privacy

sito

net parade

siti web

martedì 20 ottobre 2020

La prima nebbia dell'autunno

 Annebbiati lettori, questa mattina ci siamo svegliati con una nebbia fitta, di ricaduta e neurotossica naturalmente...Ora sembra si stia diradando, ma probabilmente riprenderà slancio in serata. Piratina e Kaiser sono avviliti, la nebbia intristisce le care bestiole, in ogni caso non mancheranno di darci il loro valido contributo.

La notizia del giorno è l'inizio del processo, l'ennesimo, a carico del komandante. Se ne occupa anche Open:
Rosario Marcianò a processo per le falsità su Valeria Solesin. I complottisti, prima o poi, pagano
Diamo un'occhiata. Si comincia parlando di un complottaro di alto livello
Durante la strage di Sandy Hook del 14 dicembre 2012 vennero uccise 27 persone per mano del ventenne Adam Lanza. Su questi morti i fanatici del complotto diffusero il peggio, sostenendo che fosse stata una messinscena in cui parteciparono diversi attori pagati. A diffondere queste assurde teorie furono non solo «comuni cittadini», ad alimentarle era soprattutto un personaggio di nome Alex Jones, gestore del sito di estrema destra e complottista InfoWars.
Che male possono fare le teorie di complotto? Ebbene, nel caso di Sandy Hook una donna di nome Lucy Richard arrivò a minacciare di morte i genitori delle vittime della strage perché era convinta che fosse stata tutta una messinscena orchestrata dai «poteri forti». La donna venne arrestata nel 2016 e condannata l’anno successivo per aver minacciato Lenny Pozner, padre di un bambino di 6 anni morto il 14 dicembre 2012.

Nientemeno che alex jones noto venditore di frottole redditizie 

Tornando a «mister Jones», il noto cospirazionista di estrema destra alimentò con tutta la sua «potenza di fuoco mediatica» la teoria di complotto sulla strage di Sandy Hook, fregandosene altamente delle vittime e delle loro famiglie mettendole in pericolo da fanatici come Lucy Richard. Contro di lui era intervenuta le famiglie Pozner e Helsin, denunciandolo per diffamazione e portandolo in tribunale. Al momento Jones è stato multato per 100 mila dollari a dicembre del 2019 per non aver fornito i testimoni agli avvocati dell’accusa, ritrovandosi negata anche la richiesta di archiviazione della causa.

Piratina dice: speriamo che alla fine gli portino via anche le mutande, e magari si faccia un bel periodo al fresco. Ma veniamo al komandante

Rosario Marcianò ora se la dovrà vedere con l’ennesimo processo, questa volta per l’orrenda bufala nei confronti di Valeria Solesin e della sua famiglia. Per chi non conosce la storia, a seguito dell’attentato terroristico del 13 novembre 2015 il sanremese e i suoi sodali iniziarono a diffondere le loro personalissime teorie di complotto sostenendo che fosse stata una enorme messinscena con attori pagati o addirittura «inesistenti». Tra le vittime ci fu l’italiana Valeria Solesin, la quale fu ulteriormente vittima di diverse bufale e diffamazioni da parte di «mister Nò». 

Vediamo cosa ha raccontato il terrazzinaro (ne abbiamo già parlato estesamente in passato

Furono due le principali accuse lanciate dal complottista sanremese nei confronti di Valeria. La prima era quella di essere ancora viva e per dimostrarlo aveva pubblicato uno scatto fotografico dove riteneva che fosse stata ritratta ancora viva dopo l’attentato. Magari fosse vero! La donna ritratta non era Valeria, ma una sopravvissuta di nome Audrey (nome che mi è stato fornito dall’associazione Life for Paris nel 2016) che rimase scossa nello scoprire che il suo volto era stato associato alla vittima italiana per diffondere teorie di complotto nei suoi confronti.
La seconda teoria di complotto era quella del profilo universitario di Valeria che sarebbe stato «creato post mortem». Insomma, secondo quanto riportato da un post Facebook del complottista, qualcuno si sarebbe preso la briga di creare «un passato ad un soggetto inesistente, ad una “vittima” inesistente». Le prove a sostegno della sua tesi? Alcuni salvataggi su Web.Archive.org, ma la sua fu un’operazione dettata da una grave lacuna sull’utilizzo dell’archivio digitale

Ma un momento: vi ricordate di questa dichiarazione del nostro?

