privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 30 ottobre 2020

Oggi sole!!!!!

Dolcetto o scherzetto? Intrepidi lettori, ormai halloween è alle porte, in attesa della notte delle streghe satana ci ha regalato una bella giornata di sole, viene voglia di andare in giro, ma con cautela che, qualsiasi cosa dicano i negazionisti, il contagio galoppa. 

In ogni caso noi, felini compresi, che siamo ammiratori del signore degli inferi vi proponiamo un nuovo post, poi forse vi lasceremo riposare per un paio di giorni (ma non contateci troppo).

Di cose da raccontare ce ne sono in abbondanza, quindi cominciamo.

Abbiamo fatto la conoscenza con i bellringer, ora, sempre su la nuova umanità, arrivano altre rivelazioni dai campanari:

I Bellringer. Aggiornamenti da Hatonn, Sananda e Patrick.

Vediamo su cosa si aggiornano cotanti personaggi

HATONN: Oggi darò ad Anne un aggiornamento da parte mia, Dio Creatore Aton / Hatonn. Dovete sapere di nuovo chi sono. Sono ATON il Creatore del vostro Universo. Sono il comandante della Nave Stellare Phoenix. Mi chiamo Hatonn (H muta all'inizio e N muta alla fine.)
Mi metto nella 4D in modo da poter comunicare con voi e farvi conoscere la Verità. Ho trasmesso i giornali (Phoenix Journals) tramite un segnale radio al ricevitore, Doris Ekker.
Ora vi dico questo. Questo pianeta era il pianeta più bello del Cosmo, un pianeta di rifornimento per molte Nazioni Stellari.
(Nt. Molte razze sono state allevate sulla Terra per essere poi trasportate nei pianeti di destinazione. Vedere Oaspe)
Lucifero / Satana ha scelto il pianeta Terra Shan, ed era il pianeta prigione. Avete a che fare con un pianeta di cloni senza Dio. Ho detto nel 1989, quando furono scritti giornali, che il 69% erano cloni. Pensate che questo numero sia diminuito?
Voglio farvi sapere che i miei illuminati sono totalmente protetti. Questo pianeta è pronto per nascere nella 5D. Si volta pagina. Offro sicurezza a tutti gli esseri con l'anima, a bordo della Nave proprio come in Star Trek. Questo è imminente. Non temete, perché siete amati oltre quanto credete.

Parla nientemeno che il "creatore dell'universo", nonché "comandante della Nave Stellare Phoenix", un personaggio della massima importanza...Ma non basta, c'è un altro personaggio importantissimo

SANANDA: Ho dato un messaggio severo agli Oscuri. Ora do speranza a tutti gli esseri con l'anima. La maggior parte di questi Oscuri sono solo cloni controllati da pochi esseri dotati di anima. Questi controllori hanno offuscato la loro anima, quindi non è rimasto quasi nulla. Volevo far sapere a voi esseri con l'anima quanto vi amo.
Molti di voi non si sono risvegliati alla Verità, anche se impostate le sveglie per svegliarvi. Vi offro sicurezza a bordo delle Navi, proprio come Star Trek, quando Madre Terra si inclina sul suo asse per nascere nella 5D.
Quando si verifica questo evento, e va ad accadere molto rapidamente senza preavviso.
Non abbiate paura. Entrate nel Raggio e vi teletrasporteremo al sicuro a bordo delle Navi. La paura può causare danni fisici. È come la frase che avete sentito: "Teletrasportami, Scotty" (nt in Star Trek).
Quando arriverete, giudicherete voi stessi se avete vissuto o meno al meglio con le leggi di Dio e la Creazione. Se passate, entrerete in quello che chiamate "Paradiso". In caso contrario, deciderete dove andare nella 3D per continuare con la crescita della vostra anima.
Vi siete offerti volontari per venire sulla Terra, Shan. Siete venuti come un Maestro ritornato. Il mio gregge di illuminati non è di molta gente; comunque il mio amore è per tutti voi. Entrando volontariamente nel Raggio, guadagnerete molta crescita dell'anima. Se lo volete, potete rimanere sulla Terra, ma con l'enorme sconvolgimento le possibilità di sopravvivenza sono meno che nessuna.
Sono SANANDA. Sono responsabile di questo pianeta e il mio potere è molto più grande di tutto il lato oscuro messo insieme. Per favore ascoltate le mie parole. Il mio AMORE a tutti voi. ADONAI.

