privacy

sito

net parade

siti web

domenica 11 ottobre 2020

Come previsto

 Diluviali lettori, avevamo detto che il bel tempo non sarebbe durato e infatti oggi piove a dirotto, è cominciata verso le tre di notte con un temporale con lampi e tuoni, i mici sono corsi a rifugiarsi nel letto e non ci hanno lasciato dormire. Ora piove fitto ma almeno non tuona e lampeggia, Piratina e Kaiser si sono calmati e sono pronti a darci la loro assistenza per questo post domenicale.

Partiamo con i liberi vincitori veramente animali:

Pavimenti massonici e chiare allusioni sessuali 

Riporta un testo di raimondo tritone, che non parla di pavimenti massonici e di allusioni sessuali 

Se capitate a Cremona, portate i vostri bambini a vedere questa bellissima mostra dell'artista Nicoletta Ceccoli, che si tiene allo Spazio Tapirulan. Con la collaborazione del Comune di Cremona, governato da quel partito che i bambini li ama e li attenziona. Non mancate! 

Non è chiaro se il testo voglia essere ironico, forse no. In ogni caso roberto duria ha visto nei dipinti i pavimenti a riquadri bianchi e neri, segno di massoneria...e poi le allusioni sessuali.

Un intelligente commento

Sic transit gloria mundi sabato 10 ottobre 2020 11:40:00 CEST
Come la maggior parte (se non tutti) dei sedicenti "artisti" è sotto controllo mentale, una schiava Mk-ultra, magari sotto effetto di adrenocromo. Sono esseri inutili, venduti fino al midollo, che spacciano la loro spazzatura come arte. Andrebbero ignorati e lasciati morire di fame. Mostre vuote, sale cinematografiche vuote, teatri vuoti, libri e cd lasciati a marcire sugli scaffali. Non meritano niente perché niente fanno di costruttivo, solo menzogne, ipocrisia, messaggi subliminali...altro che autografi. Ti autografo io la faccia a sganassoni.

Chissà cosa avrà fatto di utile in vita sua costui...Piratina dice: ha fornito un perfetto esempio di idiozia.

È un po' di tempo che il komandante sanremese non parla più, o parla poco, di scie chimiche, per fortuna c'è il campione nazionale del giornalismo:

ARIA INQUINATA! 

Che l'aria sia inquinata non c'è dubbio dice Kaiser, ma vediamo questo "articolo"

Passano e ripassano sullo stesso luogo fino a saturare l'aria di veleni. Aerei avanti e indietro su aerovie militari scaricando nanoparticolato sull'ignara e malcapitata popolazione. Oggi venerdi 9 ottobre 2020, a partire dalle 7 del mattino, velivoli a bassa quota hanno disseminato di scie nebulose il cielo sui centri abitati in Italia, in particolare in Toscana e Puglia. Non si tratta, ovviamente, di fenomeni naturali, ma di inquinamento deliberato dell'aria.
Proprio nel belpaese, secondo le stime ufficiali, muoiono prematuramente in media circa 60 mila all'anno. Altro che la distrazione e l'incubo di massa del nuovo coronavirus.

Articolo corredato di foto, una dalla Toscana e parecchie dal Gargano, queste ultime debbono essere opera dello zanni che, senza telemetro, sa che gli aerei sono a bassa quota, sa anche che seguono aerovie militari...

