Lo so, lo so che per molti di voi Nibiru è una marca di detersivi, ma io che confido nella vostra sete di conoscenza voglio porre davanti a vostri occhi qualcosa che tutti gli astronomi del mondo hanno bene in mente ma si guardano dal far conoscere alle masse cosa possa significare l’avvicinamento di questo grande pianeta alla terra.
Non voglio dilungarmi ora nei dettagli, ma sappiate che ne sentirete molto ma veramente molto parlare prossimamente e non sarà una cosa molto gradevole per tutti coloro che non si sono preparati a questa novità…….che le élite aspettavano da tempo immemorabile.
Steven Ben Denoon, conduttore di Israeli News Live, aveva promesso di mostrare al mondo le foto che la NASA ha scattato di Nibiru negli ultimi dieci anni.La cosa sembra molto confusa ai felini: c'è una nana bruna con i suoi pianeti uno dei quali sarebbe nibiru, se abbiamo capito bene
Le immagini sono state date a Steven da un astronomo senza nome, motivato dall’appartenenza a una comunità religiosa che Steven condivideva. Tutte le informazioni sono state trasmesse in un file Microsoft Excel criptato che Steven, nel corso della sua spiegazione, mostra sullo schermo dello studio
Il centro di questo sistema è una nana bruna, che è 10-12 volte più grande di Giove.
Ci sono sette satelliti che orbitano intorno alla stella centrale, il più grande dei quali ha la massa di Giove e il più piccolo la massa della Luna. Nel sistema c’è anche una sorta di cintura di asteroidi e la maggior parte delle comete/meteoriti che sono cadute più frequentemente negli ultimi anni provengono da lì.
Una grande stella oscura compagna di viaggio sta causando problemi sulla Terra perché orbita tra una nana bruna e il Sole, provocando fluttuazioni magnetiche e gravitazionali sul Sole. Sembra che questo satellite più grande sia Nemesis/Nibiru, che si avvicinerà il più possibile a noi intorno al 2023-2030, causando scompiglio sulla Terra.
Tutti i governi del mondo sembrano prepararsi segretamente a questo caos costruendo città vuote in Africa e in Cina, erigendo basi sotterranee e simili. Secondo le stime degli astronomi della NASA, il ciclo di passaggio della nana bruna davanti al sistema solare dura circa 2.000 anni.
È difficile stabilire quanto siano affidabili tutte queste informazioni, dato che Stephen ha appena iniziato a inviare le foto e non sembra aver sistemato personalmente l’enorme archivio di dati diversi. Tuttavia, terremo d’occhio il suo canale per gli aggiornamenti: forse pubblicherà foto normali invece di mostrare immagini sul suo schermo.
Personalmente, dubitiamo del ciclo di 2.000 anni di catastrofi geologiche, poiché l’ultimo Diluvio che ha inondato di fango le città europee risale a circa 500 anni fa, dato che 2.000 anni di edifici precedenti al Diluvio non sarebbero sopravvissuti. Quindi per ora sembra più che altro una bonifica della NASA in preparazione dell’evento principale, che a quanto pare arriverà molto presto.
Nibiru e gli Anunnaki: Storia dei padroni dell’umanità “Facciamo Finta Che” (In Italiano)
Il 10 marzo 2019, la sensitiva Julie Wedby ha condiviso la seguente visione con i suoi compagni di fede:
Il 27 novembre 2018, a ridosso del mattino, mi è stato mostrato il Pianeta X, o Nibiru, in una visione notturna. All’improvviso ho sentito una voce nello spirito che diceva: “Guarda lì, è già qui”. Il momento è adesso”.
Guardai l’orizzonte e vidi un enorme pianeta sorgere da dietro l’orizzonte – rosso e infuocato molto, molto più grande di qualsiasi altro corpo planetario osservato a occhio nudo in passato. Da quello che ho potuto vedere, si stava avvicinando alla Terra a una velocità incredibile ed era pieno di fuoco.
