venerdì 12 settembre 2025

 L'articolo pubblicato mercoledì 10 è stato censurato, avevamo provveduto a copiarlo per cui ve lo riproponiamo dopo aver cancellato la parte che sembra presa di mira dalla censura

Cade la pioggia ma che fa....


Inumiditi lettori, le previsioni parlavano di pioggia e così è stato, ieri ha cominciato a piovere verso mezzogiorno ed ha continuato con bravi interruzioni per il resto della giornata, oggi ci siamo svegliati con la pioggia che continua a cadere, a tratti fitta, domani speriamo che non piova anche perché avremmo un impegno. Per fortuna, dietro consiglio felino, abbiamo provveduto, prima che cominciasse a piovere, a fare provviste per umani e gatti, da quel punto di vista quindi siamo tranquilli.
Intanto per asciugarci mentre piove eccoci a voi con un nuovo post che toccherà diversi argomenti.
Cominciamo con un articolo da  bufale un tanto al chilo, articolo che dice, meglio di quanto abbiamo fatto noi, alcune verità sul tetano. Abbiamo visto che secondo alcuni "medici alternativi" la vaccinazione antitetanica è inutile perché il tetano non è contagioso, vediamo di chiarirci le idee:
Troveremo anche un noto personaggio che ultimamente ci era sfuggito 
Su una delle bacheche che ci segnalate ho trovato un post di qualche giorno fa, questo che vedete qui sopra e che parla di tetano. Ve ne riporto il testo per chi avesse problemi a leggerlo nell’immagine:
Il tetano non si nasconde nei chiodi arrugginiti: è un batterio anaerobico che muore all’istante in presenza di ossigeno! Quindi, se lavi una ferita con il perossido, il rischio di tetano è praticamente nullo! Eppure, ci dicono ancora che il vaccino è “essenziale”. La prossima volta di’ di no!! 
Il testo che avete letto porta la firma “Dr. M. Martucci”, la M ho scoperto che sta per Michelangelo, e il testo viene da un post che ora si fatica a trovare sui social, ma in una sua qualche versione era stato ripreso da Jean Paul Vanoli su Mednat a fine agosto:
Vi avevamo detto che sarebbe saltato fuori un personaggio noto: nientepopodimeno che jean paul vanoli (dr. Jean Paul Vanoli, esperto per la Vera scienza, conoscenza, filosofo della vita eterna, consulente in Medicine Naturali, Scienza della Nutrizione, Bioelettronica e Naturopatia. Consulente di: https://mednat.news (vedi Curriculum) - info@mednat.news - Sovrano, Ambasciatore e Trustee del Trust/Stato/Nazione/Regno libero, sovrano, extraterritoriale: VANOLI GIOVANNI PAOLO° - VANOLI G.P.° - VGP° (Trade Marks) - Defender of human, animal, bacteria and virus/exosomes rights, i.e. Life/Nature in genera), ricordiamo che il nostro si è laureato in America presso la prestigiosa università di omissis, a quanto pare è diventato anche popolounicaro

Vediamo il pensiero sul tetano di un luminare poco luminoso
Il tetano ci dicono è un batterio presente nell’intestino degli ANIMALI da FATTORIA perchè non vivono allo stato brado.
Chi ha dato inizio alla storia del chiodo arrugginito ? = Big Pharma l’ha detto.
Non si prende il tetano da un taglio. Non si prende il tetano da un chiodo arrugginito.
Le sostanze del tetano non sopravvivono in un ambiente ricco di ossigeno e si trovano tipicamente solo nel letame animale ove vi è scarsita di ossigeno.

Quindi, se ti fai un taglio profondo, non sanguina (quante volte i tagli non sanguinano?!), e stai maneggiando letame, applica acqua ossigenata.
Sono così stanco delle bugie programmate e dell’indottrinamento riguardo a TUTTI i vaccini.
Nessuno è sicuro o efficace.
Dr. Michelangelo Martucci – medico
Ci sono dei dubbi sul fatto che costui sia un medico. C'è poi una completa confutazione delle affermazioni viste sopra. Leggete l'articolo e magari fatelo leggere a chi crede che la vaccinazione contro il tetano sia inutile.

