privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 2 ottobre 2020

E oggi piove...

 Inesausti lettori, questa mattina ci siamo svegliati con la pioggia, se le previsioni saranno rispettate pioverà tutto il giorno. Piratina e Kaiser hanno i baffi mosci, il tempo piovoso li intristisce. Cosa c'è di meglio da fare che scrivere un lungo post visto che il materiale non ci manca, sempre assistiti dalla redazione felina partiamo.

Vediamo cosa ci racconta il secondo scienziato al mondo:

Quattro pensionati mezzo avvelenati…

Per chi non lo sapesse il nostro nanocosologo è stato intervistato da rete4, l'intervista è andata in onda martedì 30 settembre, per chi non l'avesse vista potete vedere qui il nostro che spiega che la mascherina è nociva. Alla fine il nanocosologo si è arrabbiato, si sono permessi di contraddirlo!!!

Mettiamola così: è stato un esperimento. Non senza discussioni con il gruppetto che collabora con me e non senza molta riluttanza ho accettato di concedere un’intervista all’emittente televisiva Rete 4.
Molto in breve: una tale che si è qualificata come giornalista è arrivata in compagnia di due tecnici nel mio laboratorio e mi ha intervistato per un po’ più di un’ora e mezza.
Malauguratamente si trattava di una giovane priva delle nozioni più elementari di medicina, di biologia, di farmacologia e, insomma, di tutto il bagaglio culturale di minima indispensabile per affrontare un tema come quello che mi aveva proposto. Ammetto di non aver provato la minima meraviglia, stante il fatto che il livello dei personaggi che fanno “informazione” è quasi di regola quello. La mia illusione o, almeno, il nocciolo di quello che ho chiamato esperimento era vedere come si sarebbe comportato chi avrebbe allestito la trasmissione.

Insomma l'intervistatrice non era preparata come lui...Chi era che lo contraddiva?

Personaggi che non hanno al loro attivo una sola scoperta scientifica e che, per questo, con la scienza non possono avere a che fare (si veda la definizione data da Enrico Fermi) hanno ridacchiato di fronte a ciò che il programma aveva mostrato per quanto mi riguardava e uno di loro ha sbrigativamente definito il tutto come “fesserie”. Il filosofo di turno, poi, ha mostrato come per lui mezzo millennio di epistemologia sia trascorso invano, e il politico ha fornito l’ennesima spiegazione del perché ci sia molto da cambiare in quel campo.

 "Personaggi che non hanno al loro attivo una sola scoperta scientifica" lui invece....Tra le altre cose dice

...ho riferito ciò che è accaduto tra noi e l’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo che non ci ha consegnato i campioni delle autopsie perché noi le potessimo analizzare al microscopio elettronico.

Magari quelli dell'ospedale hanno pensato, non a torto, che consegnare materiale infetto ad un laboratorio che non è attrezzato per lavorare sui virus non fosse una buona idea... A proposito dell'utilità delle mascherine abbiamo consultato il nostro esperto in biologia Madscientist

I virus non viaggiano da soli, vengono traportati da quelli che ora si chiamano "droplet" e che un tempo, più propriamente, si chiamavano "goccioline di Flügge", emesse con gli starnuti, la tosse, parlando e anche respirando. Le mascherine fermano appunto queste goccioline. Ma forse si tratta di cose troppo banali per uno scienziato di tale levatura.

I malefici felini dicono che, secondo loro, quello che ha maggiormente irritato il nanocosologo è il non aver potuto fare la solita questua, abbiamo visto che ora sta cercando di raccogliere 1400000 euro per acquistare i microscopi destinati ai futuri discepoli.

Passiamo ad ignoranze sconfinate dove si parla di salute ed ospedali:

Crimini contro l’Umanità in Ospedale… da mesi in Italia

Si tratta di un breve "articolo" di nicoletta forcheri

Questo è il vero Crimine contro l’umanità che si sta perpetrando da mesi. Gli indizi erano già ravvisabili in precedenza all’epidemia.

Perché diciamocelo, chi non ha avuto un genitore ricoverato, dove per età, il paziente era stato un po’ trascurato. Ora con la scusa del covid, si fanno morire con negligenza e ostinazione, le persone anziane lontane dalla famiglia.

Morire di fame lontano dalla famiglia. Morire di malattia rinchiusi in ospedale lontani dalla famiglia. Come per le RSA.
La verità è che non bisognerebbe più andare nelle strutture pubbliche, ma solo nelle strutture private.

Forse, suggeriscono i felini, la nicoletta non si rende conto che non tutti possono pagare le parcelle delle strutture private...

I living alcol si cristina bassi presentano un articolo di cui non abbiamo ben capito il senso:

Ron Paul Institute: metti in discussione la scienza? Dritto nel gulag!

Si tratta dellopera del dr. ron paul (At heart a doddering, old, deranged theocrat. There is no way around that conclusion). Cosa dirà di bello cotanto personaggio?

