Surriscaldati lettori, il caldo peggiora di giorno in giorno, le nostre per altro limitate capacità mentali peggiorano, Piratina e Kaiser sono stesi sul pavimento in cerca di un po' di refrigerio. Fatte queste premesse non stupitevi di ciò che troverete in questo post.
A volte gli Umani si aprono, rivelando che all'Oltre ci credono e i loro racconti possono essere davvero interessanti, fu così nell'aprile 2023, dopo 4 interventi chirurgici, per un'ernia ombelicale che col tempo aveva spostato gli organi interni, allorquando era mancato soltanto l'atto della mia dipartita, dopo 4 operazioni, una lobotomia, rimanendo cieco per un giorno e mezzo, 17 donazioni di sangue e 4 di plasma, un miracolo vivente, allora accanto a me in quel momento c'erano 2 dottoresse a controllare se ce la facessi a continuare vivere, tentandole tutte e riuscendoci, un giorno si conoscerà meglio questa storia.
Cosa gli sarà successo tre anni fa da richiedere addirittura una lobotomia (pratica medica abbandonata da almeno 50 anni). Ma veniamo al paradiso
La mia situazione era talmente grave che un giorno, mentre stavo per fare un esame di risonanza magnetica, compresi che un dottore che stava staccando dal turno precedente mi aveva riconosciuto quando avevo dovuto dichiarare le mie generalità, che Gennaro Gelmini eh, si è lui, bene allora, avrei detto che sarei tornato presto a fare e disfare, divulgare, invece non me la sentii, che sarei anche potuto non tornare come prima, rischiando pure un'amputazione al piede sinistro in quei giorni e non so come, mi hanno rimesso in piedi, o per meglio dire lo so, avendo avuto dei fisioterapisti davvero eccellenti, oltreché la mia voglia di tornare in salute, con sforzi di buona volontà a voler recuperare, mai darsi per vinti!
Saltò fuori tra le 2 dottoresse il discorso sul come mai ai piccoli piaccia scendere dallo scivolo, che tutti i parchi gioco dovrebbero avere, perché per loro è davvero uno spazzo, ma perché?
Dovendo affrontare il tema della vita, che a volte è appesa ad un filo, una dottoressa disse all'altra che ai piccoli piace scendere dallo scivolo perché loro quando scendono dal Paradiso sulla Terra lo fanno scendendo uno scivolo, c'è chi lo fa con più naturalezza e chi dev'essere spinto un poco per riuscirvi, tutti i piccoli che lo vogliano ci riescono.
Da una dimensione parallela, dal Paradiso, lì si sta così bene, eppure vogliono tornare di qua dall'aldilà.
Dimensione parallela,
dimensione Paradiso,
chi non ci crede rimane indietro.
Questo discorso lascia molto perplesso Kaiser. I gattini, ci chiediamo passano dal cielo alla terra? Se trovano un umano ben intenzionato il loro paradiso lo trovano in terra.
La visita di controllo è un rituale caro al pediatra che aumenta il suo reddito e non fa nulla di costruttivo per vostro figlio. È una visita inutile.
Il pediatra indottrina vostro figlio dalla nascita a una dipendenza a vita dall’intervento medico. La prima fase dell’indottrinamento è la visita di controllo.
Il Rito Iniziale: l’Oscura Verità della Visita di Controllo
La porta dello studio si apre, rivelando un ambiente asettico e illuminato da una luce innaturale. Tuo figlio è appena nato, ma per la Matrix Medico-Sanitaria è già un potenziale consumatore a vita. La prima fase di questo indottrimento oscuro è la visita di controllo di routine: un vero e proprio rituale di magia nera mascherato da prassi medica.
Il pediatra non sta valutando la salute del bambino; sta celebrando un’iniziazione occulta. Attraverso la manipolazione oscura e il controllo mentale, il medico agisce come un reclutatore della massoneria oscura. Ogni bilancio di salute, ogni va**inazione imposta, è un sigillo energetico volto a spegnere il libero arbitrio del bambino e a legarlo indissolubilmente alla dipendenza da farmaci e trattamenti chimici. Questa è la vera funzione della mafia medica: generare un profitto costante per la criminale Big Pharma, trasformando le famiglie in sudditi sottomessi a un sistema progettato per indebolire l’energia vitale.
Il legame tra i camici bianchi e le forze oscure non è casuale. Il pediatra utilizza frequenze sottili e tecniche di suggestione ipnotica durante i primi mesi di vita per recidere la connessione spirituale innata del neonato.