 Con la protezione di simili personaggi siamo a cavallo dice Kaiser. A somaro sostiene Piratina. Terzo insigne personaggio

DI PATRICK H. BELLRINGER: La situazione sul pianeta Terra sta peggiorando. Lo stiamo monitorando molto da vicino. La terza guerra mondiale è pianificata. Non possiamo rischiare quello che hanno pianificato. Il gioco è il nostro, non del lato oscuro.
Dio Creatore Aton ha decretato che Madre Terra Shan (Pianeta delle Lacrime) non sarà distrutta, come tutti gli altri pianeti del vostro Sistema Solare sono stati distrutti. Né ci saranno genocidi contro le persone su questo pianeta. Questa autorità spetta al Creatore.
Prendete nota delle mie parole: se la Terza Guerra Mondiale dovesse scoppiare nonostante ciò che è stato decretato, non c'è dubbio che questo pianeta si ribalterà sul suo asse e TUTTO il 3D sarà cancellato dalla Terra, mentre lei entra nella 5D.
Per quanto riguarda le persone, leggete di nuovo il Capitolo 5 del Phoenix Journal 5. Il Creatore ama tutti voi e vi darà la possibilità di essere teletrasportati al sicuro. SALU.
Aspettiamo pazientemente il verificarsi di questi fatti, certi, certissimi, anzi probabili e passiamo ad altro.
Rompiamo un po' le scatole a Nikola, ci pensa la crepa nel muro (ma non l'hanno ancora fatta riparare? Sta per arrivare l'inverno...):
Si tratta di un testo di massimo teodorani
Il lavoro di Tesla sull’etere è stato purtroppo strumentalizzato da innumerevoli gruppuscoli “new age” senza alcun costrutto scientifico, che hanno contribuito a screditare la sua opera. Ecco come l’opera di un genio entra nel dimenticatoio.
Fino a che qualcun altro non ha il fegato di prendere in mano le sue teorie e ricomincia da dove Tesla si era fermato.
E infatti qualcuno ci sta provando tuttora, in modo particolare il fisico-matematico e ingegnere Thomas Bearden, il quale oltre a progettare tutta una serie di esperimenti per tentare l’estrazione della cosiddetta “energia libera”, ha elaborato un modello teorico che spiegherebbe l’energia scaturita dall’etere come la manifestazionone di “onde scalari”.
Saltano fuori nientemeno che le "ricerche" di thomas bearden (Possibly the ultimate crackpot, the every-element-of-critical-thinking-shortcomings and Dunning-Kruger rolled into one, the kind who – as opposed to creationists – actually test their ideas and exclaims “it works” when it fails miserably. Bearden has plenty influence among a particular group of people, but is probably relatively harmless even so), laureato presso una di quelle pseudouniversità che, a pagamento, rilasciano lauree in ittiologia venusiana o linguistica marziana...
Secondo i calcoli e le idee di Bearden le onde scalari, che si propagherebbero longitudinalmente – e non trasversalmente come le onde elettromagnetiche – modulandosi lungo la direzione verso cui si propagano e cioè lungo l’asse del tempo, possiedono proprietà straordinarie che le ben conosciute onde vettoriali dell’elettromagnetismo non hanno.
Esse possiederebbero gradi di libertà multi-dimensionali in cui muoversi, mentre la velocità della luce non sarebbe più una costante ma sarebbe solo una funzione dell’intensità del flusso di cariche, ovvero della magnitudine del potenziale elettrostatico che può essere prodotto da un vuoto senza materia ma carico elettricamente.
Gli studi di Bearden sulle onde scalari comportano calcoli molto complessi e una totale revisione della teoria sia classica che relativistica dell’elettromagnetismo che non esplorando abbastanza cosa si cela dietro la natura scalare delle forze elettriche, fornirebbe una spiegazione parziale della realtà ma non la spiegazione di tutta la realtà.
Bearden e altri ricercatori nel campo della fisica del “campo scalare” stanno tentando di sviscerare la matrice da cui emerge la realtà della materia e dell’energia, una realtà che ci direbbe che l’universo come lo conosciamo non sarebbe altro che creazione prodotta da particelle virtuali del vuoto messe in moto da qualche stimolo esterno.
Il segreto starebbe allora nell’ideare strumenti in grado di innescare e poi imbrigliare certi potenziali elettrostatici, tramite i quali si otterrebbe una quantità di energia inimmaginabile e senza limiti.
Stranamente nessuno è mai riuscito a replicare i risultati di bearden...
Nel contesto della teoria del campo scalare, che comunque non ha ancora raggiunto livelli di formalizzazione matematica pari a quello della relatività, moltissimi fenomeni, definiti impossibili, possono accadere: velocità superiori a quella della luce, l’esistenza di altri universi e di altre dimensioni, fenomeni caratterizzati da “non-località” come già previsto mezzo secolo fa dagli studi quantistici del grande fisico britannico David Bohm e che comportano l’esistenza di un universo interconnesso nell’ambito di un grande “ordine implicato”, la possibilità di alterare lo stesso campo gravitazionale, e perfino i fenomeni paranormali e le manifestazioni di Ufo.
Ecco, il campo scalare spiega tutto, tranne il fatto di non esistere...dice malignamente Kaiser.
È giunta l'ora di albino che si occupa di religione con la competenza che ben conosciamo (cioè? Chiede Piratina):

