privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 23 ottobre 2020

Oggi è meno fitta

 Brumosi lettori, anche questa mattina c'è nebbia, per fortuna molto meno fitta rispetto ai giorni scorsi. Noi siamo sempre qui, validamente assistiti da Piratina e Kaiser (mici, fate finta di essere svegli!) pronti per un nuovo viaggio nel mondo della fuffa. Domani, sabato, abbiamo appuntamento per il mortale vaccino antiinfluenzale...se sopravviveremo ci sentiremo nuovamente lunedì, o forse domenica se, come previsto, pioverà.

Una brutta notizia, è morto James Randi, maestro nello smascheramento di ciarlatani e nel contrasto alle bufale. Ce ne parla Wired:

 Nell'articolo si ricordano alcune delle sue più famose indagini

Non chiamatelo debunker, non sarebbe stato d’accordo. James Randi, in arte The Amazing Randi, illusionista e il più grande indagatore dei misteri dei nostri tempi si è spento, a 92 anni, nella sua casa in Florida. Fondatore del Csi (Committee for Skeptical Inquiry), da cui ha preso vita il nostrano Cicap, grazie al suo innato scetticismo e alle sue conoscenze di onesto bugiardo, come si era egli stesso definito, ha contribuito a smascherare sedicenti guaritori, veggenti e esponenti del paranormale vari ed eventuali, insegnando a farci sempre domande. Perché se qualcosa è assai improbabile, molto probabilmente è falsa.
Tra le sue iniziative
Tanti i personaggi dai presunti poteri paranormali, meschini predicatori, guaritori e veggenti tolti di mezzo dalla missione di James Randi e della James Randi Educational Foundation, che istituì anche la Million Dollar Challenge, un premio da un milione di dollari da assegnare a chi avrebbe dato prova incontrovertibile di un fenomeno paranormale. Nonostante le numerose candidature, quel premio non è stato ancora assegnato.
Forza veggenti, guaritori ecc., c'è ancora un milione di dollari (che sono una bella sommetta) che vi aspetta. Tra le altre cose si ricorda lo scontro con uno dei campioni del "paranormale" che secondo Piratina pare anormale
Celebre è la contrapposizione tra Randi e Uri Geller, un personaggio molto famoso negli anni Settanta che sosteneva di piegare i cucchiai col pensiero, attraversare i muri e leggere nel pensiero. Stava costruendo su questi sui presunti poteri un impero economico, ed era in procinto di fondare una setta. Nessuno riusciva a capire come facesse, finché, con un certo sforzo, Randi riuscì a indovinarne i metodi e a replicarne i poteri. Il fenomeno Geller si sgonfiò, ma Geller trascinò Randi per tribunali e nonostante la sua fama fosse scemata continuò la sua attività giocando sul filo del rasoio tra paranormale e illusionismo. 
Della morte di Randi si parla anche su dossier due punto uno:

Grazie James, padre del debunking

Secondo Kaiser da oggi i ciarlatani si sentiranno più sicuri. Speriamo che coloro che raccoglieranno la sua eredità siano alla sua altezza.

A proposito di ciarlatani occupiamoci ora del più famoso giornalista del pianerottolo di casa sua. Sì parliamo dello zanni che in questi giorni spara articoli a ritmo di MG 42/59 ben oliata, Il suo tema preferito è la pandemia e le misure di contenimento:
MASCHERINA ALL'APERTO O IN LUOGO PUBBLICO: NO GRAZIE! 
Il nostro parte raccontando come si comporterebbe se qualcuno lo fermasse senza mascherina 
Agente, Vigile, Carabiniere, Soldato, Gendarme,
IO ho sempre una mascherina in tasca, e gliela “Esibisco”.
Se vuole, Le fornisco 7 motivazioni di comprovato VALORE Scientifico e Giuridico, motivazioni per le quali NON metto la mascherina.
Altrimenti La informo che Lei in Forza di Legge NON PUÒ Agire, perché NON C’È Nessuna Legge.
SE però mi dà un Ordine Scritto e Firmato da Lei, in Forza di Autorità, con Cognome, Nome, Grado, Numero di Matricola e Motivazione,
Dove si Assume Lei Personalmente la Responsabilità dell’Ordine che mi ha dato, e delle relative Conseguenze,
Allora in quel caso, la mascherina SONO obbligato/a a metterla,
E la indosso in un lampo!
Sappia al contempo, però, che sarò costretto/a mio malgrado
a presentare Denuncia Formale nei Suoi confronti per i seguenti Reati Penali:
– Abuso di Autorità Art. 608 c.p.
– Violenza Privata Art. 610 c.p.
– Violazione delle Leggi 152/1975, 533/1977 e 155/2005, nonché dell'articolo 85 del Testo Unico Leggi Pubblica Sicurezza.
E tutti i Reati in seguito Ravvisabili.

