privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 22 ottobre 2020

L'asteroide non si è fatto vedere

 Sopravissuti lettori, l'asteroide che doveva arrivare ieri 20 ottobre alle 20.20 non si è fatto vedere, ah questi asteroidi sempre in ritardo (quando c'era LVI gli asteroidi arrivavano in orario...), secondo Piratina gli asteroidi hanno imparato da nibiru, anche il pianeta errante deve sempre arrivare e poi non arriva mai. Questa mattina, 21 ottobre ci siamo svegliati con la nebbia, che non è come quella di ieri, è peggio, per passare il tempo iniziamo questo post che, salvo imprevisti, concluderemo domani.

Cominciamo col vedere cosa ci racconta albino:
Il nostro eroe riporta un articolo del Corriere sulle nuove disposizioni della regione Lombardia per cercar di ridurre la diffusione del virus. Poi ci mette un suo brillante commento 
Lo spauracchio cresce in modo da terrorizzare la gente affinchè nessuno si oponga al piano Kalergi. Infatti, state tranquilli che il “coprifuoco” non sarà esteso allle ONG di Soros.
Come mai non si approfitta del coprifuoco per abolire il turno di notte nelle fabbriche.?I turni di notte sono un’invenzione di confindustria e sindacati uniti per sfruttare gli stupidi che in itaslia vanno ancora a lavorare sotto padrone a quelle condizioni.

Tralasciando i deliri sul piano Kalergi si potrebbe far notare ad albino che se ci sono industrie in cui c'è il turno di notte perché non è possibile fermare tutto la sera e riprendere al mattino; pensate ad esempio ad un'acciaieria, forse il galuppante pensa che si possano spegnere gli altoforni la sera per riaccenderli il mattino successivo.

È l'ora di vedere la nuova iniziativa del nanocosologo:

Free Health Academy

Cosa avranno combinato di bello lui e la felina moglie?

Il lavoro è stato più lungo e impegnativo di quanto, da inesperto, non mi aspettassi, ma alla fine, grazie alla squadra che si è impegnata e che continuerà ad affiancarmi, siamo pronti: la piattaforma con cui pubblicheremo video e documenti è finalmente completata.
Lì troverete qualcosa che, pur rientrando quasi sempre nell’ufficialità, è difficile da trovare, e avrete pure la possibilità di porre domande (non di casi particolari) a me e a un gruppo di avvocati.
Come già annunciato, l’ingresso a quella che abbiamo chiamato Free Health Academy sarà riservato ai soli abbonati, cosa che garantisce una salvaguardia molto più efficace dei contenuti di quanto non sia avvenuto finora.
Una bella iniziativa, a pagamento naturalmente. Kaiser è sicuro che tutti vorrete abbonarvi (noi no, i felini ce l'hanno proibito), Se volete fare il gran passo potete andare qui.
Passiamo ad un complotto di vecchia data, su alcyon pleiadi possiamo avere il, dubbio, piacere di leggere:
Ufo-scontri-basi, Falsa invasione Aliena Ologramma, Blue Beam-NWO, Von Braun-Luna
Una bella raccolta di fuffa miagola Piratina
È importante esporre che esiste un’agenda creata da esseri intelligenti non umani affinchè l’insieme del Complesso militare-industriale-extraterreno, con un’enorme flotta segreta di ufo, si preparino a produrre una falsa invasione aliena a livello mondiale... Questa operazione di invasione aliena falsa è stata menzionata da numerosi scrittori del Nuovo Ordine Mondiale nel corso degli anni, conosciuta come il Progetto Blue Beam, e non si tratta di fantascienza, ma come si sta vedendo fa parte dei piani dell’élite di psicopatici, preparato con molta anticipazione contro l’umanità, come si è potuto vedere con altri deplorevoli disastri di falsa bandiera, avvenuti in molti momenti della storia, e che hanno modificato il corso degli avvenimenti a favore dell’élite imperiale che ci domina, senza che avessimo potuto fare niente per evitarlo.
Esempi come il Naufragio del Lusitania, il bombardamento di Pearl Harbor, il blackout di New York, il Concorde e persino gli attentati dell’11S ed altri ancora, sono serviti da giustificazione per intervenire, invadere o imporre più controllo e paura nella popolazione.
 
Il famoso progetto blue beam, un'ossessione dei complottari ormai da un quarto di secolo. Vediamo il resto
Oltre a questi terribili danni provocati dagli psicopatici manipolatori delle masse e questa urgente necessità di porre l’umanità in un evento di falsa bandiera con una presunta minaccia di invasione aliena, troviamo gli esseri delle stelle, che cercano di appoggiare questa umanità, come hanno fatto in molti momenti e che hanno lasciato testimonianze nel corso della storia.
Tuttavia non possiamo confonderci, giacchè esistono molti fenomeni straordinari che si iniziano a plasmare, pero non sarà che tutti questi prodigi fanno parte del grande spettacolo per creare nell’umanità uno stato di trasformazione in cui gli si faccia credere che un’energia superiore stia agendo, quando invece fa parte del progetto Blue Beam, mentre la tecnologia olografica attuale compie il suo lavoro di lavaggio del cervello globale, per imporci un NWO, con la sua nuova religione e falso Messia?