In Unione Sovietica era proibito contestare la saggezza della “linea di partito”. Questo perché il comunismo marxista era visto come la inevitabile progressione scientifica dell’umanità. Per Marx e Lenin, la “scienza era stabilita”. Perciò chiunque si esprimesse contro “la scienza” del sistema sovietico doveva farlo per malizia, doveva volere la distruzione, la morte della gente.
Chiunque si opponesse alla “scienza stabilita” del marxismo-leninismo aveva veniva subito messo a tacere. Spesso in modo permanente.
Ironia della sorte, a 30 anni dalla implosione della “scienza” del marxismo-leninismo, che tutto il mondo può vedere, qui negli Stati Uniti stiamo assistendo a una rinascita dell’idea che mettere in discussione “la scienza” non sia cercare la verità o perfezionare la comprensione di ciò che sembra essere una evidenza contraddittoria. No, in realtà si tratta di augurare un danno ai propri concittadini americani.
E mentre noi che mettiamo in discussione “la scienza” non veniamo portati fisicamente nei gulag per aver contestato la saggezza dei nostri “migliori” nel CDC o nell’Organizzazione Mondiale della Sanità, per esempio, stiamo scoprendo che il risultato è lo stesso. Siamo stati messi a tacere e accusati di intento doloso. I comunisti sovietici chiamavano i dissidenti come noi “demolitori”.

Kaiser miagola che questo è un contafrottole che non vuole essere contraddetto

Molti complottari sono in attesa della pioggia di soldi che dovrebbe arrivare con GESARA, NESARA e simili, vediamo cosa ci dice in proposito fisica nientistica:

Il “Quantum Financial System” e l’inizio della “Golden Age”

Opera del dott. luca la bella (Esperto analista economico e finanziario, impegnato da anni nel contrasto all’Usura Bancaria e tutela del Cittadino)

Vi avevamo anticipato che ad Agosto, durante il Convegno presso la Whirlpool, il Presidente aveva parlato in questi termini, annunciando che si sarebbe allontanato per motivi di sicurezza. A distanza di poche settimane aveva twittato le semplici parole “Rejoice, It Works” (“gioite, funziona”), senza che i suoi followers capissero il vero significato di questa frase.
Ma andiamo prima ad analizzare oggettivamente cosa sta succedendo a livello economico di rilevante in questi giorni. Molte persone ben informate in tutto il Mondo, stanno comprando oro e argento, ad esempio, Warren Buffet per citarne uno su tutti e non solo come bene rifugio a copertura della crisi finanziaria post Covid (i grafici mostrano un forte trend rialzista).
Il petroldollaro non è più un asset, ma è a debito anche a causa dell’enorme quantità “stampata” di cui non si conoscono neanche i numeri precisi dell’ammontare circolante. Stesso discorso per i Titoli di Stato Italiani con collocamento di BOT a rendimento negativo, in un periodo in cui lo spread dovrebbe essere alle stelle.

Un bel minestrone, dice Piratina, il nostro articolista parte dalle dichiarazioni di trump e poi ricama

Pensate che siano solo coincidenze scollegate tra di loro? Vi avevamo già dato anticipazioni importanti sull’imminente “Reset Finanziario Mondiale”, attraverso il Quantum Financial System (QFS), che ad Agosto sembra abbia cominciato ad operare. Ma analizziamo per la prima volta, in esclusiva in Italia, cosa esso dovrebbe essere, nonostante non ci siano ad oggi fonti ufficiali in merito che possano confermare pubblicamente cosa in realtà sia, anche perché, vista la portata del progetto, non credo personalmente che ci siano persone che abbiano il 100% delle informazioni.
Secondo i nostri studi e i rumors ricevuti da diverse fonti, il QFS sembra operare attraverso un “Cross Boarder Interbank Payment System” chiamato CIPS, che è un network privato gestito da un’intelligenza artificiale, quindi un network virtuale privato, che opera attraverso una moneta digitale (ma non è una “Crypto moneta”) garantita da Risorse (Assets) reali. Esso permetterà ad ogni persona di operare attraverso ogni forma di hardware (computer, smart phone etc. ) e di avere una chiara e trasparente integrità dell’operatività e dei movimenti di denaro, dalle Banche Centrali fino agli account destinatari dei fondi, quindi, un nuovo network globale per trasferire gli assets, che rimpiazzerà il sistema centralizzato ovvero lo Swift System, bloccando di fatto la corruzione e la manipolazione interna al sistema bancario.

Kaiser dice: roba già vista

Secondo questo nuovo sistema, una volta che dovesse essere in pieno funzionamento non dovrebbe più esistere il “Signoraggio Bancario”, ovvero il potere da parte di privati (Banche Centrali) di emettere moneta a debito (Debito Pubblico e Privato), o “Schemi Ponzi” o forme di autofinanziamento o riciclaggio, compresi gli strumenti di finanza speculativa attraverso i Derivati.
In questo Mondo idilliaco, ovviamente anche gli scambi di denaro per acquisto o la vendita di droga cesserebbero automaticamente, perché trasparenti e diretti, come anche la corruzione. Tutte le Nazioni che non hanno aderito a “GESARA”, ovvero il Global Economic Security and Recovery Act, che è un insieme di riforme economiche che sembra si attiveranno di conseguenza, saranno lasciate fuori dal sistema QFS e da tutte le transazioni internazionali.
Nel momento in cui il sistema sarà operativo, ogni valuta subirà un azzeramento virtuale per essere ripristinate entro 60 giorni con le nuove modalità. In questo momento, circa 97 delle 100 più grandi Banche Centrali, sono già pronte per essere operative e circa 82 Banche Centrali più piccole, che saranno connesse su 179 Banche Centrali listate dalla BIS, Bank of International Settlements (Banca dei Regolamenti Internazionali) con sede a Basilea.
La Banca Centrale che avrà più liquidità sarà la Royal Bank of Zimbawe, per gli immensi giacimenti d’oro detenuti nel sotto suolo (una cifra esorbitante che preferisco non riportare). La Banca d’Italia ad oggi sembra stare tra le prime dieci Banche Centrali nella classifica mondiale post QFS, dopo il Giappone, la Cina, la Svizzera la Germania e la Francia. 