È giunta l'ora del nuovo comunicato di cobra, vediamo cosa ha da raccontarci boštjan košir:

Breve messaggio alla popolazione di superficie

Il messaggio ginge a noi tramite sademenza

L'intervallo di tempo tra il 19 settembre e il 4 ottobre è stato il momento di massima oscurità per la superficie di questo pianeta. Ci sono stati attacchi assolutamente brutali su molti dei principali Operatori di Luce e Guerrieri della Luce che a volte hanno portato a conseguenze fisiche. Su scala globale, c'è stata anche un'esplosione di guerra tra Azerbaigian e Armenia
Le situazioni dovrebbe migliorare lentamente, ma c'è un nuovo picco di guerra nell'orbita terrestre bassa che dovrebbe precipitare verso la superficie del pianeta il 9 ottobre con aumento della violenza tra i membri della popolazione di superficie e violenza della Cabala verso l'umanità di superficie.
Pertanto le Forze della Luce chiedono a tutti coloro che si sentono così guidati di unirsi alla meditazione del Fiore della Vita nel momento esatto di Marte Plutone quadrato il 9 ottobre alle 13:09 UTC 

Permiao, dice Kaiser, questi inviti alla meditazione arrivano sempre in ritardo, io avrei volentieri meditato invece di fare un pisolino

Le forze oscure sembrano avere successo nei loro piani per i blocchi della seconda ondata, quindi le forze della luce stanno chiedendo a tutti coloro che si sentono guidati di partecipare alla meditazione quotidiana alle 21:30 UTC per contrastare questi blocchi
Un aggiornamento completo della situazione verrà pubblicato su questo blog a un certo punto dopo il 9 ottobre, quando si prevede che le situazioni miglioreranno e alcune informazioni potranno finalmente essere rilasciate.
Vittoria della Luce! 

I felini aspettano ansiosamente l'aggiornamento completo...

Continuiamo con le verità mistico astrali. Arriva una notizia straordinaria:

L'evento 2020 - Grande Vittoria per la Luce!

Sarà la stessa luce di cui parla cobra? Chiede Piratina, probabilmente no. Diamo un'occhiata a questo lungo testo pubblicato su la nuova umanità

Premessa:
Le seguenti informazioni derivano da trasmissioni eteriche dirette e decodificate da Forze di Luce benevoli ancorate nel sistema solare terrestre e alcuni dei dati provengono direttamente da alcuni membri dell'Alleanza della Terra noti come i Cappelli Bianchi e dalla Grande Fratellanza Bian
ca strategicamente collocata in posizioni chiave di potere dai Galattici sulla superficie del pianeta Terra! 

Possiamo mettere in dubbio delle informazioni che provengono da fonti del genere?

Grandi,
Le recenti informazioni sull'Alleanza della Terra indicano che le Forze della Luce hanno ora ottenuto una grande vittoria nell'operazione "Pandora" sulle rimanenti forze draco nello spazio sub-lunare, per la liberazione del pianeta Terra! Solo gli Esseri di Luce che sono sintonizzati sui regni superiori sono consapevoli che questa battaglia è persino in corso, per non parlare di quanto sia importante!
Questa energica operazione di pulizia si sta svolgendo dietro le quinte per conto dell'umanità da un po' di tempo, per spianare la strada all'imminente grande evento evolutivo dell'umanità!
Molti non sanno che nelle ultime tre settimane terrestri, ci sono state alcune chiamate molto ravvicinate che si sono verificate mentre le Forze della Luce stavano finalizzando la programmazione della nuova griglia energetica 5D VTXC della Terra!
Una forte violazione della sicurezza "Pandora" è stata avviata da forze nefaste la scorsa settimana, ma è stata rapidamente deviata e neutralizzata dalle Forze della Luce Delta. A causa della natura critica del prossimo evento di ascensione dell'umanità, 36 ore terrestri fa, le Forze della Luce planetarie hanno dispiegato un'importante offensiva nello spazio sub-lunare contro questi esseri malvagi rimasti, che hanno ancora tenuto in ostaggio la Terra!
L'Alleanza della Terra ora riferisce che le Forze della Luce sono uscite vittoriose al 100% da questa battaglia infernale finale sopra la Terra!
La grande battaglia per il pianeta Terra sta finalmente volgendo al termine e per la prima volta nella storia moderna, lo spazio sub-lunare è stato completamente ripulito da queste entità draco oscure!
L'Alleanza della Terra afferma che questa pulizia ora filtrerà rapidamente sulla superficie ed i cittadini del pianeta Terra inizieranno a sperimentare magnifiche energie di libertà e di illuminazione mentre la linea temporale della gamma terrestre avanza verso il culmine dell'evento 2020!
Sentirete parlare di tutto questo nei prossimi giorni, e sarà davvero un'incredibile "sorpresa di ottobre"!

