privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 26 novembre 2018

Siamo stati buoni

Ansiosi lettori, vi abbiamo lasciato in pace per tre giorni, ma si sa: anche le cose belle debbono finire, perciò, pungolati da Piratina e Kaiser, siamo di nuovo qui per rallegrare la vostra giornata con un po' di fuffa.
Nikola è un'inesauribile risorsa per i fuffari, stavolta a tirarlo in ballo è ufoalieni:
Perché "massiccia" chiede Kaiser? Mah, dobbiamo dire che la foto a corredo dell'articolo ci sembra un montaggio con photoshop
Coloro che viaggiano verso est lungo il corridoio I-35 tra Waco e Dallas sono stati incuriositi da una torre alta e strana che incombe nel mezzo di un campo nella piccola città di Milford, nel Texas. Per molti, la torre è uno spettacolo ma chi ha familiarità con il lavoro di Nikola Tesla, ha subito sottolineato che il pilone solitario sembra sorprendentemente simile a una Torre di Tesla.
Anche se la costruzione è iniziata più di un anno fa, non è stato fino a poco tempo fa che la torre ha iniziato a richiamare l’attenzione delle agenzie di stampa locali e di vari angoli di Internet ” ti stiamo guardando“, su / conspiracy subreddit.
Ma ora che la società dietro il progetto è stata scoperta e alcuni degli obiettivi del progetto sono stati chiariti, gran parte della speculazione è stata confermata; la torre si basa infatti sulla stessa idea dietro la Wardenclyffe Tower di Tesla costruita a Long Island.
Il preciso meccanismo elettrico dietro di esso, tuttavia, è noto come tecnologia a onde di superficie Zenneck, che prende il nome dall’ingegnere elettrico Jonathon Zenneck, che scoprì che le onde elettriche a bassa frequenza potevano essere trasmesse e ricevute attraverso la curvatura della Terra, da e verso una posizione singolare.
Vediamo un altro pezzo
Sulla base dei titoli e delle affiliazioni di coloro che sono coinvolti nel progetto, non è chiaro se questa torre sarà utilizzata per realizzare il sogno di Tesla di trasmettere energia gratuita a tutti nel mondo – se è possibile anche – tuttavia, la compagnia dietro di essa afferma di voler portare energia nelle zone rurali del mondo che attualmente hanno problemi ad accedere efficientemente all’energia.
Quella società è Viziv Technologies e ha collaborato con la Baylor University nello sviluppo di metodi di distribuzione dell’elettricità wireless su lunghe distanze. Dice anche che prevede di sviluppare la tecnologia per trasmettere i segnali di navigazione e di rilevamento per GPS e varie tecnologie di comunicazione.
Secondo Piratina quest'ulttimo brano dovrebbe far riflettere
Con oltre 50 milioni $ di finanziamenti da parte degli investitori, oltre alla sua partnership universitaria, questa potrebbe essere la prima volta che la tecnologia ha avuto significativi investimenti da quando Tesla ha fondato Wardenclyffe nel 1906. 
Non è che un giorno o l'altro questi signori scompaiano con i 50 milioni di dollari?
Ma poi, chiedono i diffidenti felini, questi che si esaltano per la trasmissione dell'energia elettrica senza fili non sono gli stessi che si stracciano le vesti per l'inquinamento elettromagnetico?
Dopo aver chiesto un'audizione al parlamento il movimento requiescat in pace colpisce ancora:
Lettera aperta al Dott. Antonio Raschi – Direttore dell’Istituto di Biometeorologia del CNR – Firenze
Proviamo a vedere qualche pezzo
Noi dell’associazione Riprendiamoci il Pianeta siamo rimasti felicemente sorpresi nel sentire, durante la trasmissione di Porta a Porta del 6/11/2018, un Direttore del CNR parlare finalmente in TV di meteorologia, al posto dei soliti meteorologi o delle avvenenti lettrici di veline, ma ci siamo proprio sbalorditi nel sentirne parlare in termini di:
“esperimento planetario di cambiamento del clima del quale non sappiamo bene gli effetti sul lungo periodo”.
Condividiamo il sospetto della sperimentazione, di cui anche lei parla, dal 2007. In quegli anni ci siamo accorti di una trasformazione giornaliera, costante e continua, dei nostri cieli, interessati da attività mai viste con quella intensità nei decenni precedenti. Abbiamo quasi tutti una età che può testimoniare con sicurezza questa osservazione. Mentre scoprivamo queste attività, abbiamo saputo del Convegno Bilaterale sulla Ricerca Congiunta sui Cambiamenti Climatici a Roma, del 22 gennaio 2002, e della firma di Bush e Berlusconi del Trattato di Cooperazione Italia-USA su Scienza e Tecnologia dei Cambiamenti Climatici (1). Abbiamo letto il Piano di dettaglio dei lavori del Progetto, venendo a conoscenza dei partecipanti e della struttura di detto trattato, con descrizione delle Commesse e dei Work Package, tra cui quelli assegnati a diversi Istituti del CNR tra cui l’Istituto di Scienze dell’Atmosfera e del Clima (ISAC).
Naturalmente loro hanno capito tutto. Fortunatamente c'è stato chi, come Emilio Acunzo ha chiesto chiarimenti direttamente al Dott. Raschi:
Le mie novità sulle dichiarazioni di Antonio Raschi riguardo “L’ esperimento Climatico ” nel corso di Porta a Porta”
Proviamo a leggere un po'
Io: Buonasera , scusate il disturbo: Assistendo ad una trasmissione di Porta a Porta dove ha partecipato Il prof. Raschi ho ascoltato una sua frase che è diventata virale sui social nei quali il professare ha parlato di ” Esperimenti climatici anche sull’Italia”. Per evitare speculazioni di complottisti, potrebbe spiegare a noi ignoranti il senso delle sue affermazioni ?
Dottor Raschi: Purtroppo quando non si è abituati a parlare in pubblico si usano espressioni che sono chiare a chi si occupa di ricerca, ma non altrettanto a chi cerca conferme alle proprie teorie prive di qualsiasi prova oggettiva. Le “scie chimiche” o altri complotti sono, diciamo, una “leggenda metropolitana” il cui unico risultato è distrarre
l’opinione pubblica dal vero problema: l’emissione di gas serra, di cui tutti siamo corresponsabili, che sta modificando in modo tuttora non prevedibile l’ambiente in cui viviamo.
Antonio Raschi