Stranamente alcuni malinformati dicono che la royal bank of zimbabwe è stata liquidata nel 2012... La conclusione

L’ultima Nazione a firmare gli accordi di adesione a GESARA sembra sia stato il Libano, che purtroppo ultimamente ha subito un attacco terroristico e ovviamente questa vera e concreta unione monetaria, avrà come effetto “secondario, ma di primaria importanza”, la fine di ogni conflitto tra le Nazioni aderenti. L’attacco a Beirut, il cui Governo di recente dimesso era controllato da Hezbollah, come abbiamo già spiegato è stato un ultimo disperato tentativo da parte del Deep State di far saltare gli accordi di Pace in Medio Oriente, e la firma di queste importanti riforme economiche.
Personalmente non credo che il QFS, sebbene imminente come molti dichiarano, possa entrare in funzione prima delle elezioni USA, anzi penso che essendo un progetto molto complesso e troppo bello per essere vero, qualora fosse reale, dovrebbe avere un rodaggio in un periodo temporale molto più esteso.
La cosa di cui molti sono certi, è che con questa impostazione ci sarà un cambio epocale senza precedenti, che ci accompagnerà verso una vera e stabile “Età dell’oro” nella sua massima espressione. Ad oggi, ci sentiamo di dire senza dare false speranze, che il vecchio sistema economico così come lo conosciamo è ormai arrivato al capolinea, non più sostenibile e troppo sbilanciato verso ingerenze ormai uscite allo scoperto.

Aspettiamo la cuccagna, secondo i mici è poco probabile che la vedremo arrivare.

In Italia abbiamo avuto diverse riforme della scuola, forse troppe, ma ecco che su come sancho panza troviamo una nuova ed innovativa proposta:

Autore davide cavaliere (abbiamo trovato diverse persone con questo nome, non sappiamo se una di loro è l'autore). Vediamo le rivoluzionarie proposte

La scuola italiana va desessualizzata, altro che aggiungere corsi di “educazione sessuale”(giusto!!! torniamo ad insegnare che i bambini li porta la cicogna, o crescono sotto i cavoli). Sono solo una forma di diseducazione all’eros e una riduzione dell’amore carnale a “sesso”, cioè sfregamento primitivo di corpi. Bisognerebbe tornare alla divisa scolastica e che sia la più coprente possibile, per tutti, maschi e femmine. Il massimo sarebbe tornare alle classi separate, maschi da una parte e femmine dall’altra. Per la salute di entrambi i sessi.
L’attrazione sessuale, soprattutto in adolescenza, è una forza assorbente e totalizzante. Un vero e proprio maelstrom emotivo, che impone all’individuo la soddisfazione delle sue necessità. Il sesso attrae e distrae. Come può un giovane (o una giovane) ascoltare e comprendere una lezione su Max Weber, se è circondato da seni e cosce in bella vista?
Non può, semplicemente. Non si tratta di sessuofobia, ma di rimettere al suo posto il sesso, che non può e non deve entrare nelle scuole.
La sovraesposizione a stimoli sessuali, che perlopiù rimangano insoddisfatti, è fonte di frustrazione, deconcentrazione e disattenzione. Due seni o un culo sodo saranno sempre più attraenti di Freud o della battaglia di Canne.

Andiamo avanti

Per migliorare ulteriormente la qualità del sistema scolastico, bisognerebbe diminuire il numero delle donne che siedono in cattedra. Le donne rappresentano oltre l’ottanta percento del corpo docente. Come possono gli alunni maschi identificarsi con un’insegnante donna? Come può una donna, cognitivamente diversa da un uomo, comprendere le necessità e le aspettative di alunni maschi? Non può. La scuola femminilizzata penalizza i ragazzi e rappresenta un serio impoverimento didattico e culturale, poiché agli studenti non è permesso accedere alla polarità maschile.
Gli educandi dovrebbero apprendere sia dalle donne che dagli uomini, perché i due sessi hanno capacità, impulsi, percezioni, logiche diverse uno dall’altro e gli studenti dovrebbero poter attingere da entrambi. La mancanza di contatto con docenti maschi mina lo sviluppo degli allievi, che non possono apprendere il modo di pensare maschile, che poi è lo stesso di Gilgamesh, Omero, Dante, Socrate, Gesù, Platone e così via. Non è possibile trasmettere in modo autentico ciò che ci è estraneo per natura.

Vediamo la conclusione

Bisogna restaurare la scuola antica: classi separate, divise ed equilibrate la presenza di maschi e femmine, magari attraverso delle “quote blu”, ben più necessarie delle loro ridicole sorelle rosa. 

