privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 2 maggio 2019

Passata la festa

Laboriosi lettori, ieri è stata la festa dei lavoratori, noi abbiamo giustamente festeggiato dato il nostro duro lavoro di disinformatori, anzi Piratina e Kaiser, stanchi delle diuturne fatiche, hanno voluto riposare anche il giorno precedente. Il primo maggio debbono aver riposato anche gli spargitori di scie chimiche dato che è stata una bellissima giornata di sole con cielo azzurro, ma le previsioni non dicono niente di buono per i prossimi giorni. Esaurita l'introduzione passiamo al sodo.
Cosa c'è di bello, per tirarci su il morale, di una bella fine del mondo? Vediamo cosa ci racconta RECCOM MAGAZINE:
C'è sempre nibiru in arrivo...
Cominciavate a sentire anche voi la mancanza di notizie apocalittiche circa l’arrivo del famigerato Nibiru? Ebbene, l’attesa è finita e, incredibilmente, stavolta non è stato l’ineffabile David Meade, che, evidentemente, non ha ancora finito di scrivere il suo nuovo libro su Nibiru e la Bibbia. Stavolta a parlare di Nibiru, o Planet X, se vogliamo mantenere la cara, vecchia, nomenclatura utilizzata da Meade, è stato un altro noto teorico della cospirazione e predicatore del giorno del giudizio, tale Gordon James Gianninoto. 
Se ne parla anche su Wired:
Troviamo anche una presentazione del personaggio
Si chiama Gordon James Gianninoto, di mestiere fa il pescatore e il presentatore in radio, ma nel tempo libero si diletta a elaborare teorie sulla fine del mondo. Il suo argomento di specializzazione è il solito Nibiru, o Pianeta X che dir si voglia, ma anziché pronosticare devastanti impatti spaziali che spezzerebbero la Terra a metà, come causa per la nostra fine preferisce la teoria dei passaggi ravvicinati con influssi a distanza. Come è evidente, di fantasia ne ha tanta, ma di prove scientifiche nemmeno l’ombra.
C'è anche una data precisa:
L’annuncio è stato dato poche ore fa alla radio Coast to Coast Am, che ha sede nel Maine negli Stati Uniti, in cui Gianninoto tiene un proprio programma. Anche se la data della fine del mondo non è stata indicata in modo esplicito, si è parlato di “49 giorni”, che conteggiati a partire da ieri (lunedì 29 aprile) portano a identificare la data del giorno del giudizio per lunedì 17 giugno.
Niente da fare, felini dicono che questi arrivi di nibiru sono studiati per rovinarci le vacanze...Notare che l'annuncio è stato fatto su coast to coast am, programma radiofonico noto per diffondere sconvolgenti verità!!!
Visto che abbiamo cominciato con argomenti "spaziali" vediamo cosa ci raccontano quelli che stanno sempre aspettando segni dal cielo:
Programmi reali di ibridi Alieni-Umani: una Nuova Razza appare sulla Terra
Cosa staranno combinando questi alieni? Domanda di Piratina
Gli extraterrestri conosciuti come ibridi alieni-umani, sono creati attraverso processi e procedure che si verificano durante e dopo l’abduzione di, e / o visite con esseri umani da parte di ET e Advanced Intelligences. I ricercatori credono che molti, ma non tutti, gli esseri ibridi siano una combinazione biologica tra umani e ciò che riteniamo essere extraterrestri e intelligenze avanzate; tuttavia, la loro creazione non è limitata alla combinazione del solo DNA di due specie, o meglio al potenziamento del DNA con genetica extraterrestre. In altre parole, molto probabilmente hanno più di due “genitori”.
Esistono Ibridi Alieni-Umani che stanno ottenendo aggiornamenti del DNA direttamente da razze extraterrestri che stanno ancora interagendo e monitorando le attività umane sulla Terra. Le prove sbalorditive del DNA suggeriscono che oggi ci sono umani extraterrestri sulla terra che stanno abitando un corpo umano. Nuovi dati suggeriscono che gli esseri umani vengono alterati e trasformati su molti livelli dall’intervento alieno. 
Veniamo ad un parere "scientifico"
L’ipnoterapeuta dottoressa Barbara Lamb, ha scoperto che molti dei suoi pazienti hanno soppresso i ricordi di un programma in cui il loro corredo genetico è stato potenziato con DNA extraterrestre.
