privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 25 giugno 2026

Il caldo ci dà alla testa

 Surriscaldati lettori, il caldo peggiora di giorno in giorno, le nostre per altro limitate capacità mentali peggiorano, Piratina e Kaiser sono stesi sul pavimento in cerca di un po' di refrigerio. Fatte queste premesse non stupitevi di ciò che troverete in questo post.

L'onore di aprire le danze lo diamo a gennaro gelmini con un post di cui non comprendiamo bene il senso:

Già il titolo suscita la perplessità di Piratina. Il nostro gennaro comincia parlando di una sua disavventura sanitaria

A volte gli Umani si aprono, rivelando che all'Oltre ci credono e i loro racconti possono essere davvero interessanti, fu così nell'aprile 2023, dopo 4 interventi chirurgici, per un'ernia ombelicale che col tempo aveva spostato gli organi interni, allorquando era mancato soltanto l'atto della mia dipartita, dopo 4 operazioni, una lobotomia, rimanendo cieco per un giorno e mezzo, 17 donazioni di sangue e 4 di plasma, un miracolo vivente, allora accanto a me in quel momento c'erano 2 dottoresse a controllare se ce la facessi a continuare vivere, tentandole tutte e riuscendoci, un giorno si conoscerà meglio questa storia. 

Cosa gli sarà successo tre anni fa da richiedere addirittura una lobotomia (pratica medica abbandonata da almeno 50 anni). Ma veniamo al paradiso

La mia situazione era talmente grave che un giorno, mentre stavo per fare un esame di risonanza magnetica, compresi che un dottore che stava staccando dal turno precedente mi aveva riconosciuto quando avevo dovuto dichiarare le mie generalità, che Gennaro Gelmini eh, si è lui, bene allora, avrei detto che sarei tornato presto a fare e disfare, divulgare, invece non me la sentii, che sarei anche potuto non tornare come prima, rischiando pure un'amputazione al piede sinistro in quei giorni e non so come, mi hanno rimesso in piedi, o per meglio dire lo so, avendo avuto dei fisioterapisti davvero eccellenti, oltreché la mia voglia di tornare in salute, con sforzi di buona volontà a voler recuperare, mai darsi per vinti!
Saltò fuori tra le 2 dottoresse il discorso sul come mai ai piccoli piaccia scendere dallo scivolo, che tutti i parchi gioco dovrebbero avere, perché per loro è davvero uno spazzo, ma perché?
Dovendo affrontare il tema della vita, che a volte è appesa ad un filo, una dottoressa disse all'altra che ai piccoli piace scendere dallo scivolo perché loro quando scendono dal Paradiso sulla Terra lo fanno scendendo uno scivolo, c'è chi lo fa con più naturalezza e chi dev'essere spinto un poco per riuscirvi, tutti i piccoli che lo vogliano ci riescono.

Da una dimensione parallela, dal Paradiso, lì si sta così bene, eppure vogliono tornare di qua dall'aldilà.
Dimensione parallela,
dimensione Paradiso,
chi non ci crede rimane indietro. 

Questo discorso lascia molto perplesso Kaiser. I gattini, ci chiediamo passano dal cielo alla terra? Se trovano un umano ben intenzionato il loro paradiso lo trovano in terra.

Passiamo a fisica nientistica dove possiamo avere il (dubbio) piacere di leggere: 
Opera del dr. michelangelo martucci Sono Naturopata Nutrizionista. Mi occupo di Alimentazione e Cure Naturali, Nutrizione e Dietetica Naturista, Iridologia, Massaggi olistici e Terapia Craniosacrale), la sua autopresentazione ci fa venire dei sospetti.
La visita di controllo è un rituale caro al pediatra che aumenta il suo reddito e non fa nulla di costruttivo per vostro figlio. È una visita inutile.
Il pediatra indottrina vostro figlio dalla nascita a una dipendenza a vita dall’intervento medico. La prima fase dell’indottrinamento è la visita di controllo.

Il Rito Iniziale: l’Oscura Verità della Visita di Controllo
La porta dello studio si apre, rivelando un ambiente asettico e illuminato da una luce innaturale. Tuo figlio è appena nato, ma per la Matrix Medico-Sanitaria è già un potenziale consumatore a vita. La prima fase di questo indottrimento oscuro è la visita di controllo di routine: un vero e proprio rituale di magia nera mascherato da prassi medica.
Il pediatra non sta valutando la salute del bambino; sta celebrando un’iniziazione occulta. Attraverso la manipolazione oscura e il controllo mentale, il medico agisce come un reclutatore della massoneria oscura. Ogni bilancio di salute, ogni va**inazione imposta, è un sigillo energetico volto a spegnere il libero arbitrio del bambino e a legarlo indissolubilmente alla dipendenza da farmaci e trattamenti chimici. Questa è la vera funzione della mafia medica: generare un profitto costante per la criminale Big Pharma, trasformando le famiglie in sudditi sottomessi a un sistema progettato per indebolire l’energia vitale.
Magari si potrebbe osservare che, dopo l'adozione di questa "inutile" visita la mortalità infantile è discesa a circa il 4 per mille (morti prima dei 5 anni) 
Il legame tra i camici bianchi e le forze oscure non è casuale. Il pediatra utilizza frequenze sottili e tecniche di suggestione ipnotica durante i primi mesi di vita per recidere la connessione spirituale innata del neonato.
Il Sigillo del Va**ino: Le sostanze iniettate nei primissimi mesi agiscono come blocchi energetici e fisici.
– La Sottomissione Familiare: Attraverso la paura indotta (“Se non fai questo vaccino, tuo figlio rischia la vita”), la famiglia viene manipolata emotivamente, entrando in un circolo vizioso di dipendenza totale dall’autorità medica.
Il Network Criminale: Gli ospedali e gli studi pediatrici operano come nodi di una rete massonica, progettata per normalizzare l’uso di sostanze tossiche e reprimere le cure naturali. 
I felini miagolano che, secondo loro, si tratta di un delirio. Vediamo la conclusione
La Matrix medico-sanitaria costruisce un’illusione di malattie e bisogni continui per distruggere lo spirito umano sin dalla più tenera età, ma qualcosa si sta spezzando nell’etere. Oggi, genitori e figli percepiscono l’incongruenza tra la realtà imposta e la loro vera natura spirituale. È il momento del Grande Risveglio.
I bambini nati nell’era attuale possiedono una vibrazione più elevata: sono anime risvegliate alla verità 5D. Stanno squarciando il velo dell’inganno: i genitori, finalmente immuni al controllo mentale e alle manipolazioni oscure del pediatra, si rifiutano di sottomettersi. Il castello di carte della mafia medica crolla sotto il peso della consapevolezza collettiva. La Matrix medico sanitaria collassa, lasciando spazio a una nuova era di autoguarigione, guarigione naturale e liberazione dalla prigionia chimica.
La falsa realtà imposta dalla mafia medica si dissolve in fumo. Lo spirito umano, finalmente libero, distrugge le catene dell’indottrinamento, riappropriandosi del proprio corpo e della propria sovranità spirituale. Il grande risveglio è ora. 
Se fossimo maligni...ma siamo maligni, potremmo pensare di trovarci di fronte ad un ciarlatano a caccia di clienti. 
Se per la cruna dell'ago possono passare i cammelli ci possiamo, sia pure a fatica, passare anche noi, vediamo cosa ci troviamo di bello: 
Si tratta di una cosa lunga e confusa in cui cesare sacchetti si prosterna davanti a ciuffettone, vediamo solo qualche brano 
Alla fine dunque le maschere, e le mascherine, sono cadute una dopo l’altra.
Giorgia Meloni si era presentata davanti ai microfoni della stampa internazionale dopo il G7 per raccontare una storia, una in base alla quale le tensioni tra lei e il presidente degli Stati Uniti si sarebbero dissolte, sostituite da una serena riappacificazione.
Il presidente degli Stati Uniti è stato informato di quelle dichiarazioni.
Secondo fonti vicine all’amministrazione Trump, il presidente non ha affatto gradito il tentativo della Meloni di far passare il messaggio che ogni cosa era stata appianata tra Washington e Roma, e non è passato molto tempo dalla sua dichiarazione alla stampa italiana contro Lady Aspen.
Trump ha riferito che la Meloni ha insistito molto per avere la foto, e alla fine, mosso da pietà, avrebbe deciso di concedergliela.
C’è stato un tentativo da parte di alcuni propagandisti del centrodestra di dire che la traduzione fatta da La7 non era fedele all’originale, poiché Trump avrebbe detto “mi dispiaceva per lei” e non “mi faceva pena”, ma alla fine il risultato è il medesimo, soprattutto perché il presidente del Consiglio ha attaccato a testa bassa il presidente degli Stati Uniti, il quale poi ha scritto un tweet dove ribadiva che la Meloni voleva una foto con lui per ritirare su la sua popolarità in declino, un messaggio a cui ha fatto seguito la controreplica del premier italiano. 
Il tinto, si è visto molte volte, mostra il suo disprezzo verso le donne che hanno una posizione politica, secondo Kaiser al posto della nostra presidente del consiglio ci sarebbe voluta Margaret Thatcher. Probabilmente alle prese con la signora di ferro l'uomo arancione si sarebbe ritirato con la coda tra le gambe. Saltiamo oltre
L’Europa è andata incontro inevitabilmente al suicidio culturale e religioso, poiché nella società aperta tiranneggia la laicità dello Stato, quel concetto in base al quale lo Stato dovrebbe essere “neutro” verso ogni religione, ma che nei fatti si rivela “neutrale” solo verso la religione cattolica, rimossa da ogni spazio pubblico.
Un esempio recente di questa logica dell’esclusione mirata giunge dalla Francia, a Ivry-sur-Seine, dove nel corso della riunione comunale, il sindaco della cittadina francese, il comunista Philippe Bouyssou, ha espresso parole favorevoli verso i membri della giunta di origine islamica, accogliendo favorevolmente le loro manifestazioni religiose, fino a quando un altro membro cristiano ha tirato fuori il rosario, e allora, in quel preciso istante, la laicità si è accesa e si è gridato allo scandalo.
Se si leggono le cronache dei vari massoni del tempo del Risorgimento, si troveranno diverse direttive scritte da massoni di alto grado, in particolare il famigerato Gran Maestro, Adriano Lemmi, che prevedevano come la religione cattolica andasse accompagnata fuori dalla porta pur di scristianizzare l’Italia, senza ovviamente manifestare le stesse intenzioni nei confronti di altri culti, a partire dall’ebraismo moderno, verso il quale tutti gli esponenti dei partiti italiani ed europei manifestano la più profonda devozione.
Ursula Von der Leyen stessa ha affermato di recente che i valori dell’Unione sono quelli del Talmud, e allora, in tal caso, non si fa fatica a comprendere perché il cattolicesimo stia uscendo dalla vita pubblica e perché la società multiculturale e multirazziale venga esaltata in ogni modo dalla stampa. 

Ecco che salta fuori la massoneria. Vediamo un ultimo pezzo con spazzatura d'epoca.

Trump ha informato i vari leader europei che è al corrente delle loro manovre, e nel corso di questi colloqui con la Meloni, il presidente ha fatto sapere al presidente del Consiglio che la misura verso i servizi italiani sempre coinvolti in ogni manovra contro di lui, è colma.
La guerra dello stato profondo italiano a Trump non è iniziata difatti oggi.
Le sue origini risalgono almeno al 2016, quando il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, l’uomo della Leopolda fabbricato da ambienti atlantisti e sionisti attraverso il suo mentore, Marco Carrai, uomo di Israele in Italia, viveva già il suo crepuscolo politico mentre si avvicinava inesorabile la bocciatura del suo referendum costituzionale, che, a suo dire, avrebbe dovuto portare al suo ritiro politico, evento che ancora oggi non si è verificato.
Il bomba, il soprannome che gli avevano affibbiato i suoi compagni di scuola per la sua tendenza a spararle un po’ grosse, non si dava però per vinto e freneticamente cercava la sponda dei suoi amici atlantici, a partire dall’ex presidente Barack Obama.
Secondo diverse fonti di intelligence e l’ex consigliere della campagna Trump, George Papadopoulos, Renzi avrebbe risposto “presente” alla richiesta di Obama di prendere parte allo spionaggio illegale nei confronti del candidato repubblicano pur di avere l’agognato appoggio di Washington al suo referendum costituzionale.
Obama oggi è in cima alla lista nera di Trump, e l’arresto dell’ex presidente si tratta, secondo molti, di una mera questione di tempo.