E reintrodurre le punizioni corporali no? Chiede Piratina.

Addentriamoci nel mondo tenebroso dell'esoterismo e di quanto ad esso connesso. Cominciamo con albino:

Significato esoterico del colore arancio e del numero 33

Vediamo questo importante (???) documento

Il creatore di video americano Russianvids, più volte bandito da Youtube, si occupa da anni di numerologia e del significato recondito della simbologia utilizzata nei media.
Il colore arancione è l’unico che nella numerologia fa 33.
Il numero 33 è di grande importanza in quanto rappresenta il terzo degli angeli (stelle del cielo) che seguirono Lucifero nella sua disobbedienza a Dio.
D
etto numero 33 è codificato nelle notizie false che vengono diramate quasi ogni giorno. 33 anni avevano tutte le vittime americane del virus Ebola:

Forse albino non ha letto bene, sappiamo che tra lui e l'inglese non corrono buoni rapporti..ma se si va al link indicato nell'articolo https://www.google.com/search?channel=fs&client=ubuntu&q=Ebola+american+doctor+victim+33+year+old  si scopre che non si dice affato che tutti i morti per ebola in America avevano 33 anni, bensì si parla di un medico di 33 anni morto di ebola. Vediamo l'arancione

In Italia, troviamo i “gilet arancione” di Pappalardo, una messa in scena da parte del massone siciliano. Anche i “no-vax” avevano scelto il colore arancione a dimostrazione che l’opposizione ai vaccini obbligatori è controllata.
E 33 anni avrebbe l’arbitro di Lecce assassinato colla fidanzata da un pazzo. Anche questa una sceneggiata napoletana trasferita in Puglia. 33 anni aveva pure il calciatore Manfredonia nel finto malore in campo del 1989 architettato in combutta col “compagno di merende” Giordano e colla massoneria bolognese. 

Secondo Piratina gli articoli di albino diventano sempre più..... completate voi. A proposito non ha ancora detto niente sulla megaconferenza di domenica 27 aprile.

Un personaggio veramente importante lo troviamo su la nuova umanità (o forse la solita stupidità):

Primo Creatore. Fase Finale.

Parla nientemeno che il primo creatore, tramite una certa erena velazquez. Vediamo cosa ci dice cotanto personaggio

Sono il Primo Creatore,

Mi chiamate con nomi diversi, vostro Padre, Creatore, Fonte e vostro Dio. Sono qui oggi per consegnare questo messaggio all'umanità, che noi, la Federazione Galattica con Ashtar al comando ed Io come Primo Creatore, stiamo iniziando la Fase Finale dell'Ascensione sulla Terra. Il nostro equipaggio, tutta la flotta e le navi sono pronti per portare a termine questa missione, iniziata molto tempo fa. Siamo pronti a completare questo progetto e passare ad uno nuovo, quindi non vediamo l'ora. Il nostro equipaggio di Terra qui su Madre Terra sta per compiere le proprie missioni, ecco perché sono venuti qui.
Ci aspettiamo anche che l'Alleanza annuncerà la Nuova Repubblica chiamata Nesara ed il nuovo sistema finanziario sarà pronto per il lancio, che chiamiamo Quantum Financial System, e la valuta sarà sostenuta dall'oro. Avete sentito parlare di tutto questo da molto tempo, ormai, da molte fonti diverse. Ora è il momento di svolgere tutti questi compiti e procedere alla fase finale del nostro progetto Pianeta Terra chiamato Ascensione. Vorrei anche menzionare che tutte le Fiamme Gemelle che risiedono su Madre Gaia, devono essere pronte ora, per seguire il loro destino di aumentare la coscienza dell'umanità, essendo buoni esempi ed eseguendo le proprie missioni. Prima che possano iniziare a farlo, hanno bisogno di riunirsi a livello spirituale, fisico ed intimo l'uno con l'altro.

Pure lui tira fuori Nesara... c'è di mezzo pure ashtar e la flotta galattica...Andiamo avanti e vediamo che parla ancora di denaro

Sì, vorrei che l'umanità fosse prospera ed il denaro arriverà da diverse fonti. Stiamo solo aspettando, quando la ricchezza sarà ridistribuita dall'Alleanza sul pianeta Terra. Sono loro che continuano a rimandare la consegna della ricchezza alla gente. Abbiamo dato il via libera, molto tempo fa, di dare via la prosperità e fermare le sofferenze dell'umanità, ma l'Alleanza presenta sempre delle scuse, sul perché la ricchezza non viene data alla gente.
Continuano a inventare tutte le scuse del mondo, perché non è ancora accaduto, a causa di alcuni ostacoli che continuano ad emergere, quindi l'Alleanza rimanda continuamente tutto. Ho detto molto chiaramente a tutti qui sulla Terra, chi è responsabile della ridistribuzione del denaro, che non possono più ritardare, la ricchezza deve andare all'umanità. Questo è il momento per iniziare a risplendere con l'abbondanza, ed è già stato abbastanza mantenere la popolazione umana costantemente oppressa, controllata e maltrattata.