Io di nuovo : Non avevo dubbi…a menti aperte, i suoi scritti seguono un giusto rigore scientifico; perciò penso che il modo più semplice per una verità incontestabile sia rivolgersi alla fonte, così come ho fatto. La ringrazio per avermi dedicato un po’ del suo prezioso tempo. Cordiali saluti.
Antonio Raschi :Per maggiore chiarezza:
quando si parla di esperimento globale si sta facendo ricorso ad una
metafora utilizzata spesso in climatologia per spiegare il recente
incremento del meccanismo dell’effetto serra terrestre ad opera delle
attività umane.
Già in un articolo uscito nel 1998 su Science (The greenhouse theory
of climate change: a test by an inadvertent global experiment,
Science,240/4850, 1998) il climatologo americano V. Ramanathan
utilizzava proprio questa metafora per spiegare la teoria dell’effetto
serra potenziato in relazione al cambiamento climatico.
Si legge nell’articolo: “Sin dagli albori dell’era industriale, le
concentrazioni atmosferiche di diversi gas attivi dal punto di vista
radiativo (come i gas a effetto serra) sono aumentate in seguito alle
attività umane. Il riscaldamento radiativo derivante da questo
inavvertito esperimento ha messo in disequilibrio il sistema climatico
rispetto all’energia solare in arrivo.”
Mi riferivo proprio a questa sorta di involontario esperimento che
l’umanità sta realizzando in modo all’inizio inconsapevole, poi da
qualche decennio consapevolmente: da oltre un secolo, con l’avvento
della società industriale basata sull’uso di combustibili fossili,
stiamo immettendo in atmosfera grandi quantità di gas ad effetto
serra, come l’anidride carbonica, che hanno alterato il bilancio
radioattivo terrestre e il sistema climatico con conseguenze che non
sono ancora del tutto conosciute.
Altre fonti autorevoli in cui viene utilizzata questa metafora:
NATURE
https://www.nature.com/scitable/knowledge/library/the-global-climate-system-74649049
We are able to observe the planetary energy balancing act at work
thanks to the unintended experiment which humanity is conducting by
adding carbon dioxide to the atmosphere. Since CO2 is a greenhouse
gas, we would expect to see the following: increased energy trapping
in the troposphere, increased surface temperature in response, and
decreased temperature in the stratosphere.
SCIENCE
https://www.jstor.org/stable/1701595?seq=1#page_scan_tab_contents
Since the dawn of the industrial era, the atmospheric concentrations
of several radiatively active gases have been increasing as a result
of human activities. The radiative heating from this inadvertent
experiment has driven the climate system out of equilibrium with the
incoming solar energy
Naturalmente i nostri riprenditori sono informati...e non si preoccupano di controllare.
E già che ci siamo la vogliamo documentare in merito ad un’altra questione di non secondaria importanza: questi gas serra, sicuramente presenti in atmosfera, sono responsabili dell’inquinamento dell’atmosfera, non del surriscaldamento, perché sporcano, ma non riscaldano. Lo dice una scienziata americana, nove lauree honoris causa, incaricata a presiedere la commissione medica dopo il disastro chimico sia di Bophal che quello nucleare di Cernobil, Rosalie Bertell, il cui libro “Pianeta Terra, Ultima Arma di Guerra” è stato appena tradotto anche in Italia. La tesi che dimostra la Bertell, avendo le competenze per poterlo fare, è che le forze naturali vengono sfruttate dal punto di vista militare e utilizzate come armi, con la collaborazione costante della scienza che è al servizio dei progetti militari. Lei e i suoi colleghi non avrete percezione, forse, di avere raggiunto questo traguardo, ma le vogliamo ricordare le parole di Tesla, il più grande scienziato dell’era moderna, che non si studia né a scuola né all’Università:
“La scienza è soltanto perversione se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni di vita dell’Umanità”. (autobiografia di Nikola Tesla)