Abbiamo visto un sacco di articoli su fenomenali energie che, naturalmente, vengono nascoste... Vediamone un altro da origini nascoste:
I felini sono curiosi di vedere cosa non ci hanno detto, in fatto di potere loro ne possiedono un bel po'
Per troppo tempo scoperte straordinarie sono rimaste nell’ombra, nascoste nei laboratori e dimenticate nei cassetti della storia. Oggi però qualcosa sta cambiando: frammenti di conoscenze dimenticate riemergono e iniziano a parlare a un’umanità pronta ad ascoltare.
Tra questi enigmi spicca l’Hutchison Effect, un fenomeno osservato negli anni ’80 dal canadese John Hutchison. Nei suoi esperimenti gli oggetti sembravano sollevarsi da soli, i metalli si fondevano senza calore, i materiali si compenetravano come se le leggi della fisica avessero perso consistenza.
Per molti si trattava di illusioni, ma in realtà quelle manifestazioni erano finestre su una scienza diversa, capace di mostrare come la materia reagisce quando i campi di frequenza entrano in risonanza. In quei momenti la gravità si indebolisce, la densità si scioglie e l’energia inizia a danzare con la forma.
Il vero motivo per cui non ne abbiamo mai sentito parlare apertamente non sta nella loro impossibilità, ma nel fatto che certe conoscenze non potevano circolare liberamente. La nostra civiltà è stata costruita sul mito della scarsità: petrolio, gas, carbone, elettricità da pagare e consumare.
A proposito di john hutchison e delle sue scoperte i pareri non sono molto positivi (John Hutchison (19 ottobre 1945–) è un autoproclamato inventore canadese che afferma di aver scoperto, e subito dimenticato, i segreti della levitazione, dell'energia libera e di come far svanire alcuni metalli. Afferma inoltre di aver lavorato per l'esercito statunitense mentre viveva a Vancouver, in Canada.). Il fatto che nessuno sia riuscito a replicare i suoi risultati forse c'entra qualcosa. Tra l'altro il nostro inventore vendeva, a 100 dollari il pezzo, un filmato che doveva illustrare le sue scoperte. Naturalmente non potevano mancare altri inventori:

Se esistessero tecnologie capaci di attingere energia dall’universo stesso, il modello economico che conosciamo si dissolverebbe in un istante. Per questo i documenti di Tesla furono sequestrati, le intuizioni di Schauberger sepolte, e tanti inventori che si avvicinarono al punto zero furono dimenticati. Ma il tempo dell’occultamento sta finendo e oggi le coscienze sono pronte per accogliere ciò che prima sarebbe stato rifiutato.
Piratina osserva che è pieno di inventori che hanno scoperto come produrre energia dal nulla... però, stranamente, non ce ne sono due che propongano lo stesso metodo.
Solo libertà e autonomia, un vero cambio di paradigma. Non è però solo una questione tecnica: l’energia libera riflette la nostra stessa natura. Così come queste invenzioni sono state nascoste, anche l’essere umano ha dimenticato di essere una sorgente inesauribile di luce e creatività. Ora che riaffiorano, ci ricordano chi siamo veramente.
Non è un caso che tutto avvenga in questo tempo di trasformazione, in cui i veli si assottigliano e i confini tra scienza e spiritualità si sciolgono.
Ogni frammento ritrovato è un segnale, un richiamo a risvegliarci dal sonno della scarsità e a riconoscere il nostro potere. Non siamo creature destinate alla mancanza, ma co-creatori di una nuova realtà.
L’energia libera è il simbolo di un’umanità che si risveglia, e il suo ritorno segna l’inizio di un’era in cui amore, verità ed energia scorrono senza limiti.
Il "cambio di paradigma" salta sempre fuori.