Già che c'è parla anche delle mascherine

Per favore, guardate adesso gli umani che vanno in giro con le mascherine. Non riescono nemmeno a respirare attraverso queste mascherine, ma questo è l'ordine, dovete indossare la mascherina, perché si suppone che vi tenga al sicuro dal virus. Mi dispiace darvi la notizia, ma questa mascherina non vi salverà da nessun virus, è il contrario, vi creerà più problemi nel prossimo futuro, specialmente con i vostri polmoni.
Sono in giro da molto tempo, ho vissuto e visto tanti eventi diversi in così tanti posti nell'Universo. Ho creato molti pianeti, galassie e universi diversi, quindi posso dirvi dal profondo del mio cuore che stiamo facendo del nostro meglio per assicurarci che l'Ascensione accada. A volte, potreste avere dubbi sulla nostra esistenza, perché non ci vedete in una forma fisica. Se vi connettete alla vostra anima o al vostro cuore, sarete in grado di vederci e sentirci, poiché siamo tutti esseri spirituali connessi.

Come sempre se avete voglia di leggere tutto potete andare al link, noi saltiamo alla conclusione

Ci aspettiamo l'avvio del nuovo sistema finanziario, la ridistribuzione della ricchezza per l'umanità, l'annuncio della Repubblica di Nesara Gesara, i massicci arresti e l'allontanamento di tutti coloro che non lavorano per il bene dell'umanità. Sono molto impegnato a sorvegliare questo processo, capisco quanto sia importante, quindi con ogni possibilità che ho, condivido un messaggio con tutti voi e sono anche qui di persona a lavorare con il gruppo. Trovo il tempo per aiutare chiunque chieda aiuto, perché è molto importante per me e, per il resto di noi, finire questo Procedimento di Ascensione 5D.
Vogliamo vedere tutti in 5D, per favore fai la tua parte. Sapete e comprendete tutti che la vostra partecipazione è molto cruciale in questo procedimento. Sono felice che stiamo iniziando la fase finale e sono lieto di essere qui oggi per farvi sapere dove siamo in questo momento. Sono grato a ciascuno di voi, che sta facendo del proprio meglio per aiutare l'umanità a trovarsi in una dimensione superiore.
Mando tutto il mio amore a tutti voi. Grazie, sono il Primo Creatore. 
Quel "per favore fai la tua parte" insospettisce le diffidenti bestiole, non vorrà mica dire "mandaci dei soldi"? Ma no, cosa andate a pensare felini blasfemi, non vorrette mica che il primo creatore si occupi di cose come queste!

Dal creatore al tentatore il passo è breve, facciamolo con un universo:

L’avversario tentatore

Opera di ZeRo (che sia il quoziente di intellligenza dell'autore? Insinua Kaiser)

Spiritualmente parlando esiste una forza che spinge frequentemente l’uomo verso gli istinti, le pulsioni, le passioni, le tentazioni e le fantasie più sfrenate. Questa forza ha assunto nel tempo una connotazione quasi esclusivamente negativa, oscurando così il lato propositivo, eccitante, stimolante, catartico di tale forza e mettendone in luce solo la polarità negativa o distruttiva.
Il presunto rappresentante di quella forza ha assunto l’appellativo di Satana, Lucifero, Diavolo, Belzebù, Mara, l’avversario, il tentatore. Eppure è proprio grazie alle prove, ai test, alle tentazioni di questo avversario che Buddha testimoniò il proprio Risveglio o che Gesù superò il proprio addestramento spirituale nel deserto. In tal senso le tentazioni non andrebbero viste come delle cose negative, dei peccati, dei vizi bensì andrebbero viste come delle prove, delle sfide, delle provocazioni che appaiono sulla scacchiera della nostra vita. A tal riguardo è interessante l’etimologia del termine provocazione.
Provocare = pro (avanti) + vocare (chiamare) = chiamare avanti, sollecitare, incitare, stimolare.
In tal senso l’avversario interno (ego, parassita, vocina fastidiosa, pulsione irresistibile) e l’avversario esterno (maghi neri, entità ostili, illusionisti, truffatori, ciarlatani, occultisti da strapazzo) vanno visti come dei provocatori, cioè delle entità che possono tirare fuori il meglio o il peggio di noi: a volte ci aiutano ad espellere emozioni come la rabbia, altre volte richiamano la nostra stessa forza, il coraggio, l’audacia. In un certo senso l’avversario ci può aiutare a svegliarci, a rimanere più lucidi.
Prendiamo il caso di un abile illusionista. La sua abilità nel mostrare sempre nuove illusioni mette alla prova la nostra lucidità e il disincanto: se crediamo alle sue illusioni vuol dire che gli ingenui siamo noi; ciò significa che siamo addormentati, incantati e incatenati alle sue illusioni.
Prendiamo il caso di un persuasore o di una seduttrice seriale. Il superare le sue tentazioni sono un segnale di maturità, forza interiore, integrità, tranquillità. Il cadere in tentazione – o il rimanerci male – è un segnale di immaturità, debolezza, fragilità psicologica, agitazione, frenesia.
Tenete conto che non esiste un’entità separata malvagia che possa avere la supremazia sulla Pura Coscienza. Ciò che l’uomo comune considera come un’entità a parte è una parte di sé che può essere integrata e armonizzata col tutto. Quando non viene integrata sembra una forza disintegrante, cioè un impulso che amplifica le tendenze egoiche, i vizi, le perversioni, le depravazioni, le trasgressioni, le violenze, i soprusi, le prepotenze.

Saltiamo alla conclusione

Di solito perdete facilmente le staffe o riuscite a rimanere calmi e sereni?
Pensate a queste riflessioni come a dei ‘test.’
Avete mai notato come proprio quando ritenete di aver trovato qualcosa che ‘sentite’ essere un insegnamento prezioso, giunge da fuori un elemento destabilizzante che vi fa dubitare dell’insegnamento?
Questi test vengono somministrati dall’Universo per vedere se avete effettivamente interiorizzato la lezione.
Il ‘test’ sta proprio in questo: Quando vi trovate di fronte una sfida, di chi vi fidate? Vi fidate del Sistema, di Matrix, di ciò che vi mostra il mondo delle apparenze? Oppure scegliete di fidarvi di ciò che ‘sentite’ essere autentico nel vostro intimo?
Questa è una domanda alla quale solo voi potete rispondere.
Comunque sia, lo scopo ultimo del gioco è svegliarsi nel ‘sogno’ e diventare un sognatore lucido, cioè un giocatore consapevole.
Secondo Piratina si tratta di un testo estremamente interessante dal punto di vista psichiatrico. Notare che anche qui i film della serie "matrix" hanno causato i loro danni.
Concludiamo il settore dedicato all'occulto con fisica nientistica che ci presenta:
Vediamo questo profetico testo
Una strana storia circola su internet dal 2017. A ritirarla fuori ora – dopo che il presidente americano ha rilanciato una lettera dell’ex Nunzio Apostolico Monsignor Viganò, contestatore della Chiesa bergogliana oramai completamente omosessualizzata – è stata Lifesitenews, che ne ha verificato le fonti. La vicenda pare genuina. 

Life Site news è un sito di cattolici estremisti, anti aborto, anti...anti tutto..

Qualcuno, nei primi anni Ottanta, profetizzò che Donald Trump avrebbe riportato l’America a Dio. Si tratta di una storia italiana: la profezia sarebbe stata fatta da una sorta di eremita che viveva a Loreto, un veterano di guerra americano che alcuni vecchi frati ancora ricordano.
L’eremita americano si chiamava Tom Zimmer. Dopo aver combattuto nella II guerra mondiale, aveva deciso di passare la sua esistenza da pellegrino. Per anni ha stazionato intorno alla Basilica di Loreto, dove assisteva a quattro o cinque messe ogni giorno e passava il resto del suo tempo a pregare.
A fine anni Settanta, arrivò in Italia a studiare medicina un altro americano, Claude Curran, il quale ancora svolge il mestiere di medico psichiatra a Fall River, nel Massachusetts. Anche il dottor Curran è un devoto cattolico con cinque figli. Il dottor Curran incontrò Tom Zimmer mentre era in Piazza San Pietro quando Giovanni Paolo II fu eletto papa (1978). I due americani divennero amici, e si incontravano spesso alle numerose messe pomeridiane e serali celebrate nelle varie chiese di Roma.
Diversi anni dopo, nel 1983, Tom e il dottor Curran si trovarono ancora una volta a San Pietro. In quell’occasione l’eremita disse al giovane medico qualcosa di assurdo; disse: “proprio ora, negli Stati Uniti, c’è un uomo che ha la mano di Dio su di lui. Ha il QI di un genio e un’istruzione di prima classe. Ha un’efficienza accecante… il suo nome è Donald Trump”.

Considerato quello che si sa della biografia di donaldone non ci sembr ala persona più adatta per riportare l'America a Dio. Della storia di tom zimmer e delle sue profezie si sono occupati anche quelli di bufale.net:

Trump e la “profezia cattolica” del 1983: fede, politica e Internet

Ma torniamo a fisica nientistica 

È certo, tuttavia, che Trump ha guadagnato il favore dei cattolici americani, perfino a dispetto di Papa Bergoglio: e questo lo sappiamo dal 2016, cioè da quando Francesco lo definì “non cristiano” per via del progetto del muro con il Messico, ma i fedeli Usa votarono comunque l’uomo dai capelli arancioni.
Di fatto, il mattone con il suo nome, quello infilato dall’eremita di Loreto nella Porta Santa, è stato in Vaticano più a lungo di Bergoglio. Quel mattone ha atteso alle messe di San Pietro con più partecipazione di gran parte della gerarchia della Chiesa.
Se ci pensate, quindi, è una profezia che non dovrebbe stupire nessuno: la Chiesa oggi invita alla perversione e alla Cultura della Morte, Trump – peccatore, imperfetto… quel che volete – invece no, visto che toglie i fondi a chi usa pezzi di bambino abortito per fare ricerche.
Staremo a vedere quel che succederà: tuttavia l’era dell’irlandese JFK – che dragò e moltiplicò il voto cattolico – pare finita. È facile pensare che i cattolici americani non voteranno per il “cattolico” Biden (secondo molti un pedofilo), ma per il playboy miliardario da reality Tv, Donald Trump: l’uomo profetato da Tom Zimmer a Loreto. Egli lo sapeva benissimo: il Signore può scrivere “dritto” anche su righe “storte”. 

La fonte è rennovatio 21 dove era stato pubblicato l'8 luglio di quest'anno.