– Il Sigillo del Va**ino: Le sostanze iniettate nei primissimi mesi agiscono come blocchi energetici e fisici.
– La Sottomissione Familiare: Attraverso la paura indotta (“Se non fai questo vaccino, tuo figlio rischia la vita”), la famiglia viene manipolata emotivamente, entrando in un circolo vizioso di dipendenza totale dall’autorità medica.
– Il Network Criminale: Gli ospedali e gli studi pediatrici operano come nodi di una rete massonica, progettata per normalizzare l’uso di sostanze tossiche e reprimere le cure naturali.
La Matrix medico-sanitaria costruisce un’illusione di malattie e bisogni continui per distruggere lo spirito umano sin dalla più tenera età, ma qualcosa si sta spezzando nell’etere. Oggi, genitori e figli percepiscono l’incongruenza tra la realtà imposta e la loro vera natura spirituale. È il momento del Grande Risveglio.
I bambini nati nell’era attuale possiedono una vibrazione più elevata: sono anime risvegliate alla verità 5D. Stanno squarciando il velo dell’inganno: i genitori, finalmente immuni al controllo mentale e alle manipolazioni oscure del pediatra, si rifiutano di sottomettersi. Il castello di carte della mafia medica crolla sotto il peso della consapevolezza collettiva. La Matrix medico sanitaria collassa, lasciando spazio a una nuova era di autoguarigione, guarigione naturale e liberazione dalla prigionia chimica.
La falsa realtà imposta dalla mafia medica si dissolve in fumo. Lo spirito umano, finalmente libero, distrugge le catene dell’indottrinamento, riappropriandosi del proprio corpo e della propria sovranità spirituale. Il grande risveglio è ora.
Alla fine dunque le maschere, e le mascherine, sono cadute una dopo l’altra.
Giorgia Meloni si era presentata davanti ai microfoni della stampa internazionale dopo il G7 per raccontare una storia, una in base alla quale le tensioni tra lei e il presidente degli Stati Uniti si sarebbero dissolte, sostituite da una serena riappacificazione.
Il presidente degli Stati Uniti è stato informato di quelle dichiarazioni.
Secondo fonti vicine all’amministrazione Trump, il presidente non ha affatto gradito il tentativo della Meloni di far passare il messaggio che ogni cosa era stata appianata tra Washington e Roma, e non è passato molto tempo dalla sua dichiarazione alla stampa italiana contro Lady Aspen.
Trump ha riferito che la Meloni ha insistito molto per avere la foto, e alla fine, mosso da pietà, avrebbe deciso di concedergliela.
C’è stato un tentativo da parte di alcuni propagandisti del centrodestra di dire che la traduzione fatta da La7 non era fedele all’originale, poiché Trump avrebbe detto “mi dispiaceva per lei” e non “mi faceva pena”, ma alla fine il risultato è il medesimo, soprattutto perché il presidente del Consiglio ha attaccato a testa bassa il presidente degli Stati Uniti, il quale poi ha scritto un tweet dove ribadiva che la Meloni voleva una foto con lui per ritirare su la sua popolarità in declino, un messaggio a cui ha fatto seguito la controreplica del premier italiano.
L’Europa è andata incontro inevitabilmente al suicidio culturale e religioso, poiché nella società aperta tiranneggia la laicità dello Stato, quel concetto in base al quale lo Stato dovrebbe essere “neutro” verso ogni religione, ma che nei fatti si rivela “neutrale” solo verso la religione cattolica, rimossa da ogni spazio pubblico.
Un esempio recente di questa logica dell’esclusione mirata giunge dalla Francia, a Ivry-sur-Seine, dove nel corso della riunione comunale, il sindaco della cittadina francese, il comunista Philippe Bouyssou, ha espresso parole favorevoli verso i membri della giunta di origine islamica, accogliendo favorevolmente le loro manifestazioni religiose, fino a quando un altro membro cristiano ha tirato fuori il rosario, e allora, in quel preciso istante, la laicità si è accesa e si è gridato allo scandalo.
Se si leggono le cronache dei vari massoni del tempo del Risorgimento, si troveranno diverse direttive scritte da massoni di alto grado, in particolare il famigerato Gran Maestro, Adriano Lemmi, che prevedevano come la religione cattolica andasse accompagnata fuori dalla porta pur di scristianizzare l’Italia, senza ovviamente manifestare le stesse intenzioni nei confronti di altri culti, a partire dall’ebraismo moderno, verso il quale tutti gli esponenti dei partiti italiani ed europei manifestano la più profonda devozione.
