privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 19 ottobre 2020

Una volta tanto abbiamo mantenuto la promessa

 Increduli lettori, avevamo promesso che sabato e domenica vi avremmo fatto riposare, beh, questa volta abbiamo mantenuto la promessa. Intanto però la fuffa si è accumulata e dobbiamo darci da fare per smaltirne un po', quindi, sempre col valido aiuto di Piratina e Kaiser eccoci qui con un nuovo robusto post.
Andiamo su un universo per vedere un'importantissima comunicazione di un personaggio che ben conosciamo:

La battaglia finale

Parla, o meglio scrive, nientemeno che boštjan košir, ovverosia cobra. Piratina miagola che ha perso il conto del numero delle volte che il nostro...diciamo contafrottole, ha annunciato battaglie e vittorie. Facciamoci forza e proviamo a leggere qualche pezzetto

La Confederazione Galattica e le forze della Resistenza stanno facendo buoni progressi nell’eliminazione della flotta Draco e del Complesso Breakaway degli Illuminati (IBC). La stragrande maggioranza delle navi Draco e anche la maggior parte delle navi dei Programmi Spaziali Segreti negativi è già stata autorizzata, con pochissime rimaste nell’orbita terrestre bassa. Molti dei Draco stanno fuggendo dalla flotta Draco e stanno cercando di nascondersi in basi sotterranee, dove vengono comunque ripuliti pochi giorni dopo.
La Resistenza sta sgombrando le basi sotterranee con tutta la sua forza, con Neu Berlin e la maggior parte delle altre basi sotterranee antartiche già liberate.
Fonti militari positive che non hanno accesso alle informazioni della Resistenza riferiscono di attività sismiche insolite in Antartide. Queste fonti militari riportano anche l’evacuazione delle basi militari di superficie statunitensi, russe, cinesi e argentine in Antartide per ragioni sconosciute.
Le forze leggere hanno anche iniziato l’operazione a pieno regime per liberare la flotta Chimera che fino ad ora era nascosta nello stato di sovrapposizione quantistica nello spazio sublunare. Sono già riusciti a liberare la maggior parte delle forze Chimera dallo spazio sublunare e ora la maggior parte della flotta Chimera è raccolta nell’orbita terrestre bassa. I comandanti militari Draco stanno cedendo tutta la loro tecnologia altamente avanzata alle forze Chimera poco prima che vengano rimossi dalla Confederazione Galattica. L’alto comando militare di Draco è ora in uno stato di panico, sente l’odore della sconfitta.

Come, dice Kaiser, sono successe tutte queste cose e nessuno ci avverte? Ma vediamo un altro pezzo

La flotta Chimera usa la cosiddetta sostanza appiccicosa nera quantistica come arma di difesa contro il progresso delle forze di luce. La sostanza appiccicosa nera quantistica è semplicemente una forma compressa di anomalia primaria quantistica che è stata esposta a un’entropia estrema e viene ora rilasciata dalla Chimera nell’orbita terrestre bassa e viene eliminata in modo molto efficace dalle forze della luce. Tuttavia, contribuisce ancora all’anomalia primaria generale intorno al pianeta e alla sensazione generale di rovina e tristezza che circonda la Terra.
Gli esseri Chimera erano una volta esseri angelici altamente evoluti che scelsero di sottoporsi a esperimenti di esplosione di bombe toplet controllate molto tempo fa nel passato galattico. Questo e numerosi esperimenti genetici li hanno trasformati in esseri ragno di oscurità inimmaginabile:
Presto, saranno finalmente affrontati tutti.
Non si può ancora dire nulla sulle operazioni delle Forze della Luce in superficie. La probabilità di una vera invasione della flotta Draco in superficie è ora inferiore all’1%, la probabilità di una falsa invasione aliena inferiore al 5%, la probabilità di una guerra Cina-USA di circa il 7%, la probabilità di disordini negli Stati Uniti intorno al 20% e la probabilità di una guerra civile in USA al 27%.
Il problema principale in questo momento in superficie sono i blocchi covid progettati, specialmente in Australia e in Europa.
La "sostanza appicicosa nera quantistica" ci giunge nuova, secondo i felini deve essere simile a quel materiale che loro depositano nella cassetta dei bisognini

Poiché la Resistenza ha distrutto nella primavera di quest’anno tutti i biochip avanzati che dovevano essere inseriti nel vaccino covid, ora DARPA sta sviluppando una versione più cruda dei biochip vaccinali: Le forze oscure stanno anche lavorando ad un vaccino che potrà essere diffuso con armi biologiche
Per contrastare tutto questo, Saint Germain sta ora inviando forti energie per potenziare l’attuazione della Costituzione degli Stati Uniti

C'è di mezzo anche saint germain. Ci sono anche dei video, come ad esempio questo, risalente al gennaio 2014 che mostrerebbe un "tramonto" di alcyone.

Sltiamo sul blog di wlady, qui troviamo uno dei suoi eroi: il dr. roberto slaviero:

Vediamo quali detergenti hanno usato miagolano i mici
1/11/1755…LISBONA, L’ANTICA PULIZIA PLANETARIA…MANCA POCHISSIMO ALLA PROSSIMA!

