giovedì 17 luglio 2025

Dopo il meritato riposo

 Esauriti lettori, come avevamo promesso ci siamo presi un po' di riposo, solo due giorni ma vedremo di riposare ancora in seguito. Piratina e Kaiser sono felici, dicono che avevano tanto bisogno di riposare...Chi non ha riposato sono i fuffari, abbiamo materiale in abbondanza e dobbiamo fare una cernita per vedere cosa pubblicare.

Partiamo con un fuffaro di alto livello, lo troviamo su toba60:

Sì, proprio david icke (Prendete David Icke, il curioso personaggio britannico famoso per aver affermato che la luna non esiste e che il mondo è governato da rettili alieni mutaforma. Ridete pure quanto volete: quel tizio ha un patrimonio netto di 10 milioni di sterline, accumulato grazie alla vendita di libri e a costosissime conferenze dal vivo, tutte esaurite. Che la gente sia interessata in generale ai rettiliani della luna o che paghi cifre assurde per guardare un pazzo umiliarsi per qualche ora, quei soldi si accumulano). Come molti fuffari il nostro david è pronto a sparare frottole su qualsiasi argomento purché gli possano fruttare quattrini. Vediamo qualche passo di questo lungo sproloquio
C’è molto di più nell’entità umana di un corpo fisico. Questo è il minimo di ciò che siamo. È la tuta spaziale genetica attraverso la quale la nostra coscienza eterna, il pensiero, il sentirci sperimentano questa gamma di frequenza che chiamiamo il mondo fisico.
Il cervello è il computer, la stazione di commutazione, che collega la nostra mente immortale al nostro corpo mortale. Non pensiamo dal cervello, pensiamo attraverso il cervello. Le persone con danni cerebrali non hanno menti danneggiate; hanno un computer danneggiato, che non può trasmettere i messaggi della mente al livello fisico dell’esperienza.

La mente è un campo di energia che funziona attraverso il cervello, non il cervello stesso. Le nostre emozioni sono un altro campo di energia e questi diversi livelli dell’essere sono collegati attraverso una serie di vortici noti come “chakra”, una parola sanscrita che significa “ruote di luce”. In questo modo, lo stress nel nostro campo energetico emotivo, che si manifesta come una vibrazione sbilanciata, viene trasmesso attraverso i chakra attraverso i livelli. Qual è la prima cosa che succede quando siamo stressati ed emotivi? Smettiamo di pensare chiaramente.
Questa è la vibrazione emotiva squilibrata che interrompe la chiarezza e l’equilibrio del campo energetico mentale. Se lo stress è abbastanza grave e dura abbastanza a lungo, la vibrazione sbilanciata inizia a colpire il corpo fisico. Questo squilibrio vibrazionale interagisce con le cellule del corpo per causare cambiamenti chimici e questo è ciò che chiamiamo “malattia”, o malattia come è realmente.
È solo a questo punto che la professione medica si interessa, quando lo squilibrio vibrazionale colpisce il fisico. O prescrivono un farmaco per cercare di invertire i cambiamenti chimici o portare la persona in chirurgia per tagliare il risultato dei cambiamenti chimici.
Questo è ciò che chiamiamo medicina “avanzata”! Trattano il sintomo e non la causa perché non capiscono cosa sia realmente l’entità umana. Vedono e quindi trattano solo il corpo fisico. Questo è ciò che il sistema degli Illuminati li allena a fare e insiste che non si discostano. 
Si tratta, osserva Kaiser, di cosa sentite un'infinità di volte, diffuse da cultori della "medicina alternativa". Vediamo le vere cure...
I veri guaritori trattano e rimuovono gli squilibri energetici che causano l’effetto fisico. Lo fanno usando i propri corpi per “incanalare” l’energia dall’infinita riserva che li circonda attraverso le loro mani verso il paziente. Esistono anche molte altre forme di guarigione vibrazionale ed energetica.
Gli aghi per agopuntura bilanciano i flussi di energia attorno al corpo, mentre la cristalloterapia e l’omeopatia utilizzano le vibrazioni di cristalli e piante per bilanciare il campo energetico del paziente. Naturalmente, ci sono ciarlatani anche in questi metodi alternativi, ma in nessun posto vicino alla scala di quelli nei cartelli della droga e nelle autorità mediche.
Quando la causa viene rimossa, le sue conseguenze fisiche scompaiono e questo viene segnalato come una “cura miracolosa”, ma, come ho detto, non è niente del genere. Ho sperimentato personalmente alcuni di questi “miracoli”.
Il corpo fisico ha un piano energetico noto ai guaritori come il “corpo eterico” e quando questo è danneggiato o sbilanciato, si manifesta come una malattia fisica. Potresti immaginare il corpo eterico in piedi accanto a una piscina e il suo riflesso nell’acqua come il corpo fisico. Quando l’etere cambia il suo stato o forma in qualche modo, lo stesso accade al fisico.
Quindi se mantieni il livello eterico in buona forma, il fisico farà lo stesso. Mentre stavo scrivendo questo libro, ho battuto il dito del piede e dopo dieci giorni stava peggiorando, non meglio. È stato estremamente doloroso camminare. Un guaritore ha fatto delle cure “pratiche”, incanalando energia per riparare il danno al livello eterico. Entro mezz’ora, il mio dito del piede si sentiva meglio e in due giorni era tornato alla normalità.
Ho incontrato guaritori che hanno lavorato su alcuni personaggi famosi in Estremo Oriente, e questi sono i metodi di guarigione che usano gli Illuminati. Non vogliono che veniamo a conoscenza di tali trattamenti e quindi li ridicolizzano, li chiamano “ciarlatani” o li condannano come malvagi, mentre li usano segretamente a loro vantaggio. 
Naturalmente ci sono i famosi "illuminati" che tengono nascoste queste cure. Piratina suggerisce di saltare avanti. Parla di aspartame, prozac, ritalin...non manca una delle bestie nere dei ciarlatani della medicina
Il fluoro è un altro importante soppressore dell’intelletto che viene aggiunto alle forniture di acqua potabile e al dentifricio. Il fluoruro di sodio è un ingrediente comune nei veleni per topi e scarafaggi, anestetici, ipnotici, droghe psichiatriche e gas nervino militare. È uno degli ingredienti base di Prozac e del gas nervino Sarin utilizzato nell’attacco nel sistema di metropolitana giapponese.
Prove scientifiche indipendenti hanno affermato che il fluoro provoca vari disturbi mentali e rende le persone stupide, docili e sottomesse. Questo oltre a ridurre la durata della vita e danneggiare la struttura ossea. Il primo uso di acqua potabile fluorurata fu nei campi di prismi nazisti in Germania, grazie al noto gigante farmaceutico degli Illuminati, IG Farben. Questa era la compagnia che gestiva campi come Auschwitz, ed esiste ancora come parti costitutive, come Bayer.
Qualcuno pensa che i nazisti lo abbiano fatto perché erano preoccupati per i denti delle masse? Questo trattamento di massa delle forniture di acqua con fluoruro di sodio doveva sterilizzare i prigionieri e costringerli a sottomettersi in silenzio. Charles Perkins, un chimico, scrisse quanto segue alla Lee Foundation for Nutritional Research, Milwaukee, Wisconsin, il 2 ottobre 1954:
Negli anni ’30 Hitler e i nazisti tedeschi immaginavano un mondo dominato e controllato da una filosofia nazista di pan-germanismo. I chimici tedeschi elaborarono un piano di controllo di massa molto ingegnoso e di vasta portata che fu presentato e adottato dallo stato maggiore tedesco.
Questo piano prevedeva il controllo della popolazione in una determinata area attraverso farmaci di massa per l’approvvigionamento di acqua potabile. Con questo metodo potevano controllare la popolazione in intere aree, ridurre la popolazione con farmaci per l’acqua che avrebbero prodotto sterilità nelle donne e così via. In questo schema di controllo di massa, il fluoruro di sodio occupava un posto di rilievo “.
Charles Perkins ha affermato che dosi ripetute di quantità infinitesimali di fluoro ridurranno, nel tempo, il potere di un individuo di resistere al dominio, avvelenando lentamente e “narcotizzando” una certa area del cervello, rendendolo così sottomesso alla volontà di coloro che desiderano governalo.
Lo ha definito una “conveniente lobotomia leggera“. La vera ragione alla base della fluorizzazione dell’acqua non è quella di favorire i denti dei bambini, ha affermato. Se questa era la vera ragione, ci sono molti modi in cui si potrebbe fare che sono molto più facili, più economici e molto più efficaci, sottolinea.
Il vero scopo alla base della fluorizzazione dell’acqua era ridurre la resistenza delle masse al dominio, al controllo e alla perdita di libertà. Perkins disse che quando i nazisti sotto Hitler decisero di andare in Polonia, sia lo stato maggiore tedesco che lo stato maggiore russo si scambiarono idee, piani e personale scientifici e militari, e lo schema di controllo di massa attraverso i farmaci per l’acqua fu preso dai Comunisti perché si adattavano idealmente al loro piano di “conquistare” il mondo

C'è proprio tutta la fuffa in proposito, ricordiamo che l'immissione di fluoruro nell'acqua potabile a opera dei comunisti la citava un personaggio... "Ti rendi conto che la fluorizzazione è il complotto comunista più mostruosamente concepito e pericoloso che abbiamo mai dovuto affrontare?" (Generale Jack D. Ripper ne "il dottor Stranamore"). Vediamo cosa dice dei vaccini

Le conseguenze dei vaccini per la salute, sia a breve che a lungo termine, sono spaventose. Ma servono perfettamente gli Illuminati sia nella salute che negli effetti mentali per la popolazione che desiderano controllare e i profitti che accumulano. Ancora una volta, pensa alla piramide.
Quelli al vertice, le linee di sangue di Anunnaki, hanno creato e controllato l’Organizzazione mondiale della sanità presso le Nazioni Unite. Ciò sostiene, nelle sue stesse dichiarazioni, l’agenda degli Illuminati e le loro compagnie farmaceutiche. L’Organizzazione mondiale della sanità annuncia che ci sarà un’epidemia di qualcosa o altro e gli agenti degli Illuminati al governo iniziano una vaccinazione di massa contro questo presunto “pericolo” attraverso la professione medica.
Le compagnie farmaceutiche degli Illuminati vendono quindi loro i vaccini. Questo è successo con le vaccinazioni contro il morbillo nel Regno Unito negli anni ’90. I programmi di vaccinazione di massa nel “Terzo mondo” sono finanziati e gestiti attraverso la Banca mondiale degli Illuminati, l’Organizzazione mondiale della brughiera e altre agenzie delle Nazioni Unite. Ciò consente loro di colpire determinati popoli nella loro campagna di genocidio. Il dottor Lanctot scrive in The Medical Mafia:
“La vaccinazione decima le popolazioni. Drasticamente nei paesi del terzo mondo. Cronicamente nei paesi industrializzati.