Kaiser dice che lui mette in dubbio...anzi pensa che si tratti di una raccolta di stronzate

I canali passati dell'Alleanza della Terra diretti indicano in ogni modo che un evento spettacolare sta per accadere sulla Terra dove i livelli di coscienza saranno aumentati al livello di 5D! Questo è il tempo di cui parlavano in passato molti profeti e visionari, in cui l'umanità avrebbe iniziato a passare dal lungo periodo di oscurità cosmica alla nuova Luce accecante dell'Età dell'Oro!
Possiamo dirvi che il 21 dicembre 2020 è un momento molto speciale sulla ruota galattica del tempo e nella storia umana!
A quel grande punto, nel tempo alle 11:11 amutc, la nuova Età dell'Oro dell'Acquario finalmente sorgerà e la nuova Terra 5D nascerà sulla Terra!
Un importante portale di ascensione energetica si aprirà nei cieli mentre gli allineamenti celesti segnano il grande momento dell'umanità! A causa degli allineamenti cosmici verso la fine di dicembre, la luce del Sole Centrale della gloriosa Età dell'Oro del Sat Yuga, iniziata nel 2012, potrà brillare di nuovo completamente sul pianeta Terra, il 21 dicembre 2020!
Quel giorno le porte cosmiche saranno completamente aperte ed il flusso più potente, inarrestabile e accecante di luce gamma a 40 hertz della storia, attraverserà i cieli e fluirà nel pianeta! 

Chissà cosa sarà la "luce gamma a 40 hertz", secondo noi, che siamo ignoranti, i 40 Hz corrispondono a onde ELF con lunghezza d'onda ci circa 7500 km. Concludendo

Gli antichi saggi dicono che la luce di questa esplosione cosmica sarà così potente che illuminerà i cieli della Terra per un periodo di 1000 anni!
Questa divina luce dorata della Nuova Era che illuminerà il pianeta Terra durante il prossimo millennio!
Il 21 dicembre 2020 la nostra intera galassia si sposterà nella 5D, conosciuta anche come la Nuova Era dell'Acquario e la Sesta Età dell'Oro! In questo giorno evolutivo, il pianeta Terra entrerà nell'era celeste del risveglio spirituale! Le forze spirituali del Sole Centrale cambieranno tutto in questo regno in modi profondi e positivi! Coloro che desiderano vivere in armonia, condivisione, cura, cooperazione e lavoro con la natura, la creatività e l'amore formeranno comunità spirituali ed una civiltà completamente nuova e diversa. La Nuova Era dell'Acquario porta alla realizzazione del nostro vero sé divino e, in questo, tutto diventa possibile e si raggiunge uno stato di perfezione!
Abbiamo aspettato così a lungo e sopportato così tante cose sul pianeta Terra, incarnandoci più e più volte, innumerevoli volte, solo per vedere la gloriosa apparizione della Nuova Età dell'Oro! Abbiamo mantenuto la speranza in tutto questo e abbiamo vinto il mondo intero solo per essere in grado di stare sulla Terra e testimoniare la magnificenza di ciò che sta arrivando!
È il nostro biglietto per casa, fantastici!
Il grande momento è finalmente arrivato!
Ciò che sta arrivando è grande, sta arrivando velocemente, ed è diretto direttamente verso il pianeta Terra, tra 2 mesi terrestri!
State in attesa mentre ci avviciniamo alla fase finale dell'evento 2020!
Grazie per essere venuti sulla Terra e per il vostro grande servizio a tutta l'umanità!
** Aggiornamento dell'energia planetaria: 6 ottobre 2020 **
Si prevede che le energie in tutto il pianeta aumenteranno di nuovo nelle prossime 72 ore, quindi assicuratevi di rimanere radicati nella natura e usate i cristalli per aiutare a integrare queste energie superiori nel corpo di luce in formazione!

