privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 27 luglio 2018

Qui si soffoca

Ragazze & ragazzi, anche oggi fa un caldo bestiale, ieri pomeriggio ci siamo illusi che un temporale portasse un po' di refrigerio, niente da fare, non è caduta una sola goccia di pioggia (in compenso, per far felice Bombarda, ha piovuto in montagna, si sa, le vacanze di Bombarda sono sempre all'insegna del bagnato...). Anche i fuffari debbono sentire il caldo, infatti stanno ripetendo le solite cose, evidentemente sono a corto di nuove idee, o sono in ferie. In ogni caso, sempre satanicamente assistiti da Lucifero, vi proponiamo un nuovo post.
Diamo un'occhiata al quotidiano d'informazione (???) controcorrente:
Buzz Aldrin ammette (ancora) la beffa
Vediamo le scottanti rivelazioni albinesche
Non è la prima volta che l’astronauta dell’Apollo 11 accenna alla beffa della Luna. Lo fa anche di fronte a questa bambina di otto anni, sottolineando come, quando si fa una cosa, bisogna poi spiegare perchè non la si ripete in futuro. Infatti, la bimba gli ha chiesto per che motivo non sono più ritornati sulla Luna.
Un massone del 32° grado, quale lui, cita a motivazione il denaro. In realtà, lo hanno fatto per nascondere la verità biblica e portare la maggior parte delle persone verso l’ateismo ossia l’anticamera dell’Inferno.
Che quella vecchia carcassa di Buzz Aldrin stia cedendo, lo dimostra anche il fatto che si sta rifiutando di partecipare alla celebrazione del 50° anniversario del primo allunaggio culminante il prossimo anno.
La fonte è questo video.
Lucifero fa notare come per il galuppini tutti siano massoni...un giorno o l'altro ci dirà che è massone anche lui. Un paio di anni fa Aldrin, scocciato da un cretino che voleva ammettesse che quella dello sbarco lunare era una frottola, gli rifilò un bel pugno...Sarebbe interessante assistere ad un incontro faccia a faccia con albino.
Sempre in argomento spazio e persone famose dal cielo non arrivano segni presenta:
John Podesta: “CIA e Pentagono hanno impedito l’ascesa di Hillary Clinton che volveva rivelare la presenza Extraterrestre”
Non era trump quello che doveva rivelare la verità sugli UFO? Domanda luciferina. Vediamo cosa racconta  john podesta
L’ex presidente della campagna di Hillary Clinton John Podesta, è stato intervistato al programma TV “Ancient Aliens” a The History Channel per parlare di teorie della cospirazione e forme di vita aliene. Podesta nel programma ha parlato della sua ricerca della verità degli UFO nel corso della campagna della Clinton nel 2016, nel tentativo di convincere della necessità di declassificare tutti i documenti Top Secret sugli UFO e quindi dare risposte certe alle domande che molte persone si fanno su questo argomento.
Nientemeno che un'intervista nel programma "ancient aliens", potete vederne un breve pezzo qui
Tuttavia, a un certo punto dell’intervista, il politico americano ha assicurato che anche Hillary Clinton era interessata all’argomento e che, se fosse stata eletta, avrebbe ordinato una completa declassificazione dei FILE TOP SECRET. “Allo stesso modo, il Segretario Clinton era anche interessato all’argomento, e nel corso della campagna ha detto che, se eletto, avrebbe ordinato una revisione della più completa declassificazione”, cosi Podesta ha detto all’intervistatore del programma Ancient Aliens.
Nel controverso colloquio si dice che, se la Clinton avesse vinto, ci sarebbe stato un enorme cambiamento nella politica basata sul segreto del governo per quanto riguarda le indagini sugli UFO. Quindi Podesta assicura che questo cambiamento si sarebbe verificato con il futuro presidente.