Secondo lui non esisteva nessun procedimento a suo carico, aveva mostrato al giudice Carlo Nordio la foto di Valeria Solesin viva...Kaiser è sicuro che citerà il giudice Nordio (in pensione dal febbraio 2017) come testimone a difesa...

Dopo il komandante è l'ora di albino:
Bergoglio: comunista o americano?
Il titolo incuriosisce i felini e anche noi
Ancora una volta, Marco Cosmo prende un granchio. Bergoglio non è comunista. In verità, utilizza principi del socialismo reale per realizzare il piano Kalergi. Rubare ai bianchi europei per dare ai “migranti” africani nullatenenti che la CIA, tramite Soros, sta facendo entrare in Europa. Già avviene con le case popolari e il reddito di cittadinanza pagati dagli italiani ma appannaggio dei non bianchi. Una operazione “false flag” per antonomasia sicché utilizzano navi battenti bandiere europee ma armate e finanziare dal Dipartimento di Stato.
In America, nessuno si sognerebbe di mettere in discussione la proprietà privata. Laggiù viene difesa con la pena di morte e col diritto di sparare a qualunque estraneo entri nella tua proprietà senza nemmeno un preavviso.
Sono stato uno dei pochi, anzi l’unico, complottista a sottolineare nel 2015 le strane dichiarazioni di Beppe Severgnini (dall’America) sull’assegnazione di terreni demaniali italiani.
Bergoglio non è comunista, è solo una pedina del piano Kalergi. Qualcuno lo vada a dire al Decinmo Toro!

Giudizio felino: una raccolta di idiozie come se ne sono viste poche. Il tutto prende lo spunto da questo video opera di marco cosmo, ovvero "il decimo toro", a proposito nel suo canale youtube chiede indovinate cosa? Soldi rispondono le intelligenti bestiole. Esatto.

Restando in tema di frottole, bubbole e simili vediamo l'ultima fatica di ben fufford:
Leader mondiali non cooperanti saranno sostituiti a novembre

Vediamo cosa gli hanno rivelato le sue fonti bottiglie che si scola

Il segno di quanto sia intenso il conflitto che infuria ai più alti livelli del potere mondiale è divenuta rappresentativa l'opinione del FSB russo, la società segreta asiatica e le fonti del Pentagono; i quali affermano che dietro le quinte ci sono mosse serie che mirano a sostituire i leader chiave mondiali a novembre. Le fonti dicono che in ogni caso la sostituzione può assumere la forma con un nuovo corpo che legge due volte il nuovo copione o che può coinvolgere un personaggio pubblico completamente diverso.
Fonti dell'MI6 dicono:
“C'è un crescente consenso sul fatto che il primo ministro britannico abbia fallito e debba andarsene. Ieri sera abbiamo ricevuto un commento da qualcuno che ascoltiamo con molta attenzione. "Una delle ragioni di questa mossa pianificata è la diffusione di informazioni ottenute dall'intelligence britannica e francese sulla truffa in corso del coronavirus. Il fatto che questi (e altri) leader stiano tutti spingendo la truffa è un segno che non sono veri leader, ma piuttosto dipendenti delle famiglie Rothschild e Rockefeller.

Il rapporto di un'intelligenza pari a quella di una planaria (chiediamo scusa alle planarie) dice: ben spara ca...te a tutto spiano

Così le elezioni presidenziali negli Stati Uniti a causa 3 novembre terzo è in gran parte una battaglia “per proteggere la valuta FIAT e paese di denaro del debito di denaro e operazioni di cattura dello stealth di stato del Khazarian mafia,” MI6 dicono le fonti.
In queste circostanze, qualsiasi politico che chiede "l'uso obbligatorio della mascherina e il distanziamento sociale", "aspetta che il vaccino metta fine alla pandemia" e "sono necessari più blocchi", ecc. Si è autoidentificato come uno schiavo della mafia khazariana (KMS) .
La situazione negli Stati Uniti è degenerata al punto che solo il 15% degli americani pensa che la democrazia statunitense funzioni correttamente, secondo un sondaggio di AP le rivolte e i saccheggi nelle principali città potrebbero avere qualcosa a che fare con i numeri dei sondaggi e domande sulla Repubblica Costituzionale non incluse ovviamente.