Chiesa cattolica: la rivoluzione della “rugiada”

Comincia presentando i cambiamenti al nuovo messale, poi ci mette le sue "riflessioni

Siamo alla comica finale. Senza che nessuno possa verificare l’attendibilità di queste nuove “traduzioni”, massoni e satanisti all’interno della CEI stanno ottenendo il loro scopo: impedire la transustanziazione ossia che il pane e il vino si trasformino nel corpo e sangue di Cristo.
E la maggioranza dei cattolici accetterà per paura di passare per “tradizionalisti”, peggio, bigotti.
Poi qualcuno mi chiede, se la Terra è veramente piatta, perchè mai nessuno lo ha denunciato? (forse perché è un'idiozia...)
E come mai nessuno si accorge che la versione di una preghiera o di un passo della Bibbia non può cambiare in pochi decenni?
Nessuno che si chiede come mai, in mille anni, nessuno si sarebbe accorto di un “errore di traduzione” (fatta da san Girolamo) del Padre Nostro?
Improvvisamente, Soros imperante, la Chiesa romana sente il bisogno di questi grandi “cambiamenti” equo-solidali.
Una cosa che mi fa inacidire è che certi cattolici pappamolla dicono che le parole, in fondo, non sono così importanti. O bestie che non siete altro, se le parole non fossero determinanti perché si direbbe “benedire” (dire bene) o maledire (dire male)?!
Papa Benedetto si sta spegnendo (stando a don Minutella), il nuovo messale sarà introdotto fra pochi mesi. Entrambi forse sono il katechon che trattene l’avvento dell’anticristo. Se così è, siamo a pochi mesi dall’inizio della tribolazione finale che durerà qualche anno.

Questa famosa "tribolazione finale" tanto annunciata da bigotti vari...ci mette dentro i massoni, Soros e la terra piatta.

Facciamo un salto tra i vincitori animali veramente liberi:

Opera di pas de ritis (chi sarà costui?) 
Ci hanno fatto credere all'operazione "desert storm", alle armi di distruzione di massa di Saddam, al trattato di Maastricht, all'euro, alle privatizzazioni, all'11 settembre, alla lotta al terrorismo, al terrorismo di matrice islamica, ad Al Quaeda, all'Isis, ora vogliono farci credere al virus farlocco. Le persone dietro queste farse, sono bene o male sempre le stesse, si stanno semplicemente avvicendando, solo che adesso la cosa comincia a riguardarci più da vicino e la stiamo toccando con mano, mentre invece quando le bombe in medio oriente distruggevano a caso solo per mero profitto economico le case di quella povera gente, nemmeno ci passava per il cervello che magari meritassero una seppur minima attenzione od una seria riflessione. La "setta di pazzi illuminati" si è semplicemente avvicinata all'Europa e difficilmente la mollerà, a meno che i popoli non comincino davvero ad aprire bene gli occhi e far sentire una volta bene e per sempre la loro voce. 
"la setta dei pazzi illuminati"...e quella degli imbecilli con internet? Chiedono i felini. ma  aproposito di "virus farlocco" viene voglia di sperare che tizi come questo finiscano per un po' in rianimazione. Diamo un'occhiata ai commenti
Anonimo giovedì 29 ottobre 2020 18:23:00 CET
al popolo non gli si alza niente, tantomeno la dignità. Tanto per dirne una che ho notato: stasera "doc" su rai 1 dura solo 1 ora per dar spazio, ci metterei la mano sul fuoco, a dritto e rovescio ed annessa "giornalista" marocchina karima moal in amendola starnazzante in ogni trasmissione. Buon motivo per non votare mai mai mai il somariere pedopornografico che ha introdotto le pantegane fatte e rifatte in parlamento. Per me dritto si prende un bel rovescio. Infami, vi abbiamo scoperto. Traditori al muro prima del pianto, poi quello vero. Vi credete furbi eh?

C'è una risposta di roberto duria

Freeanimals giovedì 29 ottobre 2020 18:31:00 CET
Che tipo di contributo apporta questo tuo commento?
Per caso vieni qui per sfogare la tua rabbia?
Già avevamo un utente, ora dileguatosi, che usava questo blog come sfogatoio.
Io non sono mica tanto d'accordo.

A dire il vero, visti molti commenti su quel blog, c'è da chiedersi che contributi abbiano apportato...

Tra tante farnaticazioni vediamo un articolo contenente una buona dose di buon senso:

Australia, Corea e Giappone azzerano i contagi, la loro strategia

Opera di gaglione danilo (ma perché non scrive prima il nome  epoi il cognome come pretenderebbe la lingua italiana?) su jedanews

Alcuni Paesi d’oriente se la stanno cavando molto meglio contro il coronavirus rispetto al resto del mondo. Mentre in Europa e negli Stati Uniti i dati relativi alle persone contagiate sono in forte aumento, in Corea, Australia e Giappone si registrano poche decine o centinaia di casi al giorno.
Qual è il loro segreto? L’utilizzo delle mascherine e un tracciamento informatico massiccio, due strumenti disponibili anche in Italia così come nel resto d’Europa ma che evidentemente vengono sfruttati in modo non così efficace come nei tre Paesi citati qui sopra.
In Giappone, per esempio, l’uso della mascherina era abituale già prima della pandemia in caso di raffreddore o malattia. I giapponesi erano già abituati da tempo ad indossare i dispositivi di protezione individuale in caso di influenza stagionale e non hanno avuto particolari problemi ad adeguarsi alle nuove norme.

Secondo Kaiser in Giappone ci sono meno analfabeti funzionali rispetto all'Italia (e ad altri paesi europei). La conclusione

Mascherine, tracciamento e lockdown quindi sono tre metodi che hanno funzionato nei tre paesi sopra citati, sta tutto nel come vengono proposti tali metodi e se questi vengono pianamente recepiti e applicati dalla popolazione.

Non si può non essere d'accordo con Kaiser, felino intelligente.

Dopo aver visto un post intelligente vediamone uno molto meno (Piratina dice che è un giudizio troppo benevolo...):
RESA DEI CONTI 

Lo troviamo sul blog si wlady ed è opera di uno dei suoi idoli: il dr. roberto slaviero (Farmacista di San Candido e ricercatore indipendente. ... Kaiser insinua indipezzente), sentiamo il pensiero (???) che viene dal centro olistico alta pusteria