Lasciamo il mondo mistico & sovranaturale ed andiamo nello spazio con quelli che aspettano segni dal cielo:

Scienziato afferma che la civiltà su Marte è stata spazzata via da esplosioni nucleari prodotte da una Civiltà Aliena ostile!

Questo scienziato, dice Piratina, è una vecchia conoscenza (e la storia della civiltà su Marte distrutta dagli aleini è stata raccontata decine di volte)

Il fisico John Brandenburg ha dichiarato che esistono le prove di due esplosioni nucleari che avrebbero spazzato via due antiche razze su Marte, i Cydonians e gli Utopians.
Il suo studio in merito a questa teoria, presentata attraverso le pagine del Bulletin Of the American Physical Society, sembrerebbe essere una cosa seria. Lui si chiama John Brandenburg, è un fisico del plasma presso l’Orbital Technologies di Madison (Wisconsin) ed è uno dei pochi scienziati a dichiarare che la civiltà su Marte è stata spazzata via da esplosioni nucleari prodotte da una civiltà aliena ostile. Ci viene in mente la storia delle “Atomiche di Mohenjo Daro”. Una civiltà avanzata che abitava nell”attuale Pakistan, venne distrutta nel 2000 A.C. da una guerra improvvisa… Ma perché le rovine mostrano tracce analoghe a quelle di un’esplosione nucleare? Forse tutto questo può far ipotizzare che una razza aliena in possesso di armi di distruzione di massa, ha distrutto intere civiltà planetarie, la stessa che a annientato la civiltà di Marte?

Ve l'avevamo detto no? Lo scienziato è john brandenburg che da anni rompe i cotiledoni con le sue guerre nucleari su Marte

Brandenburg afferma, inoltre, che la sua teoria potrebbe spiegare il Paradosso di Fermi – ossia perché, se l’Universo sia abbondante di vita, non abbiamo ancora ascoltato nulla. E mette in guardia affermando che “abbiamo bisogno di avere paura di un attacco al nostro pianeta, e dobbiamo supportare una missione umana su Marte per sapere con cosa siamo di fronte“. Si presume che dopo la guerra nucleare scoppiata su Marte, gli umanoidi superstiti sarebbero “emigrati” sulla Terra, cercando di ricreare, attraverso le Piramidi e le Sfingi, le caratteristiche di Marte. Come dire, quando la realtà supera la fantasia!
Infine Brandenburg afferma: “In modo provvidenziale, siamo stati avvertiti di questo possibile aspetto del Cosmo. Forse dobbiamo prendere lezione da questa apocalisse che ha annientato una civiltà intera su Marte, per evitare che ciò si ripeta sulla Terra!”

Può mancare un video? Naturalmente no 

Da Marte spostiamoci sulla Luna, sempre con quelli in attesa di segni dal cielo:

LUNA, gli STATI UNITI avrebbero distrutto “Strutture Artificiali di Origine Aliena”
La Luna, l'abbimao visto in passato, pullula di "strutture aliene" 
Il governo americano, attraverso Space Force e NASA, avrebbe intenzionalmente distrutto “qualcosa di scomodo” sulla superficie lunare, in modo da occultare le prove circa l’esistenza di artefatti alieni che sarebbero stati individuati durante le molteplici mappature della superficie lunare.
E’ mai possibile che nel 2009 la NASA possedeva tutte queste capacità tecniche tali da far saltare in aria intere aree della superficie lunare solo per occultare a noi poveri terrestri la presenza di ipotetiche strutture artificiali?
Per alcuni cospirazionisti è indubbio che sulla Luna si possano nascondere ancora delle antiche vestigia appartenenti presumibilmente ad antichi viaggiatori spaziali che avrebbero edificato delle strutture artificiali, che con un po’ di buona volontà non sarebbero difficili da individuare su quella che per molti potrebbe sembrare solo una insignificante, desolata e sterile landa lunare mappata da Google Moon.
La teoria circa la presenza sulla Luna di strutture artificiali costruite da una razza aliena intelligente non è nuova. Nel corso degli anni, innumerevoli foto di strane luci e di altre strutture anomale hanno attirato l’attenzione degli ufologi, secondo i quali sarebbero state individuate costruzioni con architetture complesse che non potevano essere state costruite dagli abitanti della terra primitiva.

Si tratta dei deliri già sentiti più volte, uno dei principali sostenitori è il famoso scott waring. saltiamo alla fine

La NASA sta nascondendo qualcosa di grosso e, per molti esperti UFO e cospirazionisti, avrebbe intenzionalmente bombardato strutture aliene sulla Luna, in modo da far sparire ogni prova di queste. Il sergente Bob Dean, che ha lavorato al quartier generale dello SHAPE-NATO alla fine degli anni ’70, dichiarò che, durante alcune missioni di ricognizione satellitare lunare e successivamente missioni Apollo, gli astronauti avrebbero scoperto avamposti alieni degli Anunnaki-Nephilim, oltre al ritrovamento di una enorme astronave con equipaggio che fu successivamente recuperata in una delle ultime misisoni, appunto la Apollo 20, con equipaggio congiunto USA-Russia. Di questa missione Apollo 20 esistono alcuni video pubblicati dall’ex astronauta. 