Quei diffidenti dei mici osservano che dopo questo appello ad usare i cristalli c'è l'indirizzo di un sito che vende cristalli non è che gli autori, nentemeno che michele e i pleidiani, abbiano qualche interesse...

È l'ora di andare a vedere se sono arrivati segni dal cielo:

Pilota dell’US AIR FORCE racconta della caduta di un UFO e il ritrovamento dell’equipaggio “NON UMANO”no”

Cosa vorrà dire "NON UMANO"no"? Vediamo se leggendo si può capire

Il 28 Agosto 2015, il Pilota Robert Willingham è stato intervistato dalla TV messicana TercerMilenio e ha raccontato un fatto eclatante. Willingham era un colonnello della Us Air Force e nell’intervista mandata in onda dal famoso giornalista Jiame Maussan, ha raccontato di aver visto la caduta di un UFO (Ufo Crash) vicino al confine con il Messico, episodio avvenuto nel 1955, mentre pilotava un F86 della forza aerea.

Il fatto che ci sia di mezzo la TV tercer milenio (in realtà è un programma TV) regno di jaime maussan, specialista in frodi ufo rende molto sospettosa Piratina

Lui era lì con altri tre aerei e stava seguendo un Boeing B47. “Stavamo facendo un volo di scorta per un B-47 – racconta Willingham – e ci trovavamo con altri due caccia sulla verticale di El Paso, Texas. Poi abbiamo ricevuto una chiamata di allarme dalla torre di controllo, dicendo che hanno registrato un UFO sul radar. L’UFO stava sorvolando l’area Nord-Ovest degli Stati Uniti e si stava muovendo verso Sud. Pochi minuti dopo abbiamo visto l’UFO, ed era un oggetto luminoso come una stella che viaggiava ad una velocità di 3200 km all’ora.
Poi l’UFO ha virato di 90 gradi a sud-ovest, dopo di che ho chiesto il permesso di seguire l’oggetto mentre si stava muovendo verso il confine con il Messico. Dopo un pochino non l’ho più visto in volo ma guardando in basso ho visto che l’UFO si era già schiantato in territorio messicano. Dopo aver sorvolato la zona dell’impatto, ho segnalato il tutto alla torre di controllo. Poi sono ritornato alla base militare di Carswell.”

Si tratta di un classico della fuffa ufologica, osserva Kaiser

Il colonnello Willingham ha detto che non ha visto solo l’UFO, ma ha anche visto l’equipaggio di questo velivolo a forma di disco. “So quello che ho visto con Jack, il mio collega, e posso assicurare che i superstiti di quel disco “non erano umani“.

Naturalmente c'è un filmato, c'è sempre un filmato... 

Rimaniamo sempre in attesa (vana) di segni dal cielo:

Incontriamo un personaggio che abbiamo già visto molte volte

Una fonte anonima, JP , che in passato ha fornito numerose informazioni e fotografie di differenti tipi di imbarcazioni appartenenti ad un speciale programma spaziale top secret della United States Air Force (USAF); afferma stavolta di aver incontrato un “alieno nordico” dall’ aspetto umano. La fonte sostiene anche, che questo alieno, indossasse un uniforme simile a quella dell’US AIR FORCE e che invitasse espressamente il terrestre, a conoscere un velivolo spaziale a forma di disco, precedentemente atterrato in una zona boschiva di Orlando, in Florida.
Le affermazioni del sig. JP, sono contenute in un articolo scritto il 26 maggio corrente, dal Dr. Michael Salla, e pubblicato in primo piano , nella rivista Galactic Diplomacy (Exopolitics.org): secondo quanto scritto dal Dr. Salla, il terrestre ha scattato diverse foto del veicolo spaziale dopo la sua partenza, mentre nella sua conversazione con l’alieno nordico, gli veniva rivelato che gli alieni, stanno cooperando direttamente con la United States Air Force, nel rispetto di un accordo riguardante nello specifico, la loro interazione con la razza umana.