Facciamoci forza e leggiamo

Nel giorno dei Santi, nel 1755, si verificò la più immane tragedia planetaria degli ultimi 265 anni.
Nella sola Lisbona, si calcola una perdita di vite umane tra i 60 e 90mila.
Ma il sisma, seguito da tsunami spaventosi ed incendi che durarono giorni e giorni, colpì gran parte del pianeta, dall’Africa, all’Europa e Americhe.
Ciò fa pensare non ad un semplice terremoto, ma a qualcosa di più potente, uno squassare di terra e cielo, che durò, (cosi affermano le cronache), 6 MINUTI!
Avete letto bene, si, sono stati 6 minuti.
L'estensione di questo terremoto fu la caratteristica più saliente. Il sommovimento colpì maggiormente Spagna, Portogallo e Africa del Nord, ma tremò quasi tutta l'Europa, e, in quel giorno, tremarono anche le Antille. Un porto chiamato Setubal, a 30 km da Lisbona, s'inabissò.
Ad Algeri (Algeria) e a Fez, in Marocco, la scossa fu così violenta, che un paese di ottomila abitanti, situato ad otto leghe da Marrakech, fu inghiottito dalla terra con tutto il suo bestiame; poi il suolo si richiuse sugli sventurati. Il sisma si sentì anche in mare.Alle Antille e alle Barbados, come anche in Svezia,Norvegia, Germania, Paesi Bassi, Svizzera, Italia e Corsica, si avvertirono dei tremori e leggere oscillazioni del suolo. In Gran Bretagna l'agitazione di laghi, fiumi e sorgenti fu notevole.

Forse il nostro dottore prevede, e magari spera, in un violento terremoto il giorno dei santi del 2020. Saltiamo un pezzo

Le cronache storiche antecedenti all’anno del terremoto comunque non sono molte.
Probabilmente, date e avvenimenti dei secoli dall’inizio del 18.mo all’indietro, verso Cristum natum, hanno subito varie modifiche e riscritture.
I potenti del pianeta, hanno sempre cercato di modificare od occultare a loro piacimento gli avvenimenti ed al tempo Internet, Tv e Radio non esistevano.
Recenti ricerche, individuano nei sottosuoli di varie città e località sparse nel pianeta, grossi edifici ed enormi strutture sommerse da strati di fango di alcuni metri, fango probabilmente creatosi da una catastrofe planetaria, di cui non si hanno cronache ufficiali.
E non si parla di migliaia di anni fa…avvenimenti invece di un recente passato.
Per chi ne ha voglia, ricerchi il Regno di Tartarea, scomparso appunto da tutti i libri di storia, come scomparsa è ad esempio, la 13ma tribù di Israel, che si collocava all’incirca nell’odierno Kazakistan, alcune centinaia di anni D.Cristum.
Sarebbero gli odierni Ashkenit o Askenaziti, che poco avevano a che fare con la Palestina e la genetica degli ebrei giudei: avevano solo adottato la religione di Abramo, ma la loro collocazione geografica era completamente in altro luogo.
Dopo il dissolvimento del loro impero, molti si trasferirono in Europa, ove divennero potenti commercianti e banchieri…!

 Toh, tira fuori anche lui la Tartaria, avrà letto i deliri di albino. Un ultimo pezzo

Dopo 265 anni da allora, l’Europa si trova avvinghiata in questa morsa criminale e mortale di una guerra sporca, voluta dai potenti di oggi, che non hanno più come sede principale Lisbona.
Se al tempo, lo schiavismo era orribile, che ve ne pare della schiavitù odierna, fatta con il lavaggio del cervello e con il terrore del virus cattivo, che sta aumentando a dismisura il livello di povertà e sottomissione?
Guerra con la quale gli psicopatici della Silicon valley & C e delle intelligenze artificiali e dei vaccini e dei chipp forzati, europei o asiatici o americani che siano, vogliono diminuire e rincretinire la popolazione mondiale, per concentrare denaroe potere sempre più in cima alla piramide.
Ma non provate ancora nausea per queste canaglie al governo, che vorrebbero nuovamente rinchiudervi e farvi fallire, economicamente e moralmen
Ma non provate schifo per uno Stato, che opprime e toglie le libertà essenziali costituzionali, con tutti i partiti allineati? Un popolo di ubbidienti sudditi, che sognano il reddito di cittadinanza per stare a casa a fancazzare!
Ma non siete preoccupati per la sorte dei vostri figli e nipoti, che stanno venendo schiavizzati mentalmente nelle scuole tra maschere, protezioni e studi online se uno starnutisce?
Ma non capite che il virus cattivo ve lo stanno impiantando nel vostro cervello, con il tam tam quotidiano di positivi al corona? Lo capite che questi criminali possono portare avanti questa farsa indecente, ma tragica per i risvolti umani edeconomici, per anni ed anni, se continuate a credere ai quei pezzenti mentali e medici svenduti, che vanno in Tv e Radio, per raccontarvi stronzate allucinanti e proiezioni mortali per i prossimi mesi?

Giudizio felino: gli affari del centro olistico alta pusteria non debbono andare bene...