Continua per un bel pezzo, parla anche dell'AIDS, se siete forti di mente potete andare al link e leggere tutto, ci sono anche i microchip, saltiamo alla conclusione

È opinione diffusa nella comunità di ricerca sugli UFO che i principali governi mondiali, in particolare gli Stati Uniti, abbiano stipulato “trattati” di reciproco vantaggio con rettili e grigi in cambio di conoscenze tecnologiche, ma questi “accordi” sono stati usati per stabilire ulteriormente il loro controllo.
Se questi resoconti di tali trattati sono corretti, raccontano solo una parte della storia. Dipende da quale livello nella gerarchia hai a che fare. Per migliaia di anni, le migliori linee di sangue Anunnaki hanno consapevolmente lavorato all’agenda dei rettili.
Questi ragazzi non arrivarono solo negli anni ’50 e iniziarono a fare accordi segreti con i governi. Sono stati qui da sempre. Se c’erano dei “trattati” concordati in quel periodo, era con quei livelli di governo che non hanno il quadro generale di ciò che sta accadendo.Ho sentito molte volte anche suggerire che una forza di invasione “aliena” si stia dirigendo verso questo pianeta, ma dovremmo stare molto attenti qui, penso.
Quale modo migliore per giustificare uno stato fascista globale, o dare potere ai rettiliani, che vendere l’idea che dobbiamo unire le forze per affrontare una minaccia dall’aldilà. Sembra che un delegato svizzero abbia scritto le parole di Henry Kissinger alla riunione del Bilderberg del 1992 a Evian-Les-Bains in Francia: Sembra che un delegato svizzero abbia scritto le parole di Henry Kissinger alla riunione del Bilderberg del 1992 a Evian-Les-Bains in Francia:Sembra che un delegato svizzero abbia scritto le parole di Henry Kissinger alla riunione del Bilderberg del 1992 a Evian-Les-Bains in Francia:
“Oggi l’America verrebbe oltraggiata se le truppe delle Nazioni Unite entrassero a Los Angeles per ristabilire l’ordine; domani saranno grate. Questo è particolarmente vero se gli venisse detto che c’era una minaccia esterna dall’aldilà, reale o promulgata, che minacciava la nostra stessa esistenza
È allora che tutti i popoli del mondo supplicheranno che i leader del mondo li liberino da questo male. L’unica cosa che ogni uomo teme è l’ignoto. Quando presentati con questo scenario, i diritti individuali saranno volontariamente rinunciati per la garanzia del loro bene concessi loro dal loro governo mondiale “.
Che ironia sarebbe se i rettiliani che erano qui da centinaia di migliaia di anni, venissero espulsi come “salvatori” da una “invasione aliena”. Ma tutto è possibile data la straordinaria conformità della mente umana, anche senza il microchip. Molti degli elementi più importanti dell’agenda rettiliana sono molto vicini e se vogliamo ripristinare la vera libertà su questo pianeta e smantellare la rete degli Anunnaki, un gran numero di persone deve svegliarsi e crescere molto rapidamente.

"un gran numero di persone deve svegliarsi e crescere molto rapidamente.", sì, dicono i felini, soprattutto si devono svegliare quelli che danno retta a icke, dovrebbero somministrargli una terapia a base di calcio

Vediamo un altro campione dell'informazione alternativa (nel senso che...), nientemeno che monsignore, lo troviamo su renovatio21:

«Decimare la popolazione, rendere schiavi i superstiti»: mons. Viganò contro il green deal

Kaiser osserva che l'avversione al green deal è diffusa in America, soprattutto è sostenuta da ciuffettone che, lo abbiamo visto in passato, secondo monsignore è un modello  di cristiano

La teoria che attribuisce all’uomo la responsabilità dei cambiamenti climatici derivanti dall’emissione di CO2 nell’atmosfera è sostenuta da una parte ampiamente minoritaria della comunità scientifica, peraltro in gravissimo e palese conflitto di interessi. La sua sovraesposizione mediatica è data dalla sistematica censura di tutte le voci davvero indipendenti e autorevoli, e costituisce una totale falsificazione della realtà.
È sulla riduzione della CO2 che si basa l’intero castello di menzogne e frodi che dovrebbero legittimare la «transizione green». In realtà l’anidride carbonica è indispensabile alla sopravvivenza della vita sul Pianeta, e ridurla significa distruggere ogni forma vivente sulla Terra. E quand’anche il riscaldamento globale fosse reale, esso non avrebbe alcun significativo rapporto con l’attività umana, essendo originato principalmente dall’attività solare.
Infine, le soluzioni proposte per porre rimedio all’aumento dell’anidride carbonica suonano risibili, poiché vengono adottate solo da una parte delle Nazioni, mentre Cina e India continuano a costruire centrali a carbone e ad utilizzare l’energia derivante dai combustibili fossili. D’altra parte, gli impianti per la produzione di energia alternativa risultano molto più inquinanti di quelli tradizionali.

Secondo noi, e anche secondo i felini, il nostro autore si avventura in un campo nel quale sa poco o nulla 

Questa teoria è entrata a far parte del programma dell’ONU denominato “Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile” e viene propagandata da organizzazioni internazionali, sulla base della teoria neomalthusiana, che considera l’uomo il cancro del Pianeta e persegue lo sterminio di miliardi di persone. Per rendere credibile l’emergenza climatica, queste organizzazioni finanziano associazioni, aziende, esperti e influencer per seminare il panico, in un’operazione di terrorismo mediatico.
Parallelamente, impongono ai governi di censurare le voci dissenzienti, tacciandole di complottismo o di «negazionismo climatico», esattamente come pochi anni fa avvenne con la farsa psico-pandemica.
Al fine di ottenere la riduzione della popolazione mondiale, Organizzazioni come l’ONU, il World Economic Forum, la Banca Mondiale, il Fondo Monetario Internazionale, la Commissione Europea realizzano e finanziano con enormi risorse progetti concreti che portino all’impoverimento, alla malattia, alla sterilità e alla morte di miliardi di esseri umani. Parallelamente garantiscano enormi profitti alle multinazionali che collaborano a questo piano infernale.
Guerre, criminalità importata con l’immigrazione, pandemie, sterilizzazione di massa (tramite i vaccini ma anche mediante la teoria gender e l’ideologia LGBTQ+), aborti, mutazioni genetiche e tumori indotti con pseudovaccini, avvelenamento dei cieli, delle acque e degli alimenti, inquinamento elettromagnetico: sono questi i cavalieri dell’apocalisse globalista del Great Reset.
Ripetiamo quanto detto sopra, sta parlando di argomenti di cui non conosce niente o, al massimo ha visto qualche sito fuffaro. Dopo essersela presa con la chiesa monsignore conclude
Questa «conversione ecologica» si presta volutamente ad alimentare una visione materialista e orizzontale della Religione, del tutto aliena al Vangelo e al Magistero Cattolico. Ratificarla poi con un rito liturgico rende palese la complicità della Gerarchia Cattolica con i piani eversivi del Nuovo Ordine Mondiale, ai danni dei fedeli e dell’intera umanità.
È questo il mandato che Nostro Signore ha conferito all’Apostolo Pietro e ai suoi legittimi Successori? Possono il Papa e i Vescovi tacere la Verità salvifica e schierarsi apertamente con la menzogna mortale dei nemici di Cristo? E quale responsabilità grava su costoro, nei riguardi dei fedeli tratti in inganno dalla voce dei Pastori, dopo l’avvallo della psicopandemia e dei falsi vaccini mRNA? Di quanti decessi, di quanti effetti avversi, di quanti bambini morti in gravidanza, di quanti anziani e fragili uccisi, di quanti giovani falcidiati da infarti, tumori e malori improvvisi è responsabile la chiesa bergogliana, a causa della sua vile complicità?
La Messa per la custodia del creato (Missa votiva de Pachamama?) costituisce l’ennesima conferma di un inquietante asservimento della Gerarchia Cattolica – non scevro da conflitti di interesse come per il business dell’accoglienza dei clandestini – di cui essa dovrà rispondere anzitutto a Nostro Signore Gesù Cristo, che ha concesso a Pietro il potere delle Sante Chiavi non per sentenziare sul clima – peraltro seguendo una teoria scientificamente insostenibile – ma per custodire e trasmettere il Depositum Fidei, per pascere e proteggere il Gregge del Signore, oggi minacciato nell’anima e nel corpo da un’élite di pericolosi criminali psicopatici votati al male.
Abbiamo come l'impressione che le cose per il nostro e per i suoi confratelli non vadano molto  bene. Piratina osserva " ha concesso a Pietro il potere delle Sante Chiavi non per sentenziare sul clima" che monsignore non esita a sentenziare sul clima.
Dato che monsignore ha parlato del clima vediamo  un articolo fresco fresco opera del komandante:
Piratina dice che le sembra roba già sentita, facciamoci coraggio e leggiamo lo stesso 

Già nel 2017 fummo lungimiranti, avvisando di un possibile imminente periodo in cui le temperature globali sarebbero state più basse, in concomitanza con una diminuita attività solare, il minimo di Maunder, un fenomeno che si ripete ogni undici anni circa in cui la nostra stella produce poche macchie. 