I maligni felini ritengono che se si dovesse trovare nella situazione indicata il nostro eroe starebbe zitto. Vediamo le 7 motivazioni

1) Non c’è Nessuna Legge che preveda l’obbligo di mettere una mascherina (i DPCM sono provvedimenti amministrativi, dunque non hanno Forza di Legge).
2) Non c’è MAI stata Nessuna epidemia «Covid-19» in Italia (Attestato dai Dati Ufficiali di Mortalità ISTAT, ISS ed European CDC).
3) Non ho Nessun SINTOMO di Nessuna Malattia Potenzialmente infettiva in corso, sono quindi un Soggetto Asintomatico SANO/A.
4) Nessun Laboratorio al Mondo ha “isolato” il cosiddetto «SARS-COV-2» Né è stato MAI pubblicato il relativo Studio “Validato” Scientificamente.
5) Nessun tipo di Tampone ha una qualsiasi VALIDITÀ, senza un virus isolato (Inoltre, Tutti i Test RT- PCR Tampone sono INATTENDIBILI,
e danno Ufficialmente un 80,33% di Falsi Positivi).
6) La mascherina usata per diverse ore e in modo inappropriato,
È Gravemente Nociva, e provoca IPERCAPNIA, IPOSSIA, ACIDOSI TISSUTALE.
7) È VIETATO circolare in Luogo Pubblico, con il Volto Coperto o con una Ridotta Possibilità di Identificazione,
Legge 152/1975, Legge 533/1977 e Legge 155/2005, articolo 85 T.U.L.P.S.
 
Secondo Kaiser manca la motivazione numero 8:
8) sono uno che non sa niente di ciò di cui parla e si beve tutte le frottole che trova su internet.

Piratina miagola che secondo lei questa è l'unica vera motivazione.

Torna a farsi vivo il movimento RIP, vediamo cosa compare sulla "prima pagina di YVS"
:

Opera di massimo rodolfi (famoso perchè accusò la CIA di avergli criptato il  disco fisso del computer

Ormai è mediaticamente conclamato che siamo nella famigerata cosiddetta seconda ondata di Covid 19. I DPCM si sprecano, susseguendosi a ritmo vertiginoso e sempre più confusi, come se dovessero prevenire possibili denunce, esposti o ricorsi. I media battono continuamente i numeri dei ‘tamponati’, dei nuovi appestati, dei ricoverati in terapia intensiva e dei morti. Tutto questo non solo in Italia, ma in Europa e nel mondo.
Solo che rispetto a questo martellamento mediatico paiono esserci alcune discrasie. Per esempio, è ormai chiaro a tutti, tutti coloro che ragionano e si informano, che i tamponi non sono uno strumento diagnostico, che sono enormemente fallaci, e che quindi si prestano molto bene a produrre un quantitativo enorme di persone che risultano ‘positive’, perfettamente asintomatiche, ossia in salute e non contagiose.
Da tempo poi si rincorrono le voci sul fatto che ora tutto ciò che passa per gli ospedali deve essere ‘il virus’, parrebbe per le tariffe dei contributi che i medesimi ricevono, sia per i ricoveri, che per i ricoveri in terapia intensiva, che per le morti. Da questo punto di vista ne abbiamo sentite veramente di ogni, dagli annegati di Covid, ai morti per incidente, classificati come ‘Covid’.

Piratina chiede: che roba sono gli "annegati di Covid"? Non lo sappiamo, siamo ignoranti. Ma veniamo ai colpevoli

Fate voi le vostre considerazioni, le mie sono che vorrei vedere processati quasi tutti i giornalisti (quasi perché ce ne saranno pure due in Italia che non si piegano al diktat ufficiale) e quasi (idem) tutti i politici, per aver finito di rimbambire del tutto una popolazione già rimbambita di suo, con una politica di terrore del tutto ingiustificata. Considero anche che quella che stiamo vivendo sia la più grave emergenza democratica che il nostro paese, ed il mondo intero, stia vivendo da sempre. Considero poi anche che quando questo popolo di imbecilli che siamo si sarà risvegliato, forse, sarà troppo tardi, perché il momento è adesso di mandare in galera tutti questi che stanno attentando alla nostra democrazia e alla nostra integrità.
Di Maio, Conte, che cosa avete concordato con i cinesi oltre al 5G? Che cosa avete secretato durante la prigionia che ci avete imposto? Chissà se lo sapremo mai, io qualche idea ce l’avrei anche, ma Dio non voglia che sia qualcosa che fra le tante cose ci metta anche in mezzo tra America e Cina, in un momento in cui il virus potrebbe, da un momento all’altro, scomparire per lasciare il posto a qualcosa di ben più tremendo. 