Si tratta di un brano di difficile comprensione, ad esempio cosa vorrà dire  "3 novembre terzo"? Secondo Piratina si tratta di una traduzione  a pene di san bernardo

Tuttavia, tieni presente che le imminenti elezioni presidenziali riguardano il controllo dell'intero pianeta poiché Trump è l'ultimo uomo a ostacolare la cabala che adora satana mentre raccoglie l'adrenocromo dai bambini rapiti su scala globale.
Fonti dell'FSB russo affermano che il loro paese è caduto sotto il controllo della famiglia Rothschild tramite il falso Vladimir Putin. Ciò significa che il sistema bancario russo non è sotto il controllo del governo russo, ma piuttosto delle stesse persone che controllano il Federal Reserve Board, dicono le fonti. Sono loro che creano i falsi confronti tra Russia e Occidente, aggiungono.
Inoltre, a conferma di ciò che l'intelligence francese doveva riferire, l'FSB afferma che il gigante bancario russo Sberbank ha preso il sopravvento Sistema bancario africano; Sberbank, ha subappaltato alla mafia Khazariana, offre a tutti i cittadini africani carte bancarie gratuite e telefoni cellulari gratuiti.
"Lo scopo di questo non è fare soldi ma raccogliere dati biometrici e di altro tipo su tutti gli africani", ha detto la fonte. Il fatto che l'Africa non sia stata d'accordo con la truffa Covid-19 ha aggiunto urgenza alla campagna della mafia Khazariana per far risucchiare il popolo africano su Internet, social media, valuta digitale, sistema di monitoraggio biometrico della schiavitù che stanno istituendo nel resto del mondo, dicono le fonti.

Sembra che anche putin sia falso...Un altro brano

Anche il fatto che il confine tra Stati Uniti e Canada rimanga chiuso è preoccupante sotto molti livelli e aspetti diversi. Il primo ministro canadese Justin Trudeau, che insiste nel mantenere il confine chiuso, sta spingendo la falsa pandemia e chiedendo vaccinazioni di massa molto più della maggior parte dei leader mondiali.
Abbiamo contattato il capo dell'intelligence David McGuinty e i migliori medici perché provino che la pandemia è falsa ma non abbiamo ricevuto risposta (ma che strano...). Questo è un chiaro segno che il governo canadese è stato dirottato dalla mafia Khazariana.
Allo stesso tempo, viene diffusa la disinformazione sulle truppe cinesi di stanza in Canada. Abbiamo controllato con molte fonti in Canada e siamo sicuri che se qualche truppa cinese ci fosse davvero, sarebbe impossibile nascondersi. Invece, sembra che si stia creando un pretesto per una mossa militare degli Stati Uniti contro il Canada. Non ci saranno dubbi che i canadesi favoriscano questo scenario per cacciare Trudeau e i suoi amici e liberare il paese dal controllo globalista.

Naturalmente, come tutti i "rivelatori di verità" anche lui subisce attentati

Vorremmo anche far sapere ai lettori che questo scrittore e le sue fonti sono sotto nuovo attacco. Il segretario di Stato americano Mike Pompeo ha cercato di assumere gangster per uccidermi durante la sua visita in Giappone la scorsa settimana, secondo fonti della malavita giapponese. È stato rifiutato.
Ci sono stati anche tentativi intensi e ripetuti di infiltrare trappole melliflue nella mia vita. La giovane donna che mi aiuta con i video Internet giapponesi è stata avvicinata da più, evidenti trappole maschili. Il passaggio alle trappole melliflue è avvenuto dopo che la persona che ha cercato di ucciderla durante l'estate è stata "affrontata".
Altre fonti sono state minacciate, arrestate con false accuse, uccise, ecc.

