Rischiarati lettori, dopo un paio di giorni di nebbia è arrivato il sereno, sembra che non durerà molto, sono previste piogge nei prossimi giorni, intanto tiriamoci su il morale. Piratina e Kaiser sono contenti, si sono potuti fare il loro pisolino al sole, dietro alle finestre visto che fa freddino. Ora facciamoci forza e vediamo un po' di fuffa.
Cominciamo con gennaro gelmini che ci presenta un po' di profezie, non molto confortanti:Anticipazioni Doomsday Clock 2026 e sismicità 7° Richter in JP e USA
Facciamoci coraggio e vediamo queste anticipazioni della fine del mondo (doomsday)
Interessandomi del Doomsday Clock 2026, le anticipazioni segnano le lancette come mai prima così vicine alla mezzanotte, senza che lo voglia io Gennaro Gelmini, siccome proprio chi lo editò per primo, il Bollettino degli Scienziati Atomici dell'Università di Chicago, aveva una comprensione del futuro che sposando la filosofia di un Mondo tra Dopoguerra, Guerra Fredda e come lo vedeva il fisico Heinz Von Foerster nel 1960, si accomodava a prevedere che l'Umanità così come la conosciamo sarebbe finita nell'anno 2026, ogni fine per un nuovo inizio, una nuova Era ovviamente, più esperta di quella precedente, poiché uscita da varie vicende Umane.
Il Von Foerster, vessato dalle situazioni umane della sua epoca, indicò un tramonto dell'Umanità, una Fine del Mondo per il prossimo 2026 appunto, tramite una sovrappopolazione, cosa che semmai si è verificata all'incontrario, con un'Umanità decimata dalla mancanza di nuove nascite (a dire il vero la popolazione è aumentata, ora siamo più di 8 miliardi), che basta non figliare per alcuni decenni e si arriverebbe all'estinzione, ma di questo la gente non se ne rende conto, fa finta di rendersene conto, ma di fatto non riesce a comprenderne i meccanismi per ovviare ad una soluzione, comunque certo un 2026 da Giorno del Giudizio, un Final Countdown conto alla rovescia come quello degli astronauti.
Kaiser chiede cos'è il "Doomsday Clock". Sarebbe l'orologio della fine del mondo. Vediamo il resto
E ricordando chi disse che avrei dovuto scrivere di terremoti soltanto oltre i 7° Richter, adesso verrà accontentato, che un terremoto di 7.6° Richter è avvenuto nel Giappone settentrionale con epicentro nell'Oceano Pacifico in data 8 dicembre 2025, ciò accade dopo che il vulcano giapponese Sakurajima è tornato in eruzione dal 16 novembre 2025, altresì un sisma di 7.0° Richter è avvenuto al confine tra Alaska (USA) e Canada il 6 dicembre 2025, ciò è esaustivo per indicare la tensione delle faglie nell'area Pacifica, che i forti terremoti si sono spostati dalla Kamchatka (Russia) dei mesi scorsi all'Alaska Occidentale, mentre continuano ad essere molto forti in Giappone, un'evidenza di quanto si possano spostare più a sud in America fin verso la Placca di Mendocino prima e la Faglia di Sant'Andrea in California (USA) poi, per questo 2026 che verrà mi darò un gran daffare.
Infine è tornato in Eruzione un vulcano che si riteneva spento da almeno 12.000 anni in Etiopia nel Corno d'Africa, l'Hayli Gubbi, con fuoriuscita di lava e ceneri vulcaniche rilevata dal 23 novembre 2025, stante in una zona di passaggio di quelle faglie tra Oriente e Occidente che vanno dal Giappone all'Area Mediterranea, continuate a seguirmi per saperne di più, siamo all'11 dicembre 2025 e il 2026 si affaccia alle porte.
Ci sono anche i terremoti... I felini trovano il discorso piuttosto incoerente, vedremo cosa succederà nel 2026.