Sapevo cosa significava tutto questo, ma mentre mi guardavo intorno e osservavo l’ambiente in cui io e la mia famiglia ci trovavamo, nessun altro sembrava capire cosa stesse succedendo. Molte persone erano in preda al panico e alcune urlavano e cadevano a terra. Molti altri sono corsi a rifugiarsi nelle loro case, chiamando i bambini e gli animali a rientrare.
Da ciò che Yahushua mi aveva insegnato in precedenza, sapevo anche istintivamente che dovevamo coprire le finestre e non aprirle, non guardare fuori e nemmeno aprire le porte durante il passaggio di questo pianeta, che sarebbe avvenuto per 3 giorni e 3 notti. Ho capito nel mio spirito che poche, pochissime persone sulla Terra erano preparate fisicamente o spiritualmente per questo.
Dopo che io e la mia famiglia siamo entrati in casa e abbiamo chiuso a chiave tutto, sono stato improvvisamente portato in spirito oltre la Terra e mi sono trovato a guardare la Terra e questo pianeta (Nibiru) dallo spazio. In un istante, mentre il pianeta rosso fuoco sfrecciava verso la Terra, Satana è apparso davanti a me, deridendo il re Yahushua HaMashiach (Messia Gesù Cristo), vestito, a quanto pare, con abiti regali e una corona, con una specie di diadema sulla fronte, e comportandosi come se fosse il re di tutto il creato.
Rideva e scherniva mentre guardava il Pianeta X precipitarsi verso la Terra. Poi ho visto migliaia e migliaia di demoni (demoni) che venivano scacciati da questo pianeta e si dirigevano verso la Terra per tormentare gli uomini (l’umanità). Erano come formiche nere, mentre venivano letteralmente gettati a migliaia sulla terra. Poi Yahushua apparve proprio di fronte alla Terra e a Satana. Era molte volte più grande di Satana ed era vestito con i suoi abiti regali e maestosi, con una corona e uno scettro. Quando apparve, ci fu un enorme tuono nei cieli che si riverberò in tutto l’universo e tutto fu scosso violentemente.I felini fanno notare che la visione è del 2018, sono passati 7 anni e di nibiru che si avvicinava velocissimo non c'è traccia. Le fonti sono due blog in lingua russa.
Con un solo sguardo severo e feroce, la presenza del Signore fece scomparire Satana all’istante. Ci si è resi conto che, sebbene il Padre sia presente qui sulla terra per proteggere coloro che lo scelgono e vivono per Lui, Egli permette anche a innumerevoli demoni di venire sulla terra come giudizio contro le persone empie e impenitenti.
In che misura questa visione di Julie Wedby corrisponda alla verità non possiamo dirlo, anche se secondo molti altri sensitivi e telepati è esattamente così che sarà da qualche parte. Anche se nel valutare i pro e i contro, i pareri dei telepatici divergono. Molti sostengono il contrario: da Nibiru appariranno dei grandi buoni alti tre metri con tute di ferro per ripulire un po’ tutto il male che si è insediato su questa Terra.
Cortesi Ministri e Autorità della corrente, io Gennaro Gelmini con la consueta gentilezza arrivo al vostro cospetto, iniziando a scrivere dall'analisi in cui la Frequenza di Schumann, che è la risonanza naturale di vibrazione del pianeta Terra, è salita di 10 volte a 72 Hertz dai 7,83 Hertz regolari il 14 luglio 2025, data della semifinale ad una gara di una nota trasmissione televisiva poi anticipata, oltreché pure il 23 luglio 2025, in cui la Risonanza di Schumann ha raggiunto 100 Hertz: in quei giorni si sono osservati forti terremoti, tra cui in California 4.0° Richter il 13 luglio 2025, in Spagna ad Almeria 5.2° Richter il 14 luglio 2025, a Napoli 4.0° Richter il 18 luglio 2025, in Svizzera nel Canton Berna 4.2° Richter il 21 luglio 2025, fino agli 8.8° Richter del sisma in Kanchatka del 30 luglio 2025, mentre pure il geomagnetismo continua a diminuire sensibilmente e lo slittamento Polare suscita apprensione.