Insomma c'è stato un complotto
“John Podesta stava cercando di prepararci ad aprirci all’idea che non siamo soli nell’universo“, ha detto un teorico cospirazionista del programma Ancient Aliens. “Tutto ciò finì quando una persona diversa divenne presidente degli Stati Uniti. L’8 novembre 2016, Donald Trump è stato eletto come nuovo presidente degli Stati Uniti. I file UFO segreti non saranno divulgati.”
Quindi, l’elezione di Trump era davvero manipolata dall’interferenza russa? Oppure era una cospirazione perpetrata dalla CIA e dal Pentagono per impedire l’ascesa di Hillary Clinton? Oppure è stato tutto quanto scelto da esseri extraterrestri, nella speranza di proteggere la loro presenza per evitare una esposizione pubblica (prematura)e di conseguenza un impatto socio-culturale traumatico delper l’Umanità?
Giudizio di Lucifero: La Clinton avrebbe fatto meglio ad affidare la sua campagna a qualcuno meno fuori di testa.
Sempre alieni, fortissimamente alieni, ma soprattutto alienati. Vediamo disclosure balls:
Movimento Nell’Orbita Bassa Messaggio dei Pleiadiani
Cosa starà succedendo nell'orbita bassa (tra 160 e 2000 km), ci informa gabriel raio lunar che è il portavoce dei pleidiani
I Pleiadiani informano con urgenza che allo stato attuale le flotte del Comando Ashtar stanno lavorando attivamente nell’Orbita Bassa Terrestre (OB) con l’eliminazione delle navi non confederate legate al gruppo Ashoris3 (Gruppo Chimera).
Ci sembra roba già sentita un mucchio di volte
Un “piccolo confronto” si verifica quando le Navi del Comando assumono le loro posizioni. Hanno detto che tutto questo movimento non sempre può essere percepito “a occhio nudo”, dipende dalla loro posizione geografica.
Riferiscono inoltre che non è motivo di preoccupazione in quanto non causerà alcun problema diretto sulla superficie ma richiedono il supporto della famiglia sulla Terra in modo che tutto sia completato al più presto possibile.
Riferiscono anche che questo processo è già iniziato tempo fa ma solo ora è diventato più intenso e l’ultima resistenza delle forze che si oppongono a questo progresso sta cercando di ostacolare il progresso della Flotta Confederata.
In conclusione
Ciò che è noto è che è inutile tentare qualsiasi movimento per prevenire questa svolta.
La richiesta dei Pleiadiani che il maggior numero possibile di persone si incontrino e visualizzino la Flotta Stellare Confederata che avanza e che domina completamente il l’Orbita Bassa della Terra rendendola completamente sicura per le Forze della Luce e gli Alleati.
Al momento, è quello che mi chiedono di trasmettere.
 È proprio vero, col caldo è difficile trovare nuove fanfaluche da raccontare ai gonzi.
 Stanno sempre aspettando inutilmente un segno, nel frattempo ci raccontano:
Perù, ufologo registra enorme UFO sulle linee di Nazca!!  
C'è dentro di tutto...
Un ufologo afferma di aver registrato un presunto UFO che stava sorvolando le linee di Nazca, in Perù. Dopo aver pubblicato il video, sui social si sono create diverse teorie sul video.
Le misteriose linee di Nazca
Nel deserto di Nazca, in Perù, in un’area complessiva di circa 500 kmq, troviamo una misteriosa serie di linee nel terreno, riproducenti principalmente figure di animali, “apparentemente” tracciate dallo stesso popolo Nazca tra il 200 e il 600 d.C. In tutto ci sono ben tredicimila linee, oltre a trapezi. straordinari triangoli e figure geometriche: esse si sono conservate grazie al clima del Perù, molto arido. Essendo queste linee, divenute Patrimonio dell’Umanità nel 1994 è assolutamente proibito l’accesso alla zona, con lo scopo di preservarle e studiarle.