Ursula Von der Leyen stessa ha affermato di recente che i valori dell’Unione sono quelli del Talmud, e allora, in tal caso, non si fa fatica a comprendere perché il cattolicesimo stia uscendo dalla vita pubblica e perché la società multiculturale e multirazziale venga esaltata in ogni modo dalla stampa.
Ecco che salta fuori la massoneria. Vediamo un ultimo pezzo con spazzatura d'epoca.
Trump ha informato i vari leader europei che è al corrente delle loro manovre, e nel corso di questi colloqui con la Meloni, il presidente ha fatto sapere al presidente del Consiglio che la misura verso i servizi italiani sempre coinvolti in ogni manovra contro di lui, è colma.
La guerra dello stato profondo italiano a Trump non è iniziata difatti oggi.
Le sue origini risalgono almeno al 2016, quando il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, l’uomo della Leopolda fabbricato da ambienti atlantisti e sionisti attraverso il suo mentore, Marco Carrai, uomo di Israele in Italia, viveva già il suo crepuscolo politico mentre si avvicinava inesorabile la bocciatura del suo referendum costituzionale, che, a suo dire, avrebbe dovuto portare al suo ritiro politico, evento che ancora oggi non si è verificato.
Il bomba, il soprannome che gli avevano affibbiato i suoi compagni di scuola per la sua tendenza a spararle un po’ grosse, non si dava però per vinto e freneticamente cercava la sponda dei suoi amici atlantici, a partire dall’ex presidente Barack Obama.
Secondo diverse fonti di intelligence e l’ex consigliere della campagna Trump, George Papadopoulos, Renzi avrebbe risposto “presente” alla richiesta di Obama di prendere parte allo spionaggio illegale nei confronti del candidato repubblicano pur di avere l’agognato appoggio di Washington al suo referendum costituzionale.
Obama oggi è in cima alla lista nera di Trump, e l’arresto dell’ex presidente si tratta, secondo molti, di una mera questione di tempo.
Le prove che Obama ha ordinato illegalmente alle varie agenzie di intelligence di accusare falsamente Trump di “collusione con i russi” sono state rese noti a tutti, e sono a dir poco schiaccianti.
Il presidente Trump sa però ovviamente anche del coinvolgimento della parte italiana così come sa che nel 2020 c’è stata una massiccia frode elettorale ai suoi danni, nella quale, ancora una volta, risulta aver avuto un ruolo di assoluto rilievo il governo Conte attraverso la partecipazione di Leonardo.
Lo stesso capo di Stato americano attraverso la condivisione di un tweet ha fatto sapere che è consapevole che il governo italiano ancora una volta ha tramato ancora una volta alla sue spalle, dopo il primo tentativo di rovesciarlo attraverso lo Spygate ordinato da Obama, assistito dai governi Renzi e Gentiloni.
L'Annuncio di ciò che sta per arrivare non lo dà solo la natura impazzita rispetto ai suoi ritmi normali, né l'avanzare degli sconvolgimenti geo-politici e religiosi che sempre più delineano le nuove direttive per rendere i popoli schiavi del Sistema Occulto, ma soprattutto giunge dal Cielo che non cessa di richiamare l'attenzione su coloro che hanno occhi per vedere.
Nove anni fa, due grandi segnali si sono sovrapposti l'uno all'altro: uno addirittura proveniente dal mare tramite i suoi più efficienti "operatori", gli straordinari delfini, e l'altro dai cieli alla terra, su un significativo campo di frumento con un cerchio nel grano.
Entrambi sono portatori di un messaggio mistico talmente grande da non venir considerato ormai che da un piccolo resto di Umanità fedele, ardente e risvegliata: l'imminente "Ritorno del Cristo".
Il primo, che ha del miracoloso, è avvenuto a Sochi sul Mar Nero dove una schiera di 12 delfini, nel maggio 2017, ha "restituito" al mondo un'emblematica icona trovata nei fondali, interamente imbrattata di melma e detriti.
‒ Quel giorno, un colonnello e sua moglie erano seduti sulla spiaggia di Sochi a godersi l'aria fresca del mare e la vastità della distesa d'acqua.
Improvvisamente la loro attenzione fu attratta da un branco di delfini che nuotavano verso il litorale: la donna riuscì pure a contarli ‒ erano una dozzina... e tutti impegnati a spingere a riva qualcosa di indistinto che coinvolgeva al massimo la loro proverbiale intelligenza... e, quando vi riuscirono, sveltamente presero di nuovo il largo.