A proposito di catastrofi e pulizie planetarie non dobbiamo dimenticarci di nibiru. Per fortuna a ricordarcelo ci sono sempre quelli in attesa di segni dal cielo:

Questo "astronomo" è un tizio che abbiamo già incontrato 
Secondo le dichiarazioni dell’osservatore del cielo brasiliano Tio Abadom, un corpo celeste ha invaso il sistema solare e sta causando lo spostamento di enormi asteroidi che stanno colpendo il Sole, causando poi delle esplosioni solari. Il misterioso corpo celeste viene monitorato dalle sonde spaziali come IRAS e New Horizon e dai telescopi in tutto il mondo.

Ecco si tratta di tio abadom, Kaiser dice che se tio è un astronomo lui e Piratina sono due tigri dai denti a sciabola

Il 20 marzo 2020 e il 12 aprile 2020 si sono verificate enormi e misteriose esplosioni sul lato opposto del Sole. Ora, il 18 aprile 2020 i satelliti della NASA hanno catturato una terza esplosione da cui si ritiene che sia docuto a un impatto con asteroidi.
Ma così tanti impatti in breve tempo è insolito e suggerirebbe che abbiamo a che fare con un enorme corpo celeste che sposta questi macigni spaziali. Secondo l’astrofilo Tio Abandom, che controlla costantemente il sistema solare, sta arrivando un pianeta canaglia, forse si tratta di Nibiru con le sue lune, che può causare esplosioni di asteroidi sul Sole.
Supponiamo che abbia ragione su questo pianeta Nibiru, quindi cosa succederà quando passerà vicino al Sole? Il Sole si sta scaldando, perché i suoi poli magnetici vengono infilzati dal sistema Nibiru adiacente al sole. Potrebbe essere che si traduca in massicci CME diretti verso la terra che causano un totale black out dei sistemi di sopravvivenza. Non lo so, ma sembra che la storia stia per ripetersi. Le immagini che potete vedere nel video dicono abbastanza.

La storia dei poli magnewtici del sole  "infilzati dal sistema Nibiru adiacente al sole" ci giunge nuova, qualcuno ce la può spiegare? Naturalmente c'è il video di tio abadom. Piratina chiede: quanti annunci dell'arrivo di nibiru abbiamo letto in questi anni? Non sappiamo, abbiamo perso il conto, ad occhio almeno una dozzina l'anno.

