privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 5 ottobre 2020

Ci eravamo illusi...

Allarmati lettori, è domenica pomeriggio e questa mattina ci eravami illusi che il maltempo fosse finito, infatti ci siamo goduti un po' di sole, ma ora le cose sono tornate alla normalità, cioè piove, cosa fare per passare il tempo? Possiamo cominciare questo post che completeremo domani. Piratina e Kaiser sono d'accordo, allora andiamo.

L'argomento del giorno è il ricovero di ciuffettone trump colpito da COVID, ne parlano tutti i complottari, nella parata finale vdremo una rassegna di opinioni di Qoglioni e simili. Intanto cristina bassi ci presenta, sui suoi living alcols, il pensiero di uno dei suoi autori preferiti:
Proprio lui: jon rappoport, quanto a  scott atlas sarebbe l'esperto nominato da trump per occuparsi della pandemia (sembra che i suoi colleghi non lo considerino molto competente). Vediamo cosa scrive jon
“Scott:
Se le notizie dei media sono corrette, il presidente sta ricevendo 2 farmaci sperimentali: il cocktail di anticorpi, Regeneron, e l’antivirale, Remdesivir.
A parte i loro singoli effetti avversi …
QUESTI FARMACI NON SONO MAI STATI STUDIATI PER I LORO EFFETTI COMBINATI SU UN PAZIENTE. E ORA QUEL PAZIENTE… IL PRIMO PAZIENTE CHE LI RICEVE… È IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI.
Scott, tu sai le controindicazioni di Remdesivir. Sono più che preoccupanti. Lesioni renali acute, per esempio.
E questo farmaco ha solo l’autorizzazione ad essere usato in emergenza ed è indicato esplicitamente per i pazienti che sono CASI GRAVI di COVID. Trump non è un caso grave. Che cosa sta succedendo? Perché i medici del Walter Reed stanno infierendo? 

Il nostro "giornalista indipendente" ha diagnosticato che trump non è un caso grave, inoltre è anche esperto in farmacologia...

L’altro farmaco, Regeneron, il cocktail di anticorpi, versioni sintetizzate di anticorpi di topo e umani, è ancora in fase di sperimentazione clinica. NON c’è nessuna autorizzazione per il suo uso.
Nei precedenti studi sui farmaci anticorpali si è verificato un forte aumento di infezioni. Tutto ciò è molto pericoloso.
E pregate che questi medici non optino improvvisamente per un respiratore. Potrebbero farlo, se le condizioni di Trump peggiorassero, a causa degli effetti dei farmaci. Chiameranno questi effetti “grave declino COVID”.
In un grande studio a New York sui pazienti COVID nella fascia d’età di Trump, il 97% dei pazienti che hanno ricevuto il trattamento con il respiratore, sono morti. Il trattamento con il respiratore, come sapete, comporta una sedazione pesante e prolungata.
Il presidente si trova in una situazione molto pericolosa.
Ogni maledetto medico che abbia un minimo di etica, in questo momento dovrebbe urlare “assassinio” a squarciagola. Questa non è una supposizione. Prescrivereste a un paziente non uno, ma due farmaci altamente sperimentali, ognuno dei quali ha effetti molto dannosi? Li prescrivereste MAI insieme?
Soprattutto quando il paziente non è minimamente prossimo ad essere gravemente malato? Soprattutto quando gli effetti combinati dei farmaci non sono mai stati studiati?
PERCHÉ I MEDICI DI WALTER REED TRATTANO TRUMP COME SE FOSSE IN UNO STATO DI ESTREMA DIFFICOLTA’?
Stanno dando la caccia la Presidente come se fosse aggrappato alla vita, come se fosse appeso a un filo e devono gettargli addosso tutto quello che hanno.
Chi veglia sulla vita del Presidente? Questi medici stanno cercando di ucciderlo?
DATTI DA FARE, SCOTT. ORA.”

Piratina osserva: ma una bella infezione da coronavirus non potrebbe venire  a jon? Lui saprebbe sicuramente come curarsi...

Continuiamo ad occuparci della salute di donaldone, stavolta andiamo su hack the brain che fa ricerche nelle profezie:

Profezia adempiuta: Baba Vanga predisse il contagio di Donald Trump e la sua ‘morte’

Questa baba vanga detta "il nostradamus dei Balcani" l'abbiamo già vista altre volte, tra l'altro era analfabeta, viene il sospetto che le sue profezie vengano inventate di volta in volta adattandosi al momento.

