privacy

sito

net parade

siti web

martedì 30 luglio 2024

Ma allora cosa succederà?

Dubbiosi lettori, il titolo si riferisce alle previsioni meteo, siamo andati a vederci un po' di quelle per il principio di agosto: c'è chi prevede caldo soffocante e sole che spacca le pietre e chi invece annuncia temporali, dovremo aspettare un paio di giorni e poi vedremo. Piratina e Kaiser sono anche loro incerti, non hanno ancora capito se gli conviene prepararsi a cercare il punto più fresco della casa o riparare nel loro rifugio antitemporali. Intanto diamoci da fare con un nuovo post.
Lo spettacolo di apertura delle olimpiadi, che secondo i cattobigotti è una presa in giro dell'ultima cena, continua a far discutere, vediamo cosa dice marcello pamio sul suo disinformazione (secondo Kaiser un nome azzeccato):

Toro, dio Ba’al e Olimpiadi di Parigi

Tocca diversi argomenti

Da sempre gli ashkenaziti hanno un filo diretto col demonio, possiamo dire quantomeno dal famoso Vitello d'Oro di Aronne!
Tra tutte le divinità dal tardo Paleolitico ad oggi, quella del toro è la figura più preponderante, la più feroce e spietata, designata col nome di Ba'al e cioè la personificazione di Satana. A Creta per esempio il toro divenne il Minotauro, mostro metà uomo e metà bovino al quale venivano sacrificati i bambini.
Ma è nelle terre di Canaan che c'è stato lo sviluppo più feroce del culto di Ba'al a cominciare dalle civiltà Fenicia e Giudea!
Il toro è stato trasfigurato nel Vitello d'Oro di Aronne e associato spesso a Yahvè. I cananei, ebrei compresi, lo veneravano col sacrificio dell'olocausto: il Moloch. 

Piratina dice che le sembra un delirio, quanto al toro ricordiamo che i giochi con i tori, incruenti, erano popolari nella civiltà cretese

Ba'al, il toro delle viscere della terra diviene Satana, mentre Moloch è un termine fenicio che significa "ciò che ti ho mandato", quindi offerta rituale: olocausto!
Ricordo che Aronne era fratello di Mosè e sposò Elisheba, della tribù di Giuda, dalla quale ebbe quattro figli Nabid, Abihu, Eleazar e Itamar.
Faccendiere di corte, abile negli intrighi, ribelle e traditore spesso in contrasto col fratello per il controllo dei Giudei, durante l'esodo non gli fu permesso di entrare in Canaan. L'esodo non fu un pellegrinaggio mistico come ci narrano i nasoni, ma una guerra di conquista sanguinosa per accaparrarsi nuovi territori, una guerra condotta per strappare ai Filistei la loro terra, come oggi stanno facendo i sionisti con i palestinesi.
Tra Aronne e Mosé si trattò di una diatriba familiare perché i due fratelli erano portatori di interessi diversi. Aronne era al servizio del dio Ba'al, Mosè al servizio di Yahweh. Aronne visto che Mosè latitava da 40 giorni sul monte Sinai credette di poterne approfittare per imporre al popolo un diverso culto molto diffuso tra i cananei, in particolare tra i Fenici, il culto del dio sotterraneo e satanico Ba'al, raffigurato da un Toro feroce con tre occhi, cui si offrivano sacrifici umani (olocausti) nella cerimonia detta del Moloch.
Dopo oltre duemila anni gli adoratori di Ba'al, di Satana si sono insediati nei posti di comando e continuano impunemente non solo a mostrarsi alla luce del sole, ma anche con i loro sacrifici di bambini, gli olocausti (vaccini, rituali satanici, ecc.)…

Il tutto è tratto dal libro "ADE: la sinagoga di Satana", opera di giovanni angelo cianti.

È da un po' che non sentiamo parlare di "Norimberga2", per fortuna (???) c'è alcyon pleiadi, che esamina la vicenda alla luce dei fotoni:

NORIMBERGA 2.0, RESPONSABILI GENOCIDIO COVID, PFIZERGATE, PCR, CARCERE OMS 

Vediamo le rivelazioni fotoniche

Una delle questioni più importanti dopo la falsa pandemia covid-19 è il cosiddetto "processo di Norimberga 2.0" contro tutti i responsabili della falsa pandemia con i loro mandati e il vaccino killer sperimentale, ma finora non è stato realizzato e tutto è solo un progetto. È necessario avviare questo processo contro tutti quei traditori, criminali, assassini, disumani che hanno fatto tanti danni all'umanità e causato tante sofferenze a persone innocenti.
Per questo motivo, in questa occasione, esporremo i casi dettagliati di coloro che sono considerati i responsabili di un genocidio globale, su una scala mai vista prima nella storia dell'umanità; eppure, ancora nessun giudice o tribunale ha osato giudicare, condannare e imprigionare a vita questi individui senz'anima, ma speriamo che con questo nuovo documentario tutto sia svelato e presto possano essere svolti i processi di Norimberga 2.0.
Le atrocità commesse contro la popolazione, con il pretesto di una pandemia molto ben pianificata e preparata con anni di anticipo dall'élite satanica, sono innumerevoli. Non c'è stato alcun dibattito pubblico aperto, al contrario, in quasi tutti i Paesi è stata attuata una drastica e totale censura. Com'è possibile che tutte le nazioni fossero d'accordo, per la prima volta nella storia, sullo stesso programma?