Piratina ha provato ad informarsi, dice che di questo aumento della Frequenza di Schumann non ha trovato traccia. Veniamo a nibiru
Vorrei arrivare presto ad una disclosure su Nibiru e ciò si può fare soltanto tramite un'Autorità che lo decida, in tal modo iniziando una seconda fase, per la protezione da ciò che preme, con forti terremoti attesi nel prossimo mese di settembre 2025 sul Continente Americano, Italia e Mondo intero, infatti l'influsso gravitazionale del pianeta Nibiru, noto anche come Hercolubus, Planet X, Pianeta 9, Altarik, incrementa notevolmente sul pianeta Terra terremoti, eruzioni vulcaniche, alluvioni, tornado, uragani, tifoni e tempeste, maremoti con onde anomale tsunami, rapidi rimescolamenti della temperatura e pressione atmosferica, siccità, grandinate, frane e smottamenti, impatti meteorici, modifiche geomagnetiche ed elettromagnetiche con slittamento dell'Asse Terrestre.
Prima arriviamo alla disclosure, prima mettiamo chiarezza sul futuro che ci attende, siccome sono tanti e tanto variegati gli eventi, pure alluvionali, a cui stiamo assistendo in ogni parte del Mondo, con in Corea del Sud la più forte alluvione della storia a metà mese dello scorso luglio 2025 e in Pakistan la più disastrosa inondazione da fine giugno al corrente agosto 2025, a cui occorre trovare rimedio nella regimazione delle acque.
Nella vastità, eventi che si ripetono in un momento in cui la gente affaccendata sembra disinteressata, così si arriva presto a poterla mancare nel saperla gestire e quello è l'attimo in cui occorre intervenire, che ad uno slittamento Polare occorre sapere che la Terra comunque manterrà il suo assetto nel Sistema Solare e in quei momenti necessita sostenere psicologicamente la popolazione per evitare che molte persone possano cadere nella disperazione.
Si tratta, dice Kaiser, delle solite storie
Io Gennaro Gelmini, facendo divulgazione da 26 anni dal 1999 ad adesso, comprendo che soltanto alla rivelazione di Nibiru si può passare alla fase in cui, cosciente l'intera popolazione di ciò che sta accadendo, trova soluzioni immediate atte al superamento degli eventi, le soluzioni diplomatiche di questi giorni mostrano che c'è interesse a trovare compromessi per via di qualcosa di molto importante, lasciare perdere le mani sui territori per interessarsi a ciò che dev'essere diramato alla popolazione, l'evento atteso da oltre 3600 anni, cioè ogni qual volta Nibiru fa la sua comparsa nel Sistema Solare.
A dire il vero di soluzioni diplomatiche ne abbiamo viste poche. Dopo un suggerimento a non passare a windows 11 c'è la conclusione
Tornando al discorso iniziale, divulgo imperterrito sapendo che il ritorno delle Creature Extraterrestri e Intraterrestri è indubbio e atteso a breve, un amore corrisposto che è diventato un affare di famiglia, ciò che ci vuole è molto semplice, fede e amore, questo basta, con i figli ad essere il nostro futuro, le trovate geniali sono ciò da cui altri scansano, ringrazio chi a vario titolo mi ha aiutato, mai avere paura di sconosciuti pronti a divenire grandi amici.
Ci sono anche le creature extraterrestri ed intraterrestri... I felini sono perplessi, si chiedono cosa penseranno coloro che ricevono queste lettere.
Passiamo a quello che i felini, e anche noi, definiscono un ciarlatano di prim'ordine, lo troviamo su altra fuffità:
Estratto del discorso del dottor Leonard ColdwellEstratto del discorso del dottor Leonard Coldwell sulla bufala del cancro:"Biopsie di aghi, per esempio. La gente deve capire che un tumore è lì per salvarti la vita. Quando il tuo corpo è pieno di veleno, tossicità e acidosi e in pratica stai per morire di quel veleno - il tuo corpo costruisce un sacchetto e raccoglie tutto il veleno dal tuo corpo in questa borsa, che chiamano tumore. Quindi il corpo ha fatto tutto il lavoro. E ora arrivano e dicono: "Dobbiamo fare una biopsia ad ago. " e pizzicare in questo tumore altamente tossico, che ovviamente ora esplode e versa tutto il veleno nel corpo. E poi dicono: "Hai una forma di cancro in rapida crescita, molto aggressiva. " Te l'hanno DATO. L'hanno creato loro.
E la maggior parte dei tumori scompare comunque da soli, perché ognuno ha il cancro nella sua vita in media 7-10 volte. Se diventi abbastanza sfortunato da cadere nelle mani di un professionista medico e farti fare un test e ti dicono che hai qualcosa di brutto; così il giorno dopo, possono iniziare ad ucciderti con la chemioterapia, basata sul gas senape.
Il gas senape è vietato dopo la Convenzione di Ginevra come chimico di guerra; te lo inseriscono nel sangue e ti irradiano fino alla morte. O tagliarti chirurgicamente - che diffonde sempre il cancro.
Il cancro non è una malattia - il cancro è un sintomo. Queste crescita cancerose, le crescita cellulari, qualunque esse siano, che non vogliamo nel nostro corpo, sono sintomi; non è il cancro. Quindi eliminare il sintomo non risolve affatto il tuo problema. Ed ecco perché riappare. O perché uccidono tutto il corpo con la chemioterapia per due anni.
Ora, per favore, cerca di capire... che QUALSIASI COSA si restringe. I tuoi organi si restringono, il cervello si restringe - e il tumore si restringe. PERCHÉ disidratano il corpo.
Quindi ora, allo stesso ritmo in cui i tuoi organi si stanno restringendo, anche il tumore si sta restringendo. Ora possono dire "Guarda! Sta funzionando. Il tumore si sta riducendo.
È uno dei più grandi truffatori di sempre. ”
Secondo Kaiser la frase " È uno dei più grandi truffatori di sempre" descrive perfettamente a coldwell.
Piratina dice che non possiamo dimenticarci del nostro amico ben fufford, vediamo quali informazioni ci giungono dalle sue bottiglie:È settembre e gli arresti di massa sono sicuramente iniziatiI felini stanno cercando di calcolare quante volte sono ormai iniziati questi arresti di massa...
Siamo ormai a settembre e la campagna per smantellare lo Stato profondo è definitivamente iniziata. Quello che sta succedendo è che la fazione del Comitato dei 300 dello Stato profondo si è ora alleata con i cappelli bianchi per abbattere la linea di sangue Clinton/Rockefeller/Obama/Hitler dello Stato profondo.
I cappelli bianchi sono stufi di vedere avatar uccisi e poi sostituiti da sosia. Questa volta chiedono processi pubblici per persone come Killary Clinton e Barack "il tuono di Satana" Obama, accusati di tortura e omicidio di bambini. Loro, e i loro compagni cabalisti, saranno accusati anche di omicidio di massa tramite vaccino, tra le altre cose. Questo deve essere pubblico e visibile all'intero pianeta.
Piratina sbadiglia, miagola che sono sempre le stesse cose
Probabilmente si tratta della fine della fazione hitleriana. Abbiamo già pubblicato un video di Killary e della sua amante, Huma Abedin, che torturano a morte una ragazzina. Abbiamo anche pubblicato una fotografia di una ragazzina torturata a morte da Obama. Ecco un'altra foto di lei in barca con Obama, seduta accanto a George Clooney, che si chiude la cerniera dei pantaloni mentre lei appare davvero infelice.
Ora, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, o dovremmo dire l'avatar di Trump con il cappello bianco, ha pubblicato questo video dell'arresto di Obama. Le nostre fonti affermano che Obama è in clandestinità, ma sarà presto braccato e portato davanti alla giustizia.
Un'altra delle fissazioni di ben, l'esistenza di più trump. Vediamo un altro pezzo
La prossima mossa dei "cappelli bianchi" potrebbe portare alla sostituzione di Donald Trump con il loro ruolo di figura di rappresentanza. Questo perché il vero Trump non si è fatto vedere da quando si è recato al vertice del G7 in Canada all'inizio di giugno.
Sono già emerse prove che la portavoce della Casa Bianca, Karoline Leavitt, è stata sostituita da un cinese.
Robot. Questo è il video di un suo modello migliorato che sarà presto rilasciato.
Continua come al solito per un bel pezzo. Siccome ci siamo stufati ci fermiamo qui, se volete potete andare al link.
La fissazione di ben secondo cui ci sarebbero in circolazione diversi falsi trump riceve un'autorevole conferma su italia fotoshow:
Matthew Books 3 Settembre 2025Si tratta di un messaggio di matthew ward (lo abbiamo visto diverse volte). Vediamo le informazioni su trump
Carissimi, ogni volta che non siete sicuri della validità di un'informazione, liberate i vostri pensieri e interrogatevi interiormente. Se l'informazione è vera, sentirete una sensazione di fluidità, di leggerezza nello spazio del cuore. Sentirete invece pesantezza, una resistenza, quando l'informazione è falsa.
Ora, alcuni pensano che negli ultimi tre mesi circa il presidente degli Stati Uniti visto in pubblico o in filmati sia stato a volte un sosia di Trump del Deep State, altre volte Donald Trump o il suo sosia del Cappello Bianco. Si pensa anche che Trump, sopravvissuto a diversi tentativi di assassinio, si trovi spesso in una base militare da dove comunica con il suo gabinetto e i vertici militari e, se necessario, si coordina con il suo sosia.
Sebbene ciò possa spiegare le sorprendenti contraddizioni nella retorica e nelle azioni presidenziali, le nostre fonti di informazioni strategiche, i membri delle forze speciali extraterrestri, non hanno prove schiaccianti che il "presidente" nei filmati dei media sia il sosia di Trump o il sosia del Deep State. Documenti, foto, video e conversazioni telefoniche fabbricati dall'intelligenza artificiale sono quasi indistinguibili da quelli autentici.
Tuttavia, l'idea dei "due Trump" è plausibile perché riecheggia la propaganda degli Illuminati secondo cui l'addestramento di Putin al KGB lo rende spietato e inaffidabile. Il fatto è che i presidenti Putin e Trump hanno un rapporto di reciproco rispetto, si parlano spesso, sono sulla stessa lunghezza d'onda nel liberare la Terra dall'oscurità e Trump sa che le truppe russe sono in Ucraina per distruggere i laboratori di armi biologiche e altre attività sinistre.
La spiegazione precedente è pertinente alla nostra risposta alle richieste di informazioni su fatti e prospettive future relative alla situazione in Russia, Ucraina e Israele e Palestina. Il controllo dei principali media sta crollando, ma continuano a riportare la falsa narrazione sull'invasione russa e occasionalmente falsità specifiche, come la storia secondo cui le truppe russe avrebbero rapito diverse migliaia di bambini ucraini e il Presidente Zelensky vorrebbe che venissero restituiti. Il fatto è che le truppe hanno salvato migliaia di bambini in molte località dell'Ucraina, dove erano tenuti prigionieri per la produzione di adrenocromo, rituali satanici e traffico sessuale.
Le uniche decisioni definitive di cui siamo a conoscenza sono che le truppe torneranno a casa dopo aver completato la loro missione e che il presidente Zelensky, che è un burattino degli Illuminati/Deep State, non avrà voce in capitolo sul futuro del Paese. Se il piano proposto per unire i Paesi in sei o sette regioni geografiche verrà adottato, Ucraina e Russia si troveranno nella stessa regione.
Secondo Kaiser si tratta di una raccolta di Id***ie, sì dice Piratina, ma arrivano dalle "forze speciali extraterrestri". Si tratta di una raccolta delle frottole che sono in circolazione già da tempo, forse matthew, o meglio sua madre che riceve i suoi messaggi, sono a corto di idee.Saltiamo alla conclusione
Facciamo un passo indietro. Avete aiutato altre civiltà 3D a risvegliarsi, quindi, quando vi siete offerti volontari per aiutare i popoli di Gaia, sapevate che i vostri corpi densi sarebbero stati vulnerabili a malattie, infortuni e invecchiamento. Sapevate che avreste sperimentato difficoltà finanziarie, relazioni deludenti, lavori insoddisfacenti, ingiustizie, crudeltà e dolore che sono parte integrante di un mondo 3D. Sapevate anche che, dopo l'incarnazione, avreste dimenticato tutto questo.
Ciò che non sapevate quando vi siete offerti volontari è che avreste iniziato questa vita con un balzo in avanti nell'evoluzione dell'anima, arrivando sulla Terra in un momento senza precedenti in questo universo. Miliardi di anime bloccate nella terza densità profonda sarebbero arrivate per approfittare dell'opportunità unica di completare tutte le loro lezioni karmiche 3D in questa vita, così da poter avanzare alla quarta. Questa offerta unica è nata dopo che vi siete offerti volontari, ma anche se aveste saputo di quelle anime, non ve ne sareste ricordati, né loro avrebbero ricordato, di essere venute con avidità. Tutti voi sareste venuti come stranieri in una terra straniera.
Senza la consapevolezza cosciente di essere anime multidimensionali dotate di potere illimitato e antica saggezza, voi e la popolazione 3D vi siete piegati alla pressione dei genitori e della società di obbedire, conformarsi e non mettere in discussione le "autorità". La memoria cellulare delle persone di essere state controllate le ha lasciate dormire profondamente in quella familiarità. Avete scoperto il sistema di guida della vostra anima – intuizione, istinto, coscienza, ispirazione e aspirazione – e avete percepito che la vostra vita sulla Terra aveva uno scopo. Alla fine, questo vi ha condotto ai messaggi degli esseri di luce e alla conoscenza della vostra missione.
Avete dato prova di sano giudizio, coraggio, perseveranza e forza spirituale nell'affrontare esperienze difficili e superare ostacoli. Durante la "pandemia" che ha messo in ginocchio il vostro mondo, avete sopportato l'alienazione da parte di familiari e amici perché vi siete rifiutati di ottemperare alle vaccinazioni obbligatorie. Avete evitato le insidie della politica e avete intuitivamente capito di non dover credere a tutto ciò che i media mainstream riportavano. Avete osservato guerre infinite e inganni, corruzione e ingiustizie dilaganti, pur rimanendo positivi e ottimisti. E, nonostante la polarizzazione divisiva e la mentalità rigida delle anime 3D, non avete mai vacillato nella vostra dedizione ad aiutarle.
C'è qualcos'altro che non sapevate quando vi siete offerti volontari, perché avrebbe aggiunto un'eccessiva pressione alla missione che avete intrapreso. Volete avere successo, ovviamente, e ora si può scoprire che le forze della luce avevano bisogno di voi per riuscirci. Nella loro antica battaglia con le forze oscure, il pianeta e tutte le anime che lo abitavano erano il premio da vincere o perdere. Amati fratelli e sorelle, il vostro clamoroso successo in una missione cruciale è stato fondamentale non solo per Gaia e la sua civiltà, ma per l'intero universo! Vi siete guadagnati l'onore illimitato, la gratitudine e l'amore incondizionato di tutti gli esseri di luce!
Sapete che proprio non ci ricordiamo di esserci offerti volontari, sì, dicono i felini, ma dopo la reincarnazione ci siamo dimenticati di tutto...