Un’altra profezia di Baba Vanga adempiuta
La notizia che l’uomo più potente del mondo è stato infettato dalla malattia più devastante del 2020 , per il momento, ha provocato ogni tipo di reazione istantanea di shock.
Il suo contagio potrebbe essere peggiore del previsto.
O questo è ciò che Baba Vanga aveva predetto prima della sua morte nel 1996, il quale assicurò che Trump avrebbe sofferto di una malattia sconosciuta . Apparentemente soffrirà di acufene, nausea grave e perdita dell’udito e infine la morte. Non sorprende che innumerevoli esperti di profezia abbiano reagito rapidamente all’annuncio di Trump e mentre una profezia del cosiddetto Nostradamus dei Balcani si stava nuovamente adempiendo.

Chi fa conoscere questa profezia?

L’allenatore bulgaro ed ex ginnasta Nechka Robeva , 73 anni, ha fatto una rivelazione scioccante a marzo: Vanga ha predetto la pandemia di coronavirus poco prima di morire a 84 anni.

“Questo virus è arrivato anche a noi”, ha scritto Robeva sul suo profilo Facebook . “La zia Vanga lo aveva predetto quando l’ho visitata anni fa:” Neshka, la corona sarà su di noi “. Allora non mi rendevo conto di cosa significassero quelle parole. “
Robeva, che ha allenato diverse ginnaste ritmiche bulgare divenute campioni del mondo, ha spiegato che la parola “Corona” significa “custodia o protezione” in bulgaro ed è correlata alla leadership russa all’interno del paese, quindi ha ritenuto che l’avvertimento di Vanga significava che la Bulgaria sarebbe stata controllata dai russi.
“Solo ora mi sono reso conto che era l’influenza cinese.”, ha concluso l’ex ginnasta bulgara.

A quanto pare questa nechka robeva è di sesso incerto...sembra sia una donna ma nell'articolo si usa il maschile. Strano che non abbia riferito la profezia un po' di anni prima, osservazione maligna di Kaiser.

E le sue profezie per questo 2020 non finiscono qui. Il “Nostradamus dei Balcani” prevedeva un oscuro 2020, affermando che il presidente russo Vladimir Putin sarebbe stato assassinato al Cremlino . Inoltre, va notato che la mistica cieca ha avuto un tasso di successo dell’85% con le sue previsioni. Stiamo affrontando una profezia adempiuta e che il risultato finale sarà la morte di Trump?
Ed è su quest’ultimo punto che gli esperti non sono d’accordo, poiché alcuni suggeriscono che Vanga non si riferisse a una morte fisica, piuttosto a livello professionale, quindi può darsi che non vincerà le prossime elezioni del 3 aprile. Novembre. Dovremo quindi aspettare…
Cosa ne pensate della profezia di Baba Vanga? Stiamo affrontando l’imminente morte fisica di Donald Trump? O si riferiva alla fine della sua presidenza?

Cosa significa "non vincerà le prossime elezioni del 3 aprile. Novembre"? Chiede Piratina. Boh chi lo sa, intanto aspettiamo l'assassinio di vladimir vladimirovich.

Un articolo il cui significato ci risulta poco chiaro lo troviamo su come sancho panza:
NOI. IL 3% NAZIONE NELLA NAZIONE

Opera di giovanni cianti

Platone ci insegna che in circostanze usuali possiamo facilmente controllare e guidare la Mandria Umana con la parola, con il convincimento, con la legge.
Ma quando necessitano soluzioni epocali, drammatici cambiamenti economici, sociali, addirittura antropologici, inaccettabili da parte di popolazioni che vivono in relativo benessere, si deve ricorrere al terrore.
Oggi il genere umano è divenuto vecchio, oneroso, inutile, inefficiente.
Inquina il pianeta, ne sta esaurendo le risorse, mentre la tecnologia ristagna e la democrazia si fa sempre più fastidiosa ed ingombrante.
Occorre un salto quantico, un grande reset economico, e una drastica mutazione antropologica per accelerare il cambiamento.
Covid-19 volutamente non devastante, ma sufficiente ad imporre un forte controllo sociale, é lo strumento di elezione.
Tutto questo viene lucidamente espresso in un libro appena edito dal World Economic Forum di Davos a firma di due autorevoli esponenti della tecnocrazia dominante, il fondatore e presidente esecutivo del forum Klaus Schwab e il direttore del Global Risk Network, Thierry Malleret, ambedue appartenenti al cluster genetico askenazita, l’etnia dominante. “COVID-19: The Great Reset”, che trovate in vendita su Amazon, sottolinea che se il cambiamento venisse osteggiato, si sarà costretti ad imporlo con metodi estremamente più violenti, perché tornare indietro non sarà consentito, dato che porterebbe più povertà, più frammentazione, meno sviluppo.