È ora che vengano arrestati, processati e condannati all'ergastolo per pagare i loro orribili crimini contro l'umanità, che per inciso sono quei crimini commessi quando si compie un attacco generale o sistematico contro i civili in tempi di pace o di guerra, tra cui la tortura, la detenzione e la sparizione forzata (come i campi di quarantena Covid, simili ai campi di concentramento nazisti), l'omicidio, la schiavitù, la deportazione e gli atti di violenza generalizzata.

I fotoni viaggiano alla velocità della luce, quelli di alcyon pleiadi debbono essere difettosi ed arrivare molto in ritardo, a quanto sembra il nostro autore non sa che chi si era dato da fare per raccogliere fondi per questo processo se l'è squagliata con la cassa (le ultime notizie lo davano in carcere in attesa di processo), la stessa cosa hanno fatto altri, insomma tutte chiacchiere per ottenere un po' di soldi dai gonzi.

Vediamo una notizia straordinaria:

Un annuncio da extremamente:

I felini non capiscono cosa c'entri Tesla
Sabato 5 e domenica 6 ottobre, avrà luogo la 12esima edizione del Meeting Internazionale “Figli delle Stelle” in concomitanza con il 1° Congresso Ufologico Città di Torino. Insieme al CUFOM (Centro Ufologico Mediterraneo) e a Spazio Tesla, Extremamente organizza infatti un evento senza precedenti: “L’Universo svelato- confronto tra scienza e ufologia”, una due-giorni dedicata al fenomeno UFO per analizzare questa affascinante tematica dal punto di scientifico, storico, sociologico, archeologico e umano. Relatori italiani e internazionali si alterneranno in presenza e in diretta web tra interviste, talk-show e sorprese.
C'è una lista dei relatori, vediamone qualcuno
AVI LOEB: Fisico teorico, astrofisico e cosmologo israeliano naturalizzato americano, è stato il presidente più longevo del Dipartimento di Astronomia di Harvard (dal 2011 al 2020). Ha fondato la Black Hole Initiative. È direttore dell’Institute for Theory and Computation. Ha scritto i libri “Non siamo soli” e “Interstellar” (Mondadori). Nel 2018, in un articolo scientifico ha teorizzato la possibilità che Oumuamua (misterioso oggetto interstellare che ha attraversato il nostro sistema solare nel 2017) potesse essere un relitto tecnologico di una civiltà dello spazio. Dal 2021 è a capo del Progetto Galileo per la ricerca scientifica sistematica di prove di artefatti extraterrestri.
Questo avi loeb lo abbiamo visto molte volte, poi c'é un altro personaggio che abbiamo incontrato spesso

JAIME MAUSSAN: Nato a Città del Messico, è giornalista e scrittore. Ha collaborato con il quotidiano El Sol de México e lavora per la tv messicana Televisa. Appassionato di misteri e vita aliena, dal 1997 ha prodotto e diretto numerosi progetti televisivi tra i quali la fortunata trasmissione “Tercer Milenio”. Ha tenuto conferenze sugli avvistamenti UFO in tutto il mondo. Dal 2017, è coinvolto nell’inchiesta sulle cosiddette “Mummie tridattili di Nazca”.

Magari se ricordassero tutte le iniziative di jaime per ottenere soldi dai creduloni...Ricordiamo solo qualcuno tra gli italiani

ENNIO PICCALUGA: Ingegnere elettronico ed esperto di astronautica, è sempre stato appassionato di ricerca spaziale, in particolare di Marte. È autore dei volumi Ossimoro Marte e Ritorno su Lahmu, oltre che di vari articoli sui temi collegati alla ricerca della vita sul Pianeta Rosso. Ha tenuto innumerevoli conferenze e partecipato a molte trasmissioni televisive, tra cui «Voyager». È stato direttore delle riviste «Area 51», «Area di Confine» e «Area&Scienza di Confine», edite da Acacia Edizioni. Attualmente, si occupa del «CUFOM Magazine» del Centro Ufologico Mediterraneo, di cui è presidente onorario.

Specializzato nel dare fantasiose interpretazioni su Marte.

UMBERTO MORAZZONI E RICCARDO TOMMASINA: Ricercatori indipendenti, sono appassionati di ogni tipo di mistero, in particolare di quelli relativi alla cosiddetta “Archeologia eretica”, ovvero quella che contraddice le nozioni comunemente condivise e insegnate a scuola. Da anni si dedicano, insieme, allo studio delle enigmatiche sfere di pietra rinvenute in Bosnia nelle vicinanze delle Piramidi di Visoko- le colline dalla forma regolare che potrebbero essere in realtà costruzioni edificate da una civiltà sconosciuta.

Nientemeno che umberto, ubi, morazzoni colui che aveva scoperto che si possono eliminare le scie chimiche con l'aceto di mele. Per finire

MARCO COLUMBRO: Attore e conduttore televisivo, nella sua carriera ha vinto ben 13 Telegatti. Il suo nome è legato soprattutto ai varietà condotti per Mediaset- da Paperissima a Buona Domenica- e alle serie tv, ma ha avuto anche grande successo in teatro. Buddista, dal 1986, ha iniziato a tenere conferenze su tematiche spirituali e non ha mai nascosto il suo interesse per la questione UFO, sposando la teoria degli Antichi Astronauti.
Cosa aspettiamo? Tutti a Torino. Kaiser, felino sparagnino ci fa notare questo passo

il costo è di 20 euro per un giorno, di 30 euro per sabato e domenica insieme. Presto sarà possibile prenotare un posto in sala per questo evento unico in Italia. Ancora una breve attesa e poi sarà possibile procedere con le iscrizioni… 

Le care bestiole osservano che con quei soldi potremmo comprare scatolette per una settimana 

Dato che siamo in tema di alieni vediamo cosa ci dice un noto personaggio, lo troviamo su italia foto show:

Proviamo a vedere cosa dice pirlon pirlan canalizzato da vania rodriguez (chi sarà costei?)