Non poteva mancare il 5G...maligna valutazione di Kaiser: gli affari per il movimento non debbono andare bene...

Dato che siamo in tema di salute non può mancare valdo cowboy:
FORMULA TERRENA E COSMICA PER SALTARNE FUORI AL MEGLIO 

Nientemeno dicono i mici. Si tratta, come al solito di una faccenda lunga, diamo un'occhiata


  • Non una bacchetta magica ma quasi. Una bacchetta magica che sta a disposizione di ognuno in ogni momento, specie nelle difficoltà, nel disorientamento e nel caos dei nostri giorni
  • Mascherina-bavaglio, strumento criminale e cancerogeno che toglie ossigeno e acidifica il corpo
  • Dieci passi per sconfiggere il cancro, l’acidificazione, la miseria, la depressione e le idiozie virali imposte dal regime sanitario
SIAMO ACCOMUNATI NELL’ARMONIA UNIVERSALE
Il mio verbo e il mio sentire è quello vostro, che è quello poi della gente comune. Per quanto io sia da sempre spirito ribelle, battagliero e raccoglitore di sfide, se vogliamo un carattere sportivo che tende alla competizione con se stesso e con gli altri nelle sue scelte di pensiero e di azione, ho da molto tempo, fin da bambino direi, abbracciato l’idea dell’Armonia Universale col mondo che ci circonda. Lo ho fatto in modo concreto e naturale, in piena libertà e autonomia. Pertanto ho diritto di chiedere la vostra fiducia e il vostro ascolto. Per me siete tutti dei fratelli e delle sorelle, non solo a parole ma coi fatti. Non vi voglio sfruttare in alcun modo e non mi voglio collocare su un gradino superiore al vostro, anche se le mie scelte devono per logica e necessità mantenersi sui piani alti e superiori tipici di chiunque insegni qualcosa di buono e di prezioso, dando nel contempo il buon esempio.

I felini richiamano l'attenzione su questo brano che, secondo il loro maligno parere, spiega molte cose

NESSUNO SOTTOVALUTI LA PREZIOSITÀ DELLA SALUTE
La salute ha un valore altissimo, più alto dell’oro e dei diamanti messi assieme, e pertanto non può e non deve essere gratuita. Ricordarsi pertanto che se avete beneficiato delle informazioni fornite sul mio blog potete dare un supporto concreto alle mie attività tramite la pagina Donazioni e la pagina per rimuovere le pubblicità automatiche, mentre per chi ha bisogno di un consulto c’è la pagina Richieste.

Il nostro ricorda che se si vogliono leggere le sue "tesine" senza pubblicità bisogna abbonarsi pagando 36 euro l'anno. Invece per le richieste

TESINA
Prenota una tesina se vuoi una risposta alle tue domande in forma scritta, con risposta garantita entro 7 giorni e pubblicazione successiva sul blog a vantaggio di tutti i lettori.
** Per proteggere la tua privacy verranno su richiesta cambiati nome e dati rilevanti.
Costo: 50 euro
CONTATTO TELEFONICO
Se hai domande urgenti e vuoi parlarmi al più presto è anche possibile prenotare una chiamata o anche videochiamata di 1 ora via WhatsApp, Skype o FaceTime.
Ovviamente un’ora è sufficiente per rispondere a poche domande precise, quindi ti consiglio di preparartele in anticipo in modo da sfruttare bene il tempo a disposizione.
La chiamata potrà essere effettuata entro due giorni dal pagamento.
Costo: 100 euro
Raccomandato per chi ha domande specifiche a cui vuole una veloce risposta.
CONSULTO APPROFONDITO
Se le tue domande sono molte o se il tuo caso è relativamente più complesso, la chiamata di 1 ora non basta.
Un consulto approfondito della durata di 3 ore (non necessariamente di fila) permette invece di affrontare in modo esaustivo sia i principi dell’Igiene Naturale che la tua personale situazione, dandoti così le linee guida per recuperare o mantenere il tuo benessere.
Questo consulto ha l’obiettivo di dissolvere i tuoi dubbi e darti tutte le conoscenze e gli strumenti necessari per acquisire il controllo della tua salute, e diventare finalmente autonomo nella gestione del tuo benessere.
Costo: 300 euro 
Come dite mici? Questi introiti verranno regolarmente riportati nella dichiarazione dei redditi? Rilascerà ricevuta fiscale?  Non penserete mica che il nostro sia un evasore fiscale vero?
Se avete voglia di leggere tutto l'articolo potete andare al link, vediamo la conclusione
Per tutti questi motivi ribadisco a chi mi segue di STARE ALLA LARGA anche DAI FARMACI e DAI VACCINI, oltre che DAGLI INTEGRATORI SINTETICI, che fanno parte dell’armamentario medico-sanitario convenzionale. Il mio messaggio finale voglio che arrivi chiaro e nitido. Nessuno si illuda di farla franca o di cavarsela a buon mercato. Le Leggi Universali della Natura, di cui parlo in continuazione, vanno studiate ed applicate. Occorre mobilitare le nostre migliori risorse fisiche-mentali-spirituali poiché il compito che ci aspetta coi tempi che corrono non è impegnativo, ma quasi sovrumano e ai limiti. Gli antichi Egizi seppero costruire le piramidi sbalordendo i posteri e il mondo intero. Abbiamo a disposizione le stesse loro straordinarie risorse e dotazioni. Diamoci da fare.
Come giudicare questo scritto? Beh, lasciamo a voi decidere