Secondo i felini il "cluster genetico askenazita" fa pensare che il nostro autore sia di idee un tantinello razziste

Secondo i due autori, in questo momento, il Grande Reset ha solo tre ostacoli sulla sua strada: la rielezione di Trump, la Brexit senza accordi, il rifiuto della vaccinazione universale. Se questo dovesse accadere, così ci dicono, costringerà gli aschenaziti ad un’azione violenta e fortemente repressiva.
Per qualcuno niente di nuovo, cose già dette, ma esiste una reazione popolare credibile a questa drammatica agenda ?
Coloro i quali, durante questi mesi pandemici, si sono distinti con proposte ed iniziative, spesso ingenue ed inconcludenti, non ci danno grandi speranze. Li stiamo studiando da mesi. Costituiscono una armata brancaleone, egocentrica, rissosa, animata da protagonismo e da rivalità. Soprattutto incapace di aggregarsi, di realizzare quella unità che servirebbe veramente. Sono pochi, divisi ed inconcludenti.
Ma in fondo chi vorrebbero salvare ? Vorrebbero salvare una mandria inconsapevole della tragedia in atto. Animali, certo sofferenti, che obbediranno sempre alle misure imposte, perché geneticamente programmati alla sottomissione ed alla resilienza.

Il nostro autore, naturalmente, si sente fuori dalla "mandria inconsapevole". Saltiamo alla conclusione

D’altronde cosa si potrebbe fare ? Il Nuovo Ordine Mondiale Askenazita è criminale, pervasivo, capillare, oramai infiltrato in tutte le istituzioni. In una parola: inattaccabile.
Anche se l’unica soluzione, la rivolta armata, riuscisse… i ribelli si troverebbero a fronteggiare da un lato la vendetta dei tecnocrati, dall’altro 60 milioni di animali inetti da gestire con gli stessi problemi dell’attuale struttura di potere.
Rimane il 3% della umanità, quella vera e consapevole, che deve fuggire dalla stalla, prima che il carro bestiame destinato al grande mattatoio arrivi a prelevarla.
Presto vedremo come attuare questa fuga, che non deve avere un ritorno.

Lasciamolo fuggire dice Kaiser, senza ritorno ovviamente, magari su un'isoletta dove può vivere a modo suo. Secondo Piratina non durerebbe 24 ore.

Immergiamoci nelle realtà spirituali (posate il bicchiere, con "spirituali" non intendevamo alcoliche), ci fa da guida sebir:

Stiamo per entrare, ORA, in una Nuova Consapevolezza!

Come dici Kaiser? Secondo sebir stiamo sempre per entrare in una nuova consapevolezza, da anni...

Ecco un brano profetico, attualissimo, tratto da un libro di Ken Carey: "Trasmissioni Stellari – Il Terzo Millennio", adatto per i "risvegliati" e per coloro che attendono e sperano che un nuovo paradigma si affacci all'Orizzonte di questa umanità non più libera di vivere pienamente secondo il proprio pensiero, ma soggiogata dalla paura e dalla non conoscenza dei tramestii del mondo.
Per conoscere meglio chi è l'Autore cliccare QUI; per altri suoi scritti meravigliosi: leggere QUI, QUI, QUI e QUI.

A quanto sembra questo ken carey è considerato da sebir una specie di profeta, noi abbimao un'opinione diversa, se volete sapere di più su di lui e sul suo libro potete andare qui. Proviamo a dare un'occhiata a quello che ci racconta