Nel corso della sua carriera, ha aiutato migliaia di persone a rivedere le loro vite passate. Per alcuni dei suoi clienti, qualcosa di straordinariamente insolito è stato scoperto sulla loro vita attuale. Molti hanno avuto incontri con esseri extraterrestri, e molti di loro hanno avuto sorprendenti esperienze simili e che hanno rivelato di essere stati sottoposti a programmi di ibridazione extraterrestre. Barbara Lamb è un’ipnoterapeuta e terapeuta regressiva specializzata in Terapia di regressione con persone che vivono incontri con esseri extraterrestri. 
E se lo dice barbara lamb come si può metterlo in dubbio dice Kaiser.
Perché gli alieni vorrebbero creare degli ibridi con gli umani?  Sempre quelli che aspettano segni dal cielo ci offrono una risposta:
Insegnante dell’Università di Oxford dichiara: “GLI ALIENI CREANO IBRIDI PER SALVARE L’UMANITÀ”
Insomma, dicono i felini, lo fanno per il nostro bene
Gli alieni rapiscono le persone per creare creature ibride dai loro materiali genetici umani. Lo ha affermato il Dr. Jung Hai Chi, che insegna coreano all’Università di Oxford. 
Con il massimo rispetto per i coreani non pensiamo che un insegnate di coreano sia la persona più qualificata per trattare l'argomento
Secondo Chi, il cambiamento climatico globale sul nostro pianeta è dannoso per l’umanità, quindi gli alieni creano ibridi per aiutare le persone a risolvere questo problema. Il Dr. Chi crede che ci siano già molte persone che camminano tra noi che sono in realtà ibridi di persone e rappresentanti della razza aliena. E questa è la seconda generazione di ibridi.
Nel 2012, il Prof. Chi ha menzionato gli alieni e gli ibridi nella sua conferenza “I pinguini e la crisi ambientale”, e ha recentemente pubblicato un libro sugli ibridi.
“Non solo scienziati e teologi sono preoccupati per la sopravvivenza dell’umanità, ma anche per gli alieni. I cambiamenti climatici reversibili non solo possono salvare il mondo, ma mostrano anche agli alieni che la loro bassa stima del potenziale delle persone era sbagliata. Tuttavia, ora vedono la morte imminente della civiltà umana, la loro risposta a questo potrebbe essere un progetto ibrido “- dice l’insegnante.
A sostegno ecco quanto dice un, poco luminoso, luminare
 Secondo il Dr. Jacobs, storico della Temple University autore del volume The Treath, gli alieni perseguono un piano ben preciso, o meglio un PROGETTO: la modifica biogenetica dei terrestri allo scopo di una convivenza tra umani ed alieni sulla Terra. Tale progetto dovrebbe concludersi tra circa quattro o cinque generazioni, quando ormai tutta la popolazione terrestre avrà subito almeno un’esperienza di abduction. A questo punto le persone normali diventeranno civili di seconda classe con diritti molto limitati rispetto agli “ibridi”. L’invasione aliena è pertanto già in corso ed ormai vi è ben poco da fare per contrastarla! Il motivo? Gli Umani sono una razza che ha subito un cambio di rotta nella fase evolutiva. La Terra è in pericolo e cosi anche altri pianeti parte della Galassia.
Nientemeno che david michael jacobs (Crazy old dude. Some people take him seriously, though it is hard to imagine him doing overly much damage except to his interviewees).
Se gli alieni arrivassero con cattive intenzioni cosa potremmo fare? Questo problema è affrontato su mistero fuffo:
Se la Space Force non fosse in grado di combattere gli alieni, chi lo farà al suo posto ? 
Diamo un'occhiata alla risposta per questo angosciante quesito (i mici non sembrano minimamente angosciati)
Se gli alieni non esistono, potrebbe importare poco se sono ostili o di animo benevolo.
La nostra distruzione di massa sempre dietro l'angolo sarebbe inevitabile qualora venissimo colpiti da un enorme meteorite tanto da provocare l'estinzione dell'intero genere umano. Tuttavia, gli alieni potrebbero anche essere amichevoli e disposti a condividere le loro tecnologie avanzate e le conoscenze per placare gli istinti distruttivi del genere umano con le sue tendenze violente che gli impediscono di auto-proiettarsi in viaggi interstellari.
Se gli UFO improvvisamente decidessero di scendere dal cielo e visitare la Statua della Libertà, il Grande Imperio Commerciale dell'America del nord e il Golden Gate Bridge, il Pentagono si vedrebbe costretto a convocare una specie di gruppo di studio per determinare rapidamente quale tipo di minaccia affrontare con la sua primitiva tecnologia.
Se ciò dovesse accadere, dimenticate il sostegno dell'Air Force. Ironia della sorte, a prendere il comando di una forza d'urto sarà proprio la US Navy.