Passiamo su altrainformazione dove troviamo notizie sul complotto del 5G:

Autore maurizio martucci (Cultore di discipline olistiche e tradizioni millenarie, pratica Kundalini Yoga unito al sentiero spirituale dei popoli nativi, in simbiosi con la natura) Vediamo le straordinarie scoperte 
Un notevole sforzo creativo. Non c’è dubbio! Quantomeno per riuscire a trovare cinque leggere G in cinque parole diverse per poi assemblarle alla meno peggio nell’ultimo spot cospirazionista, dopo quello terrapiattista e per l’intelligenza artificiale riabilitata dalla demenza analfabetica funzionale. Stavolta è il turno di “Golosa, leGGera, Glassa, Granella” e quindi delle fatidiche cinque lettere G, cioè il 5G buono e tenero non come un grissino ma come una brioche da usare nell’immaginario collettivo per isolare, pure a colazione, il dissenso e la consapevolezza di quanti – evidenze in letteratura scientifica alla mano, sentenze di tribunale, vittime e malati – ne denunciano i gravi pericoli, rilegati alla pulcinella nell’alveo del becero complottismo. “Buondì Motta è davvero la colazione golosa e leggera o c’è qualcosa sotto?“, si legge nel canale Youtube di Buondì Motta, sfornato l’ultimo spot dal titolo “La Cospirazione Golosa e Leggera“, che di certo farà discutere sui social.
Si tratta infatti dell’ultimo episodio della campagna di Buondì Motta ideata dall’agenzia di marketing e comunicazione Connexia, prodotto da Mercurio Cinematografica e pianificato da PHD Media per le principali reti televisive e online: “anche se siamo italiani, e anche molto italiani – dicono da Connexia – ci troverete nella Silicon Valley a controllare le ultime innovazioni tecnologiche“
Si, vabbè, ma la domanda da porsi è: ma che c’azzecca la pubblicità di un prodotto dolciario da forno come il noto Buondì con il 5G? E soprattutto: perché ideare, produrre e pianificare, a fior di milione d’euro d’investimento, una campagna non per la promozione del prodotto da scaffale ma per l’isolamento mediatico contro il movimento precauzionista, etichettato alla chetichella con questo sketch manco fosse la nuova peste culturale del terzo millennio, mettendolo alla berlina e al pubblico ludibrio? In pratica, perché questo tipo di spot, non essendo il committente una compagnia telefonica che fa business sull’Internet delle cose ma uno storico marchio della catena alimentare per i prodotti da forno?  
Incredibile! Cosa ti combinano questi della Barilla? Mettono 5 volte la lettera G nella loro pubblicità!!! Kaiser fa notare che tutti i link rimandano ad articoli sul noto sito scientifico oasisana, autore degli articoli è, indovinate chi? Piratina dice maurizio martucci, ha indovinato! Conclusione
Guerriglia marketing, si tratta di una vera e propria strategia nell’arte della propaganda. Avevano pianificato il camuffamento, per depistare: servirsi di un prodotto dolciario, e non certo di uno telefonico o digitale più smaccatamente di parte, per mimetizzare meglio il messaggio negazionista, stavolta esplicito più che subliminale. Ma gli è andata male. Molto male. E allora, Caro vecchio buondì, prodotto industriale …. sappi pure che io, con tutta la mia famiglia, non ti mangeremo mai. Manco fossi l’ultima risorsa (e pure confezionata) disponibile al mondo!
Questo è veramente furbo dicono le care bestiole. 
Continuano a non arrivare segni dal cielo, allora diamo spazio ad un po' di ciarlatani terrestri:
Parla nientemeno che mike adams (Complete loon, flamingly stupid, extremely paranoid, a zealot and a fraud; his influence is probably limited but given just a small base of followers he could wreak some havoc
Circa un anno fa, ho tenuto una presentazione dal vivo a Branson, Missouri, che solo ora è stata resa completamente pubblica. La presentazione, mostrata di seguito tramite Brighteon.com, rivela che il vero piano generale che ha portato a COVID è in realtà un piano di sterminio per l’umanità.
