privacy

sito

net parade

siti web

martedì 6 ottobre 2020

Toh, è venuto fuori il sole!!

Rasserenati lettori,  questa mattina ci siamo svegliati col cielo sereno, c'è anche il sole, sembra che il maltempo abbia deciso di andarsene, o almeno di lasciarci una tregua. I felini sono felici, possono dormire al sole (quando il tempo era brutto dormivano lo stesso...), ora col loro valido aiuto ci mettiamo al lavoro per un nuovo giro nelle pianure di fuffonia.

Il giornalista che nessuno al mondo ci invidia è impegnato nelle campagna anti mascherine, sta ripetendo alla nausea le stesse cose, ma trova anche il tempo di dedicarsi alla poesia:

MARE D'AUTUNNO!

Vediamo quest'opera che finirà sicuramente nelle future antologie scolastiche

Bella e gioiosa, infelice/A piedi nudi nell'acqua/I suoi sogni danzano nella dolcezza di un vortice di luce cristallina/I suoi occhi limpidi volano oltre l'orizzonte/La sua essenza è l'albero dalle radici illuminate/Le sue parole sospese e non dette sono un incantesimo di dolore nell'aria frizzante del mattino/Le sue immagini appaiono un riflesso della sua anima inquieta/Lei ricerca con tenerezza la via delle emozioni senza ombra! Il suo amore è inebriante/Lei non lo sa ancora.

Un vero capolavoro dice Kaiser.

Continuiamo con lo zanni, su giù la coda compare un testo che non è opera del lagnoso:

IN BICI CONTRO LA DITTATURA VIRALE!

Opera di anna turletti, non abbiamo voglia di vedere chi sia

Una bellissima iniziativa! Per contrastare l'avvicinarsi del nuovo confinamento e per contrastare l'ennesimo DPCM di Conte con richiesta di proroga dello stato di emergenza fino al 31 gennaio 2021, ecco la proposta di un giovane insegnante della Scuola che Accoglie.
"Buongiorno a tutti io e un mio collega insegnante, mettendo le mani avanti, vogliamo lanciare una campagna per contrastare il lockdown che verrà, visto che da Lunedì il dpcm prevederà l'utilizzo della mascherina all'aperto in tutta Italia e la chiusura dei ristoranti e dei locali alle 23; questo a nostro avviso è il triste avvicinamento a un nuovo lockdown supportato dalla prosecuzione dello stato di emergenza democratica fino al 31 gennaio 2021. Bene, premesso che ovviamente io non indosserò la mascherina, e che io e il collega non faremo il lockdown, fin da ora, vogliamo promuovere questa campagna "A spasso con la bici per l'Italia, protestando contro il lockdown e facendo didattica a distanza dalle piazze più belle d'Italia". Al mattino faremo lezione e al pomeriggio pedaleremo. La notte gradiremo ospitalità da chi protesterà contro il lockdown. Se siete ciclisti e volete unirvi a noi, sarete i benvenuti. In alternativa se avete parenti e conoscenti disponibili ad ospitarci nella penisola, fatecelo sapere. Grazie!"

Coraggio, pedalate...Ah sì, cercano qualcuno che li ospiti. Piratina dice: potrebbero portarsi dietro una tenda ed accamparsi.

Su ignoranze sconfinate troviamo un luminare che se la prende contro la bestia nera degli antivaccinisti:

“Vaccino per tutti… o sarà il disastro”. L’apocalittico Gates continua a farneticare!

Parla marcello pamio (Diploma di Perito elettronico industriale seguito da un triennio universitario presso la facoltà di Fisica. Operatore shiatsu e studente "perenne" di MTC, Medicina Tradizionale Cinese. Da numerosi anni mi occupo di tutte le cosiddette "medicine non convenzionali" con particolare attenzione ai sistemi terapeutici "dimenticati", e a quelli boicottati dall'establisment medico. Dal 1999 gestisco in internet il sito www.disinformazione.it: una "finestra virtuale" attraverso la quale è possibile accedere a quelle informazioni che normalmente non trovano spazio, o vengono filtrate dai media. E' per questo che mai come oggi vale il detto: "La salute è essenzialmente informazione!"). Un vero esperto in medicina miagolano le care bestiole

Bill Gates è ancora a piede libero, per cui continua a sparare le sue farneticazioni e i media di regime ovviamente gli danno il massimo spazio possibile, come se a parlare fosse uno scienziato serio e affidabile.