Perché proprio la Marina statunitense?
Perché gli alieni dovrebbero percorrere grandi distanze e viaggiare anni luce solo per sterminare i primitivi esseri umani? Sembra che la US Navy sia l'unica forza terrestre ad essere autorizzata nel pianificare simili azioni di contrasto alieno .
Sia i sottomarini terrestri che gli UFO sono particolarmente adatti per operare a forti pressioni oceaniche.
Nel caso dei sottomarini, la forte pressione si manifesta all'esterno dello scafo, mentre nello spazio la pressione è rilevabile all'interno di una navicella spaziale.
Da un punto di vista operativo e tecnico, gli alieni e marinai terrestri avrebbero alcune cose in comune.
Toh, sarebbe al marina a dover combattere contro gli alieni...Secondo Piratina  l'autore deve aver visto il film battleship
Anche l'Air Force potrebbe operare contro una ipotetica minaccia aliena, se non fosse che i suoi jeet ei bombardieri possono rimanere in volo solo per pochi minuti o ore prima di fare ritorno alle loro basi dislocate a terra.
Contro una minaccia terrestre questo non rappresenta un grosso problema, ma preoccupano gli alieni di cui non si sanulla e teoricamente capaci di percorrere straordinarie distanze in un batter d'occhio, una tale forza militare risulterà del tutto inutile. Se gli oggetti volanti non identificati descritti da numerosi piloti della Marina, così come dal personale militare e civile negli ultimi settant'anni, sono davvero di origine extraterrestre e dalle intenzioni ostili, come si dovrà comportare il Pentagono dinanzi una minaccia ultra terrena ?
Vediamo un commento
Alien ha detto...
Centro R.: il post e nella sostanza ridicolo! Nessuno combattera' contro gl alieni , perche' le minacce aliene non esitono. E abche se per ipotesi remota ci fossero, neanche la US Navy non potrebbe fare un bel nulla,sarebbe annientata!Nessuna vittoria contro gli Et sarebbe possibile!! Centro R. p.s. post come quello sopra, sono propaganda anti-ufo pericolosa e deleteria! 
Beh, nel complesso si tratta di un commento abbastanza ragionevole dice Kaiser.
Non passa quasi giorno senza che albino ci presenti qualche sua nuova  perla, vediamone una:
Sarà più facile donare il proprio corpo alla scienza a fini di studio e ricerca
Il nostro parte da un articolo su quotidiano sanità
Obiettivo del provvedimento quello di regola­mentare e rendere più facile la donazione dei cada­veri a fini di studio, di ricerca scientifica e di formazione per renderne più facile la donazione. Oggi infatti, la normativa pone troppi paletti e nei fatti le donazioni sono poche e i nostri chirurghi vanno in Francia, Germania, Austria a seguire dei corsi. Previsto il consenso per la donazione, istituzione di un elenco di Centri di riferimento. Servirà però un regolamento Miur, Salute, Interno, previa intesa in Stato-Regioni, per dare attuazione alla norma. 
Vediamo le riflessioni albinesche
Col solito tono “equo-solidale”, la cricca luciferina sta legalizzando lo scempio dei cadaveri a fini rituali (la ricerca scientifica è un pretesto) e la cremazione che sono atti contrari al cristianesimo. Infatti, Cristo ha annunciato la resurrezione della carne oltre che dello spirito il che non è possibile se il cadavere è stato bruciato. 
Secondo Piratina albino mette limiti all'onnipotenza divina, secondo lui Dio non può far resuscitare un corpo cremato. Kaiser osserva che anche senza cremazione dei corpi di chi è stato sepolto 2000 anni fa o più rimane poco o niente.
Quante volte vi è capitato di mandare una maledizione a qualcuno? A noi molte volte. Per chiarirci le idee sulle maledizioni arriva wlady:
La storia delle maledizioni hanno continuato fino ai giorni nostri
Kaiser, felino pignolo, dice che l'uso della lingua italiana sembra essere quantomeno incerto. Diamo un'occhiata all'articolo preso da ancient origins 
Antiche maledizioni: cinque modi per creare calamità nel mondo antico Fin dai tempi in cui è nata la magia, le persone hanno cercato di manipolare il mondo con mezzi soprannaturali e l'intervento divino – spesso per fini positivi, ma anche per punire o inviare sventura ai nemici. Testimonianze archeologiche mostrano una pletora di antiche maledizioni. La storia delle maledizioni varia certamente tra culture, luoghi, religioni o credenze, e tempi; Tuttavia, tali credenze e pratiche hanno continuato fino ai giorni nostri.