Il noto sciamano siriusb è diventato ormai un ospite abituale di questo blog. Vediamo una sua nuova fatica:
Ricerca Multidimensionale Avanzata
Se è avanzata mettetela in frigorifero prima che vada a male, dice Piratina. Pubblicato come al solito su disclosure balls è una cosa piuttosto lunga, vediamo solo qualche pezzetto
Ascoltate attentamente. Ciò che sto per condividere rappresenta trent’anni di lavoro sul campo nell’investigazione di fenomeni che sfidano ogni assunto sulla natura della coscienza umana e della realtà stessa. Non si tratta di costrutti teorici, ma di incontri documentati con individui che hanno trasceso i confini artificiali che la maggior parte delle persone accetta come leggi immutabili dell’esistenza.
I felini sono stupiti, si chiedono come ha fatto a investigare per trent'anni. Seguono gli incontri, vediamone uno
Maya Delacroix: Caso di Svolta nella Permeabilità della Coscienza
Ho localizzato Maya in una struttura psichiatrica di Praga nel 2003, seguendo rapporti di intelligence su una neuroscienziata il cui laboratorio era esploso, portando a quello che i medici classificavano come ritiro catatonico. Il personale medico non aveva riconosciuto che Maya non stava vivendo un collasso psicologico, ma piuttosto ciò che definiamo “svolta della coscienza multidimensionale”: consapevolezza simultanea attraverso flussi di probabilità paralleli.
La condizione di Maya rappresentava un caso emblematico di ciò che chiamo “sindrome da permeabilità temporale”. L’esplosione del laboratorio aveva interrotto qualsiasi meccanismo neurologico che normalmente limita la consapevolezza umana a singoli flussi di causalità. Invece di perdere conoscenza, aveva guadagnato accesso a quella che descriveva come diciassette versioni diverse della sua vita che si verificavano simultaneamente.
Durante la mia prima intervista, Maya ha dimostrato capacità che hanno ridefinito la mia comprensione del potenziale umano. Poteva fornire specifiche tecniche dettagliate per dispositivi esistenti solo in linee temporali parallele dove lo sviluppo scientifico aveva seguito traiettorie diverse. I suoi taccuini contenevano progetti architettonici per strutture che utilizzavano la manipolazione gravitazionale, sistemi energetici che traevano energia dall’attrito dimensionale e tecnologie di trasporto basate su principi di piegatura spaziale.
Il fenomeno vissuto da Maya è ciò che classifichiamo come “integrazione della memoria parallela”. Non stava immaginando vite alternative, ma accedendo a esperienze reali di versioni parallele di se stessa esistenti in flussi di probabilità adiacenti. Nella Linea Temporale Diciassette, non era mai entrata nel campo delle neuroscienze, ma era diventata un’architetta maestra che lavorava con materiali cristallini che rispondevano alla coscienza. Nella Linea Temporale Quarantatré, viveva in una realtà in cui la trasmissione di energia senza fili di Tesla non era mai stata soppressa dagli interessi petroliferi.
Insomma, dice Kaiser, questa  maya delacroix (abbiamo trovato un paio di persone con questo nome, ma pensiamo non c'entrino), era in un ospedale psichiatrico. Il nostro sciamano ha organizzato la fuga
