privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 1 gennaio 2014

Ultime grida dal 2013 (e prime dal 2014)

Amici lettori, eccoci qui, un nuovo anno è cominciato...come dite, lo sapevate da voi e non occorreva che ve lo ripetessi? Vero, ma, almeno in certi casi, bisogna ripetere in continuazione le cose, spesso inutilmente.
Passata bene la notte di capodanno? Vi siete abbuffati di zampone e lenticchie, avete stappato lo spumante a mezzanotte ed avete rischiato di far saltare in aria la casa con i botti? Ora mettetevi tranquilli, mettetevi a dieta e leggete questo post.
Cominciamo con la guerra di fuffonia.
Come penso saprete venerdì 13 dicembre si è tenuta a Vittorio Veneto una conferenza sulle scie chimiche, relatori massimo mazzucco, di ritorno dagli USA, e Tom Bosco. I noti hermanos terrazinados sanremesi di adozione hanno mantenuto sull'argomento il più totale silenzio ma c'è stato chi, non avendo ancora capito come vanno le cose, li ha costretti ad esprimere la loro opinione in merito, di seguito i commenti da questo post (in rosso commenti e traduzioni dal lanternese* all'umano)
Rompe la consegna del silenzio wlady
wlady domenica, dicembre 29, 2013 10:45:00 AM
Massimo Mazzuco alla fine si è deciso di parlare di geo-ingegneria.
Conferenza del 13 dicembre 2013 a Vittorio Veneto. Partecipa Tom Bosco (1a parte)
Ed ecco inteviene il pro-fesso-re
Zret domenica, dicembre 29, 2013 12:30:00 PM
Per quanto mi riguarda Don Chiosco può imbrogliare solo i gonzi (brutto guaio, ci sottrae la materia prima), insieme con il suo mentore Arrampado. E' evidente che un simposio siffatto serve solo per imbonire il pubblico ed illuderlo che qualcuno si occupa di geoingegneria clandestina (già la "geoingegneria clandestina" serve a me e a mio fratello per tirar fuori qualche palanca dai gonzi). Arrivati a tale punto, non intercorre alcuna differenza tra la disinformazione puerile, smaccata ed impudente di Cattivissimo e la scaltrita manipolazione di Don Chiosco (ecco sistemato anche Tom Bosco, ma manca il coraggio di farne il nome, è un disinformatore!!!).
Perfetto! Venderà qualche libro, ma per il resto è solo fumo (accidenti, venderà libri, il mio "apocalissi aliene" non lo vuole nessuno).
Non dimentichiamo che Don Chiosco e Arrampado hanno commesso il reato di sostituzione di persona, delitto perseguibile d'ufficio, ma la denuncia è stata archiviata. Intelligenti pauca.
Ed ecco che si fa avanti il komandante:
Straker domenica, dicembre 29, 2013 12:43:00 PM
Come mai il blog ed il forum di don chiosco sono frequentati ed anche amministrati da esponenti della disinformazione (già, come si permette di far parlare anche quelli che non piacciono a me?)? Per quale motivo don chiosco non viene massacrato dalla disinformazione di Stato (che sia perché, anche se crede in diversi complotti, è una persona educata e capace di relazionarsi con gli altri, diversamente da te?)?
Ma non è finita qui, ecco che si fa avanti un pezzo da 90 del complottismo, niente meno che giulietto chiesa, anche qui il komandante corre ai ripari:
Strakerlunedì, dicembre 30, 2013 10:33:00 PM
Chiesa è fautore della geoingegneria, quella ufficiale, che prevede la diffusione di metalli, sulfuri e vetro in atmosfera. E' uno furbo (è anche quello che è riuscito a raccogliere 500000€ per realizzare un film, io invece non riesco a metterne insieme 10000, se entra in gioco anche lui mi frega almeno 3/4 dei gonzi...). Guardatevi dai lupi vesti da pecore.
I nostri fratellini acconguagliati hanno comunque i loro estimatori:
Francamente non credo mercoledì, gennaio 01, 2014 3:40:00 AM

Ciao, auguro a Ros ad Antonio ed a tutti voi, un anno in controtendenza... già non sarebbe male che le parole riacquistassero il loro significato nel 2014... ad esempio... prendiamo la parola complottista... dovrebbe essere usata per chi trama alle spalle... non per chi divulga informazioni veritiere ed alla luce del sole (e di troppe scie chimiche ed altre nefandezze).

Incredibile ma vero, francamente non credo scrive il suo messaggio alle 3.40 del mattino del giorno di capodanno!!!! Forse è vero questo messaggio trovato su facebook:

E con questo lasciamo die Bruder sanremesi (di adozione) al loro destino terrazzinato e andiamo ad occuparci del noto "giornalista", il nostro eroe ha pubblicato nel suo blog una delle consuete raccolte di panzane, pardon inchiesta, sui "terremoti bellici" provocati dalla NATO mediante i "riscaldatori ionosferici". Insomma una zuppa riscaldata dei consueti luoghi comuni accompagnata dall'ignoranza totale riguardo le cose nominate (ad esempio sarei curioso di interrogarlo a proposito delle ELF e delle loro proprietà). Le reazioni all'articolo sono state diverse, ne potete leggere qualcuna qui e qui, ma il discorso più articolato, completo anche di replica di tal salvatore esposito lo trovate su Giornalettismo dove ci si occupa anche dei messaggi massonici occulti presenti in Peppa Pig...un'altra fissazione (i messaggi massonici non Peppa Pig) del "giornalista d'inchiesta"
Naturalmente il nostro eroe, di fronte a precise puntualizzazioni sguscia via accusando coloro che lo criticano di essere negazionisti e disinformatori venduti, sembra nervosetto, forse il fallimento della raccolta di 20000 €, per realizzare un documentario "professionale" lo ha disilluso un po'.
Dedichiamo al nostro "giornalista" questo giudizio su di lui proveniente dal gruppo facebook "protesi di complotto"
Gianni Lannes passa la vita davanti al sito dell'INGV. Appena nota un tremolio parte con il pilota automatico ad accusare la NATO, Letta e gli amici rettilo-babilonesi. È ora di basta (cit)! Anche noi della sezione "Terremoti a premi" del NWO di Alassio vogliamo il nostro momento di gloria!
Notare come si autociti le fonti per dimostrare l'ineluttabile verità.
E dato che si è parlato di simboli massonici subliminali ecco arriva la nota principessa guerriera che ci fa notare l'occulta simbologia massonica presente in questa immagine:
Non la vedete la piramide con l'occhio onnivegente? No? nemmeno io, sarà perché siamo condizionati dai massoni, o forse perché siamo persone normali?
Sul fronte della fine del mondo non ci sono novità, solo le rivelazioni degli addotti che ci assicurano che "è in arrivo una grande rivoluzione". Come sempre chi vivrà vedrà.
Per intanto buon 2014 a tutti e non temete, i nostri campioni della verità non mancheranno di fornirci argomenti per risate anche quest'anno!

*Lanternese, per chi non avesse letto Rabelais, la lingua degli imbroglioni.



2 commenti:

  1. C'é da dire che strakkino, andato a male, e il Lannes sono stati letteralmente surclassati da Giulietto il Glande nel raccogliere fondi per produrre fuffa :-D

    RispondiElimina
  2. Non so mai se ridere davanti a queste cose o preoccuparmi, visto che c'è tanta gente ch ci crede.
    Nel frattempo il "dinamico duo sanremese" ha aggiornato la lista "ìdentified".
    Ciao e buon 2014.
    Renato.

    RispondiElimina