A completamento del tutto c'è questo video, oltre due ore di fuffa a giudizio dei felini. 

Andiamo a vedere come vanno le cose nella guerra con gli alieni, vediamo cosa dice hack the brain:
I sottomarini russi stanno conducendo una guerra segreta contro navi “aliene” nelle profondità degli oceani?

Francamente non ce lo aspettavamo, vediamo di scoprire di cosa si tratta

Come in una scena di fantascienza, i sottomarini sovietici “giocano al gatto e al topo” con strane navi sottomarine, secondo il libro “Russia’s USO Secrets”, del ricercatore britannico Philip Mantle.
Ah beh, se lo dice philip mantle
Descrivendo un bizzarro incidente nel Triangolo delle Bermuda nel 2009, l’ex comandante di sottomarini nucleari Yury Beketov ha detto:
“Abbiamo più volte osservato che gli strumenti hanno rilevato i movimenti di oggetti non identificati muoversi ad una velocità inimmaginabile, intorno ai 230 nodi (400 km orari)”.
“È difficile raggiungere quella velocità in superficie, solo in aria [è possibile] … Gli esseri che hanno creato questi oggetti ci superano in modo significativo nello sviluppo.”
Il libro contiene anche resoconti di veterani russi sui loro incontri ravvicinati, inclusi vari atti ostili in mare, durante la Guerra Fredda.
Hanno descritto come apparentemente gli UFO sarebbero apparsi nel cielo prima di immergersi sotto le onde dell’oceano.
In un incidente terrificante, un capitano ordinò che le cariche di profondità venissero sganciate sul percorso di un OSNI (Unidentified Underwater Object) che cambiò direzione e accelerò.
Il tenente comandante Oleg Sokolov ha detto agli studenti che durante il servizio ha visto un oggetto sconosciuto attraverso un periscopio che emergeva dall’acqua.
Il libro rivela anche come un altro equipaggio “abbia visto un UFO a forma di sigaro proiettare tre raggi di luce nell’Oceano Atlantico”.
L’UFO era lungo circa 200-250 metri e discese lentamente nell’oceano facendo uno strano sibilo a mezzo miglio dal sottomarino. Ma l’oggetto non è stato tracciato dal radar.

Non è, chiede Kaiser, che questi comandanti russi esagerassero con la vodka? Piratina fa notare che non poteva mancare il triangolo delle Bermuda, tanto per aggiungere un altro po' di fuffa. Alla fine troviamo...un video dicono i mici, no, ne troviamo due: numero uno e numero due

In tema di guerre, lotte ecc. vediamo cosa ci racconta la nuova umanità stupidità:

Chi miao è soren? Chiede Kaiser. Proviamo a leggere questo testo in cui soren dialoga con una certa sharon stewart
Io: Ciao Soren. Ho appena intuito che le imminenti elezioni americane, che avverranno tra circa due settimane, si stanno preparando e tu sei la persona a cui chiedere. È corretto?
Soren: Ciao Sharon. Sì, sono uno a cui potresti chiedere. Potresti anche chiedere ad Ashtar, ma vedo che sei ancora impegnata a fargli altre domande.
Io: lo sono. Allora, prima di tutto, perché la Svizzera continua a venire avanti? Quale iniziativa viene intrapresa lì? Perché continuo a pensare alle Alpi? E poi le elezioni americane, come puoi prepararti a questo?
Soren: Grazie. Hai molte domande. Sì, ti ho dato una soffiata sulla Svizzera qualche tempo fa ed è a causa delle montagne. Ci sono molte basi sotterranee nelle Alpi e molti Illuminati si sono rifugiati lì alla luce del fatto che stiamo scrutando la superficie e ora li stiamo facendo arrestare.
Io: come funziona?
Soren: In effetti possiamo vedere le loro firme di calore. Differiscono da quelli dei terrestri a causa del loro diverso DNA e per il fatto che molti di loro non sono nemmeno umani. Quindi stiamo cercando questi esseri. Quando si nascondono in montagna, è più difficile per noi rintracciarli, quindi inviamo forze militari per catturarli. Sì, li abbiamo anche numerati sul nostro sistema informatico e riceviamo avvisi quando vengono visualizzati.
Io: Oh, è interessante.
Soren: Rende il nostro lavoro più facile. Dato anche che siamo telepatici e che abbiamo capacità cognitive, molto sviluppate, possiamo anche accedere alle loro menti per scoprire dove sono dirette. Quindi possiamo inviare i membri della Resistenza, alcuni dei quali sono militari, per catturarli.
 Sembra che in Svizzera ci siano molte basi sotterranee...Noi sapevamo che ci sono i caveau di molte banche
Io: Ad oggi, chi hai catturato ?
Soren: Ah, sì. Alcuni conti e contesse, dignitari e quant'altro, ma non abbiamo ancora il grande premio. Ci sono alcune famiglie che stiamo cercando e sono più sfuggenti di quelle che abbiamo scoperto fino ad oggi. Molte famiglie italiane sono Arconti, le stiamo cercando. Dobbiamo anche stare attenti per le loro navi sopra la Terra per vedere se ci sono atterraggi poiché ora sono proibiti dalle nostre Forze. Niente più navi oscure che atterrano sulla superficie terrestre. Nessun prelievo. E nessuno di loro lascia questo settore di spazio, quindi nessuno di questi criminali verrà rimosso. Dobbiamo rintracciarli tutti e liberare il tuo pianeta da loro.
È logico che ci siano membri degli Illuminati in superficie che stanno lavorando per ospitarli, quindi i nostri equipaggi devono andare a interrogare anche loro. Per vedere cosa stanno cercando di nascondere.
Ad esempio, una particolare famiglia di banchieri in Italia è ben nota per aver ospitato oscuri fuggitivi sotto la loro villa di montagna, quindi dobbiamo tenere d'occhio questa famiglia e osservare tutte le loro transazioni. Anche transazioni bancarie. A volte abbiamo congelato i loro conti bancari per far morire di fame i fuggitivi, degli Illuminati, e quindi abbiamo anche questa linea di condotta a nostra disposizione.
Io: Mi sembra che le cose stiano solo rotolando in superficie in questo momento. Tutti i servi dello stato profondo stanno facendo il loro lavoro e trasmettendo piacevolmente l'agenda covid.
Soren: Ma vedi anche la resistenza in arrivo. Le persone non ci credono. Le persone protestano, spargono notizie e non obbediscono. Questo è il progresso che stiamo davvero tenendo d'occhio. Il programma oscuro continuerà fintanto che la tua resistenza non sarà sufficiente per fermarlo. I Pleiadiani interverranno e lavoreranno per ridurre la forza virale e cambiare i risultati, ma le persone devono ancora imparare a stare in piedi e pensare da sole. Tanti non lo fanno. Più ci sono quelli che salgono a bordo, più inizieranno a svegliarsi. Questo sta diffondendo la tua luce.
Giudizio felino: uno dei testi più idioti che abbiamo mai letto. Prosegue parlando delle elezioni americane, vediamo solo un pezzetto

Io: E sai con chi sono alleati i Democratici?
Soren: Sì. Abbiamo fatto uno sforzo per liberare il tuo mondo da questo aspetto dell'oscura alleanza che lavora con i tuoi governi. In particolare questo aspetto solo a causa delle imminenti elezioni.
Ora ci sono anche misure economiche. Possono rovinare l'economia americana, dal momento che Trump sta cercando di rendere l'America di nuovo grande, possono gettare l'economia in tilt. Hanno ancora i mezzi per farlo. Può essere fatto attraverso un'influenza esterna più che interna, ma entrambe sono possibili. Sì, chiunque sembri a capo del Partito Democratico non è in realtà il capo, per niente. Il capo di quella festa è qualcuno con cui nessuno sulla Terra ha familiarità. Nemmeno Soros. Sono burattini.
Oltre a questo partito, Trump deve tenere d'occhio i disertori nel suo stesso partito. Non tutto il partito repubblicano è allineato nel pensiero e nelle buone intenzioni. Alcuni sono spie, alcuni stanno lavorando per sabotare e alcuni sono ancora allineati con lo stato profondo. Quindi anche questo deve essere preso in considerazione.
Io: Hmm. Interessante. Quindi, se c'è una minaccia di morte su Trump, potrebbe provenire dal suo stesso partito.
Soren: Potrebbe. Ancora una volta, noi delle Delta Forces ci stiamo infiltrando da tutte le parti.
Io: so chi è uno di loro, un politico americano.
Soren: Sì. Hai ragione.
Io: Quindi quale consiglio daresti al pubblico americano e forse canadese per il mese prossimo?
Soren: Essere preparati a tutte le eventualità. Avere soldi in casa, tenere la macchina col pieno e prendere accordi alternativi. Preparati anche a lasciare la tua casa. Tieni il cibo a portata di mano, ma organizza anche i preparativi per andartene velocemente.

 Come al solito se ne avete voglia potete andare al link.

Per oggi ci fermiamo qui, il resto a domani.

Ripartenza di giovedì 22, nebbia anche oggi.