Torniamo su un universo e vediamo un annuncio del futuro:
SCONTRO GLOBALE – “RESET” contro “RESET” – Il cambio epocale è alle porte, chi vincerà?
Autore cosimo massaro (Poliedrico autore , interior designer, artista, maestro di arti marziali con a suo carico notevoli risultati in campo agonistico, sia a livello nazionale che internazionale.
Esperto di politiche monetarie e promotore della dottrina auritiana, da anni è impegnato nel diffondere la colossale truffa che si cela dietro la creazione della moneta. Come opinionista è spesso invitato in vari programmi TV , radiofonici e webTV .
Ama definirsi un divulgatore/facilitatore di Verità scomode ed in antitesi al pensiero unico dominante. Tantissime sono ormai le sue conferenze tenute su tutto il territorio nazionale.). Diamo un'occhiataa  cosa scrive uno con un simile curriculum
Gli scenari apocalittici che stiamo vivendo in questo periodo storico vedono uno scontro finale “…tra i figli della luce e figli delle tenebre” come ha affermato Monsignor Viganò, in una sua lettera inviata al Presidente Trump.
La maggior parte della popolazione, purtroppo, indottrinata dalla propaganda imposta dal pensiero unico dominante non riesce a consapevolizzare la portata degli eventi globali che stanno accadendo. Alla fine di questo scontro il mondo non sarà più come lo abbiamo finora conosciuto.
Da una parte abbiamo il “Deep State”, quello “Stato Profondo” che determina, con la sua regia occulta, le vere sorti della storia. Un sistema di governo che da secoli opera per portare avanti i suoi loschi obbiettivi. Già nella prima metà dell’800 Honoré de Balzac scriveva: “Vi sono due storie: la storia ufficiale, menzognera, che ci viene insegnata ad “usum delphini”, e la storia segreta, dove si trovano le vere cause degli avvenimenti, una storia vergognosa.” L’attuale propaganda rappresenta la futura storia scritta per i posteri ad “usum delphini”. Ma noi dobbiamo necessariamente andare oltre, scavare dentro le trame degli eventi e consapevolizzare la verità per far vincere quelle forze della luce che stanno operando per destarci dall’oblio in cui siamo caduti.
Lo “Stato Profondo” che attualmente domina il mondo e che mira ad imporre il NWO (Nuovo Ordine Mondiale) è infiltrato in tutti gli Stati. Attraverso il suo sistema politico ed economico ha collocato i suoi uomini in tutte le posizioni chiave della politica e della società: ministeri, mass-media, economia, sanità, cultura, università, scuole, spettacolo, cinema e tanto altro. Nulla è sfuggito al controllo, i suoi tentacoli sono ovunque, nel cuore delle istituzioni. Sono all’interno della politica sia di “destra” che di “sinistra” dei cosiddetti Paesi “democratici” occidentali, come USA ed Europa, in potenze economiche e militari come Russia e Cina e anche in quello Stato del Vaticano che dovrebbe rappresentare l’opera di Cristo nel mondo. 
Giudizio felino: raccolta di fuffa vista centinaia di volte, saltiamo al reset come lo vorrebbe il nostro
Il “VERO RESET”,che auspico si attui, è quello previsto dal progetto GESARA (Global Economic Security and Recovery Act) a cui molti Paesi sembrerebbero già aver aderito. Tale progetto è basato sul “Quantum Financial System” (QFS), un sistema finanziario quantistico mirato a ripristinare le valute globali. Attraverso questo computer quantistico collocato in orbita con dei satelliti, si creerà una nuova valuta, cioè una nuova moneta non emessa più a debito e che sarà basata sulla ricchezza reale dei Paesi aderenti. La massa monetaria sarà quantificata in base alla ricchezza reale generata dalla produttività del Paese, il PIL e anche da tutte le riserve auree e beni che esso possiede. L’attuale circuito SWIFT, ora gestito dalle banche centrali e controllato dal deep state, sarà sostituito da questo nuovo circuito monetario, finalizzato al benessere dei popoli. A tutto questo auspico che la moneta cartacea, comunque sia, non scompaia del tutto perché rimane sempre uno strumento fondamentale alla libertà di ogni individuo.
C'è sempre il famoso GESARA e il "computer quantistico" collocato in orbita dove una bella eruzione solare può metterlo fuori usoVediamo la conclusione
In conclusione sono sicuro che il Bene alla fine trionferà e per rispondere a tutti i disfattisti che riescono a vedere solo l’opera del male sulla terra, ricordo sempre loro che come esiste il male, così esiste anche il Bene. Viviamo in una dimensione terrena duale, dove la contrapposizione degli opposti serve anche a permettere l’evoluzione spirituale di ogni incarnato su questo pianeta scuola. Il Bene non sapremo mai in anticipo dove, come e quando opererà. Il Bene come il male opera nei cuori di ognuno di noi, al di là delle etichette politiche, associative e religiose che il sistema tende ad affibbiarci. Tutti noi, nessuno escluso, risponderemo sempre alla legge universale del libero arbitrio che ci farà oltrepassare la soglia della morte con il peso delle nostre singole decisioni e non per quelle prese collettivamente. Quel libero arbitrio che rende ciascuna esistenza degna di essere vissuta. 
Aspettiamo fiduciosi. Il tutto è stato copiato da scenari economici, sito che dobbiamo tenere d'occhio, promette interessanti cacce alle bufale.
Tiriamoci su il morale con la nuova umanità stupidità dove troviamo un altro personaggio caro ai fuffari:
Sì proprio lui: ashtar. Vediamo cosa ci dice su come ascendere
Saluti,
Sono Ashtar Comandante della Federazione Galattica della Luce,
Finalmente ci sono, sono un paio di giorni che cerco di consegnare il mio messaggio. È stato interrotto più volte da diversi eventi. Uno di loro, vorrei condividere con voi, è stata una battaglia contro i Dark. Uno dei nostri comandanti mi ha comunicato dove i Negativi si trovavano su uno dei pianeti vicino e le loro forze erano abbastanza grandi.