Ecco, c'è di mezzo michael salla  e la sua "esopolitica". Ci sono anche diverse foto di "dischi volanti" che, secondo i felini, non sono altro che bottoni automatici

Quella che segue è la conversazione su Skype, avuta tra JP e il Dr. Salla, che ha creato una pagina specifica all’ interno di Exopolitics, org , ( https://www.exopolitics.org/jp-articles-photos-videos/ )contenente altri articoli e video forniti sempre dalla fonte anonima JP.
La conversazione integrale del Dr. Salla e del signor JP
La conversazione è iniziata alle 10:32 (ora legarle orientale), e noi la riportiamo integralmente in questo articolo:
JP: Bel contatto oggi.
Michael Salla: cosa è successo?
JP: Stavo sentendo un ronzio nell’orecchio, penso che sia stato come una chiamata. Come ho ricevuto dall’ultimo contatto: ho incontrato questo uomo, che indossava una tuta dell ‘Air Force degli Stati Uniti, blu scuro. La sua faccia era diversa, forse un nordico. Occhi azzurri, capelli biondi. Era davvero gentile. Ha detto che molti di questi oggetti saranno visti dappertutto. Mi ha invitato ad andare a vederlo, ho detto di no e lui mi ha chiesto di nuovo se ne fossi proprio sicuro…. Gli ho detto che avremo bisogno di prove video. Mi ha detto che a causa di un accordo che hanno con gli Stati Uniti e altri paesi, non possono.
Michael Salla: Sorpreso che tu abbia detto no. Hai avuto una brutta sensazione in quel momento?
JP: No, in realtà mi sentivo felice, ma ero un po infastidito per non aver ricevuto il video.
Michael Salla: Hmmm, ti sarebbe stato permesso di fare foto?
JP: Me l’ha detto. Questo tipo di nave sarà visto dappertutto. Dopo che mi ha parlato, mii ha toccato: ho avuto un flash che ero dentro la nave, galleggiavo, è stato un attimo. Poi mi ha detto “sei tornato”.
JP: Gli chiedo che cosa sta succedendo con voi e l’Air Force degli Stati Uniti: mi ha detto che stanno lavorando insieme su un grande progetto. Un paio di progetti nel Golfo del Messico che coinvolgono il personale Air Force, e che questi boom sonici fanno parte del progetto in atto.

Notare che JP viene contattato attraverso un ronzio all'orecchio...Saltiamo oltre dove troviamo altri noti personaggi

Secondo le testimonianze di William Tomkins, Corey Godee e molti altri, il complesso industriale militare statunitense, ha scelto di collaborare con i scienziati tedeschi dopo la seconda guerra mondiale per apprendere la tecnologia del veicolo spaziale extraterreste precipitato e recuperato da Roswell: il Dr Salla, ne discute nel suo ultimo libro Antartica’s Hidden History: Corporate Foundations of Secret Space Programs . Sulla base della testimonianza di JP, l’USAF avrebbe di fatto, ancora bisogno di assistenza per comprendere la tecnologia nordica extraterrestre, che è più avanzata di quella recuperata dai piccoli extraterrestri grigi i cui corpi sono stati trovati spesso all’interno dei veicoli precipitati.
Queste affermazioni risultano essere coerenti con i contatti avuti da George Adamski, Howard Menger e altri, riguardo gli extraterrestri dall’aspetto umano, che ciascuno di loro ha aiutato a confondersi con le comunità locali, per eludere il riconoscimento da parte del pubblico in generale e persino delle autorità nazionali. 

Anche qui c'è il video finale.