Cari fratelli del pianeta Terra! IO SONO ASHTAR SHERAN!
La nostra presenza è sempre più sveglia nei cieli di questo pianeta. Molti si chiedono: "Cosa sta succedendo? Stanno impazzendo?" Molti sono terrorizzati. Perché ricordano i film, le invasioni, gli attacchi e si aspettano qualcosa di simile da un momento all'altro. Il cuore di molte persone gioisce. E non capiscono bene perché. "Perché mi sento così ogni volta che inizio a essere sicuro che la mia famiglia mi stia cercando?" Sì, questa è la sensazione che hanno.
Il risveglio sta avvenendo. In questo momento (se c'è gente che crede a queste idiozie il risveglio è ancora lontano), è necessaria molta attenzione. Molti di coloro che sono svegli si addormenteranno. Sì. Molti di coloro che sono attualmente sul cammino dell'evoluzione non saranno in grado di gestire ciò che sta arrivando. Pensano di essere forti, pensano di essere pronti, ma al momento, non saranno in grado di gestirlo; vorranno fermare tutto e continuare le loro vite normalmente. Come se fosse possibile.
Niente sarà più lo stesso. Tutto diventerà permanentemente diverso. Niente sarà più lo stesso. Quindi questa è una dolce illusione. Molti si sveglieranno, o si risveglieranno, come desideri. E questa sarà una sensazione molto forte. Ora dovranno avere anche un cuore molto forte in modo da essere guidati sulla retta via; in modo da non lasciarsi guidare da falsi profeti; da così tante persone che oggi si definiscono canali.(Noi ci guardiamo bene dal credere ai canali)

 Proviamo a vedere un altro pezzo

Quindi, fratelli miei, è giunto il momento per voi di mostrare ciò che avete effettivamente imparato. Per voi di seguire il percorso che avete già scelto. Non cercate nuovi percorsi. Potrebbero essere falsi percorsi. E siate sempre in equilibrio. Cercate l'equilibrio in ogni momento. Avete già imparato molti mantra. Quindi, quando sentite che sta arrivando uno squilibrio, cantate le vostre parole. Invocate un essere di Luce. Circondatevi di Luce; di qualsiasi colore. Ma sappiate come proteggervi.
La guerra è già iniziata. Stanno già agendo. E lo stiamo facendo anche noi. La pulizia della superficie del pianeta è già iniziata. Non sorprendetevi. Non fatevi commuovere. Non schieratevi. Non fidatevi né di "A" né di "B". Fidatevi solo di ciò in cui credete. E di ciò che vi dice il vostro cuore. Non c'è più niente da nascondere.
Le verità emergeranno. Profonde e crudeli. Ma saranno verità. E la Legge della Verità è una legge molto potente. Perché la verità getta via false credenze, falsi volti, falsi atteggiamenti. Lasciando solo ciò che è vero. Che può essere visto a occhio nudo da ognuno di voi.
Non temere nulla. Non temere nulla. Non temere nulla. Hai Esseri di Luce tutt'intorno a te; solo un pensiero di distanza. Cosa c'è da temere? Nulla. Devi solo non fare il primo passo verso il falso, verso ciò che sembra essere, ma che, in realtà, non è. Chi rimane in equilibrio, chi rimane nella Luce, chi rimane senza dubbi, non sarà attratto da nessuna parte. Perché sarà in equilibrio nelle sue verità.
Ora, quelli che... "Hmm! Non ci credo davvero". Quelli che credono più o meno; quelli che ci credono saranno attratti da nuove esperienze. Siate pronti per loro. Siate pronti a viverle. Ma non dimenticate mai, noi saremo ancora lì. Forse non a un solo pensiero di distanza. Perché in questo momento, dove c'è dubbio, ci allontaniamo. Perché il dubbio è una potente energia negativa. Ma se aprite di nuovo il vostro cuore e ci chiedete aiuto, vi proteggeremo immediatamente. Non vi giudicheremo. Non vi abbandoneremo.
Siate pronti, fratelli miei. Tutto sta già accadendo. E cos'è tutto? Siate aperti di cuore e lo saprete.

Piratina sbuffa, secondo lei sono sempre le stesse frottole, secondo noi ha ragione.

Il nostro ben fufford se n'è andato in ferie (anche i contaballe debbono riposare), ma ha lasciato un paio di testi:

La storia segreta della guerra finanziaria per il controllo del pianeta Terra (Pre-Scritto) 

Comincia spiegando le sue fonti di informazione

Poiché molte persone hanno scoperto solo di recente che è in corso una guerra finanziaria segreta per il pianeta Terra, abbiamo deciso di fornire un riassunto mentre iniziamo il nostro anno sabbatico annuale. Quest'anno sarà sulle Alpi giapponesi e solo per due settimane a causa dell'intensa guerra segreta che sta infuriando (proviamo a dirla in modo più chiaro:quest'anno i gonzi hanno sganciato meno soldi...). Le informazioni qui provengono da reali asiatici ed europei, agenzie di intelligence, società segrete ecc. raccolte durante i due decenni in cui sono stato coinvolto in questa guerra segreta.