Le prove che Obama ha ordinato illegalmente alle varie agenzie di intelligence di accusare falsamente Trump di “collusione con i russi” sono state rese noti a tutti, e sono a dir poco schiaccianti.
Il presidente Trump sa però ovviamente anche del coinvolgimento della parte italiana così come sa che nel 2020 c’è stata una massiccia frode elettorale ai suoi danni, nella quale, ancora una volta, risulta aver avuto un ruolo di assoluto rilievo il governo Conte attraverso la partecipazione di Leonardo.
Lo stesso capo di Stato americano attraverso la condivisione di un tweet ha fatto sapere che è consapevole che il governo italiano ancora una volta ha tramato ancora una volta alla sue spalle, dopo il primo tentativo di rovesciarlo attraverso lo Spygate ordinato da Obama, assistito dai governi Renzi e Gentiloni.
Pensiamo che sia sufficiente, se volte potete andare al link e leggervi tutta la raccolta di deliri.
Vediamo un articolo "spirituale", no Piratina, non intendiamo alcolico, ce lo presenta sebir:
Secondo Kaiser si tratta di una puntualità molto scarsa, infatti l'articolo era già stato pubblicato 9 anni fa. 
L'Annuncio di ciò che sta per arrivare non lo dà solo la natura impazzita rispetto ai suoi ritmi normali, né l'avanzare degli sconvolgimenti geo-politici e religiosi che sempre più delineano le nuove direttive per rendere i popoli schiavi del Sistema Occulto, ma soprattutto giunge dal Cielo che non cessa di richiamare l'attenzione su coloro che hanno occhi per vedere. 
Nove anni fa, due grandi segnali si sono sovrapposti l'uno all'altro: uno addirittura proveniente dal mare tramite i suoi più efficienti "operatori", gli straordinari delfini, e l'altro dai cieli alla terra, su un significativo campo di frumento con un cerchio nel grano.
Entrambi sono portatori di un messaggio mistico talmente grande da non venir considerato ormai che da un piccolo resto di Umanità fedele, ardente e risvegliata: l'imminente "Ritorno del Cristo". 
Il primo, che ha del miracoloso, è avvenuto a Sochi sul Mar Nero dove una schiera di 12 delfini, nel maggio 2017, ha "restituito" al mondo un'emblematica icona trovata nei fondali, interamente imbrattata di melma e detriti. 
‒ Quel giorno, un colonnello e sua moglie erano seduti sulla spiaggia di Sochi a godersi l'aria fresca del mare e la vastità della distesa d'acqua. 
Improvvisamente la loro attenzione fu attratta da un branco di delfini che nuotavano verso il litorale: la donna riuscì pure a contarli ‒ erano una dozzina... e tutti impegnati a spingere a riva qualcosa di indistinto che coinvolgeva al massimo la loro proverbiale intelligenza... e, quando vi riuscirono, sveltamente presero di nuovo il largo. 
Il misterioso oggetto era coperto di fango e talmente impresentabile da passare inosservato agli astanti, ma non alla signora dell'ufficiale in pensione che, incuriosita, chiese al marito di scoprire cosa fosse stato riportato a terra con tanta solerzia. 
Così, una volta ripulito dallo spesso strato di mota che ne impediva il riconoscimento, quale non fu la loro sorpresa nel constatare che si trattava di una conosciutissima icona russa raffigurante la Madre di Dio con Bambino ‒ chiamata "Madonna del Segno" ‒ famosa per i suoi miracoli sin dal 1170 a Novgorod! 

La storia dei delfini che recuperano l'icona ci sembra  di averla già trattata, il sospetto che si tratti di una frottola è notevole. Vediamo il cerchio nel grano

Ma per l'analisi e la storia riguardante tale immagine dirò più avanti, perché ora intendo parlare del secondo importantissimo segnale offertoci dal Cielo, tramite l'Opera dei Fratelli delle stelle. 
Concerne un crop circle apparso in Gran Bretagna che per la sua conformazione geometrica indica la "Vesica Piscis" o "Mandorla Mistica" generalmente associata alle iconografie aventi l'immagine della Vergine Madre e del Figlio divino.
Il simbolo deriva dall'intersezione di due cerchi e viene chiamato «Ichthys» (dal greco antico «pesce») perché è l'acronimo di: "Iesus Christos Theios Yios Soter", ossia "Gesù Cristo Figlio di Dio Salvatore". Tale termine veniva usato dalle prime comunità cristiane per nascondere il nome del Messia e per contraddistinguersi fra loro, vista la persecuzione in atto.
Il pittogramma è apparso il 22 maggio 2017 nella contea del Dorset, presso Dorchester a sud dell'Inghilterra, in una valle detta della fertilità, così chiamata per il famoso Gigante nudo di Cerne Abbas;
L'agroglifo rappresenta appunto la "Mandorla Mistica" raffigurante la silhouette stilizzata della Madonna con un disco centrale da cui si dipartono dei raggi indicanti inequivocabilmente il concetto della sua maternità divina. 
Ella, perciò, porta in grembo il Logos Solare, la Luce-Amore, l'«Ichthys» che presto si ripresenterà al mondo nella sua Seconda Venuta. 

È molto interessante l'indagine condotta da Pier Giorgio Caria che accomuna il cerchio nel grano alla Madonna di Guadalupe. 
La sua effigie si presenta cinta da un nastro con fiocchi (che il popolo atzeco voleva viola per indicarne lo stato di gravidanza) contornata da raggi che fuoriescono da tutta la persona, esattamente come nel crop circle. (Per l'articolo intero QUI).  (sembra che l'articolo a cui si fa riferimento non esista più)

Va bene, non riusciamo più a proseguire per il caldo, facciamo un po' di sosta e poi vedremo. 

Sappiamo, lo ha detto lev che è in corso una battaglia tra le forze oscure e le forze di luce (saranno quelli dell'ENEL?). Abbiamo trascurato di riferire come vanno le cose, è il momento di andare su disclosure balls e vedere qualche pezzo dell'ultimo rapporto:

Contrattacco

Kaiser freme, non è vero, dal desiderio di conoscere queste straordinarie vicende 

Innanzitutto, un breve riassunto degli ultimi eventi. Nella notte tra il 16 e il 17 giugno 2026, i NAA e i loro scagnozzi sulla Terra hanno tentato di impadronirsi e di distruggere il Logos El-Terra-Gaia 14D del pianeta. A tal fine, hanno attivato la copia di riserva della Matrix 3D. Ricordiamo che l’originale, attraverso cui gli Anelli Oscuri gestiscono il Sistema Oscuro globale e la Piramide del Potere, era stato disattivato in precedenza dai Co-Creatori e dalla loro squadra di terra.
La copia di riserva è costituita dai Portali oscuri latenti, dai templi satanici, dai manufatti megalitici e dai rituali delle antiche religioni, sparsi e profondamente nascosti in tutto il mondo e dai vettori biologici di speciali codici del DNA presenti nei cosiddetti Custodi della Matrix, che vengono tramandati di generazione in generazione. Durante la sua esistenza, la matrix di riserva NON è MAI stata utilizzata. Gli Anelli di Luce non erano a conoscenza con certezza della sua esistenza, ma la presumevano soltanto.
Tecnicamente, cosa hanno fatto i NAA? Hanno attivato la microcopia del Logos di Saturno, incorporata nel manufatto chiave di attivazione. I motivi della sua geometria sacra si riflettono sul mandala del pianeta: una stella a sei punte e la sua proiezione 3D sotto forma di un Cubo Nero. Quella notte, come un collare, quel Cubo è stato lasciato cadere sul Logos 14D della Terra per mortificarlo e quindi per rianimare la vecchia Matrix 3D e il suo ordine mondiale. Questo strumento accuratamente nascosto, i NAA potevano usarlo una sola volta. Perché hanno deciso di farlo nella notte tra il 16 e il 17 giugno?

Piratina è perplessa, dice che non capisce il senso, stai tranquilla gattina, non capisci il senso perché non c'è nessun senso.