Ho preso la decisione, con la mia flotta, di attaccarli inaspettatamente, perché c'erano un sacco di navi in una zona, che pianificavano di andare sulla Terra. Interferirebbero con il nostro piano di Ascensione su Madre Terra.,
Li abbiamo attaccati ed abbiamo distrutto la loro flotta, ne abbiamo anche catturati e consegnati molti a Primo Creatore. Sta per prendere una decisione, su cosa farà con i sopravvissuti. Di solito cerchiamo di preservare la vita, a meno che non abbiamo scelta, se non si arrendono e continuano a spararci, allora non abbiamo altra scelta, che distruggere le loro navi e purtroppo perdono la vita. La maggior parte delle volte cerchiamo di catturarli vivi, se possiamo. Primo Creatore cerca di riportare alla luce gli Oscuri, se continuano a resistere, allora possono essere separati dall'anima.
Sono felice che questa battaglia sia finita e che abbiamo vinto. In seguito, bisognava rimuovere tutti i detriti e pulire tutta l'area del pianeta dove si è svolta la battaglia. La mia flotta quasi ogni giorno ha incontri con le Forze Negative. Ecco perché il mio messaggio è stato ritardato più volte.
Come sapete dall'ultimo messaggio di Primo Creatore, abbiamo iniziato la fase finale dell'Ascensione su Madre Gaia. Abbiamo ancora molto lavoro da fare, e ci aspettiamo ancora battaglie e incontri con il Dark Side. La loro agenda per il pianeta Terra è cambiata, non vogliono più tenere vivi gli umani e utilizzarli come schiavi. Ora vogliono solo distruggere completamente Gaia e tutta la vita.
Toh, anche lui ha combattuto e vinto una battaglia, che sia la stessa di cui parlava cobra? Domanda di Piratina. Ma vediamo il seguito di questo messaggio giunto grazie alla canalizzazione di erana velasquez
Prima, se vi ricordate, i Negativi stavano pianificando di eliminare il 95 % della popolazione umana utilizzando vaccinazioni e altri mezzi negativi, e solo il 5 % dei sopravvissuti sarebbe stato lasciato, da tutta la popolazione, che sarebbero stati usati come forza lavoro, ora hanno perso qualsiasi interesse a tenere questo pianeta per sé, e non vogliono che nessuno lo abbia, quindi stanno cercando di far saltare in aria la Terra ed eliminare tutti quelli che ci sono.
Noi, la Federazione Galattica della Luce e tutte le Forze Luce stiamo facendo del nostro meglio per evitare che accada e stiamo assicurando che nessuna delle Forze della Flotta Oscura arrivi al tuo mondo. Ecco perché è importante per tutti su questo pianeta fare le vostre meditazioni quotidiane, accelererà il vostro processo di Ascensione.
In qualità di comandante, ultimamente sono stata molto impegnato con molti eventi diversi dietro le quinte. Io e la mia squadra stiamo facendo del nostro meglio cercando di tenere al sicuro Terra Christa. Abbiamo ricordato molte volte al Personale di Terra e all'Alleanza che hanno anche responsabilità e doveri da assolvere. L'Alleanza ha ritardato da troppo tempo i progressi sul vostro pianeta, così la nostra nuova Grande Consigliera An-Ra ha sostituito la persona responsabile del rilascio dei fondi all'umanità.
Vorrei chiedere a tutti voi, prendete sul serio i vostri compiti e doveri, perché dipende da questo lo sviluppo della vostra Ascensione. La mia squadra, io e le nostre flotte siamo da molto tempo fermi intorno a Madre Gaia e vorremmo finire questo incarico e passare ad uno nuovo. Gli esseri umani di Gaia ricevono benedizioni quotidiane da Primo Creatore, dai Galattici, e ecc. Ora, abbiamo bisogno del vostro aiuto per terminare questo procedimento qui, avete tutti missioni da compiere qui. 
Non sappiamo perchè ma quando leggiamo queste cose sentiamo un forte prurito sotto la pianta dei piedi, i felini invece si affilano le unghie. La conclusione
Per favore, Alleanza della Terra, non possiamo specificare abbastanza di quanto sia importante per voi fare la vostra parte in questo procedimento di Ascensione, come l'annuncio della Repubblica di Nesara Gesara, la ridistribuzione della ricchezza, gli arresti di massa, e ecc. Capisco che qui tutto funziona a ritmo molto più lento, a causa della densità delle energie 3D. Io, Ashtar e tutti noi abbiamo fiducia in voi con la vostra dedizione, il vostro tempo, ilvostro impegno e la vostra diligenza e che avrete successo nel consegnare i risultati attesi in questo atteso procedimento di ascensione, atteso da tempo, alla 5D.
Per il Personale di Terra, il vostro contributo e tutto il vostro duro lavoro sono molto apprezzati. Stiamo giungendo alla fine di questo Procedimento, quindi per favore non scoraggiatevi, seguiamo il piano divino, creato da Primo Creatore, quindi fidatevi di voi stessi e fidatevi di noi, un giorno ci incontreremo di persona con voi come un nuovo Umano Galattico in 5D.
Sono Ashtar e sono stato felice di essere qui oggi con tutti voi e di aggiornarvi sul vostro procedimento di Ascensione. Grazie a tutti.
Questa storia di Nesara Gesara ha fatto uscire completamente di cervello i fuffari...A proposito della fiducia nella dedizione ecc. non è che cerchino di spillare soldi?
Su sademenza troviamo un lunghisismo testo:
Terra Cava: Agartha - Completa!
Potrebbe intitolarsi "tutto quello che non vi è mai interessato sapere sulla terra cava, ma ve lo diciamo lo stesso". Autore un certo alexander light (Kaiser sospetta che sia un nome falso) fonte humans idiots are free
Abbiamo detto che si tratta di una cosa lunghissima, se volte leggere tutto potete andare al link, vediamo il sommario
I. Agartha - Dentro la Terra Cava;
II. Diario dell'ammiraglio USA Richard E. Byrd;
III. William Reed: "Il fantasma dei polacchi";
IV. Colonnello dell'aeronautica degli Stati Uniti: Testimony di Billie Faye Woodard;
V. Agartha: dai membri del Consiglio della Federazione Galattica di Sirio;
VI. Willis Emerson: "A Voyage to the Inner World";
VII. Amazing Story di Olaf Jensen;
VIII. "Messaggi dalla Terra Cava" di Dianne Robbins;
IX. TELOS - Una città sotterranea sotto il monte. Shasta ”- Dianne Robbins;
X. Voyage to Hollow Earth: ANNULLATO - Organizzatore: Morto!