Il misterioso oggetto era coperto di fango e talmente impresentabile da passare inosservato agli astanti, ma non alla signora dell'ufficiale in pensione che, incuriosita, chiese al marito di scoprire cosa fosse stato riportato a terra con tanta solerzia.
Così, una volta ripulito dallo spesso strato di mota che ne impediva il riconoscimento, quale non fu la loro sorpresa nel constatare che si trattava di una conosciutissima icona russa raffigurante la Madre di Dio con Bambino ‒ chiamata "Madonna del Segno" ‒ famosa per i suoi miracoli sin dal 1170 a Novgorod!
La storia dei delfini che recuperano l'icona ci sembra di averla già trattata, il sospetto che si tratti di una frottola è notevole. Vediamo il cerchio nel grano
Ma per l'analisi e la storia riguardante tale immagine dirò più avanti, perché ora intendo parlare del secondo importantissimo segnale offertoci dal Cielo, tramite l'Opera dei Fratelli delle stelle.
Concerne un crop circle apparso in Gran Bretagna che per la sua conformazione geometrica indica la "Vesica Piscis" o "Mandorla Mistica" generalmente associata alle iconografie aventi l'immagine della Vergine Madre e del Figlio divino.
Il simbolo deriva dall'intersezione di due cerchi e viene chiamato «Ichthys» (dal greco antico «pesce») perché è l'acronimo di: "Iesus Christos Theios Yios Soter", ossia "Gesù Cristo Figlio di Dio Salvatore". Tale termine veniva usato dalle prime comunità cristiane per nascondere il nome del Messia e per contraddistinguersi fra loro, vista la persecuzione in atto.
Il pittogramma è apparso il 22 maggio 2017 nella contea del Dorset, presso Dorchester a sud dell'Inghilterra, in una valle detta della fertilità, così chiamata per il famoso Gigante nudo di Cerne Abbas;
L'agroglifo rappresenta appunto la "Mandorla Mistica" raffigurante la silhouette stilizzata della Madonna con un disco centrale da cui si dipartono dei raggi indicanti inequivocabilmente il concetto della sua maternità divina.
Ella, perciò, porta in grembo il Logos Solare, la Luce-Amore, l'«Ichthys» che presto si ripresenterà al mondo nella sua Seconda Venuta.
È molto interessante l'indagine condotta da Pier Giorgio Caria che accomuna il cerchio nel grano alla Madonna di Guadalupe.
La sua effigie si presenta cinta da un nastro con fiocchi (che il popolo atzeco voleva viola per indicarne lo stato di gravidanza) contornata da raggi che fuoriescono da tutta la persona, esattamente come nel crop circle. (Per l'articolo intero QUI). (sembra che l'articolo a cui si fa riferimento non esista più)
Va bene, non riusciamo più a proseguire per il caldo, facciamo un po' di sosta e poi vedremo.
Sappiamo, lo ha detto lev che è in corso una battaglia tra le forze oscure e le forze di luce (saranno quelli dell'ENEL?). Abbiamo trascurato di riferire come vanno le cose, è il momento di andare su disclosure balls e vedere qualche pezzo dell'ultimo rapporto:ContrattaccoKaiser freme, non è vero, dal desiderio di conoscere queste straordinarie vicende
Innanzitutto, un breve riassunto degli ultimi eventi. Nella notte tra il 16 e il 17 giugno 2026, i NAA e i loro scagnozzi sulla Terra hanno tentato di impadronirsi e di distruggere il Logos El-Terra-Gaia 14D del pianeta. A tal fine, hanno attivato la copia di riserva della Matrix 3D. Ricordiamo che l’originale, attraverso cui gli Anelli Oscuri gestiscono il Sistema Oscuro globale e la Piramide del Potere, era stato disattivato in precedenza dai Co-Creatori e dalla loro squadra di terra.
La copia di riserva è costituita dai Portali oscuri latenti, dai templi satanici, dai manufatti megalitici e dai rituali delle antiche religioni, sparsi e profondamente nascosti in tutto il mondo e dai vettori biologici di speciali codici del DNA presenti nei cosiddetti Custodi della Matrix, che vengono tramandati di generazione in generazione. Durante la sua esistenza, la matrix di riserva NON è MAI stata utilizzata. Gli Anelli di Luce non erano a conoscenza con certezza della sua esistenza, ma la presumevano soltanto.