Tirano fuori Tesla (immancabile), e rosalie bertell (Well-intentioned crackpot who has lost the ability to distinguish the scientific method from personal intuition; has a lot of followers, and at present she probably does more harm than good to important causes that she works on), morta nel 2012. La frase "questi gas serra, sicuramente presenti in atmosfera, sono responsabili dell’inquinamento dell’atmosfera, non del surriscaldamento, perché sporcano, ma non riscaldano" dimostra la sua competenza in fatto di fisica: nemmeno i vetri di una serra normale riscaldano, impediscono solo che l'energia ricevuta dal sole venga dispersa sotto forma di raggi infrarossi, così i gas serra impediscono alla Terra di disperdere nello spazio, sotto forma di raggi infrarossi, il calore prodotto dall'energia del sole.
La Bertell, di cui abbiamo parlato, è comprensiva nei confronti delle difficoltà del mondo scientifico attuale e sostiene che: “Il pubblico, la maggior parte della scienza civile, i movimenti sociali e la maggior parte dei politici non hanno ancora capito come funzionano le nuove armi di guerra climatica, armi al plasma e geoingegneria. Essi mancano di qualsiasi comprensione del perché dovrebbe essere possibile produrre terremoti, eruzioni vulcaniche, tempeste, siccità, alluvioni, tsunami, influenzare il tempo di intere regioni, riscaldare e raffreddare, il tutto come menzionato nella Convenzione delle Nazioni Unite del 1977.” 
Vedendo il curriculum della bertell non troviamo alcun accenno a conoscenze di meteorologia, climatologia e fisica dell'atmosfera, secondo Kaiser le sue "conoscenze" si basano su fuffa raccolta in giro.
È il turno di albino, vediamo un paio dei suoi preziosi articoli:
Lorenzin incinta : le mie condizioni non mi permettono di fare il vaccino
Come previsto, i politici sono dei pagliacci al servizio delle multinazionali di Wall Street. È così in tutto il mondo, figuriamoci in un paese inesistente come questo. La Lorenzin per farla rieleggere, come premio per stare facendo ammazzare e handicappare generazioni di bambini grazie alla legge che porta il suo nome, è stata piazzata in un collegio elettorale blindato a Bologna.
Al suo posto hanno messo la Grillo, altra prostituta, poichè ha un cognome che rafforza l’idea che l’antipolitica vaffanculistica richieda una dittatura vaccinale.
Ma notizie come questa sono, per me, sorta di bufala, nel senso che i poteri occulti si divertono a fare capire che i politici sono scimmiette ammaestrate e niente più.
Piratina suggerisce di segnalare questo testo all'onorevole Grillo, chissà che non ne venga fuori una bella condanna per diffamazione...
Passiamo all'articolo n.2
Dino Tinelli: Google censura la Terra piatta
Era del tutto prevedibile: il governo degli Stati Uniti cerca di limitare i danni. Già Trump, in campagna elettorale, accennò alla necessità di chiudere internet. Ormai è tardi, la rete ha compenetrato talmente la società in cui viviamo che spegnere internet comporterebbe risvolti economici negativi pesantissimi.
In Italia, Salvini e Grillo hanno ammonito da tempo i loro accoliti che l’argomento “terra piatta” è tabù.
Domanda da “casalinga di Voghera”: se la forma della Terra è indubitabilmente sferica, perchè accanirsi in questo modo contro una idea falsa e bugiarda?
Non sembra sorgergli il dubbio che se le segnalazioni sulla terra piatta non compaiono, o probabilmente compaiono molto in basso, sia perché l'argomento non interessa a nessuno?
Di terra piatta parlano anche i filosofi e logici:
Il Flat Earth non è un fenomeno moderno e recente, la verità è che esiste da decenni.
Il testo ha accenti decisamente critici
L'idea che la Terra sia piatta è diventata estremamente popolare negli ultimi anni. Tuttavia, nonostante il fatto che molti credano che il Flat Earth sia un fenomeno moderno e recente, la verità è che esiste da decenni.
I sostenitori di questa idea sostengono che tutte le immagini satellitari della terra fornite da varie agenzie spaziali non sono altro che immagini generate al computer.
E nonostante il fatto che per sempre la scienza abbia dimostrato che la Terra non è piatta, i sostenitori di questa teoria sostengono che è una bugia enorme.
All'inizio dell'antichità classica, c'erano autori che sostenevano che la Terra era piatta e altri che era sferica.
Tra i filosofi greci, Talete di Mileto sosteneva l'idea di una Terra piatta. Da parte sua, Anassimandro riteneva che la Terra fosse un breve cilindro con una superficie piatta e circolare.