Saremmo molto curiosi di sapere chi, secondo pamio, è "uno scienziato serio ed affidabile"

“Vaccino per tutti o sarà il disastro!” Ecco la sua ultima sparata. Ma veniamo alla parte più interessante del suo discorso quando dice che siamo “alla vigilia di una grande conquista scientifica: con ogni probabilità un vaccino sicuro ed efficace contro il Covid-19, sarà disponibile all’inizio del prossimo anno. Anzi, ce ne sarà forse più d’uno. Grazie a questo enorme passo avanti, il mondo avrà finalmente la possibilità di eradicare la minaccia della pandemia e tornare alla vita normale”.
Ma la ricetta vincente per gli “esseri non-pensanti” è quando afferma che grazie al vaccino “i governi potranno revocare tutte le misure di distanziamento sociale, la gente smetterà di usare la mascherina e l’economia globale ritroverà il suo slancio“. Avete inteso? Come si può competere con cotanta “genialità”?

Naturalmente il nostro autore conosce la verità

Da dove vengono i finanziamenti necessari per la produzione dei vaccini? Ovviamente paga sempre Pantalone, ovvero noi, i sudditi. La Fondazione Bill & Melinda Gates, il Gavi e le altre organizzazioni collegate al filantropo incamerano decine di miliardi di dollari, ma i soldi per i vaccini li devono tirare fuori sempre gli altri, governi inclusi.
L’ultima invenzione si chiama “Act Accelerator”, una iniziativa promossa guarda caso da Gavi e Global Fund. L’Inghilterra ha appena donato all’Accelerator i fondi necessari per procurare centinaia di milioni di dosi di vaccino per i Paesi poveri, mentre da noi l’incapace premier Conte è stato tra i primi a riconoscere l’esigenza di una risposta multilaterale al Covid-19. Della serie, dopo i centinaia di milioni di euro che l’Italia ha regalato a Bill Gates, ora usciranno dalle tasche giù svuotate degli italiani ancora soldi per i soliti noti.

Secondo quel maligno di Kaiser pamio vorrebbe tanto che arrivassero un po' di soldi nelle sue tasche, magari per un'applicazione della "medicina tradizionale cinese

Una fissazione dei negazionisti è che "il virus non è mai stato isolato e non è mai stato visto da nessuno", sopra vedete tre foto al microscopio elettronico (ce ne sono molte altre), ma non sono state fatte dal duo nanocosologico, sono state fatte da gente che il microscopio lo usa davvero
Oltre ai novax in questi giorni ci tocca sentire anche i nomask, quelli secondo cui le mascherine non servono a nulla, anzi sono dannose per la salute, vediamo cosa ci raccontano in proposito quelli del gruppo facebook BioLogicismi:
ADESSO BASTA.
Avere dubbi e’ legittimo, chiedere chiarimenti e’ sacrosanto, cercare informazioni e’ lodevole.
Ma sfruttare la propria posizione privilegiata per spacciare per “scienza” un parere personale in totale contrasto con ricerche e studi (senza peraltro fornire uno straccio di prova) e’ irresponsabile.
Se poi si aggiunge la volontaria manipolazione degli utenti inducendoli a pensare di essere un esperto del campo e’ oltremodo disonesto: infilarsi un camice e aggiungere “DR” (che attenzione NON significa medico!) prima del proprio nome non puo’ e non deve trasformare un ciarlatano in uno scienziato serio.
Data l’ennesima dilagante ondata di dubbi riguardo l’efficacia e soprattutto la sicurezza delle mascherine vi lascio qualche informazione volutamente trascurata da certi personaggi piuttosto popolari sul web o via whatsapp:
(Mi scuso per la lunghezza, ma come spiega bene il “paradosso della montagna di cacca” ci vuole molto meno tempo per affermare una sciocchezza piuttosto che smontarla)

Non possiamo che essere d'accordo, vediamo un altro brano:

-Il virus e' troppo piccolo perche' la mascherina lo trattenga, ergo non serve a nulla.
Vero, la trama della mascherina ha "buchi" piu' grandi del virus il quale dovrebbe sfuggire. In teoria.
In realta' pero’ il virus non viaggia in solitaria ma attaccato a particelle di vapor acqueo che seppur minuscole sono circa 500-1000 volte piu' grandi di lui. Queste si' che vengono bloccate.
E le prove sono abbondantissime: gli studi scientifici che provano quanto le mascherine (introdotte oltre un secolo fa) siano utili per ostacolare i patogeni a trasmissione aerea sono innumerevoli, basta essere onesti e fare lo sforzo di controllare. 

