privacy

sito

net parade

siti web

sabato 24 marzo 2018

Boati & beoti

Rumorosi lettori, eccoci a voi dopo un giorno di meritato riposo, con il valido sostegno dei felini vediamo quali novità ci offre il mondo della fuffa.
Giovedì 22 in buona parte della Lombardia e del Piemonte si sono uditi due forti boati, la spiegazione: due caccia eurofighter decollati da Istrana hanno superato la velocità del suono per intercettare un aereo di linea che non rispondeva alle comunicazioni radio (timore di un possibile atto terroristico), non poteva soddisfare i complottisti complottari complottanti che si sono dati da fare per inventare spiegazioni alternative. Vediamo ad esempio albino:
Misteriosi boati nel cielo prealpino
Il nostro copia un testo da facebook
Evidentemente ci prendono per scemi. Questa mattina in alta Lombardia, bassa Svizzera e alto Piemonte si sono sentiti due fortissimi boati al punto che a Bergamo hanno evacuato le scuole, il Tribunale e la Magistratura ha aperto un fascicolo. Dopo un’ora dall’avvenimento l’ANSA ci informa, e tutti i quotidiani riferiscono acriticamente, che un aereo di linea francese dell’AirFrance aveva perso il contatto radio e vagava sulla Valle d’Aosta non trovando la rotta per Parigi. Immediatamente due caccia militari partono da Cameri (Novara), raggiungono l’aereo francese e questi ritrova immediatamente la strada per Parigi. Il volo dei nostri caccia era “supersonico” e quindi aveva provocato i boati che avevano fatto vibrare i vetri e tremare i muri. Già poco credibile di sé la storia, ma qual’è il problema. E’ che i due fortissimi boati si sono sentiti in aree su cui i caccia non sono passati. Poi bisogna aggiungere che tutti i voli dei caccia sono a velocità supersonica e quindi casi come questi si dovrebbero verificare ogni giorno. Pertanto non ci raccontano la verità e sostanzialmente ci prendono per scemi.
"Evidentemente ci prendono per scemi" secondo Piratina ci sono ottimi motivi. Tra l'altro chissà dove ha trovato la notizia che "tutti i voli dei caccia sono a velocità supersonica", niente affatto, normalmente i caccia hanno una velocità di crociera che non è supersonica, accelerano a velocità superiori a quelle del suono in caso di necessità (tra l'altro viaggiare a velocità supersonica aumenta il consumo di carburante e riduce l'autonomia).
L'articolo è completato da un commento di albino
La verità comincia a emergere a tutti i livelli. Con buona pace di personaggi rivoltanti come la Bonino e le sue “guerre umanitarie”
Kaiser non capisce cosa c'entra questo discorso, perdonatelo è un felino ignorante.
Chi ci chiarisce le idee sull'argomento è il komandante
 I boati sono causati dai fasci di energia laser che vengono a contatto con l'atmosfera contenete carbonato di calcio!!! Seguono altre considerazioni che dimostrano la profonda conoscenza del nostro komandante in tema di idiozie.
C'è anche chi ha tirato fuori haarp (inevitabile) ne parla Nextquotidiano. Nerll'articolo trovate anche una precisa cronaca dei fatti oltre alla raccolta di deliri.
Dei boati ci parlano anche gli animali vincitori:
Hanno una risposta per tutto, o quasiProviamo  a leggere un po' dell'opera di roberto duria
Quando ci sono di mezzo i militari, la mano mi corre al revolver, per parafrasare Goebbels. Posto che di boati se ne sono sentiti parecchi in questi ultimi anni, da Belluno alla Sicilia, la domanda che mi sorge spontanea è: "E' possibile che siano così rumorosi da coprire una così vasta area di territorio?". Bisognerebbe sentire un pilota d’aerei da guerra, ma io non ne conosco nessuno. Oppure, visto che ci è stato spiegato che erano partiti da Istrana (e anche per quale ragione), basterebbe vedere se sul sito flyradar, lo stesso sito che Rosario Marcianò monitora da anni per le scie chimiche, risultano le tracce dei due aerei.
Siamo messi bene dicono i felini, questo prende sul serio il komandante...vediamo il resto
Altro esempio. Uno scheletrino trovato in Cile veniva classificato come alieno fino a quando due scienziati americani, facendo studi sul suo DNA, hanno scoperto che si tratta di un feto umano malformato. Ora, io non ho le competenze né per spiegare i due boati, mettendoli magari in relazione a qualche esperimento segreto condotto in caverne sotto le montagne, né la veridicità degli studi sul DNA e quindi non mi restano che due alternative: o prendere per buone le spiegazioni ufficiali, chinando il capo rassegnato e accettare la Matrix, oppure conservare il sano sospetto che NULLA di quanto ci viene propinato dai mass-media è vero e TUTTO serve di copertura all’inganno globale che ci viene imposto da secoli, per i motivi che sappiamo, cioè per il controllo che gli Arconti hanno sull’umanità, che vogliono continuare a conservare. Stavolta, le spiegazioni del DNA e quelle del bang sonico non sono allo stesso livello di quelle dei ricci in amore e pertanto mi tocca sospendere il giudizio, lasciando ai posteri l’ardua sentenza. 
Diciamo la verità, l'utilità di questo testo è pari a zero, si tratta solo di un esercizio di complottismo fatto mettendo insieme "ceralacca e bastimenti" come direbbe Lewis Carroll.
Cambiamo argomento, vediamo un articolo che dev'essere molto importante perché è apparso contemporaneamente su diversi siti,  vediamolo su un universo di gonzi:
Il nostro mondo non è come appare: è piuttosto una realtà virtuale
Proveniente da natural news 
Per il ricercatore della coscienza, Tom Campbell, il nostro mondo non è come appare. Piuttosto che un ambiente concreto ed oggettivo, Campbell sostiene che il mondo sia in verità una “realtà virtuale” e una simulazione, molto piu’ simile ad un video game. 
Vediamo il resto
Sentiamo spesso dire che le cose “non sono come appaiono”, giusto? Bene per molti fisici la risposta si è giusto fatta piu’ chiara.
Tutta la realtà si basa sulla coscienza
Campbell si batte per parlare delle molte domande senza risposta, attualmente presenti nella scienza e per esplorare il nostro scopo e collegamento ad una realtà piu’ grande, che chiamiamo “Il grande quadro”
Secondo Campbell, l’universo fisico è generato da una simulazione basata sulla probabilità, ovvero non basata sulla materia. Di fatto Campbell sostiene che ci sono multiple cornici di Realtà Virtuale, in cui noi esistiamo simultaneamente
E questo concetto, che Campbell chiama il cambio del paradigma, sta venendo accettato nell’area della fisica digitale e della fisica quantistica. Anche se il tutto risuona come un eco di antiche credenze articolate dai mistici, dai saggi e dagli shamani, Campbell dice che la sua teoria puo’ essere scientificamente verificata con degli esperimenti.
Il nuovo paradigma di Campbell contempla esperienze paranormali, inclusa la precognizione, l’esperienza fuori dal corpo, i viaggi nel tempo e le esperienze pre-morte, che possono essere percepite come normali.
Dato che la nostra coscienza è già fuori dal corpo, non abbiamo bisogno di uscire dal corpo , ma di entrare nella nostra coscienza, fa notare Campbell.
Cooperazione, passione e amore sono necessari per la evoluzione
Gli esperimenti di meccanica quantistica suggeriscono che viviamo in una realtà computerizzata e la nostra coscienza è il computer. “Ad un certo punto” dice Campbell, “la coscienza diventa auto-consapevole.”
Ma, se la nostra comprensione resta frammentata causa le nostre credenze limitanti, anche la nostra realtà lo sarà.
Le persone vogliono che il mondo si basi sui fatti e che il materialismo sia la “giusta” teoria dell’esistenza, fa presente Campbell.
Ma – dice- questa visione può essere temporanea, ed il materialismo è una fase che la gente sta attraversando attualmente.
In realtà (senza fare giochi di parole) tutta la questione della nostra esistenza, dice Campbell, è amore. Il suo credo è che la realtà sia un sistema di allenamento, o un “allenatore”, e lo scopo del tutto è aiutarci a diventare grandi e trasformarci in amore.
“Siamo qui per diventare amore”Chi è Thomas Campbell: un fisico, ricercatore della coscienza, autore e conferenziere internazionale, che ricerca sugli stati alterati di coscienza dal 1970, anno in cui creò esperimenti al Monroe Laboratories (di Bob Monroe) . E’ autore di :“My Big TOE,” una trilogia pensata per rivelare la sua teoria del tutto e per fare da ponte tra la metafisica e la fisica, con comprensione scientificd
Non facciamo commenti, secondo i felini si tratta di un po' di fuffa new age vestita con termini scientifici.
Veniamo a quelli che aspettano sempre segni che non arrivano, vediamo cosa ci raccontano:
Con una mossa coraggiosa per resistere al governo degli Stati Uniti, Victor Viggiani, uno dei principali sostenitori canadesi di UFO Disclosure, fa un passo avanti con alcuni documenti segreti trapelati dagli Archivi del North American Aerospace Defense Command (NORAD). “Sfido il governo degli Stati Uniti ad accusarmi”, ha detto Viggiani.
Victor Viggiani lavorava come preside di una scuola a Toronto, e trascorse anche 30 anni a studiare gli Unifiedified Aerial Phenomena (UAP). Avendo un’esperienza enorme in quest’area di interesse, di recente ha tenuto la sua prima udienza in Canada sugli UFO dove ha esposto 11 documenti che ha ottenuto dopo aver presentato una richiesta al FOIA canadese chiamato appunto AIA – Accesso di informazione canadese.
Di che cosa lo dovrebbero accusare? Di raccontare frottole?

HO QUI DI FRONTE A ME UNDICI DOCUMENTI. SiCHIAMANO “FILE RUNICI” E SONO STATI DIRETTAMENTE PRELEVATI DAL NORAD. QUESTI DOCUMENTI INDICANO CHE NEGLI ULTIMI CINQUE ANNI CI SONO STATI UNA MEDIA DI 1.800 “TRACCE RADAR DI INTERESSE” CON 75 INTERCETTAMENTI. QUESTO PROVIENE DIRETTAMENTE DA COMANO GENERALE DEL NORAD”
Said Viggiani
Da questi documenti strabilianti esposti da Viggiani, è chiaro che i piloti di jet da combattimento degli Stati Uniti al comando del NORAD (Comando Aerospaziale del Nord America) sono riusciti ad avvicinarsi abbastanza agli UFO, non solo per stabilire un contatto visivo, ma anche per ottenere un bersaglio. Ma questo è solo il numero di tracce di interesse (TOI) che i funzionari del NORAD erano disposti a rivelare , anche se la vera quantità di intercettazioni potrebbe essere considerevolmente maggiore di quanto possiamo supporre.
Conclusione
Negli ultimi 70 anni, ci fu una serie di sforzi volti a scoprire la verità dietro gli incontri con gli UFO, e l’Alien Cosmic Expo Conference fu una delle ultime. Come Stephen G. Bassett, il direttore esecutivo del Paradigm Research Group ha dichiarato: “In una democrazia costituzionale, il governo ha sempre avuto il diritto di mantenere segreti i file sugli UFO, ma al governo non è mai stato dato il diritto di mentire al popolo”.
Questa provocatoria mossa di Viggiani ha fatto luce su molte domande, sulla verità dietro al tentativo del governo di mettere un velo sull’esistenza degli UFO. Questo certamente ha provocato nervosismo nelle stanze del governo degli Stati Uniti, ma mentre tutto questo è avvenuto, Viggiani con la sua audace affermazione tra applausi e applausi da parte del pubblico ha avuto un grande coraggio nell’esporre i fatti e alcuni documenti Top Secret: “Con la presente io rilascerò alcui documenti di cui sono in possesso e sfido il governo degli Stati Uniti di accusarmi di tutto questo. le prove esistono e sono tangibili!”
Secondo Piratina nelle "stanze del governo degli Stati Uniti" si debbono essere fatti delle grosse risate.
 Rimaniamo con quelli che aspettano segni, ci parlano di un argomento a loro molto caro:
Fisico nucleare dichiara: “il Pianeta X-Nibiru esiste e la Terra è davvero in pericolo”
Il fisico nucleare Dottressa Claudia Albers, che in precedenza ha lavorato presso l’Università del Witwatersrand a Johannesburg, in Sud oAfrica, è diventata uno dei credenti sulle più importanti teorie di Nibiru e afferma che la Terra è davvero in pericolo.
Claudia ha scritto diversi libri sull’argomento, tra cui “Planet X The Awakening Now”. Anche se la NASA ha dichiarato ufficialmente che Nibiru non esiste e come non eisste un mini sistema solare che è in orbita attorno al nostro sole, ha sfidato l’agenzia spaziale americana a dimostrarlo. In un video sul canale YouTube “Planet X News”, ha parlato agli spettatori di un articolo che ha scritto intitolato “Sfidare la NASA a dimostrare che il Pianeta X non esiste”.
Ha messo in discussione precedenti dichiarazioni fatte dallo scienziato della NASA Dr. David Morrison, che ha minimizzato il mito. Nel video ha detto: “Sfido la NASA a dimostrare, portare le prove che Planet X non esiste.” 
Questa dottoressa claudia albers non deve avere le idee molto chiare sul metodo scientifico: non tocca alla NASA dimostrare che nibiru non esiste, tocca a lei (e a quelli come lei) dimostrare che esiste!
Nell’articolo, la dottoressa Albers afferma di aver visto stelle morenti che fanno parte del sistema Planet X, che “emettono luce infrarossa”, visibili in immagini ravvicinate del Sole scattate dalle telecamere telescopiche delle sonde spaziali della NASA. Lei afferma che sono “molto più densi” dei pianeti, altrimenti sarebbero vaporizzati dal sole. Gli scienziati della NASA, fin dagli anni ’80, hanno affermato che teoricamente esiste un altro pianeta ai margini del sistema solare, ma non è stato ancora dimostrato in modo conclusivo. Tuttavia, se è lì, non rappresenta una minaccia per la Terra e non arriverà da nessuna parte vicino a noi, dicono alla NASA. Ma Claudia Albers non ne è convinta e cosi ha presentato una straordinaria teoria nel suo articolo. 
Vediamo la straordinaria teoria
Ha messo in discussione precedenti dichiarazioni fatte dallo scienziato della NASA Dr. David Morrison, che ha minimizzato il mito. Nel video ha detto: “Sfido la NASA a dimostrare, portare le prove che Planet X non esiste.”
Nell’articolo, la dottoressa Albers afferma di aver visto stelle morenti che fanno parte del sistema Planet X, che “emettono luce infrarossa”, visibili in immagini ravvicinate del Sole scattate dalle telecamere telescopiche delle sonde spaziali della NASA. Lei afferma che sono “molto più densi” dei pianeti, altrimenti sarebbero vaporizzati dal sole. Gli scienziati della NASA, fin dagli anni ’80, hanno affermato che teoricamente esiste un altro pianeta ai margini del sistema solare, ma non è stato ancora dimostrato in modo conclusivo. Tuttavia, se è lì, non rappresenta una minaccia per la Terra e non arriverà da nessuna parte vicino a noi, dicono alla NASA. Ma Claudia Albers non ne è convinta e cosi ha presentato una straordinaria teoria nel suo articolo.
Ha detto: “Sembra che l’oggetto sia qui e non è solo perché ci sono prove che ci sono molti di questi oggetti nel sistema solare interno e sono venuti vicino al Sole per molti anni” .
Ha continuato dicendo che i corpi interstellari creano connessioni magnetiche con il Sole e creano fori coronali. Peggio ancora, affermò che ciò avrebbe indebolito il Sole e creato più tempeste solari che avrebbero avuto un impatto sulla Terra. Nel video sotto, Claudia dice che la Terra è a rischio di eurzioni vulcaniche e ha aumentato l’attività sismica per via dell’influenza di Nibiru. Poi ha aggiunto: “I nuclei stellari del sistema Planet X impatteranno negativamente sulla vita sulla Terra e, pertanto, consiglio di conoscere il nostro creatore, Gesù, come l’unico modo per trovare pace e sicurezza di cui tutti abbiamo disperatamente bisogno”.
Kaiser osserva: è riuscita a metterci dentro anche Gesù
Nessuna di queste teorie è supportata da scienziati convenzionali. Il dott. Albers si è dimesso dall’università lo scorso giugno. Da allora i capi dell’università si sono mossi a prendere le distanze dalle sue teorie. Il professor João AP Rodrigues, direttore della School of Physics, ha dichiarato: “L’Università ha recentemente preso coscienza di diverse dichiarazioni pubbliche che pretendono di suggerire che ci possa essere una stella nana bruna nel Sistema Solare interno. Questi commenti sembrano essere oggetto di un ampio dibattito sulle piattaforme dei social media e sono attribuiti al dott. Albers, professore alla Facoltà di Fisica. L’essenza dell’affermazione è che questa nana bruna sta estraendo l’energia del Sole. L’università dichiara che ognuno possiede la libertà di sostenere e discutere i punti di vista opposti a questa teoria.
Sembra che l'abbiano, giustamente, sbattuta fuori dall'università. La conclusione
Tuttavia la scioenziata offre presentazioni video, in cui afferma che le sue idee sono corrette, come quella mostrata di seguito. E’ un dato di fatto che le agenzie spaziali tengano in gran segreto la presenza del famoso “pezzo grosso”, ovvero Planet X-Nibiru. Sappiamo che esistono le prove che la NASA monitora questo pianeta che fa parte di un piccolo sistema stellare della nana bruna Nemesis. Fatto sta che immagini all’infrarosso scattate dalla sonda IRAS di recente, mostrano questo misterioso pianeta. 
Se volete vedere il video (2 ore e 41 minuti di farneticazioni) lo trovate qui
Concludiamo con albino che ci parla nuovamente della sua sensazionale scoperta sulla propulsione degli aerei:
Elefanti sulle ali: la beffa dei carburante aeronautico
Con la scoperta della terra piatta il sistema di menzogne che ci domina sta velocemente crollando. Ci sono risvolti incredibili.
Sta saltando fuori, a proposito di velocità, che i reattori degli aeroplani funzionano ad aria compressa auto-alimentante secondo il principio del moto perpetuo.
Qualcuno si è chiesto dove viene immagazzinata l’enorme quantità di kerosene che i grandi aerei di linea quali l’Airbus A380 o il noto Boeing 747 “Jumbo jet” necessitano per volare.
Nel video, che spero qualcuno traduca in italiano, si dimostra che su ciascuna ala, dove risiedano i serbatoi, a pieno carico di carburante ci dovrebbero stare l’equivalente in peso di 18 elefanti. Ciò dicono le specifiche costruttive ufficiali le quali appaiono inverosimili. Non c’è posto nelle sottili ali per un tale volume di liquido.
Il poco carburante che viene caricato a bordo serve unicamente per avviare i motori a getto che funzionano senza propellente. Infatti, non si vede mai negli aeroporti l’operazione di rifornimento di kerosene se non per brevi minuti.
Di questa nuova incredibile scoperta parlerò nella mia relazione sulle rotte aeree durante la seconda conferenza PIANO DI ESISTENZA: https://pianetax.wordpress.com/piano-di-esistenza/
Anche qui la prova è un filmato su youtube. Bisognerebbe proprio partecipare alla conferenza per farsi un po' di sane risate.
Ma come fate, chiedono Piratina e Kaiser, a mettere in dubbio il moto perpetuo? Esiste e come, ecco la prova:
Anche per oggi abbiamo finito, parata finale e aufwiedersehen.
 Una straordinaria proposta contro le scie chimiche: creare una spa per fare a meno delle compagnie aeree!!!!
Il, fortunatamente non più, senatore continua ad occuparsi di scie chimiche.
Ancora sui boati che causano anche gli infarti.
 Come cambiano le cose, un tempo alle elementari si insegnava a scrivere in italiano!
Cecilia riporta i discorsi di due signore evidentemente dotate di normale intelligenza. Lo abbiamo sempre sospettato che la campagna contro i vaccini facesse parte di un piano per ridurre la popolazione...
Condividiamo in pieno.
Altra considerazione condivisibile
Qualcuno spieghi a gaia che il 100 per 1000 equivale al 10 per 100!!!!
Il Prof.Burioni alle prese con miciobello che ha sperimentato l'omeopatia per 20 anni, ha curato anche i batteri (quali malattie avranno i batteri?)
La nota dottoressa ci spiega l'origine dei tumori...








Nessun commento:

Posta un commento