Cominciamo bene...komandante il minimo di Maunder è stato dal 1645 al 1715 circa, quello che si verifica ogni 11 anni è il normale ciclo dell'attività solare, tra l'altro ora siamo in un periodo di elevata attività

Rinfreschiamo quindi la memoria contro i falsi allarmismi su un inesistente riscaldamento climatico che sarebbe dovuto al biossido di carbonio che è, invece, il gas della vita. Intendiamoci, le anomalie meteorologiche sono reali, ma vanno addebitate “in toto” alle micidiali attività di geoingegneria militare.
In effetti, lo abbiamo verificato in più occasioni: ogni volta in cui il traffico aereo civile subisce un qualche blocco (come nella prima decade di luglio 2025), anche di poche ore, i valori termici si riducono, nel cielo si vedono soffici e vaporose nuvole, il sole splende senza accecare né scottare, ritornano le piogge ed il cielo assume nuovamente la sua naturale colorazione blu cobalto. Ciò significa che il riscaldamento globale, ora definito furbescamente “cambiamento climatico”, è determinato SOLO dagli aerei. 
Per motivi su cui qui non ci soffermiamo (anche perché non esistono...), ad esempio, il giorno 8 luglio 2025, gran parte del traffico aereo civile non è stato autorizzato a volare nei cieli italiani a bassa quota, per cui l’afa e la nebbia sono sparite, mentre sono ricomparsi i cumuli di alta pressione. Ciò dimostra - una volta di più - che il cosiddetto “cambiamento climatico” è dovuto alle migliaia di velivoli (cargo e passeggeri, in qualche raro caso sono unità militari) che, attraversando in lungo ed in largo la bassa troposfera, impediscono la formazione di nubi e causano l’incremento artificiale delle temperature, impedendo altresì le piogge. Il tutto avviene, diffondendo composti tossici e nocivi per gli ecosistemi e gli esseri viventi. Rammentiamo che le celle temporalesche autorigeneranti non esistevano trent’anni fa. Un tempo si scatenavano i temporali di calore, che portavano refrigerio e non generavano grandine distruttiva.

Come dici Kaiser? Si tratta di una raccolta di deliri? Beh, normale trattandosi del komandante. Il nostro ha anche realizzato un video che potete vedere qui.

Continuiamo la nostra rassegna con un pezzo da 90 dell'informazione alternativa che, dice Piratina, sarà anche alternativa ma non è informazione:

L'amministrazione Trump risucchiata nella spirale mortale del mondo dei bizzarri clown

Si proprio ben fufford, vediamo le sue straordinarie rivelazioni. Kaiser osserva che insiste nel dire che esistono un falso trump e un vero trump

Il reality show che molti americani credono essere il loro governo è degenerato in un bizzarro clown show. Il goffo tentativo del finto Trump di insabbiare il caso Epstein è solo uno dei tanti esempi di un declino irreversibile. Da quando i fan di Trump lo hanno eletto in gran parte per arrestare i pedofili che si sono recati sull'isola di Epstein, la cosa ha scatenato una rivolta. Questo significa che anche i più plagiati tra i plagiati si rendono conto che c'è qualcosa che non va nel governo. Gli Stati Uniti ora assomigliano molto all'Unione Sovietica poco prima del suo crollo. Molti addetti ai lavori ora affermano di non aspettarsi che il governo Trump duri fino al prossimo anno.
Ciò che resta da vedere è se il vero Trump (che ora è tornato alla base militare statunitense in Groenlandia) tornerà o se, dopo l'inevitabile crollo dell'attuale schifo di Washington che finge di essere un governo, emergerà una versione americana di Vladimir Putin.
Inoltre, tenete presente che la mafia khazariana ama distrarre la gente con scandali per nascondere eventi di cronaca importanti ma scomodi. Questo è esattamente ciò che sta accadendo con l' improvvisa esplosione di chiacchiere su Epstein nella blogosfera inglese. La grande notizia da cui stanno cercando di distrarci, ovviamente, è il completo isolamento internazionale del governo statunitense e la sua inevitabile bancarotta. Nessuna quantità di sciocchezze isteriche provenienti da Washington DC cambierà la situazione.
Tuttavia , per quanto riguarda l'intrattenimento estivo , lo spettacolo del falso governo statunitense si sta facendo interessante. Iniziamo quindi riassumendo lo scandalo principale della settimana.

 Niente: il "vero trump", secondo ben, si trova in Groenlandia dove non può giocare a golf

L'ultimo capitolo è iniziato quando il Procuratore Generale degli Stati Uniti Pam Bondi ha dichiarato alla stampa la scorsa settimana che le decine di migliaia di video sequestrati al pedofilo condannato Jeffrey Epstein si sono rivelati "pornografia infantile SCARICATA da Epstein... che non verrà MAI pubblicata". A maggio, però, ha dichiarato che c'erano "decine di migliaia di video di Epstein CON bambini... l'FBI sta esaminando attentamente la questione".
Ecco la pagella finora del "FANTASTICO LAVORO" di Bondi:
Persone arrestate per:
  • Complotto per l'assassinio di Butler: 0
  • Incursione di Mar-a-Lago: 0
  • Colpo di stato elettorale del 2020: 0
  • Comitato J6 che trattiene le prove discolpanti e nega gravemente i diritti civili e costituzionali: 0
  • Lo sviluppo WARP Speed di una terapia genica sperimentale e la sua ingannevole definizione di “vaccino”: 0
  • Concedendogli “autorizzazione all’uso di emergenza”: 0
  • Concessione all’industria farmaceutica di un’immunità del 100% dalla responsabilità del prodotto: 0
  • Falsa dichiarazione di efficacia e sicurezza del 97%: 0

Vediamo le informazioni che ben riceve dai servizi segreti 

Brigitte Macron, nota come la First Lady di Francia, è nata uomo. La sua vera identità? Jean-Michel Trogneux... la Corte d'Appello di Parigi ha assolto Natacha Rey da tutte le accuse dopo aver rivelato l'identità maschile nascosta di Brigitte Macron. Questo sta cambiando tutto. Hanno cercato di seppellire Natacha Rey, che ha trascorso oltre tre anni a raccogliere documenti, foto, registri scolastici e fascicoli familiari relativi a Macron. Le sue scoperte sono state scioccanti: non esiste un certificato di nascita valido di una donna di nome "Brigitte Trogneux" che corrisponda alla cronologia. Jean-Michel Trogneux compare nei registri scolastici, nelle foto di famiglia e negli archivi pubblici fino alla sua improvvisa scomparsa negli anni '80. L'identità di Brigitte emerge misteriosamente, completamente delineata come adulta, senza alcun passato tracciabile. La famiglia Macron non divulga DNA pubblico, nessun documento verificato, solo articoli di riviste e drammi mediatici. Non si è trattato di un errore, ma di un insabbiamento pianificato. E ora tutto sta andando in pezzi. Quando Rey rivelò la verità per la prima volta, i media infiammarono gli animi. Fu censurata, ridicolizzata, demonizzata e trascinata in tribunale. I media mainstream come AFP, Le Monde e France 24 la definirono "pericolosa". YouTube bloccò i suoi video. I social media cancellarono il suo profilo. Eppure vinse. La Corte d'Appello di Parigi stabilì che la sua indagine era giustificata. Le sue dichiarazioni erano protette dal diritto alla libertà di parola. Le accuse contro di lei? Infondate. Ma ora che la corte ha riconosciuto la verità di questa storia, il silenzio della stampa è ancora più assordante. Perché non hanno riportato la verità; hanno partecipato a una menzogna. Queste non sono voci da tabloid. Questa è la più grande frode politica nella storia della Francia moderna. Brigitte Macron è un uomo. Il suo vero nome è Jean-Michel Trogneux. La frode , nascosta sotto la protezione dello Stato per decenni, è servita a creare una falsa immagine della "coppia presidenziale". Se la First Lady di Francia è una frode, allora l'intero governo di Macron è illegittimo.