Come vedete c'è di tutto. Proviamo a vedere un paio di brani. Intanto una cosa che non manca mai

Area 51
Di tutto quello che ho visto all'Area 51, il 95% rimane nascosto al pubblico. Entrare nell'Area 51 è come entrare in un altro mondo, dove hanno terribilmente paura che altri paesi e altre parti ottengano "questa" informazione.
I loro pensieri sono "se ammettiamo che la Terra è vuota, con un'intelligenza centrale in essa, ciò causerà discordia e paura". Questo processo di paura è generato dalle società private che cercano di controllare e promuovere i propri bisogni e le proprie agende personali attraverso l'Area 51.
Ho lasciato l'Air Force a causa dei loro modi prepotenti da parte di coloro che cercavano di agire come i maniaci del controllo, che stavano rallentando la mia capacità di pensare e agire in modo creativo. Accettando i loro ordini di non parlare di tali informazioni, danno per scontato che si obbedirà automaticamente.
A causa del mio desiderio estremo di condividere informazioni e informare il pubblico in generale, la mia pensione di servizio e tutti i miei benefici e diritti come l'uso del Commissario, dentistico e medico, sono stati portati via.
Sono stato nell'esercito per 13,5 anni, dalla base al Pentagono e poi all'Area 51. L'ingegneria genetica che si sta svolgendo all'Area 51 è con la nostra generazione più giovane. I “bambini del cartone del latte” le cui foto erano comunemente viste nei mercati in passato, sono stati rapiti e portati nell'Area 51.
Il livello 16 dell'Area 51 è il livello di ingegneria genetica, dove stanno usando i nostri figli per la sperimentazione nella longevità e nei poteri della mente. La forza principale dietro questo è quello che viene definito il "governo segreto". Ci sono civili del governo segreto che hanno il controllo in diverse aree dell'Area 51.
C'è una rete di tunnel sotterranei che arriva fino all'Europa, al Sud America - ai diversi continenti. E c'è una mescolanza di questa grande rete di tunnel in tutto il mondo, di cui molti governi usano. Dio ti benedica e sia con te,
Un altro che è stato nell'area 51 dice Piratina, ma quanta gente c'è stata osserva Kaiser. Questo è un certo billie faye woodard - colonnello USAF. Fatevi forza solo un altro pezzo

VI. Consiglio della Federazione Galattica di Sirius: The Realm of Agartha
Il regno di Agartha come descritto dai membri del Consiglio della Federazione Galattica di Sirius - 7 febbraio 2006 [Attraverso Sheldan Nidle]
Mentre ci muoviamo inesorabilmente verso la rivelazione che è "Primo contatto", intendiamo rivolgere brevemente la nostra attenzione ai vostri vicini interiori. Inner Earth è un concetto che ha ispirato numerosi miti, leggende e storie fantastiche. Il primo punto da sottolineare è che la Terra Interiore esiste davvero!
La vostra scienza geologica sostiene da tempo che la Madre Terra è uno sferoide solido, composto unicamente da una sezione centrale densa chiamata "mantello" e da un nucleo centrale altamente elettromagnetico. Vivete sulla "crosta" esterna della Terra che circonda il mantello.
Oggi veniamo a dirvi che la configurazione di Madre Terra è molto diversa. Come tutti gli oggetti celesti come pianeti o stelle, la Terra è vuota.
Questo fatto viene soppresso da coloro che ti governano segretamente, perché la verità di questo ha un effetto a catena che può sconvolgere altre percezioni errate fondamentali usate per manipolarti. La verità è un potente "sesamo aperto".
Se usato saggiamente, può rivelare vaste nuove prospettive di conoscenza e incoraggiarti ad applicare la tua saggezza interiore alle circostanze attuali.
La Terra Interna consiste di due caratteristiche principali: la prima è la crosta interna di Madre Terra, che è una continuazione della crosta superficiale esterna. Le due regioni polari hanno ciascuna un grande ingresso o buco, un po 'come una mela con il torsolo, e la crosta si avvolge verso il basso e attorno al mantello nell'interno cavo. La crosta esterna e quella interna hanno una topografia molto simile: entrambe comprendono oceani, continenti, catene montuose, laghi e fiumi. È semplicemente che la crosta interna è rivolta verso il nucleo terrestre. Questo nucleo risplende ed è circondato da un velo nuvoloso.
La luce emessa è più diffusa della luce del Sole, quindi la luce del giorno nella Terra interna è più morbida e delicata che sulla superficie esterna della Terra. La seconda caratteristica principale della Terra interna sono i cosiddetti mondi delle caverne. 

Le rivelazioni di sheldan nidle (Completely beyond the reaches of coherence, meaning, and reason, Nidle apparently continues to attract followers of his version of senseless gibberish. More or less like Time Cube, though with a bit more charisma - or whatever you choose to call it) non pososno essere messe in dubbio...Come dite mici? voi le mettete in dubbio? È perché siete dei felini ignoranti (ma non stupidi).

Kaiser propone di mandare questo articolo ad albino...

E a proposito di albino, vediamo il suo commento alla notizia riportata a fianco (con il commento di un analfabeta che, evidentemente, non ha letto nemmeno tutto il titolo):

Dopo aver riportato la notizia data dall'Ansa il nostro galoppa, anzi galuppa verso le sue profonde conclusioni

Ancora una bufala col solito “trentatreenne”. I poteri occulti non sanno più come manipolare i cretini che ancora credono all’agenzia ANSA e alle altre “fonti ufficiali”. 

Lui ha capito che è una bufala perché c'è di mezzo il numero 33, notoriamente un numero massonico...Kaiser è sicuro che se il poveretto avesse avuto 32 o 34 anni albino avrebbe scoperto lo stesso che si trattava di una bufala creata dai "poteri occulti". Non bisogna credere all'Ansa o alle altre fonti ufficiali, bisogna credere ai seminatori di frottole!!!