L’ obiettivo da sempre è stato la riduzione della popolazione . Ma dove i globalisti hanno mostrato il loro vero genio del male è nella loro scelta di creare un’arma biologica con un’elevata trasmissione piuttosto che alti tassi di mortalità. Il virus non è mai stato molto mortale per le persone di età inferiore ai 50 anni, ma è sempre stato altamente contagioso per le persone di tutte le età. E quella contagiosità, si scopre, è stata sufficiente per portare avanti il ​​loro nefasto piano contro l’umanità.
La "presentazione dal vivo" non possiamo metterla, se volete vederla dovete andare su segni dal cielo. Ma vediamo un altro brano
La rapida diffusione del virus ha permesso ai media controllati dai globalisti di affermare che i “casi” stavano salendo alle stelle, giustificando in tal modo i blocchi armati e una diffusione globale del fascismo medico camuffato da politiche di “salute pubblica”. Basandosi interamente sulla velocità di diffusione del virus, città, stati e nazioni del mondo sono state in grado di raggiungere tre obiettivi chiave che rappresentano i precursori necessari allo sterminio umano globale:
  1. Schiacciare le attuali economie umane del mondo, compresa la produzione alimentare, portando alla fine alla carestia di massa, ai senzatetto e alla totale dipendenza dal governo.
  2. Lancio di nuove leggi ed editti sul fascismo medico orwelliano che hanno stabilito il precedente per gli arresti di massa e il trasferimento forzato in “campi di quarantena” per coloro che resistono. Questi campi, ovviamente, sono in realtà campi di sterminio e strutture di trattamento per l’eliminazione di esseri umani.
  3. Forzare il rispetto dei mandati vaccinali globali che ovviamente saranno utilizzati per ottenere infertilità globale e decessi accelerati per malattie e successive infezioni. Considerando che un agente patogeno non potrebbe raggiungere un tasso di mortalità del 90% da solo, il patogeno allestita (coronavirus Wuhan) è stato in grado di essere utilizzato per la gente guidare in conformità del vaccino di massa, durante il quale possono essere direttamente iniettati con sostanze tossiche, monitoraggio conformità vaccino nanotecnologie (punti quantici) e sequenze di mRNA che alterano la biologia che letteralmente dirottano le cellule del corpo e le riprogrammano per produrre qualunque sequenza proteica sia ingegnerizzata nei vaccini a mRNA.
  4. Pertanto, i globalisti hanno costruito contemporaneamente un campo di prigionia pandemico globale combinato con un sistema di obbedienza vaccinale obbligatoria attraverso il quale possono diffondere ripetutamente più malattie infettive e promuovere morti accelerate o infertilità.
Vi siete accorti che sono successe tutte queste cose? Un altro pezzo
Lo sterminio di massa tramite vaccini consiste in due strategie:
  1. Creare i vaccini con nuovi ceppi virali di armi biologiche per garantire la continuazione della narrazione “dell’epidemia”. In particolare, questo richiede solo meno dell’1% dei vaccini somministrati per essere riprodotti in serie.
  2. Progettare i vaccini per causare un tasso di mortalità molto alto in caso di esposizione a una futura infezione secondaria, in una reazione fatale chiamata “tempesta di citochine“, che è un evento di iperinfiammazione che porta a una morte rapida.
Pertanto, le persone non moriranno subito dopo aver preso i vaccini . Invece, sembreranno a posto fino a quando la prossima grande pandemia di armi biologiche li colpirà, a quel punto il tasso di mortalità sarà estremamente alto (forse fino al 75% in media in tutte le fasce d’età).
Il prossimo ceppo che verrà rilasciato tramite i vaccini sarà COVID-21 , e il ceppo COVID-21 potrebbe essere giustamente considerato la seconda metà di un sistema d’arma binario che raggiungerà tassi di uccisione estremamente elevati per gli esseri umani in tutto il mondo.
Ci viene il dubbio che anche gli affari di mike non vadano tanto bene. Secondo Kaiser adams sta usando molte parole di cui non conosce il significato, buone per pescare un po' di boccaloni. La traduzione è sempre magnifica.
Passiamo ai rimedi straordinari, altra fuffità ci parla di un nuovo programma neuroacustico dalle straordinarie proprietà:

HYPERGAMMA 

Realizzato come sempre dall' advanced mind institute. Vediamo cosa deve fare di bello