Tecnicamente, cosa hanno fatto i NAA? Hanno attivato la microcopia del Logos di Saturno, incorporata nel manufatto chiave di attivazione. I motivi della sua geometria sacra si riflettono sul mandala del pianeta: una stella a sei punte e la sua proiezione 3D sotto forma di un Cubo Nero. Quella notte, come un collare, quel Cubo è stato lasciato cadere sul Logos 14D della Terra per mortificarlo e quindi per rianimare la vecchia Matrix 3D e il suo ordine mondiale. Questo strumento accuratamente nascosto, i NAA potevano usarlo una sola volta. Perché hanno deciso di farlo nella notte tra il 16 e il 17 giugno?
Piratina è perplessa, dice che non capisce il senso, stai tranquilla gattina, non capisci il senso perché non c'è nessun senso.
Il 21 e 22 giugno, il controllo sistemico della Terra dovrà essere completamente TRASFERITO da SATURNO (Anelli Oscuri) a GIOVE (Anelli Luminosi). Ecco perché i NAA hanno cercato di essere proattivi e di mantenere il potere sul pianeta e sulla umanità.
Il tentativo è fallito. Immediatamente dopo l’attivazione del collare con il Cubo Nero, i Co-Creatori hanno indotto il Logos 14D della Terra in un coma artificiale e hanno trasferito la manutenzione temporanea del pianeta al nuovo Cristallo di Shambhala e ad un altro Logos. Entro la mattina del 17 giugno, tutti i problemi erano stati completamente eliminati ed El-Terra-Gaia aveva ripreso a funzionare a pieno regime.
Il 19 giugno sono emersi nuovi dettagli. Non appena i risonatori terrestri dei NAA hanno raggiunto la potenza massima, attraverso la Nube di Oort, gli Anelli di Luce hanno individuato l’anomala piegatura del campo gravitazionale attorno alla Terra e hanno creato istantaneamente l’effetto “specchio quantico”. Ha semplicemente riflesso il raggio mentale-tecnologico (Cubo Nero) diretto verso il Logos 14D e l’onda riflessa, di colossale densità, ha colpito nuovamente il pianeta attraversando il reticolo cristallino e il nucleo (evento che inizialmente era stato scambiato per un colpo proveniente da Saturno). Il sistema di backup dei NAA si ruppe, incapace di resistere alla corrente inversa ad alta vibrazione.
Contrattacco – Large Hadron Collider
In Svizzera, i NAA hanno utilizzato il Large Hadron Collider come potente guida per fasci fisici e di etere, per penetrare negli strati multidimensionali e comunicare con la matrix saturniana. L’onda inversa ha bloccato definitivamente il Portale del Collider sul Piano Sottile. La cavità spaziale attraverso cui hanno iniettato codici distruttivi, è implosa.
Il sacerdozio tecnocratico è disorientato. Il sistema del Portale è chiuso. Gli “dei” del piano astrale inferiore non rispondono più. Stanno cercando disperatamente di riconfigurare l’apparecchiatura, ma la frequenza del pianeta è aumentata di nuovo l’11 giugno.
Alcuni dei nodi erano situati in Medio Oriente. In quelle zone, i conflitti militari e gli antichi ziggurat producevano costantemente dei canali energetici creati attraverso secoli di dolore, di sacrificio e di sofferenza. I NAA utilizzavano quella energia pesante per alimentare la matrix di backup.
Dopo aver reagito, la rete cristallina della Terra ha ripulito quei nodi. Il plasma ad alta frequenza è stato confinato nei punti di frattura. I NAA che sovrintendevano a quella regione, hanno perso il coordinamento. Mantenere a bada il caos richiede uno sforzo immane che ora non possono più fare. Nel fisico, ciò porterà ad un graduale affievolirsi dei vecchi punti della tensione geopolitica. Gli scenari di unaGrande Guerra stanno iniziando a sgretolarsi.
In seguito al fallimento delle operazioni dei NAA del 16-17 giugno, gli Anelli di Luce (Andromeda, Sirio B e le Pleiadi) hanno messo le linee difensive esterne del Sistema Solare in una quarantena assoluta e con stabilizzazione forzata. La Nube di Oort sta ora operando come un colossale processore e come uno scudo sferico. Sono attivati i seguenti Protocolli.
Saturno governava attraverso la compressione, le limitazioni, i debiti karmici, la paura, i limiti rigidi e il tempo. Giove è l’energia dell’espansione, dell’abbondanza, della Legge Cosmica Superiore e della sintesi. Dal 22 giugno, le leggi della fisica e della metafisica sulla Terra inizieranno a perdere la loro impenetrabile densità. Lo spazio diventerà più plastico. Le forme pensiero si materializzeranno molto più velocemente e gli antichi nodi karmici che le persone hanno trascinato per anni, inizieranno a sgretolarsi con la sola sincera intenzione di liberarsene.