È quello che ha detto Madscientist nel suo intervento nel post di venerdì scorso

-Anidride Carbonica: la mascherina la trattiene e mi danneggia. Rischio l'ipercapnia e persino il cancro.
Le mascherine non possono trattenere CO2, neanche se lo vogliono forte forte. Queste molecole sono troppo piccole anche per le mascherine migliori e diffondono velocemente tutt'attorno, grazie anche dalla bassa concentrazione nell'ambiente.
Nemmeno le altre maschere non chirurgiche a disposizione di infermieri e dottori possono tanto.
In sala operatoria invece lo staff le indossa anche per 10-12 ore, e la loro una vita media non e’ per questo inferiore della vostra. Anche i pazienti con certe gravi patologie (bambini con leucemia ad esempio) portano le mascherine perennemente, alle volte anche a casa, e la loro salute non peggiora per questo.
Se persino la societa’ italiana di pediatria considera questi rischi inesistenti significa che magari qualche dubbio su chi afferma il contrario dovrebbe venire. Qualcuno dovrebbe poi gentilmente spiegarmi come sarebbe possibile che la CO2, circa 250 volte piu' piccola del virus, venga bloccata mentre il virus se ne parte per la tangente indisturbato.

Vi suggeriamo di andare al link e leggere il resto.

È l'ora del nuovo rapporto delirio di ben fufford:

Ottobre rosso inizia con l'attacco mondiale alle basi militari sotterranee

Di questi "attacchi" ne abbiamo sentiti a centinaia miagolano i mici 

La tanto attesa offensiva di ottobre contro la cabala satanica è entrata a pieno regime, riferiscono fonti del Pentagono. Ciò include attacchi alle basi militari sotterranee in California, Svizzera, Portogallo, Spagna, Nuova Zelanda, Australia e Germania, dicono le fonti.
La battaglia più grande è stata un attacco al complesso della base sotterranea vicino a Palm Springs, in California. Fu qui che l'autodefinito leader satanista Leo Zagami è fuggito per evitare l'arresto in Italia. Zagami ha affermato di poter evocare demoni e ha ammesso di aver mangiato feti umani, e ha condotto una campagna contro Papa Francesco.
L'attacco alla base sotterranea è stato riportato dai notiziari come uno sciame di quasi 600 terremoti. Tuttavia, secondo le fonti dell'US Geological Survey, questi mostravano segni rivelatori essere causati da esplosivi e non da processi naturali.

Questo leo zagami è una delle ossessioni di ben, secondo Kaiser probabilmente avanza soldi da fufford. Quanto al rapporto dell US Geological Survey non risulta abbia detto quello che racconta il nostro eroe che, evidentemente, conta sul fatto che i gonzi non vanno a controllare (per inciso la California è una delle zone più sismiche del mondo...)

Fonti del Pentagono affermano anche che "oltre 1.600 israeliani potrebbero aver ricevuto un trattamento extragiudiziale mentre le proteste contro Bibi [il ministro criminale Benjamin Netanyahu] continuano". Inoltre, Israele è stato smascherato per aver tentato di iniziare la terza guerra mondiale fomentando una disputa tra Azerbaigian e Armenia ”, affermano le fonti. Israele è costretto a firmare il trattato di non proliferazione nucleare e ad eliminare il nucleare come condizione per la pace in Medio Oriente, aggiungono.
"Gli attacchi sono iniziati dopo che il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha dichiarato un'emergenza nazionale il primo giorno dell'anno fiscale 2021 [1 ottobre 2020] e poi ha lasciato la Casa Bianca per presidiare le postazioni di battaglia per l'Ottobre Rosso", dicono le fonti. È stato sempre in quel giorno che gli "aerei apocalittici" statunitensi sono stati inviati in volo come segno di preparazione per una guerra nucleare totale.

Strano che di questa emergenza nazionale abbiano parlato solo le "fonti del pentagono" di cui parla ben, ah sì, le fonti di ben sono le bottiglie che si scola...