Con l'approssimarsi della fine dell'anno diversi "informatori indipendenti (indipezzenti)" chiedono fondi per continuare la loro attività. A lato vedete un celebre...Piratina chiede; un celebre cosa?A caccia di fondi è anche toba60, negli ultimi giorni sui suoi post compare questo appello:
Questo potrebbe essere uno degli ultimi articoli che pubblichiamo in quanto se a fine anno non raggiungiamo un numero sufficiente di abbonamenti saremo costretti a chiudere, nessuno è indispensabile e senza la volontà popolare di dare seguito al lavoro svolto non possiamo che rispettare il giudizio della gente.
Sembra abbastanza probabile che se non arrivano soldi vuol dire che quello che pubblicate non viene giudicato interessante. Ma restiamo con toba e vediamo un articolo:
Le Frequenze Fondamentali di Ogni Essere Vivente, dal Battito Cardiaco alla Geometria della Creazione, Risuonano con l’Accordo a 432 hertzSi tratta, dicono giustamente i felini, di roba già sentita
440 hz fu la frequenza imposta da Adolf Hitler per la propaganda trasmessa via radio, ed un buon motivo lo doveva per forza avere……vi pare? Cosi come tutti gli attuali organi di informazione mainstream televisivi e musicali del mondo, chi non si adegua viene assassinato ( Michael Jackson) o viene considerato un Eretico.…….buona notte signori e quando vi svegliate fatemelo sapere, cosi evito di perdere tempo nello scrivere queste cose. (siete fuori sintonia per poterlo fare con quel coso che tenete in mano)
La frequenza di 440 Hz per il la, lo abbiamo già visto, non fu imposta da hitler. Fu scelta perché si tratta di un numero facile da misurare con i frequenzimetri. In passato sono state usate molte frequenze diverse, a volta nella stessa città. Ma torniamo all'articolo opera di ananda bosman
L’accordo (tuning) a 432 Herz(Hz) la nuova alchimia della musica elettronica risuona con le frequenze fondamentali del vivente: battito cardiaco, replicazione del DNA, sincronizzazione cerebrale, inoltre con la Risonanza di Schumann e la geometria della creazione.
Possiamo dire che si tratta di un discorso privo di senso? La redazione felina approva.
Fin da quando ho avuto la fortuna di appoggiare le dita sul mio primo sintetizzatore modulare, ho sempre ritenuto il suono che questo strumento generava, un’informazione coerente. La manifestazione auditiva di un complesso ologramma geometrico fruibile attraverso una forma d’arte relativamente semplice. Era il 1989 e lo strumento era un vecchio MultiMoog (sintetizzatore modulare).
Da allora sono passati un bel po’ di anni e nel campo della sintesi elettronica sono stati compiuti balzi evoluzionistici assolutamente sbalorditivi, in grado di aggiungere sempre nuovi elementi alle comuni frequenze generate dai normali oscillatori di base. Tali sonorità, spesso definite troppo superficialmente ‘fredde’ o ‘rigide’ dalla controparte dei sostenitori delle timbriche acustiche, sono invece a mio parere l’espressione più pura della congruenza matematica dell’Universo Intelligente, che vuole esprimere sé stesso e la voglia di comunicarci parte della sua natura.
Data una maggiore divulgazione, negli ultimi anni, delle più affascinanti scoperte in campo scientifico, e in particolar modo in quello relativo agli atomi della Meccanica Quantistica, e ai modelli utilizzati nella generazione dei Frattali, si stanno oggi concretizzando, per quanto riguarda la musica elettronica, nuovi scenari di sperimentazione sonora totalmente rivoluzionari.
Questi consentiranno ai nuovi alchimisti del suono di elaborare da zero nuovi modelli acustici, che saranno senz’altro in grado di cambiare radicalmente non solo il contatto espressivo e partecipativo diretto con l’ascoltatore, attraverso dispositivi capaci di tradurre visibilmente tali modelli, ma persino di influire in modo coerente sul campo che permea la materia attraverso il quale queste frequenze viaggiano e prendono vita. Sta avvenendo di fatto un vero e proprio movimento elettronico underground assolutamente destabilizzante, forse persino di più dello stesso Movimento Futurista ideato dal pittore Luigi Russolo (1885-1947) e dal poeta Filippo Marinetti nel lontano 1912.