È opinione comune che la prima persona a difendere l'idea di una Terra sferica fosse Pitagora (VI secolo aC), ma tale idea contraddice il fatto che la maggior parte dei filosofi pre-socratici pitagorici consideravano la Terra piatta.
Nella sua opera De Caelo, Aristotele (IV secolo aC) ha fornito una spiegazione ragionata del perché la Terra è una sfera e ha citato un valore per la sua circonferenza che è corretto entro un fattore due.
Nel terzo secolo aC, Eratostene diede una stima corretta della sua circonferenza.
Al tempo di Plinio il Vecchio, nel primo secolo, la maggior parte degli studiosi occidentali accettava che la Terra fosse di forma sferica.
Più o meno per allora, Claudio Tolomeo ricavò le sue mappe da un globo curvo e sviluppò il sistema di latitudine, longitudine e climi.
I suoi scritti divennero la base dell'astronomia europea durante il Medioevo, anche se la tarda antichità e il tardo Medioevo videro argomentazioni occasionali a favore di una Terra piatta.
Ma come puoi vedere, la discussione e il dibattito se la terra è piatta o no sono esistiti da molto tempo.
Penseresti che oggi, con tutte le immagini satellitari, mappe e video dallo spazio, la gente capisca che la Terra è, di fatto, uno sferoide, e non un oggetto piatto a forma di disco nello spazio.
Ma si sa, per i terrapiattari tutte le prove sono false...quel che conta è la bibbia.
Vediamo un altro pezzo
Più di 2.300 anni fa, un geografo greco dimostrò che la terra era rotonda
Come ho spiegato in questo articolo, il primo uomo a suggerire che la Terra fosse una sfera - per dirla con il termine - non era altro che il Grande Aristotele, uno dei più grandi studiosi greci, un politologo con ampia conoscenza in politica, poesia , teatro, musica, scienze naturali e filosofia.
Aristotele, tuttavia, era anche un grande astronomo. Aristotele scrisse nel 350 aC nel trattato "On the Heavens", libro II, capitolo 14:
"Ancora una volta, le nostre osservazioni delle stelle rendono evidente, non solo che la Terra è circolare, ma anche che è un cerchio di non grandi dimensioni. Per un piccolo cambiamento di posizione a sud o nord provoca una evidente alterazione dell'orizzonte ".
"In effetti, ci sono alcune stelle viste in Egitto e nei dintorni di Cipro che non si vedono nelle regioni settentrionali; e stelle, che nel nord non sono mai al di là del raggio di osservazione, in quelle regioni sorgono e tramontano. Tutto ciò va a dimostrare non solo che la terra è di forma circolare, ma anche che è una sfera di dimensioni non grandi ".
Tuttavia, è stato Eratostene a "inchiodare" il concetto di una Terra sferica, che è riuscito a dimostrarlo più di 2000 anni fa. 
Kaiser osserva che secondo albino & soci l'idea della terra sferica serve a confutare la bibbia, ma Aristotele e gli altri studiosi citati probabilmente non sapevano nemmeno cosa fosse la bibbia.
Di terrapiattisti si occupano pure le iene:
2018: la Terra è piatta
Con uno spassoso video in cui un individuo mascherato, per paura dei "poteri forti", parla della terra piatta, ci sono poi le riprese effettuate al congresso di Agerola, c'è anche albino...buon divertimento.
Dopo gli alienati tocca agli alieni miagolano i felini. Su ufoalieni troviamo:
La storia di un ingegnere ucraino rapito da un bellissimo alieno nel 1989 
“A metà settembre 1989, ho raccolto dei funghi vicino al villaggio di Yablunovka. Dopo essermi seduto a riposare, ho iniziato a guardare attraverso il giornale, che ho portato con me da casa. All’improvviso un’ombra di una nuvola ovale mi travolse.
Alzai lo sguardo e vidi che un paracadute discendeva verso di me a circa cento metri con una strana traiettoria a spirale.
Sono uno scettico e un realista per natura e quindi all’inizio scambiai un UFO per un veicolo spaziale terrestre. Inoltre, dopo l’atterraggio, la cortina della porta d’ingresso dell’ufo immediatamente si alzò e da lì uscì il “cosmonauta” in una tuta spaziale. Dietro di lui arrivò il robot (come in seguito si rivelò). 
Kaiser insinua che tra i funghi ci fosse l' Amanita muscaria che ha proprietà allucinogene