Ritorniamo da albino che affronta, amodo suo, il tema "alieni":

Alieni, l’inganno diabolico del sistema copernicano

Ma chi l'avrebbe mai detto miagola Kaiser

Va da se che, una volta creato il modello eliocentrico, il potere luciferino ha agghindato il tutto con una serie di narrazioni collaterali per rafforzare l’idea che viviamo in un cosmo infinito, ricco di forme di vita intelligenti, e sopratutto senza Dio. Caduta la maschera, anche i cosiddetti extraterrestri possiamo osservarli sotto una nuova e veritiera luce. L’attività aliena non è altro che azione demoniaca mascherata da “ET”.
L’ufologia è una costruzione americana. Non appena terminata la seconda guerra mondiale, da Rosewell, è partito un filone del cinema di fantascienza preceduto da episodi spacciati per veri quali Nome in Alaska o il caso di Barney e Betty Hill negli ani ’60. Don Minutella spiega esaurientemente che gli alieni sono una beffa satanica comeconfermato dai maggiori esorcisti.

Ah beh, se lo spiega don minutella...Quanto al cinema di fantascienza c'era anche prima di Roswell. Questa storia degli alieni demoniaci bisogna segnalarla a quelli che aspettano segni dal cielo...

Per far felice albino e gli altri terrapiattari occupiamoci di terra cava. Ce ne parlano proprio quelli che sono in attesa di segni dal cielo:
Indiani Macuxi sostengono che la Terra sia Cava e abitata da “Creature Giganti”

Dopo i maya, gli hopi ecc. hanno trovato un altro popolo cui rompere le scatole, dice quella scettica di Piratina

E se il “Viaggio al centro della Terra” del classico di Jules Verne fosse proprio vero? E da qualche parte, un nuovo mondo fosse in attesa di essere esplorato, un luogo in cui in qualche modo, alcuni e diversi esseri viventi abitino le profondità del nostro pianeta, un luogo dove le culture e le civiltà antiche non si sapeva esistessero, e che invece ancora oggi esistono?
Gli Indiani delle tribù Lakota, Sioux, Hopi, parlavano spesso dei loro incontri con il “Popolo delle Formiche”, esseri misteriosi somiglianti ai “grigi alieni” di oggi, che ogni tanto uscivano fuori dalle caverne, dalle grotte collegate con la Terra Cava, per unirisi e mangiare insieme alle popolazioni delle tribù indiane.

Ecco, ci eravamo dimenticati i siouk, ma veniamo ai macuxi

Anche gli indiani Macuxi, che vivono in Amazzonia, ovvero in paesi come il Brasile, Guyana e Venezuela, secondo le loro leggende, sarebbero i discendenti dei figli del Sole, il creatore del fuoco e protettore della malattia e della “Terra interiore.”
I Makuxi hanno subito il furto delle loro terre con violenze spaventose sin dai primi tempi della colonizzazione, avvenuta nel diciottesimo secolo. Nonostante i ripetuti tentativi di sfratto, riuscirono a restare nelle terre ancestrali.
Leggende orali raccontano di una voce pronunciata dalla Terra e che fino al 1907, il popolo dei Macuxi entrarono in una sorta di caverna attirati da una voce e viaggiando per 13 o 15 giorni fino a raggiungere l’interno del pianeta, un luogo situato “dall’altra parte del mondo, nella terra interna”, dove scoprirono creature giganti e viventi dell’altezza di circa 3-4 metri di altezza.
Secondo i Macuxi, a questi giganti è stato dato il compito di monitorare il passaggio davanti all’ingresso e impedire agli stranieri di entrare nella “Terra cava”. Altre leggende, dicono i Macuxi, narrano di persone che entrarono nella misteriosa grotta per tre giorni, dove incontrarono i giganti che camminavano facevano passi di circa 1 metro ogni volta.

Un altro pezzo

Le leggende orali dei Macuxi continuavano col dire che dopo aver attraversato queste camere giganti, avevano trascorso la metà del viaggio e che devono muoversi con cautela, perché c’era la possibilità di imbattersi nella misteriosa “aria” che poteva indurre la gente a “volare o galleggiare” in giro. Continuando il viaggio, raggiunsero un posto all’interno della Terra, dove i giganti abitavano. Lì, gli esploratori Macuxi mangiarono insieme ai giganti alimentandosi con mele delle dimensioni di teste umane, uva delle dimensioni di un pugno umano, e deliziosi e giganteschi pesci catturati dai giganti e dati ai Macuxi come doni e regali.
Dopo la scorta con il gigantesco cibo offerto agli esploratori Macuxi, furono pronti a tornare a “casa”, pronti per il mondo “esterno”, aiutati a risalire dai giganti del mondo interiore. Si dice che i Macuxi siano i “guardiani protettori” dalla malavita, custodendo l’ingresso della Terra interiore, e le sue leggende raccontano di una terra nell’interno della terra, che è piena di incredibile potenza e ricchezza.

I giganti mangiavano "gigantesco cibo" , sembra normale dice Kaiser. Naturalmente non può mancare il video di un certo mevin barlow.