Saltano fuori anche luigi russolo e filippo tommaso marinetti.
La scienza oggi ci dice che nell’Universo tutto è energia in vibrazione. Il ritmo vibratorio di un oggetto, compreso il corpo umano, si chiama risonanza e un suono è “la vibrazione di un corpo elastico che si trasmette all’elemento circostante (aria) e si propaga attraverso condensazioni e rarefazioni molecolari periodiche a onda, vibrando per simpatia non solo con gli strumenti della stessa nota, ma anche con multipli e sottomultipli della sua frequenza.” Perciò in base a quanto detto finora, in base alla mia personale esperienza di oltre quindici anni come compositore elettronico, in grado di comprendere perfettamente il rapporto tra suono, armonia ed emozioni umane, credo di non essere in errore nel suggerire che questa disarmonia dettata da un diapason troppo acuto, possa essere una delle cause di comportamenti antisociali nella nostra società. Basti pensare che circa il 99% delle produzioni musicali che ascoltiamo giornalmente attraverso i media, nei supporti fonografici (CD/DVD) e in rete, hanno di base un accordatura a 440 Hz.
Va bene, lo sapete, noi siamo trogloditi ed analfabeti funzionali, tutti questi concetti ci sfuggono. Vediamo un altro pezzo
Tali dubbi si sono maggiormente rafforzati in me quando ebbi modo di conoscere Graham H. Jackson, uno straordinario musicista e insegnante formato alla pedagogia Waldorf fondata da Rudolf Steiner, il quale ha speso la maggior parte della sua vita alla ricerca delle basi spirituali dell’armonia. Difatti nel suo libro “The Spiritual Basis of Musical Harmony”, Graham racconta la vita e le esperienze della sacerdotessa del tuning Maria Renold. Maria era impegnata in una ricerca e sperimentazione basata sullo studio delle differenti accordature e dei relativi effetti oggettivi riscontrati sul pubblico, prima della sua recente scomparsa, avvenuta nel 2003. Lei stessa rivela nel suo libro “Intervals, Scales, Tones and the Concert Pitc c=128 Hz”(Temple Lodge Publishing 2004) tutte le matematiche che hanno davvero rilevanza nel processo d’accordatura a 432 Hz.
La cosa interessante è la menzione di un certo Heinrich Schreiber, o Henricus Grammateus, un matematico austriaco che a quanto pare impostò a orecchio questa intonazione già nel 1518, senza l’apparente realizzazione di ciò che aveva ottenuto: un vero e proprio sistema d’intonazione definito dalla Renold di “dodici quinte reali”. La musicista racconta che quando il suo pianoforte era intonato a 432 Hz, gli astanti osservavano non solo un incremento della ricchezza del timbro e qualità del tono, ma che quest’ultimo sembrava provenire da alcuni punti imprecisati al centro della stanza, piuttosto che dal pianoforte stesso. Si fa così riferimento al famoso “libero tono eterico”, spesso citato da Rudolf Steiner.
Salta fuori anche rudolf steiner. Se volte migliorare la vostra cultura musicale potete andare a leggere tutto il lavoro. Noi vi riportiamo un ultimo brano
Come sappiamo dalle leggi di Keplero, l’arrangiamento planetario del nostro sistema solare segue la scala di sintonia DO a 256 Hz, e questi ultimi sono persino un’ottava all’interno del Frattale Triangolare di Sierpinski, che è il modello ‘casuale’ auto organizzato utilizzato come griglia di tutte le molecole di gas contenute in una mole d’aria (1000 reazioni molecolari), permettendo così al fenomeno della risonanza armonica del suono di emergere, e alla coerenza dell’informazione musicale di risuonare in simmetria. Ciò è dovuto alla natura stessa della cascata d’intonazione DO=256, che segue la perfetta spirale aurea della musica come il vero ed equo sistema universale temperante (il sentiero della la superconduttività, che è resistenza elettrica zero).
Kaiser dice che consulterà un felino conoscitore delle ultime novità scientifiche, poi ci farà sapere.
Occupiamoci di ufo e di un noto personaggio. Su extremamente troviamo:«Trump sa tutto sugli UFO». Ma parlerà?Kaiser osserva che salta sempre fuori che il POTUS di turno sa tutto sugli UFO, ma stranamente non rivela mai.
Nessun segreto, per lui. Il presidente Donald Trump sarebbe stato “pienamente informato” su ciò che il governo degli Stati Uniti, per decenni, ha tenuto celato sugli UFO e sulla vita aliena presente sul nostro pianeta, e potrebbe presto condividere in pubblico queste scottanti rivelazioni. Ad affermarlo, in diretta tv su canali molto seguiti in America, sono due vecchie conoscenze. Il primo è l’informatore David Grusch, ex maggiore dell’Aeronautica Militare ed ex componente della Task Force sugli UAP per conto del National Reconnaissance Office (un’agenzia di intelligence militare) e attualmente consulente del Congresso sulla medesima tematica. Il secondo è il giornalista Michael Shellenberger, il primo ad aver portato all’attenzione del pubblico il programma segreto Immaculate Constellation.
Salta fuori il solito david grusch, già visto decine di volte, Vediamo un altro pezzo
Grusch aveva deciso di rivelare tutto quello che aveva scoperto rivolgendosi all’Ispettore Generale per i Servizi Segreti, che aveva preso molto seriamente le sue dichiarazioni. In seguito, nel 2023, il whistleblower si era mostrato-per la prima volta- in tv, ospite del giornalista Ross Coulthard, raccontando di velivoli non umani precipitati e recuperati, di retro-ingegneria, di “resti biologici” all’interno dei rottami. Versioni che ha ribadito, in seguito, in altre interviste, nonostante le minacce fisiche e gli atti intimidatori da parte di singoli e di gruppi (i nomi non sono mai stati fatti pubblicamente) per costringerlo al silenzio. Pressioni iniziate sotto la precedente amministrazione Biden e tuttora in corso, come ha di recente confermato anche la deputata Anna Paulina Luna, che hanno indotto Grusch a richiedere protezione legale per tutelare la sua sicurezza sia a livello personale che professionale.
In questo suo ultimo intervento televisivo a Fox News, l’ex agente segreto ha fatto un passo in avanti rispetto alle precedenti affermazioni. Ha infatti assicurato che molte persone dell’attuale amministrazione sono pienamente informate su diversi aspetti classificati relativi agli oggetti volanti non identificati: «I membri del governo sono ben consapevoli di questa realtà. Certamente, l’attuale presidente è molto competente in materia. Potrebbe diventare il leader più influente nella storia mondiale, rivelando pubblicamente ciò che l’America ha tenuto nascosto finora», ha detto. Grusch sostiene che Donald Trump ha ricevuto briefing riservati non solo sui mezzi precipitati e i resti non umani, ma anche sulle presunte origini di queste entità e sulle loro intenzioni, citando l’esistenza di varie razze aliene e casi di incroci genetici con gli esseri umani.
Ora, come detto, l’informatore lavora per il Congresso. A chiamarlo, è stato il deputato Eric Burlison, componente della commissione incaricata di declassificare i segreti federali (dall’omicidio di John Kennedy agli UFO). E proprio lui, nei mesi scorsi, ha pubblicamente confermato informazioni a dir poco incredibili ricevute da Grusch. Il politico ha infatti parlato di almeno 4 quattro specie aliene conosciute, tra cui i cosiddetti “Nordici”, descritti come simili agli umani, con pelle chiara e capelli biondi. «Lui mi ha detto che i Nordici sono di qualche centinaio di anni più avanti di noi, anche se non sono super avanzati, e che nel mondo esistono anche degli ibridi umani-alieni, ma non mi ha spiegato come si riconoscono», ha detto Burlison durante un’intervista a X Space.
Invece, sempre stando alle confidenze ricevute dal suo collaboratore, i “Grigi”- di bassa statura, con la pelle grigia e gli occhi neri molto grandi, migliaia di anni più evoluti dell’umanità- sarebbero in grado di manipolare la realtà con la mente e sono loro i velivoli che vediamo sfidare le leggi della fisica. Quali sarebbero le intenzioni di questi visitatori non umani? A questa domanda del giornalista di Fox News, Grusch ha risposto in modo un po’ sfuggente: «Gli Stati Uniti hanno assistito a varie attività eterogenee. Non riusciamo a comprendere appieno l’intento di alcuni esseri senzienti e il motivo per cui ci stanno visitando. Potrebbe essere perché abbiamo materiale genetico interessante sulla Terra? Per loro siamo un’attrazione turistica alla Jurassic Park. Potrebbero esserci una miriade di ragioni».
Eppure, il POTUS (President Of The United States), l’acronimo spesso usato negli USA, potrebbe decidere di fare questo passo. Potrebbe farlo perché spinto dalla sua sconfinata ambizione– per entrare nella Storia come leader più influente di sempre. Oppure, perché sottoposto a pressioni mediatiche, come pensano il regista di “The Age of Disclosure”, il giornalista Ross Coulthard e il collega Shellenberger che ha dichiarato: «Presto, gli verrà chiesto cosa ne sa in proposito, verrà bombardato sugli UFO come è successo sui file di Jeffrey Epstein. La gente non lascerà perdere, le persone vogliono davvero delle risposte, le ipotesi diventano noiose quando sappiamo che chi comanda conosce cosa sta accadendo».
Insomma, queste ultime settimane di indiscrezioni, illazioni, rivelazioni hanno dato alla questione disclosure una rilevanza senza precedenti, sia a livello politico che mediatico. Un segnale di quanto stia diventando urgente ottenere una risposta chiara è rappresentato dalla fluttuazione delle scommesse su Polymarket, una piattaforma che consente di puntare denaro su eventi futuri. Ebbene, il 7 dicembre 2025 le probabilità di una conferma ufficiale dell’esistenza degli alieni sono schizzate all’81%, con un volume di transazioni che ha superato i 233.000 dollari e prezzi delle azioni tra 76 e 77 centesimi. L’impennata sarebbe stata causata da ingenti acquisti da parte di un singolo trader che ha innescato poi una ondata di fiducia tra gli altri partecipanti. Le regole della piattaforma prevedono, però, che solo una comunicazione governativa ufficiale, oppure un’inchiesta giornalistica di comprovata autorevolezza, possano decretare la vincita delle scommesse. Ma Trump parlerà?
Parla del genocidio contro i nativi americani, ma non può non metterci dentro la sua ossessione
Vi ricordate quella scena iconica del film “Piccolo grande uomo”, in cui il generale Custer dà ordine di sparare sui cavalli rinchiusi in un recinto, mentre i suoi soldati falcidiavano donne, vecchi e bambini? Anche sterminare i bisonti, fonte di cibo per gli indiani, fu un atto militare volto a colpire i nativi americani, ma fu concesso anche ai civili di praticare quel tipo di caccia, perché più fucili sparavano e prima i bisonti venivano eliminati. In tempi recenti, gli israeliani, sia militari che coloni, sradicano gli ulivi dei palestinesi e riempiono di cemento le sorgenti d’acqua allo stesso scopo, cioè far morire di fame gli arabi, proprio come i soldati americani della fine dell’Ottocento miravano a far morire di fame i pellirosse. Poiché la tecnica è identica, possiamo ipotizzare un legame, o almeno un’analogia, tra gli ebrei attuali e gli americani dell’Ottocento. Del resto, esiste il mistero su un’ipotetica “tredicesima tribù” che per Arthur Koestler è la Kazaria, ma per altri è niente meno che la Gran Bretagna e se consideriamo che gli Stati Uniti sono una colonia inglese, ne deriva che gli americani WASP (white anglo-saxon protestant) possono essere geneticamente compatibili con i discendenti del regno di Kazaria. In pratica, la stessa feccia.
Il collegamento tra gli americani e la kazaria ci sembra leggermente forzato considerando che la popolazione degli USA è il risultato della mescolanza di numerosi popoli. Prosegue parlando delle giubbe rosse canadesi
Ma se i WASP sono militaristi e guerrafondai, come la loro storia effettivamente dimostra, cosa possiamo dire dei loro vicini canadesi? Sono una mescolanza di francesi e inglesi, viventi in un territorio necessariamente bilingue, e sono forse un po’ meglio degli ingombranti vicini statunitensi, ma anche loro non brillano come terra di libertà, visto le prese di posizione dittatoriali di Justin Trudeau ai tempi della psicopandemia del Covid. E inoltre, proprio come gli americani della fine dell’Ottocento, anche i canadesi hanno avuto pessimi rapporti con i nativi Inuit, sia quando si trattava di autorità religiose cattoliche, che toglievano i bambini alle loro famiglie, sia quando ad esercitare il potere, con i relativi abusi, erano le autorità laiche protestanti. Con i popoli nativi prevalgono sempre, da parte dei bianchi, gli atteggiamenti repressivi di matrice razzista. Basti vedere il Sudafrica!
C'è di mezzo anche il COVID. Kaiser trova molto interessante un commento di un certo bobo
Quanto all' etnia kazara , mischiata con gli askenaziti da secoli , si è intrufolata nel corso della storia nei vari stati , regni e simili ed erano anche ricercati in quanto abilissimi mercanti ed ottimi contabili fino ad arrivare ad amministrare le casse dei regnanti.
Erano anche esattori di imposte e si attiravano le antipatie del popolo , questa attività permise loro di arricchirsi e prestare denaro ad usura e quando il loro potere era troppo invadente venivano espulsi ; subirono più di una diaspora , forse la vera diaspora di cui si narra è proprio quella , visto che , in antichità, per tenere sotto controllo questo popolo ( i kazari/ askenaziti ) il re di tutte le tribù pensò di contenere l' esuberanza predatoria dando loro dei paletti mediante una religione , e optò per l' ebraismo .
Negli ultimi tre / quattro secoli , verosimilmente, la potenza economica derivante dal maneggio del denaro è andata di pari passo con l' infiltrazione nei meccanismi di potere , subdolamente prestavano moneta a regnanti in guerra , finanziando entrambi chiedendo in cambio l' amministrazione del tesoro di stato.
Quindi , si , i Kazari sono ai vertici ( nascosti ) dell' Inghilterra e Usa .
Lasciamo a voi il commento. In ogni caso ci chiediamo una cosa: questi che ce l'hanno tanto con i kazari che maneggiano i denaro non hanno mai sentito parlare, ad esempio, dei Fugger di Augusta (che comprarono il titolo imperiale per Carlo V, oppure dei banchieri calvinisti di Ginevra?
Vediamo straordinarie profezieMassimiliano Grasso:
SISTEMA DI TRASMISSIONE DI EMERGENZA - LE TROMPETE SUONERANNO · L'umanità in tutto il mondo sperimenterà presto sette Trombe — avvisi EBS consegnati direttamente a ogni telefono sulla Terra. Queste non sono notifiche ordinarie. Sono il segnale del risveglio finale. Ogni Tromba ci chiamerà a sintonizzarci — ai nostri televisori, alle nostre radio — per ricevere la verità che è stata nascosta per secoli. I DIECI GIORNI DI BUIO DELLE COMUNICAZIONI: Per dieci giorni, il mondo si fermerà. Internet: chiuso. Bancomat e banche: offline. Telefoni: limitati solo a chiamate di emergenza. (Anche se i militari distribuiranno App che consentiranno ai telefoni cellulari di funzionare normalmente sotto il nuovo sistema satellitare Star Link). · Durante questi giorni, tre volte al giorno, documentari di otto ore saranno trasmessi a livello globale. Queste rivelazioni saranno innegabili — esponendo arresti di massa, tribunali militari, frodi elettorali, corruzione ai più alti livelli e i crimini più oscuri contro l'umanità. Crimini di pedofilia, traffico e manipolazione che l'élite ha giurato di non commettere mai più.