Vediamo le profezie per l'anno 2020, è vero, ormai rimangono meno di tre mesi, ma wlady ha ritenuto opportuno farci sapere cos'ha previsto il più famoso "profeta" di tutti i tempi:

Copiato da codigo oculto

Nuove profezie rivelerebbero che il 2020 ha ancora molte più sorprese e piuttosto forti
Non abbiamo dubbi che il 2020 sia stato un anno caratterizzato da tragedie: pandemia, guerra, sfollati, problemi politici, recessione economica, disastri naturali e altro ancora. E se credessimo che questo fosse sufficiente, ora nuove profezie suggeriscono che tutto ciò che è già accaduto sarebbe solo l'introduzione ai grandi eventi a venire. Vediamo.
Si ritiene che Nostradamus, il profeta più famoso al mondo del XVI secolo, abbia profetizzato l'anno 2020, ma non solo con la pandemia di coronavirus, ma anche con la crisi economica, la guerra, i cambiamenti climatici e il futuro di due alti leader.Mancano ancora tre mesi alla fine del 2020 e i suoi fan tornano sui social per evidenziare altri eventi durante questo periodo rimanente, che per il profeta sarebbe come l'inizio di una nuova era e di una trasformazione globale

Vediamo cosa avrebbe predetto nostradamus

A stupid, French fuck; Nostradamus
Who liked saying; "Doom is upon us!"
Wrote an "end of the world" bit
In rhyming, French bullshit.

Ma vediamo le "profezie"

Terremoti:
Le previsioni includono terremoti in diverse aree del Nord America. Un forte terremoto colpirà l'area tra California, Vancouver e Canada.
Recentemente abbiamo segnalato centinaia di terremoti in California e l'avvertimento dell'US Geological Survey di un possibile terremoto superiore a magnitudo 7 in California nelle prossime settimane.

Veniamo ai disastri causati dall'uomo

Lo scoppio della Terza Guerra Mondiale:
una devastante guerra di 27 anni scoppierà tra due grandi superpotenze mondiali dopo l'ascesa del terzo Anticristo.
«Nella città di Dio ci sarà un grande tuono. Due fratelli vengono distrutti dal Caos, mentre la fortezza resiste. Il grande leader soccomberà. La terza grande guerra inizierà quando la grande città sarà in fiamme”, dice la profezia.
Questo ci ricorda i combattimenti in corso tra Armenia e Azerbaigian e il timore che si trasformi in una guerra su scala mondiale.

Kaiser non capisce la profezia....del resto le profezie di nostradamus sono tutte così, non hanno alcun senso tranne quello che viene loro assegnato da chi ci crede

Vladimir Putin e Donald Trump:
Le profezie dicono che Putin sarà assassinato da qualcuno a lui molto vicino e Trump soffrirà di una misteriosa malattia.
Nostradamus ha messo in guardia sul tentativo di assassinio di Putin, un conflitto armato in Medio Oriente e sul rinnovato rapporto con la sua controparte americana tra il 2020 e il 2021.
Per Trump, il profeta ha predetto che soffrirà di una misteriosa malattia e che un membro della sua famiglia sarà vittima di un incidente stradale.
Ora, ottobre ci ha sorpreso con la notizia che Donald Trump è stato infettato da COVID-19 e voci secondo cui le sue condizioni potrebbero essere gravi o peggiorare nei giorni successivi.

Putin e trump hanno fatto gli scongiuri...

La morte di un Papa:
Il profeta francese ha predetto la morte di un Papa nel 2020. Il successore di Papa Francesco sarà un "giovane" che "otterrà una posizione elevata" nel 2020. Il nuovo Papa creerà uno scandalo nella Chiesa cattolica da 2020, che durerà fino al 2029. Tutto questo senza contare una pandemia, che si crede sia il coronavirus.
Nelle passate presentazioni pubbliche, Papa Francesco ha dimostrato che la sua salute non sarebbe delle migliori. 

Anche il Papa ha fatto le corna. Non poteva mancare un meteorite

Una montagna cadrà dal cielo
In una delle sue quartine, Nostradamus osserva che "la grande montagna di mezzo chilometro cadrà dal cielo", il che potrebbe indicare l'impatto di un oggetto spaziale, come un asteroide, contro la Terra.
Va notato che l'ultima copertina di The Economist mostrava la collisione di un meteorite contro la Terra, dal titolo "The Next Catastrophe".

Tutto questo, e altro che abbiamo omesso, ha 81 giorni per realizzarsi. Alla fine c'è un video.

Vediamo un bell'esempio di scienza terrapiattara

Nico Pensatore Libero
Siccome per almeno mille volte mi avete scritto:
"Ma se tutti i pianeti sono sferici perché la TERRA dev'essere piatta? "
Allora punto 1:
La TERRA è un REGNO, non è un pianeta.
Dal latino planeta e dal greco plànētes astéres ossia “stelle vagabonde/stelle erranti”, la radice della parola risale allo stesso verbo greco planáo (“io vado errando”). “Le stelle erranti” rappresentavano per gli antichi Greci gli astri in movimento rispetto alle stelle immobili e dalla luce fissa che brillavano nel manto notturno e che occupavano sempre la stessa posizione relativa l’una dall’altra. I Greci consideravano come pianeti il Sole, la Luna e i cinque astri visibili a occhio nudo quali Marte, Venere, Mercurio, Saturno e Giove.
LA TERRA NON È UNA STELLA ERRANTE O VAGABONDA.
Punto 2: Se non in CGI, non abbiamo mai visto il lato B del Sole, della Luna e dei Pianeti.
Punto 3: Se vediamo un quadrato diamo per scontato che sia UN CUBO?
Punto 4: Se tutti i pianeti sono rocciosi e gassosi, come mai SOLO LA TERRA È COPERTA PER IL 70% DALL'ACQUA?
Una materia allo stato liquido ha un volume proprio, ma acquisisce la forma del recipiente che la contiene trovando sempre il SUO LIVELLO.
Il polo Nord è il CENTRO MAGNETICO DELLA TERRA, L'Antartide è il nostro recipiente.
Quando nei film e nei cartoni animati si parla di fine del mondo o confini della TERRA, si parla sempre e solo di ANTARTIDE. Se fosse una sfera, anche l'Artide dovrebbe essere la fine del mondo o il confine della TERRA. 
Cosa si può obbiettare a tanto profonde riflessioni? Va bene Kaiser, abbiamo capito cosa vuoi obbiettare, è meglio se lo censuriamo.

Continua a piovere, facciamoci forza e mandiamo avanti la parata finale sotto la pioggia. 

 
Ecco il terrapiattaro daniele, lui non ha bisogno di prove, ha le sensazioni (non ha la sensazione di essere un cretino...)
Nomask, cretina e semianalfabeta...manca qualcosa?

Giudizio un po' sgrammaticato ma intelligente...

Questa è cattiva assai dicono i mici.

A proposito di profezie...

...no, nonostante sia "due volte candidato al Nobel" anche quest'anno non glielo hanno dato, sarà un gombloddo?

Commento sulla manifestazione no mask di ieri...

...Intanto c'è chi ha colto l'occasione.

Noto attore, ha aderito alla marcia ma se n'è rimasto a casa per non rischiare. A proposito di enrico montesano c'è chi cerca di spiegargli qualche cosetta:

Lettera aperta ad Enrico Montesano

Opera del Prof. Pellegrino Conte.


 Vegani scatenati, ragazzi e ragazze, avete mai pensato che di voi non frega niente a nessuno?

Sapete dove possiamo trovare questo sig.Ossimoro?

Non ci resta che concludere che è tutto vero.

Infine gaetano continua la sua campagna moralizzatrice, aspettiamo che scriva che respirare è peccato.




Nessun commento:

Posta un commento