Le storie della "guerra finanziaria" sono quelle che abbiamo già visto molte volte. Vediamo una parte autobiografica

Il mio coinvolgimento in questa guerra è iniziato sul serio nel 2006, quando ho affrontato l'ex ministro delle finanze giapponese Heizo Takenaka sui motivi per cui aveva ceduto il controllo di tutte le società quotate alla Borsa di Tokyo a fondi speculativi controllati dai Rothschild, dai Rockefeller ecc.
Una settimana dopo quell'intervista, Takenaka inviò un sedicente assassino ninja che mi offrì il lavoro di Ministro delle Finanze del Giappone e grandi ricchezze, ma solo se avessi accettato un piano per uccidere il 90% dell'umanità al fine di "salvare l'ambiente". Mi comunicò anche che Takenaka era stato costretto a consegnare le società quotate in borsa del Giappone perché era stato minacciato da un attacco con armi sismiche.
La settimana successiva sono stato contattato da un rappresentante di una società segreta asiatica. Hanno detto di avere 8 milioni di membri, tra cui centinaia di migliaia di assassini professionisti. Mi hanno offerto protezione, ma hanno detto che la loro società poteva essere usata solo per il bene comune.
Poiché non ero disposto ad accettare un complotto per uccidere il 90% dell'umanità, finii per unirmi alla società segreta asiatica. Quando incontrai i loro leader scoprii di una rete segreta dei perdenti della seconda guerra mondiale. Si scoprì che i giapponesi e i tedeschi avevano una rete segreta di sottomarini e basi sottomarine che usavano per il contrabbando dopo la guerra. I giapponesi sconfitti si stabilirono in Corea del Nord dove producevano anfetamine. I tedeschi si stabilirono in Sud America dove producevano cocaina e coltivavano marijuana. I cinesi del Kuomintang che persero la guerra civile cinese nel 1949 avviarono la produzione di eroina nel triangolo d'oro del sud-est asiatico. Il denaro guadagnato contrabbandando droga doveva essere usato per rovesciare i vincitori della seconda guerra mondiale. La parte della CIA di George Bush Senior che prese il posto della Gestapo nazista era coinvolta in questo business. Ecco perché i signori della droga latini dicono che CIA sta per Cocaine Importing Agency.
Le persone che ho incontrato hanno detto di aver lavorato nella produzione di eroina con la CIA in Vietnam. Hanno detto di aver smesso di lavorare con la mafia khazariana (MK) dopo aver scoperto che la SARS era un'arma biologica progettata per uccidere solo gli asiatici. Mi hanno anche presentato alle loro controparti della CIA che hanno accettato di lavorare con noi.
Più o meno nello stesso periodo, la principessa Kaoru Nakamaru, nipote dell'imperatore Meiji, mi contattò e mi consegnò una lista con migliaia di nomi. Erano i membri della Commissione Trilaterale, del Consiglio per le Relazioni Estere, dei Bilderberger ecc. In altre parole, erano i leader della mafia Khazariana. Mi disse che erano le persone responsabili dell'11 settembre.

Secondo Kaiser è una raccolta di deliri causati dall'abuso di alcolici, o di altro. Facciamoci coraggio e vediamo un altro pezzo

Ha anche aperto il vaso di Pandora delle società segrete. Presto si sono presentati gli illuminati gnostici. Hanno affermato di aver iniziato le rivoluzioni americana, francese e russa e che ora stavano pianificando una rivoluzione mondiale. Poi i massoni P2 hanno mandato Leo Zagami a incontrarmi. Hanno affermato di aver governato il pianeta per 26.000 anni secondo un piano fornito loro da esseri extraterrestri. Hanno detto che il piano era gestito in base ai movimenti dei pianeti. Si sono presentati anche l'FSB russo, i nordcoreani, gli Assassini, il Pentagono, l'MI6 e un'intera gamma di altre persone.
Parleremo di più di queste società segrete e delle loro attività la prossima settimana. Per ora esamineremo le conseguenze della minaccia asiatica. Questo era noto al resto del mondo come lo shock Lehman. Ciò che è realmente accaduto è che gli Stati Uniti sono stati tagliati fuori dal commercio estero.
Dopo di che George Bush Sr., la fazione nazista della MK, ha organizzato una brillante campagna di inganni. Hanno promesso di trasformare un comunista nero di nome Barack Obama in Presidente. Hanno anche offerto enormi tangenti di petrolio iracheno a membri chiave del gruppo asiatico.
Il risultato fu che gli asiatici accettarono di fornire 700 tonnellate di oro di proprietà di un reale asiatico di nome Yohanes Riyadi alla FRB. Questo fu poi sfruttato oltre 1000 volte per creare 23 trilioni di dollari per mantenere in attività la US Corporation.
Allo stesso tempo, gli asiatici mi dissero che dovevo obbedire loro in modo assoluto e completo. Se dicevano che il bianco era nero e il nero era bianco, dovevo accettarlo. Dissi loro che non avrebbero mai ottenuto la mia cieca lealtà. Di conseguenza, mi tolsero la protezione e mi tagliarono fuori. Fui quindi informato dall'assassino inviatomi originariamente da Takenaka che un contratto di omicidio era stato messo su di me dal suo sostenitore Henry Kissinger e dal suo capo David Rockefeller.
Ecco perché sono stato costretto ad andare al quartier generale della Yamaguchi gumi, il più grande sindacato mafioso del mondo, come portavoce. Alla fine la malavita giapponese mi ha offerto protezione. Allo stesso tempo, la società del drago bianco è stata fondata da membri dell'FSB russo, della CIA, del Pentagono, dell'MI6, dei massoni P3 ecc. per combattere il complotto della MK per uccidere il 90% dell'umanità.

Ma, chiedono i mici, c'è veramente gente tanto idiota da pagare ben per leggere questa roba? Non ponete limiti alla stupidità umana. La prossima settimana vedremo il resto. Poi se siete forti di cuore e saldi di mente potete andare al link e leggere tante altre cose.