Kaiser osserva: ma pompeo non è capace di trovare qualche assassino come si deve? Beh, fermiamoci qui e aspettiamo la prossima settimana per la nuova puntata dei deliri etilici di ben.

Abbiamo visto che Bill Gates è la nuova bestia nera dei complottari che gli attribuiscono ogni sorta di malvage azioni, anche non distribuire agli italiani il service pack 3 di Windows XP (non più in distribuzione da anni). Vediamo un po' di malefatte da renovatio 21:
La rete di potere di Bill Gates minaccia la vita sulla Terra: lo dice un nuovo rapporto

Articolo copiato da children’s health defense gruppo antivaccinista creato da robert kennedy jr. (Kennedy is a traditional crank and deluded conspiracy theorist who is thoroughly anti-science (even on the topics on which he is right, he relies almost exclusively on non-scientific arguments); a typical crank and crackpot with little aptitude for actual evidence (as opposed to twisting any fact to look like evidence to lay people). He is enormously influential, and must be considered one of the more dangerous people in the US today)

l filantrocapitalismo – incarnato dalla Bill & Melinda Gates Foundation – è emerso negli ultimi 30 anni come una forza importante con il potenziale per «spingere il futuro del nostro pianeta verso l’estinzione e il collasso ecologico», secondo un rapporto lanciato mercoledì da Navdanya International .
«Gates to a Global Empire» fa luce su come il filantrocapitalismo acceleri l’acquisizione da parte delle aziende dei nostri semi, agricoltura, cibo, conoscenza e sistemi sanitari globali, e come manipoli le informazioni ed eroda le democrazie – tutto in nome dei profitti aziendali.
Il rapporto esplora come la Gates Foundation, alimentata da una «empia alleanza» tra il grande capitale, le istituzioni scientifiche e tecnologiche e gli stati, abbia stabilito un impero globale sulla vita, attraverso monoculture, brevetti e monopoli progettati per distruggere il mondo naturale della diversità, auto-organizzazione e libertà.
Nella sua introduzione al rapporto, la fondatrice di Navdanya International, Vandana Shiva, ha dichiarato:
«La Corte di Giustizia Europea ha stabilito che gli organismi modificati geneticamente sono OGM. Tuttavia, Gates sta frettolosamente spingendo per la deregolamentazione senza riguardo per la cautela o le conseguenze potenzialmente pericolose. La sua iniziativa “Gates AgOne”… è una chiara dichiarazione della sua intenzione di creare un impero sulla vita e sulla biodiversità, sul cibo e sull’agricoltura e sul nostro pane quotidiano ».

Si tratta nientemeno che di un "rapporto" di vandana shiva specialista nel sostenere quelle che Kaiser definisce "cretinate pseudoecologiche"

Con un patrimonio netto di quasi 117 miliardi di dollari , Gates è ora il filantropo più potente della storia moderna, secondo una sintesi del rapporto.
Dopo aver reso la tecnologia disponibile alle masse attraverso la sua divulgazione del personal computer di casa, il fondatore di Microsoft ha «iniziato a reinventarsi come un filantropo benevolo che usa la sua influenza tecnologica e la sua conoscenza del mercato privato per risolvere i problemi più urgenti del mondo attraverso il suo e la fondazione di sua moglie: The Bill & Melinda Gates Foundation».
Attraverso le sue varie iniziative, sotto-organizzazioni, programmi di sviluppo e meccanismi di finanziamento, Gates tesse, secondo il rapporto, «una rete intricata di potere e influenza ad ampio raggio». 
Piratina trova molto interessante questa nota a conclusione
15 ottobre 2020, Children’s Health Defense, Inc. Questo articolo è riprodotto e distribuito con il permesso di Children’s Health Defense, Inc. Vuoi saperne di più dalla Difesa della salute dei bambini? Iscriviti per ricevere gratuitamente notizie e aggiornamenti da Robert F. Kennedy, Jr. e la Difesa della salute dei bambini. La tua donazione ci aiuterà a supportare gli sforzi di CHD.
Insomma anche loro cercano soldi...
Passiamo a wlady che ci presenta un profondo (non se ne vede il fondo) articolo:

Usi accettabili e inaccettabili della tecnologia 

Autore nientemeno che marcello pamio

Cosa servirebbe per far sì che un governo totalitario globale salisse al potere indefinitamente? Esiste o no il pericolo che una tecnologia schiavizzi il mondo?
Questo scenario da incubo è così vicino che la BBC se ne è occupata con un reportage il 16 ottobre 2020.
Come sarebbero stati i governi totalitari del passato se non fossero mai stati sconfitti? Per esempio, per fermare i nazisti che operavano con la tecnologia del XX secolo è servita una guerra mondiale. Oggi quanto sarebbero stati potenti i gerarchi se avessero sconfitto gli Stati Uniti con la bomba atomica? Il controllo della tecnologia più avanzata dell’epoca avrebbe permesso al potere nazista di cambiare il corso della storia.
Quando pensiamo ai rischi esistenziali vengono in mente eventi come la guerra nucleare o l’impatto di un asteroide. Eppure c’è una minaccia futura che è molto meno nota e, sebbene non implichi una vera e propria estinzione, potrebbe essere anche più grave.
Questo scenario è chiamato “Mondo in catene”: un futuro governato da uno Stato totalitario globale che utilizza una nuova tecnologia per schiavizzare la maggioranza del mondo tenendola in una sofferenza perpetua.
Ricercatori e filosofi stanno riflettendo su come ciò potrebbe accadere e, cosa più importante, cosa possiamo fare per evitarlo. 

Vediamo qualche risposta a queste domande

I ricercatori nel campo dei rischi esistenziali stanno rivolgendo la loro attenzione alla sua causa più probabile: l’intelligenza artificiale (AI).
Nella sua “Ipotesi Singleton”, Nick Bostrom, direttore dell’FHI di Oxford, ha spiegato come potrebbe formarsi un governo globale con l’intelligenza artificiale o altre potenti tecnologie e perché potrebbe essere impossibile rovesciarlo.
Un mondo con “una singola agenzia decisionale al più alto livello” potrebbe verificarsi se quell’agenzia “ottenesse un vantaggio decisivo attraverso una svolta tecnologica nell’intelligenza artificiale o nella nanotecnologia molecolare”. Una volta in carica controllerebbe i progressi della tecnologia come la sorveglianza e le armi, e grazie a questo monopolio rimarrebbe perennemente al potere.
Anche nei paesi con i regimi totalitari più rigidi le notizie trapelano e le persone possono anche fuggire, ma un governo totalitario globale eliminerebbe queste speranze.
Per essere peggio dell’estinzione significa “che non sentiamo assolutamente nessuna libertà, nessuna privacy, nessuna speranza di fuggire, nessuna agenzia per controllare le nostre vite”, dice Tucker Davey, uno scrittore del Future of Life Institute in Massachusetts.
“Potremmo non avere ancora le tecnologie per farlo”, ha detto Ord, “ma sembra che i tipi di tecnologie che stiamo sviluppando lo rendano molto più facile”... 

Saltiamo alla conclusione

Molto interessante questo approfondimento della BBC. Forse qualcuno ci vuole avvertire sui rischi che stiamo correndo, o ci stanno facendo vedere quello che sarà il nostro inesorabile e distopico futuro?
Comunque sia, è ora il momento per decidere attentamente quali sono gli usi accettabili e inaccettabili della tecnologia in generale, soprattutto dell’IA, perché se permettiamo di controllare tutta la nostra esistenza, domani sarà troppo tardi per tornare indietro. A tal proposito ricordo che il 5G e il 6G risultano fondamentali in questa visione...
Stiamo armando le forze di polizia con il riconoscimento facciale e i vari governi stanno raccogliendo tutti i nostri dati (anche grazie a quello che noi gratuitamente e inconsapevolmente lasciamo nei social), e questo è molto ma molto pericoloso! 