"Il sorgere dell'eterna Coscienza illumina di un nuovissimo splendore l'orizzonte dei concetti umani. Al suo primo incontro con tale radianza l'Io ha talvolta paura; ma non deve essere necessariamente così. È con la sua Essenza che sta entrando in contatto: è da sciocchi temere di guarire.
Ciò che questa Luce intensificandosi rivela è più sublime, più stupefacente del più raffinato miraggio che sia mai apparso ad illuminare le notti della storia. Queste visioni (e le religioni che da esse spesso si sviluppano) furono custodite gelosamente come candele nelle ore di tenebra.
Ma nella luce del Sole? L'Alba che sorge su questo mondo mette fine all'età della religione. L'Io deve comprendere che i suoi raggi non vengono per far del male, giungono per liberare coloro che ancora si aggrappano agli scenari del passato. 
Avete solo due alternative: basare la vostra identità sull'immediatezza della vostra individualità umana, oppure sul campo unificato dell'Essere Eterno che l'ha generata.
Storicamente avete dimenticato di poter scegliere. Così a lungo la vostra identità è rimasta bloccata nella soggettività, nell'ego personale, fino a creare una certa inerzia, una omeostasi (condizione di equilibrio interno, di stabilità; ndr) che resiste alla trasformazione.
Per quanto, in qualsiasi tempo, voi potete decidere di far derivare il vostro senso di voi stessi nuovamente da Dio, ci sono dei periodi in cui questo risulta più facile.
Infatti, ci sono cicli che convergono, energie che aumentano e diminuiscono, così come ci sono epoche e momenti all'interno di esse – come ora – quando arrivano pulsazioni energetiche particolarmente forti, lampi di chiarezza, di intuizione, e nuove possibilità che non possono essere negate.
Sta crescendo un'onda che potete scegliere di ignorare del tutto o di cavalcare fino a raggiungere una spiaggia straordinaria.

Secondo gli scettici felini si tratta di una rifrittura di cose già sentite. Non possiamo dar loro torto. Saltiamo alla fine

Non si può entrare nei campi della percezione, se non spontaneamente.
Vi ho atteso ieri, e vi attenderò domani se sarà necessario. Ma l'onda di cui vi parlo appartiene ad una marea che permane solo poche rotazioni del vostro mondo intorno al sole, ed alcune di esse sono già passate.
I limitati concetti umani trascinati via da questa ondata cosciente non sono strumenti adatti per racchiudere il vostro intendimento (spirituale; ndr). Non vi porteranno mai abbastanza lontano da fare in modo che le spiagge della storia siano fuori dalla vostra vista.
Le navi della Mia comprensione solcano i mari dell'eternità. Non vi potete salire se non siete in grado di percepirle. E non le potete percepire se vi trovate dietro le porte dell'ieri (abbarbicati cioè al passato, ai rimpianti, al mondo; ndr). Le Mie navi, le navi della Luce onnicomprensiva, veleggiano.
Non rimarranno a lungo. Io sono un Essere in movimento, e non è questo il Mio porto d'approdo.
Vengo adesso a bussare alla porta del vostro cuore. Ci sono con Me Entità dei Regni Angelici, che pur non potendo aprirvi la porta, poiché voi soli potrete farlo, vi faranno Luce e vi sosterranno spiritualmente. (Vi entreranno soltanto coloro che avranno la vibrazione dell'Amore altruistico, incondizionato; cfr. QUI, QUI e QUI; ndr).

Aspettiamo che le "navi della luce onnicomprensiva" approdino...ma, osserva Piratina, sono navi di extracomunitari, anzi di extraplanetari, le lasceranno approdare?

Non possiamo trascurare albino, altrimenti il poveretto potrebbe andare in depressione:
Parola del diavolo: ecco perché cambiano le preghiere

Vediamo cosa sta combinando questo diavolo di un diavolo

Ricordo che da bambino al catechismo della prima comunione nell’Ave Maria si diceva “il frutto del grembo tuo”. Dopodiché, misteriosamente, si cominciò a dire “del seno tuo”, sembra a partire dal 1971.
Scopro che oggi, si vorrebbe ritornare al significato originale e autentico della parola latina “ventris”.
Ma allora, perché si è voluto malamente imporre la parola “seno” che non è la traduzione corrispondente?
Ciò avviene per la volontà diabolica di annullare o, quantomeno, ammorbare la forza della preghiera.