Una maledizione, talvolta chiamata Jinx, Hex o magia nera, può essere verbalizzata, scritta o talvolta gettata attraverso elaborati rituali. L'obiettivo è quello di vedere il danno al ricevente-la sfortuna può accanirsi su di loro, la morte li può prendere, o qualsiasi destino detestabile (o fastidioso) può affliggere loro. Nell'antichità una maledizione era un fenomeno potente, spesso visto come l'ira evocata degli dei o la presenza di forze malvagie.
Invocare dèi e demoni con le tavolette della maledizione greca e romana
Le maledette tavolette compresse nel mondo antico sono come i post di Facebook oggi — erano ovunque e create da quasi tutti. Potrebbero essere sostanzialmente vaghe o incredibilmente specifiche; potrebbero essere politicamente, economicamente o emotivamente guidate. Ma potrebbero anche essere semplici richieste di vendetta o strategie complesse per il dolore e la sofferenza. Le tavolette della maledizione erano le Slam-Books dell'antica Grecia e Roma.
Queste tavolette erano un modo in cui gli abitanti delle antiche società greco-romane tentarono di imbrigliare spiriti malevoli e l'ira di potenti dèi per dannare i loro nemici. Le tavolette più antiche trovate finora risalgono al 5° secolo A.C., anche se ci sono probabilmente reperti sconosciuti che arrivano ancora da più lontano.
Cosa saranno le "tavolette compresse"? Piratina cerca disperatamente una spiegazione. Veniamo alle più famose maledizioni
Nulla ha instillato più paura nei predatori di tombe in tempi passati rispetto alla possibilità di incontrare una maledizione che avvertiva di conseguenze terribili per prendere le cose da luoghi antichi. Nell'antico Egitto, le maledizioni venivano a volte collocate sugli ingressi della tomba, inscritti nella cappella della tomba e nella parte più pubblica del complesso della tomba, e scritti su muri, false porte, stele, statue e talvolta bare – tutto questo nel tentativo di proteggere il Sacro monumento per non essere disturbato o saccheggiato.
Le iscrizioni a volte parlavano dei defunti che tornavano in vita per vendicarsi, o richiedere che il giudizio fosse preso negli inferi. Chiunque abbia ignorato tali avvertimenti lo farebbe a proprio pericolo. Una maledizione dell'amministratore della XVIII dinastia, Amenhotep, figlio di Hapu minaccia chiunque danneggi la sua tomba con una lunga lista di punizioni. L'autore avrebbe perso le sue posizioni terrene e onori, essere incenerito in una fornace in riti di esecrazione, capovolto e annegare in mare, privato di successori, privi di tomba e senza offerte funerarie, così il loro corpo sarebbe deperito perché sarebbe morto di fame e senza sostentamento, così anche le sue ossa periranno.
Considerato che tutte le tombe dei faraoni sono state saccheggiate da tempi immemorabili (si è salvata solo quella di Tutankamen grazie ad una provvidenziale frana che ne ha celato l'ingresso), forse la paura dei predatori di tombe non era tanto grande.
Veniamo alla conclusione
Il potere delle maledizioni continua
Le persone maledette credevano di poter chiedere aiuto a praticanti magici, sciamani, capi religiosi, guaritori o stregoni e la maledizione si invertì attraverso rituali di lotta o preghiere. Un modo per evitare di essere maledetto in primo luogo è stato quello di possedere alcuni oggetti, come amuleti, di protezione o di Interdizione.
Mentre le maledizioni e la magia sembrano essere semplicemente superstizioni lasciate dal mondo antico, ci sono molti oggi che ancora si armano con amuleti di protezione contro le maledizioni. Il nostro mondo razionale e scientifico ora si scosta all'idea di maledizioni che sono un pericolo per chiunque, ma la scienza medica dimostra che l'effetto nocebo – una reazione psicogenica avversa a una percezione o aspettativa-rimane un potente psicologico e fisiologico fenomeno. Se credete veramente di essere maledetti, e questa convinzione è abbastanza potente, si può soccombere alla maledizione se esiste in realtà o no.
In questo modo, forse le maledizioni dei tempi antichi restano potenti fino ad oggi.
Infatti anche oggi ci sono ciarlatani che truffano i gonzi vendendo amuleti, o praticando riti vari per proteggerli dalle maledizioni...