Tuttavia, per Trump resta il pericolo di assassinio, affermano più fonti. La più grande minaccia proviene da suo genero Jared Kushner, concordano fonti della loggia P3 e dell'MI6 . "La faccenda di Trump è confusa, ma sembra risuonare qualche teoria su di lui che evita l'assassinio ... quel terribile Kushner era sulla passerella con uno degli Hicks", notano le fonti dell'MI6. Si riferivano a una parente anonima dell'assistente alle pubbliche relazioni di Trump, Hope Hicks, che si presume sia la responsabile della contaminazione di Trump con un veleno del Mossad, da cui il risultato positivo del test Covid-19, dicono le fonti.
La loggia P3 pare stia dicendo che preferirebbero avere il generale Mike Flynn come presidente e Mike Pence come vicepresidente. Questo perché questi individui sostengono i loro obiettivi di una repubblica mondiale e di pace nel mondo. Fonti dei gesuiti affermano che Pence è volato in Corea del Nord per la protezione personale.

Un altro pezzetto

Indipendentemente da come va l'offensiva di Trump, l'MI6 osserva:

“Gli Stati Uniti sono uno stato canaglia sull'orlo di una guerra civile totale, con il tessuto sociale generale a brandelli e vasti tratti del paese in uno stato di rovina. Non sarebbe inverosimile la possibilità che il presidente venga ucciso come parte del piano".

Continua con un'altra compilation di scemenze

Le nostre fonti nel KGB, nell'MI6, nell'NSA e nei servizi segreti vaticani dicono che Kushner è il massimo satanista. Quindi sarebbe bello vedere Trump annunciare l'arresto di Kushner, per confermare prima di tutto che sta agendo nel migliore interesse del Paese .
Fonti della loggia P3 ci dicono anche che un certo Paolo Foa, membro della Foundation Adosso a Washington DC, è uno dei gruppi che ancora spinge per la leadership satanista del mondo. Raccomandiamo di trovarlo e neutralizzarlo al più presto.
A tutto ciò è collegata anche la notizia che l'aviazione americana è stata posta sotto il comando dell'esercito americano. Questo è importante perché il comando dell'Air Force era stato completamente infiltrato da fanatici religiosi che cercavano di avviare Armageddon
Ciò è particolarmente rilevante per il Giappone perché il paese era terrorizzato dai satanisti che si nascondevano nella base dell'aeronautica di Yokota a Tokyo occidentale. Erano guidati dal cugino di Barbara Bush, Richard Armitage, e dall'agente dei Rothschild, Michael Greenberg, del CSIS (Center for Satanic and International Studies).

Ma esiste anche un " Center for Satanic and International Studies"? Chiede Kaiser. Sì, nella testa di fufford risponde Piratina. In realtà si tratta del Center for Strategic and International Studies.Saltiamo alla conclusione

Per quanto riguarda i rapporti che abbiamo ricevuto sull'uccisione dei reali olandesi, dicono fonti dell'MI6, "non possono commentare". Tuttavia, fonti della famiglia reale britannica hanno affermato che "La casa di Orange Nassau [i reali olandesi] è solo una delle tante case che compongono la nobiltà nera veneziana d'Europa.
I fenici originari che si stabilirono a Venezia sono le radici degli olandesi e poi della East Asia Trading Company, che era la milizia corporativa dell'Impero britannico. Erano la cosiddetta Nobiltà Nera a causa dei loro atti vili. La regina per via dello stendardo reale rappresenta la casa di Hannover, che è anche una delle nobili case veneziane ".
Le fonti dicono anche: "Il sacrificio umano è sempre stato parte della civiltà umana e ci vorrà del tempo per estinguersi come nel caso di tutti i cambi della guardia". Abbiamo già sentito da un altro reale britannico che i sacrifici umani si svolgevano nel castello di Balmoral in Inghilterra. Quell'antica pratica fenicia è stata interrotta, dicono le fonti.
Se tali eventi possono essere affrontati o meno attraverso un Comitato per la Pace e la Riconciliazione è qualcosa che le persone dovranno decidere quando questa battaglia per il Pianeta Terra finirà. Tuttavia, vale la pena ricordare che i nati in queste linee di sangue del culto satanico non avevano altra scelta che seguire queste pratiche o essere uccisi. Si spera che, quando la guerra finirà, la maggior parte del milione o giù di lì di satanisti possa essere rieducata, riabilitata e avviata a un buon lavoro.