A dire il vero anche noi da bambini, un sacco di anni fa, abbiamo frequentato il catechismo e  non ci ricordiamo che si dicesse “il frutto del grembo tuo”, forse ricordiamo male, bisogna che cerchiamo qualche libretto del catechismo risalente agli anni 50. Ma vediamo il resto del complotto diabolico

Ciò avviene per la volontà diabolica di annullare o, quantomeno, ammorbare la forza della preghiera.
Sta avvenendo col Padre Nostro che la falsa chiesa bergogliana vuole obbligare a recitare in un modo tale che perda forza.
C’è poi la volontà di cancellare la realtà dell’inferno e della dannazione.
I massoni, quale il palermitano Lorefice, procedono attraverso la “finestra di Overton”. Cominciano a”introdurre il dibattito” finché, dopo qualche anno, rendono il cambiamento un’esigenza imprescindibile per essere dei “buoni cristiani”.
Non è di poco conto che “monsignor” Lorefice abbia osato modificare le parole della Regina del Rosario date a Fatima ai pastorelli nell’apparizione del 13 Luglio 1917 della seguente preghiera “Gesù mio perdona le nostre colpe, preservaci dal fuoco dell’Inferno porta in cielo tutte le anime specialmente le più bisognose della tua misericordia ” e invece di “fuoco dell’Inferno” sia stato detto “esilio eterno”. In questo caso, i satanisti hanno trovato persino la rima baciata per cui sarà ancora più facile darla a bere ai beoti cattolici.
Scopo è dividere in fazioni: tra chi accetterà (“modernisti/progressisti”) e chi rifiuterà (“conservatori/tradizionalisti”) i cambiamenti, diavolo significa “divisore”, o no?
Ho già spiegato ripetutamente che tutta questa attenzione verso i “diritti dei musulmani” e rimozione di Dante dai programmi scolastici serve a obliterare i simboli e riferimenti cristiani in ogni ambito.
La cosa che mi lascia di stucco è che siano giornalisti cattolici di fama, prelati e teologi di rango a non accorgersi di tali “aggiornamenti”, evidentemente opera del demonio.
A meno che costoro non siano complici…

Quanto alla storia del fuoco dell'inferno ne abbiamo già parlato: con tutto il rispetto per chi ha descritto l'inferno pieno di fiamme con i diavoli che frustano i dannati ricordiamo che le anime non sentono il dolore, per cui l'inferno, se esiste, è un luogo di eterna tristezza.

Il nostro albino non poteva non occuparsi del ricovero di trump:

Trump col coronavirus. Che cosa c’è dietro?

Vediamo quale profonda analisi fa della vicenda

I poteri occulti sono più scaltri di noi. Sappiamo che le malattie di Zingaretti e di Berlusconi furono delle messe in scena. E che dire di Trump? Strano il contagio a un mese esatto dalle elezioni presidenziali americane. Ho già scritto che i poteri forti hanno più convenienza che vinca Biden in modo da indirizzare meglio, “da sinistra”, il malcontento imperante in America. Forse è una trovata propagandistica onde aumentare i propri consensi nei sondaggi. O forse la malattia è reale, tuttavia, ricordiamoci che questi grandi personaggi sono pure ottimi attori, migliori dei professionisti del palcoscenico. Secondo Russianvids, il video sarebbe stato girato su di una nave, alcuni drappi si muovono dondolando. Secondo alcuni commenti, si troverebbe in realtà su di una nave portaerei nel Pacifico. La storia del ricovero in ospedale sarebbe una pista falsa.
"I poteri occulti sono più scaltri di noi", secondo Piratina per essere più scaltri di albino non ci vuole niente. La prova che trump non si trova in ospedale ma su una nave è questo video, si vede il POTUS davanti a due bandiere, naturalmente non si sa quando sia stato girato il video.

Proviamo a vedere se sono arrivati segni dal cielo (secondo Kaiser non ne sono arrivati...

Piratina dice che si tratta di roba vecchia, vista più volte e ricicalta in mancanza di meglio

Un messaggio Alieno in Codice Binario, scaricato da un sottufficiale americano, contiene un avviso sconvolgente per l’Umanità! La famosa ricercatrice americana Linda Moulton Howe ha tradotto alcuni dei codici binari grazie al supporto di un sergente dell’esercito USA, che a sua volta aveva ricevuto un messaggio (successivamente scaricato) da un’intelligenza aliena di cui era incluso un avviso criptico sui sistemi stellari di Orione e Zeta Reticuli.