Su veri animali liberamente vincitori troviamo un...non sapremo come definirlo, i felini suggeriscono "delirio":
Gli zombi sono in mezzo a noi 
Opera di un certo marco zorzi
Il buonista, il razzista-anti, il fascista-anti, il benpensante e gli altri zombi vari, sono, al netto dei traditori, semplicemente persone squilibrate, che hanno abbandonato la logica e con le quali è del tutto sterile qualsiasi tipo di ragionamento, anche il più elementare e inoppugnabile, poiché si tratta di soggetti nevrotizzati, e in presenza di una psico-nevrosi, come sa chi si intende di psicologia, il ragionamento è completamente inutile, poiché l'alienazione mentale esclude la logica. E se rispetto a questi soggetti lo psicologo ha il compito di curarli, a noi, nella vacuità di ogni interlocuzione razionale, resta soltanto di difendercene, in quanto individui pericolosi schierati con un nemico criminale e disumano in una guerra genocida sferrata contro di noi. Non inseguiamo dunque con essi il ragionamento, ma pensiamo a combatterli, soltanto!
Meglio che censuriamo i commenti dei mici.
Ultime notizie sul noto insider aeroportuale, le troviamo su La Prealpina:
Insegue coppia in auto. Arrestato
L'articolo parla solo di un cinquantunenne che avrebbe scatenato il panico nel centro di Busto Arsizio e poi avrebbe opposto resistenza alla polizia causando anche serie lesioni (prognosi di 45 giorni) ad uno degli agenti. Per i dettagli potete andare a leggere l'articolo.
Vi chiederete come facciamo a sapere che era lui se nel giornale non è riportato il nome, semplice, il nostro si è affrettato a pubblicare un video su Youtube nel quale espone la sua versione dei fatti. Ieri c'erano parecchi commenti, oggi sono stati cancellati e non è più possibile commentare (forse perché buona parte dei commenti non erano precisamente di solidarietà).
Siamo stupiti che il komandante non abbia ancora detto niente in proposito.
Anche per oggi abbiamo finito, arriva una bella parata finale.
 Il komandante sta facendo pulizia tra le sue "amicizie", secondo Kaiser alla fine rimarranno solo i suoi fake e quelli del fratello...
Rimbecillite i vostri figli facendoli guardare video complottari!!! Il ritratto del komandante fa pensare che questo consiglio venga da lui o da qualcuno dei suoi fedelissimi.
Una lettera a Greta Thunberg dal geniale schietti, parla del suo motore
Ancora schietti: Greta ha approvato il suo motore, infatti non gli ha risposto, silenzio assenso...ma, chiede Piratina, in che lingua l'avrà scritta schietti questa lettera? Se l'ha scritta in italiano è ben difficile che Greta abbia capito cosa diceva.
Sempre lui: sta avendo uno straordinario successo, tutti parlano del suo motore....
Sono passati cent'anni dalla conferma sperimentale della teoria della relatività, ma c'è alessandro che sa che è tutto un grande errore.
 Cominciamo con i terrapiattisti
Ecco uno che contesta la gravità, non ha evidentemente mai sentito parlare del principio di Archimede e della tensione superficiale.
Invece karya si lancia in complessi calcoli matematici, se si riducono le dimensioni di 10 milioni ovvero 107volte, i volumi si riducono del cubo (ricordate l'articolo di Madscientist sui giganti?): 1021 volte (1 seguito da 21 zeri...), naturalmente anche le masse si riducono di 1021 volte; dato che la gravità è proporzionale alla massa si può concludere che si ridurrà più o meno a zero...Ma si tratta di ragionamenti estranei alla scienza terrapiattara
 Intanto c'è chi cerca di raccogliere qualche soldino.
Un momento!!! Ecco una dimostrazione col metodo zetetico!!! Anche le palle da basket sono piatte!!!
Dubbi sulla moltiplicazione per zero...facciamo una prova: dammi tre euro, ti restituirò tre volte zero euro e saremo pari...
Il campione dei popolounicari e sovranisti individuali ci racconta che lui dice "cose serie, terribili e verissime"
 Siamo titolo giocati in borsa...secondo i felini raffaele è un titolo che non vale la carta su cui è stampato-
Ecco un fascista che sembra ignorare completamente l'uso della punteggiatura...Bisogna chiuderlo in un gulash (con molta paprica grazie).
Per finire leopoldo snocciola un po' di frottole sull'immigrazione.




 

 


3 commenti:

  1. Raffaele ha scoperto i bot e i cct.
    Mi raccomando non ditegli dei btp!!

    RispondiElimina
  2. Ma la signora che riporta tutto ad un decimilionesimo, si è mai chiesta se deve essere la velocità lineare a restare invariata o quella angolare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono dettagli insignificanti per la fisica terrapiattista.

      Elimina