NUOVO Il programma neuroacustico “Hypergamma” è basato sui risultati delle ricerche neurofisiologiche condotte sui monaci tibetani, con la partecipazione di Dalai lama. Nel corso dello studio si è chiarito che le onde cerebrali dei meditatori immersi in una meditazione profonda raggiungono i picchi al di sopra di 100 Hz. Questo fatto assicura anche una accelerata sincronizzazione degli emisferi cerebrali. Lo stato caratterizzato dalle onde cerebrali così elevate è considerato prossimo all’illuminazione e alla rinascita spirituale.
Il programma “Hypergamma” contiene le frequenze che vanno da 20 a 120 Hz, molto al di là delle solite frequenze gamma; questo motivo spiega il nome del programma.
Il programma è destinato ai meditatori esperti che intendono allargare la gamma delle frequenze attive del loro cervello. Occorre sottolineare che il cervello di una persona che non pratica la meditazione non è in grado di accelerare oltre 40-44 Hz. Per arrivare a 120 Hz occorre un allenamento e un grande lavoro. Proprio per questo motivo noi consigliamo di impegnarsi nel lavoro con questo programma soltanto se avete già ascoltato altri programmi dell’Istituto per almeno 2-3 mesi.
Il file audio contiene le frequenze 40, 72 e 120 Hz. Il cervello del meditatore entra in risonanza con esse, e, di conseguenza, aumenta la gamma delle proprie frequenze. Vi avvertiamo però, che non sarà facile raggiungere tutti i tre livelli, occorre una pratica regolare.
Se avete più di 45 anni, questo programma vi aiuterà a mantenere alte le vostre capacità cognitive. Inoltre, questa meditazione vi caricherà di energia e aumenterà la vostra vitalità. Il programma influisce positivamente sullo stato generale dell’organismo, perciò è consigliabile anche per la rimozione degli stati depressivi.

Ma i monaci tibetani se la passano così bene? Chiede Kaiser. Se volete utilizzare anche voi questo meraviglioso programma lo trovate qui, sono solo 17,45 $. "vi aiuterà a mantenere alte le vostre capacità cognitive", secondo Piratina vi farà capire che siete stati fregati...

Vediamo un po' di analisi della situazione attuale e di attendibili profezie:

Grandi sconvolgimenti ci attendono, parola del Cielo

Lo troviamo su un universo, proviamo a vedere cosa ci dice il cielo

Si impara sempre. Anche in rete ci si imbatte in fonti di saggezza sconosciute. E con persone a modo, oltre ai soliti troll. A me basta ricordare le persone diciamo positive, che sono in grado di insegnarmi qualcosa di valido e/o interessante. Una di questo è Alkaid, che ha un suo sito di analisi degli Astri. Chiaramente non intendo l’oroscopo, a cui non credo affatto. Ma le correlazioni di lungo termine, il più possibile verificate e verificabili su basi storiche, possono secondo me avere un senso. Sappiate che sembra che anche lo stesso Berlusconi, senza tornare indietro agli antichi egizi ed i sumeri che erano grandi esperti in materia (o anche a grandi finanzieri passati ed attuali), faccia/faccia molto affidamento su cosa dice il Cielo, se andate a vedere la tomba che si è fatto costruire da vivo sono certo che rimarreste di sasso (non, non è a forma di organo sessuale femminile, molto oltre…).

Ecco, la fonte è alkaid che ha un sito in cui si esaminano le congiunzioni astrali e altre belle cose del genere. Proviamo a vedere un po' della saggezza astrale (tra parentesi alkaid è il nome della terza stella in ordine di luminosità della costellazione dell'orsa maggiore)