I fenici a Venezia ci giungono nuovi, anche perché Venezia è stata fondata un bel po' di tempo dopo che i fenici erano scomparsi...Venendo all'ultima frase anche noi abbiamo una speranza: che i contaballe come ben possano essere presi a calci e spediti a guadagnarsi onestamente il pane... 

Torniamo ad occuparci della salute, vediamo cosa ci racconta cristina bassi sul suo living alcols:

Chi miao è il dr. schüssler chiede Piratina? Ecco le notizie su di lui (in tedesco purtroppo), risulta che è stato un "medico omeopatico" e inventore di una terapia coi sali da lui inventati (è morto nel 1898)

Nel 1874 il Dr. Schüßler pubblicò il suo fondamentale articolo “Una terapia abbreviata, basata sull’istologia e sulla patologia cellulare”, in cui descrive le sue scoperte e la funzione dei 12 sali.
Incontrò (che caso…ndt) forti critiche da parte dei suoi colleghi, che consideravano troppo semplificato il suo metodo di guarigione
Fino alla sua morte, avvenuta il 30 marzo 1898, ill dr. Schüßler mantenne il suo metodo, che chiamò “biochimica”, da “chimica”, la scienza degli elementi, e “bios”, la vita.

Tra le teorie di  schüssler e la biochimica come scienza ci sono solo dei rapporti molto vaghi...diciamo a sua discolpa che nell'epoca in cui visse la conoscenza della chimica biologica era appena ai primi passi

La produzione dei sali di Schüßler avviene secondo metodi omeopatici diluendo il minerale con lattosio per sfregamento, scuotimento o frantumazione. I sali di Schüßler hanno la denominazione di diluizione D6 per le sostanze solubili in acqua (ovvero i Sali di Schüßler n. 2, n. 4, n. 5, n. 6, n. 7, n. 8, n. 9, n. 10, n. 12) o D12 per le sostanze non solubili in acqua (n. 1, n. 3, n. 12).
La D6 corrisponde ad una diluizione di 1:1.000.000.000 e la D12 ad una diluizione di 1:1.000.000.000.000. Ogni compressa contiene quindi solo la più piccola quantità di sostanza minerale, in quanto si suppone che agisca a livello sottile (informazionale, diremmo… ndt) nelle cellule del corpo.

In pratica i famosi sali contengono...nulla tranne l'eccipiente

I Sali di Schüssler come aiuto al sistema nervoso e stress
Soprattutto al giorno d’oggi, molte persone soffrono di stress, che inibisce anche il sentirsi sereni nell’affrontare i vari compiti della vita ordinaria. Le conseguenze di questo stress possono portare ad una mancanza di concentrazione, alla dimenticanza, alla stanchezza e persino l’esaurimento. Se non si contrasta questo e non si “de-stressa” la propria vita, queste continue tensioni possono portare alla depressione o al burn-out, uno stato di totale esaurimento.
La cura antistress e per il sistema nervoso presentata con i sali di Schüssler, rafforza anche la psiche in modo naturale e aiuta ad avere un maggiore equilibrio.
I seguenti sali si sono dimostrati efficaci in questo senso, ciascuno nel potenziamento D6:
Nr. 2 Calcium phosphoricum
Nr. 5 Kalium phosphoricum
Nr. 7 Magnesium phosphoricum
Come cura, prendete 2 compresse di ogni sale 3 volte al giorno e non dimenticate di bere un grande bicchiere d’acqua dopo, in modo che le tossine possano essere eliminate dal corpo più rapidamente.
La cura antistress viene normalmente effettuata per un periodo di 4 settimane, ma può anche essere prolungata se lo stress continua. In genere è possibile assumere i sali n. 5 e n. 7 anche per un lungo periodo di tempo per ottenere l’effetto desiderato.

Kaiser trova molto interessante questo brano

Alcune indicazioni standard su come usare questi Sali (come da indicazione della fonte originale tedesca di questo articolo), che ovviamente non sostituiscono il parere del vostro medico. 

Insomma, secondo Piratina, si tratta di una delle tante marchette per far vendere prodotti completamente inutili.

Concludiamo con un altro degli autori cari agli "alternativi", lo troviamo su fisica nientistica:

Rudolf Steiner: “Nel futuro si eliminerà l’Anima per mezzo di farmaci!”