Passiamo ad argomenti profondamente spirituali (???). Su un universo troviamo:
Opera di thais gibson recuperata da collective evolution
La Legge di Attrazione si basa sul principio che tutta la materia è costituita da pura energia, che è in uno stato costante di vibrazione e rotazione.
La LDA implica che anche i pensieri e le emozioni sono energia, ognuno con una firma energetica unica. Ogni frequenza energetica è in un costante stato di attrazione o repulsione con tutte le altre. Con la recente comparsa della meccanica quantistica, questa nozione è stata ampiamente supportata a livello micro.
La Legge di Attrazione afferma che “il simile attrae il simile” e siamo in uno stato costante di creazione della nostra realtà attraverso l’energia che emettiamo sotto forma di pensieri ed emozioni. Interagiamo continuamente con il tessuto della realtà (o campo quantistico), attraverso il pensiero e l’energia emotiva, e qualunque cosa su cui ci concentriamo è probabile che si manifesti. Ognuno di noi è creatore della propria realtà e ciò che pubblichiamo è ciò che attireremo.
3 cose che devi sapere prima
1. Un fattore chiave che manca alla LDA è che stiamo creando sia a livello conscio che subconscio. Questo spiega l’apparente contraddizione tra “gli opposti si attraggono” e il principio principale della LDA, “il simile attrae il simile”.
Stiamo ancora attirando la parte del tutto che è stata frantumata e repressa nella mente subconscia. Fondamentalmente, i tratti attivamente repressi dentro di noi sono ancora carichi e questa energia soppressa è anche un punto di attrazione. Fino a quando non lo riconosceremo e lo integreremo, giocherà ancora un ruolo nella creazione della nostra realtà esterna.
2. I nostri sistemi di credenze alterano il nostro processo di manifestazione. Se vuoi manifestare $ 10.000 in una settimana, ma le tue convinzioni sottostanti sono in gran parte identificate con uno stato di mancanza, manifesterai solo più mancanza.
Questo perché la Legge di Attrazione funziona sia con il pensiero che con l’emozione, e se cerchi di pensare a modo tuo in qualcosa in cui non credi, la tua reazione emotiva sosterrà le tue convinzioni inconsce più dei tuoi pensieri coscienti.
Se provi ad affermare: “Sarò nell’abbondanza”, ma non ci credi, quelle convinzioni emergeranno attraverso una risposta emotiva che insinua il sentimento opposto. A quel punto, stai letteralmente premendo sull’acceleratore e sul freno contemporaneamente, rendendo la manifestazione molto difficile.
Un ottimo suggerimento per superare questo problema, come affermato da Abraham Hicks (che in realtà si chiama Esther ed è una donna), è “iniziare in modo generico e poi diventare specifici” con il tuo processo di manifestazione. Inizia con ciò in cui puoi credere e continua ad espandere mentre vedi le prove delle tue manifestazioni in atto. Ciò consente ai tuoi pensieri e alle tue emozioni di essere in risonanza piuttosto che in dissonanza.
3. Manifestiamo sempre secondo i nostri valori più alti. Il rinomato specialista dello sviluppo comportamentale, il dottor DeMartini (che è apparso anche in The Secret), ha scoperto che tutti noi abbiamo un insieme intrinseco di valori che governa in gran parte il nostro comportamento. DeMartini ha affermato: “Tutte le nostre azioni sono strategie per allinearci ai nostri valori nel modo più efficiente possibile” e anche “tutte le nostre emozioni positive e negative sono feedback sul fatto che stiamo vivendo o meno nei nostri valori più alti.” In sostanza, le cose che apprezziamo di più filtrano la nostra percezione a livello subconscio. Stanno governando il modo in cui ci manifestiamo e le ragioni per cui lo facciamo. 

Giudizio felino: raccolta di scemenze new age. Vediamo la conclusione

Sii consapevole del tuo dialogo interno. Ricorda, sei in uno stato costante di attrazione o repulsione di ciò che vuoi ottenere. Il tuo dialogo interno crea sempre un punto di attrazione, insieme alle reazioni emotive che produce. Sii congruente!
Permettere! Devi rilasciare completamente la tua visione affinché si manifesti. Se sei troppo attaccato ad esso, il tuo bisogno di controllo può effettivamente arrestare il processo. La fede e la fede nel processo sono fondamentali. Può essere utile immaginare di essere in un ristorante. Una volta che hai effettuato l’ordine, devi dargli il tempo perché sia cucinato e servito!
Siamo tutti creatori e tutti meritiamo di vivere una vita ispirata. La Legge di Attrazione è un bellissimo strumento che ci permette di mettere consapevolmente in uso i nostri poteri creativi! Nelle parole di George Bernard Shaw, “La vita non è trovare se stessi, ma creare se stessi”

Passiamo ad altro.