L’estrazione di Maya dalla struttura psichiatrica ha richiesto il coordinamento con reti di resistenza che avevo stabilito durante precedenti indagini sulle operazioni di soppressione della coscienza. Le sue successive sessioni di debriefing hanno fornito documentazione di tecnologie che potrebbero liberare il potenziale umano entro una singola generazione, spiegando perché le corporazioni farmaceutiche avevano mobilitato risorse significative per tenerla contenuta e screditata.
L’ultimo contatto verificato collocava Maya in strutture di ricerca operanti in linee temporali parallele dove il suo lavoro poteva proseguire senza interferenze da sistemi di controllo che mantengono il potere attraverso la limitazione artificiale della coscienza e delle capacità umane.
Possiamo dire che ci sembra una raccolta di frottole? Abbiamo l'approvazione dei felini. Seguono altri cinque casi che il nostro sciamano avrebbe seguito. Come al solito se ve la sentite potete andare al link. Vediamo la conclusione
La terminologia tecnica che ho sviluppato attraverso trent’anni di lavoro sul campo fornisce un quadro per comprendere queste capacità. La “permeabilità temporale” descrive la capacità di accedere a memorie ed esperienze da versioni parallele dell’esistenza. Lo “scavo dimensionale” si riferisce all’estrazione sistematica di conoscenze e tecnologie da flussi di probabilità alternativi. L'”amplificazione di convergenza” denota condizioni che accelerano l’integrazione tra multiple alternative temporali.
Le prove suggeriscono che le attuali assunzioni sui limiti umani rappresentano vincoli imposti artificialmente piuttosto che confini naturali. La soppressione sistematica di individui che dimostrano capacità espanse indica una consapevolezza istituzionale della realtà multidimensionale combinata con politiche deliberate per prevenire il riconoscimento pubblico e lo sviluppo di questi potenziali umani naturali.
Il fenomeno della convergenza sembra accelerare nonostante gli sforzi di soppressione. I rapporti di esperienze legate alle linee temporali stanno aumentando esponenzialmente in tutto il mondo, suggerendo che qualsiasi barriera mantenga vincoli artificiali sulla coscienza stia deteriorandosi. La scelta che l’umanità deve affrontare è se partecipare consapevolmente a questo avanzamento evolutivo o rimanere intrappolata in sistemi di limitazione sempre più obsoleti.
Le implicazioni si estendono ben oltre l’espansione della coscienza individuale. Le società con accesso alla consapevolezza multidimensionale potrebbero risolvere la scarsità di risorse attraverso l’estrazione da linee temporali parallele, eliminare i conflitti attraverso la comprensione delle possibilità di risoluzione alternative e raggiungere un’abbondanza sostenibile attraverso tecnologie che esistono in flussi di sviluppo adiacenti.
La domanda non è se questa trasformazione avverrà, ma se un numero sufficiente di individui svilupperà il coraggio di ricordare la propria natura multidimensionale naturale prima che i sistemi di controllo attuali completino qualsiasi agenda che richieda di mantenere la coscienza umana in isolamento artificiale dal suo potenziale infinito.
La tua scelta. Ma ricorda: non lavorerebbero così duramente per nascondere questa conoscenza se non avesse il potere di liberare completamente la coscienza umana.
Lezione terminata. Ci vediamo più tardi al pub per una birra scura.
I felini sospettano che lo sciamano beva o fumi, magari si inietti, roba ben più forte della birra scura. 