Conoscendo l'autore i felini pensano che tema una tecnologia in grado di segnalare i ciarlatani

Conosciamo tutti l'importanza della meditazione, i mici meditano almeno 18 ore al giorno (in realtà dormono...), vediamo cosa ci dice in proposito il sito dedicato ad eugenio siragusa:
Meditiamo
L'invito arriva da orazio valenti
In un momento in cui si inarca la involuzione finale, il colpo di coda del dragone del capitalismo imperante, anche la divulgazione delle idee viene pagata con i giochi di interesse e le varie fonti dei media accreditati fanno parte del gioco, proviamo a respirare l’aria della libertà dell’anima.
Perché non usciamo dalla nostra vita abitudinaria e andiamo nel tempo a vedere cosa abbiamo fatto su questo Pianeta? Al di sopra di ogni conquista culturale vi sono le armi, le tirannie di chi ha voluto il potere del dominio con le ricchezze che governano la servitù dei popoli, e ordinano ai soldati di far ubbidire ai loro torbidi interessi materiali. Ogni rigurgito di liberazione e di volo interiore è sempre stato soffocato. E così è oggi, con i metodi sempre più sofisticati dello stesso governatore delle tenebre dell’anima per non farla risorgere. Cosa aspettarci da noi stessi?
Con quale futuro, se non ascoltiamo per l’ultima volta il soffio del nostro spirito, quello strettamente personale, spoglio dalle lusinghe di tanti impostori?
A cosa hanno assistito i visitatori dello spazio, quale differenza tra ieri e oggi?
Eserciti in guerra, odio, veleni, omicidi, stragi, accavallarsi di sopraffattori che costruivano le loro regge e nuovi regnanti che distruggevano i castelli per costruire i loro. I popoli sopravvissuti che rifacevano nuovi popoli all’ordine di nuovi condottieri e sacerdoti dalle multiformi e ingannevoli religioni fatte dall’uomo.  
Cosa vorrà dire  "si inarca la involuzione finale" ci chiedono le care bestiole, non ne abbiamo idea

In verità sono state sempre le stese anime che tornavano a bere il sangue dei figli degli antenati. Donne che ripartorivano con il dolore della nuova speranza e vecchi che cercavano di ricordarlo ai nuovi giovani nella giostra della loro corsa sfrenata.
E il Padre era sempre presente in ogni cosa, in ogni spirito, nell’attesa di vederci essere paghi delle esperienze negative e rivolgere lo sguardo verso la Luce della Pace Fraterna. Ancora oggi, sordi al richiamo, permettiamo il trionfo dell’angelo della tentazione che, dietro le quinte, si sfrega le mani dicendo: “Faccio così perché mi piace, è il mio compito di far cadere le vostre anime!”.
Ma anche se spesso ci meravigliamo “Dov’era Dio?” avviene in ogni istante solo ciò che è permesso dal Padre, mentre il tempo si chiude. 

Tutto molto chiaro. Segue una predizione di siragusa risalente al 13/12/1952. Se avete voglia di leggerla andate al link.

Lasciamo la terra ed andiamo nello spazio con coloro che sono sempre in attesa di segni dal cielo:
Interessante dicono i felini, diamo uno sguardo

 Molte persone potrebbero non rendersene conto, ma in alto sopra le nostre teste, nello spazio in orbita attorno al nostro pianeta, lontano da dove l’occhio può vedere, c’è una gigantesca discarica. Lì, ad intasare la nostra orbita è ogni sorta di immondizia, comprese navi spaziali non funzionali, stadi di veicoli abbandonati, detriti relativi alla missione, satelliti abbandonati e un mix di milioni e milioni di rifiuti che gettiamo nello spazio.

MoltoTuttavia, secondo alcune strane storie, c’è più di una semplice spazzatura lassù, che gira sul nostro pianeta, lontano da dove l’occhio può vedere, e una delle più strane è un’astronave aliena presumibilmente fuori uso, completa di corpi alieni in orbita attorno alla Terra.