Passiamo ad altra fuffità che ripropone un tema già visto molte volte:

ANTIPATOGENO

Si tratta, a giudizio felino, di una marchetta per far vendere qualche inutile ciarlatanata

problemi di salute? Pensate di curarvi con il solito l'antibiotico?
Lo sapete che esiste un "martello neuroacustico" capace di distruggere i batteri e virus che si annidano nel vostro organismo e i fanno stare male?….
Questo programma è stato creato in base alle ultimissime ricerche che riguardano l'azione delle frequenze, svolte nella clinica del dr. Anthony Holand. Il Dr. Anthony Holand per molti anni aveva condotto delle ricerche cercando di trovare una frequenza che possa uccidere le cellule cancerose.
Avete sentito dei casi quando i cantanti d'opera spaccavano i bicchieri di vetro con la sola forza della loro voce? Alla base di questo fenomeno fisico c'è la risonanza: la frequenza della voce coincide con la frequenza del vetro, e il vetro si rompe.
E se proviamo a fare lo stesso con i germi patogeni? Anche i germi patogeni hanno delle frequenze di risonanza a cui reagiscono. Per anni il dr. Holand provò migliaia di frequenze, ma tutto era invano finché non fece coincidere due suoni, per caso: la frequenza portante e la sua undicesima armonica. Ogni frequenza possiede delle armoniche, pari e dispari. L'undicesima armonica è dispari e si ottiene moltiplicando la frequenza portante per 11 (per es. se la frequenza portante è 200 Hz, la sua undicesima armonica sarà 2200 Hz).
Le prove dell'azione comune delle due frequenze si mostrarono stupefacenti: questa copia era capace di uccidere non solo i germi “normali” come la candida, ma persino le cellule tumorali.

Si parla del "programma" in vendita presso l'advanced mind institute per soli 17$. quanto al dr. anthony holand sembra che sia un musicista. Ci sono un paio di commenti entusiasti

Giuliva
Io ho utilizzato il programma dopo 4 giorni di febbre alta. Avendo preso aspirina e tachipirina che abbassano la febbre temporaneamente, ho voluto tentare questa via e dopo 4 giorni , subito dopo l'ascolto, la temperatura era 37,2. L'ho ascoltato di nuova la mattina e la temperatura si è normalizzata. Veramente sorprendente. Grazie .
Giuliva
05.05.2017 11:14
Io ho utilizzato il programma dopo 4 giorni di febbre alta. Avendo preso aspirina e tachipirina che abbassano la febbre temporaneamente, ho voluto tentare questa via e dopo 4 giorni , subito dopo l'ascolto, la temperatura era 37,2. L'ho ascoltato di nuova la mattina e la temperatura si è normalizzata. Veramente sorprendente. Grazie .

Secondo quel maligno di Kaiser questa "giuliva", se esiste, di cognome fa oca.

Concludiamo con fisica nientistica che ci propone:

Sentire “a pelle”

Pregevole opera di carmen di muro (Psicologa clinica, psicoterapeuta, specialista in psicoterapia cognitivo post-razionalista, ISTDP, psicobiologia emotivo-comportamentale integrata, Quantum Trainer e giornalista, Carmen Di Muro si occupa di Psicologia Integrata)

Non di rado ci accade di sperimentare situazioni in cui “sentiamo a pelle” irritazione, senza comprenderne il senso e sorprendendoci per aver avuto comportamenti poco cortesi con chi non ci ha fatto apparentemente nulla.
Eppure, un motivo c’è, e seppure questo sfugga alla nostra vista non è detto che sfugga al nostro mondo emotivo. L’ago puntatore della nostra energia interiore non sbaglia, ma è una fonte inesauribile di informazioni preziose capaci di svelarci quegli enigmi che appartengono alle leggi del mondo invisibile. Enigmi che riguardano noi, ma anche l’altro e i relativi campi energetici che in un determinato momento si interconnettono.
Siamo network biologici sottoposti all’incessante flusso di vibrazioni provenienti dalle persone che incontriamo, nonché da quelle dell’ambiente di vita quotidiano. Mettendoci in rapporto con chi ci circonda gli attribuiamo, senza accorgercene, delle caratteristiche conformi alla percezione personalissima che abbiamo del nostro modo di sentirci, ma nel momento in cui le nostre frequenze toccano il campo energetico altrui inevitabilmente ci sarà un passaggio di informazioni sottili diverse da quelle attese.
Esse saranno depositarie di tutta una serie di movimenti energetici che la persona sta compiendo, una sorta di mappatura della storia dell’individuo nella sua complessità di pensieri, emozioni e sentimenti rispetto a ciò che sta vivendo in quell’arco esistenziale. Il fastidio sopraggiunge quando il nostro campo risulterà poco coerente rispetto alle frequenze di campo di chi stiamo incontrando, causando un’interferenza di contenuti tra noi e l’altro, che non sapremo cogliere coscientemente se non come un sentire di “fastidio a pelle”.
Che qualcuno ci infastidisca non significa però che questo sia un male per noi. Al contrario l’altro diventa una fonte importantissima per comprendere quanto entrambi viaggiamo su informazioni che non rispecchiano la stessa frequenza energetica. Pertanto, i cambiamenti repentini di umore che a volte è difficile spiegarsi acquisiscono senso in virtù di questa modalità, perché l’altro diventa sì portatore di messaggi depositari della sua storia, ma al contempo raccontano di noi, della nostra energia e di come questa si stia manifestando nelle varie dimensioni della nostra esistenza.

Facciamo appello alla moglie di Fagot (psicologa) perché ci spieghi il senso di questo discorso.