Il 21 e 22 giugno, il controllo sistemico della Terra dovrà essere completamente TRASFERITO da SATURNO (Anelli Oscuri) a GIOVE (Anelli Luminosi). Ecco perché i NAA hanno cercato di essere proattivi e di mantenere il potere sul pianeta e sulla umanità.
Il tentativo è fallito. Immediatamente dopo l’attivazione del collare con il Cubo Nero, i Co-Creatori hanno indotto il Logos 14D della Terra in un coma artificiale e hanno trasferito la manutenzione temporanea del pianeta al nuovo Cristallo di Shambhala e ad un altro Logos. Entro la mattina del 17 giugno, tutti i problemi erano stati completamente eliminati ed El-Terra-Gaia aveva ripreso a funzionare a pieno regime.
Il 19 giugno sono emersi nuovi dettagli. Non appena i risonatori terrestri dei NAA hanno raggiunto la potenza massima, attraverso la Nube di Oort, gli Anelli di Luce hanno individuato l’anomala piegatura del campo gravitazionale attorno alla Terra e hanno creato istantaneamente l’effetto “specchio quantico”. Ha semplicemente riflesso il raggio mentale-tecnologico (Cubo Nero) diretto verso il Logos 14D e l’onda riflessa, di colossale densità, ha colpito nuovamente il pianeta attraversando il reticolo cristallino e il nucleo (evento che inizialmente era stato scambiato per un colpo proveniente da Saturno). Il sistema di backup dei NAA si ruppe, incapace di resistere alla corrente inversa ad alta vibrazione.
I mici si chiedono cosa avrà bevuto, o fumato o si sarà iniettato lev. C'è anche una cosa che nei deliri non può mancare
Contrattacco – Large Hadron Collider
In Svizzera, i NAA hanno utilizzato il Large Hadron Collider come potente guida per fasci fisici e di etere, per penetrare negli strati multidimensionali e comunicare con la matrix saturniana. L’onda inversa ha bloccato definitivamente il Portale del Collider sul Piano Sottile. La cavità spaziale attraverso cui hanno iniettato codici distruttivi, è implosa.
Il sacerdozio tecnocratico è disorientato. Il sistema del Portale è chiuso. Gli “dei” del piano astrale inferiore non rispondono più. Stanno cercando disperatamente di riconfigurare l’apparecchiatura, ma la frequenza del pianeta è aumentata di nuovo l’11 giugno.
Alcuni dei nodi erano situati in Medio Oriente. In quelle zone, i conflitti militari e gli antichi ziggurat producevano costantemente dei canali energetici creati attraverso secoli di dolore, di sacrificio e di sofferenza. I NAA utilizzavano quella energia pesante per alimentare la matrix di backup.
Dopo aver reagito, la rete cristallina della Terra ha ripulito quei nodi. Il plasma ad alta frequenza è stato confinato nei punti di frattura. I NAA che sovrintendevano a quella regione, hanno perso il coordinamento. Mantenere a bada il caos richiede uno sforzo immane che ora non possono più fare. Nel fisico, ciò porterà ad un graduale affievolirsi dei vecchi punti della tensione geopolitica. Gli scenari di unaGrande Guerra stanno iniziando a sgretolarsi.
In seguito al fallimento delle operazioni dei NAA del 16-17 giugno, gli Anelli di Luce (Andromeda, Sirio B e le Pleiadi) hanno messo le linee difensive esterne del Sistema Solare in una quarantena assoluta e con stabilizzazione forzata. La Nube di Oort sta ora operando come un colossale processore e come uno scudo sferico. Sono attivati i seguenti Protocolli. 
Non può mancare appunto il large hadron collider... Meglio se saltiamo alla fine
Saturno governava attraverso la compressione, le limitazioni, i debiti karmici, la paura, i limiti rigidi e il tempo. Giove è l’energia dell’espansione, dell’abbondanza, della Legge Cosmica Superiore e della sintesi. Dal 22 giugno, le leggi della fisica e della metafisica sulla Terra inizieranno a perdere la loro impenetrabile densità. Lo spazio diventerà più plastico. Le forme pensiero si materializzeranno molto più velocemente e gli antichi nodi karmici che le persone hanno trascinato per anni, inizieranno a sgretolarsi con la sola sincera intenzione di liberarsene.
Giove introduce dei nuovi marcatori geometrici nella rete planetaria. La vecchia Matrice 3D (cubo, struttura cellulare, struttura ad alveare) viene sostituita dal reticolo icosaedrico-dodecaedrico di Luce Vivente. Sul piano fisico, ciò modificherà gradualmente le proprietà elettromagnetiche dell’atmosfera. Sul Piano Sottile, aprirà l’accesso diretto agli Archivi Akashici e ai database delle civiltà degli Anelli di Luce, senza intermediari e senza “guru” di alcun tipo.
Sul piano della Terra, Giove governa la giurisprudenza, i tribunali, il diritto internazionale e la finanza più importante. Il trasferimento chiave significa che tutte le leggi, i trattati e le istituzioni creati nella Matrix 3D per schiavizzare gli esseri umani, perderanno la loro legittimità cosmica. Nel corso del 2026 assisteremo al crollo di molte aziende “troppo grandi per fallire”, alla abolizione degli accordi internazionali vincolanti e all’emergere del Nuovo Diritto Cosmico del Libero Arbitrio. 
I felini son ansiosi di vedere come continuerà questa storia. 
ATTENZIONE !!!! UN ANNUNCIO IMPORTANTE
Se ne parla su alieni mistero:
Kaiser osserva che baba vanga non ne ha mai imbroccata una, ma deve sempre saltare fuori. Vediamo cosa dice scott waring
Per quanto io voglia che un UFO si riveli durante l'evento sportivo di domani, devo dire: perché solo una persona dovrebbe ricevere il messaggio dagli alieni? Se una cosa del genere dovesse essere annunciata dagli alieni, molto probabilmente verrà annunciata a un folto gruppo di individui che non si conoscono e che possono tutti trasmettere un messaggio simile al mondo. In questo modo, quelli che vogliono essere presi, sarebbero presenti all'evento. Sì, gli alieni potrebbero volere volontari piuttosto che prendere persone contro la loro volontà. Così tante persone parteciperebbero a questo evento solo per essere portate e incontrarle, essendo io una di loro. Ho incontrato solo una sfera plasmoide (entità energetica) a due metri da me e, per quanto ne so, non ho ricevuto nuove informazioni da essa, a parte il fatto che mi è stato permesso di vedere da vicino la sua vera forma, che è ciò che avevo chiesto. Per quanto riguarda il gioco sportivo che prevede un rapimento di massa da parte di un enorme UFO domani. Lo spero proprio, il mondo ha davvero bisogno di distrarsi dalle noiose lotte politiche. 
Dunque, il rapimento dovrebbe accadere oggi durante una delle partite che si svolgeranno questa sera. Ecco la profezia di  bahiana:
Devo dirvi che ho sognato di nuovo gli alieni che invadevano il campo di calcio di Miami. E ho visto chiaramente i giocatori portati via dalla prima nave arrivata”, ha detto Bahiana con le lacrime agli occhi in un post su Instagram. Afferma di essere all'interno di un'astronave nel sogno. Più tardi arrivò la nave madre e accolse migliaia di persone dal campo. “Ho visto così tante urla, così tanti pianti, così tante lacrime, sofferenza”, ha detto l'autoproclamato sensitivo.

Forse c'è un po' di confusione nelle date, si è già giocata a Miami la partita Scozia-Brasile e non ci sono stati rapimenti, la nuova partita nello stadio di Miami si giocherà il 28 giugno.

Mentre aspettiamo il rapimento degli alieni chiudiamo e, nonostante il caldo, andiamo con la parata finale, a risentirci sempre che non ci sciogliamo. 

Nooo, non sono una lobby, le loro azioni lo provano...

La nostra farmacista dice che non si muore per il caldo...Piratina dice che potrebbe provare a fare un bel lavoro pesante sotto il sole di mezzogiorno.

La nostra farmacista insiste, del resto, osserva Kaiser, ha i suoi integratori per svaccinare da vendere.

Ecco, affidiamoci alla medicina di 7000 anni fa.

La vaccinazione serve per "offuscare la nostro luce divina" (più o meno quello che diceva steiner)

La cura del cancro: confessione e alla fine si recita "una salve rigina", guarigione assicurata.

La vicenda della naturopata assunta all'ospedale di Catania, poi, fortunatamente cacciata, ma ci chiediamo in base a quale concorso era stata assunta.

Nota...se la prende con chi ha partecipato ad una manifestazione a favore dll'Ucraina. Buona la domanda del grande flagello.

Le scie chimiche modificano anche il tempo cronologico!!!! Il komandante non ce l'ha mai detto!
Il prode red parla dei rapimenti alieni durante le partite, era proprio Brasile Scozia, giocata ieri, durante la quale gli alieni non si sono fatti vedere.

martedì 23 giugno 2026

Fa proprio caldo

 Ipertermici lettori, oggi è peggio di ieri, fa caldo e sembra continuerà ancora e peggiorerà. Abbiamo tirato fuori i ventilatori e ora Piratina e Kaiser si sono sistemati in cerca di un po' di refrigerio. Per rinfrescarvi eccovi un nuovo post, se il caldo dovesse peggiorare ci prenderemo un po' di pausa.

Nel post di ieri abbiamo visto cosa pensa (???) cesare sacchetti del film "disclosure day", oggi vediamo cosa pensa un personaggio legato agli extraterrestri:

Adoniesis sul film ‘Disclosure day” di Steven Spielberg

Si tratta di un messaggio giunto a giorgio bongiovanni e ripescato da piergiorgio caria

QUESTA VOSTRA OPERA CINEMATOGRAFICA RACCHIUDE IN SE L’ESSENZA DI UNA VERITÀ CHE DA MILLENNI ACCOMPAGNA LA VOSTRA STORIA E CHE ANCORA OGGI FATICATE AD ACCETTARE. CIÒ CHE CI SUSCITA COMPASSIONE E PENA NEI VOSTRI RIGUARDI PUÒ ESSERE COMPRESO ATTRAVERSO QUESTO SEMPLICE ESEMPIO: IMMAGINATE DI VIAGGIARE NELL’UNIVERSO E DI VISITARE UN PIANETA CHIAMATO EXODUS, UNA CIVILTÀ ANCORA ALLO STATO BRADO, MOLTO EVOLUTA TECNOLOGICAMENTE MA POCO EVOLUTA ETICAMENTE E SPIRITUALMENTE.
VOI DESIDERATE AIUTARLI. PORTARE I VOSTRI VALORI, IL MESSAGGIO DI CRISTO, GLI INSEGNAMENTI DEI MAESTRI SPIRITUALI, LA VOSTRA TECNOLOGIA E LA CONSAPEVOLEZZA DI FAR PARTE DELLA GRANDE CONFRATERNITA COSMICA.
SCENDETE SUL PIANETA PORTANDO CON VOI I VOSTRI ANIMALI DOMESTICI. ESSERI PIENI D’AMORE, DOTATI DI UNO SPIRITO INDIVIDUALE MA PUR SEMPRE ANIMALI DOMESTICI.
QUANDO CONTATTATE I RESPONSABILI E I CITTADINI DI EXODUS, ESSI VI FILMANO E VI FOTOGRAFANO. MA, QUANDO DIFFONDONO QUELLE IMMAGINI NEI LORO TEATRI, NEI LORO CINEMA E NELLE LORO TELEVISIONI, MOSTRANO SOLTANTO LE CREATURE CHE VI ACCOMPAGNANO. ANIMALI GRAZIOSI, SIMPATICI, BELLISSIMI, MA NON MOSTRANO E NON PARLANO DI VOI. 
Non abbiamo capito bene, Piratina e Kaiser sono interessati agli animali domestici pieni d'amore, dicono che loro sono pieni d'amore verso il loro umano.

COSA PROVERESTE? RABBIA? IRRITAZIONE? ORGOGLIO FERITO? OVVIAMENTE DIRESTE: “MA DA QUALE CRITERIO SONO MOSSI QUESTI UOMINI E DONNE DI EXODUS? SONO VERAMENTE STUPIDI! HANNO MOSTRATO I NOSTRI BELLISSIMI ANIMALI DOMESTICI E HANNO IGNORATO E OCCULTATO LA NOSTRA PRESENZA. CHE SENSO HA? PER QUALE RAGIONE?”.
LA RISPOSTA È MOLTO SEMPLICE: NEL VOSTRO ANIMO DIMORANO SENTIMENTI DI GELOSIA, IGNORANZA E ARROGANZA. TEMETE CHE LA NOSTRA BELLEZZA, IL NOSTRO FASCINO, LA NOSTRA ARMONIA E LA NOSTRA ECCELSA LUCE SPIRITUALE POSSANO CONQUISTARE IL CUORE DEGLI UOMINI E ILLUMINARE LE MENTI PIÙ MATERIALISTE, PIÙ EGOISTE, PIÙ AVIDE DI POTERE E DOMINIO DEL MONDO. PER QUESTO NEL FILM SI MOSTRANO I NOSTRI FRATELLI GRIGI CHE, PER QUANTO STRAORDINARI, SONO PER NOI PARAGONABILI ALLE VOSTRE CREATURE DOMESTICHE.
NOI SIAMO LA PIÙ ALTA ESPRESSIONE DI BELLEZZA DELL’UNIVERSO!
QUANDO EZECHIELE, PRESSO IL FIUME CHEBAR, CI VIDE PERSONALMENTE, SI GETTÒ CON IL VOLTO A TERRA SOPRAFFATTO DALLA VISIONE. LA LUCE, L’EMOZIONE E LA DEVOZIONE CHE PROVÒ FURONO COSÌ GRANDI DA FARLO PROSTRARE AL SUOLO PRIMA ANCORA DI AVERCI SENTITO PARLARE. LO STESSO ACCADDE AD ABRAMO, INSIEME AL SUO SERVO, QUANDO CI INCONTRÒ NEL QUERCETO DI MAMRÈ. SI INGINOCCHIÒ E NON EBBE LA FORZA DI SOSTENERE IL NOSTRO SGUARDO PER QUANTA LUCE E GIOIA INONDARONO IL SUO SPIRITO.

Cosa possiamo dire? Che ci sembra una st*****ta? Se vi interessa c'è pure un'intervista di un'ora e 5 minuti a piergiorgio caria.

Occupiamoci di libri misteriosi, passiamo attraverso la crepa nel muro

Dentro il libro di Enoch 

Opera di mauro biglino. Vediamo quali scoperte ha fatto sll'interno di questo libro che viene considerato un apocrifo risalente al primo secolo dopo Cristo.