Il prossimo 3 novembre si svolgeranno le elezioni in Usa, per l’elezione del prossimo Presidente.
La posta in gioco è altissima, poiché si scontrano due sistemi di pensiero e di azione altamente contrapposti, seppur facenti sempre parte della stessa medaglia: la medaglia di un paese che, dalla fine della seconda guerra mondiale ad oggi, ha dettato praticamente la legge nel pianeta, nel bene e nel male!
Uno Stato profondo, che non vuole mollare le sue prerogative di potere, ottenute soprattutto con il mondialismo e la globalizzazione, dopo i petroldollari degli anni 70, contro un pensiero più autarchico, del pensiamo prima a casa nostra e dopo al resto.
Poi vi è, nello sfondo, principalmente la potenza emergente cinese, rilanciata nel 2000, con l’ingresso nel Wto (commercio mondiale) dalla presidenza Usa Clinton, che ne permise l’ingresso, mantenendo però un cambio di valuta fisso: ciò le permise, in 2 decenni, di diventare la potenza odierna.
E questo fu fatto, per favorire le multinazionali Usa, che potevano spostare le aziende in un paese dove il costo del lavoro era bassissimo, visto il trattamento riservato ai lavoratori, per rivendere poi i loro prodotti nel mondo con ricarichi allucinanti.

Aspetta anche lui il 3 novembre....Vediamo il suo pensiero sul virus

Spero che molti di voi abbiano raggiunto il “satori“ https://www.treccani.it/enciclopedia/tag/satori/ e tendenzialmente capiscano, che il virus è principalmente politica ed economia di guerra, per ridisegnare poteri e confini.
Lo scandalo della positività ai tamponi Pcr, è stata recentemente evidenziata, principalmente dall’italiano Prof Scoglio ed altri ricercatori, tra i quali il Prof Montanari e Gatti.
Le rilevazioni dei test, catturano una serie di frazioni virali della grande famiglia dei coronavirus e probabilmente, anche di altre forme virali, e vengono tutte catalogate per Covid.
Dal 1 aprile 2020, con una sola sequenza genetica si dichiara la positività, mentre fino al 31 marzo erano necessarie 3 sequenze genetiche positive.
Lasciamo perdere inoltre i test falsi positivi. Lasciamo perdere le migliaia di persone in salute, che si fanno tamponare nei bazar pubblici predisposti all’aperto e che contribuiscono cosi all’aumento dei positivi, seppur asintomatici.
Viviamo immersi tra miliardi di virus e batteri e col sistema del Pcr sopra descritto, si può trovare di tutto.
Perchè pensare sempre al virus mortale? E’ più semplice capire che, con sbalzi di temperatura nelle stagioni fredde, molti organismi perdono il loro equilibrio e possono favorire lo sviluppo di cariche batteriche o virali…
Mettiamoci poi i veleni chimici ed elettromagnetici in continua espansione e il giochetto è fatto!

Il suo pensiero si rifà ai due nanocosologi (promossi professori) e al candidato al nobel nel 2015. Saltiamo alla conclusione

Torniamo alla guerra in corso; gli Usa hanno centinaia di basi militari in Europa e credo che se serva, le useranno nuovamente sul territorio europeo.
Non penserete mica che si facciano soffiare troppo il loro potere, magari da quella Cina, che utilizza già i crediti di lavoro e dove, se sei uno spione delatore per lo Stato, vieni premiato!
Mi pare che l’Italia stia seguendo il cammino cinese, con la massa di spioni sguinzagliati da questo governo tossico.
Quindi se non avete ancora capito quello che sta succedendo, spero che vi mettiate in fila per farvi iniettare il vaccino anti Covid e possiate poi finalmente rilassarvi e sognare viaggi esotici o spaziali.
Tra l’altro adesso, “gli scienziati“ della Nasa e soci vari, han detto che c’è acqua sulla Luna ... fantastico: in effetti ero un po' preoccupato, poiché Marte è leggermente più lontano rispetto alla Luna.
Quindi miei cari, preparate tra un po' le valigie e andate sulla Luna, dove c’e’ l'H2O: io preferisco bere l’H2O che scende dal monte Elmo, bella fresca e spumeggiante!
Alla massa dei creduloni incalliti, auguro tanti viaggi spaziali e molte seghe…mentali chiaramente!
Mi rifaccio vivo dopo le Idi del 3 novembre.