Perbacco, c'è di mezzo nientemeno che linda moulton howe, famosa "ricercatrice" (di gonzi) (Crazy, but her most characteristic trait seems to be that she’s amazingly gullible and will fall for anything you serve her if it concerns UFOs – unless it is based on reason and evidence, of course), c'è anche un non meglio identificato sergente

È stato confermato in modo indipendente sia da Linda Moulton Howe che da un altro ricercatore di nome Horace Drew, che i simboli tradotti dal sergente CJ, sono infatti un messaggio scritto in codice binario che può essere tradotto tramite una tabella standard ASCII.
Il messaggio di CJ legge quanto segue:
Protezione continua dell’umanità 49.27n
11.5e. Esporre Conoscenza nascosta a TUTTI i cittadini
Avanzamento imperativo per la sopravvivenza planetaria
Attenzione da Orione 1.350,3 e Zeta Reticuli 39,170
Evitare di inviare (segnali) o messaggi

Linda Moulton Howe è una giornalista investigativa americana e creatore di film documentari, conosciuta per il suo lavoro come ufologo e sostenitore di una varietà di teorie di cospirazione.

Gentili questi alieni, usano lo stesso codice ASCII dei terrestri...

Da un’analisi effettuata dalla ricezione dei segnali criptati della Voyager 2, è stato notato con stupore che il codice binario del sistema di comunicazione della sonda è stato cambiato da 0 a 1. Alla NASA hanno poi osservato che il resto del sistema di bordo della sonda, non è stato sottoposto ad alcuna modifica (reset, riprogrammazione e riavvio) e quindi il lavoro come al solito prosegue, ma l’unica cosa che è cambiata è solo il sistema di comunicazione che ha inviato sulla Terra un messaggio come “LEAVE EARTH”, ovvero “Lasciate la Terra”. 

Non c'è un filmato? Chiede Kaiser. Certo, il filmato non può mancare opera di planeta snakedos.

Sempre aspettando segni dal cielo arriva un altro po' di fuffa stagionata:

Blue Beam Project: la Russia ha annunciato il lancio nello spazio di satelliti con Tecnologia Olografica

Questo annuncio ce lo siamo perso

Per anni, la teoria che il controverso progetto Blue Beam fosse un progetto in cantiere e comunque per molti già operativo, si è nel tempo propagato per il web; una manipolazione su larga scala per introdurci tutti in una volta nel Nuovo Ordine Mondiale.
Con gli ultimi eventi e il modo in cui è stato rivoluzionato il pianeta , sembra che tutto sia stato completamente compiuto affinché il Progetto Blue Beam abbia luogo. E se c’era qualche dubbio, la Russia ha annunciato di avere tutto pronto per inviare nello spazio satelliti con tecnologia olografica per poter proiettare immagini sulla Terra.

Cosa vorranno combinare questi russi?

Satelliti olografici L’inizio del progetto Blue Beam?
Russia e Avant Space , incaricate del lancio dei satelliti, assicurano che i loro scopi sono puramente pubblicitari. Affermano che la loro costellazione di satelliti diventerà la “stella più brillante , anche se paragonata a Venere “.
Una volta che questi laser entreranno in funzione, diventeranno un’arma pubblicitaria in modo che qualsiasi azienda possa mostrare il proprio marchio, illuminando qualsiasi città. Secondo l’agenzia di stampa TASS , l’azienda ha spiegato che questi laser saranno accesi solo nelle più grandi città del mondo e che la luce non uscirà dai suoi limiti. La Russia sta conducendo i primi test dei satelliti. La navicella che trasporterà tutto il materiale ha già superato i test nella stratosfera , quindi tutto indica che saranno prossimi al lancio.

Ma poi, chiedono i felini, il famoso progetto blue beam non era un complotto della NASA?

 Manipolazione e Nuovo Ordine Mondiale?

Quando Serge Monast parlò per la prima volta del Progetto Blue Beam a metà degli anni ’90, pochissime persone credettero alle sue parole. Tuttavia, con il passare degli anni e con il compimento di ciascuno dei passaggi esposti nella sua tesi , la prospettiva è cambiata completamente. Monast ha parlato di un primo passo che consisteva in una serie di terremoti creati artificialmente. Poi ci sarà ci sarà una destabilizzazione delle religioni e della fede dell’umanità.
Quindi seguirebbe un secondo passo che consisterebbe in una proiezione olografica planetaria, che verrebbe eseguita dallo spazio sopra i cieli in modo che non sia possibile che le persone sulla Terra possano dire di non essere reali (non abbiamo capito cosa voglia dire...). Secondo Monast, ciascuna di queste immagini mostrerebbe il dio di ogni religione in base alla zona planetaria in cui sono proiettate le immagini. Qui sarebbe espresso un “messaggio” al mondo, in cui si direbbe che le interpretazioni di ciascuna delle religioni erano sbagliate . Così sarebbero stati in grado di unificarli in un unico credo.