Leggendo qua è la mi imbatto in argomenti così fuori dalla logica e dalle aspettative che lascia sbigottiti. Come se certe cose non fossero mai state dette e rientrassero nella logica. Come si fa ancora a parlare di Europa con tutto quello che abbiamo sotto gli occhi? O come se l’oro fosse ancora dentro i forzieri lontani e inaccessibili. Non è ancora di dominio pubblico che gli oscuri tenevano nascosto il furto dei nostri beni sulla Luna o Ceres o altri corpi celesti? Sono stati tutti sequestrati e recuperati
L'oro era stato nascosto su corpi celesti fuori dalla terra, ma è stato recuperato.
Le battaglie con gli oscuri non sono limitate alla terra ma erano espanse in un ambito più vasto. Anche se i molti ancora non capiscono le cose, le battaglie e i mezzi come astronavi o similari sono impiegati dai nostri combattenti con le loro armi. I nostri eserciti spaziano dai terrestri ai Pleiadiani agli Andromediani etc. etc. Non l’abbiamo forse detto altre volte? Credo che non sia niente di speciale, piuttosto un fatto conclamato. Ora se sono stati recuperati tesori a caterve per sostenere il nuovo corso finanziario terrestre – il QFS – come possiamo ancora discutere con tanta apprensione per poche tonnellate di oro italiano? Tutta la drammaticità nel porre l’argomento fa soltanto ridere i polli.
Cè stato anche l'intevento dei pleiadiani, degli andromedani ecc (I felini dicono: dei cretiniani)
Qui sono in gioco sostanze con numeri infiniti di zeri e la ricchezza che viene inondata possiede cifre incalcolabili. Destinate a esseri umani, a progetti umanitari, alla ricostruzione del nostro ambiente e così via. In questo contesto non ha senso parlare di Europa come se il progetto UE fosse ancora una realtà. Con il QFS in piena attività per garantire una partenza ufficiale in tempi brevi, e con un imminente avvio di EBS, ha ancora senso discutere di Zelensky della Ursolona dell’Europa? Non viene ancora capito che è tutto morto e queste non sono altro che distrazioni? Come lo dobbiamo dire, gridandolo al megafono? O forse chi spinge per queste notizie trova appagante continuare a mettere il dito sulla piaga? Bisogna guardare alle cose con una mente disincantata e capire che un imminente EBS è quell’avvenimento che spegne ogni cosa ma proprio in senso letterale. Rimarrà unicamente ciò che è incorrotto e utile a Gesara.
Se lo dice il cavaliere... Riguardo alle "sostanze con numeri infiniti di zeri" Kaiser suggerisce questo esempio: 0,00000000000000......0000 ecc.
Beh, siamo stati brevi, via con la parata finale.
Intanto ciuffettone progetta di costruire un arco di trionfo, sarà molto più grande di quello di Parigi perché i suoi successi sono maggiori di quelli di Napoleone...(Piratina osserva che Napoleone non vinceva a golf).
Si fa vivo il komandante, non il komandante straker ma il komandante koenig, tutta un'altra cosa...Ora la EBS è ufficiale, ce lo dice teresa.I felini sarebbero molto curiosi di sapere cosa fa stefano quando sta male.
Le scoperte di paolo che ha scoperto che nel 2014-2015 ci sono stati 375000 decessi per Sars Cov 1, la cosa è strana dato che non c'è stata nessuna epidemia di questo virus in Italia.Kaiser, felino maligno ma non scemo, sospetta che valerio racconti frottole.

