Sì, proprio rudolf steiner che, a parere dei felini condiviso da noi, era un ciarlatano di primo piano

Rudolf Steiner più di cento anni fa, nel 1917, lo aveva previsto…
Steiner scrisse quanto segue: “Nel futuro si eliminerà l’anima per mezzo di farmaci. Con il pretesto di un ‘punto di vista salutare’, si troverà un vaccino mediante il quale l’organismo umano verrà trattato, quanto prima possibile, eventualmente direttamente alla nascita, in modo tale che l’essere umano non possa sviluppare il pensiero dell’esistenza di anima e spirito. Verrà affidato ai medici materialisti il compito di eliminare l’anima dall’umanità.
Come oggi si vaccinano le persone contro questa o quella malattia, così in futuro si vaccineranno i bambini con una sostanza che potrà essere prodotta precisamente in modo tale che le persone, grazie a questa vaccinazione, saranno immuni dall’essere soggetti alla “follia” della vita spirituale.
Esistono sostanze che, se si iniettassero nel bambino in età scolare, gli potrebbero consentire di non frequentare le elementari, solo che il suo pensiero diverrebbe quello di un automa. Egli sarebbe estremamente intelligente ma non svilupperebbe una coscienza e questo è il vero obiettivo di determinati circoli materialisti.
Questo in effetti è possibile, ma ciò rende l’uomo un automa. Con un tale vaccino si potrebbe facilmente far in modo che il corpo eterico (o corpo energetico) si allenti all’interno del corpo fisico. Una volta allentato il corpo eterico, il rapporto tra l’universo e il corpo eterico diverrebbe estremamente instabile e l’uomo diventerebbe un automa, in quanto il corpo fisico dell’uomo deve essere educato su questa terra per mezzo di una volontà spirituale.

C'è una postilla

Ad esempio, la vaccinazione antivaiolosa non ha effetti negativi se la persona viene educata antroposoficamente; fa male solo a chi cresce con pensieri materialistici. Allora il vaccino diviene una specie di forza arimanica; l’uomo non può più liberarsi da un determinato sentire materialista“. 

Insomma tutto il discorso serviva ad attirare gonzi per la sua "educazione antroposofica".

Bene, anche per oggi abbiamo finito, parata finale sotto il sole.

Arriva l'altissima commissarissima che ci racconta le ultime novità sulla salute di ciuffettone il quale si vanta, come fosse merito suo, dell'invenzione di nuovi farmaci

Un po' di seguaci della alicia ed ammiratrici di trump, tutte donne stranamente.

Arriva mastrobattista che farà una diretta di emergenza, garantirà, anzi garatirà, la presenza di trump e di alicia, lei inoltrerà la diretta al suo contatto nonchè collaboratore di pompeo...

Intanto la nostra commissarissima va a rompere le scatole in una chat di genitori, si arrabbia perché c'è chi non è idiota e le risponde a tono.

La nostra diacetilmorfina (eroina) parteciperà il 24 ottobre al convegno dei movimenti sovranisti italiani... Non comprendiamo cosa c'entri, lei è ecuadoriana. Kaiser chiede: perché la Sicilia è verde  e la Sardegna arancione?

Dialogo tra un idiota e un troll, indovinate chi è il troll.

Sempre la storia dei bambini liberati... liberazione preparata da trump e putin.

Il komandante cita Orwell per far felice un fesso.

Si sono permessi di dire che il nanocosologo mente solo perché ha pubblicato una notizia falsa...La storia la trovate su bufale.net

Sabato prossimo nasce il "governo di liberazione nazionale"! Osservare la lista dei ministri.

Infine se questi capitano tra le grinfie di Piratina e Kaiser non gli rimarrà nemmeno un centimetro di pelle sana.


4 commenti:

  1. Niente da fare, donaldo sta in piedi a stento e non riesce a respirare, ha contagiato tutto lo staff che gli sta intorno.. e questi dicono "e' un messaggio cifrato, non ha niente". Pandemia portali via.

    RispondiElimina
  2. Scusa ma sai solo ripostare articoli di altri? Tu non sai scrivere? Comunque il tuo blog è real shit!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse non hai capito bene lo scopo di questo blog: raccogliere e conservare le bufale che circolano in rete. Vorrei farti notare che parecchi dei siti o blog segnalati non fanno altro che copiare materiale preso da altri siti. Potresti scrivere anche a loro e chiedere perché non producono cose nuove.

      Elimina