In conclusione

In questo modo, e con il caos che regna sul pianeta e la paura instillata in ogni membro della popolazione, le società diventerebbero molto più manipolabili . Pertanto, l’istituzione del Nuovo Ordine Mondiale sarebbe molto più semplice. Il mondo sarebbe governato dai progetti di questi nuovi leader; le famiglie più potenti del pianeta che, per generazioni, hanno voluto prendere il potere nel mondo attraverso l’inganno e la manipolazione.
L’istituzione di questo nuovo sistema olografico ha generato grandi polemiche in tutto il pianeta e ci porta a chiederci se questa sia davvero la prima volta che questa tecnologia verrà utilizzata o se non sia stata implementata in passato per ingannarci.

C'è il video? Chiedono i felini. Naturalmente sì, 7 minuti e 17 secondi di frottole prodotte da verdad oculta. Se volete sapere tutto sul progetto blue beam potete leggere questo articolo in italiano da Oggi Scienza:

La cospirazione del progetto Blue Beam
 
Buona lettura.

Dopo una domenica di pioggia sembra che oggi il tempo si stia mettendo al bello, una buona occasione per andare a camminare nel sole:
Nella nostra ignoranza credevamo che l'universo si stesse espandendo da miliardi di anni, ma vediamo cosa ci racconta gillian mcbeth louthan (a quanto pare è una canalizzatrice, ce ne sono a iosa) 
Nel 2021, mentre l’universo si espande finalmente per adattarsi al suo glorioso sé, chiede a tutte le sue creazioni di diventare di più; ricevere di più, creare di più ed essere di più. Si spinge oltre gli ostacoli precedenti in un luogo di chiarezza. Un grande impulso cosmico batte nel cuore galattico e VIENE SENTITO in tutti gli Universi. Le dichiarazioni di espansione attraverso tutte le contrazioni si sentono forti e chiare nel tempo e nello spazio.
Ogni pensiero è come un pezzo di tempo che richiede la tua attenzione immediata. Ogni minuto che passa è come un buono regalo cosmico da spendere nel luogo prescelto sulla strada del desiderio. Le quantità e le definizioni di questo buono regalo sono strutturate per adattarsi alla terra e ai suoi crediti di vita. Man mano che l’impulso della luce aumenta in proporzione ai risultati desiderati, sposta la sua consapevolezza in avanti nel tempo per guardare ciascuna delle sue creazioni. Vedendo come stanno spendendo la loro forza vitale saggiamente o scioccamente? Beneficiando di tutte o semplicemente rendere omaggio a loro stesse.

Cos'hai da sbuffare Kaiser? Dici che secondo te si tratta di una massa di scemenze? Ma no, come si può non credere a una che canalizza...

Stelle e galassie vivono nel corpo umano e nel DNA. Sono prigionieri stellari della materia che chiedono di essere liberate. Lascia che l’universo che vive dentro di te diventi il ​​suo vero valore, raggiunga la sua pienezza nel tempo, mentre anche tu cerchi di comprendere il tuo vero valore. L’universo sta andando avanti con o senza di te. Nuove concezioni di bioluminanza stanno affiorando sulla superficie del tempo creando opportunità per la luce di esprimersi. Il completamento dei vecchi programmi inizia rapidamente quando i nuovi codici vengono rilasciati all’umanità tramite l’impulso cosmico. Tutto è amplificato come la luce va e viene. 

Piratina si dichiara d'accordo con Kaiser. Vediamo la fine

 Le forme pensiero di luce vengono raccolte, rivalutate e trasmesse per creare nuovi mondi. Tutti saranno responsabili di come hanno utilizzato la luce. Un grande dono attende coloro che sono stati abbastanza forti da rimanere sul sentiero della luce durante la sua involuzione ed evoluzione. I doni di ciò che è santo arriveranno in un luogo di saturazione e maturità. La coscienza leggera da una fonte indipendente sarà trasmessa permettendo a un’intelligenza superiore di permeare coloro che cercano di conoscere. I vecchi modi di pensare verranno sciolti e con essi molti limiti obsoleti. I semi divini che hanno avuto paura di germogliare ora mettono radici in questa atmosfera di luce superiore che ospita un profondo amore collettivo. Vivendo in un luogo di luce indossando una veste d’amore, l’umanità sarà in grado di superare le barriere dello spazio-tempo in un luogo di nuovi codici energetici che porteranno un appagamento che non può essere raggiunto in nessun altro modo. Messaggeri di luce vengono per liberare l’uomo da un’esistenza lineare, aprendo le porte del tempo (passato e presente) in modo che l’umanità possa avere una visione chiara delle scelte da fare. All’umanità verrà mostrato ancora una volta come salvarsi da un futuro cupo autoindotto.