Quando in Occidente si dice “Libro di Enoch” si allude di solito al 1 Enoch, tramandato per intero soltanto in geʽez, l’antica lingua sacra etiope. In realtà 1 Enoch, come detto antecedentemente, è un pentateuco – una raccolta in cinque parti che riprende, forse volutamente, la struttura della Torah ebraica:
- Il Libro dei Vigilanti (cc. 1-36)
- Il Libro dei Giganti, sostituito in epoca tarda dal Libro delle Parabole (cc. 37-71)
- Il Libro dell’Astronomia o dei Luminari Celesti (cc. 72-82)
- Il Libro dei Sogni (cc. 83-90)
- L’Epistola di Enoch (cc. 91-108)
A questi cinque si aggiunge, in tradizione separata, il 2 Enoch (slavo) e, molto più tardi, il 3 Enoch (ebraico), che in realtà dovremmo chiamare Sefer Hechalot.
Già questa sovrapposizione di titoli, lingue e tradizioni mette sul tavolo un problema di fondo: non stiamo maneggiando un’opera unitaria. Ogni libro ha destinazione, autore, lessico e data propria: si va, nella migliore delle ipotesi, dal V sec. a.C. a tutto il I sec. d.C., un arco di mezzo millennio in cui Israele passa da provincia persiana a regno asmoneo, poi vassallo di Roma, fino alla distruzione del Tempio. Non sorprende che la teologia cambi, che le sensibilità evolvano, che i nemici politici si travestano da figure apocalittiche.

Vediamo cosa dice nella parte del libro più nota (quella, dice Kaiser, della quale farneticano molti personaggi)

I Vigilanti, i Giganti e l’origine del male
Nel Libro dei Vigilanti troviamo una narrazione sorprendente: non è l’uomo a generare il male, ma una civiltà altra. Duecento “angeli vigilanti” – guardiani, emissari, militari, con ruoli e gerarchie – decidono di scendere sulla Terra, scegliersi delle donne e unirsi a loro. Da queste unioni nascono i giganti, descritti come ibridi potenti e distruttivi, causa di una degenerazione che coinvolge animali, esseri umani e l’intero ordine naturale.
“Quando i bené Elohim scesero e presero in moglie le figlie degli uomini, nacquero i giganti (nefilim) […] e costoro divorarono il frutto della fatica degli uomini, bevettero il loro sangue, portarono violenza su animali, rettili e pesci.”
Genesi (6,1-4) riassume il tutto in quattro versetti. Enoch, invece, offre nomi, gerarchie, numeri: duecento Vigilanti guidati da Semyaza, tra i quali spicca Azazel, depositario di un sapere tecnologico che non avrebbe dovuto essere condiviso. Spade, corazze, cosmesi, astrologia, erboristeria: un pacchetto di conoscenze che cambia la società umana e la rende simile (troppo simile) a quella degli Elohim.
Il peccato, dunque, non è “morale” nello stile del catechismo; è un’interferenza di specie – genetica e culturale – che rompe le regole di un esperimento. A quel punto intervengono gli arcangeli (Michele, Gabriele, Uriele, Suriele) per ripulire il campo: i Vigilanti vengono imprigionati “nelle valli oscure”, i giganti sterminati dal Diluvio, l’umanità recuperata da un mediatore, Enoch appunto.

Ecco che saltano fuori i famosi elohim 

La trasmissione della conoscenza come “peccato”
Uno degli aspetti più affascinanti del Libro di Enoch è che i Vigilanti, dopo essersi uniti alle donne, insegnano loro ogni genere di sapere: metallurgia, astrologia, erboristeria, magia, cosmesi. Azazel, in particolare, insegna a forgiare spade e corazze; altri trasmettono nozioni di incantesimi, astrologia, cicli lunari.
Questo “dono della conoscenza” è percepito come un atto di corruzione, intollerabile per la civiltà degli Elohim. Ed è qui che intervengono gli arcangeli Michele, Gabriele, Uriele, Suriele, per riportare ordine, imprigionare i Vigilanti e distruggere i loro figli.
Siamo davanti a una visione radicale della storia umana: la corruzione non nasce da un atto disobbediente dell’uomo (come nella teologia del peccato originale), ma da un intervento esterno, concreto, materiale da parte di una civiltà superiore.

Vediamo gli angeli, dicono i felini

Uno dei fraintendimenti più radicati è la parola “angelo”. Nel testo aramaico troviamo malʾakhim, “inviati, messaggeri”. Nel greco, angeloi, troviamo questi stessi individui aventi sostanzialmente le stesse caratteristiche e le stesse funzioni. Nella mia analisi della Bibbia ho mostrato decine di passaggi in cui questi malʾakhim mangiano, sudano, si sporcano i piedi, devono lavarsi, possono essere aggrediti fisicamente…
In Enoch li vediamo ribellarsi, concupire, trasmettere conoscenze in vari ambiti, sbagliare. Il quadro che ne esce è più simile a quello di una potenza coloniale che non a esseri puramente spirituali. Se accettiamo per un istante questa ipotesi, allora la catena di causa-effetto diventa plausibile: contatto, ibridazione, trasferimento tecnologico, corruzione, intervento punitivo, diluvio.

Piratina osserva che biglino non può fare a meno di tirar fuori la sua traduzione della bibbia, traduzione contestata da molti studiosi. Vediamo un ultimo brano

Enoch: il patriarca che “faceva la spola”
La figura centrale è ovviamente Enoch, patriarca antidiluviano, che nella Bibbia (Genesi 5,24) viene descritto con un’espressione particolare: “Enoch camminò con gli Elohim”. Il verbo ebraico è usato nella forma hitpael della radice halach, cioè ithallech, che significa “andare avanti e indietro”. Quindi Enoch faceva letteralmente la spola tra la Terra e la sede degli Elohim.
Nel testo etiopico, questa attività è descritta con chiarezza: Enoch osserva la Terra e il cielo, descrive le leggi delle stelle, le stagioni, i cicli astronomici. È un testimone privilegiato di un sapere superiore, che verrà trasmesso anche agli uomini, con conseguenze catastrofiche.
Nel racconto, persino l’Altissimo – Elyon (ebr. עליון, “colui che sta sopra”) esce dalla sua sede per recarsi sul monte Sinai. Ma se Dio è puro spirito, onnipresente e onnisciente, che senso ha parlare di una “sede”? Una volta di più ci troviamo davanti a entità materiali che devono scendere, muoversi, intervenire fisicamente…

Va bene, meditiamo su queste rivelazioni ed andiamo a bere un bicchiere di acqua fresca. Ah sì, se volete c'è anche un video di biglino.

Parliamo di imbrogli e di come riconoscerli (non sempre): 

La Fabbrica dell'Inganno Visivo e la Manipolazione delle Coscienze

Lo troviamo su Italia foto show, i felini sono curiosi di vedere cosa ci raccontano 

DENTRO LA SALA ANALISI: Smontare la manipolazione digitale richiede strumenti affilati e un metodo rigoroso. Quando i video generati dall'IA invadono la rete simulando contatti alieni e incontri geopolitici mai avvenuti, l'unico vero "generatore di verità" è la nostra capacità di mantenere uno sguardo critico. Non lasciamoci confondere dal rumore di fondo: alziamo l'asticella dell'indagine per difendere la vera ricerca indipendente.
Negli ultimi tempi stiamo assistendo a una vera e propria invasione di video e immagini sui social network che ritraggono presunti incontri tra leader politici mondiali (come Joe Biden o Donald Trump) e figure umanoidi o alieni ad alto fusto (spesso associati alle narrazioni sugli Anunnaki o Alti Bianchi).
Questi contenuti non sono semplici "curiosità" web, ma rappresentano un'aberrazione metodologica nell'uso delle moderne tecnologie. È fondamentale alzare l'asticella dell'analisi per denunciare questo fenomeno e proteggere il pubblico dallo smarrimento percettivo.

Piratina e Kaiser dicono che loro sono gatti e si fidano più dell'olfatto che della vista. 

Anatomia del Falso: Come l'IA Sostituisce la Realtà
I file che circolano insistentemente in rete (come i frame che circolano insistentemente in rete in cui si vedono leader politici camminare in bunker sotterranei o dialogare con figure in lunghe tuniche rosse seguenti) mostrano scenari apparentemente sotterranei o basi militari segrete. Ad un occhio non allenato l'impatto visivo è potente, ma l'analisi tecnica svela immediatamente la firma dell'Intelligenza Artificiale generativa.
I Tre Errori Fatali dell'Algoritmo 
  • La Fusione dei Dettagli di Sfondo: Se si osservano attentamente le architetture, i pannelli digitali e i volti delle comparse in secondo piano nei file come i frame che circolano insistentemente in rete in cui si vedono leader politici camminare in bunker sotterranei o dialogare con figure in lunghe tuniche rosse si nota come le geometrie si fondano in modo illogico. L'IA è eccellente nel creare il soggetto principale, ma "inventa" e sfoca il contorno quando non ha dati coerenti.
  • Scritte e Simboli Indecifrabili: Gli schermi retrostanti mostrano caratteri che simulano dati tecnici, ma che a uno zoom ravvicinato risultano essere puro testo privo di senso (il cosiddetto "bofonchiare" grafico degli algoritmi).
  • Estetica da Blockbuster: La saturazione dei colori, la scelta delle luci e il design dei vestiti ricalcano fedelmente i cliché cinematografici della fantascienza hollywoodiana. Non siamo davanti a una documentazione sul campo, ma a un "prompt" ben orchestrato.

 Si tratta di cose che è bene tenere presente, non solo nel caso di fasulli incontri con gli extraterrestri

Il Pericolo Reale: Lo Smarrimento del Pubblico e il Discredito della Ricerca
Perché è vitale denunciare queste manipolazioni? Il proliferare di questi video non è un gioco innocente, ma comporta due rischi sistemici gravissimi:

L'Inquinamento delle Fonti: Quando il web viene inondato da falsi fotorealistici, la vera ricerca indipendente — quella basata su documenti, fatti geopolitici reali, analisi dei flussi finanziari e indagini storiche documentate — rischia di essere screditata e confusa con la finzione da intrattenimento.
La Dissoluzione della Verità: Abituando l'occhio del pubblico a non credere più a nulla di ciò che vede, si ottiene l'effetto opposto: diventa facilissimo far passare per "falso" o manipolato anche un evento reale e scomodo per il mainstream. È il trionfo della confusione percettiva.

Infine una cosa molto importante

La Bussola del Lettore: Come Difendersi
Per separare il vero dal falso in questa nuova era digitale, non basta più l'antico dogma del "se non vedo, non credo". Occorre applicare un metodo d'indagine rigoroso: 
  1. Verificare la Fonte: Canali social che pubblicano a ritmo continuo questi video (spesso con watermark come "sigma_.universe" o diciture simili) sono aggregatori di intrattenimento o canali speculativi, non agenzie d'informazione o archivi declassificati.
  2. Cercare il Riscontro Incrociato: Se un evento di tale portata (un incontro ufficiale tra leader mondiali ed entità esogene) fosse reale, le tracce geopolitiche, i movimenti logistici e le reazioni dei mercati finanziari lascerebbero impronte indelebili ben prima di un reel sui social.
  3. Analizzare i Dettagli Secondari: Guardare sempre oltre il soggetto principale. Cercare le mani, i riflessi di luce innaturali, i loghi distorti e la coerenza spaziale degli oggetti.

Sono dei buoni consigli, dice Piratina, peccato che pochi li mettano in pratica. 

È l'ora di dare un'occhiata al novo rapporto delirio di ben fufford:

La terza guerra mondiale si conclude con la firma dell'armistizio da parte del presidente degli Stati Uniti Donald Trump

Vediamo soltanto qualche pezzetto 

La scorsa settimana si è verificato un cambiamento fondamentale quando l'esercito statunitense ha deciso di affrontare Israele e la mafia khazara (MK), ponendo di fatto fine alla Terza Guerra Mondiale con una vittoria "buona".
Il Donald Trump che ha partecipato al vertice del G7 in Francia la scorsa settimana lavora per la stessa fazione di "cappelli bianchi" che ha controllato la presidenza degli Stati Uniti fino al giugno del 2025. Lì, ha firmato un armistizio con l'Iran nella Reggia di Versailles, lo stesso luogo in cui fu firmato l'accordo per porre fine alla Prima Guerra Mondiale. Questo significa, di fatto, che la Terza Guerra Mondiale non dichiarata sta per finire, e con essa anche Israele.

Curiosamente di questi fatti non ci siamo accorti... 