Tuttavia, il mio errore fu di breve durata osservando con stupore cosa stava accadendo. L’alieno venne da me. Nella sua mano sinistra teneva un piccolo oggetto, dipinto di rosso e argento. Lo straniero si avvicinò a me e con la testa china si toccò il petto invitandomi a dirigermi nell’ufo. La sua faccia era semplice, la sua pelle era di bronzo, e i suoi capelli leggermente ricci mi ricordava un indù. Così l’ho chiamato.
Alieno Gezelia
All’ingresso dell’ ufo c’era una bella signora. Era una donna di una bellezza indescrivibile, una vera Afrodite. La sua figura era vestita con una tuta da lavoro, un elmetto in testa (come i soldati della Vecchia Russia) con una striscia sporgente, al centro della quale c’era un diamante o uno spioncino ottico splendente.
Capelli ondulati di color marrone scuro cadevano sulle sue spalle. Occhi blu scuro molto grandi, naso piccolo leggermente rialzato. Aveva una catena d’argento sul petto con appeso un dispositivo, come l’indù.
Saltiamo un po' più avanti
La nave aveva aria fresca di ozono e da qualche parte dall’alto proveniva una musica familiare. Gezelia era ancora in piedi di fronte a me, come per suggerire ad essere ammirata. Attraverso una profonda vestaglia si intravedeva un costume da bagno traslucido, su un seno veniva disegnato un fiore di loto e dall’altra una rosa. La stessa luce rosata del suo corpo. Il viso leggero, senza alcuna traccia di trucco.
Era leggermente più alta di me, circa 180 centimetri (l’Hindu era circa 190, e il Negro era 210-220 centimetri). La sua voce era dolce e profonda, l’indù era rilassato e silenzioso.
Gezelia con il mio aiuto ha iniziato a conoscere il mondo terreno. Sono stato avvicinato da un robot antropoide alto circa un metro e mezzo. I suoi occhi rotanti (come un camaleonte) erano imbarazzati e persino spaventati.
Mi prese la mano, offrendomi di sedermi su una sedia, e l’altro cercò di attaccarmi alla fronte alcuni piatti delle dimensioni di un bottone, poi con forza lo colpii sulla testa a forma di pera. Il robot abbassò le mani e si bloccò, e il negro si mise a ridere.
L’indù ha toccato qualcosa sul robot, e ha di nuovo voltato gli occhi. Poi Gezelia, raccogliendo i dischi caduti, li posizionava in diversi posti, anche sul petto. In uno dei piatti c’era un piccolo cono, posizionato sulla mano sinistra.
Poi Gezelia prese il mio giornale che avevo e lo mise sul tavolo, indicando con un dito disse qualcosa. Ho letto il nome ad alta voce. Ma lei ha puntato un dito su ciascuna lettera separatamente. Ho cercato di spiegare, prima in ucraino, poi in russo, tedesco, ungherese … Persino in inglese, che quasi non conosco.
Merita di essere letto tutto, se volete potete andare al link, noi saltiamo alla fine
E ora completerò la mia descrizione dell’UFO. La gamma dei suoi “petali” era di circa 15-19 metri. L’apparato ovoide è alto 8-10 metri. Il suo diametro esterno è di 6-7 metri e il diametro interno è di 3-3.5 metri. Tra le pareti esterne e interne sono montate varie attrezzature e, forse, ci sono anche delle toilette.
E inoltre. Quando ho chiesto a Gezelia cosa significhi la croce su una delle diapositive, dove c’erano molte macchine, lei disegnò qualcosa di simile a un nostro tipo di automobile la KamAZ , e dopo ancora disegnò qualcosa come un’auto di tipo diamante, ma senza ruote. Non ho capito molto, poi ha premuto il pulsante, e un pezzo di pellicola è uscito dal retro.
Ho visto un’immagine panoramica di una parte di una città. Case con finestre romboidali e ovali su due o quattro piani, con molte torri, che reggono su se stesse qualcosa come i nostri radar.
In lontananza si vedeva una fabbrica, ancora più lontana una piramide … In primo piano c’era una villa a due piani con un “localizzatore”, e accanto ad essa – Gezelia con una bambina di due o tre anni in braccio.
Immediatamente ci fu un uomo di due metri di altezza e un ragazzo di 12-15 anni. Poi istantaneamente un’auto a forma di rombo senza ruote, e un enorme albero cresceva nelle vicinanze con una fontana che scorreva… “
Con questo resoconto il testimone oculare si interrompe: racconta tutto ciò che ricorda mentre si trovava nell’apparecchio alieno.
Kaiser insiste con l'Amanita muscaria 
Concludiamo vibrando:

La vibrazione cosmica cambierà il mondo (in meglio)
Spariranno i fuffari chiede Piratina? Ne dubito risponde Kaiser. Vediamo cosa ci racconta breaknotizie
Tutti gli esseri umani sono cellule di uno stesso organismo e le sensazioni del singolo possono influenzare quelle degli altri. Com’è possibile? Ce lo spiega la Scienza stessa.
Per quanto si viva in un mondo sempre più interconnesso, ancora non si è compreso fino in fondo quanto tutti gli esseri umani siano cellule di un medesimo organismo, e quanto le sensazioni di un singolo possano influenzare gli altri. Questo concetto non si basa su un credo religioso o su un pensiero filosofico, ma sulla scienza, e più esattamente sulla fisica quantistica. 
Salta fuori la "fisica quantistica"
La fisica quantistica e la risonanza universale
Secondo la fisica quantistica, ognuno di noi è in grado di influenzare l’intera collettività. Non ha alcuna importanza la collocazione geografica di un singolo: la vibrazione che ogni essere umano può trasmettere arriva ovunque, e si propaga come un’onda dalla forza prorompente. Ovviamente, il sentimento dominante è quello della maggioranza; ma sempre secondo quanto dice la fisica quantistica, basta anche solo un piccolo gruppo di persone, circa un centinaio, per influenzare il resto dell’umanità, in positivo o in negativo. Ovvero, se il sentimento dominante è la paura, essa si propagherà ovunque; ma altrettanto contagiosi sono la gioia, l’ottimismo, la speranza nel futuro.
Chissà cosa ne penserebbero Plank, Bohr e  Schrödinger. Per facilitare il tutto c'è:
La Grande Invocazione
Dal punto di Luce entro la Mente di Dio
Affluisca luce nelle menti degli uomini.
Scenda Luce sulla Terra.
Dal punto di Amore entro il Cuore di Dio Affluisca Amore nei cuori degli uomini.
Possa Cristo tornare sulla Terra. Dal Centro ove il Volere di Dio è conosciuto
Il proposito guidi i piccoli voleri degli uomini
Il proposito che i Maestri conoscono e servono;
Dal Centro che vien detto il genere umano
Si svolga il Piano di Amore e di Luce e possa sbarrare la porta dietro cui il male risiede.
Che Luce, Amore e Potere ristabiliscano il Piano sulla Terra.
Ripetere tre volte al giorno prima dei pasti.
Anche per oggi abbiamo finito,  via alla parata finale.
 Il Presidente della Repubblica ha firmato l'accordo...che non è altro che l'accordo per ridurre le emissioni in atmosfera, ma il komandante ne approfitta per sparare le sue solite ca...te.
Questo invece deve essere un seguace del noto generale, a Roma il 5 dicembre!!!!
Seguaci del komandante con deliri antisemiti, notare il commento dell'acconguagliato "Tutta colpa dei sumeri" secondo Kaiser c'è un errore di battuta, avrebbe dovuto essere "Tutta colpa dei somari".
Sempre il po fesso re, ha scoperto che la f..a è massonica. Per questo lui la evita insinua Piratina.
Appello a favore di ragazzi in cura per il cancro.
Naturalmente sua acconguagliatezza sa come dovrebbero curarsi (non siamo cattivi, ma vorremmo vedere come si curerebbe lui se fosse al loro posto).