Nel 1979, l’astrofisico sovietico Sergei Boshich fece la spettacolare affermazione di aver trovato prove di quella che chiamava una nave aliena esplosa che si era spezzata in molti pezzi e si librava in orbita. Secondo le sue stime, era stato in grado di rintracciare 10 pezzi di detriti dal veicolo spaziale, molti dei quali stimati fossero lunghi circa 30 metri.
Boshich disse di aver calcolato le traiettorie del relitto e giunse alla conclusione che si era diffuso dopo una sorta di esplosione spaziale avvenuta il 18 dicembre 1955, e ancor più bizzarro fu la sua affermazione che questa misteriosa nave spaziale extraterrestre, era abbandonata e nello stesso tempo era probabilmente una tomba ora, contenente i corpi degli occupanti della nave. Questo sembra il discorso di un complotto della cospirazione, ma c’erano altri che sostenevano queste scoperte, tra cui un astrofisico sovietico e scrittore di fantascienza Aleksandr Kazantsev, che disse: “Le sue dimensioni suggerirebbero diversi piani, forse cinque. Riteniamo che corpi estranei saranno ancora a bordo. Gli scienziati hanno rapidamente escluso la possibilità che possa essere spazzatura spaziale originaria della Terra, poiché la presunta esplosione ha preceduto il primo oggetto umano nello spazio, che sarebbe stato lanciato da Sputnik 1 nel 1957. Hanno anche negato che potesse essere una meteora, perché l’oggetto spaziale era mantenuto in un’orbita costante.” 

Di questo astrofisico sergei boshich abbiamo trovato traccia solo in siti fuffari

La storia di quello che è stato chiamato ” The Boshich Wreckage ” (“Il relitto di Boshich”) è stata stampata in varie fonti di notizie all’epoca e ha generato una buona dose di speculazioni e cospirazione. Una era che, sebbene non vi fosse alcuna conferma ufficiale dell’avvio di una vera missione di salvataggio, gli americani e i sovietici lo fecero segretamente. Un’altra teoria era che tutto ciò era una cortina fumogena lanciata dai sovietici per provocare la disinformazione nella Guerra Fredda del periodo, una fabbricazione totale probabilmente basata molto sull’articolo di Icaro. Naturalmente, c’è anche la possibilità che l’intera storia sia una grande truffa. Sebbene la scoperta sia stata stampata in una grande varietà di pubblicazioni, tutto ebbe origine da un articolo nel tabloid britannico Reveille , che è per molti versi come The National Enquirer, conosciuto per essere una fonte di notizie particolarmente poco affidabile.
Cosa sta succedendo con tutto questo? Era reale in qualche senso? Se sì, come? È stata una cospirazione lanciata dai russi per scherzare con gli Stati Uniti su un vero UFO esploso che fluttuava nello spazio? Gli ufologi dicono che qualcosa nello spazio è accaduto e qualunque cosa sia, è sicuramente una storia curiosa …

Alla fine c'è l'immancabile filmato che spiega perché i russi non hanno inviato astronauti sulla luna, parla anche di un "razzo lunare segreto".

Continuiamo ad occuparci di alieni, vediamo cosa racconta mistero fuffo:
Entità interdimensionali descritte nei file classificati dell'FBI 

C'è di mezzo l'FBI miagola Kaiser, si deve trattare di cose straordinarie

Il nome "Memorandum 6751" deriva dal numero stampato nella parte superiore del documento che descrive come alcuni dischi volanti trasportino equipaggi di umanoidi a differenza di altri controllati a distanza.
Nel punto 2 del documento, si parla di come la loro missione fosse pacifica e come tali visitatori intendessero stabilirsi in questa dimensione.
Punto 3. Questi visitatori avrebbero un aspetto umano nonostante appartenessero a dimensioni superiori.
Punto 4. Tali Entità NON sono terrestri disincarnati che provengono da un loro mondo.
5. Esse NON provengono da un "pianeta" specifico nel senso letterale della parola, ma da un mondo che si compenetra con il nostro e che non è percepibile a noi terrestri.
Punto 6. Il corpo di questi visitatori si materializza automaticamente nel momento in cui penetra nella frequenza vibratoria della nostra materia.
Punto 7. Le loro navicelle possiedono una sorta di energia radiante capace di disintegrare facilmente qualsiasi astronave attaccante.
Tali dispositivi sono in grado di entrare a piacimento nell'etere e quindi scomparire dalla nostra visita e senza lasciare alcuna traccia.
Punto 8. La regione da cui provengono non è il "piano astrale", ma il corros - dagli stagni ai Loka o ai Talas. Gli esperti di esoterismo sono gli unici a comprendere questi termini.
Punto 9. Tali Esseri non possono essere raggiunti via radio, ma solo attraverso segnali radar, se solo un sistema di segnalazione di questo tipo venisse progettato a tale scopo .

Il tutto lascia molto perplessa Piratina...secondo lei si tratta di una raccolta di spazzatura. Interessante il punto 9: esseri che non possono essere raggiunti via radio ma attraverso i segnali radar, ma radio e radar non funzionano entrambi con onde elettromagnetiche?

Saltiamo alla fine

La storia di quello che gli esperti chiamano Memorandum 6751 è apparsa la scorsa settimana su Alienstar , Sputnik News The Daily Star e altre testate giornalistiche.
Sappiamo che non sono le fonti più affidabili, ma almeno il file dell'FBI sembra davvero autentico.
Alcuni di questi file dell'FBI sono stati recentemente resi pubblici e si può vedere chiaramente che non solo confermano l'esistenza di Entità extraterrestri, ma dimostrano evidenti prove di questi esseri multidimensionali che in diverse occasioni hanno tentato di visitare il nostro pianeta.
"Il testo che risale al 1947 è particolarmente importante perché cita in numerose occasioni il termine" dischi volanti ".
Attraverso la documentazione ufficiale dell'FBI si può notare chiaramente come tale agenzia ci abbia mentito più volte.

Per fortuna dice che le fonti non sono le più affidabili...sempre ammesso che il documento esista si tratta probabilmente di una segnalazione che l'FBI ha ricevuto ed archiviato.

Anche per oggi è finita, la nebbia sembra essersi diradata. Andiamo con la parata finale.

L'altissima commissarissima ha rotto le scatole anche al Segretario Generale del Consiglio dell'Unione Europea, aspetta la data per l'incontro...Giudizio felino: aspetterà un bel pezzo.

Ancora lei, dice che non andrà oltre...non è la prima volta, poi è sempre tornata. Dato che misure simili a quelle attuate dall'Italia si stanno diffondendo in molti paesi europei (Francia, Spagna, Belgio...) ci chiediamo perché la alicia non va a rompere i cotiledoni anche da loro? Secondo Kaiser perché sa che la rispedirebbero in Ecuador con una robusta compilation di calcioni.
La presentazione del komandante sul nuovo sito...ma bisogna abbonarsi. Tranquilla Piratina, non abbiamo voglia di buttare soldi per vedere un po' di deliri.

Arriva sonia che fa saltare fuori il numero della bestia: 666. A proposito: l'orologio di Conte era fermo.

Anche claudia trova 666...

La famosa vegana ecc. ha bloccato una nave rifiutando di indossare la mascherina, un esperto in legge le dà ragione, ma evidentemente non conosce il diritto marittimo: il comandante di una nave ha più o meno il diritto assoluto su ciò che si può fare a bordo.

A proposito di idioti...

Preziosi consigli di un esperto, esperto in cosa? In idiozia dicono i felini.

I servizi segreti minacciano di morte emiliano, dalle basi sotto terra nel centro di Roma 

Ci dev'essere di mezzo il famoso microchip...

...per fortuna alessandro spiega come si fa a disattivarlo, è una cosa semplicissima!

Il Prof. Burioni e la pagina desomarizzata.

Il salto quantico si è verificato...no Piratina e Kaiser, non è quello che fate quando volete invadere il letto.
Prendere il sole sull'ano, una cura miracolosa.

I terrapiattari hanno trovato un'altra prova a sostegno delle loro teorie, nientemeno che i simpson.

Forse con oggi finirà tutto, alle 20.20, non sappiamo il fuso orario.Piratina e Kaiser hanno deciso di mangiarsi una porzione di croccantini prima dell'impatto.




1 commento:

  1. Il criminale rosario FALSARIO marcianò sta raccogliendo i frutti del suo comportamento, finalmente!
    Ricorda una cosa rosariuccio: chi è causa del suo mal pianga sé stesso

    RispondiElimina