“Chi ci infastidisce ci domina” e non c’è nulla di più vero, perché se qualcuno ci irrita è perché noi gli abbiamo concesso il permesso di farlo, concentrandoci su di lui piuttosto che sulla nostra dimensione interiore. Non possiamo controllare o cambiare il modo di essere delle altre persone, ma possiamo certamente modificare il nostro modo di posizionarci e di affrontare la vita, mettendo a fuoco quegli aspetti che ci irritano degli altri, così da lavorare di conseguenza sui nostri, migliorandoli.
Partendo da questo, diventa più facile discernere tra ciò che appartiene e non appartiene alla nostra energia, spostando, così, l’attenzione dall’effetto alla causa che provoca malessere in presenza altrui, facendoci ridisegnare anche la mappa delle informazioni di cui noi stessi siamo portatori e che possono infastidire di conseguenza gli altri. Ciò permette di sviluppare una sensibilità tale da poter sempre dar ascolto alle nostre sensazioni, così da imparare a collegarle a quegli aspetti di noi che vogliamo modificare, affinché divengano punto stabile che ci direziona e, nel mentre, si intreccia alla diversità e all’unicità di chi ci circonda.

 "se qualcuno ci irrita è perché noi gli abbiamo concesso il permesso di farlo", ci irritano molto coloro che ci telefonano per fare pubblicità, ma non ci sembra di aver dato il permesso di farlo...I mici dicono che potremmo farci togliere il telefono.

È l'ora di una bella parata finale.

L'abbiamo già detto: "i mulini di Dio sono lenti, ma macinano" , oggi il komandante andrà sotto processo per quello che ha scritto su Valeria Solesin e sulla strage del Bataclan. Aveva assicurato che non era stata presentata nessuna denuncia, poi che la faccenda era stata archiviata (dopo che lui aveva presentato le sue "prove"). Ora farnetica di codice di procedura penale che lui conosce a menadito. Al processo presenterà le sue "prove. Speriamo che qualcuno presenzi e ci faccia sapere come vanno le cose.Ma poi lui si presenterà? Conclude come al solito chiedendo donazioni.

Intanto ha trovato un nuovo canale per i suoi video, nientemeno che numero6.org canale creato da morris san, ci sono collaboratori straordinari:

Il meglio della fuffa...ma attenzione:

Ciao! Mi dispiace ma questo contenuto è riservato ai membri della piattaforma Numero6.org .
La piattaforma nasce con l’intento di sconfingerre la censura che perversera su Youtube, Facebook e principalmente sui giornali e tv nazionali. Lo sviluppo della piattaforma ha richiesto centinaia di ore di lavoro e comporta dei continui costi di mantenimento.

Bisogna abbonarsi!!!!


 Oltre a tutte le altre cose che abbiamo visto (chimico, biologo, regista...) il komandante è diventato anche famoso scrittore.

Torna a farsi viva l'altissima commissarissima, una notizia strepitosa, la fonte è nientemeno che babilon bee, Kaiser dice che non c'è da stupirsi, abbiamo visto complottari nostrani prendere come fonte lercio.

Ancora lei, si indigna perché la stampa italiana non riporta la notizia...non si è accorta (o probabilmente si è accorta ma fa finta di niente) che la notizia risale al 2014 e che a suo tempo fu riportata dalla stampa.

Un apparecchio miracoloso (a noi sembra un apparecchio per la TAC), vediamo un'entusiasta:

Piacevoli pensieri su se stessi e gli altri sono il carburante della polarita' di emissione del campo elettromagnetico. La frequenza fa funzionare correttamente e perfettamente le cellule poiche' rispondono ad ogni pensiero di Amore e integrita'. Un insegnamento del grande Maestro GESU' compreso dal grande Tesla. Un macchinario troppo a lungo rimasto nascosto sara' presto in uso per tutta l' umanita' grazie al PRESIDENTE TRUMP. Non servono farmaci al nostro corpo. Il farmaco piu' potente e' sempre l' Amore. La guarigione avviene attraverso la frequenza dell' AMORE. E se l' Amore vivifica le cellule a mio avviso l' integrita' le rinsalda. Siamo Energia. Siamo vibrazione. Siamo Amore. Un Nuovo Tempo d' Amore e di Guarigione e' alle porte. Ringraziate per essere testimoni di questo grande cambiamento. Giustina Russo
Non ti arrabbiare Nikola, lo sai che i fuffari non possono vivere senza citarti.

Perché vogliono mettere il coprifuoco? Ma è chiaro: per montare le antenne 5G. Tommaso fa notare che c'è anche il 6, numero massonico...

Dialogo tra due novax, Piratina vorrebbe sapere cosa sono gli "ORGANISMI METALLICI", è una cosa che incuriosisce anche noi.

Il bellicoso (ed idiota dice Kaiser) simone chiama tutti alla pugna.

Un politico si preoccupa per la chiusura delle chiese...

Senza parole.

Il qualificato parere di juliana, insegnante di ginnastica e virologa esperta.

Un'altra laureata alla youtube university.

Candidati ad un'anemia perniciosa.

Speriamo lo abbiano sbattuto fuori a calci nel deretano.

Questa è vecchia, una previsione del giornalista della Daunia, puntualmente verificatasi, l'albino sarà il nostro galuppante?

Terrapiatatri progettano una spedizione in Antartide per giungere alle mitiche "terre oltre l'anello di ghiacci", nel caso partano veramente non venga in mente a nessuno di andarli a recuperare.
Per finire illuminiamoci con la luce attiva

1 commento: