privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 16 febbraio 2024

Komandanti & altri animali

 Depressi lettori, abbiamo avuto due giornate quasi primaverili martedì e mercoledì, naturalmente non poteva durare ed ecco di nuovo la nebbia /sarà chimica e di ricaduta); di conseguenza siamo di nuovo qui, chiusi in casa. Piratina e Kaiser sono anche loro depressi, si erano fatti dei bei sonnellini al sole, ora debbono accontentarsi (per modo di dire) di oziare in poltrona, ma sono sempre pronti per darci il loro valido sostegno.

Parliamo di komandanti: il komandante sanremese ha fatto la sua comparsa, a distanza, ad una conferenza tenutasi presso la casa del popolo di Torino, qui potete vedere il video dell'evento, ben un'ora e 24 minuti. L'intervento del terrazzinaro ci è sembrato decisamente moscio, ha ripetuto le solite storie.

Dopo un lungo silenzio si è fatto vivo il komandante koenig che, l'abbiamo detto molte volte, non è il komandante straker:

Il deputato Greene lancia un “urlo” all’OMS contro il trattato sulla pandemia, aggiungendo che le scie chimiche devono essere FERMATE

Il "deputato Greene" è marjorie taylor greene, deputato repubblicano che ha un interessante curriculum (adoratrice di ciuffettone, crede nelle fesserie di Q, antivaccinista...). Vediamo cosa ha detto sulle scie chimiche

L’ Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) avrà molte difficoltà a far approvare e accettare negli Stati Uniti il ​​cosiddetto Trattato pandemico per la malattia X, soprattutto se la deputata Marjorie Taylor Greene (R-Ga.) e i suoi alleati, Il Congresso ha qualcosa da dire al riguardo.
In un recente tweet , la deputata Greene ha scritto inequivocabilmente che il suo voto sul Trattato pandemico per la malattia X sarà “un duro NO”.
E già che ci siamo”, ha continuato il deputato Greene, “perché non diciamo a tutti questi altri mostri di smettere di spruzzare roba nei nostri cieli, di smettere di rovinare il nostro cibo e di smettere di creare mostruosi virus con armi biologiche che uccideranno tutti. “
Quella parte “spruzzare roba nei nostri cieli” si riferisce ovviamente alle scie chimiche, note anche come geoingegneria , un’operazione di bonifica del cambiamento climatico che secondo i globalisti responsabili “raffredderà” il pianeta e ne impedirà il “riscaldamento” o addirittura lo scioglimento . Ed esiste tanta gente che crede a simili boiate,purtroppo.
Esiste anche gente che crede nelle boiate diffuse dagli sciochimicari... Continua parlando dell'OMS e delle iniziative per prevenire eventuali future pandemie. I nostri complottari non hanno capito che la "malattia X" non è una malattia creata in laboratorio ma una possibile futura pandemia. Tra le fonti c'è nientemeno che natural news, cosa si può chiedere di più attendibile?

Cosa avrà da raccontarci oggi albino?

Piano Kalergi in difficoltà

Il nostro parte dalla notizia che la natalità tra gli immigrati è in calo, poi ricama le sue consuete "riflessioni

Ovvio, che col costo della vita da Scandinavia e stipendi da Grecia (cosa che io scrivevo 15 anni fa) gli stranieri non sono invogliati a rimanere in Italia. Tanto meno fare figli. Il Fatto Quotidiano finanziato dagli USA, probabilmente anche da Soros, spinge per un “welfare ad hoc”. La cosa sarebbe in palese violazione della costituzione italiana che dice che tutti, uomini e donne, sono uguali di fronte alla legge. Anzi, a voler essere pignoli, i cittadini italiani dovrebbero avere più diritti di persone magari entrate illegalmente. Ma tant’è. Ve lo dico da anni che il piano Kalergi ha la priorità assoluta. OT L’ebreo messianico Salvini scende pesantemente in campo. Evidentemente, e lo si vede, Israele è in difficoltà

Kaiser chiede: Salvini è un "ebreo messianico"? La cosa ci giunge nuova. Piratina dice che albino sapeva già tutto 15 anni fa 

Passiamo a fisica nientistica dove troviamo:

A Due Passi dalla Morte della Massa Critica

No Kaiser non parla di fisica e della massa critica necessaria per una reazione nucleare a catena. Si tratta di un'opera di un tal keli ripresa da newsacademy. Proviamo a dare un'occhiata

C’è bisogno di fare pulizia dalle convinzioni appoggiate su decenni, secoli, millenni di morale, leggi e consuetudini, individuali.
Il collettivo non può raggiungere una consapevolezza equamente diffusa che non sia quella del livello più basso, per adeguarsi a standard comuni a tutti. È più facile rendere tutto omogeneo abbassando le conoscenze, che darsi da fare per far capire a chi non ha o interesse o capacità per acquisire parametri nuovi.
La consapevolezza dello stato di fatto delle cose, ossia che “così è”, può essere o preludio di sconforto o abbandono delle illusioni. L’abbandono delle illusioni provoca un vuoto interno che non è detto si sappia gestire. È una spinta ormonale che limita l’energia verso l’esterno, per ascoltare e mantenere il percepito all’interno. Scombussola, il quietarsi dell’aspettativa e il tempo che si dilata interessando solo il proprio sé; arriva ad un punto in cui il vuoto infinito del tutto possibile, sovrasta e invade il sé.
Il bisogno di relazione, il bisogno di coinvolgimento con altri simili, ha portato a collezionare nel tempo compromessi di sopravvivenza collettiva. La “massa critica” è l’ostacolo cognitivo biologico di cui siamo consapevoli. Individualmente ci protendiamo a recitarne la parte, auto compiacendosi dell’ego “risvegliato”… all’ovvietà!
Conoscere “il mondo” averne intuito il meccanismo, constatarne i capitoli, studiarne le dinamiche quantistiche e sperimentarsi nelle conoscenze delle scienze comportamentali, contribuisce solo e sempre a mantenere lo stato di fatto delle cose.

A Piratina sembra una raccolta di luoghi comuni. Saltiamo direttamente alla conclusione

Plutone in Acquario arriva ad indicarci il glifo dell’umano che padroneggia la conoscenza energetica, pervaso dall’energia dello sconosciuto considerato oscuro perché non visibile. Cosa fa quest’umano con le energie di cui non si sa, con le energie di cui solo si ipotizza, con le energie che si temono, con le energie che bisogna morire e viaggiare nei regni dell’Ade per poter comprendere?
Fino a che punto vogliamo spingerci per indagare noi stessi ed il nostro ego di “risvegliato alla verità”? Siamo pronti ad ammettere che le nostre convinzioni più nascoste hanno continuato a mantenere in vita un sistema basato sull’abbassamento della coscienza umana, pur conoscendo le leggi quantistiche e le parole suonassero di “Esistenza”, “Amore”, “Compassione”, “Distacco”, “Celebrazione”?
All’Acquario il collettivo interessa come umanità pensante ed il pensiero è un’abilità non innata, va appresa e si apprende con la relazione. Senza relazione umana appagante il pensiero è abbastanza ristretto ai bisogni primari di mera sopravvivenza fisica. È la relazione umana che sviluppa l’intelligenza.
Siamo ammiragli di vascelli invisibili al comando di una ciurma che ha solo bisogni di soddisfazione primarie, in viaggio verso terre da troppi millenni non ricordate e considerate solo per questo, inesplorate.

Siamo nell’Era di chi si contraddistingue e manifesta ciò che il collettivo ha preferito mantenere sconosciuto, ma dobbiamo morire alle convenzioni che ci hanno portato ad essere la civiltà più violenta e criminale degli ultimi 3mila anni.
Dobbiamo riuscire ad arrivare indenni al 2026, quando i “pro” ed i “contro” non avranno più necessità di essere categorie umane di cui monitorare preferenze o avversità per crearne algoritmi… ma non è detto che ci si riesca… la “massa critica” deve diventare individuo.

Ah ecco, c'è Plutone in acquario che causa, non abbiamo capito cosa. Intanto dobbiamo arrivare al 2026, speriamo bene..

Addentriamoci in un mondo tenebroso con la guida di altra fuffità:

Tutta la verità sui vampiri

A Kaiser sembra che si tratti della pubblicità ad un libro di  salvatore brizzi, ma lui è un felino maligno. Facciamo scorta di aglio e prendiamo un paio di crocifissi, non dimentichiamoci un paletto di frassino, e vediamoci cosa ci raccontano sui vampiri

Non è un libro che ripercorre la storia del vampirismo o che illustra gli antichi ritrovamenti archeologici. Non è nemmeno un libro sui vampiri energetici, cioè quelle persone che ciucciano energia ad amici, colleghi e parenti; anche se l’argomento è importante e quindi ho deciso di dedicare un capitolo anche a loro.
I vampiri esistono, sono tanti e alcuni di loro governano il mondo. Si muovono nel mondo astrale con lo scopo di succhiare il nostro prana, cioè la nostra energia vitale. Proprio a loro è dedicato il libro Tutta la verità sui vampiri.
Perché un libro proprio su questo argomento? Semplice: conoscerli per difendersi, sia i vampiri astrali – dai quali siamo circondati – sia i nostri parenti!
«Si è deciso di trattare di questo argomento in quanto il fenomeno vampirismo ci risulta essere molto più diffuso di quanto normalmente non si creda. A causa del costante incremento della frequenza vibratoria del pianeta, le interazioni fra il “piano astrale” (quello, per intenderci, dell'oltretomba) e il nostro piano materiale, diventano ogni giorno più frequenti. I vampiri sono un'invisibile realtà di cui nessuno sospetta, ciò nondimeno sono molti gli esseri umani che vengono vampirizzati della propria energia vitale a opera di queste creature che agiscono dal piano astrale. Ci sembra quindi giusto, nonché urgente, divulgare quante più conoscenze possibile riguardo l'argomento. Come sempre... l'ignoranza tiene schiavi, la conoscenza libera.»
«Essendo il Sole analogicamente collegato alla sfera spirituale dell'uomo e al suo »corpo di gloria«, e avendo il vampiro reciso ogni legame con questo suo lato spirituale, il risultato è che il suo corpo astrale non può sopportare la luce del Sole, ma solo quella della Luna, che è invece collegata al corpo astrale, il quale è detto anche “corpo lunare”. In pratica, non gli è concesso di avere vita – né fisica né astrale – sotto i raggi del Sole: la sua esistenza senz'anima diviene ora una lunga notte, in senso simbolico... e quindi anche fisico.»
Se vi interessa il libro "tutta la verità sui vampiri" lo potete comprare con soli 14,25 €. Piratina e Kaiser ci hanno detto che quei soldi è meglio se li spendiamo in scatolette per loro.

Spostiamoci sulla luna, cosa ci racconta alieni mistero:

Ho trovato una struttura rettangolare o una nave aliena sulla luna terrestre in una foto della NASA.

Sarà il famoso specialista nel trovare strutture aliene da tutte le parti? Chiede Kaiser 

Ho pensato che questa struttura fosse molto interessante e volevo solo condividerla con tutti voi. Alcuni dei miei lettori su X mi dicono che non è affatto un edificio, ma un’astronave. In effetti potrebbe essere. L’oggetto è largo mezzo miglio, rendendolo qualcosa di molto speciale poiché è carico di tecnologia aliena. Sarebbe bello se qualcuno come Elon Musk provasse davvero a recuperare questo velivolo alieno.
Scott C. Waring 

Sì, dice Piratina è proprio lui scott waring che, da una foto sfuocata capisce che si tratta di un oggetto "carico di tecnologia aliena", fa appello a elon musk per recuperarlo...

Se sentite il bisogno di migliorare le vostre conoscenze sugli alieni ecco che extremamente vi presenta quello che fa per voi:

A Varese un corso su UFO e Alieni

Pubblicato da sabrina pieragostini. Se siete in zona non potete perdere l'occasione

Un corso sugli UFO, per conoscere la storia della ricerca ufologica, scoprire i casi più celebri, tenersi aggiornati sulle più recenti novità. Ad organizzarlo, la società cooperativa Cavedio all’interno di Varesecorsi, che offre un’ampia scelta di tematiche culturali. E da marzo, si parlerà anche di Oggetti Volanti Non Identificati con un relatore d’eccezione: Flavio Vanetti, giornalista del Corriere della Sera, ideatore del blog MisteroBufo nonché scrittore. Il suo ultimo libro, scritto a quattro mani con Sabrina Pieragostini, è “I misteri della Tazzina” (Minerva editore).

Vediamo come è strutturato il corso

Il corso “UFO e Alieni, la verità è là fuori?” si articolerà in 4 appuntamenti, tutti mercoledi, dalle 17 alle 18.30 in Piazza Motta 4 a Varese. Si parte il 13 marzo con un excursus storico sul fenomeno UFO, con accenni alla cosidetta archeologia spaziale e alle rivelazioni che hanno reso il tema di grande attualità. Il 20 marzo si parlerà delle forme degli UFO e dell’aspetto degli Alieni, almeno stando alle testimonianze di rapiti e contattati. Mercoledi 27 marzo, Vanetti illustrerà alcune vicende molto significative, con un focus sul Caso Amicizia. Il corso si concluderà il 3 aprile con una lezione dal titolo “Da Elizondo a Grusch, aspettando la disclosure”. Il costo per la partecipazione è di 30 euro. Iscrizione e informazioni sul portale di Varesecorsi 

Ma alla fine del corso danno il diploma di alienista? Chiedono i maligni felini. Si noti come si parlerà di personaggi come elizondo e grush.

Un argomento caro a molti personaggi che incontriamo spesso, ce lo propone ufoalieni:

Tavolette sumere di 20.000 anni rivelano la creazione dell’uomo sulla Terra

Le famose "tavolette sumere", secondo Kaiser si tratta di tavolette somare...

Molte persone credono che il libro della Genesi sia l’unico nel raccontare la storia della creazione dell’uomo e della sua esistenza. Tuttavia, testi antichi provenienti da culture diverse narrano la stessa storia, essendo i primi a farlo e a svelare la vera ragione dell’esistenza sulla Terra.
Creazione dell’uomo sulle tavolette sumere
Gli antichi testi parlano di un resoconto storico molto simile, ma sono molto più dettagliati e aggiungono informazioni molto intriganti. Le tavolette risalgono a 20.000 anni fa e sono state tradotte per oltre 20 anni da un famoso archeologo, il quale ha stravolto completamente la sua vita.
Zecharia Sitchin ha cominciato a tradurre queste tavolette 50 anni fa, in un momento in cui non c’erano altri traduttori della scrittura sumera ad aiutarlo. Le tavolette erano abbastanza complesse, e ciò rappresentò una enorme sfida per lui.

Le tavolette furono scritte in un periodo di tempo molto lungo, portando a numerose modifiche della lingua sumera.

Strano che le tavolette risalgano a 20000 anni fa, non sembra che all'epoca ci fossero già i sumeri.  Strano anche che zecharia sitchin sia stato "un famoso archeologo", risulta che avesse una laurea in economia

Dopo più di vent’anni di duro lavoro, Zecharia è riuscito a tradurre ciò che afferma essere l’autobiografia di un alieno proveniente dal pianeta Nibiru.
Il nome di questo extraterrestre era Enki e la storia raccontata nelle tavolette risale a molto tempo prima dell’apparizione dell’uomo sulla Terra. La narrazione inizia con l’arrivo di Enki sul pianeta insieme ad altri venti astronauti e a sua moglie, con l’obiettivo di cercare oro, un materiale che consentiva a queste creature di sopravvivere sul loro pianeta natale..
Secondo le tavolette sumere, l’atmosfera di Nibiru era circondata da polvere d’oro che serviva a riflettere la radiazione ultravioletta, rendendo così la vita sul pianeta molto difficile.
(che strano, la terra non ha un'atmosfera circondata da polvere d'oro, eppure i raggi ultravioletti si fermano lo stesso)
Alieno venuto sulla terra in cerca di polvere d’oro
L’alieno continuò a dire che, durante la ricerca per estrarre l’oro dalla Terra, gli dèi sumeri non erano in grado di sopportare il duro lavoro fisico. Così, Enki ebbe l’idea di combinare il loro DNA con quello degli ominidi presenti sulla Terra.
Approvata questa idea, il compito di creare esseri umani senzienti fu affidato alla moglie di Enki, a un medico e a uno scienziato. Sono state avanzate numerose teorie sulla creazione degli esseri umani attraverso l’intervento genetico, insieme al percorso evolutivo già dimostrato.
Alcune persone fanno riferimento ad esso come un intervento divino; altri invece dicono che l’intervento è stato fatto da una specie extraterrestre.

Ecco, c'è nibirua, gli abitanti venuti sulla terra in cerca di oro ed enki che ha creato gli umani combinando il suo DNA con quello degli ominidi. Vediamo nibiru

Nibiru ruota ogni 10.000 anni ed è il 10° pianeta nel sistema solare
Sitchin, tuttavia, pensava che le tavolette offrissero molte informazioni, ma la storia del mondo e del sistema solare non era ben menzionata.
Pensava che l’anello mancante potesse essere il risultato dell’intervento degli alieni provenienti da Nibiru o dagli Anunnaki. Riteneva che Nibiru avesse un ciclo di rotazione di 10.000 anni ed fosse il 10° pianeta del sistema solare.

Le idee di Sitchin non si sposano bene con molti storici tradizionali, in quanto sono completamente contrari all’idea degli extraterrestri e hanno i loro sospetti sull’accuratezza della traduzione delle tavolette sumere.
Il motivo di questi sospetti sta nel fatto che all’interno delle tavolette sono presenti variazioni nella lingua, il che significa che non possono essere tradotte seguendo una regola generale.

Non è che i sospetti possano nascere dal fatto che zecharia non conosceva un accidente della scrittura sumera? 

È in arrivo la cuccagna!!! Tutto quello che avreste voluto sapere su NESARA/GESARA da la legione galattica degli angeli :

NESARA - GESARA - RIVELATO

NESARA implementa le seguenti modifiche:
1. Azzera tutte le carte di credito, i mutui e le altre banche debito dovuto ad attività bancarie e governative illegali. Questo è il peggior incubo della Federal Reserve:
1. un “giubileo” o una remissione del debito.
2. Abolisce l'imposta sul reddito
3. Abolisce l'IRS. I dipendenti dell'IRS verranno trasferiti nelle vendite nazionali del Ministero del Tesoro
zona fiscale.
4. Crea per il governo un gettito fiscale forfettario del 14% per le imposte sulle vendite non essenziali “solo nuovi articoli”. In altre parole cibo e medicine non saranno tassati; né oggetti usati come le vecchie case.
5. Aumenta i benefici per gli anziani
6. Restituisce la legge costituzionale a tutti i tribunali e legali
7. Ripristina l'originale emendamento al titolo nobiliare. Centinaia di migliaia di americani sono sotto coloro che controllano le potenze straniere perderanno la cittadinanza, saranno deportati in altri paesi e banditi dal rientro per il resto della loro vita. E milioni di persone scopriranno presto la loro università i diplomi sono ormai carta senza valore.
8. Stabilisce nuove elezioni presidenziali e congressuali entro 120 giorni da quelle di NESARA annuncio. Il governo ad interim annullerà tutte le “Emergenze Nazionali” e ci riporterà indietro al diritto costituzionale.
9. Monitora le elezioni e previene attività elettorali illegali di gruppi di interesse particolari.
10. Crea un nuovo Ministero del Tesoro degli Stati Uniti, la “valuta arcobaleno”, sostenuta da oro, argento e platino preziosi metalli, ponendo fine alla bancarotta degli Stati Uniti iniziata da Franklin Roosevelt nel 1933.
11. Vieta la vendita dei documenti dei certificati di nascita americani come obbligazioni immobiliari da parte degli Stati Uniti
Dipartimento dei trasporti.
12. Avvia il nuovo sistema bancario del Tesoro statunitense in linea con la legge costituzionale
13. Elimina il sistema della Federal Reserve. Durante il periodo di transizione lo sarà la Federal Reserve permesso di operare fianco a fianco del Tesoro degli Stati Uniti per un anno al fine di rimuovere tutti i federali
Banconote di riserva dall'offerta di moneta.
14. Ripristina la privacy finanziaria
15. Riqualifica tutti i giudici e gli avvocati in diritto costituzionale
16. Cessa tutte le azioni militari aggressive del governo statunitense in tutto il mondo
17. Stabilisce la pace in tutto il mondo
18. Libera ingenti somme di denaro per scopi umanitari
19. Consente il rilascio di oltre 6.000 brevetti di tecnologie soppresse che vengono trattenute dal pubblico con il pretesto della sicurezza nazionale, compresi i dispositivi freeenergy, antigravità e macchine per la guarigione sonica.
Perché il clone del presidente Clinton non aveva alcun interesse a trasformare NESARA in legge il 10 ottobre 2000; su ordine dei generali militari statunitensi, i Naval Seals e la Delta Force hanno preso d'assalto la Casa Bianca e sotto la minaccia delle armi hanno costretto Bill Clinton a firmare NESARA.
Durante questo periodo ai servizi segreti e al personale di sicurezza della Casa Bianca fu ordinato di dimettersi, disarmato e autorizzato ad assistere a questo evento con un ordine di silenzio.

A firma "Dan_Scavino_QQ " Giudizio felino: una raccolta di id***ie, concordiamo.

Dato che saltano fuori in continuazione candidati al Nobel ci permettiamo di consigliarvi la lettura di questo articolo su Bufale.net:

“Candidati al Nobel?” fate attenzione prima di fare confusione

In cui si ricorda, tra l'altro, che le candidature vere al Nobel vengono rivelate solo dopo 50 anni.

La nebbia è sempre più fitta, facciamo partire con cautela la parata finale.

Come potremmo definire l'autore di questo scritto? Avremmo un termine adatto, ma è meglio se non lo usiamo, fate voi.
Riflessioni sulla carne coltivata, naturalmente essendo razionali non avranno effetti su complottari.
E chi se ne...dicono i felini.

Anche il parmigiano è pericoloso!!!
Messaggio divino (o di vino?)
Intanto c'è chi riscopre le religioni tradizionali
Riflessioni filosofiche.
Una celebre animalista ecc. intraprende una nuova carriera. Siete disposti a pagare per vedere i suoi piedi?


2 commenti:

  1. Favaretto....che cavolo gli vuoi dire?
    I suoi limitati strumenti cognitivi lo hanno già imprigionato in una vita miserabile, la miglior condanna sarebbe renderlo cosciente delle stronzate che pensa.

    RispondiElimina
  2. > "malattia X" non è una malattia creata in laboratorio ma una possibile futura pandemia

    Guarda che la malattia X esiste!
    C'è qualcuno che ha pagato 44 miliardi di $ per crearla...

    RispondiElimina