Non dobbiamo scordarci di nibiru, ecco toba60 che ci fornisce delle informazioni alquanto confuse:
L’Insabbiamento di Nibiru Morte Misteriosa dei Tecnici Spaziali che “Trovarono il Pianeta X
Proviamo a dare un'occhiata, Inizia con la presentazione
Accedere alle informazioni legate a Nibiru è come entrare dentro una caverna dove non ti è impossibile accendere la luce e ti devi destreggiare a tentoni senza avere un idea di cosa hai di fronte. È un tasto molto delicato quello che stiamo toccando e ce ne rendiamo conto da come l’attenzione degli algoritmi sia praticamente impenetrabile alle ricerche convenzionali. Quello che vedrete è solo un anticipazione di tutto il materiale che dobbiamo con certosina pazienza assemblare per mettere ordine ad una mole di dati che sorprendono pure noi ogni giorno che passa.
Piratina osserva che di "informazioni" o meglio fanfaluche riguardo a nibiru c'è abbondanza
Recentemente, un team dell’Istituto californiano di tecnologia ha dichiarato che l’esistenza di quello che chiamano Pianeta Nove sarà dimostrata entro la fine di quest’anno.
Ma un esponente di spicco di un movimento di credenti in crescita sostiene che i ricercatori che trovano prove dell’esistenza del pianeta vengono messi da parte in un’operazione di insabbiamento.
Meade, autore di Planet X The 2017 Arrival, sostiene che gli scienziati che rompono il codice del silenzio vengono “fatti sparire”.
Egli suggerisce che il dottor Robert Harrington, astronomo supervisore dell’Osservatorio Navale degli Stati Uniti che sosteneva di aver trovato le prove dell’esistenza del Pianeta X e l’astrofisico australiano Rodney Marks – che lavorava al telescopio del Polo Sud sono entrambi morti in circostanze misteriose.
In qualità di capo dell’Osservatorio navale statunitense, il dottor Harrington era uno dei principali astronomi degli Stati Uniti.
Nel 1990 il dottor ROBERT HARRINGTON, capo dell’osservatorio navale degli Stati Uniti, ha annunciato per la prima volta in assoluto… PIANETA-X – POSTO IN CUI SI TROVA UNA STELLA ROSSA GIGANTE, DETTO NIBIRU. Il dottor Robert è stato un grande scienziato della NASA e ha sacrificato la sua vita per la scienza e la conoscenza. In questa intervista con la leggenda Zacharia Sitchin, il dottor Robert Harrington ha rivelato un segreto che nessuno conosceva; si tratta di un video molto vecchio zeca
Questo meade l'abbiamo già sentito, è quello che annunciava la fine del mondo. Non poteva mancare zecharia sitchin. Per essere un astronomo è strano che harrington parlasse di nibiru e di una stella rossa gigante. L'intervista poi è del 1990, vecchia di 35 anni. Vediamo un altro brano
John Moore, Sistema NIBIRU-Pianeta X: Flyby in arrivo, prove, insabbiamento, spostamento del polo, inondazione. Parte 1
John Moore: Conferenza From Illusion To Reality a Praga, Sala Grande Lucerna, 22 luglio 2017, John Moore parla del sistema planetario NIBIRU-Pianeta X, del prossimo flyby, delle prove, dell’insabbiamento, dello spostamento del polo, del diluvio, delle osservazioni in tutto il mondo durante il precedente flyby di NIBIRU circa 3. 600 anni fa (Exodus), sui preparativi dell’esercito/governo degli Stati Uniti per il flyby di NIBIRU, sui messaggi subliminali nei film statunitensi almeno dal 1952 con le mappe post-alluvione (come appariranno le mappe degli Stati Uniti dopo l’imminente spostamento del polo, causato dal prossimo flyby di NIBIRU, che si verificherà presto). (Parte 2 & Parte 3
Chi sia questo john moore non siamo riusciti a scoprirlo, ci sono diverse persone con questo nome. Un ultimo brano
David Meade ritiene che un pianeta gigante chiamato Nibiru o Pianeta X stia sfrecciando nello spazio verso la Terra.
Inizialmente pensava che sarebbe apparso il 23 settembre 2017, ma ora ha rivisto le sue stime basandosi su passaggi apocalittici della Bibbia, dicendo che sarà visibile prima di Natale.