L'avvistamento si può vedere qui. Naturalmente dato che si parla di Nazca non possono mancare le famose mummie
Strani disegni e mummie di Nazca
Gli strani disegni includono figure grezze di animali, ma possiamo osservare anche una donna che balla, e cosa ancora più sconcertante, possiamo chiaramente vedere un “astronauta” di 35 metri che rappresenta un insolita figura di un altro mondo. Inoltre gli “scheletri misteriosi” ritrovati in una tomba vicina alle linee di Nazca, sono scheletri insoliti, dotati di teste allungate e soprannominati “esseri umanoidi” dagli scienziati che li hanno studiati: i genetisti russi hanno rilevato in particolare una mummia, con la testa allungata e tre dita, sia nelle mani che nei piedi.
E’ stato scoperto nel 2017, che la mummia è un umanoide con 23 cromosomi, ma la sua anatomia non corrisponde a quella terrestre. Konstantin Korotkov, professore presso l’Università Nazionale di Ricerca Russia, ha affermato che la struttura delle costole di “Maria” la mummia di Nazca, è completamente diversa da quella di un essere umano. Ora gli scienziati sono impegnati nella ricerca per studiare gli organi interni della mummia La struttura delle costole della mummia è molto diversa da quella di un essere umano.  
Lucifero, che ha studiato genetica all'università infernale, chiede: come fa a riprodursi un organismo con numero dispari di cromosomi? È uno dei tanti misteri delle mummie...
La storia dell'ufo di Roswell ha fatto la fortuna di quella cittadina del New Mexico, evidentemente ci dev'essere qualcuno che spera di fare soldini con una storia simile, vediamo siamo male accompagnati:
Incontri ravvicinati del terzo tipo a Emilcin, la Roswell polacca
Con la caduta dell’Unione Sovietica anche dalla Polonia sono emersi documenti e testimonianze di grande interesse per gli appassionati di Ufo e alieni. In particolare nei pressi del villaggio di Emilcin si sarebbero verificati contatti con alieni. Il caso più celebre sarebbe avvenuto 40 anni or sono, un ulteriore caso nel 2016, entrambi documentati ufficialmente e, per quanto riguarda quello del 1978, oggetto di indagini che sembrarono escludere l’ipotesi di una bufala.
Vediamo il caso del 1978
Il primo caso si è verificato nel 1978: l’agricoltore Jan Wolski, residente appunto a Emilcin, venne rapito dagli alieni e l’incidente divenne un evento sensazionale nelle province polacche, tanto che fu eretto un monumento commemorativo. Wolski ha dichiarò che di mattina presto, il 10 maggio 1978, lasciò la sua casa su un carro. Attraversando un fitto bosco rimase sbalordito da ciò che vide: due umanoidi di statura molto bassa, con la pelle verde e grandi occhi neri. In un batter d’occhio gli alieni salirono sul carro del contadino, poi i cavalli si diressero verso un’ampia radura nelle vicinanze, su cui si librava, a circa 5 metri d’altezza, un’astronave colore bianco candido. Dal “disco volante” uscì una piattaforma, sulla quale Wolksi fu costretto a salire.
Dentro il veicolo gli alieni iniziarono a compiere strane manipolazioni su di lui: dopo averlo spogliato di tutti i suoi vestiti, gli “omini verdi” iniziarono ad esplorare il corpo dell’uomo con strumenti simili a piccoli dischi volanti. Secondo Wolski l’Ufo era privo di finestre o oblò e la poca luce entrava da ciò che sembrava una porta. Gli alieni offrirono a Wolski anche del cibo, sotto forma di ghiaccioli, ma il contadino polacco non lo accettò. Dopo qualche ora fu liberato vicino a casa sua. A quel punto Wolksi, ancora scosso, radunò amici e parenti per raccontare loro l’accaduto e tutti raggiunsero il luogo del presunto atterraggio dell’Ufo, senza tuttavia trovare altro che erba pressata e tracce che si dirigevano da quel punto in varie direzioni. Sottoposto successivamente a esami medici Wolksi venne dichiarato mentalmente stabile e con una bassa propensione alla paura. 