Il tizio della foto è nientemeno che dane wigington, uno degli eroi del komandante (famoso per la sua abilità nel creare scie chimiche quando non ce ne sono). Ce lo presenta wlady:

La narrativa CV-19 è solo una parte di un'agenda e di un insabbiamento molto più ampio

Diamo un'occhiata

Anche se i governi stanno aumentando i blocchi sociali del CV-19, un funzionario dell'Organizzazione mondiale della sanità ha appena lanciato "un appello a tutti i leader mondiali: smettete di usare il blocco come metodo di controllo principale". Al pubblico viene detto che il CV-19 è la causa principale della prossima carenza di cibo, ma questa narrativa è solo una parte di un'agenda e di un insabbiamento molto più ampio. Quali altri obiettivi fanno parte del quadro?
Ancora più sperimentazioni sul vaccino CV-19 sono state interrotte a causa di problemi di sicurezza, mentre i banchieri internazionali stanno emettendo prestiti di soccorso CV-19 ai governi di tutto il mondo. Quale costo alla fine pagheranno le popolazioni per questi prestiti? Può la stampa di denaro senza fine salvarci dal collasso a cascata dei restanti sistemi di supporto vitale della Terra? L'ultima puntata di Global Alert News è qui sotto.

Se volete andarvi a vedere "l'ultima puntata", solo in ordine di tempo purtroppo, la trovate qui

L'immagine satellitare della NASA mostrata di seguito è stata acquisita da Geoengineering Watch il 15 ottobre 2020. Questa immagine rivela il potere scioccante che gli ingegneri del clima possiedono. La costante "cupola di calore" ad alta pressione sopra gli Stati Uniti occidentali blocca qualsiasi umidità proveniente da qualsiasi parte vicino alla costa della California, per non parlare di un sollievo per le regioni interne aride e in fiamme. Le zone di alta pressione atmosferica sono manipolate e mantenute da strutture di trasmissione a microonde estremamente potenti come HAARP. Queste installazioni sono note come "riscaldatori ionosferici". Gli scenari di siccità e incendi senza precedenti nell'ovest degli Stati Uniti non sono un atto della natura, sono il risultato di operazioni di ingegneria climatica.

Era un po' che non sentivamo parlare di HAARP che, secondo dane, trasmette microonde...

Smascherare e fermare l'assalto dell'ingegneria climatica è il salto iniziale più essenziale che dobbiamo compiere nella giusta direzione. Tutti sono necessari nella battaglia critica per svegliare le popolazioni a ciò che sta arrivando, dobbiamo fare in modo che ogni giorno conti. Condividi dati credibili da una fonte credibile, fai sentire la tua voce. Gli sforzi di sensibilizzazione possono essere effettuati dal proprio computer di casa.
DW
Per coloro che non hanno ancora visto il nostro recente post su “The Dimming”, si tratta di un documentario rivoluzionario attualmente in produzione. Questo documentario fornirà risposte e prove delle operazioni di ingegneria climatica / guerra meteorologica in corso. Di seguito è riportato un trailer di oltre 4 minuti sul film in uscita

Se volete vedere il trailer lo trovate qui

Torniamo allo spirito (inteso come alcol suggerisce Kaiser), andiamo su fisica nientistica dove troviamo:

L’illusione del Possesso

Opera di eckhart tolle, proviamo a vedere quali perle di saggezza spande a piene mani