I mici sono curiosi di vedere cosa scriveranno lui e altri se il 4 novembre risulterà che Biden è stato eletto presidente....Secondo quel maligno di Kaiser anche gli affari del centro olistico debbono andare male...

Diamo un po' di spazio al più grande giornalista del cortile di casa sua:

Il nostro ha scoperto un documento segreto!!! Talmente segreto che si trova su internet 
Gli attuali governanti - telecomandati a bacchetta dalla finanza perversa - che impongono misure repressive ai popoli col pretesto di un virus mai isolato (Sars CoV-2), quando l'uomo convive da sempre con una miriade, dove vogliono farci sprofondare nell'orrore, per far degenerare l'umanità, maltrattata in modo animalesco alla stregua del bestiame?
Il futuro è di chi vive oggi con consapevolezza critica. Il cervello umano è la migliore macchina salvavita. Quando la menzogna delle autorità assurge a protagonista assoluta della contemporaneità, allora dire la verità è un atto incredibilmente rivoluzionario. Niente complotti: il peggio della bestialità disumana è ormai sotto gli occhi di tutti. Buona lettura del rapporto OMS, intitolato “Fertility Regulanting Vaccines”. 
Il rapporto OMS, risalente al 1992 lo potete leggere qui, inutile dire che non c'entra niente con quel che insinua lo zanni che, a giudizio di Piratina, non deve essere andato oltre il titolo
Ridendo e scherzando il sole è sparito e il cielo si è fatto nuvoloso. per turar su il morale andiamo a fare una camminata nel sole:
GLI ASTRI DEL CORONAVIRUS – UNO SGUARDO SUL FUTURO
Opera di alessandro pandolfi. Vediamo cosa ci dicono gli astri
Non mi esprimerò solo con termini tecnici, ma anche con espressioni poco ortodosse, affinché l’articolo risulti quanto più comprensibile anche a chi non ha conoscenze dirette di astrologia.
Il coronavirus per gli astri non è aumentato mai da aprile in poi, nemmeno a settembre. Ma sta realmente salendo ora. Al di la del numero maggiore dei tamponi che viene effettuato, siamo in una fase di crescita iniziale che aumenterà ulteriormente, al di la di delle misure che potranno essere prese. La bella notizia dagli astri però è che questa “versione del virus” è totalmente depotenziata rispetto a quella che si leggeva a marzo, non ha più quel carico energetico della configurazione precedente. E’ paragonabile ad una normale influenza, non ha più quel potere “oscuro” che aveva prima.
Nei precedenti articoli ho spiegato come il transito di kirone sull’Italia prevedeva l’andamento della diffusione del covid, il picco dei contagi e poi la successiva decrescita avvenuta a fine marzo, con dati e numeri alla mano (vedi i miei articoli sul covid19 su www.astrologiaquantistica.it)

 Vedaiamo cosa ha scoperto astrologicamente & quantisticamente

A settembre il virus è rimasto basso, non ci sono stati reali aumenti dei casi, e nemmeno nella prima metà di ottobre. Si è trattato solo di un aumento dei tamponi effettuati. Tuttavia il virus si è mantenuto attivo tutta l’estate, perchè il transito che lo ha causato non era finito, era solo in una fase di “fermo temporaneo”: dal 20 ottobre in poi invece è ripresa una reale ascesa dei contagi, e saliranno ulteriormente nei prossimi mesi toccando cifre importanti, perche sta ritornando il transito con la stessa carica di marzo e allo stesso tempo i tamponi sono aumentati di 10 volte. Ci possiamo aspettare numeri 10 volte superiori a quelli di marzo con tutto il panico generale conseguente.
Ripeto: mentre il transito di marzo era straordinario e direi rarissimo, ora si tratta di un passaggio come tanti altri, come quando arriva una influenza più tosta del solito, non ci sono più i pianeti “brutti” nel cielo, non c’è più la luna nera di mezzo, non ci sono più i nodi lunari, tutti i luoghi “più oscuri dell’oroscopo” hanno sciolte e abbandonato il grande quadrato che c’era a marzo con kirone, il pianeta scatenante di tutto, il pianeta delle malattie.
Kirone è solo da mesi, ed era anche uscito temporaneamente di scena per un noi. POI E’ RETROGRADATO, e adesso sta tornando alla ribalta per un ultimo passaggio FINALE sull’Italia.
A novembre saliranno di molto i contagiati, aldilà dei tamponi, al di la delle contromisure e dei blocchi. Tanto che potrebbero diventare molto più drastiche e scatenare una crisi di libertà intorno al 17 dicembre, con l’ingresso di saturno in acquario. Ma i decessi saranno molti di meno rispetto a prima. Se non ci fossero stati i precedenti eventi (soprattutto febbraio e marzo 2020) quella di adesso sarebbe passata come una normale bronchite invernale. 
Quindi ci aspetta un massimo attorno al 17 dicembre, poi Chirone passerà oltre ed andrà a causare guai da un'altra parte...Vediamo la fine