Ben deve aver scolato qualche bottiglia di troppo. La "giornalista Natacha Rey" è stata assolta ma non perché quello che raccontava fosse la verità. Quella sopra era l'intelligence polacca, vediamo poi altre intelligence (se scrivono a ben sono ben poco intelligenti, dicono i felini)

L'intelligence francese ci ha contattato per spiegarci che questo caso era estremamente importante perché nel governo segreto satanico di "Eyes Wide Shut", Brigitte Macron, il cui vero nome è Jean Michel de Rothschild, ha un rango molto più elevato dell'attore di basso rango che ora finge di essere il "Presidente Trump".
Ciononostante, sia l'intelligence francese che quella britannica ci informano che non ci saranno grandi cambiamenti durante l'estate, dato che la gente è in vacanza. Tuttavia, concordano che questo caso cambierà tutto a partire dall'autunno . Una volta che Jean Michel de Rothschild, alias Brigitte, cadrà, "l'intera struttura crollerà, facendo cadere il dittatore ucraino Zelensky, il cancelliere tedesco Merz, il primo ministro britannico Starmer, Benyamin Netanyahu e il finto Trump", affermano fonti dell'intelligence francese.
Questa non è l'unica notizia da cui il melodramma di Epstein ci distrae. Nella città olandese di Leeuwarden, sta per iniziare un processo senza precedenti, che potrebbe infrangere il silenzio che circonda i danni da vaccino, sollevare il velo sulla corruzione dell'era pandemica e porre le élite globali sotto la lente della giustizia.
Al centro del caso c'è il lotto EM0477, una spedizione di iniezioni Pfizer contro il COVID-19 che si presume abbiano causato danni devastanti, tra cui la morte. Sono state presentate ben 146 prove, tra cui email interne, autopsie, contratti governativi e testimonianze di informatori. Ma non si tratta solo di un lotto. Riguarda l'intero sistema che ha consapevolmente messo in pericolo milioni di vite.
Beh, abbiamo visto abbastanza frottole, meglio se andiamo alla conclusione. 
Mentre l'Occidente è stato assorbito dalla soap opera politica di Trump, il resto del mondo si sta dedicando ai suoi affari più seri. Ad esempio, la scorsa settimana il servizio ferroviario tra Corea del Nord, Cina e Russia è ripreso per la prima volta in 5 anni. È stata inoltre concessa l'autorizzazione per la costruzione di un tunnel che collegherà la Corea al Giappone. Quindi, tra qualche anno, sarà possibile prendere un treno da Tokyo a Londra.
Inoltre, la Russia ha appena raggiunto un accordo con l'India per importare un milione di lavoratori e impedire che la Siberia venga conquistata dai cinesi:
Andrei Besedin, presidente della Camera di Commercio e Industria degli Urali, ha affermato che la Russia prevede di assumere fino a 1 milione di lavoratori dall'India entro la fine dell'anno. Ha citato i dati forniti da diplomatici indiani, affermando che " sono stati raggiunti accordi con l'India. Per quanto ho sentito dai miei colleghi indiani, 1 milione di specialisti dall'India arriveranno in Russia, compresa la regione di Sverdlovsk, entro la fine del 2025. Un nuovo consolato indiano aprirà a Ekaterinburg, la capitale di Sverdlovsk, per accogliere i lavoratori indiani in arrivo".
----
Quindi, mentre l'élite satanica occidentale ricorre alla manipolazione del clima per impossessarsi delle terre e terrorizzare la gente, i cinesi la sfruttano per aiutare gli agricoltori colpiti dalla siccità.
Infine, questa settimana, nonostante le cose si mettessero male per gli Stati Uniti, i "cappelli bianchi" militari hanno messo a segno un colpo decisivo in Africa. Le forze speciali statunitensi e i loro alleati africani hanno conquistato la regione produttrice di cobalto situata vicino al confine tra Congo e Ruanda . Si tratta in realtà di un colpo enorme compiuto dal vero presidente Trump
, che significa che gli Stati Uniti sono riusciti ad accaparrarsi il 75% del cobalto mondiale. Tra le altre cose, il cobalto è essenziale per le batterie al litio che alimentano smartphone, veicoli elettrici, ecc. 
Aspettiamo con ansia (mica tanta) le prossime informazioni di ben. 
Per disintossicarci dalle miserie terrene vediamo cosa ci raccontano i galattici. Su fisica nientistica:
Si tratta di una canalizzazione di monique mathieu (ma quanto canalizza questa, dicono i felini). Vediamo quale realtà dovremmo ritrovare

Fratelli della Terra, Figli della Luce, Figli delle Stelle, è sempre con immenso piacere che veniamo da voi, è un piacere condiviso, perché altrimenti non sareste qui, ma, soprattutto, per noi è un piacere vedervi crescere, vedervi evolvere. Anche se non ve ne rendete conto, state cambiando, vi state trasformando”. 
E i figli di...cosa stanno facendo? chiede Piratina 
C’è da dire che, attualmente, il vostro mondo è inondato da così tante vibrazioni, da così tante energie, che anche queste contribuiscono, fortemente, alla vostra trasformazione e questo è molto importante!
Vi ricordiamo questo: state vivendo la vera fine di un ciclo, anzi, è ben più che la fine di un ciclo, voi vi state preparando a vivere un rinnovamento, qualcosa di completamente diverso da tutto ciò che avete vissuto e da tutto ciò che l’umanità ha vissuto su questo piccolo mondo. La trasformazione si realizza in ciascuno di voi e si realizzerà anche in tutti i Figli della Terra.
Le frequenze vibratorie stanno cambiando, queste frequenze sono onde che provengono dalle profondità dell’Universo, per inondare, non solo il vostro piccolo pianeta, ma anche il vostro sistema solare e ben oltre! Tutto è in profonda trasformazione“.
Mi dicono questo: “Fa caldo, certo! Farà ancora caldo e forse ancora di più, ma vi diciamo che solo in minima parte la causa è degli esseri umani. Questo è dovuto soprattutto al vostro intero sistema solare che si sta trasformando, che è in procinto di trasmutare e il Padre Sole agisce su questa profonda trasformazione della Vita. I suoi raggi, la sua energia, la sua frequenza vibratoria, agiscono sulla trasformazione profonda della vita su questo mondo.
Sorridiamo quando vediamo che certi Figli della Terra, credendosi dei o semi dei, vogliono oscurare il sole, ma nessuno può farlo! Il sole è lì, è il padrone del sistema solare ed è lo sposo di tutte le sfere del vostro sistema solare, della coscienza planetaria della vostra Terra e di tutte le sfere che gli ruotano intorno. Gli esseri umani, non hanno alcuna possibilità di nascondere la sua Luce. Certo, con quelle che chiamate irrorazioni atmosferiche, possono velarlo un po’, ma noi interveniamo, affinché questo non sia troppo dannoso per la vita umana, per la natura e per tutti i tipi di vita.
Abbiamo sempre più fiducia nell’umanità. Vi sono due tipi ben distinti di persone: quelli addormentati, che non si sveglieranno mai, e quelli che si sveglieranno in massa, perché la sofferenza, che alcuni popoli stanno vivendo, farà loro prendere coscienza, e con il nostro aiuto, e anche con l’aiuto di queste immense vibrazioni che trasformano la vita, saranno costretti a svegliarsi, non dovranno più sottomettersi, essi sono liberi e rivendicheranno, sempre più, la loro libertà. 
Secondo Kaiser questi  che monique trova in fondo al canale sono piuttosto fuori di testa... Piratina dice che fuori di testa sono quelli che danno retta a queste frottole, sempre le stesse, e pagano anche. Vediamo un altro pezzo
Anche la saggezza si svilupperà, sempre di più, in ciascuno di voi, perché comprenderete. Capirete sempre più chi siete e anche chi siete stati perché, come vi abbiamo detto molte volte, molti veli si solleveranno, affinché possiate prendere coscienza della vostra propria realtà.
Vogliamo darvi ancora più speranza e fiducia. Qualunque cosa possiate ascoltare di inferiore, cercate sempre di fare da contrappeso restando positivi, dicendo a voi stessi: ‘In ogni caso, saremo aiutati dai Piani di Luce’, che è una realtà, ‘In ogni caso, è meglio vivere le esperienze con serenità, piuttosto che nella paura’, e, per voi, l’aiuto dei vostri Fratelli Galattici è totalmente assicurato!
In questi momenti, così complicati per il pianeta Terra, molti Esseri si presenteranno a voi, Esseri provenienti da molte parti della vostra galassia, che verranno ad aiutarvi. Alcuni Esseri saranno lì per studiare, per studiarvi. Vi saranno, come dite voi, dei ricercatori, vi saranno Esseri che aiuteranno e altri che saranno lì anche per trasformarvi, per liberarvi dalla manipolazione ancestrale del vostro DNA.
Il vostro DNA vi sarà restituito, ma non completamente. Ciò che dovete comprendere, è che nell’umanità non esistono DNA simili, perché non avete tutti la stessa origine. In generale, il DNA sarà lo stesso, ma con piccole differenze, che vi permetteranno di conoscere o riconoscere la vostra appartenenza galattica. Questo non è di fondamentale importanza, ma è solo per dirvi che i Figli del pianeta Terra, capiranno che non sono del pianeta Terra, ma che provengono da tutte le parti della loro galassia e, in certi casi, da ben più lontano dalla loro galassia.”
Mi dicono: “Ascoltate bene questo: domani, Fratelli della Terra, Figli delle Stelle, ritroverete la vostra realtà, perché ci vedrete con i vostri occhi fisici. Non ci vedrete in proiezione di coscienza, come fa il nostro canale, voi ci vedrete con i vostri occhi fisici, ma, prima di questo, dovrete aver fatto pace tra voi, pace sul vostro pianeta, dovrete aver accettato le differenze, perché quando ci vedrete, non vedrete necessariamente esseri con la vostra morfologia, con il vostro stesso aspetto fisico, poiché, i Figli dell’Universo, sono molto diversi gli uni dagli altri. 
Se la saggezza si svilupperà, osservano i mici, per monique e altri come lei sarà dura dover trovare un altro modo per campare non potendo più contare sui gonzi. Vediamo la fine
Per riassumere tutto quanto, vogliamo dirvi questo: fiducia Fratelli della Terra! Non siete gli unici ad aver vissuto momenti di profonda transizione, anche nella vostra galassia e in altri mondi, hanno vissuto grandi transizioni, (per voi, Figli della Terra, è accaduto moltissimo tempo fa) e ora fanno parte della grande Confederazione Galattica di tutti i vostri e nostri Fratelli Galattici. Questa è una immensa famiglia che si riconosce, e che si aiuta reciprocamente, si protegge reciprocamente, perché nella vostra galassia e nelle altre, non esistono solo esseri pacifici, esistono ancora esseri che non hanno del tutto capito cos’è l’Amore. Si sono evoluti molto nel campo della conoscenza intellettuale (se così si può dire), ma hanno dimenticato di sviluppare le loro emozioni, le profonde sensazioni dell’Amore infinito.
Soprattutto, abbiate fiducia e fede! Qualunque cosa accada, abbiate fiducia e fede.
Proseguite fieri sul magnifico sentiero di Luce che si apre, sempre più, davanti a voi. Non esitate! Andate avanti con totale fiducia e fede, e in voi accadranno risultati straordinari.
Siete tutti Figli del Padre, siete tutti Figli della Luce, ma avete semplicemente dimenticato chi siete, ma poco a poco, diventerete consapevoli di ciò che siete, della vostra realtà.
Vi amiamo infinitamente, Fratelli della Terra. Vi guideremo il più possibile e per tutto il tempo necessario.