Se vi fermate in una strada di New York, indicate un enorme grattacielo e dite “Quel grattacielo è mio. Lo possiedo” o siete molto ricchi o siete pazzi, oppure bugiardi. In ogni caso, state raccontando una storia in cui la forma-pensiero “io” e la forma-pensiero “edificio” si fondono in una sola cosa. Ecco come funziona il concetto mentale del possesso. Se tutti sono d’accordo con la vostra storia si firmeranno dei pezzi di carta in cui si certificherà questo accordo. Sarete ricchi. Se nessuno è d’accordo con la storia, vi manderanno da uno psichiatra. Siete una persona disturbata o un bugiardo compulsivo.
È importante riconoscere qui che questa storia e le forme-pensiero che hanno formato questa storia, che la gente sia d’accordo con esse o no, non hanno assolutamente niente a che fare con chi siete. Anche se la gente è d’accordo, questo è in ultima analisi un’invenzione.
Molta gente comprende solo sul letto di morte, quando tutte le cose esteriori scompaiono, che niente ha mai avuto relazione con chi sono veramente. In prossimità della morte, l’intero concetto del possesso alla fine rivela chiaramente tutta la sua mancanza di significato. Negli ultimi momenti di vita tutti si rendono anche conto che, mentre per l’intera vita avevano cercato un più completo senso di sé, quello che stavano in realtà cercando, il loro Essere, era sempre stato lì, in gran parte oscurato dalla loro identificazione con le cose, che alla fine vuol dire identificazione con la mente.
“Siano benedetti i poveri di spirito” disse Gesù “perché loro è il Regno dei Cieli”. Cosa vuol dire “povero di spirito”? Nessun bagaglio interiore, nessuna identificazione. Né con le cose, né con alcun concetto mentale che abbia un senso del sé. E cosa è il “Regno dei Cieli”? Quella semplice ma profonda gioia dell’Essere che esiste quando lasciate andare tutte le identificazioni e diventate così “poveri di spirito”.
Ecco perché la rinuncia a tutti i propri averi è stata un’antica pratica spirituale sia in Oriente sia in Occidente. La rinuncia ai propri beni, tuttavia, non vi libererà automaticamente dall’ego. Esso cercherà di assicurarsi la sopravvivenza trovando qualcos’altro con cui identificarsi, per esempio un’immagine mentale di se stesso come qualcuno che ha trasceso ogni interesse nei beni materiali, ed è dunque superiore, più spirituale degli altri. Vi sono persone che hanno rinunciato a tutto ma che hanno un ego più grande di alcuni miliardari. Se togliete un certo tipo di identificazione, l’ego ne troverà subito un’altra. In definitiva non gli importa con cosa si identifica, basta che abbia un’identità.
Stranamente queste parole di eckhart cozzano con questo giudizio su di lui:
But like David Icke, Eckhart has luckily managed to turn his mental-breakdown into a lucrative publishing career.
Insomma la rinuncia ai beni va bene (bel pasticcio di parole dice Piratina) per gli altri... 
Concludiamo con un discorso storico-politico, ce lo presenta come sancho panza:
“Stalin fu il Primo a Iniziare una Battaglia Contro il Globalismo” – E’ Stato Assassinato?
Opera di  aleksandr grishin (con questo nome abbiamo trovato un calciatore)
Nell’autunno del 1952, Mosca ha ospitato il 19° Congresso del Partito Comunista dell’Unione Sovietica – l’ultimo congresso “stalinista”. Evgeny Spitsyn, storico e consigliere del rettore dell’Università Statale di Mosca, ha raccontato alla radio “Komsomolskaya Pravda” ciò che è stato significativo del discorso di Stalin e perché è ancora attuale.
IL MALE DEL MONDO – “GUERRAFONDAI”
Di cosa parlava Iosef Vissarionovich?
-----
E Stalin dedicò il suo discorso, tra l’altro, ai problemi della guerra e della pace. E alla fine gettò una frase in sala: “Abbasso i guerrafondai! E con la mano, fece in modo che sembrasse che li avesse spazzolati via dal tavolo. Questo discorso era stato precedentemente sottovalutato nel nostro Paese. Non era molto chiaro il suo significato, né il motivo per cui Stalin lo fece. Ma ora le parole di Stalin sono di nuovo più che pertinenti”.

Vediamo perché le parole sono pertinenti

Quali? Riguardo a cosa?
“Due idee principali. In primo luogo, la bandiera delle libertà borghesi-democratiche – libertà di parola, di stampa, di cortei e di assemblea, che la borghesia nazionale ha sempre innalzato sul suo scudo – è stata gettata in mare. E ora sono i lavoratori, i partiti comunisti, che devono alzare questa bandiera. E il secondo importante messaggio stalinista: prima la borghesia era il leader della nazione, che lottava per i suoi interessi, e ora anche la bandiera della lotta per la sovranità nazionale è stata gettata via. E la borghesia si vende in cambio di dollari. Stalin ha dichiarato: i postulati che oggi chiamiamo le idee del globalismo sono diventati il fattore dominante”.
Stalin è stato il primo nel nostro paese a chiedere di lottare contro la globalizzazione? Possiamo vedere la minaccia che ciò comporta. E ora ci sono voci in Europa che dicono che non si possono tradire gli interessi nazionali. I movimenti separatisti in Catalogna, Scozia – sono principalmente contro i dettami del globalismo?
“In effetti, sì. Il pericolo del globalismo nell’imballaggio occidentale, cioè borghese, è stato notato da Lenin all’inizio del XX secolo”.

Si sa che stalin difese ad oltranza  "libertà di parola, di stampa, di cortei e di assemblea", anche la libertà di trasferirsi in Siberia dicono i felini. Continua per un bel pezzo, se ve la sentite potete andare al link. Un ultimo pezzo

Se osserviamo cosa fece esattamente Stalin nell’autunno del 1952, e poco più di quattro mesi dopo morì improvvisamente, questo non dovrebe farci venire in mente alcuni pensieri?
“Ci sono molte pubblicazioni che dicono che Stalin non è morto di morte naturale. Anche se era un uomo malato. Ebbe avuto già diversi ictus. Ma il fatto di vomitare sangue suggerisce che, proprio come risultato di un normale ictus, tale vomito sarebbe impossibile.
Dobbiamo anche capire che dopo la fine del congresso del Comitato Centrale e del 19° congresso del partito all’inizio di novembre, è stata presa la decisione fondamentale che in caso di vacanza o malattia del compagno Stalin, i suoi compiti nel governo, in qualità di presidente del Consiglio dei ministri dell’URSS, sarebbero stati svolti da Georgy Malenkov. E i compiti del segretario del partito del Comitato centrale – Lavrentiy Beria. Ecco la domanda. Dopo tutto, Beria è una persona che non era segretario del Comitato centrale. Beria, come primo vice capo del governo, era allora responsabile del progetto nucleare. Ma in realtà, nel novembre 1952, sono stati identificati i due principali eredi del potere di Stalin: Beria e Malenkov.
Molti storici professionisti non escludono il fatto che Stalin sia stato effettivamente avvelenato. Ma il fatto è che non possiamo ancora studiare nel dettaglio la storia della malattia di Stalin. La questione necessita di ulteriori studi. E la cosa più importante è scoprire chi c’era davvero dietro l’intera operazione”.
E con giuseppone stalin chiudiamo questo lungo post ed avviamo la parata finale.

Il komandante ci racconta come è andata, secondo lui, l'udienza di lunedì (siamo certi che lui non era presente...). Naturalmente conclude chiedendo soldi, tanto per cambiare.

Sempre il nostro terrazzinaro che tesse le lodi del giudice Palermo, giudice che lasciata la magistratura 30 anni fa si è messo a fare il complottaro...

L'altissima commissarissima ha visto che c'erano elicotteri che sorvolavano Roma...era sicuramente la famosa tempesta annunciata da ciufettone...
Ecco un altro po' di...possiamo chiamarle cretine? Kaiser approva. Adoratrici di donaldone che parlano di straordinari eventi a Roma. In effetti stavano girando un film con Tom Cruise: "Mission impossible 7"
Sempre la commissarissima se la prende con Fedez e la moglie, tutto basato su una notizia falsa naturalmente.
Ecco gerardo che attinge ad una fonte sicura, nientemeno che il campione di giornalismo della Daunia!
Per scoprire se i pazienti muoiono di COVID maria dice di fare una "otopessia", anche se sono ancora vivi.

Tanto per precisare.
Una perla della terrapiattara perla, non abbiamo capito il rapporto tra l'ora legale e la terra piatta, Piratina e Kaiser ci lavoreranno.

Discorso sulle religioni, non ci abbiamo capito granché.

Come comportarsi se i bambini bussano alla vostra porta le notte di halloween? Bisogna "conandare" allo "spurito di satanismo" di andare via.

Proprio come dice albino: non muore mai nessuno!!!

Per finire il "piatto di Schrödinger", in uno stato tra sano e rotto sinché qualcuno non apre la vetrina.


9 commenti:

  1. Il culo brucia rosariuccio?
    Non ti preoccupare la TUA CONDANNA è certa al 100.000%

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come ha testimoni a favore tanto autorevoli....

      Elimina
    2. Autorevoli come Gianni e Pinotto?
      O come Napo orso capo?

      Elimina
  2. Mio nonno le scie Chimiche le chiamava scie di condensazione quelle che vedeva create dalle fortezze volanti durante la guerra. Pensa te che ignorante...
    La Erazo, il comandante e compagnia bella hanno mai pensato di scrivere sceneggiature per film di fantascienza. Dimenticavo il grande Fufford...
    PS ho svuotato il frigo aspettando l'asteroide. Per fortuna non ho svuotato il conto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La documentazione sulle scie di condensazione durante la seconda guerra mondiale è abbondante
      https://www.youtube.com/watch?v=YZCv2JGgN-M&t=28s

      Ma per gli scicchimisti è tutto falsificato: foto, libri, film...un gigantesco sforzo per nascondere la verità (che loro conoscono per scienz ainfusa)!!!

      Elimina
  3. Free Health Academy.. a pagamento e solo per abbonati. Direi che è consistente con il personaggio. Per quanto riguarda Rosy qualcuno sa se una eventuale condanna lo manderebbe al Fabbio? È un po' che schiva condanne, sarebbe anche ora..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ricordiamo a quanti mesi di condanna è arrivato sinora il terrazzinaro. Speriamo che una buona volta paghi per tutto quello che ha combinato.

      Elimina
    2. pagherà, purtroppo non tutto...
      e se ne vanta pure: "una sentenza di primo grado a me sfavorevole, poiché già scritta, non sarà di certo sufficiente ad eliminarmi né varrà come condanna definitiva. Oltretutto le parti civili potranno sì ottenere una sentenza con richiesta di risarcimento, ma nulla potranno incassare, visto che nulla ho."
      nulla ha a parte le donazioni: né un lavoro, e questo si sapeva, né una casa avendo previdentemente girato al pro fesso re (donazione del 4 aprile 2016) la sua quota dell'appartamento terrazzinato ereditato alla morte dei genitori
      purtroppo non esiste più la permuta del debito, vedi https://it.wikipedia.org/wiki/Addictus

      Elimina
    3. E fa anche abbastanza esplicito riferimento al fatto di puntare alla prescrizione (cfr secondo capoverso).
      Non vorrei essere nel legale d'ufficio che gli hanno assegnato 😂 Ma perché non chiede all'ex giudice Palermo, ora avvocato, di difenderlo, dicendogli "sono un suo fan da sempre"? Ah, già, forse perché "pro bono" non rientra nel frasario del giudice/avvocato: complottaro sì, fesso no!

      Elimina