RIEPILOGO. Kirone con la luna nera e i nodi lunari ha iniziato un transito sul Bel Paese a febbraio 2020. A giugno 2020 la prima parte del transito era finita. Lilith , kirone e i nodi si sono disgiunti dalla formazione e poi kirone è tornato sui suoi passi andando a toccare di nuovo il Mercurio (pianeta che governa i bronchi e i polmoni) dell’Italia. Andra via a fine marzo 2021.
E poi finirà il transito PER L’ITALIA : per debellazione, per integrazione, per sparizione…non si sa.

Kaiser dice: non si sa, quindi sarebbe meglio stare zitti. Chiudiamo con un testo su cui riflettere

Osservatorio sul complottismo
"EMERGENZA FAKE": I VIDEO DEI NEGAZIONISTI DAVANTI AGLI OSPEDALI
Si stanno moltiplicando gruppi e chat finalizzati a dimostrare che non ci sarebbe alcuna saturazione negli ospedali a causa della seconda ondata di Covid-19. I negazionisti si recano davanti ai pronto soccorso degli ospedali per documentare sale d'attesa vuote, ambulanze ferme, personale sanitario indolente, insomma l'emergenza è tutta un fake, il solito terrorismo mediatico.
I video sono autentici, ma gli autori imboccano puntualmente i padiglioni sbagliati, ignari del fatto ai pazienti Covid e ai casi sospetti è ormai da tempo dedicato un percorso di triage differenziato, così da evitare contatti con gli altri malati.
Ora, qui non ci interessa sbugiardare la bufala, la cui insulsaggine è autoevidente. Gli aspetti da rimarcare sono piuttosto due.
1 - Le immagini non sono esclusivamente rilanciate dagli ambienti complottisti, ma anche da testate giornalistiche di primo piano. "Ospedali lombardi al collasso? I video mostrano un'altra realtà" titolava ieri sera "Il Giornale", in un grande reportage sul campo firmato da Francesca Bernasconi che vincerà sicuramente il Pulitzer. Per la serie: anche i paranoici vanno bene, purché tirino acqua al mulino antigovernativo.
2 - Il negazionismo ha compiuto un ulteriore salto di "qualità". Ora anche medici e infermieri sono complici del grande complotto pandemico: le ambulanze girano a vuoto, a sirene spiegate, per spaventare la gente; negli ospedali c'è una congiura del silenzio, perché si ha paura di parlare, oppure si è pagati per tacere; o ancora, per ogni diagnosi Covid si riceve una ricompensa in denaro.
Le fantasticherie sono tali che ormai sarebbe inutile provare a smentirle con la logica, ad esempio contestando l'impossibilità di una cospirazione così vasta, senza che nessuno parli o si smarchi.
La situazione, lo capite da voi, è grave. C'è una regressione alla superstizione e alla paura premoderna, siamo alla peste descritta dal Manzoni: i medici che ammonivano dal pericolo del contagio rischiavano il linciaggio, perché il morbo - si diceva - non esisteva, era anzi un'invenzione dei medici stessi, per avere lavoro.
L'uomo, però, è sempre lo stesso, e così la sua psicologia. Ancora oggi vale la massima dello storico Marc Bloch: "I fatti storici sono, essenzialmente, fatti psicologici". 
I negazionisti li vedremo ancora nella parata che sta partendo.
Il komandante dimostra le sue profonde conoscenze storico psicologiche dicendo un po' di idiozie sull'uso della mascherina.