Vi sarete chiesti, noi almeno lo abbiamo fatto, perché c'è chi diffonde la storia della terra piatta; ebbene c'è chi ha scoperto l'arcano:
Come la bufala della terra piatta ha oscurato le scie chimichePiratina dice che una cosa del genere la deve aver già scritta il noto komandante
Diciamoci la verità: oggi si fa più clamore per la favoletta della Terra piatta che per le scie chimiche, fenomeno reale e documentato scientificamente. Ormai, ogni contestatore delle verità non mainstream che si rispetti brandisce il termine “terrapiattista” come un insulto, utile a screditare in un colpo solo qualsiasi informazione che un ricercatore indipendente prova a diffondere.
Se un tempo si aggrappavano alle virgole e alla grammatica per demolire teorie inconfutabili, oggi hanno trovato l’arma perfetta!
Non vi sembra sospetto? Solo dieci anni fa nessuno avrebbe mai pensato di mettere seriamente in discussione la forma del pianeta, se non per qualche battuta da bar. Oggi, invece, ci sono ricercatori indipendenti che hanno appeso al chiodo le scie chimiche per inseguire questa assurda idea pre-galileiana.
Noi del Comitato Chiave Orgonica abbiamo deciso di andare a fondo in questa vicenda e, come sempre, abbiamo trovato conferma alle intuizioni che già avevamo.
Stabilire una data precisa per l’inizio del “fenomeno Terra piatta” è complicato, ma il picco anomalo di sostenitori lo abbiamo notato tra il 2017 e il 2018. In quegli anni ci eravamo temporaneamente ritirati, costretti a difenderci da attacchi sferrati con armi non convenzionali. Una coincidenza? Difficile crederlo.
Più plausibile che abbiano tentato di estrometterci per lasciare campo libero alla diffusione, studiata a tavolino, di questa grande bufala.
La fonte è La chiave orgonica e l'autore è Melvin Frohike, fonti molto più sicure di altre che troviamo girando per il web.
Hanno creato seguaci, eletto rappresentanti e organizzato eventi di settore, tutto con un unico obiettivo: denigrare e inglobare sotto di sé ogni branca della vera ricerca indipendente.
Per realizzare questo piano sono stati coinvolti personaggi di spicco del panorama mainstream, tra cui Carmelo Scaldatelli – alias Barbascura X – insieme a Le Iene e al team di Striscia la Notizia.
Non c’è italiota che si rispetti che non conosca il video di Barbascura X in cui si intrufola in un convegno terrapiattista per prenderli in giro, usando, tra l’altro, argomentazioni scientifiche quanto meno discutibili.
Tutta una farsa, orchestrata a tavolino dai poteri forti.
Sono ormai anni che la scienza mainstream fatica a sostenere le proprie critiche contro la ricerca indipendente, e questa nuova arma mediatica è diventata linfa vitale per scienziati e fanboy delle loro teorie dogmatiche.
Fortunatamente, anche grazie al nostro ritorno sulle scene, la sensibilità delle persone verso le scie chimiche sta riaffiorando. Le ultime statistiche di ERGEION confermano che l’interesse verso il culto della Terra piatta è finalmente in calo.
Quando qualcuno approda sulle nostre pagine social e ci accusa di terrapiattismo, non proviamo rabbia né fastidio: proviamo solo profonda tenerezza. Sono vittime ingenue, manipolate dal regime mediatico, cieche davanti a ciò che realmente accade sopra le loro teste… e noi siamo qui per ricordarglielo.
Naturalmente è, come di consueto, una presa in giro.
Vediamo una cosa che ci lascia molto perplessi, trovata su facebookRIVELATO: IL CODICE SEGRETO ALL'INTERNO DE “L'ULTIMA CENA” DI DA VINCI da Julian Assage "Per secoli, la Cabala ha nascosto il vero significato de “L'Ultima Cena” di Da Vinci. Non si trattava di arte, ma di un messaggio trasmesso attraverso il tempo da un iniziato delle scuole misteriche, con lo scopo di avvertirci prima dell'Era dell'Acquario. Da Vinci non era un pittore qualsiasi. Aveva accesso agli archivi vaticani, ai segreti massonici e all'antica conoscenza delle stelle. Il suo capolavoro codifica lo zodiaco, l'alchimia e l'orologio cosmico, la stessa conoscenza che le élite usano per governare. Il segno delle mani di ogni discepolo corrisponde a un segno zodiacale, a partire dall'Ariete e finendo con i Pesci, l'era che si è conclusa nel 2013. Gesù è il Sole al centro. Maria Maddalena è la Vergine, l'unica donna dello zodiaco, cancellata dalla “santa” trinità della Chiesa perché rappresentava l'equilibrio tra l'energia maschile e quella femminile, la chiave per la connessione divina. Guardate le loro vesti: Gesù in rosso con un mantello blu, Maria in blu con rosso. La polarità unificata. Cervello destro e cervello sinistro, maschile e femminile, positivo e negativo: la formula stessa del risveglio. Questa è l'alchimia che la Cabala teme. Il numero 13 - Gesù e i 12 discepoli - è sempre stato tabù. È legato alle antiche dee, alla libertà e al divino femminile perduto. La Cabala lo ha trasformato in un'arma di paura, ma Da Vinci lo ha nascosto in bella vista, sfidandoci a vederlo. Il dipinto è legato al calendario celeste, dove ogni era dura 2.150 anni. Abbiamo completato un ciclo completo di 25.800 anni. Le élite sanno che gli allineamenti planetari spostano la coscienza e hanno cercato di dirottare questo risveglio con la paura, la guerra e la distrazione. Dalle scuole misteriche egizie alla mitologia norrena, da Babilonia alle 12 tribù di Israele, da Mitra a Cristo, il numero 12, il Sole e lo zodiaco sono sempre stati il modello del potere. Da Vinci lo sapeva. Lo sapevano anche Newton, Bacon, Washington, tutti iniziati alla stessa tradizione segreta. La verità? Il “Salvatore” non sta arrivando. La luce di Cristo è già dentro di voi. Vi hanno impedito di trovarla perché quando l'umanità si risveglierà, il loro dominio finirà. Da Vinci ha lasciato il codice. L'orologio ha suonato. L'era dell'Acquario è iniziata. La Cabala non può fermare ciò che sta arrivando. La conoscenza è potere. La conoscenza applicata è libertà. Ho rischiato tutto affinché voi poteste conoscere la verità. Non voltate le spalle adesso!" Julian Assage 😎
Perché ci lascia perplessi? Intanto perché è una raccolta di frottole già sentite, poi ci sembra stano che julian assage abbia pubblicato una cosa del genere, forse si è stancato di cercare documenti dei governi? Kaiser si pone una domanda: Leonardo è vissuto un paio di secoli prima della nascita della massoneria, come faceva a conoscerne i segreti?
Beh, abbiamo disinformato abbastanza, speriamo che non ci cancellino anche questo post, intanto via alla parata finale.

"Lei è un ciarlatano", "come fa a essere così ignorante?". I senatori statunitensi hanno attaccato così, in una lunga audizione in commissione, il segretario alla Salute Robert F. Kennedy Jr., che ha provato a difendere il ridimensionamento sulle raccomandazioni per i vaccini contro il Covid e il caos nelle agenzie sanitarie federali.
Nell'audizione Kennedy ha sostenuto che l'ex direttrice del Cdc da lui licenziata, Susan Monarez, fosse "inaffidabile", e alle domande incalzanti dei senatori ha risposto di non sapere quanti fossero morti per la pandemia negli Stati Unti, nonostante i dati siano noti.
Un video di uno degli interventi in senato:
Naturalmente un po' di novax nostrani hanno presentato la figuraccia come un trionfo di RFK jr.

Una bella spiegazione di meriti di ciuffettone.
Una profonda analisi del cranio di donald.La conclusione logica, dicono i felini, è che se l'uomo è quello che mangia per essere umano dovrebbe essere antropofago...


















Nessun commento:
Posta un commento