Giove introduce dei nuovi marcatori geometrici nella rete planetaria. La vecchia Matrice 3D (cubo, struttura cellulare, struttura ad alveare) viene sostituita dal reticolo icosaedrico-dodecaedrico di Luce Vivente. Sul piano fisico, ciò modificherà gradualmente le proprietà elettromagnetiche dell’atmosfera. Sul Piano Sottile, aprirà l’accesso diretto agli Archivi Akashici e ai database delle civiltà degli Anelli di Luce, senza intermediari e senza “guru” di alcun tipo.
Sul piano della Terra, Giove governa la giurisprudenza, i tribunali, il diritto internazionale e la finanza più importante. Il trasferimento chiave significa che tutte le leggi, i trattati e le istituzioni creati nella Matrix 3D per schiavizzare gli esseri umani, perderanno la loro legittimità cosmica. Nel corso del 2026 assisteremo al crollo di molte aziende “troppo grandi per fallire”, alla abolizione degli accordi internazionali vincolanti e all’emergere del Nuovo Diritto Cosmico del Libero Arbitrio.
Per quanto io voglia che un UFO si riveli durante l'evento sportivo di domani, devo dire: perché solo una persona dovrebbe ricevere il messaggio dagli alieni? Se una cosa del genere dovesse essere annunciata dagli alieni, molto probabilmente verrà annunciata a un folto gruppo di individui che non si conoscono e che possono tutti trasmettere un messaggio simile al mondo. In questo modo, quelli che vogliono essere presi, sarebbero presenti all'evento. Sì, gli alieni potrebbero volere volontari piuttosto che prendere persone contro la loro volontà. Così tante persone parteciperebbero a questo evento solo per essere portate e incontrarle, essendo io una di loro. Ho incontrato solo una sfera plasmoide (entità energetica) a due metri da me e, per quanto ne so, non ho ricevuto nuove informazioni da essa, a parte il fatto che mi è stato permesso di vedere da vicino la sua vera forma, che è ciò che avevo chiesto. Per quanto riguarda il gioco sportivo che prevede un rapimento di massa da parte di un enorme UFO domani. Lo spero proprio, il mondo ha davvero bisogno di distrarsi dalle noiose lotte politiche.
“Devo dirvi che ho sognato di nuovo gli alieni che invadevano il campo di calcio di Miami. E ho visto chiaramente i giocatori portati via dalla prima nave arrivata”, ha detto Bahiana con le lacrime agli occhi in un post su Instagram. Afferma di essere all'interno di un'astronave nel sogno. Più tardi arrivò la nave madre e accolse migliaia di persone dal campo. “Ho visto così tante urla, così tanti pianti, così tante lacrime, sofferenza”, ha detto l'autoproclamato sensitivo.
Forse c'è un po' di confusione nelle date, si è già giocata a Miami la partita Scozia-Brasile e non ci sono stati rapimenti, la nuova partita nello stadio di Miami si giocherà il 28 giugno.
Mentre aspettiamo il rapimento degli alieni chiudiamo e, nonostante il caldo, andiamo con la parata finale, a risentirci sempre che non ci sciogliamo.
Nooo, non sono una lobby, le loro azioni lo provano...
La nostra farmacista dice che non si muore per il caldo...Piratina dice che potrebbe provare a fare un bel lavoro pesante sotto il sole di mezzogiorno.
La nostra farmacista insiste, del resto, osserva Kaiser, ha i suoi integratori per svaccinare da vendere.Ecco, affidiamoci alla medicina di 7000 anni fa.
La vaccinazione serve per "offuscare la nostro luce divina" (più o meno quello che diceva steiner)
La cura del cancro: confessione e alla fine si recita "una salve rigina", guarigione assicurata.
La vicenda della naturopata assunta all'ospedale di Catania, poi, fortunatamente cacciata, ma ci chiediamo in base a quale concorso era stata assunta.
Nota...se la prende con chi ha partecipato ad una manifestazione a favore dll'Ucraina. Buona la domanda del grande flagello.Le scie chimiche modificano anche il tempo cronologico!!!! Il komandante non ce l'ha mai detto!Il prode red parla dei rapimenti alieni durante le partite, era proprio Brasile Scozia, giocata ieri, durante la quale gli alieni non si sono fatti vedere.





















