Salta fuori anche il defunto sergente bob dean e la famosa missione apollo 20. Kaiser chiede: c'è un video? Naturalmente sì dice Piratina, se lo guardate potete vedere anche la faccia di donna hare...

Per finire la nuova umanità ci presenta delle importanti informazioni su nibiru

La Redazione. Cari amiche ed amici lettori, abbiamo saputo solo da poco che nel 1983 Ronald Reagan ha promulgato un ordine esecutivo che imponeva il silenzio su qualunque notizia riguardante Nibiru, il “Nibiru Secrecy Act of 1983”, con sanzione di 50 anni di reclusione, con anche l'obbligo di cancellare quel nome dai dizionari. E questo dietro una esplicita richiesta del Vaticano, a seguito della scoperta della presenza di Nibiru fatta mediante un telescopio a raggi infrarossi. Oggi Donald Trump insiste nel tentativo di voler rivelarne l'esistenza ed è supportato da Vladimir Putin in questo sforzo, ma incontra ogni sorta di resistenza e, nello stesso tempo, non possiede sufficienti informazioni. E' arrivato anche a tentare di inviare un satellite per l'osservazione, che è stato distrutto durante il lancio, ricordate? Ora, noi abbiamo pubblicato un esaustivo saggio su Nibiru, usando informazioni di dominio pubblico, disponibili fino a poco tempo fa in vari siti: Nasa, Secchi, Soho, Stereo, ecc, ora non più accessibili, ma di cui abbiamo una vasta raccolta di dati.

Questo messaggio ha lo scopo di sollevare noi stessi da ogni responsabilità, avendo divulgato dati già noti e disponibili a tutti, specie in previsione delle norme che stanno per essere approvate sulla informazione diffusa in qualunque modo, specie via internet, che sia falsa o possa portare a turbative dell'opinione pubblica.

Noi riteniamo di non creare alcuna turbativa, abbiamo semmai portato informazioni, supportate da prove , rivolte a tranquillizzare l'opinione pubblica, dichiarando in più parti e in vari messaggi che Nibiru NON porterà alcun tipo di Disastro per la Terra e per i suoi abitanti. Grazie Ben Boux.

Continua a piovere, parata bagnata parata fortunata...

Il komandante & soci alle prese col 5G...

Altre profonde riflessioni sull'argomento, ma, chiede Piratina, le buone vecchie scie chimiche che fine hanno fatto?

I famosi arresti che debbono arrivare...da anni. La gnoma jessica dice che "Q non è questo" infatti, dice Kaiser, è una grande str...ata.

Ancora la gnoma che dice che bisogna seguire le fesserie di Q e leggere i vangeli.

Altri fedeli della chiesa di Q.

Il 30 ottobre debbono arrestare Hilary Clinton, anzi no cercherà di scappare...


Non può mancare il figlio della jungla...c'è gabriele che osa pensare che trump possa perdere le elezioni...

...ma maria cristina assicura che non perde, è scritto così. A proposito, notizia dell'ultima ora: trump e signora positivi al tampone, aspettiamo i commenti degli adoratori.

Importanti informazioni sulla guerra tra la confederazione galattica e la flotta draco...

...con invito a meditare.

I picchi di violenza del 29/9 non li abbiamo visti, aspettiamo quelli del 9/10.


La pigeon l'abbiamo già incontrata, avevamo il dubbio che fosse un troll, invece sembra essere un piccione in servizio permanente effettivo.

Il terrapiattaro gianluigi presenta le sue straordinarie scoperte. Sapevate che il petrolio viene prodotto dalle palme da olio? 

Hai proprio ragione Vlad!

Intanto c'è chi pensa di organizzare un viaggio di terrapiattari in Antartide, chiedono un supporto, cioè miagolano le subdole bestiole, chiedono soldi..

La presentazione di radio spada

Quelli di luce attiva non apprezzano i serpenti radiospadisti, loro hanno anche il sostegno delle flotte celesti.

In Pakistan ci deve essere un boom edilizio, gli appartamenti costano 1200 euro...e i pakistani all'estero ne comperano a dozzine!!!

Infine Piratina e Kaiser vorrebbero organizzare un incontro tra questo tizio ed un leone digiuno da una settimana...


2 commenti:

  1. Sara' interessante vedere cosa inventeranno ora che donald e' stato contagiato. Se insistono che il covid non esiste stanno affermando che trump mente. Se trump non mente il covid non e' una truffa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora lo hanno anche ricoverato...Le reazioni dei Quglioni possono essere diverse:
      1) È un complotto, è stato infettato da Soros, Gates o dalla Clinton, è un delirio che sta già circolando
      https://scontent.fcia2-1.fna.fbcdn.net/v/t1.0-9/s960x960/120595392_3495968433787594_6156461723163557261_o.jpg?_nc_cat=101&_nc_sid=8024bb&_nc_ohc=bferOpKS9bEAX_UWXT0&_nc_ht=scontent.fcia2-1.fna&tp=7&oh=4c8312982321462ec7522597e6a7ad9b&oe=5F9DF3A0

      2) in realtà trump sta benissimo, finge si essere malato intanto sta raccogliendo le truppe per la famosa tempesta e per gli arresti di massa...
      Probabilmente arriveranno altri deliri.

      Elimina