Che la pace, la gioia e l’Amore inondino sempre la vostra vita.
Vi diciamo: a presto”. 
Non disperate, ci saranno altri messaggi 
Siete preoccupati per le scie comiche (non è un errore), eccovi un rimedio fenomenale:
Dei prodigi dell'aceto di mele ci siamo già occupati, ma  in questo articolo si spiega in modo chiaro ed esauriente come ottenere il migliore effetto
Sulla nostra pagina non siamo certo nuovi nel decantare gli effetti benefici dell’aceto di mele nella difesa dalla geoingegneria clandestina e, di riflesso, sulla nostra salute e sul nostro benessere. Da quando autorevoli riviste come Cronaca Vera hanno sdoganato vent’anni di ricerche indipendenti sull’argomento, questo strumento di difesa economico e alla portata di tutti è diventato un alleato quotidiano indispensabile, persino per la casalinga di Voghera.
Non parliamo solo di un condimento da insalata: parliamo di una sostanza viva, dinamica, in grado di interagire con le molecole dell’aria e, a quanto pare, anche con tecnologie aerodisperse che i governi si ostinano a non voler riconoscere. E ora possiamo dirlo anche noi, con la serenità di chi sa di avere prove sul campo.
I primi studi: alluminio e aceto 
Da quando è uscita la rivelazione del nostro collega sulle proprietà aerodispulsive dell’aceto di mele, ci siamo subito messi al lavoro per verificarne le potenzialità. La prima scoperta pratica, piuttosto semplice ma sorprendente, è stata che spruzzando o immergendo un foglio di alluminio in aceto di mele, si potenziava notevolmente la sua capacità di difesa contro le scie chimiche e le onde ELF.
Non si trattava più solo di neutralizzare gli effetti post-spargimento, ma di interferire attivamente con le sostanze presenti nell’atmosfera. Ulteriori test preliminari indicavano che anche un piccolo barattolo lasciato sul balcone poteva creare una micro-zona pulita nel cielo, spesso visibile a occhio nudo nei minuti successivi. 

 Ma ecco come ottenere i migliori risultati

L’invecchiamento: il vero segreto
C’era però una variabile che non potevamo ancora misurare: il tempo. Cosa sarebbe successo se l’aceto fosse stato lasciato a maturare per anni? Sapevamo che l’aceto di mele, come il vino o il balsamico, evolve. E sapevamo anche che molte sostanze naturali, lasciate agire secondo i ritmi della Terra, possono acquisire proprietà nuove, più sottili. C’era chi tra noi del Comitato sosteneva che più l’aceto invecchia più migliora; c’era chi al contrario sosteneva che la sostanza estratta fresca fosse più potente*. I fatti hanno dato ragione ai primi.
Sono passati più di dieci anni da quei primi esperimenti. Oggi possiamo finalmente affermarlo con sicurezza: gli effetti aumentano con l’invecchiamento. E lo fanno in modo esponenziale.
L’aceto di mele biologico, invecchiato per almeno dieci anni e conservato in bottiglia di vetro, posizionato sul balcone o sul davanzale, non si limita più a dissolvere le scie chimiche già presenti: interferisce con gli ugelli stessi dei velivoli, causando malfunzionamenti durante lo spargimento.
Alcuni test condotti in ambienti controllati hanno addirittura registrato picchi elettromagnetici anomali attorno alle bottiglie di aceto invecchiato, compatibili con emissioni destabilizzanti per i droni atmosferici utilizzati nei programmi di aerosol clandestino.

I miracolosi effetti dell'aceto di mele aumentano con l'invecchiamento!!! Saltiamo oltre e vediamo un caso straordinario

Il caso del barile delle Bermuda
Condividendo i nostri risultati scientifici su forum specializzati, un collega beliziano ci ha segnalato un report degno di nota: un pescatore, navigando nel cuore del cosiddetto Triangolo delle Bermuda, ha trovato un barile alla deriva, apparentemente proveniente da un galeone spagnolo del XVII secolo. Il barile conteneva un liquido dall’odore fortemente acetico, e l’uomo, ignaro del valore storico e scientifico del contenuto, lo ha gettato in mare.
Pochi giorni dopo, in quella stessa zona, è stato registrato un improvviso blackout radar e la scomparsa di un piccolo velivolo privato in rotta verso le Bahamas.

Coincidenze? Forse.
Ma resta un dato: i vapori di aceto invecchiato potrebbero essere responsabili della destabilizzazione delle tecnologie atmosferiche e della perdita di controllo da parte dei sistemi di bordo.
Sospendere l’incredulità
Capiamo che, per alcuni, tutto ciò possa sembrare assurdo. L’idea che una semplice bottiglia di aceto di mele lasciata aperta sul davanzale possa avere effetti significativi su molecole d’aria e velivoli vi lascia perplessi? È normale, soprattutto nelle prime fasi. Ma vi invito, con rispetto e apertura, a tenere la mente aperta.
Le scienze omeopatiche hanno ricevuto all’inizio lo stesso trattamento: diffidenza, ironia, accuse di ciarlataneria. Eppure, oggi, i rimedi omeopatici vengono venduti regolarmente, usati da milioni di persone e perfino consigliati in alcune farmacie. Perché allora l’omeopatia sì e i vapori dell’aceto di mele in atmosfera no? Non si tratta più di “credere o non credere”, ma di sperimentare in prima persona, con spirito critico e curiosità.

 Come dite felini? L'autore è Wotan e l'articolo è stato pubblicato su La Chiave Orgonica? Beh si tratta di una fonte molto più attendibile di altre che incontriamo...

Come procederanno le cose con QFS (Quanto Fesso Sei) e GESARA, vediamo cosa ci dice un personaggio...

Operazioni militari in pieno progresso Implementazione di Gesara/Nesara in corso Sistemi bancari globali ristrutturati mentre QFS prende il sopravvento Panico di stato profondo: arresti di massa segnalati in diversi paesi Sono arrivate le bombe della verità - i media mainstream sono sul punto di rivelazione finale Fai attenzione: il mercato azionario è sull'orlo del ripristino storico Humanity United: metalli oro, argento e nobili per supportare le valute globali Preparati per la scoperta: le tecnologie nascoste saranno rivelate dopo il blocco di comunicazione Il mondo non sarà mai più lo stesso ... Michael Jackson

Proprio vero, dice Piratina: michael non è morto e ci fa conoscere... un sacco di frottole, secondo Kaiser.

Esultate: domani abbiamo da fare, quindi niente post. Intanto consolatevi con la parata finale.

Non facciamo commenti.

L'esaltazione di un Qoglione...

Commenti di uno che ha capito come funzionano le cose nel regime di ciuffettone.

Kaiser dice che una cosa si capisce perfettamente: quali sono le capacità mentali dell'autore.

Comincia la serie dei danneggiati o uccisi dai "sieri magici"

Piratina sta cercando di capire: questo non crede agli organi di informazione, allora da dove gli arrivano le notizie? Forse se le sogna.

Non abbiamo capito, come facciamo a dimostrare che stiamo bene?

Ci sarebbe un giudizio felino su pier luigi, meglio se lo censuriamo.

Tipico idiota novax, non perde occasione per tirar fuori le sue scemenze.

Eccone un altro che parla addirittura di "dissonanze cognitive", probabilmente non ha idea di cosa siano.

Un momento di relax.

Sembra che l'autore non abbia molta fortuna.

Secondo i felini non riuscirà a portare le prove...

Questa ci giunge nuova.

Werner ci dice cosa succederà con GESARA...
C'è anche il seguito

lunedì 14 luglio 2025

Presa della bastiglia

 Rivoluzionari lettori, oggi, 236° anniversario della presa della bastiglia è la festa nazionale della Francia, Piratina e Kaiser approvano le feste, dicono che hanno bisogno di riposo. Anche gli umani hanno bisogno di riposo, perciò contiamo di lasciarvi tranquilli per qualche giorno, però oggi dovete ancora soffrire. Prima di iniziare il nostro viaggio in fuffonia una canzone rivoluzionaria tanto per restare in tema:

 E ora procediamo con un po' di quello che è rimasto impigliato nelle nostre reti.

Vediamo uno scritto profetico di gennaro gelmini:

Cosa accadrà il 13 luglio 2025? Eventi in dirittura d'arrivo

Piratina osserva che il 13 luglio è passato, ma, come vedremo, la profezia non è del tutto superata

Articolo con video e attenzione: per 13 luglio si intende sul Continente Americano, quando in Europa sarà già il giorno dopo. Sempre pronti al nuovo, ho fatto un sur plus, un video sul cambiamento che ci attende, inaugurando una nuova sezione live sul mio Canale Youtube Gennaro Gelmini lo scorso 10 luglio 2025, impostandola poi pure su Rumble ieri, oggi 12 luglio 2025 la inserisco qui sul blog; oltre a far vedere la bella Villa Mylius Torelli di Varese, adesso in ristrutturazione, mi spingo a parlare dei prossimi eventi tellurici sul Continente Americano e da logiche situazioni attuali intravedo eventi per lunedì prossimo 14 luglio 2025, una live durata 3/4 d'ora da vedere ed eccone titolo e link correnti, il video sotto

Ecco, la profezia riguarda l'America e, dati i fusi orari, si dovrebbe verificare il 14 luglio, cioè oggi. Kaiser dice che sembra di aver capito che ci sarà almeno un terremoto. Il video sotto è questo:

Cosa penso dell'evento del 14 luglio 2025

Si tratta di un live di  50 minuti, a giudizio dei felini è decisamente noioso

Come se la passerà nibiru di questi tempi? Ce ne parla wlady:

Nibiru é Solo un Misterioso Pianeta o Qualcos’Altro?

Comincia con un'introduzione copiata da toba60 

Da molti anni esiste un interesse per gli Antichi Alieni e le loro derivazioni. Io stesso sono stato introdotto ai concetti di alieni antichi molti anni fa leggendo Erik von Daniken e successivamente guardando le varie epopee di Alan Landsburg (The Outer Space Connection ecc.). Ciò che mi colpì all’epoca fu l’idea generale. L’idea che i testi antichi fossero usati per rappresentare una storia antica molto diversa da quella che mi era stata insegnata a scuola. Era la soluzione ai misteri archeologici e, come sottolineano i meme più diffusi, si trattava di alieni!

Si tratta di "fonti di informazione" molto attendibili: erich von däniken lo conosciamo bene, alan landsburg invece ci giunge nuovo. L'articolo è ricavato da questo video:

ANUNNAKI IL FILM 2025 | Film completo sugli Anunnaki initaliano

si tratta di 2 ore e 20 minuti durante le quali vengono ripetute tutte le storie che ben conosciamo. Veniamo all'articolo, dicono i felini

Grazie agli ultimi strumenti di intelligenza artificiale, ho potuto creare personaggi coerenti e realistici. Per la prima volta vedrete Enki, Enlil, Anu, Adamo, Eva, Adapa, Abramo, Noè e altri personaggi con continuità visiva lungo tutta la narrazione, attraverso scene e archi emotivi profondi. Il colore della pelle degli Anunnaki è un mistero ancora oggi. Non esiste un consenso scientifico preciso sul loro aspetto. Per molti studiosi — e anche per me — la loro pelle presenta sfumature bluastre, quasi grigie, che cambiano con la luce: a volte blu scuro, altre blu chiaro, altre ancora argento brillante.
Sono, in fondo, “gli esseri splendenti”. Per questo ho dedicato molto tempo anche alla definizione del modello visivo perfetto per ciascun Anunnaki, trovando un equilibrio tra simbolismo mitologico, descrizioni antiche e rappresentazione cinematografica. Voglio essere chiaro: questo film è stato realizzato con l’uso dell’intelligenza artificiale, ma non è stato creato dall’intelligenza artificiale (no, è stato creato dalla stupidità naturale. Idea di Kaiser). È il risultato di sforzo umano, visione creativa e profonda dedizione alla storia e al pubblico.
Tutti i nomi delle figure bibliche e dei luoghi antichi sono stati adattati per il pubblico moderno, garantendo chiarezza senza compromettere l'integrità delle radici storiche. Questa versione si basa sull’eredità dei video precedenti — prima presentati tavoletta per tavoletta, poi unificati in formato film completo — che insieme hanno superato i 9 milioni di visualizzazioni.

Vediamo un altro brano

Con il tempo, Eridu divenne la “Missione Terra”, con spazioporto, centro di controllo e avamposto su Marte. Quando la fatica aumentò, gli Anunnaki compirono l’atto più controverso: la creazione genetica di una nuova specie — l’Homo sapiens. Dalla creazione dell’uomo al Diluvio Universale, dalla nascita della civiltà a un conflitto nucleare divino — questa è la cronologia completa degli Anunnaki, una saga che ha formato il nostro passato remoto.
Una linea temporale narrata come mai prima d’ora: cinematografica, dettagliata e profondamente ispirata alle opere di Zecharia Sitchin. Basato sulle tavolette sumere attribuite a Endubsar, che scrisse sotto la guida del dio Enki, questo documentario fonde mitologia, archeologia e teoria degli antichi astronauti. Questi eventi furono esplorati in profondità ne “Le Cronache della Terra” di Zecharia Sitchin, collegando la Bibbia, i miti mesopotamici e le scoperte archeologiche per proporre una delle teorie più provocatorie sulle origini dell’umanità. Prepara qualcosa da bere e accomodati per un viaggio indimenticabile di 2 ore tra tempo, mito e mistero: l’esperienza definitiva sul film completo degli Anunnaki.

Poteva mancare zecharia sitchin? Naturalmente no. Sceneggiatore  e montatore un certo lucas martins kern brasiliano.

Che ne dite di occuparci un po' dei khazari? Piratina dice che ormai li abbiamo visto in tutte le salse. Beh, facciamoci forza e vediamo cosa ci racconta sebir:

Dai Khazari ashkenaziti al Sionismo dei Rothschild 

Si tratta, come abbiamo detto, di una zuppa di cose sentite a iosa. Comincia con una lagna

L'articolo che segue non è completo, in quanto per necessità maggiore ho dovuto abolire tutta la parte finale, dal momento che il testo inglese, da cui l'ho tradotto, è stato censurato dal sistema, poi riproposto QUI.
La stessa sorte che Google ha decretato per "Sa Defenza", il coraggioso blog sardo che da 18 anni è impegnato ad informare gli 'utenti' sulla verità dei fatti.
Ma è precisamente sulla loro nuova piattaforma, QUI, che potrà essere ultimata (in italiano) la lettura da me omessa, per evitare di mettere a rischio anche il mio sito già colpito da "visibilità ridotta" (shadow banning), che ha letteralmente dimezzato le visite  dal 2020 ad oggi, per irrintracciabilità sul motore di ricerca.

Come fonte ha nientemeno che sademenza che si è creata una nuova pagina subststack, se vi interessa leggere la completa raccolta di deliri, opera di joachim hagopian (ci sembra di averlo già incontrat)o, potete andare a sademenza:

DALLE GUERRE DEI BANCHIERI ROTHSCHILD CHE FONDARONO LO STATO EBRAICO AL CROLLO DELL'EGEMONIA TRA STATI UNITI E ISRAELE DI OGGI

Si capisce subito che ci sono le solite storie dei Rotshschild. A quanto pare questa gente non ha mai sentito parlare, per fare un esempio, dei cattolicissimi Fugger che comperarono il titolo imperiale per Carlo V. Quanto a sebir che dice che il suo sito è stato colpito da "visibilità ridotta" abbiamo provato a inserire il nome su Google, lo ha trovato subito, non è che le visite si siano dimezzate perché ripete sempre le stesse cose e i lettori si sono annoiati? Facciamoci coraggio e vediamo un altro brano

Tutto ebbe inizio col popolo Khazaro che sin dall'antichità fondava la sua tradizione su culti animistici e riti pagani sconfinanti in olocausti umani. Spesso entrava in guerra coi suoi potenti vicini, specialmente contro la Cina, dalla quale fu umiliato, e annesso poi ai territori del Celeste Impero.
Dopo varie traversie, nel VII secolo il Regno Khazaro entrò in rotta di collisione con altre potenze, prima con l'Impero Bizantino (cristiano), poi con la preponderante e nascente potenza islamica.
Il "Gran Khanato di Khazaria", come fu anche chiamato, intraprese forti commerci, sviluppatisi in tutto il medioevo e basati soprattutto sull'usura. Si espanse in un'area estesissima comprendente il Caucaso, l'odierna Ucraina, la Crimea, le steppe del Kazakhstan e l'Uzbekistan settentrionale: un territorio immenso.
Nel secolo VIII i Khazari vennero progressivamente attaccati dagli arabi, che avevano già occupato la Persia e che li sottomisero. Così, il Kagan dell'epoca, Bulan, accettò di convertirsi formalmente all'Islam. La tregua però durò poco: i Khazari replicarono, batterono gli arabo-persiani e recuperarono il loro territorio.
Bulan abiurò la fede islamica e contemporaneamente avvenne un fatto incredibile, forse ispirato da motivi geo-strategici e da interessi commerciali, perché nell'anno 740 decise di convertirsi all'ebraismo, imponendo la conversione anche a tutti i suoi sudditi.
Un fatto che segnò la storia, perché l'Impero (che aveva svariati milioni di abitanti) abbracciò la fede israelita, pur restando molto lontano dalla culla dell'ebraismo – l'area siro-palestinese.
Questi "conversi" formarono perciò la componente giudaica dell'Europa orientale, chiamati per questo "ashkenaziti". La loro tendenza nomade ed espansionistica si congiunse alla considerazione di avere il diritto, garantito dal loro dio, di appropriarsi dei beni altrui* e, in più, di possedere il privilegio settario di sentirsi "diversi" da qualsiasi altra etnìa, in modo che nella loro cultura si affermasse la convinzione, il credo, che li poneva come "popolo eletto" al di sopra di tutti gli esseri umani. 

I felini stanno sbadigliando, anche noi, si tratta sempre delle stesse storie. Vediamo un altro brano storico

E una volta di più, il controllo privato sulla massa monetaria americana, insieme ad interessi parassitari, alimentò le casse di non meno di 1.000 investitori stranieri, delle quali suo fratello, il barone James de Rothschild di Parigi, deteneva le quote di maggioranza."
Fu solo grazie agli atti eroici del presidente Andrew Jackson, nel 1837, che gli Stati Uniti si liberarono finalmente delle "sanguisughe" Rothschild, cacciando la cabala bancaria straniera per 76 anni, fino a quando una banda di traditori di Jekyll Island non cospirò per fare approvare la legge sulla Federal Reserve, nel 1913." [...]
Tornando a quell'anno cruciale del 1815, non solo alla disfatta di "Waterloo" ma, a quanto pare, anche a quella dell'intera umanità:
"In seguito alla sonora sconfitta di Napoleone, il Congresso di Vienna mirava a smantellare il suo impero decaduto e a restaurare la monarchia in Europa sotto la copertura di una «Santa Alleanza».
Questa celava lo scatenamento di sovversivi gesuiti, Illuminati e massoni infiltrati in Europa e in America del Nord, aspiranti ad una dittatura globale dopo il caos controllato, indotto dalle Rivoluzioni americana e francese.
Con la guerra continuativa, le nazioni europee erano tutte pesantemente indebitate con i Rothschild, il piano dei quali a Vienna, in collusione con il principe austriaco Metternich e il Lord britannico Castlereagh, mirava a costringere il resto d'Europa ad aderire pienamente alla tirannia bancaria globale centralizzata da loro.
Ma l'unica entità a non essersi vincolata ai banchieri era la Russia, la sola nazione sprovvista di una banca centrale privata. Più di due secoli fa, lo zar Alessandro I si rifiutò di cedere, privando così i Rothschild del loro sogno megalomane.
Si narra che Nathan Mayer, vendicativo e infuriato, avrebbe giurato che lo zar, la sua famiglia e i suoi discendenti sarebbero incorsi in una fine tragica e sanguinosa e, naturalmente, un secolo più tardi accadde proprio questo."

 Va bene, pensiamo abbiate capito come continua il discorso. Vediamo la conclusione

Chiosa di Sebirblu
Nella situazione drammatica in cui si trova ora il pianeta, interamente stretto nella morsa soffocante del "Serpente antico", sia in ambito politico quanto religioso; ved. QUI e QUI, non rimane altro che rifugiarsi con fiducia sotto il manto protettivo della Madre S.S. pregandola affinché la catastrofe finale venga almeno attenuata e ci sia il Trionfo del suo Cuore Immacolato, come promesso ai piccoli veggenti di Fatima.
Veniamo a toba60 e ad un'analisi di fatti drammatici, analisi che non convince molto i felini:
Autore laura knight jadczyk (Parole incomprensibili. Parole incomprensibili ovunque. Parole incomprensibili e folletti marziani transdimensionali. Fortunatamente l'influenza di Jadczyk è limitata, e il fatto che la maggior parte delle sue frasi siano assurdità senza senso probabilmente non aiuta a lungo termine), dal sito cassiopaea. Proviamo a vedere un po' delle rivelazioni, i felini suggeriscono deliri, di laura
L’assassinio di John F. Kennedy è molto simile agli attacchi al World Trade Center dell’11 settembre 2001. Da quel terribile giorno, oltre 60 anni fa, sono stati scritti oltre 2.000 libri sull’assassinio di JFK. Ci sono stati anche numerosi programmi televisivi e diversi film.
Ci sono infinite teorie e speculazioni sul perché John F. Kennedy sia stato giustiziato da un plotone d’esecuzione, in pieno giorno, nel centro di Dallas, Texas, in una soleggiata giornata di novembre. Inoltre, sono stati creati e diffusi molti miti, apparentemente per confondere le acque. L’unica cosa su cui la maggior parte dei sostenitori delle varie teorie concorda è che l’FBI e la CIA hanno fatto ben poco per aiutare la Commissione Warren a risolvere il crimine. Ebbene, questo assomiglia molto al rapporto ufficiale sull’11 settembre. Entrambi gli eventi sono stati trattati allo stesso modo, da un “gruppo selezionato di burocrati con un’agenda di bugie”.
Proprio come per gli eventi dell’11 settembre, c’è la “storia ufficiale”; nel caso di Kennedy, si trattava del “pistolero solitario”; nel caso dell’11 settembre, si trattava di 19 improbabili terroristi diretti da una mente che viveva in una caverna. In realtà, Osama bin Laden e Lee Harvey Oswald hanno molto in comune: entrambi lavoravano per la CIA.
Alla fine, ciò che ha governato l’America negli ultimi 43 anni è un governo corrotto che ha preso il potere il 22 novembre 1963, con un colpo di Stato che ha lavorato da quel giorno in poi per trasformare gli Stati Uniti d’America in una macchina fascista per la conquista del mondo: il Nuovo Ordine Mondiale.
Nel 1963 c'eravamo già e non ricordiamo che qualcuno abbia parlato di un "protone di esecuzione". Non può mancare il nuovo ordine mondiale...
Ancora una volta, ci viene ricordato l’11 settembre. L’argomento principale contro una cospirazione governativa di qualsiasi tipo è “come hanno potuto tenere segreta una cosa del genere?”.
All’obiezione di fondo secondo cui sarebbe virtualmente impossibile mettere insieme una cospirazione omicida senza fughe di notizie, la risposta è che una rete o un sistema di reti cospirative esistenti, già in atto e capaci di uccidere, avrebbero molte meno difficoltà a mantenere la disciplina della segretezza”. – L’autore Peter Dale Scott in “La politica profonda e la morte di JFK”. 
Ecco un'altra fonte certa: nientemeno che  peter dale scott (Scott è, in effetti, tra i teorici della cospirazione più influenti in circolazione, e mescolando le sue folli riflessioni prive di prove con lunghe spiegazioni più o meno accurate di eventi storici reali, riesce talvolta a creare un'illusione di attenzione e sensibilità alle prove. Ma in realtà, c'è ben poco che distingua le sue affermazioni da quelle dei soliti sostenitori (e Scott, in effetti, è uno di questi)..). Saltiamo oltre 
Così, la distruzione biologica, psicologica, morale ed economica della maggior parte delle persone normali diventa, per i patocrati, una necessità “biologica”. Molti mezzi servono a questo scopo, a partire dai campi di concentramento e compresa la guerra con un nemico ostinato e ben armato che devasterà e debiliterà la potenza umana che gli viene lanciata contro, vale a dire la stessa potenza che mette a rischio il dominio dei patocrati: i figli dell’uomo normale mandati a combattere per un’illusoria “nobile causa”.”Una volta morti sani e salvi, i soldati saranno poi decretati eroi da venerare in un inno, utile a far crescere una nuova generazione fedele alla patocrazia e sempre disposta ad andare incontro alla morte per proteggerla. […]
L’ideologia deve, ovviamente, fornire una giustificazione corrispondente a questo presunto diritto di conquistare il mondo e deve quindi essere adeguatamente elaborata. L’espansionismo deriva dalla natura stessa della patocrazia, non dall’ideologia, ma questo fatto deve essere mascherato dall’ideologia. Ogni volta che nella storia si è assistito a questo fenomeno, l’imperialismo è sempre stato la sua qualità più dimostrativa. [Ponerologia politica]
Martha Rose Crow, nel suo articolo Le nove fasi dell’autogenocidio americano, descrive come funzionano queste reti. Sostituite semplicemente “Patocrate” [individuo patologico che è salito al vertice grazie alla sua natura deviante, che di solito è genetica e viene trasmessa ai figli] con “Patriarca” quando leggete il seguente estratto:
La decisione [di uccidere] viene presa in modo tale da non essere mai ricondotta ai vertici. Ad oggi, non è mai emerso alcun documento che colleghi Hitler direttamente all’ordine dell’olocausto.

