privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 8 ottobre 2020

Bello anche oggi

 Solari lettori, sembra proprio che il tempo abbia deciso di concederci qualche bella giornata, anche oggi c'è il sole, anche se con qualche nuvola di passaggio, fa freddino, ma pazienza. È il momento di metterci al lavoro: Piratina, Kaiser, felini sfaticati venite ad aiutarci!!!

Da un noto terrazzino di Sanremo ci giungono illuminanti...beh decidete voi cosa:

Seguiamo la... scia 

Secondo Kaiser  deve trattarsi di un'opera congiunta del komandante e dell'acconguagliato. Proviamo a dare un'occhiata

E’ un panorama avvilente, poiché anche i pochi che hanno capito in realtà hanno capito ben poco. Continuano a “ragionare” secondo i preconcetti del “pensiero” unico dominante, anche quando credono di adoperare il discernimento. Ad esempio, seguitano a considerare i numeri che i media di regime propalano come se fossero numeri reali, un tot di positivi, un tot di asintomatici, un tot di malati, un tot di decessi… Semmai obiettano che asintomatico non è sinonimo di contagioso e sostengono che la crescente quota di positivi è legata ad un incremento nel numero dei tamponi. Non centrano il bersaglio. Non hanno compreso che questo turbinio di cifre è creato da un’”intelligenza” artificiale e che i numeri (in particolare il 9, il numero 11, il 6, il 2, il numero 8), sia isolati sia come somme, adombrano valori simbolici, rispondono ad esigenze, per così dire, occulte. Sono cabale! I tamponi: è evidente che non servono ad identificare un presunto coronavirus  correlato alla presunta patologia tanto strombazzata. Semmai sono finalizzati ad individuare precisi corredi cromosomici, connessi a particolari linee di sangue, ascendenze, ai gruppi umani con l’RH negativo. Sappiamo che la cricca tecnocratica è ossessionata dal DNA, dalle manipolazioni genetiche: le stesse vaccinazioni non mirano certo a “proteggere” da certi patogeni, ma a ricombinare il DNA e l’RNA, una volta riconosciuti certi marcatori genetici, appunto con i tamponi e con gli esami sierologici. Oggi tutti, tanto gli “esperti” quanto i profani, disquisiscono di virus e di tamponi.

Secondo Piratina si tratta di una vera compilation di idiozie, non possiamo che concordare

Che pensare dunque della situazione attuale? Che, se vogliamo scoprire indizi, se intendiamo raccogliere qualche tessera per comporre un mosaico pur sempre parziale, bisogna convincersi di ciò: per comprendere l’attualità, bisogna esplorare l’antichità. Leggiamo o rileggiamo la Bibbia e, più in generale, i testi antichi, le opere della Tradizione: vi enucleeremo interessanti cenni al sangue, alle stirpi, al nesso tra etnie e potere, tra lingue e gruppi sanguigni (si pensi ai Baschi presso cui l’RH negativo tocca il 30-35 per cento ). Leggiamo saggi di autori pionieristici. Leggiamo o rileggiamo il Libro di Enoch, non a caso espunto dalla Bibbia ebraica e da quella cristiana, eccezion fatta per le chiese monofisite che annoverano Enoch fra i canonici.

Toh, i nostri fratellonzi ora si sono buttati anche sulla bibbia...Forse, suggeriscono i felini, hanno copiato da albino

Ripensiamo alla geoingegneria clandestina, in particolare al suo versante biotecnologico e genetico, alla smart dust che, come gli “antidoti” ricombinanti, quelli di nuova generazione, crea un’interfaccia tra biologico e sintetico. Ripensiamo al Morgellons, la sindrome provocata dalle nanostrutture diffuse con le chemtrails, nanostrutture che interagiscono con particolari frequenze elettromagnetiche. Consideriamo gli scopi del Transumanesimo, il cross over tra naturale ed artificiale, obiettivo dichiarato, ad esempio, di uno psicopatico e megalomane come Elon Musk. Allora potremo intuire gli aspetti salienti dell’agenda mondialista.
E’ evidente che le prossime vaccinazioni, obbligatorie o comunque preclusive dell’accesso ad una serie di servizi, sono finalizzate a distinguere l’umanità in gruppi con peculiari caratteristiche genetiche: in modo da eliminarne alcuni e preservarne altri oppure per meri fini conoscitivi, in vista poi di altre azioni? Non lo sappiamo, ma sappiamo che non basta seguire la “scia di denaro” per gettare un po’ di luce su certi piani segreti delle “élites” criminali: oggigiorno è necessario seguire la… “scia di sangue”.

Il tutto si conclude ricordando, come sempre, con l'invito a tirar fuori soldi...

Abbiamo nominato albino, vediamolo in tutto il suo splendore con un articolo che tratta uno dei suoi argomenti deliri preferiti:

Roma, la città dei giganti

Il nostro parte da questo video di autodidactic, poi ci fa conoscere le sue profonde riflessioni

Antiche illustrazioni non lasciano adito a dubbi. La storia della città di Roma non è quella che ci raccontano. In questo libro, risalente al (1)763, vengono raffigurati i giganteschi palazzi romani erigersi nel nulla. In mezzo a distese di fango, senza strade o vie di comunicazione identificabili. Ci sono tracce di edifici in rovina e di enormi obelischi caduti e disarticolati.
Che cosa è avvenuto?
Gli abitanti, inclusi animali domestici come le vacche, vagano spaesati fra tali edifici giganteschi le cui proporzioni suggeriscono essere stati costruiti da giganti per giganti.
Ma che ne stato dei titanici costruttori di tali monumenti?
Qualcuno a Roma lo sa?

Ecco, palazzi ed altri monumenti di Roma sono stati costruiti da giganti per i giganti (ma, osservano i mici, oggi sono molto popolati da gatti). A proposito, sembra che albino stia per concedere una nuova intervista, vediamo se ci riesce di vederla, dovrebbe essere su twitch.tv oggi alle 13.

Dopo i fratellonzi ed albino è il turno del battagliero ghigo:

Orrore senza Fine? 

Vediamo cosa fa inorridire il battagliero

Guardando la fotografia del governicchio in carica il nefasto giorno del suo giuramento, già si poteva e doveva avere contezza del destino funesto che avremmo, di li a poco, incontrato. Fisiognomica e pratiche lombrosiane e divinatorie, ingiustamente abbandonate, ci avrebbero dovuto porre in allarme. Questi umanoidi occupano posti di governo non certo per meriti (che non possiedono) ma per precisi scopi non voluti da loro. E' evidente e disarmante come seguano un'agenda internazionale senza nessuna aggiunta o deviazione indotta dalle proprie riflessioni o inclinazioni personali. Ciò perchè non possiedono nessuna personalità. Sono meri esecutori freddi e assai poco consapevoli di voleri altrui.
Questa emergenza posticcia, con i suoi inutili ed osceni rituali religioso/sanitari, durerà sino alla primavera del prossimo anno, od anche oltre, se il programma di disgregazione del paese Italia non sarà ancora del tutto compiuto. Sono le forze della dissoluzione che muovono le fila dei pupazzi. Le forze dell'omologazione, della formattazione forzata dell'umanità sul pianeta terra.Orrore, oscenità e conseguente disgusto. Quando il nulla avanza in giacca e cravatta e ineleganti costumi femminili (?) occorre rinsaldare il proprio legame personale con le energie vitali e pulite dell'universo. Ad un resettaggio forzato contrapponiamo un altissimo richiamo alle proprietà più inafferrabili e incomprensibili del genere propriamente umano.

Giudizio unanime dei felini: leggendo testi come questo ci si rende conto del livello cui può arrivare la stupidità umana.

Allontaniamoci dalle miserie terrene ed andiamo ad occuparci delle scemenze cosmiche. Quelli che sono sempre in vana attesa di segni dal cielo ci propongono un classico:

Astronomo russo dichiara: “La Luna è un regalo degli Alieni ai Terrestri”

Storia vecchia miagola Kaiser

L’astronomo russo Vladimir Koval già nel 1981 non aveva dubbi che i rappresentanti di una civiltà altamente sviluppata avevano visitato il sistema Solare e avevano lasciato in loro memoria un ricordo. Più esattamente: un monumento che sarebbe… la Luna. Si sa che la Terra prima non aveva un satellite. Secondo una teoria il nostro satellite si è formato dall’impatto della Terra con un oggetto celeste, un pianeta grande come Marte.
Vladimir Koval suppone che la Luna fu portata verso la Terra dagli extraterrestri–astroingegneri circa 2-3 miliardi di anni fa. E l’hanno situato in modo che gli abitanti della Terra possano un giorno indovinare la sua origine.

Cercando vladimir koval abbiamo trovato di tutto: un pittore, un giocatore di calcio...ma l'unico posto in cui abbiamo trovato un vladimir koval atronomo è proprio segni dal cielo

Secondo l’ipotesi di Vladimir Koval gli extraterrestri–astroingegneri non avevano portato la Luna “da casa”. L’hanno raccolta nel sistema Solare. Prima lei era un pianeta che aveva il suo posto tra Marte e Giove dove adesso c’è la cintura degli asteroidi. Dai calcoli astronomici risulterebbe che in questa zona manca proprio un pianeta. Secondo una teoria tra Marte e Giove ci sarebbe stato il pianeta Phaeton (quello che Zecharia Sitchin descriveva come Tiamat – Ndr) che poi era esploso. Però tutta la massa degli asteroidi, che secondo la teoria sarebbero i resti del pianeta Phaeton, non bastava per formare un pianeta delle grandezze della Luna. “Phaeton c’era ma non è esploso, – secondo Vladimir Koval, – il pianeta è stato spostato vicino la Terra. La Luna è il pezzo restante di Phaeton”.

Vediamo come si conclude l'articolo scritto da una tal sofia skrynska (non chiedeteci chi è)

Conclusione: la Luna non è solo una forte conferma che l’umanità è un fenomeno unico. Forse essa fa parte di un esperimento per la diffusione della vita nell’Universo. Ma perché gli sperimentatori non tornano a vedere i risultati del loro esperimento? Forse ancora non è il tempo?… Oppure sono ancora qui e stanno continuando ad osservare lo sviluppo e i risultati? Sicuramente si. Loro sono qui tra noi e ci stanno osservando per seguire lo sviluppo dell’umanità intera e sopratutto sorvegliare il deterrente nucleare delle superpotenze, o meglio, le armi di distruzione di massa.

Per completare il tutto c'è un video in cui si parla di nibiru, tiamat nonchè di marduk enki ecc. ecc.

Dato che abbiamo appena citato nibiru rimaniamo sempre in attesa di segni dal cielo:

Studio scientifico potrebbe fornire le prove dell’ esistenza di PLANET X-NIBIRU

Anche questa è roba già sentita miagola Piratina. Abbi pazienza micia, non è facile trovare sempre nuova fuffa

Il nome Nibiru deriva dalla “lingua accadica” e significa “punto di attraversamento o di transizione” (oppure chiamato il pianeta dell’attraversamento). Per gli antichi popoli mesopotamici, Nibiru era un corpo celeste associato al dio Marduk e il primo interrogativo con cui si sono scontrati gli storici, riguarda proprio l’origine dei Sumeri. Questo popolo infatti appare improvvisamente attorno al 3800 a.C. con la sua cultura progredita. Curioso, ma il popolo sumero non ha apparentemente nessun preciso periodo d’inizio, mentre possedeva già delle precise conoscenze tecniche e scientifiche.
Proprio sulla base della civiltà sumera e delle sue scritture, lo scrittore Zecharia Sitchin aveva sviluppato la teoria che vede all’origine della civiltà terrestre, delle creature “extraterrestri” chiamate Annunaki. Zecharia sosteneva infatti attraverso le sue scoperte, che esiste una razza aliena proveniente da questo pianeta che si trova nella parte esterna del sistema solare e che questa civiltà extraterrestre, sia già esistita prima ancora del popolo sumero.
Chi erano gli Annunaki?
I testi sumeri narrano che 450.000 anni fa, su Nibiru abitavano gli Annunaki, popolo alieno, che fu costretto a rifugiarsi sulla Terra perchè la vita sul loro pianeta andava via via estinguendosi. In base alla teoria di Sitchin, essi scesero sulla Terra e la conquistarono, insegnando agli uomini le loro conoscenze, rendendoli indipendenti, e incarnando le loro divinità. Sembra un film di fantascienza, eppure è una storia che noi dovremmo conoscere bene, dato che esistono numerose analogie tra la Genesi Biblica e la teoria di Sitchin.

A giudizio micesco questa storia dei sumeri che hanno parlato degli anunnaki giunti sulla terra 450.000 anni fa se l'è inventata zecharia sitchin (che non si è mai capito dove avesse imparato a leggere le iscrizioni sumere) 

Due ricercatori, Konstantin Batygin e Mike Brown del Californian Institute of Technology – assicurano che le prove dell’esistenza di Nibiru , questa volta, ci sono. I due studiosi sostengono che Nibiru sia gigantesco: circa 10 volte la massa della Terra. L’ ipotesi dell’ esistenza del pianeta, per ora è stata avvalorata dai risultati di modelli matematici: essi infatti spiegano le orbite anomale di alcuni oggetti osservati nella Fascia di Kuiper, ma manca la prova schiacciante: la visibilità del pianeta.
L’occhio umano infatti, può vedere solo i colori che si trovano nello “spettro della luce visibile“mentre la luce a “infrarossi” ha una lunghezza d’onda diversa: serve quindi una fotocamera in grado di rilevarla, e molto probabilmente Nibiru emette proprio luce infrarossa.

Ma non ci sono, chiede Kaiser, telescopi in grado di "vedere" gli infrarossi? Sì, ci sono, ma è così bello credere a nibiru invisibile... Il tutto si conclude con il solito filmato

Parlando di ufo e alieni vediamo le rivelazioni di hack the brain:

Beh, conosciamo un sacco di gente che ha fatto il servizio di leva, quindi sono ex militari, ma non fanno rivelazioni sugli ufo

Un ex capo militare dice che c’è la possibilità che “gli alieni siano in missione di ricognizione” per mappare la superficie terrestre.
L’ex consigliere dell’intelligence Christopher Mellon afferma che ci sono stati migliaia di avvistamenti UFO simili e ha suggerito che potrebbe significare che alcune forme di vita aliene stanno creando una mappa simile a “Google Maps” dell’universo.
Le affermazioni sono state fatte dal vice sottosegretario alla difesa per l’intelligence Christopher Mellon.
L’esperto, che ha servito sotto i presidenti Bill Clinton e George W. Bush come vice segretario aggiunto alla difesa per l’intelligence degli Stati Uniti, ha fatto queste affermazioni esplosive in un nuovo documentario.
Arriva quando una commissione del Senato ha recentemente votato per costringere l’unità investigativa sugli UFO del Pentagono a rilasciare alcuni dei suoi risultati.

Questa storia dei risultati che debbono essere pubblicati l'abbiamo già sentita...

I file potrebbero essere declassificati il ​​prossimo anno 2021
Il signor Mellon ha detto al Daily Star che sperava che gli investigatori potessero “andare avanti” per saperne di più sui numerosi rapporti sugli UFO, per “scoprire da dove potrebbero venire e come funzionano”.
L’ex capo del Pentagono ha aggiunto: “Se non sono nostri, abbiamo molto di cui preoccuparci. Potrebbero rappresentare una nuova e incerta minaccia per la nostra sicurezza “.
Mellon ha rivelato la sua ultima indagine in un prossimo episodio della serie Sky “History Unidentified: Inside America’s UFO Investigation” andata in onda in settembre.
Il documentario afferma che un velivolo dalla forma triangolare è stato visto su dozzine di basi militari statunitensi.
Una delle basi è la Scott Air Force Base, Illinois, un centro di comando strategico in cui le attrezzature all’avanguardia di cui dispone non sono nemmeno riuscite a registrare l’ “intruso”.
Il signor Mellon ha detto che questo tipo di UFO “non assomiglia affatto” a nessuna tecnologia aerea terrestre avanzata come bombardieri stealth o moderni jet da combattimento, ma è stato visto in tutto il mondo… E questo accade “da più di 40 anni”. .

Va bene, segnamocelo, le grandi rivelazioni avranno luogo l'anno prossimo, o magari quello dopo...Anche qui c'è l'immancabile video prodotto da news snakedos. 

Occupiamoci ora di fisica, fisica nientistica naturalmente:

Proviamo a dare una scorsa

Quando tutti i segreti saranno stati svelati dalla libera intelligenza umana grazie alle forze di un pensare chiaro, l’uomo sarà pronto per diventare co-Creatore della futura Evoluzione.
E lo farà non per imitazione o chiaroveggenza, non come un discepolo pieno di fede. Lo farà nella stessa pienezza da cui origina, in piena Consapevolezza di essere la stessa cosa che ha dato vita a queste sue capacità. Le capacità che divengono autocoscienti di se stesse.
Potremmo dire che la fisica quantistica quando parla del dualismo onda-particella, sta parlando in altri termini del dualismo spirito-materia, tanto evidente per l’uomo antico e tanto innominabile per l’uomo moderno.

Secondo le care bestiole si tratta di una raccolta di scemenze tra il new age e la pseudofilosofia (lo sapete, i nostri gatti sono scettici nati)

Per raggiungere la “trasformazione della materia” di cui parla Aurobindo, non serve trascendere la propria individualità. Scrive Aurobindo in “La vita divina”: “L’anima, come ha un passato pre-umano, ha anche un futuro sovra-umano”. Ascendere al mondo spirituale, ottenere il Nirvana fuori dal corpo è per Aurobindo una via incompleta, anacronistica e pericolosa.
A contribuire a questo fraintendimento della via Yoga, fu la degenerazione New Age, nata con la beat generation ed il consumo di allucinogeni. L’uso di “sostanze” in grado di portare artificialmente al primo gradino della realtà spirituale (iniziazione), fece sì che individui non pronti sotto l’aspetto spirituale, accedessero ad aspetti profondi ed occulti, che vennero poi diffusi in modo alquanto superficiale.
La sostanza o droga portava, infatti, ad una apertura forzata di alcuni canali spirituali, permettendo la visione della realtà spirituale dei mondi sovra-sensibili, sovra-materici ma, purtroppo, senza possedere un’adeguata preparazione. Il desiderio intrinseco in ogni essere umano di ri-trovare il senso del nostro stare qui, trovava una risposta nel consumo di sostanze come l’LSD e produceva e produce tuttora figure affascinati di “maestri” e la diffusione di conoscenze che tuttavia, come detto, senza una adeguata preparazione, oltre a diventare dogma, contribuiscono molto a fuorviare l’uomo occidentale e a ritardarne il suo riconoscimento spirituale.
Solo una libera scelta che conduce alla sana ricerca del sovra-sensibile, può portare gradualmente a raggiungere, con le facoltà del pensare, la parte “onda o energia o spirito” come alter ego della parte materia. 

Per completare anche un personaggio che ben conosciamo

Rudolf Steiner in una conferenza riportata nel libro “Polarità fra Oriente e Occidente”, sostenne la necessità che i maestri contemporanei vivessero nel mondo, non separati come eremiti. “Le vie antiche dell’ascesi e dello Yoga, tolgono invece l’uomo dalla vita”. Steiner, tuttavia, quando parlava di Yoga, si riferiva allo Yoga antico.
Lo Yoga nella sua evoluzione, se compenetrato dalle forze del pensare che governano quelle del sentire, acquista una potenzialità molto più affine al senso evolutivo dell’uomo occidentale dell’epoca moderna.

L'utilità di questo scritto sfugge agli unghiuti.

Concludiamo con come sancho panza che ci presenta...beh decidete voi cosa:

Tecno-telepatia: quando lo smartphone ti legge nel pensiero

Opera di tal rugge (chi sarà costui?). La cosa è piuttosto lunga, vediamo qualche pezzo scelto

Questo fa capire che le coincidenze ‘telepatiche’ di carattere commerciale sono semplicemente il risultato della funzione selettiva di un ‘sapiente’ algoritmo, l’algoritmo predittivo del mercato, che in base ai nostri dati, preferenze, esperienze condivise e parole chiave emesse nei motori di ricerca seleziona per noi annunci pubblicitari e contenuti in corrispondenza delle nostre intenzioni d’acquisto, o associabili ad acquisti già effettuati. Così come, per quanto sorprendenti, possono essere spiegate razionalmente anche le altre fortunate coincidenze, che si verificano come esito finale di una catena indistricabile di azioni digitali da noi originate, che a lungo andare fanno smarrire la causa iniziale, per cui le convergenze possono essere facilmente interpretate come accadimenti provvidenziali. Statisticamente il campo virtuale, contenente un numero di dati e di possibilità di combinazioni teoricamente infinito, offre una probabilità molto più alta di sincronicità fra pensiero (contenuto) e informazione (forma) da quanto ne possa garantire anche la più dinamica delle realtà vitali.
Negli ultimi tempi ci sono però testimonianze di esperienze ‘telepatiche’ non più spiegabili con l’affinamento degli algoritmi capaci di interpretare le nostre necessità, perché si verificano senza che alcuna traccia delle nostre intenzioni o pensieri sia lasciata sui motori di ricerca; e nonostante ciò, sullo schermo appaiono proprio immagini o concetti a cui abbiamo fatto riferimento nelle nostre reali azioni quotidiani, quasi come se qualcuno ci spiasse di nascosto. In questa fattispecie di ‘telepatia’ si tratta di piccoli processori incorporati (embedded) in maniera invisibile in elettrodomestici e in una serie di apparecchi, come i nostri pc e iphon, o i sistemi di allarme, che sono predisposti a essere connessi a Internet, e forse si connettono anche senza essere abilitati dall’utente, cioè a nostra insaputa (che è stato il motivo dello scandalo Huawei). Sono microprocessori pensati per il Next Generation Network, ossia l’Internet delle cose, ma con quali implicazioni?
La ‘telepatia’ fra i nostri gesti quotidiani e la dimensione virtuale passerà proprio attraverso la capacità di spionaggio (o sorveglianza, se vogliamo) dei nostri elettrodomestici e dispositivi, di quale collaborazione non potremmo nemmeno disfarcene, perché non sapremo come. Gli operatori tecno scientifici non nascondano l’ambizione di migliorare i dispositivi verso una sempre maggiore sensazione di interazione intelligente con essi. Peccato che nel campo dei software di intrattenimento si tratta di meccanismi con cui si vuole solo monopolizzare l’attenzione degli utenti, in particolar modo quella degli adolescenti, visto che per la rete l’attenzione, cioè il tempo che si passa on line, è la risorsa più importante, in quanto non distribuibile e non trasferibile al futuro. Alcuni applicazioni, giochi e social (come il Tik tok) sono ingegnerizzati appositamente per captare l’attenzione in modo totalizzante, senza permettere nemmeno la scelta fra più contenuti; si punta non solo sulla sollecitazione emotiva attraverso lo stimolo della novità e la sorpresa, ma si usano i microprocessori incorporati nei dispositivi (fotocamera, touchscreen, giroscopio) per intercettare anche le rispettive reazioni e il grado di attenzione dell’utente, a secondo di come è maneggiato il dispositivo. Più che di telepatia si tratta di un vero e proprio reclutamento di cavie per studiare le loro reazioni ai fini di migliorare l’algoritmo affinché il gioco sia di sempre maggior impatto, in modo da creare una dipendenza neuro-psicologica che garantisse la continuità dell’attenzione: un fenomeno di preoccupante gravità che tocca il tema più vasto delle problematiche cognitive e di apprendimento degli adolescenti, a cui tanti neuro scienziati hanno dedicato i loro studi, e che fa presagire la funzione sempre più inibitoria e repressiva della tecnologia. Come primo passo, nella valutazione degli effetti dello spazio virtuale non bisogna equiparare “connessione” con “comunicazione”, per cui bisogna valutare il grado di consapevolezza con cui viene gestito un dato mezzo, perché la connessione in sé non è sufficiente per garantire interazioni costruttive ed educative.

Non è ben chiaro dove voglia andare a parare

Non si può non riconoscere che la rete è l’unico mezzo che permette ancora la libertà di espressione, libertà che copre tutte le sfere della conoscenza- da quelle più universali e specialistiche a quelle più originali, artistiche e individuali, e ciò avviene nonostante i più grandi network e fornitori di servizi siano società private, o forse proprio per questo. Non si può negare nemmeno la funzione terapeutica e compensatoria della comunicazione virtuale, paradossalmente proprio perché trascende la corporeità e i vincoli ad essa connessi per spostare tutta l’energia verso il significato, anche se non mancano denunce sulla problematicità psicologica e cognitiva di una tale comunicazione. Per cui, alla fine, il nostro inevitabile mutamento antropologico si giocherà fra il sempre più crescente affidamento agli algoritmi intelligenti e alla tecno-telepatia e ciò che rimane, o non rimane, della realtà vitale- quest’ultima sempre più limitata al nostro libero e consapevole accesso. 

Insomma, secondo Kaiser, questo è uno che protesta perché la rete lo spia, ma non può fare a meno di stare in rete. 

Anche per oggi abbiamo finito, via la parata finale.

L'altissima commissarissima si ricorda anche di vladimir...ma donald non sarà geloso?

Ancora lei ci fa sapere che la tempesta sta per iniziare, c'è una conferenza stampa rivolta al mondo...

...a quanto pare non hanno arrestato Gates, Fauci ecc. ma due terroristi...

 C'è emanuele che non ha capito un accidente, chissà se dopo che gli hanno spiegato...(ci contiamo poco).

A proposito di donaldone ciuffettone, ci ha fatto rivalutare un giornalista su cui in passato avevamo dei dubbi, intendiamo Giuliano Ferrara, su "Il foglio" ha pubblicato questo articolo:

Secondo noi è una perfetta descrizione dell'attuale inquilino della casa bianca
Non basta una malattia a fare di un clown e di un estorsore, di un pagliaccio cattivo e molesto, di un americano di cui ci si vergognerà per decenni, un eroe nero di Marlowe o di Shakespeare. Buona guarigione e si tolga di mezzo
La nanocosologa si lamenta per la figura fatta dal marito in televisione, a quanto pare, parlando delle dimensioni del virus a dei pori della mascherine, nemmeno lei ha mai sentito parlare delle goccioline di Flügge
Sempre in tema di mascherine
ecco uno a cui non è ancora giunta la notizia che quella della bambina morta in Germania a causa della mascherina è una bufala.
Proviamo pietà per il figlio di katia, sempre che esista naturalmente.

Bisogna tornare ai bei tempi: basta con la temperatura frontale, prendiamo la temperatura rettale!!

Ecco uno sicuro che non si ammalerà mai...

E un bel no ai deficienti non ce lo vogliamo mettere?

Ecco uno che sa tutto sulla salvezza dalla malattia, speriamo se la becchi, così può dimostrare l'efficacia della cura.

Profonde disquisizioni terrapiattare...

Per finire il "pollo vegano", no Piratina, non è uno che si fa fregare un mucchio di soldi per il cibo vegano. Ci fa schifo solo a sentirlo.



4 commenti:

  1. Ma quindi i polli vegani li vendono in Piazza Duomo?

    RispondiElimina
  2. Stavo scrivendo uno sproloquio su persone laureate che si comportano in modo assurdo. Dimentico sempre quanto e' bello e vario il mondo.
    Noi guardiamo a loro come casi strani e mentecatti.. e loro fanno lo stesso con noi.

    RispondiElimina
  3. Cara gatti, non c'è bisogno dei tagli per DIMOSTRARE che tuo marito è un idiota, ci riesce BENISSIMO da solo, esattamente come te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono d'accordo, secondo me è uno che ha trovato un sistema per farsi finanziare dai gonzi.

      Elimina