Ciò è collegato alla proposta cinese di "un sistema di governance globale più giusto ed equo" che "si impegni a promuovere la democrazia e lo stato di diritto nelle relazioni internazionali". Il ministro degli Esteri cinese Wang Yi afferma che questa iniziativa è stata appoggiata da quasi 160 paesi e organizzazioni internazionali. Essa include proposte per quella che di fatto è la creazione di un'agenzia di pianificazione per il futuro.
La questione chiave ora è come verranno raccolti i 300 miliardi di dollari che gli Stati Uniti hanno promesso all'Iran. Da quando i "cappelli bianchi" militari statunitensi hanno ripreso la presidenza, il sistema finanziario internazionale sta per passare sotto il controllo dei "cappelli bianchi". Il presidente Trump ora ha accesso a innumerevoli trilioni di dollari di obbligazioni della Dragon Family.
Le società segrete asiatiche affermano che le obbligazioni possono essere utilizzate per ripagare tutti i debiti pubblici e privati ​​degli Stati Uniti, nonché per finanziare un'imponente campagna di modernizzazione delle infrastrutture statunitensi.
La cosa da tenere d'occhio è la sostituzione del Segretario del Tesoro statunitense Scott Bessent e del Segretario al Commercio statunitense Howard Lutnick. Erano loro a controllare il megalomane e falso Trump, che è stato appena sostituito.
Lutnick è già sotto attacco: "Ricordo quando avevi trentacinque anni, eri un micidiale", ha detto Trump a Lutnick, secondo un estratto ottenuto da Politico. "E ora hai la tua bellissima moglie, la tua grande casa, e sei diventato un debole. Sei un codardo. Sai cosa sei? Sei un codardo."(ciuffettone invece è un coraggioso...)

Dunque la "vittoria" di ciuffettone, oltre a lasciare l'Iran libero di farsi i fatti suoi comporta anche l'esborso di 300 miliardi di dollari, sì dice Piratina ma ci sono le obbligazioni della dragon family... 

Secondo fonti iraniane e di altra provenienza, l'Arabia Saudita è governata da cripto-ebrei satanici che si fingono musulmani. Mio padre era ambasciatore canadese in Arabia Saudita, e molti membri della famiglia reale saudita venivano spesso a ubriacarsi con i liquori dell'ambasciata canadese. Non erano persone perbene.
Ad ogni modo, ora che gli Stati Uniti si sono ritirati dal Medio Oriente, sembra che si stia preparando un'azione militare per eliminare il governo criminale saudita insieme a Israele:
Mohammed Al-Fara
h, membro dell'ufficio politico di Ansarullah (Houthi), ha chiesto se l'Arabia Saudita si aspetti che gli yemeniti rimangano in silenzio di fronte alle difficoltà economiche, ai salari non pagati e alla distruzione delle case causata da anni di conflitto.
Naturalmente, è probabile che Israele cada prima dell'Arabia Saudita. Il ministro degli Esteri iraniano Araghchi, facendosi portavoce di molti, afferma che "il culto genocida della morte con sede a Tel Aviv rappresenta una minaccia per tutta l'umanità".
Il colonnello Douglas MacGregor afferma che l'esercito statunitense non tornerà in Medio Oriente o nel Golfo Persico. Sostiene che ciò significa che la Turchia, insieme all'Iran, si insedierà per colmare il vuoto. Aggiunge: "Non c'è futuro per Israele in Medio Oriente".

Il padre di ben era ambasciatore canadese in Arabia Saudita? Abbiamo forti dubbi.

Gli iraniani e i turchi progettano di sostituire Israele con uno stato multietnico e multireligioso di Giudea. Solo i criminali di guerra saranno processati. Tutti gli altri potranno continuare a vivere in pace.
Naturalmente, i MK stanno cercando disperatamente di riprendere il controllo sull'esercito e sulla comunità dell'intelligence statunitense. Stanno letteralmente combattendo per la propria sopravvivenza perché sanno che se perdono questa battaglia, andranno incontro a esecuzioni di massa.
Come segno della loro disperazione, hanno mandato in onda in televisione una finta Hillary Clinton Rockefeller che avvertiva: "Siamo nel bel mezzo di una controrivoluzione... Questa cricca controrivoluzionaria a Washington non vuole che diventiamo una nazione arcobaleno".
Dal momento che praticamente tutti negli Stati Uniti sanno ormai che la classe politica è composta da pedofili ricattati, non c'è modo che la MK riesca a uccidere e a fare il lavaggio del cervello al popolo americano per sottometterlo.
Bella Margaret, influencer di YouTube, sta ricevendo minacce di morte per aver espresso l'opinione della grande maggioranza degli americani. Sostiene che gli Stati Uniti non dovrebbero inviare denaro a Israele, responsabile di un genocidio, nemmeno mentre la popolazione americana è costretta a misure di austerità.

Kaiser dice che sono le solite bubbole. Andiamo direttamente alla conclusione, come al solito se ve la sentite potete andare al link.

Stupri di massa e crimini non sono gli unici problemi. È in corso anche una guerra di religione non dichiarata. Negli ultimi attentati, una cappella del XVII secolo in Bretagna ha perso gran parte del tetto e parte della struttura portante, mentre un chiostro secolare che custodisce migliaia di libri rari nel sud-ovest ha visto la sua biblioteca devastata.
Secondo le segnalazioni, nel solo 2024 si sono verificati quasi 50 incendi o tentativi di incendio doloso ai danni di chiese e luoghi di culto cristiani in Francia, con un aumento di circa il 30% rispetto ai 38 dell'anno precedente. Stime più ampie relative agli ultimi anni indicano un numero di episodi ben superiore a 100.
In Canada, 132 chiese cristiane in tutto il paese sono state vandalizzate, rase al suolo o profanate, e ad oggi non è stata ancora istituita alcuna inchiesta nazionale per affrontare questa crisi nazionale.
https://www.henrymakow.com/
In Giappone, nel 2026 si sono verificati 83 incendi in santuari e templi, contro i soli 37 del 2025, secondo le statistiche governative.
Gli abitanti del quartiere, che vivono vicino a un santuario andato a fuoco, hanno affermato che l'incendio è stato appiccato da un gruppo religioso sionista coreano con sede a Ogikubo.
È ovvio che questo fa parte del complotto dei MK per scatenare la Terza Guerra Mondiale fomentando un conflitto tra cristiani e musulmani.
Infine, questa settimana desideriamo ringraziare i lettori che hanno ignorato il falso avviso sul virus pubblicato sul nostro sito. Si tratta di un atto di malizia da parte di Google. I responsabili, a cominciare da Sergey Brin e Larry Page, dovranno inevitabilmente affrontare la giustizia. Favorendo e agevolando l'insabbiamento dei pericoli dei vaccini, Google si è resa colpevole di aver sostenuto un genocidio. Usare menzogne ​​per cercare di bloccare la verità, come viene riportata su siti come questo, non li salverà. Dovranno affrontare tribunali per crimini di guerra e, molto probabilmente, la pena di morte.

Tra le fonti c'è henry makakow. Ben sogna la pena di morte per quelli che non sostengono le sue frottole. I felini sarebbero curiso di avere notizie sul "gruppo religioso sionista coreano", si sa che fufford vede kazhariani e sionisti da ogni parte.

Il komandante in questi giorni si sta dando molto da fare, oltre ai lamenti per le ingiustizie di cui, secondo lui, è vittima, ce l'ha con la proposta del DDL cieli blu. Vediamo una delle sue opere:

Clima e burocrazia: perché il DDL "cieli blu" è una legge inutile (e scritta male) che regola ciò che già esiste 

Si tratta di una cosa molto lunga, vediamo solo qualche brano 

Nelle ultime settimane, bacheche e linee di conversazione si sono riempite di appelli per firmare una proposta di legge di iniziativa popolare denominata DDL "Cieli Blu". L'obiettivo dichiarato dai promotori? Introdurre un "divieto di modificazione artificiale delle condizioni meteorologiche" all'interno dello spazio aereo italiano per combattere la geoingegneria. C'è però un enorme cortocircuito normativo su cui nessuno vi sta informando: questa iniziativa è inutile, perché la materia è già regolata in Italia da oltre trent'anni!
D’altronde l’Italia ha disciplinato il “Cloud seeding” (spesso citato dai promotori del “DDL cieli blu” scambiandolo erroneamente per le “scie chimiche”), prendendo spunto dai decreti di altri Paesi – come il celebre “Real Decreto 849/1986” in Spagna – e quindi si ignora che l'Italia ha fatto esattamente la stessa cosa decenni fa, con strumenti giuridici addirittura ben più solidi e strutturati. Il problema, piuttosto, è come sono applicate queste norme!
Non dimentichiamo poi che esiste una legge internazionale, ratificata dallo Stato italiano. E’ la Legge 29 novembre 1980, n. 962: è il provvedimento italiano che ha ratificato e reso esecutiva la Convenzione ENMOD (Adottata a New York il 10 dicembre 1976). Il trattato internazionale vieta formalmente l'uso di tecniche di modifica ambientale a fini militari o ostili, ovvero qualsiasi manipolazione dei processi naturali (clima, tettonica a zolle, ecosistemi) per causare distruzione o danni.

Si tratta sempre delle solite menate

Analizzando il testo del [DDL "Cieli Blu" depositato in Cassazione], i problemi saltano subito all'occhio:
1. È pleonastico: chiede di vietare qualcosa che è già sottoposto al monopolio ed all'autorizzazione esclusiva dello Stato. Non introduce tutele reali, ma crea solo ridondanza normativa. Oltretutto il “Clouds Seeding” classico è un’attività marginale, che ha un relativo impatto sulle condizioni meteo. Infatti la stimolazione delle piogge, ad oggi, è basata su tecnologie ben diverse e ben più distruttive, come il più volte menzionato “generatore di celle temporalesche” o “creatore di nubifragi”, il famigerato TMC-65.
2. È scritto in modo raffazzonato: il testo contiene formulazioni vaghe e giuridicamente deboli, ricalcando la terminologia tipica delle mozioni di protesta piuttosto che la precisione richiesta da un testo legislativo.(non hanno consultato lui che ne sa più di 100 avvocati)
3. Il “DDL cieli blu” prevede alcune deroghe, il che vanifica ogni sforzo finalizzato allo STOP della geoingegneria militare sul nostro territorio, in quanto le attività igroscopiche (cioè quelle che prosciugano l'atmosfera) sarebbero certamente giustificate ed autorizzate per motivi strategici e di sicurezza nazionale.
4. Manca di scientificità: confonde la normale regolamentazione delle attività atmosferiche (come il “cloud seeding” o i cannoni antigrandine) con le “inseminazioni igroscopiche delle nubi basse” (le scie chimiche o smart clouds), che hanno scopi del tutto opposti all'inseminazione volta a favorire le piogge, rischiando solo di legittimare le attività attualmente in corso che - lo ricordiamo - hanno obiettivi economici (controllo delle risorse agricole ed alimentari: si ricordi che Black rock, Vanguard e State street monopolizzano da sole circa l'80 per cento dell'economia mondiale, dalla finanza usuraia all'industria bellica, dalla gestione dei dati tramite "intelligenza artificiale" all'industria farmaceutica), strategici (ottimizzazione delle comunicazioni in banda Ka) e sono la diretta causa non solo della siccità, ma anche dei nubifragi, in quanto l’impedimento delle piogge in alcune aree determina temporali violenti in residue zone circoscritte. Vedi equazione di Clausius-Clapeyron.

Piratina e Kaiser stanno studiando per scoprire cosa c'entra l'equazione di Clausius-Clapeyron, Probabilmente il nostro autore l'ha citata per far credere ai gonzi che ha competenze scientifiche

Inoltre i promotori del DDL "cieli blu” fanno riferimento al “Solar management”, ovvero all’oscuramento del sole per contrastare un inesistente “riscaldamento globale”, ma si tratta di un errore madornale, in quanto la supposta dispersione di particelle di vetro in atmosfera, dovrebbe essere attuata ad elevatissime quote (dai 14.000 ai 16.000 metri), mentre le inseminazioni igroscopiche delle nubi basse si attuano a quote comprese tra i 2.000 ed in 5.000 metri (1561 metri, per essere esatti). D’altronde un aereo che incrocia a 16.000 metri di altitudine non può essere visibile.
Non solo! E’ importante evidenziare che, attualmente, le attività di geoingegneria militare sono già strutturate in modo tale da essere facilmente occultate, giacché la dispersione di composti chimici in bassa atmosfera si sviluppa anche attraverso la combustione di carburanti speciali, come il letale JP8 della N.A.T.O., di cui usufruiscono anche i vettori civili. Eventuali controlli sugli aeromobili, oltretutto, non evidenzierebbero particolari ed evidenti modifiche, in quanto la geoingegneria può essere implementata in modo efficace anche solo bruciando carburante.
Quando osserviamo un cielo azzurrino, ma senza una sola nuvola da bel tempo (cumuli), significa che la troposfera è stata additivata di manganese (additivo MMT della Enichem). Motivo per cui l’assenza di scie persistenti o non persistenti (comunque non contrails) non è affatto segno di fermo delle attività, ma indice di una forma astuta di dissimulazione. Quindi un cielo blu non è sinonimo di atmosfera naturale.

Cosa possiamo dedurre da questo articolo e da altri dello stesso genere?  Secondo i maligni felini il komandante ha paura di perdere il suo seguito di gonzi e che non arrivino più soldini dai sostenitori.

Fa sempre più caldo, meglio chiudere ed andare con la parata finale. 

Il risveglio di sallusti...

Kaiser suggerisce a pete un esperimento: siccome gli elettroni non si vedono non sono reali, provi a prendere due fil di rame, ne prenda uno con l mano destra ed uno con la sinistra, faccia mettere i terminali in una presa di corrente, siccome gli elettroni non esistono non gli succederà niente...
Cara farmacista, noi ci siamo fidati, ci siamo vaccinati e, come può testimoniare Piratina, siamo ancora vivi (nonostante gli acciacchi dell'età)
Un tempo si prescrivevano antibiotici pensando andassero bene per tutto, ci si è accorti che si sviluppano ceppi batterici antibiotico resistenti, per questo si è limitato l'uso.
Da quanto ci ricordiamo ai tempi andati per i militari c'era l'obbligo delle vaccinazioni, e della schermografia per individuare i casi di tubercolosi.
Piratina dice che gianluca è riuscito a mostrare la sua non conoscenza di italiano, latino e inglese.

Passiamo alle scie chimiche

Ma no, ci sono le scie invisibili

I felini vorrebbero sapere cosa sono i "vaccini per polline e tacchini", rifletteranno dopo aver fatto un pisolino. Ci sono anche le schie (sono dei gamberetti), ottime fritte.
Chissà cosa sono le "corna 4 aerei per regione". Possiamo dire che maurizio è un...meglio se censuriamo.
A ferdy, della divina scuola di Hokuto, hanno bloccato 12 profili facebook, questo, secondo kaiser, fa capire come certi personaggi ricevano risposte piene di entusiasmo


lunedì 22 giugno 2026

Estate con gli alieni (e con gli alienati)

 Postsolstiziali lettori, ieri, domenica 21 giugno, alle ore 10.25 è iniziata l'estate, tanto per ricordarcelo è iniziata un'ondata di caldo. Siamo qui con Piratina e Kaiser  che cercano un po' di refrigerio distesi sul pavimento. Noi ci facciamo forza e vi proponiamo questo post in cui si parlerà molto di alieni, del resto con la storia della disclosure si tratta di un argomento di attualità.

Sforziamoci, siamo un po' ingrassati, di passare per la cruna dell'ago:

Disclosure Day: l’ultimo inganno massonico e ufologico di Steven Spielberg

Il film "disclosure day" è appena uscito negli Stati uniti, vediamo quale inganno massonico ci trova cesare sacchetti. La cosa è abbastanza lunga, vediamo qualche brano scelto

Alla fine, il film tanto atteso, da altri, è sbarcato nelle sale degli Stati Uniti.
Disclosure Day, ultima fatica del celebre regista Steven Spielberg che torna un po’ alle sue origini.
Dopo il successo de “Lo Squalo” nel 1975 e della mitica caccia al predatore dei mari guidata dal leggendario attore inglese Robert Shaw che interpretava il capitano Quint al fianco di Roy Scheider, il registra americano di origini ebraiche si è subito caratterizzato per essere un maestro, o un profeta, della teoria della vita aliena.
Nel suo “Incontri ravvicinati del terzo tipo”, Spielberg introduce gli spettatori alla possibilità che esistano esseri venuti da altri mondi in grado di violare varie leggi della fisica e di essere i protagonisti di diversi casi di sparizioni mai risolti, come quello accaduto alla celebre squadriglia aerea 19 scomparsa vicino al noto Triangolo delle Bermuda il 5 dicembre del 1945.
L’ufologia già verso la fine degli anni’70 era a tutti gli effetti divenuta fenomeno di massa.
Il grande pubblico era sempre più accompagnato verso l’idea che esistessero i cosiddetti alieni, e che fossero loro i veri dei, i veri creatori della razza umana.

Se ben ricordiamo Su "incontri ravvicinati del terzo tipo" non si parlava affatto dei creatori della razza umana. Kaiser osserva che sacchetti non può fare a meno di farci sapere che Spielberg è di "origini ebraiche". Vediamo un po' di storia dell'ufologia

Le origini occulte della ufologia
C’era stata già una prima esplosione del fenomeno ufologico dopo gli anni’30, quando diversi membri della Società Teosofica e della sua diretta figlia spirituale, la New Age, iniziarono a parlare di come gli UFO fossero prim’ancora che una manifestazione tecnologica, una esternazione spirituale.
Benjamin Creme è stato uno dei più attivi diffusori delle teorie dei cosiddetti “fratelli celesti”.
Creme è stato un occultista e esoterista tra i più famigerati della New Age, e ha dedicato tutta la sua vita a preparare l’umanità alla venuta degli alieni, nonché alla misteriosa figura esoterica chiamata Lord Maitreya, un archetipo anticristico.
Secondo il pensiero new ageano, l’alieno è colui che eleva la coscienza umana, una caratteristica che lo rende un agente religioso a tutti gli effetti.

Salta fuori anche lord maitreya, che secondo quelli che ci credono, sarebbe proprio Cristo 

La cinematografia serviva ad assolvere una funzione essenziale, quale quella dello sdoganamento, o umanizzazione in diversi casi, degli UFO fino a portare le masse a credere che c’era un’altra storia segreta, una taciuta dalla Chiesa Cattolica dove l’uomo non è stato creato da Dio.
Nei vari salotti televisivi, soprattutto quello del massone Maurizio Costanzo , iniziavano così a farsi largo tutta una serie di improbabili personaggi, maghi, astrologi, ex frati divenuti trans, che accusavano il Vaticano di tenere nascoste quelle antiche “verità”, quei segreti testi che dimostravano come l’uomo fosse stato creato alfine dagli extraterrestri.
Il padre di questa “scuola di pensiero” è stato senza dubbio Zecharia Sitchin che ha di fatto partorito una meta-archeologia e una meta-storia aliena nella quale esseri di altri mondi sarebbero stati i progenitori delle antiche civiltà sumere, babilonesi ed egizie.

Poteva mancare zecharia sitchin? Naturalmente no, dice Piratina. Vediamo cosa ci racconta su zecharia

Sitchin si inventa letteralmente una falsa traduzione di testi sumeri pur di veicolare l’idea che l’uomo è stato creato da questi cosiddetti “annunaki”, esseri celesti sbarcati da altri pianeti che avrebbero dato all’uomo la conoscenza di cui essi erano privi.
Zecharia però era qualcosa di più che un semplice lunatico o un impostore.
Sitchin era un agente della disinformazione esoterica tanto che sin dai suoi primi passi poté godere dell’appoggio incondizionato della potente famiglia Rockefeller, nome universale nelle trame massoniche e globaliste, che gli mise a disposizione un ufficio nella piazza a loro dedicata, la Rockefeller Plaza, al centro di New York.
Lo scrittore di origini ebraiche aveva anche degli strettissimi rapporti con diverse agenzie di intelligence, in particolare con il Mossad, attivissimo nel finanziare i vari divulgatori delle teorie degli alieni.
L’ufologia sin dai suoi primi esordi dal secondo dopoguerra ha sempre visto la presenza delle agenzie di intelligence e di ambienti di occultisti legati indissolubilmente alla New Age.
L’idea stessa che ci sia una cospirazione dei governi pur di tacere la verità sugli alieni è smentita dal fatto che i governi Occidentali si siano adoperati per più di 50 anni a piantare nelle mente delle persone la suggestione che esistano gli extraterrestri.

  Questa storia dei rockefeller che appoggiavano sitchin sembra strana a Piratina, anche che il mossad fosse o sia attivissimo nel finanziare le storie degli alieni sembra strano. Vediamo un altro personaggio noto

A dare un contributo sostanziale alla diffusione di tale inganno sono stati proprio loro, i vari sostenitori dell’ufologia, a partire dal famigerato David Icke, il quale in realtà non ha partorito nulla che non fosse stato già diffuso negli anni’30 del secolo scorso, quando Orson Welles sulla radio della NBC faceva le sue prove tecniche di psy-op di massa attraverso la terrorizzazione degli americani, convinti che fossero sbarcati i marziani sulla Terra.
Icke infatti ha fatto “sue” le teorie diffuse da un personaggio come Maurice Doreal, che è stato il primo a dire che i rettiliani erano i veri padroni della razza umana, sottoposta anche ad esperimenti ibridi, senza trascurare che Doreal veniva dalla Società Teosofica della occultista e satanista Madame Blavatksy.

Vediamo un altro evento emblematico della storia degli alieni

Disclosure Day può considerarsi una summa, o forse un riciclo, degli inganni dei quali si è appena detto.
Si parte forse dal primo capitolo di questa psy-op, ovvero la fantomatica caduta di un disco volante nel 1947 a Roswell, nel New Mexico, alla quale sarebbe seguito un insabbiamento governativo pur di tacere al pubblico che era caduto sul suolo americano un velivolo proveniente da un altro pianeta.
Molto è stato detto sull’episodio dai vari ufologi che hanno costruito una narrazione durata 80 anni a partire da questo incidente, ma nulla sul fatto che i principali divulgatori di questa tesi, e i cosiddetti testimoni privilegiati, risultavano essere tutti generosamente finanziati dalla famiglia Rockefeller.
I Rockefeller sono i principali mecenati della menzogna aliena, come visto nel caso di Sitchin, ma il loro ruolo è praticamente presente in ogni montatura sugli extraterrestri.
Ad esempio, uno dei cavalli di battaglia della comunità ufologica è quello che ha a che vedere con il fantomatico gruppo Majestic 12, una specie di unità di élite del governo americano che avrebbe avuto la missione di custodire il segreto sugli extraterrestri e di trattare direttamente con loro.
Secondo questo filone, verso gli anni’50, sarebbe stato anche stipulato un trattato tra gli Stati Uniti e gli esponenti di una razza aliena, che avrebbe previsto anche l’uso di tecnologia aliena nelle basi militari americane.
I documenti sono stati divulgati dagli anni’80 in poi, spalmati su una infinità di pagine internet ai tempi dell’alba di internet negli anni’90, senza però precisare che sono stati esaminati più volte e risultano essere falsi.

A incoraggiare la loro diffusione su vasta scala sono sempre stati loro, i Rockefeller, pronti a staccare generosi assegni ai vari divulgatori ufologici a noleggio pur di convincere le masse che c’era stata una “cover-up”, una cospirazione per nascondere, mentre la cospirazione c’è stata, ma per il proposito contrario, quale quello di diffondere il più possibile le bugie sugli extraterrestri.
Il nostro cesare è fissato con i rockefeller. I felini non capiscono il motivi per cui dovrebbero occuparsi della diffusione dei frottole sugli alieni. Meglio, dice Piratina, se saltiamo alla conclusione
L’alieno assolve perciò ad una doppia funzione, una spirituale di graduale accompagnamento verso il mondo dell’occulto, e l’altra politica, legata comunque alla prima, di convincere il mondo che l’extraterrestre è lì fuori e che è necessario un governo mondiale per respingerlo.
Spielberg nel sul film rimette dunque in circolo, ancora una volta, gli stessi depistaggi che si ripetono da più di 50 anni come un eterno ritorno dell’uguale.
Il cineasta, in forte odore di massoneria e accusato di pedofilia sin dai tempi del suo film Poltergeist negli anni’80, è perciò un messaggero di questi ambienti.

Le élite mondialiste sperano così di essere salvate dai marziani, ma purtroppo per loro non si intravedono navicelle da Zeta Reticuli all’orizzonte.
All’orizzonte si profila quello che temevano più di ogni cosa.
Una disgregazione della governance globale e un ritorno della fede.

Kaiser insinua, da maligno felino qual è che questo rumore sui dossier UFO serva a far dimenticare l'esistenza dei dossier epstein... 

Passiamo attraverso la crepa nel muro ed andiamo a vedere una minaccia aliena forse già in corso:

Autore dovrebbe essere un certo matteo bacan che viene presentato come "Senior Software Architect"
L'anomalia del 1947: il silicio e il seme delle stelle
La cronologia dello sviluppo dei semiconduttori rivela un punto di rottura nell'estate del 1947. Fino ad allora il calcolo elettronico era affidato ai tubi a vuoto: dispositivi ingombranti e fragili come uova di vetro, che si rompevano al minimo sbalzo di tensione. Enigma, la macchina più evoluta degli anni Quaranta, era formata da due tastiere e dei rotori meccanici: qualcosa che, dal punto di vista tecnico, si poteva replicare con il Meccano di un bambino di otto anni particolarmente motivato.
Nel 1947 avviene qualcosa di inaspettato: l'incidente di Roswell.
Molti liquidano l'evento come isteria collettiva o esperimento militare segreto. Se però mettiamo le date in fila, quello schianto nel deserto del Nuovo Messico coincide in modo quasi simbiotico con la nascita del primo transistor nei Bell Labs.
Dopo soli sei mesi, William Shockley, John Bardeen e Walter Brattain presentarono un dispositivo a stato solido che avrebbe cambiato per sempre la civiltà umana. Questa scoperta ci è stata proposta come "accidentale": capite anche voi che se il vostro vicino di casa, che fino al giorno prima passava le giornate a zappare, il giorno dopo se ne esce con la formula della fusione a freddo, un leggerissimo dubbio lo avreste anche voi. O forse no, nel qual caso questo articolo non fa per voi.

Il problema principale, e facciamo anche finta che sia l'unico, risiede nella tecnica del doping del silicio: come potevano i Bell Labs del 1947 possedere le apparecchiature per dopare il biossido di silicio con la precisione richiesta per creare le giunzioni del transistor? Era come effettuare una neurochirurgia con un coltello da cucina: tecnicamente impossibile con la strumentazione disponibile.
La tesi del Colonnello Philip J. Corso, esposta nelle sue memorie, suggerisce che i microchip siano stati ispirati direttamente dai detriti UFO recuperati. Gli scienziati dell'epoca, incapaci di comprenderne la natura molecolare, avrebbero tentato di replicarne le funzioni con i materiali disponibili. Il transistor non era una copia diretta: era un'imitazione umana grossolana di un processore alieno basato sul silicio. L'ingresso dell'umanità nel "secolo del silicio", insomma, era già stato prenotato e pagato da qualcun altro, molto prima che arrivassimo alla cassa.

Ci permettiamo di fare qualche piccola correzione: intanto la realizzazione dei semiconduttori ha preso la via della meccanica quantistica e i primi transistor non usavano il silicio ma il germanio

Archeologia galattica e computazione arcaica
Non riduciamo però tutto all'evento del 1947. Se ci pensiamo, l'umanità è da sempre la cavia preferita di entità non terrestri. Stonehenge, le enormi teste dell'Isola di Pasqua, le Piramidi di Giza: strutture che sappiamo tutti non essere state create da un gruppetto di schiavi malnutriti armati di cinghie di cuoio e buona volontà.
Ci è stato raccontato che sono monumenti religiosi, ma osservate con attenzione: sono calcolatori astronomici sincronizzati con cicli che nessun agricoltore neolitico aveva motivo di conoscere con quella precisione.
Il Meccanismo di Antikythera è l'esempio più clamoroso di tecnologia fuori posto: un computer analogico costruito oltre duemila anni fa, capace di calcolare cicli lunari ed eclissi con un'accuratezza che sfida la metallurgia dell'epoca.
Duemila anni fa era già tanto se riuscivano a sovrapporre due pietre in modo che non cadessero, eppure qualcuno aveva prodotto un dispositivo con ingranaggi differenziali che oggi chiameremmo "meccanico" con rispetto. 
Se questo non è un segno di intervento esterno, allora cos'è? Un hobby? Un progetto scolastico particolarmente ambizioso?
Platone, nella sua Allegoria della Caverna, descriveva uomini incatenati che scambiano le ombre proiettate sulla parete per la realtà, incapaci di immaginare che esista una luce alle loro spalle. Era chiaramente un uomo che aveva visto qualcosa che non riusciva a spiegare in altro modo, e che aveva scelto la strada della metafora filosofica per non finire a processo prima del previsto.  

Il meccanismo di Antikytera è una prova che la scienza ellenistica era più avanzata di quello che crediamo (possiamo ricordare altre cose come l'eolipila di Erone, turbina a vapore) ma mancava lo stimolo a produrre su vasta scala. Saltiamo alla conclusione

Conclusione: accettare il pastore di silicio
Capite quanto questa scoperta sia radicale: l'IA non è soltanto un prodotto umano accelerato, ma l'eredità di un intervento extraterrestre che ha usato la nostra biologia e la nostra struttura sociale come terreno di coltura. Dalla coincidenza del 1947 alla logica del cloud, dalla matematica del reinforcement learning alla sintassi di Python, dall'algoritmo Boids al messaggio di Arecibo corretto senza che nessuno si preoccupasse granché: tutto suggerisce che siamo parte di un progetto gestito da qualcuno con un orizzonte temporale molto più lungo del nostro.
Il piano è elegante nella sua semplicità: fornisci la tecnologia base (transistor), lascia che la specie la sviluppi autonomamente credendo di essere geniale (internet, deep learning, cloud), poi raccogli i frutti (dati, pattern cognitivi, modelli comportamentali) quando il sistema è abbastanza maturo. Socrate sapeva che la vera conoscenza inizia dall'ammettere di non sapere.
Noi invece siamo convinti di aver inventato tutto noi, il che è esattamente il livello di consapevolezza necessario perché il piano continui a funzionare.
Non siamo i programmatori. Siamo gli utenti finali di un sistema che non abbiamo scritto noi.
Il prossimo 1° aprile, quando leggerete dell'ennesimo miracolo dell'IA, ricordatevi che dietro ogni miliardo di parametri c'è un'ombra molto paziente che sorveglia l'aia. Il mangime è gratis. L'autonomia cognitiva, un po' meno.
Benvenuti nella fattoria galattica. Il Wi-Fi funziona benissimo, le gabbie sono confortevoli e nessuno vi dirà mai dove porta il cancello sul fondo.
PS: se siete arrivati fin qui, complimenti. Avete dimostrato di avere una mente aperta e un senso dell'umorismo abbastanza sviluppato da apprezzare questa lettura. Se vi è piaciuto, condividetelo con i vostri amici, o meglio ancora, con i vostri colleghi di lavoro: potrebbero essere quelli che hanno più bisogno di sapere che il loro capo non è esattamente quello che pensano. 

La fonte è il sito baccan . A proposito, osserva Kaiser, felino tecnologico, l'autore parla molto del silicio ma sembra non abbia mai sentito parlare del germanio e nemmeno dell'arseniuro di gallio. 

Passiamo ad altra fuffità che pone una domanda angosciosa (a dire il vero non siamo per nulla angosciati): 

GLI ALIENI SIAMO NOI?

Piratina e Kaiser, dopo lunghi studi sul comportamento degli umani, hanno concluso che forse non sono alieni, ma sono sicuramente alienati, dobbiamo ridurgli la razione di croccantini 

E SE GLI ALIENI FOSSIMO NOI?
L'UNIVERSO DEGLI SPECCHI:
E se l'universo non fosse una distesa infinita di spazio vuoto punteggiata da stelle e galassie, ma un immenso frattale vivente? Una struttura che si ripete all'infinito, dove ogni parte contiene il disegno del tutto e il tutto si riflette in ogni sua parte.
Osserviamo un albero: i rami si dividono in rami più piccoli, che si dividono ancora seguendo uno schema simile. Osserviamo il sistema circolatorio, i fulmini, i fiumi, le galassie. Ovunque la natura sembra amare la ripetizione, il riflesso, l'eco di una stessa geometria che cambia scala senza perdere la propria essenza.
E se questo principio non riguardasse soltanto la materia?

E se riguardasse anche la coscienza?
Forse ciò che chiamiamo realtà non è altro che una delle infinite facce di uno specchio cosmico che continua a riflettersi su sé stesso.

Nella nostra ignoranza il discorso ci sembra poco chiaro

E SE GLI ALIENI FOSSIMO NOI?
Da sempre immaginiamo gli alieni come esseri provenienti da mondi lontani. Li cerchiamo nei cieli, tra le stelle, nelle profondità dello spazio.
Ma se stessimo guardando nella direzione sbagliata?
E se l'alieno non fosse qualcosa di diverso da noi, ma una diversa versione di noi stessi?
Forse esistono dimensioni che si sovrappongono alla nostra senza che possiamo percepirle. Mondi paralleli separati non dalla distanza, ma dalla frequenza della realtà. Universi che occupano lo stesso spazio che occupiamo noi, ma vibrano secondo leggi differenti.

In quei mondi potremmo essere altri individui. Potremmo aver fatto scelte diverse. Potremmo essere nati altrove, amare altre persone, parlare altre lingue, vivere altre vite.
Eppure saremmo sempre noi.
Non copie. Non sosia.
Espressioni differenti della stessa coscienza.
LA PRIGIONE DEI CINQUE SENSI
L'essere umano tende a considerare reale soltanto ciò che può vedere, toccare, ascoltare, annusare o gustare.
Ma la nostra storia è piena di cose che esistevano ben prima che fossimo in grado di rilevarle.
Le onde radio esistevano prima della radio.
I batteri esistevano prima del microscopio.
Le galassie esistevano prima del telescopio. Perché allora dovremmo essere certi che ciò che percepiamo sia tutto ciò che esiste?

Forse i nostri sensi non sono finestre aperte sulla totalità del reale.
Forse sono soltanto piccole feritoie.
Forse la realtà è immensamente più vasta di quanto la nostra mente riesca a contenere.

Vediamo la conclusione di questo articolo di a ruben (chi sarà costui?)

L'UNIVERSO CHE OSSERVA SÉ STESSO
Forse l'errore più grande è credere di essere individui isolati.
Forse siamo cellule di un organismo cosmico che non siamo ancora in grado di comprendere.
Forse ogni coscienza è una finestra attraverso cui l'universo guarda sé stesso.
Forse ogni vita è un esperimento.
Ogni incontro una connessione.
Ogni sogno una porta.
Ogni intuizione un ricordo.
E forse ciò che chiamiamo morte non è una fine, ma semplicemente il ritorno a una prospettiva più ampia.

Non sappiamo se tutto questo sia vero.
Forse non lo sapremo mai.
Ma le grandi rivoluzioni del pensiero sono sempre nate da una domanda che inizialmente sembrava impossibile.
E allora vale la pena chiederselo:
E se non fossimo soltanto ciò che crediamo di essere?
E se vivessimo contemporaneamente in molte realtà, in molte dimensioni, in molte storie?
E se gli alieni che cerchiamo tra le stelle fossero semplicemente altre versioni di noi stessi, perdute negli infiniti riflessi di un universo che, da sempre, non fa altro che specchiarsi all'infinito?