Purtroppo scoprirete di seguito che i messaggi che sembrano arrivarci dal dal Cielo segnalano grande allarme, enorme allarme direi. Se poi considerate quanto accade attorno a noi, il caos per antonomasia oggi, la realtà complessa, i confronti, beh, capite che la situazione può essere davvero preoccupante.
Se poi fate un passo ulteriore e correlate cosa successe storicamente in eventi simili nella storia umana, visto che i transiti planetari sono ciclici, beh, allora c’è anche da essere davvero timorati di Dio – se ci credete -, direi.
Andiamo con ordine.
I transiti dei pianeti, come ci insegna alkaid-DaArtos, ( LINK, LINK, LINK, LINK) sono ciclici. In particolare quest’anno ci tocca l’entrata in Toro di Urano, un pianeta generazionale visto che il ciclo completo attorno al sole dura circa 84 anni. Solo una volta, e forse nessuna nella vita umana, si vive il ciclo di Urano nel segno, che rimane per circa 7 anni in ognuno.
In aggiunta c’è anche un altro transito da analizzare con attenzione, quello di Saturno in Acquario, il cui ciclo è di 29 anni e mezzo, ossia rimanendo in ogni segno per una proporzione dei 12 segni, poco meno di 3 anni. Significa che nella vita umana Saturno sta nel tuo segno per 2 cicli o forse 3, dipendendo dalla vecchiaia raggiunta come età.
In ultimo è atteso, dal 2026, il nuovo ciclo di Nettuno, 164 anni, che solo la metà della popolazione può “sentire”, intendo come nuovo passaggio nel proprio segno, rimanendoci per circa 14 anni.
Proviamo a vedere cosa ci riserva il futuro
L’ultimo ciclo, di Nettuno, sembra interessante per farci capire quando terminerà questa fase della storia, per iniziarne un’altra, molto importante (…).
In pratica possiamo dire che il 2026 sarà una milestone ulteriore, intendo il ciclo che avrà inizio nel 2026, dove Nettuno entra in Ariete, troppo avanti per guardarci dentro. Non essendo un esperto (lo sottolineo, la mia è solo grande curiosità ed attenzione), noto come l’ultimo ciclo di Nettuno in Ariete sia coinciso con la Rivoluzione Americana (…).
Dunque, raggruppiamo gli input di quanto sopra: cosa ricaviamo?
Che il decennio 2021-2030 rischia di cambiare il mondo, un po’ come successe in altri grandi cuspidi della storia, ben sapendo che i pianeti – come dicevano i Faraoni – saranno li dove sono a dettare la linea per molto tempo dopo che noi saremo trapassati.
E che le coincidenze di cosa capita e sta forse capitando ai nostri giorni, tanti eventi concentrati tutti più o meno nella stessa direzione – oltre che assai drastici e pervasivi – e nello stesso periodo storico ed omologo come periodo astrologico, fanno per lo meno nascere qualche dubbio sulla reale “pericolosità” del frangente attuale, libri di storia alla mano, ma sotto il cielo stellato.
All in all possiamo dunque derivare che forse non andrà tutto così ben nei prossimi anni. Meglio detta, forse impiegheremo davvero i famosi 20 prima di tornare alla diciamo normalità vestita di minima stabilità. O magari solo 7 o 14, di anni, forse…. 
Se lo dicevano i faraoni non può non essere vero miagola Kaiser. In ogni caso Piratina ci metterebbe un bel crepi l'astrologo! Siamo d'accordo con lei.

Vediamo qualche notizia sugli alieni, ma soprattutto sugli alienati:

Ci sono più di 1.400 basi aliene sotterranee in tutto il mondo?

A porre questa angosciosa domanda è hack the brain

Da mesi assistiamo ad un numero senza precedenti di avvistamenti UFO . Al punto che diversi esperti assicurano che supereremo la vetta più alta della storia.
Questo esorbitante numero di anomalie, aggiunto al fatto che, finalmente, istituzioni come il Pentagono, sotto il mandato di Trump, hanno iniziato a rilasciare informazioni relative a questi avvistamenti.
Non capitano più solo a testimoni comuni, ma sono anche apparsi in trasmissioni in diretta di canali televisivi, come è successo con la catena spagnola Telecinco .
Tutto sembra indicare che siamo alle porte di qualcosa di molto più grande che sta per accadere e questo potrebbe essere correlato alla rivelazione dell’esistenza di basi extraterrestri sotterranee sulla Terra.
Presunte basi extraterrestri sotto la superficie
Il numero di avvistamenti aggiunti alle dichiarazioni del governo degli Stati Uniti ha iniziato a generare un panico collettivo nella popolazione che chiede di sapere cosa sta succedendo.
Tuttavia, c’è qualcosa che non quadra secondo gli esperti; In passato era possibile giustificare l’apparizione di un UFO proveniente dallo spazio. Tuttavia, come è possibile giustificare centinaia di UFO che volano contemporaneamente?
Pochi giorni fa abbiamo reso pubblico un video catturato dalla Stazione Spaziale Internazionale dove si possono vedere centinaia di navi in evacuazione dalla Terra . Ciò significa che sono già qui.

 Non ci sembrano notizie molto nuove...Ma troviamo un personaggio già incontrato diverse volte

Philip Schneider era un uomo militare che era sempre stato addestrato sotto quel regime e aiutava il governo degli Stati Uniti con centinaia di lavori di ingegneria, grazie alla sua conoscenza della materia e della geologia.
Tra i suoi lavori ci sono la costruzione di basi militari sotterranee in varie parti del paese. Questo lo ha portato a lavorare alla costruzione della Base Dulce.
Qui Schneider ha incontrato frontalmente esseri extraterrestri insieme a scienziati umani che sperimentavano con altri umani.
Ciò ha generato uno scambio di colpi in cui ha perso due dita ed è stato gravemente ferito all’addome. I suoi superiori hanno negato tutto l’ accaduto ed è stato rimosso dal progetto.
Schneider iniziò una crociata contro il governo e tutto ciò che stava accadendo, facendo conferenze in tutto il mondo, portandolo ad essere minacciato di morte.
È interessante notare che Schneider si “suiciderebbe” due mesi dopo nella sua casa. Per rendere tutto più oscuro, la sua ex moglie disse ai media che non credeva che Philip si fosse ucciso.
Tra le accuse fatte, spiccano le seguenti:
Il governo degli Stati Uniti aveva firmato un trattato con esseri extraterrestri grigi nel 1954 chiamato “Trattato di Greada“.
Lo Space Shuttle degli Stati Uniti ha trasportato metalli spaziali diversi. (cosa vuol dire??)
Gran parte della tecnologia Stealth è stata sviluppata attraverso il reverse engineering di veicoli spaziali alieni recuperati.
È possibile per la Terra ospitare razze aliene in basi sotto la superficie? Non solo è possibile, ma è praticamente un dato di fatto e vorremmo conoscere la verità su questa situazione.