Sembra una storia già sentita un'infinità di volte
Una successiva inchiesta condotta dall’ufologo Zbigniew Blania-Bolnar trovò un altro testimone, la madre di Adas Popiolek, un bimbo di sei anni, che riferì come il giorno dell’incidente il figlio le avesse detto di avere visto uno strano oggetto sorvolare la sua casa. Mesi dopo un altro testimone, Henryk Marciniak, dichiarò di avere visto lo stesso Ufo e di essere entrato in contatto con gli stessi “omini verdi” mentre si recava nei boschi con la sua moto in cerca di funghi.
In questo caso gli alieni avrebbero mostrato interesse sia per la moto sia per i funghi, ma sarebbero poi risaliti sull’Ufo che volò via senza fare rumore. Entrambi gli episodi rimangono tuttora senza una spiegazione ufficiale, ma sono rimasti impressi nella memoria degli abitanti di Emilcin. Così nel 2005 sul luogo del presunto “incontro ravvicinato del terzo tipo” (tra parentesi: l’omonimo film di Steven Spielberg era uscì in America nel novembre 1977, in Italia nel marzo 1978, ma certamente non poteva essere stato visto dagli abitanti di Emilcin) è stato eretto un monumento.
Insomma sono state fatte delle indagini accuratissime e hanno eretto anche il monumento. Il diabolico felino pensa che l'intensione sia quella di attirare un po' di gonzi paganti...
Un testo di alto valore scientifico viene proposto dai complottisti:
Cosa accade all’uomo quando diminuisce il campo magnetico terrestre???
Sappiamo bene che il campo magnetico della terra si sta sempre più indebolendo…in questo articolo troverete la descrizione dettagliata degli esperimenti fatti dallo scienziato russo A V.Trofimov nello sperimentare sull’uomo attraverso degli apparati particolari l ‘annullamento quasi totale del campo elettromagnetico …La parte finale dell’articolo parla di cosmofobia e cosmofilia ed è tutta da meditare per l’attualità dei contenuti e per la profonda verità che cela :”Se non diventiamo cosmofili non sopravviveremo”….
Riflessioni sulla Scienza Cosmica Russa 
Opera di una certa  Carol Hiltner
Provate ad immaginare di stare sotto ad un’immensa aurora boreale scintillante e vedere i suoi colori cambiare al mutamento dei vostri pensieri. Questa è l’esatta situazione che ha portato il dottore Alexander V Trofimov nella sua rivoluzionaria ricerca sulla coscienza umana in collaborazione con Vlail P Kaznacheev seguendo le orme del grande fisico del 20° secolo Nikolai Kozyrev.
Kozyrev aveva ideato degli esperimenti riproducibili che provavano l’esistenza di un “campo torsionale di energia” che va oltre l’elettromagnetismo e la gravità, che viaggia molto più velocemente della luce. Gli altri scienziati , tra cui Einstein, lo hanno chiamato “etere”. Altri lo chiamano “energia di punto zero” .
All’interno di questo “flusso del tempo” il passato, il presente e il futuro esistono allo stesso tempo e in ogni luogo. Questa scoperta sarebbe la base per spiegare scientificamente tutti i fenomeni psichici.
Negli ultimi trent’anni gli scienziati Trofimov e Kaznacheev hanno sviluppato delle sperimentazioni per dare delle spiegazioni pratiche riuscendo a fare delle scoperte sorprendenti.
Quando ho visitato i laboratori di Rrofimov nell’istituto di Ricerca Scientifica Internazionale per l’ antropolgia e l’ecologia Cosmica in Novosibirsk dove era il direttore generale, ci ha mostrato con entusiasmo i suoi due principali apparati sperimentali, due contenitori di metallo, a forma di tubo, dimensionati per poter contenere una persona dotati materassi e acqua potabili.
Non fatevi impressionare dal nome  istituto di Ricerca Scientifica Internazionale per l’ antropolgia e l’ecologia Cosmica  un'associazione di ciarlatani e trrofimov è il loro capo. Proviamo a vedere alcune conclusioni "scientifiche"
Tra le conclusioni a cui sono arrivati Trofimov e Kaznacheev ci sono :
  • Il campo elettromagnetico del nostro pianeta è in realtà il “velo” che filtra il tempo e lo spazio per dare luogo alla nostra realtà Newtoniana quotidiana e ci permette di avere l’esperienza umana del tempo lineare.
  • In assenza di un campo elettromagnetico, abbiamo accesso ad un campo energetico di “località istantanea” che sta alla base della nostra realtà.
  • Che l’effetto limitante del campo elettromagnetico di un individuo è influenzato dall’ammontare dell’attività elettromagnetica solare che si è verificata quando la persona era nell’utero
  • Che una volta che una persona ha accesso a questi stati, la sua coscienza ne rimante migliorata.
L’implicazione è che il minestrone globale elettromagnetico prodotto da telefoni cellulari, radio, televisioni e apparecchi elettrici in realtà impedisce la nostra innata capacità di comunicare. L’ulteriore implicazione è che è possibile ora produrre meccanicamente un’espansione della coscienza umana, il che solleva la grande questione etica di come questi apparati possono essere usati per averne beneficio.
Continua per un bel pezzo, Lucifero ci consiglia di farvi grazia del resto, in ogni caso potete andare al link, alla fine c'è la presentazione dell'autrice
Carol Hiltner, (Carol@AltaiBooks.com), è la fondatrice di Altai Books, che pubblica libri ispirati alla spirtiualità e umanità sostenibile sulla terra, and Altai Mir University
Con questo chiudiamo, vi lasciamo con la consueta rassegna finale.
 Il terrazzinato ci spiega come sono avvenuti gli incendi in Grecia, naturalmente sono state le "armi ad energia diretta"
A proposito ecco un'opinione dei greci:
I sospetti degli 007 di Atene: dietro i roghi ci sono i turchi
 Dal terrazzino si insiste.
Ecco una trattazione sul laser e sull'uso per distruggere le nubi.
Alla pugna!!! Convinciamo la gente a non usare più gli aerei!!! Lucifero chiede: ma poi questo francesco chiomento esisterà?
Di scie chimiche si occupa anche bart l'ex senatore, ma è poco informato, parla di 2-3000 metri (li avrà misurati anche lui col telemetro?), non sa che la quota esatta è 1561 metri!!!
Ecco, secondo il diabolico felino questa è la cosa più intelligente sulle scie chimiche.
Ancora gli incendi in Grecia e le "armi ad energia diretta", c'è anche chi tira in ballo john hutchison (non Hutchinson...).
Dolore e cordoglio per la Grecia, non si capisce cosa ci faccia la bandiera di Cuba. Forse l'autore ha le idee un po' confuse.
Superquark ha trattato il tema dei vaccini, complottisti scatenati tirano fuori tutte le scemenze che hanno nel cervello (cervello per modo di dire commenta Lucifero). se vi interessa una trattazione estesa la trovate su nextquotidiano:
Superquark: come hanno preso i novax il servizio di Piero Angela sui vaccini
Vaccini e omeopatia o vaccini ed idiozia?
Un custode dell'ortodossia vegana se la prende con uno che mangia il gelato...La dieta vegana danneggia il cervello, questa è un'altra prova.
Celebre dottoressa se la prende con coloro che commentano "ci credo", lei espone generosamente i "risultati della sua ricerca" (????). Delle persone sono state curate...chissà come stanno adesso?

 











2 commenti:

  1. Secondo me galuppini è solo arrabbiato che tutti fanno parte della massoneria tranne lui, ma tanto lui "c'aveva judo" (cit.)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse ha provato ad entrare ma lo hanno chiuso fuori...

      Elimina