Anche per oggi abbiamo disinformato a sufficienza, parata finale sotto il sole.

Hanno scoperto perché HAARP è stato costruito a Gakona...
Questi piloti inesperti che sprecano il bario!
I temporale provocato dalle scie...ma, dice Kaiser, non dovevano disperdere le perturbazioni?
A Livorno sanno tutto sulla geoingegneria.
E se stefano fosse un cretino? Chiede Piratina. Si tratta di una possibilità da prendere in considerazione.
Perché il palloncino vola? Mai sentito parlare del principio di Archimede? Il palloncino vola se è gonfiato con idrogeno, elio o metano, se lo gonfi con anidride carbonica col cavolo che vola.
Ai felini sembra un discorso ermetico, loro non fanno la doccia.
Crediamo che tra i fondali della laguna di Venezia e quelli dello stretto di Messina ci sia una certa differenza.
Infine basta con l'acqua disinformata, informatela!

lunedì 29 luglio 2024

Temporale imprevisto

 Tempestosi lettori, questa notte si è scatenato un breve ma violento temporale: vento forte, tuoni, lampi e pioggia. Naturalmente abbiamo dovuto rassicurare i felini che si erano spaventati ed erano corsi a rifugiarsi nel letto. Di positivo c'è che la temperatura è un po' calata e, almeno per ora, si respira.
Tra gli argomenti di moda ci sono quelli legati alle elezioni americane, si parla molto di donaldone, vediamo cosa ci racconta toba60:

Opera di jeremy james, abbiamo trovato varie persone con questo nome, non sappiamo se una di esse è l'autore 

La maggior parte dei ricchi esponenti della sfera pubblica negli Stati Uniti fino a poco tempo fa erano obbligati a mostrare qualche tipo di legame con il cristianesimo.
Odiano doverlo fare, ma ciò fornisce loro una cortina fumogena essenziale, un travestimento sociale che distoglie la grande maggioranza dal porre la domanda più ovvia: Anche se una grande percentuale degli ultra-ricchi e dei mediatori di potere politico sono massoni, non viene in mente alla maggior parte delle persone di chiedere cosa questo significhi in termini spirituali.
I massoni hanno a lungo proiettato l’idea che essi “seguono” la Bibbia e che la massoneria è compatibile con il cristianesimo. Hanno continuato a fare questo con notevole successo anche se negli ultimi anni sono diventati disponibili numerosi libri che provano al di là di ogni dubbio che i massoni, in particolare quelli ai livelli più alti, disprezzano il cristianesimo e rifiutano completamente l’idea che Gesù fosse il Cristo, il Figlio di Dio.
Gli dei della massoneria sono gli dei dell’antico Egitto Gli dei della massoneria sono gli dei dell’antico Egitto – Osiride, Horus, Iside, Anubi e gli altri. Lo abbiamo dimostrato più e più volte in articoli precedenti. Essi adorano anche personaggi corrispondenti nei pantheon della Grecia e di Roma, divinità come Apollo-Helios, Hermes/Mercurio, Zeus/Giove, Afrodite/Venere, Artemide/Diana, Atena/Minerva, Eros/Cupido, Nike/Vittoria, e così via.
Nike, la dea della vittoria, difficilmente potrebbe occupare un posto d’onore tra i monumenti pubblici in Occidente con il suo nome greco senza destare sospetti. Ma i massoni la esaltano invece con il suo nome romano, Victoria, che talvolta traducono come Vittoria. Poiché questo è preso dalla maggior parte delle persone per rappresentare un concetto astratto piuttosto che una vera divinità pagana, i massoni sono stati in grado di erigere monumenti in suo onore senza sembrare di violare i principi del cristianesimo.
La società segreta CabalPresidente Trump sembra aver fatto una virtù di non essere per quanto qualcuno può dire un membro di una società segreta. Ma questa è solo una posa. Ci sono molte società segrete occulte la cui appartenenza non viene mai rivelata. Per esempio, molti membri di alto rango dell’Elite sono Rosacroce, ma la loro affiliazione non viene mai rivelata.

Secondo Piratina si tratta di una raccolta di scemenze. Kaiser osserva che c'è anche una "società segreta CabalPresidente Trump", è una cosa che ci giunge nuova

Newt Gingrich, ex presidente della Camera la terza carica politica più alta negli Stati Uniti ha fatto la seguente dichiarazione significativa durante un’intervista su FoxNews il 3 marzo 2016: “Ora sono di fronte alla prospettiva molto reale di Donal Trump che diventa il leader del partito e questo li fa assolutamente impazzire …. perché è un outsider. Non è loro. Non fa parte del club. È incontrollabile.
Aaah, sapete, non è passato attraverso i riti di iniziazione. La maggior parte dei commentatori pensava che stesse dicendo che Trump non è mai appartenuto a nessuna società segreta, ma non è quello che ha detto.
La società segreta a cui si riferiva era la famigerata Skull & Bones di Yale, quella a cui appartenevano alcuni recenti presidenti e candidati alla presidenza degli Stati Uniti. Trump non è stato iniziato alla Skull & Bones, ma ci sono altri gruppi esoterici a cui potrebbe plausibilmente appartenere. Basta cercare le prove. E sono lì.

Vediamo i rapporti di trump con apollo

L’attico di Trump sulla Quinta Strada Il 10 novembre 2015, subito dopo che Trump si era assicurato la nomination repubblicana, il Mail Onlin ha pubblicato un articolo sul suo esclusivo attico sulla Quinta Strada a New York. Si trova negli ultimi tre piani della Trump Tower, che è alta quasi 666 piedi.
Ci viene chiesto di credere che l’ingresso del suo attico sia al 66° piano, ma questo si ottiene solo attraverso alcuni giochi di prestigio numerici. L’edificio ha solo 58 piani, non 68. Tuttavia l’attico di Trump è ufficialmente al “66° piano” perché, date le dimensioni dell’atrio del piano terra, Trump ha ritenuto opportuno numerare il primo piano residenziale come il 30°.
Il primo è una grande riproduzione di un dipinto di Guido Reni (1574-1642) chiamato Aurora, dea dell’alba, che porta un nuovo giorno. L’originale fu dipinto nel 1614. L’opera è chiaramente il centro della stanza, situata tra due pilastri di tipo massonico. Dà il posto d’onore ad Apollo, figlio di Zeus.

La copia del dipinto di  guido reni è una prova...poi c'è a torre che è alta quasi 666 piedi, e il 66° piano.

La Massoneria è essenzialmente un culto solare, dove Apollo-Helios-Osiris è venerato come l’espressione o l’incarnazione più perfetta del cosiddetto “Light-Giver”, Lucifero. La Bibbia si riferisce al carro e ai cavalli del dio sole nel secondo libro dei Re: “Ed egli [il re Giosia] portò via i cavalli che i re di Giuda avevano dato al sole, all’entrata della casa del Signore, presso la camera di Nathanmelech il ciambellano, che era nei sobborghi, e bruciò i carri del sole con il fuoco”. (2 Re 23:11) Questo meraviglioso re, Giosia, rovesciò le immonde opere delle tenebre che erano state erette qua e là nel paese della Giudea.
La Parola di Dio ci dice specificamente che egli distrusse le statue equine che i suoi predecessori avevano dedicato al culto del sole, e che bruciò i carri che vi erano collegati. Alcuni si trovavano addirittura accanto al Tempio stesso! Quindi, quale dio pensate che Donald Trump adori? Dobbiamo riconoscere che l'”incontrollabile outsider” (secondo Newt Gingrich) è in realtà un insider ben collegato; se avete ancora dubbi, date un’occhiata al soffitto del suo attico

 I felini suggeriscono di saltare alla conclusione

Quando un estraneo cerca di ottenere una fetta dell’azione, è facilmente inciampato. Trump deve il suo successo nella scena immobiliare di New York alle sue numerose connessioni e alla sua appartenenza alla cerchia ristretta. È un membro a pieno titolo dell’élite dominante, con le sue società segrete, le sue iniziazioni e la sua adorazione del dio sole nelle sue molteplici sembianze. L’élite lo ha messo dove si trova oggi per svolgere un ruolo chiave nel loro piano sfaccettato di imporre un Nuovo Ordine Mondiale.
Hanno scritto il copione e lui sta ora recitando il ruolo che gli è stato assegnato. Donald Trump, l’aspirante dio del sole, è uno dei migliori attori del settore. Vuole emulare Apollo, non Fetonte.

Secondo Kaiser si tratta di un articolo che non verrà proposto per il premio Pulitzer... 

Occupiamoci ancora di ciuffettone, delle sue intenzioni per il futuro si parla su gospa news:

“ECCO IL PIANO DI TRUMP PER SCONFIGGERE LA RUSSIA IN UCRAINA”. Reazione del CREMLINO all’Articolo Shock dell’ex Segretario di Stato Pompeo sulle Future Guerre USA

Opera di fabio giuseppe carlo carisio, vale la pena di dare un'occhiata

Venti di guerra mondiale a macchia di leopardo vengono anticipati da un uomo di fiducia di Donald Trump nel caso che, come probabile dopo il ritiro dello sfidante Joseph Biden, diventi nuovamente presidente degli Stati Uniti d’America.
L’articolo pubblicato sul Wall Street Journal contiene dettagli scioccanti e inquietanti sul modo di sconfiggere la Russia in Ucraina, mentre il presidente russo Vladimir Putin si aspettava l’inizio di seri negoziati di pace, e come ridurre la minaccia dell’Iran in Medio Oriente.
Poimpeo: “Nessuna Pace Ignominiosa”
Secondo quando scritto dal suo ex segretario di Stato Mike Pompeo, già direttore del controspionaggio americnao CIA, Trump, ancor prima di insediarsi, è pronto a rafforzare le strategie belliche degli USA in varie zone di conflitto anzichè allentarli con accordi di pace.
«Gli esperti sostengono che se Donald Trump verrà rieletto, taglierà gli aiuti all’Ucraina, ne cederà il territorio e tratterà direttamente con Vladimir Putin per imporre una “pace” ignominiosa al paese. Non ci sono prove che tale capitolazione farà parte della politica del presidente Trump e molte prove del contrario». Così inizia l’articolo di Pompeo e di un altro ex consigliere di Trump, David J. Urban, sul WSJ.

Strano che di queste dichiarazioni non abbiamo trovato traccia da nessun'altra parte

Ciò ci era già apparso evidente nei giorni scorsi con la nomina ufficiale del senatore repubblicano James David Vance a candidato alla vicepresidenza. La scelta di un sionista di ferro come lo stesso Trump è stata subito adombrata anche dai loschi affari imprenditoriali che Vance ha avviato nel campo delle terapie geniche insieme alla Battelle, uno di più importanti contractor del Pentagono USA già molto attivo nei laboratori batteriologici aperti in Ucraina dall’ex Segretario della Difesa Leon Panetta, anch’egli ex direttore della Cia, durante l’amministrazione Obama-Biden.
Trump sta valutando la possibilità di introdurre un massiccio programma di prestiti e affitti per l’Ucraina del valore di 500 miliardi di dollari in caso di vittoria delle elezioni. Nell’articolo, Pompeo ha delineato il possibile piano d’azione di Trump per rafforzare la posizione dell’Ucraina nell’attuale conflitto con la Russia. Lui ha sottolineato che una strategia di successo deve includere l’introduzione di vere sanzioni contro la Russia, il rafforzamento della difesa degli Stati Uniti, il rilancio dell’Organizzazione del Trattato del Nord Atlantico (NATO) e la creazione di un programma di prestito-affitto per l’Ucraina.

Piratina osserva che carisio vede sionisti e massoni da tutte le parti.

Sappiamo che albino è un grande esperto in fatto di complotti lunari, vediamo una sua nuova opera:

La solita Luna misteriosa

In questa domenica calda di fine luglio vengo interrogato spesso sullo sbarco lunare. Mi mandano video di ogni tipo che conosco da 20 anni almeno.
Ho scritto svariati articoli pubblicati in edicola, in Italia e nel mondo, e scritto alcuni libri pure. Lì si trova l’Albino-pensiero in merito.
Stanley Kubrick viene spesso nominato, anche nel film recente “Fly me to the Moon“. Lo pensava anche Bill che ci fosse lui dietro. “2001” del 1968 fu congegnato per provare la credibilità degli attrezzi scenici e dei trucchi cinematografici che avrebbero impiegato l’anno dopo.
Ma l’affare Kubrick è una distrazione: il tema sarebbe un altro. Quante persone sono state ammazzate perchè stavano per svelare la truffa lunare? A partire dall’astronauta Jim Irwin?
Forse decine o centinaia ma non lo sapremo mai. 

Piratina ha fatto qualche ricerca ed ha scoperto che  Jim Irwin è morto di un infarto, tra le altre cose era diventato anche creazionista ed era massone. Ci sono ben due filmati uno di riccardo caiati e uno di zio gilberto.

Novità "scientifiche" da alieni mistero:

Ora questo dispositivo non ci sembra molto rivoluzionario, a fianco vedete un dispositivo che genera elettricità dalle onde RF, si tratta di una radio a diodo o a galena che, con un'antenna abbastanza lunga e una buona presa di terra è in grado di generare la corrente sufficiente ad azionare una cuffia. Vediamo l'articolo
Un nuovo prototipo di modulo di raccolta dell'energia, sviluppato da un team guidato da scienziati dell'Università Nazionale di Singapore (NUS), può convertire segnali ambientali o «residui» in radiofrequenza (RF) in tensione di corrente continua (CC). Ciò consente di alimentare piccoli dispositivi elettronici senza bisogno di batterie.

Sembra proprio la descrizione di una radio a diodo, dice Kaiser

Le tecnologie di raccolta dell'energia RF, come questa, sono essenziali perché riducono la dipendenza dalle batterie, prolungano la vita utile dei dispositivi, riducono al minimo l'impatto ambientale e migliorano la fattibilità delle reti e dei dispositivi di sensori wireless IoT in aree remote dove la sostituzione frequente della batteria non è praticabile.
Tuttavia, le tecnologie di raccolta dell'energia RF devono affrontare sfide a causa della bassa potenza dei segnali RF ambientali (generalmente inferiore a -20 dBm), dove l'attuale tecnologia del raddrizzatore non funziona o mostra una bassa efficienza di conversione da RF a CC. Se da un lato il miglioramento dell'efficienza delle antenne e dell'adattamento dell'impedenza può aumentare le prestazioni, dall'altro aumenta anche le dimensioni del chip, presentando ostacoli all'integrazione e alla miniaturizzazione.
Per affrontare queste sfide, un team di ricercatori della NUS, in collaborazione con scienziati dell'Università di Tohoku (TU) in Giappone e dell'Università di Messina (UNIME) in Italia, ha sviluppato una tecnologia di raddrizzatore compatta e sensibile che utilizza raddrizzatori su scala nanometrica spine (SR) per convertire segnali radiofrequenza wireless ambientali con potenza inferiore a -20 dBm in tensione continua.
L'apparecchiatura ha ottimizzato i dispositivi SR e progettato le configurazioni: 1) una rectenna individuale basata su SR che opera tra -62 dBm e -20 dBm e 2) un array di 10 SR in serie che raggiungono un'efficienza del 7,8% e una sensibilità senza polarizzazione di circa 34.500 mV/mW. Integrando la matrice SR in un modulo di raccolta energia, può alimentare un sensore di temperatura commerciale e un LED a -27 dBm.

Secondo Piratina si tratta di uno spreco di unità di misura... 

Il gruppo di ricerca NUS sta ora esplorando l'integrazione di un'antenna su un chip per migliorare l'efficienza e la compattezza delle tecnologie SR. Il team sta inoltre sviluppando connessioni serie-parallele per regolare l'impedenza su matrici SR di grandi dimensioni, utilizzando interconnessioni su chip per collegare singoli SR. Questo approccio mira a migliorare la raccolta dell'energia RF, generando potenzialmente una tensione raddrizzata significativa di pochi volt, eliminando così la necessità di un booster CC-CC.
I ricercatori cercheranno inoltre di collaborare con partner industriali e accademici per far avanzare sistemi intelligenti autosufficienti basati su raddrizzatori SR su chip. Ciò potrebbe aprire la strada a tecnologie di chip compatti per la ricarica wireless e i sistemi di rilevamento del segnale.

Aspettiamo e vedremo, Kaiser ci ricorda che le traduzioni degli articoli su alieni mistero non sono solitamente un capolavoro di precisione.