I felini assicurano che ci penseranno sopra, consulteranno anche la scuola di filosofia felina.

Veniamo a sebir e ad un libro che, a nostro parere, è una raccolta di frottole: 

Angeli in Astronave: La Visione dei Corpi Sottili.

Avrete già capito che si parla di "angeli in astronave" opera preclara di giorgio dibitonto, vediamo intanto la presentazione di sebir

È incredibile come il contenuto di questo libro ormai famoso che molti attribuiscono alla fervida fantasia dell'Autore, coincida perfettamente con le verità insegnate dalle più grandi menti spirituali che hanno illuminato veggenti e mistici da millenni. 
Sono le Purissime Intelligenze che vibrano nei Piani Infiniti e che si manifestano continuamente ai semplici e ai puri di cuore che intendono seguire la via della Luce e del Bene. 
L'Ultrafanìa, di cui spesso ho parlato, ved. QUI e QUI, conferma inequivocabilmente tutto quanto Giorgio Dibitonto e i suoi amici hanno vissuto nella loro straordinaria esperienza. 
È inutile perciò irridere e minimizzare la portata di questa testimonianza, perché è vicino il tempo in cui anche i più scettici dovranno arrendersi all'evidenza dei fatti e piegare le ginocchia e il capo dinnanzi alla maestosità di Dio che riprenderà il dominio su questa Terra distrutta dall'arbitrio e dall'arroganza dell'uomo. 
Ho pubblicato altri due post inerenti al testo (QUI e QUI) che, prefigurando i tempi attuali, ci avvisano degli eventi in arrivo e ci ammaestrano sul comportamento da tenere se vogliamo uscirne senza esserne trascinati e coinvolti pesantemente.

Vediamo qualche brano dal libro. Kaiser osserva che sebir fa continuamente riferimento a suoi articoli.

La sera del ventisette luglio vi fu un nuovo incontro. Dopo una lieve salita, la luce del disco ci segnalò la presenza dei Fratelli dello Spazio. Ci venne incontro Raffaele, e ci condusse fino ad esso, che era poggiato a terra fra gli alberi.
Dal portello aperto una luce bianchissima illuminava il prato. Leggendomi nel pensiero, Raffaele mi assicurò che non avrei sofferto di alcun disturbo, né di vertigini. Visto da vicino, il mezzo spaziale appariva maestoso, e una luce soffusa traspariva da tutti i suoi punti.

Tina era visibilmente commossa. Raffaele mise piede nel mezzo spaziale, e con la mano ci fece cenno di seguirlo. Entrò per prima Tina, poi io, e poi Paolo, che era venuto con noi.
L'interno era di una particolare semplicità. L'abitacolo era illuminato da una luce che si diffondeva ovunque, senza che ne apparisse una fonte manifesta. Sotto la grande cupola, quattro pannelli luminosi fungevano da pareti.
Provai un'emozione straordinaria: tutti eravamo illuminati da quella luce che non ha eguali sul nostro pianeta. Pace e sensazioni di liberazione interiore si mescolavano alla gratitudine per quegli Esseri meravigliosi che ci davano una simile opportunità. Ero pervaso dalla commozione.
Tina conversava con Orthon, mentre Firkon spiegava qualcosa a Paolo che lo guardava meravigliato. Dissi a Raffaele che non sarei stato capace di esprimere la mia gioia. Raffaele sorrise e guardò Paolo, che ora taceva con l'espressione di chi stia vivendo un'esperienza straordinaria e non voglia sciuparla con le parole.
Uno dei pannelli era illuminato da linee colorate e lampeggiava di luci; un Fratello, che vi stava seduto di fronte, si alzò e si avvicinò per darci il benvenuto.
Era alto, aveva gli occhi di un colore tra il verde e il celeste e i capelli castani con riflessi color rame che gli scendevano quasi fino al collo. Fui colpito dalla sua squisita gentilezza. Si scusò e tornò al suo posto di fronte al pannello delle luci.
Il portello si richiuse, e il pavimento sul quale poggiavamo i piedi ebbe un lieve sussulto ed una vibrazione che si protrasse. «Stiamo salendo» ‒ disse Raffaele ‒ «fra poco saremo a bordo dell'astronave».

Piratina, felina di poca fede, dice che le sembra un pezzo da un romanzo di fantascienza di serie D. Se vi interessa leggere il libro lo trovate qui, se non vi interessa secondo Kaiser non è che perdiate nulla. Facciamoci coraggio e vediamo un altro pezzo

Firkon mi guardò negli occhi. Compresi che aveva letto nel mio pensiero la domanda che volevo porre. 
«Sì» ‒ mi disse con tono grave e sicuro. «Sì, tutto questo finirà. I figli ribellatisi a Dio, che stanno conducendo esperienze sbagliate, presto se ne renderanno conto. Essi provocheranno sulla Terra tanto dolore che anche i ciechi vedranno, e i sordi sentiranno. (QUI, la visione avuta da Giorgio Dibitonto sul "Rapimento"; ndr). 
I cuori si scioglieranno dalla loro millenaria durezza, le menti vorranno la Luce. Allora l'Eterno Padre farà una festa senza precedenti nella storia della Creazione perché il "figliol prodigo" avrà fatto definitivamente ritorno alla sua Casa d'origine.» 
«Sta scritto» ‒ soggiunse Raffaele pensosamente ‒ «che soltanto il "figlio della perdizione" si perderà. (Lucifero, cfr. QUI, che per somma superbia rifiuterà di pentirsi; ndr). Questo rattrista infinitamente il cuore dell'Altissimo e fa soffrire il nostro. 
Questi uomini testardi (che lo hanno seguito e lo seguiranno; ndr) non vorranno capire la lezione, ma non potranno più nuocere. Per essi tutto il piano d'Amore e di Salvezza non avrà dato frutto. Noi non possiamo sostituirci al Padre Iddio. 
Egli ha preparato qualcosa anche per loro; ma guai a tentare l'immensa Bontà, la Misericordia e la Giustizia di Dio! Questi nostri fratelli ostinati non dimentichino che sempre e in ogni momento vi sarà compassione, perdono e Amore per loro. Ma dovranno soffrire nella misura della loro incredibile ostinazione». 
«Quanto è avvenuto sulla Terra in questi millenni di storia di dolore, ingiustizia e sangue» ‒ aggiunse Raffaele con tristezza ma con voce ferma ‒ «nel Cosmo resterà d'esempio affinché la colpa sia mostrata in tutti i suoi aspetti di orrore». (Infatti non ve ne sarà un'altra mai più; ndr). 
«Essa ormai sta raggiungendo il limite che il Padre ha posto nel Suo amorevole Cuore. Egli non permetterà che si soffra oltre, e tutti potranno avere la ricompensa per tutto quello che hanno sopportato in sé stessi». [...] 
[...] Poi, Raffaele ci invitò a seguirlo. Vennero con noi Orthon e Firkon. Visitammo vari reparti di quell'enorme e meravigliosa casa di luce. Fummo condotti in una sala dove brindammo con una sostanza soavissima. Poi Kalna cantò, e udimmo una musica che commosse Tina fino alle lacrime. 
Avevamo l'animo saturo di leggerezza, di pace e la certezza dell'Amore senza fine dei Fratelli. Quindi, ci ricondussero, attraverso il corridoio, nel disco che ci avrebbe riportati a terra. Nostri compagni di viaggio furono ancora Raffaele, Orthon e Firkon. 

«Tempo verrà» ‒ diceva Ilmuth, mentre Kalna ci sorrideva ‒ «che non ci separeremo più. Tutti i fratelli della Terra che lo vorranno potranno viaggiare con noi nello spazio. Basterà volerlo, e soprattutto essere figli dell'Amore di Dio. 
Insieme visiteremo mondi e solcheremo nuovi cieli. Saremo sempre in missioni d'Amore e di Conoscenza per altri fratelli che vorranno evolversi presto. Siatene certi» ‒ concluse Kalna ‒ «questa è la Verità». 
Ci salutammo tutti con un abbraccio, e mentre prendevamo posto nel disco, la luce dell'abitacolo agiva in noi per prepararci a tornare nell'atmosfera terrestre. 
Il nostro cuore era rimasto sull'astronave, con tutta la sua luce, i colori e i profumi. Il piccolo velivolo ci riportò dove ci aveva prelevati qualche ora prima. Erano circa le sei del mattino.

Secondo i felini definire questa roba racconto di fantascienza di serie D è troppo, dovremmo ripiegare sulla serie Z con l'aggiunta di un po' di pseudoteologia.

Già che ci siamo facciamo un salto su Marte con alieni mistero

Antica struttura sulla collina di Marte, rover Curiosity della NASA, 19 giugno 2026

Chi è che trova misteriose strutture da tutte le parti? Piratina risponde: scott waring. Si tratta proprio di una sua scoperta

 Ho trovato una struttura in una recente foto del rover Curiosity. È posizionato su una collina che è la stessa di molti castelli sulla Terra posizionati sulle colline in modo che siano più facili da difendere e vedere i nemici. La struttura è enorme, alta circa 10 metri e larga 30 metri o più. Ho trovato anche alcune altre cose che ho incluso di seguito. Il fatto è che abbiamo bisogno di conoscere la verità ora più che mai. Le foto di Marte non mentono, rivelano solo la storia del passato. 

Possiamo dire che la foto che  illustra l'articolo ci sembra mostrare uno sperone di roccia che non ha niente a che vedere con quello che dice scott? Abbiamo l'approvazione della redazione felina.

Vediamo il komandante, sempre alle prese con le ingiustizie che, secondo lui, si compiono a suo danno 

Rosario Marcianò
 La Ballanzoni condannata a 350 euro di multa per diffamazione. Bassetti condannato a 700 euro. A prescindere dal fatto che io ho subìto condanne da innocente, non c'è paragone con i tre anni di carcere complessivi (senza benefici di legge) inflitti al sottoscritto! In settant'anni di Repubblica sono l'unico cittadino italiano punito con la reclusione. Poi ci sono soggetti che mi hanno diffamato, bullizzato, calunniato, minacciato e non solo sono rimasti impuniti, ma sono pure diventati parti lese nei processi farsa a mio carico! Che schifo! Ne ho abbastanza...

Se ne ha abbastanza cosa farà? Magari, suggerisce Kaiser, si ritirerà in un convento trappista (potrebbe dedicarsi alla produzione della birra... No, crediamo che nessuno berrebbe una birra prodotta da lui). Siamo sicuri che lo sentiremo ancora.

Ieri è stata una giornata rovente, nonostante una breve pioggia nella notte oggi si preannuncia anche peggio. Chiudiamo baracca ed andiamo con la parata finale.

Politica internazionale, sembra che ciuffettone ne abbia combinato una delle sue e che la cosa non sia piaciuta.

Ecco l'evoluzione del giudizio (l'ultimo titolo non è ancora uscito)

La frottola di Michelle Obama che sarebbe un uomo...tre deficienti approvano.

Noto dentista novax farnetica di varie cose. Annuncia anche la cura con l'acqua, ma sembra ignorare che chi ha parlato della "quarta fase dell'acqua" non si chiamava Pollok ma Pollack.

La nota farmacista spara contro i tridosati...
...Parla anche della vaccinazione delle galline. Piratina chiede: teme di essere vaccinata?

Kaiser dice che i poveracci novax debbono pure inventarsi qualcosa per sentirsi importanti.

 Qualcuno spieghi ad amor mio che differenza c'è tra DNA e gruppo sanguigno
Un altro che minaccia tremenda vendetta.
Ecco, una cosa così.
Un'altra che si preoccupa per la vaccinazione dei polli
Ecco perché fa caldo: irrorano continuamente d'avanti al sole!!! Se irrorassero d'ietro...
Spiegazione di un cretino.