, forse l’aumento della consapecolezza di massa e la riscoperta del collegamento con il Sé Superiore ma dire che questa sia stata portata a termine forse è un po’ troppo.
Motivazioni Elevate Vengono Raggiunte
Anche questa frase come spesso succede potrebbe essere il rissunto delle precedenti. Potrebbe indicare che è stata raggiunta una certa unità dovuta alle ragioni appena elencate sopra.
Effettivamente sembra come se tutti coloro nella Luce stiano abbandonando il dualismo, anche se è un processo molto lungo e impegnativo, e si stanno unendo per una causa comune, Elevata, come potrebbe essere la Liberazione del Pianeta e la fine del sistema schiavistico e della povertà. In altre parole, l’essere umano sta finalmente riscoprendo chi effettivamente sia. 
Piratina sta cercando disperatamente di trovare il senso di questo testo, il guaio è che il senso non esiste.
I mici sono incuriositi dal titolo di un articolo presentato da un universo di gonzi:

L’ipotesi rettilinea: “Dinosauri intelligenti si sono evoluti in civiltà interstellare”
"Ipotesi rettilinea" ? Ci sarà anche un'ipotesi curvilinea?
Sorprendenti evidenze da parte della ricerca durante questo ed il secolo scorso, hanno portato alcuni ricercatori a credere che una razza dell’era dei dinosauri non si sia mai completamente estinta: questa razza di rettili, la più intelligente, è sopravvissuta.
Beh una "razza" di dinosauri è sopravvissuta, li vediamo tutti i giorni, si chiamano uccelli
L’arco temporale originale dell’estinzione dei dinosauri, tuttavia, era prevenuto. Alcuni dinosauri hanno continuato a esistere per ben 700 millenni, tempo più che sufficiente per i dinosauri e il velociraptor per evolvere verso un grado maggiore di intelligenza, creando agricoltura, armi, rifugi e infine città e paesi. Questi rettili avrebbero potuto sviluppare un linguaggio, eventualmente scritto, creare strumenti e armi più avanzati. Pur essendo stati guerrieri in lotta tra loro in competizione per le migliori terre e risorse.
Mentre le culture dei rettili si sviluppavano, potevano necessariamente diventare più sofisticate. Rettili intelligenti che sono protetti dagli elementi con disegni di abbigliamento, rifugi e metodi agricoli più efficienti ed avanzati. Le scoperte sono state portate avanti e l’energia è stata padroneggiata. Alla fine, molti milioni di anni prima che alcuni mammiferi diventassero umani, la razza dei rettili aveva macchine volanti, satelliti e veicoli spaziali. Alla fine hanno esplorato altri sistemi stellari. La maggior parte di loro avrebbe lasciato la loro terra natia, visitandola solo sporadicamente per osservare e monitorare che la vita continuasse ad evolversi sulla Terra, compresi i primi ominidi che alla fine divennero Homo Sapiens.
Ecco che tirano in ballo un vero esperto, anzi due
Il grande maestro tessitore di cospirazioni David Icke ottenne fama mondiale con 19 best-seller internazionali e un gran numero di seguaci. Icke è la forza trainante contro una cabala di segreti umanoidi rettiliani (variamente chiamati Reptil, Reptiloides o Reptilians), la “fratellanza babilonese” che manipola e dirige gli innocenti esseri umani per i loro fini.
In un libro, The Biggest Secret , afferma che gli esseri umani sono il prodotto di un diabolico programma di riproduzione dei rettili che ha mutato semplici scimmie in schiavi umanoidi quasi intelligenti per servire i loro padroni rettiliani. Adottando l’ipotesi sumera della razza extraterrestre degli Anunaki di Zecharia Sitchin, Icke ha creato una scena spettrale di natura sorprendente ed esistenza artificiale, la lucertola dei demoni e la manipolazione della coscienza. In sostanza, la realtà non è altro che un’illusione diretta e manipolata da esseri rettiliani senz’anima. L’unica realtà, afferma Icke, è il regno rettiliano dell’Assoluto. E questo potrebbe essere vero…
Concludendo
I ricercatori UFO generalmente concordano sul fatto che i visitatori extraterrestri sembrano venire in molte forme e dimensioni. Alcuni ricercatori sostengono che ci sono 81 diverse razze di ET che visitano la Terra a bordo di navi di dimensioni inimmaginabili. La maggior dei casi raccontati dai ricercatoriri di contatto e rapimenti ET concordano sul fatto che la maggior parte degli umanoidi rientrano in diverse categorie principali, tra cui i Grigi noto, i Nordici (alto, biondo, ben sviluppati, esseri indistinguibili da uomini e donne e talvolta visti con i grigii), i Droni (creature insettoidi che a volte accompagnano i Grigi) e i Rettiliani. 
L'articolo è copiato da hack the brain che però titolo correttamente "L'ipotesi rettiliana", evidentemente fare un po' di attenzione nel copiare il titolo era troppo difficile.
Per oggi basta, parata finale.
 Il komandante spiega a cosa serve il "Tanker Enemy Group", soprattutto a raccogliere un "sostegno concreto". Piratina chiede: soldi? Naturalmente!
Intanto il profilo facebook è stato nuovamente sospeso (ma ad occhio il komandante ha qualche profilo di riserva...).
A sostegno del komandante arriva il noto "fisico"
Arriva anche mara nibiru che ci parla di "attentati alla vita" del komandante, secondo Kaiser gli attentati sono stati dei tentativi di convincerlo a lavorare....
Per cambiare argomento ecco uno che entra nelle porte dimensionali.
Un po' di deliri sulla nascita del terzo figlio del principe William.
Un altro po' di deliri, notevole la scoperta del sole che sarebbe tramontato ad est....
Qui invece si parla di parassiti mentali, secondo Piratina prima di tutto bisognerebbe avercela una mente.
Un genio, di sesso femminile, che spiega che i bambini sono autistici anche senza essere vaccinati, basta che siano stati vaccinati i genitori (magari i nonni...) o che abbiano assunto farmaci allopatici, magari anche una semplice aspirina. Invita a studiare per diventare come lei (idioti miagolano i mici).
Un altro, o un'altra, specialista in medicina, consiglio: prenota per tempo il tuo funerale.
Il Prof. Burioni alle prese con giuliana, laureata all'università di twitter...
Cosa ci siamo persi: il 21 e 22 aprile la nota dottoressa distribuiva consigli sulla salute, a pagamento s'intende.


 
 







 

8 commenti:

  1. "non mi prenderanno vivo", me lo immagino lo strakkino darsi alla macchia, fuggire in montagna, nascondersi nei boschi e vivere con ciò che riesce a trovare...Scusate mi debbo asciugare le lacrime che mi sono venute a forza di ridere.

    RispondiElimina
  2. Quest'ultima saga dello strakkino è qualcosa di sublime

    RispondiElimina
  3. ma(x) "laughlin" non si traduce con Ridolini, Ridarelli o qualcosa di simile?

    RispondiElimina
  4. "i motori a reazione funzionano senza carburante"
    Mannaggia l'astuto Galluppini ha scoperto anche questo!!!!
    Fuggite, sciocchi!

    RispondiElimina
  5. Avete visto l'ultima sbroccata su youtube?

    RispondiElimina
  6. Ho un articolo sul Calandario Maya se interessa qui : https://universoalieno.blogspot.com/2019/01/per-anni-e-stato-ipotizzato-che-il-21_41.html

    RispondiElimina