Le scie nei disegni dei bambini a 30 anni di distanza...osservando le firme e lo stile dei disegni viene il sospetto che si tratti del medesimo "bambino".
L'altro komandante (ma poi è altro?) si informa su un quotidiano turco, lui evidentemente conosce la lingua.
Il "brodo elettromagnetico", andrà bene per farci la minestra?
Piratina e Kaiser si stanno grattando la testolina, cosa vorrà dire questa roba?
Oltre ad essere analfabeti funzionali molti commentatori non sono fisionomisti, sembra che non abbiano riconosciuto ruspah akbar, e sì che, con la pelle non scurita, si vede in TV tutti i giorni.
Missionario americano voleva andare a predicare su North sentinel Island, i sentinellesi non hanno gradito.
Aspettiamo la distruzione, pensate a cosa potranno fare certi personaggi privi di facebook.

Una buona risposta di Daria.
Questi alieni che danneggiano le coltivazioni e poi abbandonano il pop corn per terra!!
Una buona domanda: se la Terra è piena di pleiadiani dove saranno i terrestri?

Accidenti, noi siamo Rh negativi, quindi siamo degli starseed, i poteri forti vogliono colpirci (anche se lavoriamo per loro).
Questo deve aver tirato fuori questa storia perché non trova nessuna che gliela dà.
Un po' di idiozie popolouniciste, chiara spiega come si regola quando arriva la cartella delle tasse, chissà cosa farà quando arriverà l'ufficiale giudiziario.
Accidenti, ci siamo persi questa importantissima conferenza "La malattia per guarire", pensate un po'.
Una settimana di "digiuno di gruppo", sarà possibile conoscere le "meraviglie del digiuno". Piratina e Kaiser non approvano.
C'è anche "l'università di Grabovoi", è possibile conseguire lauree in fuffologia, gonzologia e spennapollologia.
Il Dott. Di Grazia alle prese con un esperto semianalfabeta.
Infine carmine vittima dei troll, cioè di tutti quelli che hanno un minimo di cervello funzionante.