La NASA ha negato l’esistenza di Nibiru, ma i membri del cosiddetto movimento del cataclisma di Nibiru sostengono che si tratta di un insabbiamento per evitare il panico e riservare spazio nei bunker sotterranei all’élite mondiale.
Meade, autore di Planet X – The 2017 Arrival, afferma che gli scienziati che infrangono il codice del silenzio vengono “fatti sparire”. (13 segni di Vita Aliena)
Il dottor Robert Harrington, astronomo supervisore dell’Osservatorio Navale degli Stati Uniti, che sosteneva di aver trovato le prove dell’esistenza del Pianeta X, e l’astrofisico australiano Rodney Marks, che lavorava al telescopio del Polo Sud, sono morti entrambi in circostanze misteriose.
Il dottor Harrington riteneva che il Pianeta X fosse un “pianeta intruso” che ha attraversato il nostro sistema solare e che fosse in grado di ospitare vita aliena.
Anche qui vi lasciamo il piacere di andare al link per leggere l'articolo completo 

Vi proponiamo, in ritardo, l'annuncio di eventi straordinari, lo troviamo su fisica nientistica:
Portale del 9/9/2025: la Metamorfosi Finale!
Opera di viola lombardo (Chi sono? Difficile descrivermi a parole, se dovessi farlo con l’astrologia, direi che sono un Pesci ascendente Cancro, non male come inizio, eh? Tutto è iniziato 10 anni fa. Dopo un grave incidente che mi è quasi costato la vita, ho deciso di prendere una decisione radicale, mi sono resa conto di quanto effimera sia la nostra esistenza, e non viverla seguendo i propri sogni è la scelta più stupida che si possa fare. Ho quindi lasciato il mio lavoro di informatore medico, per seguire un corso di formazione di Radiestesia e comunicazione animale. È stato il mio primo approccio al mondo dell’esoterismo, ed è da quel momento che non mi sono più fermata: avevo e ho ancora bisogno di soddisfare la mia curiosità.)
Preparati a vivere l’apoteosi energetica dell’anno! Il 9/9 arriva con la sua potenza di trasformazione e rinascita. Senti questa vibrazione che percorre il tuo essere? Questa sensazione che stai per varcare una soglia?
A dire il vero il 9/9 ci ha portato pioggia, della potenza di trasformazione e rinascita non ci siamo accorti.
Il Potere Sacro del Numero 9
In numerologia, il 9 è una cifra che fa venire i brividi! In numerologia, è la cifra del compimento spirituale e della saggezza universale. È l’ultima cifra semplice prima del ritorno all’unità, la spirale che si eleva verso la coscienza superiore. Il 9, è quella voce interiore che sussurra “hai tutto in te per trascendere e rinascere”. È il ponte tra la tua umanità e la tua divinità.
I superpoteri del numero 9
:
– Compimento spirituale: Completa i cicli karmici e ti libera dagli schemi ripetitivi che ti trattengono.
– Saggezza universale: Risveglia la tua connessione profonda alla Fonte e alla tua guida interiore.
– Servizio disinteressato: Attiva la tua missione d’anima e il tuo desiderio di portare la tua luce al mondo.
– Trasformazione profonda: Trasmuta le tue ferite in saggezza, le tue paure in forza.
– Intuizione amplificata: Apre completamente il tuo terzo occhio e le tue capacità medianiche naturali.
Quando il numero 9 appare due volte (9/9 > portale energetico 9/9), la sua potenza si moltiplica, creando un vortice d’abbondanza che può letteralmente trasformare la tua realtà materiale e spirituale.
Gli straordinari poteri del numero 9...i felini ci ricordano di comperare almeno 9 scatolette del loro cibo preferito 
2025: l’Anno Perfetto per Questo Portale
L’anno 2025 è un anno 9 in numerologia (2+0+2+5=9), che segna la fine di un ciclo di 9 anni. È l’anno del grande raccolto, dove tutto ciò che hai seminato dal 2017 giunge a maturazione. Quest’anno 2025 ci offre un portale 9/9 che diventa in realtà un TRIPLO 9 (9/9/9)!
Il triplo 9 agisce come un vortice di trasformazione profonda. È la fine del grande ciclo di 9 anni iniziato nel 2017. Tutto ciò che hai imparato, guarito, trasformato negli ultimi 8 anni culmina ADESSO. L’Universo ti dice: “È giunto il tempo del grande raccolto. Raccogli la saggezza delle tue prove, la forza delle tue battaglie, la luce delle tue prese di coscienza.” Un triplo 9 che si risolve in 9… È la perfezione del compimento, il cerchio che si chiude per meglio aprirsi sull’infinito.
In conclusione 
 Per trarre il massimo da questo portale eccezionale, ecco le tue chiavi del successo:
1. Il grande lasciar andare liberatorio. Il 9 ti chiede di lasciare andare TUTTO ciò che non è più allineato con la tua verità. È il momento della grande pulizia energetica! Chiediti: “Cosa mi sto trascinando da anni che mi impedisce di volare?” Stasera, scrivi tutto ciò che sei pronto a liberare: relazioni, credenze, abitudini, paure… Poi strappa questo foglio in 9 pezzi e disperdili al vento o bruciali. È finita, via!
2. Attivazione della tua missione dell’anima. Il portale 9/9 è il momento per connetterti con la tua ragione d’essere profonda. Posa la mano sul cuore e chiedi: “Come posso servire il bene più grande?” La risposta arriverà, forse in un sogno, una sincronicità, una conversazione… Sii attento ai segni!
3. Il perdono universale. Il 9 non può compiere la sua opera di trasformazione senza perdono. Perdona prima te stesso (è la cosa più importante!), poi perdona gli altri. Visualizza una luce viola che parte dal tuo cuore e avvolge tutte le persone, tutte le situazioni che hanno bisogno di guarigione. Senti com’è liberatorio!
4. Accogli le tue guide. Durante questo portale, la tua squadra spirituale (guide, angeli, antenati benevoli) è in modalità intervento. Sono lì, pronti a sostenerti in questa trasformazione. Prima di dormire, di’ semplicemente: “Sono aperto a ricevere la guida divina per la mia più alta evoluzione.” I messaggi affluiranno.
I felini sbadigliano... Fatevi forza, c'è un altro messaggio relativo al 9/9
9 settembre 2025 9/9/9 Trump ha proclamato che siamo nell'epoca d'oro. "999 Gold" è considerato la migliore purezza dell'oro. È 24 carati. 999 è il risultato di 666 999 rappresenta - Consapevolezza spirituale - Completamento spirituale - Perfezione spirituale ⁃ Nuovi inizi 11 settembre Nove Nove Nove = 126 Undici Undici = 126 9/9 è "due giorni prima" dell'11 settembre Portale del Leone su 8/8/2024 (888) A 9/9/2025 (999) = 1 anno 1 mese 1 giorno (111) 999 - 888 = 111 999 = iii Il Padrino III Terza guerra mondiale 9/9/9 è una data a tripla energia In questo post non è stata impostata alcuna data, è stato semplicemente effettuato un collegamento tra i punti. Pathfinder 
Pensate: da ieri siamo nell'epoca d'oro!!! Kaiser dice che lui e Piratina preferirebbero l'epoca del tonno...Già che ci siamo un altro messaggio trovato su facebook:
Alessandro Maino 
Il messaggio in un sogno lucido, in Antartide vi è una base degli angeli caduti, poi vi sono basi sottomarine nel Pacifico di altre specie extraterrestri, e poi luoghi del nostro pianeta off limits dove vi sono altre città di altre specie. Il geoide la nostra Terra è molto più grande di quello che ci hanno insegnato. Questo essere che mi parlava mentalmente mi ha detto continua la tua missione fino a quando è stato scritto nel libro della vita, con Amore, Luce. E poi mi ha toccato ed ho visto il cosmo intero ed ho sentito una pace ed un calore arrivare fino al mio cuore e ancora di più fino all'anima e rigenerarla. Ha detto sei pronto per l'evoluzione insieme al Pianeta. Abbi fede il tempo scorrerà come deve scorrere.
In Antartide ci sono un sacco di cose, anche una base degli angeli caduti. Deve essere affollato con tutte le cose che ci sono, dice Piratina.
Non siamo riusciti a salvare la parata finale, se vi interessa l'articolo non censurato potete vederlo qui.

Nessun commento:

Posta un commento