La verità su trump e il virus...

TRUMP VS COVID
Dobbiamo fare chiarezza su di una notizia che i media servi del Sistema hanno, come al solito, travisato.
Non è che Trump sia stato colpito dal COVID-19.
È il COVID-19 che è stato colpito da Trump.
Visto che la barbosa scienza dei professoroni, coi suoi noiosi esperimenti, con le sue incomprensibili statistiche, coi suoi microscopi, computer, ecc. non riusciva a sconfiggere il COVID, l'eroico <3 POTUS <3 (the President Of The United States) ha deciso di affrontare personalmente il malvaggio virus.
Si è fatto deliberatamente infettare affinché il suo corpo producesse gli anticorpi... Che essendo prodotti dal corpo di un uomo così formidabile sono dei super-anticorpi, di fronte ai quali il povero virus non ha scampo!
Trump ovviamente sta bene: un misero virus non può certo nuocergli, l'unica cosa che lo potrebbe indebolire è la Kriptonite verde!
I super-anticorpi prodotti dal suo corpo saranno ora moltiplicati mediante la PCR (Reazione a Catena della Polimerasi), inventata dal chimico Kary Mullis mentre era strafatto di LSD e successivamente perfezionata dallo stesso Trump mentre era ubriaco fradicio, e saranno poi distribuiti a tutti gli ospedali per annientare finalmente il terribbile virus.
Impegnato com'è nella lotta al COVID e nella campagna elettorale, il nostro eroe non ha potuto dare inizio al previsto golpe mondiale che vi avevamo annunciato nei giorni scorsi... Ma non temete! Il redde rationem definitivo è solo rinviato... Questione di pochi giorni, o tutt'al più di qualche secolo (come ben sapete, per Trump un giorno è come mille anni e mille anni come un giorno solo).

Per finire la parata

Il contagio di trump è l'argomento del giorno, ecco all'opera l'altissima commissarissima...

Arriva concetta che ringrazia alicia per il lavoro svolto come "PORTAVOCE MONDIALE A NOME DEL PRESIDENTE TRUMP". Si sa che alicia ha un filo diretto con la casa bianca... 

Eccola che parla direttamente col POTUS...

Arriva akim, altro adoratore di trump che spiega...non si è capito cosa spiega.

Ancora lui farnetica un altro po', secondo lui ciufettone si è fatto ricoverare per fare pubblicità ai "suoi terapeutici".

Sempre il figlio della jungla che vaneggia un po' tirando in ballo l'ottobre rosso...

Un po' di commentatori della cui capacità mentale è lecito dubitare...

Qesti invece tirano fuori gli avenger e Isac Asimov, laura dice che "Trump è il mule"...ma forse non ricorda che il mule è finito male.

C'è stato un tentativo di omicidio da parte dei "comandi ucraini"!!! La fonte è nientemeno che sorcha faal. Era un pezzo che non incontravamo la discarica dei deliri di david booth (No seriously, even for batshit insane, incoherent conspiracy theories, this is stunningly crazy. Probably pretty harmless, though).

Altri adoratori di donald, notevole antonella pellizzari che pensa di suicidarsi se vince Biden...
 
Il komandante ha scoperto il complotto dietro al COVID!!!

C'è chi gli fa notare come stanno le cose, è scritto anche nel testo pubblicato dal terrazzinaro...

Naturalmente il komandante è sempre aperto alle critiche...

Terrapiattari guardate Doraemon!!! È pieno di rivelazioni relative alla terra piatta!!!!

Altri terrapiattari propongono di partire per l'Antartide per vedere se la terra è piatta, non bbiamo capito il tipo di prova.

Infine i terrapiattari hanno scoperto che  ci sono i piccioni droni...(ci sembra di averla già sentita anni fa)


2 commenti:

  1. Vedendo l'operato della alicia erazo, e anche di altri come lei, mi pongo una domanda: cosa farà questa gente per vivere? Forse trump li paga? O c'è dietro qualche organizzazione trumpista?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È una buona domanda, può darsi che qualcono di loro campi con i soldi che riesce a farsi dare dai polli che gli credono.

      Elimina