Insiste parlando dell'uso del biossido di carbonio per stordire i serpenti...la cosa ci giunge nuova. ma si sa:

Grazie vlad, ci hai tolto le parole di bocca.

Sempre lui ci avvisa che è in arrivo il default, se avete soldi in banca prelevateli, magari mandateli a lui...

Ci fa sapere anche che "tutto è illegale", Piratina miagola che è uno che di cose illegali si intende...

L'altissima commissarissima è pronta ad intraprendere azioni "penali molto forti" contro facebook rea di non lasciarle dire le sue idiozie.

Arriva il suo sostenitore alessandro che dice che "il popolo si è svegliato", secondo Piratina se il popolo si sveglia davvero per alicia e soci saranno crauti acidi.

A proposito della alicia dossier due punto uno ha fatto qualche ricerca

Alicia Erazo, da QAnon a Trump

Scopriamo tra l'altro che la nostra eroina è in Italia da 20 anni. Vi consigliamo di leggere tutto l'articolo, solo un piccolo brano

Il 24 maggio tuttavia da il meglio di se. In questo video la Erazo afferma di aver tenuto una videoconferenza con un importante personaggio italiano — non si tratta di un politico —, il quale parlerà con un funzionari di Washingnton che a sua volta parlerà con il segretario di Stato americano Mike Pompeo che riferirà a Trump il rapporto dei soprusi di Conte sul popolo italiano (che al mercato mio padre comprò…)
 
Anche il resto fa abbastanza ridere, se non fosse che c'è gente che le dà retta. 

Arriva il figlio della jungla che ci parla di un drop per Qoglioni...

...che poi sarebbe questo: arresteranno, anzi dovrebbero aver già arrestato Hilary Clinton...Ma come, dicono i mici, non l'hanno già arrestata decine di volte? Sì ma i Qoglioni non hanno memoria.
Gli adoratori di ciufettone se la prendono con chi ha il coraggio di non prosternarsi ai piedi del loro idolo.
 
Passiamo alla salute: lista di cibi basici...strano però che limoni e arance, notoriamente acidi, siano messi tra i cibi basici. Inoltre dalle nostre reminiscenze di chimica ci risulta che il pH più alto sia 14, come fa l'avocado ad avere un pH di 15,6 e il crescione di 22,7? Forse, dice Kaiser, sono nuove scoperte della chimica..oppure chi l'ha scritto non ha idea di cosa sia il pH.

Passiamo ai negazionisti, anzi ai "RISVEGLIATI"

Ancora con la proposta di andare negli ospedali per mostrare le corsie vuote...Li lasceremmo fare, a patto che se vengano contagiati non si facciano curare, si arrangino.
Un po' di...diciamo idioti (non si offendano gli idioti) mostra un filmato che, secondo loro, proverebbe che negli ospedali è tutto un complotto...C'è la spiegazione, ma forse è troppo difficile per un negazionista.
 


Ecco un'altra intelligente "risvegliata"

E un altro ancora. A questi personaggi ha dedicato un articolo analfabeti funzionali:

Quelli che fanno foto e video negli ospedali per dimostrare che sono vuoti

Da leggere.

Secondo i felini siamo all'apoteosi dell'idiozia. Passiamo ad argomenti più allegri

Arriva il pleiadiano siriano che ci aggiorna sulle basi aliene in Italia. Le basi alienate le conosciamo già dice Kaiser.

Il DNA si sta attivando all'88% ma Bill Gates si illude di fermarlo con il vaccino 666...

Sempre giulia spiega che il DNA degli esseri umani più evoluti è a 13 eliche. Invita ad iscriversi alla sua accademia, a pagamento, sospettano i maligni felini.
Viva la nazione, anzi la "nazzione" più bella del mondo: l'Iran...

















1 commento:

  1. Ad antonella giungi, che esulta perché sono state danneggiate 70 auto di medici ed infermieri, c'è da augurare che danneggino anche la sua auto, magari le diano fuoco, possibilmente con lei dentro.

    RispondiElimina