Il famoso "uomo militare" philip schneider, quello della battaglia di Dulce. Naturalmente c'è un video, 18 minuti e 27 secondi in spagnolo.

Abbiamo finito...no, Kaiser ci ricorda che non abbiamo parlato di albino.

Vediamo cosa ci dice di bello:

Le profezie si stano adempiendo

Parla di una delle sue tante ossessioni: il Papa 

In verità, dovremmo essere lieti. Il demone che comanda Bergoglio si sta vie più svelando, come da me preannunciato da anni. I demoni stanno capendo che la fine del loro mondo si sta avvicinando e non hanno più remore e giocano ormai a carte scoperte.
Tuttavia , c’è un ma. Loro non sono abituati ad agire alla luce del giorno , pertanto, commetteranno sempre più errori. Logicamente, questi non sono atei, l’ateismo è un’astuta beffa.
Perchè nessuno dice che i “diritti civili” sono sempre l’antitesi delle scritture sacre?
Il fatto è che le macerie del loro disastro ricadranno anche sulle nostre teste.
Ancora una volta, però, Marco Cosmo dimostra una impreparazione macroscopica e mancanza assoluta di sensibilità esoterica. Certo che Bergoglio le conosce le profezie! Ma, se queste devono adempiersi, il demone che lo possiede deve agire nel modo in cui si sta agendo. Chi fa la scelta irreversibile del male non è che non può, non vuole tornare indietro! Capito?

Noi, e anche i felini, avremmo capito molte cose, già da tempo, ma, insinua Kaiser, non sono quelle che intende il galuppante. Il nostro poi fa riferimento a questo filmato di marco cosmo ( ovvero marco alonzo "il decimo toro").

Adesso abbiamo proprio finito, via la parata finale.

Il komandante ha preparato un ricorso da presentare al Prefetto nel caso veniate sanzionati perché girate senza mascherina. Si tratta di un documento redatto "in collaborazione con esperti di giurispudenza", cioè da lui che ne sa più di cento avvocati...Sono ben 26 pagine in cui c'è tutto: mascherine, 5G, scie chimiche...Kaiser sconsiglia vivamente dall'usarlo, invece che una multa rischiate un TSO.
L'è tutto un gombloddo!!! Già nel settembre 2019 c'era un libro che parlava del coronavirus....

Ecco la pagina incriminata, ma un momento...

Quel disinformatore dell'editore scrive che il libro è in commercio dal 19 marzo 2020. Qui qualcuno non la racconta giusta.

Noto politico fa sfoggio delle sue conoscenze in campo medico...

...Ecco la risposta di un "incopetente"...

Sempre lo stesso "incompetente" alle prese con un sostenitore della vendita in farmacia di prodotti omeopatici
Sostenitori delle cure omeopatiche

Senza parole....

Un tizio ben infognato, no, non informato, proprio infognato.

Le mascherine, vendute a 50 centesimi l'una (ma si trovano anche a meno), servono a far guadagnare miliardi a chi le fabbrica...seguono altre idiozie, le solite.
Hanno ucciso alcuni dei cinghiali che si aggirano nel centro di Roma, mettendo anche in pericolo l'incolumità dei cittadini, indignazione di italo: prima di tutto i cinghiali, poi gli esseri umani!!!
Per finire emanuela e l'assassinio di Kennedy,  l'assassino è stato il "deep state" che era a Dallas per premere il grilletto...

3 commenti:

  1. ma la visita della Finanza non ha insegnato niente al Baldo Buttero? ora pubblica addirittura il tariffario?

    RispondiElimina
  2. La cosa interessante è che mi è stato impossibile freezare la pagina con archive...evidentemente è stata presa qualceh misura per impedirlo. Ma ho visto e recuperato un'archiviazione a maggio su webarchive. Evidentemente c'è qualcuno che tiene d'occhio il cowboy.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qualcuno tipo "e io lo curo..." (cit. - vado a memoria - Cochi Ponzoni, Bravo sette più)
      LOL!

      Elimina