 









Un esperimento mondiale climatico sull’Italia?, inteso come uso di armi climatiche da sperimentare su tutto il mondo, ovvero qualcuno che provoca disastri climatici sulla propria casa? La cosa più elementare per un ricercatore è andare alla fonte, chiedere al Dottor Raschi stesso e io lo fatto Qui di sotto lo scambio di email dal quale tutto si svela nella maniera più semplice possibile

Ricordati di citare la fonte: http://www.emilioacunzo.it/ ; Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia. Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Le mie novità sulle dichiarazioni di Antonio Raschi riguardo “L’ esperimento Climatico ” nel corso di Porta a Porta”

Ricordati di citare la fonte: http://www.emilioacunzo.it/ ; Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia. Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.

Le mie novità sulle dichiarazioni di Antonio Raschi riguardo “L’ esperimento Climatico ” nel corso di Porta a Porta”

Ricordati di citare la fonte: http://www.emilioacunzo.it/ ; Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia. Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.

11 commenti:

  1. Il comandante koenig probabilmente parla turco, essendo un parapendista iraniano non ci vuole niente...

    RispondiElimina
  2. Lo SMOM controllato dal vaticano ? Porca miseria non lo sapevo, purtroppo mi rendo conto di avere notevoli laGune, con tanto di umidità e zanzara della malaria. Stasera chiamo i Rotschild e gli faccio una cazziata, NWO qui NWO là e poi stiamo sotto la cappella secolare della chiesa. Uff manco dei disinformatori ci si può fidare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo sapevi?
      Si vede che non segui rosariA
      vedi: L'organigramma dello SMOM

      Elimina
    2. Sicuro sia l'organigramma o magari è la disposizione dei neuroni del terrazzinaro ?

      Elimina
  3. Bombsrda questo l'avevi visto? :D
    https://www.vice.com/it/article/nep7eb/terrapiattisti-italiani-agerola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo avevo visto, grazie per la segnalazione, ne parlerò nel prossimo post.

      Elimina
  4. Riguardo le "vibrazione cosmica", credo che abbiano letto due tre cose (quindi, secondo loro, è come se avessero un dottorato in fisica) sull'interpretazione della fisica quantistica di Bohm. Effettivamente già in passato più volte è stata usata come "pezza di appoggio" scientifica per le filosofie orientali (e Bohm stesso ci ha messo del suo in tal senso).
    Ciao a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra quasi che tu faccia riferimento alle scemenze del "tao della fisica" libro che ho avuto la sfiga di leggere, e che ha più cazzate che pagine

      Elimina
  5. Buona Sera sono l'autore dell'Articolo in questione riguardo Le mie novità sulle dichiarazioni di Antonio Raschi riguardo “L’ esperimento Climatico ” nel corso di Porta a Porta”
    Non mi sembra che io vi abbia autorizzato a pubblicare per intero il mio articolo e non mi sembra che abbiate avuto la gentilezza di chiedermelo. In ogni caso , come è chiaro ed evidente il mio articolo non ha nulla di complottista, anzi ho subito diversi attacchi da costoro. Per quanto disprezziate il lavoro altrui rispettatelo , magari chiedendo il consenso all'autore; soprattutto, se è possibile evitate di citarmi in questo vostro blog Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci dispiace che ti sia risentito perché abbiamo riportato (non per intero) l'articolo. Siamo d'accordo sul fatto che non ha niente di complottista, anzi, lo abbiamo riportato proprio come risposta al delirio complottista sulle dichiarazioni di Raschi, forse non siamo stati abbastanza espliciti, ma riteniamo che si tratta di un lavoro valido: un'indagine che chi si attacca alle parole per diffondere le proprie convinzioni fasulle non farà mai.
      Da parte nostra possiamo fare i complimenti per l'indagine.

      Elimina
    2. Abbiamo aggiunto qualche parola per rendere più chiara l'intenzione nel pubblicare il testo.

      Elimina