Continua per un bel po'. un altro pezzo

In ogni caso, John Kennedy ha usato astutamente il sistema per entrare, e poi è chiaro dalle sue azioni che intendeva cambiarlo, che non gli piaceva o non lo approvava, e questo è, credo, il motivo per cui coloro che avevano vissuto in questo sistema, con la sua copertura ideologica del “calvinismo”, hanno deciso che doveva andarsene.
Quando John Kennedy si rifiutò di permettere alla CIA e alle truppe americane di attaccare Cuba, provocando la disfatta della Baia dei Porci nel 1961, il generale Charles P. Cabell, vicedirettore della CIA, andò in giro per Washington a definire il presidente Kennedy un traditore!
Ora, cercate di capire questo: John Kennedy veniva definito un traditore perché non credeva che la CIA conducesse operazioni segrete in altri Paesi, che sovvertisse altri governi e che in generale si comportasse in modo illegale dal punto di vista di qualsiasi persona normale. Tenete anche presente che tutto questo era finalizzato alla creazione di un “Nuovo Ordine Mondiale” con l’oligarchia degli Stati Uniti al comando. Kennedy doveva morire perché i loro piani si realizzassero. Nove anni dopo la morte di Kennedy, le cose erano già a buon punto quando Roy Ash, direttore dell’Office of Management and Budget, dichiarò: “Entro due decenni, il quadro istituzionale per una comunità economica mondiale sarà pronto. Alcuni aspetti della sovranità individuale saranno ceduti a un’autorità sovranazionale”.
Naturalmente, c’è molto di più di quanto non appaia immediatamente. I banchieri internazionali controllano l’America da oltre 100 anni. Il 21 novembre 1933, il presidente Franklin Roosevelt dichiarò,
“La vera verità della questione è, come voi e io sappiamo, che un elemento finanziario nei grandi centri possiede il governo degli Stati Uniti fin dai tempi di Andrew Jackson”.
 Si è dimenticata di dire che i banchieri sono khazari, osserva Piratina. Meglio se saltiamo alla fine
La civiltà delle comunicazioni moderne, con i suoi idoli e i suoi miti popolari, ha acceso i riflettori sulla moglie del Presidente. Una moglie che può fare o distruggere la carriera di un privato cittadino ha la sua parte nel destino di un Presidente. L’energia, il tatto e l’intelligenza di Lady Bird hanno fatto molto per Lyndon Johnson. Il divorzio e il risposo del governatore Rockefeller hanno danneggiato la sua carriera politica. “Jackie” ha offuscato l’immagine dei Kennedy. L’hanno accettata solo perché era la moglie di uno di loro. Aveva rubato il cuore di John e lo aveva sposato. Questo era il limite della loro affinità. Con il suo sangue francese e (anche se lei lo nega) ebreo, la sua educazione nell’alta società e la sua formazione scolastica, era tanto lontana dalla tradizione della femminilità americana quanto Pat Nixon o Ethel Kennedy sono vicine.
Il rancore e l’invidia hanno avuto la loro parte negli attacchi al Presidente e a sua moglie. “La calunnia è un ingrediente necessario di ogni autentica gloria”(16) e nessuno, nemmeno il Presidente degli Stati Uniti, ne è immune. Si diceva che Franklin Delano Roosevelt avesse la sifilide e che Eisenhower fosse un ebreo tedesco. Le donne sono sempre state il punto debole dei Kennedy. “È una cosa di famiglia”, si diceva. Al Presidente Kennedy piaceva rilassarsi, e ne aveva bisogno. Un agente dei Servizi Segreti, il cui nome in codice era “Dentista”, si occupava dei piaceri del Presidente.
Il puritanesimo è così diffuso in questo mondo e l’ipocrisia così forte che alcuni lettori rimarranno scioccati da questi passaggi. Ma perché dovremmo fingere di ignorare tali questioni, quando sono già passate alla storia? Perché una nazione dovrebbe tollerare un Presidente politicamente corrotto ma non un Presidente fisiologicamente normale?
I passatempi dei grandi uomini hanno poca importanza. Troppo intelligente, troppo frettoloso, troppo laborioso, troppo entusiasta, troppo generoso, John Kennedy aveva anche troppa vitalità e troppo cuore. L’interesse nazionale richiede che lo Stato sia un mostro freddo. La debolezza e l’ipocrisia dei suoi cittadini richiedono lo stesso atteggiamento da parte di un Capo di Stato. Kennedy fu curato con il cortisone, ma lo nascose all’opinione pubblica e si sbagliò. Eisenhower aveva subito un attacco di cuore e una grave operazione, e i dettagli erano noti a tutti gli americani. Gli uomini comuni trovano conforto nelle malattie dei grandi. Kennedy faceva diversi bagni [terapeutici] al giorno e dormiva su un materasso di crine con una tavola da letto, ma avrebbe camminato anche se fosse stato mezzo morto, La gente diffida di coloro che non sono come loro.
È difficile abolire i pregiudizi in chi è privo di idee. Più l’odio è superficiale, più è profondo. 
Possiamo dire che non abbiamo capito molto il senso, secondo Kaiser perché il senso non c'è. In ogni caso se vela sentite potete andare al link.
Un articolo politico-religioso da la crepa nel muro:
Si tratta della conversazione per un nuovo Salvatore. La conclusione 
- Infantile. Narcisista. Egoriferito. Forte coi deboli e debole coi forti. Volgare, sguaiato, ostile a ogni forma di poesia, profondamente limitato nel pensiero, nella creatività, nell’ispirazione, privo di autoironia, di bellezza, di stile. Misogino, razzista, sguaiato, incapace di mettersi nei panni degli altri, vive l’empatia come un morbo, la fragilità come una debolezza. Parla in maiuscolo, sputa superlativi, è vendicativo, profondamente squallido, immorale, forse sociopatico. Totalmente immune alla vergogna surfa sull’apice della Dunning-Kruger ignaro dei danni che provoca a tutte le persone che lo circondano. Odora di fast food in fiamme, di colonia di bassa lega, di fine dei tempi. Parla per slogan, infierisce su chi è a terra, mente, tradisce, umilia, abusa mentre considera la verità un ostacolo e la ricchezza l’unico metro di giudizio per l’umanità. Pensa di potersi comprare la morte e mentre posticipa l’inevitabile cerca di arraffare tutto quello che può dalla vita, con un solo unico, e neppure troppo nascosto obiettivo: lasciare il mondo peggiore di come l’ha trovato illudendo chiunque creda in lui di poter fare lo stesso.
- Ma è perfetto.
- Dici?
- Dio, davvero. Perfetto. Questo te lo ascoltano.
- Ottimo.
- E ho un’altra bella notizia.
- Cosa?
- Ce l’abbiamo già.

Indovinate chi è questo ideale nuovo Salvatore. 

Come vanno le cose con QFS e Gesara? Domanda dei felini che sperano in un aumento di croccantini. Vediamo

Massimiliano Grasso: 
Enorme !!! Gesara ora Legge militare - 57 banche eliminate da QFS, gitmo che si scatenano le esecuzioni quotidiane, scudi Starlink attivati, Trump che guida la tempesta globale! Non c'è più "forse". La guerra è reale. L'ultimo abbattimento è iniziato. L'esercito degli Stati Uniti, sostenuto da una coalizione di 200 nazioni, stanno eseguendo una purga globale coordinata. Deep State Command Centri, hub di riciclaggio e attività militari di cabala vengono neutralizzati attraverso terreni, mare, cyber e spazio. Il comandante in capo Donald J. Trump è pienamente in controllo. Quello che vedi in pubblico è il teatro. Ciò che si sta svolgendo dietro il sipario è la guerra totale. Starlink non è un sistema satellitare: è la gabbia dello stato profondo. Ogni lancio canaglia, ogni tentativo di sabotaggio, ogni attacco di blackout ha fallito. Sono state intercettate armi di frequenza, missili e colpi di droni. Il progetto Eclipse Grid di Starlink è in diretta: Shields EMP qua Ogni attacco fallì. Ogni aggressore è ora contrassegnato. Gesara non è una promessa: è la legge militare. Il sistema finanziario quantistico (QFS) ha chiuso con forza 57 grandi banche nelle ultime 72 ore - sequestrate, spogliate, liquidate. Queste erano macchine per il riciclaggio, non le banche. I loro dirigenti sono ora in custodia. Attività reindirizzate a strutture di rimborso quantistico. Le unità di operazioni speciali sono state schierate in tutta la nazione con gli ordini di preparazione di Gesara. Non stanno facendo esercitazioni. Stanno installando nodi di distribuzione quantistica, nascosti nei percorsi FEMA, incorporati all'interno di griglie logistiche. Si stanno preparando per il rilascio di ricchezza di massa sotto un blocco militare sicuro. Gitmo è in aumento. Espansione sotterranea, sistemi di tunnel ad alta velocità, tribunali gestiti dall'intelligenza artificiale, camere di esecuzione a prova di sorveglianza. Le registrazioni del tribunale sono iniziate: crittografate, sigillate nelle volte quantistiche, da rivelare durante la divulgazione pubblica. Le confessioni includono il traffico di minori, il furto elettorale, l'abuso rituale e l'ingegneria delle armi biologiche. Queste non sono prove. Queste sono esecuzioni. E accadono ogni giorno. Questa non è turbolenza economica. Questo è un crollo sistemico di infrastrutture di stato profondo. Hanno cercato di uccidere i satelliti. Hanno fallito. Hanno cercato di fermare le banche. Troppo tardi. Hanno cercato di nascondersi in Antartide. Li abbiamo trovati. Comandi di Trump. Starlink protegge. Qfs Purges. Gitmo seppellisce. Questa è la fase finale. E nulla può fermare ciò che sta arrivando. Tenere la linea. Preparati per la giustizia. La tempesta è qui.

Stormpatriot

Ma allora, chiede Piratina, tutta questa roba quando parte? Lo abbiamo già detto molte volte:

Anche per oggi abbiamo disinformato a dovere, ora ci prenderemo un po' di riposo

Ma non temete, non dimentichiamo la parata finale.
Analisi politica di uno che ha un libro da vendere.
Arriva il thetapod, nuova versione del medbed...solo che
...Si tratta di una camera iperbarica per ossigenoterapia.
Il suicidio e i collegamenti di cesare con le vaccinazioni...

Il commento di un altro Cesare.

Sedicente avvocato, un tempo amico dell'altissima comissarissima (che fine avrà fatto?) Piratina non comprende il legame tra il suo compleanno e il richiamo dei militari.

Possiamo dire che rosalba è cretina? i felini approvano

Anche stefan non pecca di grande intelligenza...

Infine se vi servono dei bambini potete ordinarli su amazon