Un po' di alieni a questo punto ci stanno bene, vedaimo fisica nientistica:

Gli "etraterrestri" suscitano perplessità nei felini. Diamo un'occhiata a ciò che scrive alessia chiabotto

Il libro “Le tre ondate di volontari e la Nuova Terra” di Dolores Cannon è davvero molto interessante soprattutto per chi è appassionato di extraterrestri e di rapimenti effettuati da alcune razze di questi.

Dolores Cannon è stata una ipnoterapeuta specializzata nella regressione a vite passate e nel recupero e catalogazione di “Conoscenze perdute”.

Tramite la tecnica di ipnosi regressiva, Dolores ebbe moltissime notizie riferite a chi siamo, cosa siamo venuti a fare sul pianeta Terra, la funzione delle malattie, delle nostre paure, l’origine della nostra sensazione di non essere a casa. Da qui ne scaturirono delle risposte che ci permettono, oggi, di approfondire tematiche che altrimenti resterebbero irrisolte. È un sentiero che viene delineato pagina dopo pagina.
Ho notato un parallelismo con altri autori attuali, specialmente francesi, che trattano le stesse tematiche di Dolores e che confermano molte informazioni, per esempio, che non tutti gli alieni sono negativi. Questo è molto importante in quanto le abduzioni aliene vengono sempre viste sotto una chiave negativa. I fratelli del cielo cercano di comunicare con noi, talvolta anche tramite prelevamenti e spesso restiamo confusi poiché siamo incapaci di decifrare i messaggi e centrare la nostra missione, la nostra venuta. Ecco che le ipnosi spesso possono aiutarci a comprendere alcune difficoltà di questa vita, comprese le tensioni interne che non riusciamo a risolvere. Inoltre, ci aiutano a comprendere parte del funzionamento di questo mondo.
La verità, infatti, sta quasi sempre nel mezzo. Ovvero ci sono sia extraterrestri buoni che cattivi, ma questa suddivisione è ancora parziale, poiché l’ombra fa il gioco della luce, ovvero l’ombra ci serve per diventare i ricercatori della luce che dimora non solo in noi, ma che irradia ovunque in questo stupendo mondo.
Dolores è un faro, un’anima stupenda che si è messa al servizio dell’umanità per aiutarla a comprendersi e a lasciare tutto ciò che di negativo la circonda. Il mondo appare bello o brutto a seconda dello sguardo che utilizziamo, a seconda dei filtri che ci hanno insegnato ad usare.
Dolores ci toglie i filtri e ci permette di riflettere su tante tematiche. I ricercatori della verità non si fermeranno a questo libro denso di spunti di riflessione, ma metteranno a confronto altre verità per conoscere tutte le sfaccettature riferite a chi siamo e da dove proveniamo.

Sull'ipnosi regressiva abbiamo dei forti dubbi, si è visto che molto spesso coloro che vi si sottopongono trovano falsi ricordi che derivano da ciò che l'ipnotista desidera. Secondo Piratina tutta la storia serve a pubblicizzare un libro della cannon. Vediamo la conclusione

Tutto questo e molto di più, Dolores ce lo spiega e ci libera dai concetti karmici di dolore ed espiazione, poiché essendo i creatori dell’universo, possiamo decidere di cambiare la nostra creazione ed invertire la rotta di questo pianeta. Con forza molti esseri stellari sono al lavoro, pronti ad affiancarci e a trascinarci dentro un vortice di positività dove incontriamo la nostra vera essenza. Il loro sostegno vibrazionale influenza le coscienze degli incarnati sulla Terra. Sono però consapevoli dell’impossibilità di manifestarsi fisicamente (per ora) per il rischio di terrorizzare gli umani ancora dormienti.
Ed infine, nel libro viene trattato l’argomento del passaggio alla Nuova Terra, portatrice di nuove vibrazioni.
Attraverso le ipnosi ci vengono date delle linee guida, confermate da altri ricercatori del nostro periodo storico.
È un travaglio che potrà essere più o meno distruttivo a seconda del nostro livello coscienziale. Qui entra in gioco chi siamo ed il lavoro per sviluppare la nostra Essenza che dovrà trasparire dal corpo fisico portando cambiamenti non solo alla nostra quotidianità ma anche a tutto ciò che ci circonda.
Noi siamo dentro ad una griglia che ci collega alla Vita, siamo collegati ad esseri di ogni origine e specie.
Quando non ci sentiremo più separati ma uniti, ritorneremo a Casa, ed i nostri fratelli stellari ci potranno abbracciare e chissà, magari riusciremo a trascinare nella luce anche alcuni esseri dell’ombra, che torneranno a nutrirsi della musica celestiale prodotta dall’Unione con l’Uno.

Giudizio felino: un po' di fuffa new age.

Sta tornando il caldo, meglio che mandiamo avanti la parata finale e concludiamo.

Il noto sofista continua a dare del servo e dell'asino agli altri...
Ecco una precisazione, ma forse, dice Piratina, è troppo difficile per sofisti e simili.
 
A chi ci si deve rivolgere per diventare soci woke?
Il futuro dell'Italia...Kaiser vorrebbe conoscere il futuro dei gatti italiani.
Chissà come hanno calcolato che l'aspettativa di vita si è ridotta del 37%?
Cominciano le idiozie dei trumpomani...
Un altro trumpista. Ci piacerebbe tanto sentire il parere della altissima commissarissima, lei è in contatto con ...
I felini vorrebbero una traduzione, c'è qualcuno in gradi di farla?
Spiegazione per terrapiattari, siamo certi che non ne terranno conto.
Per i nowax ogni morte è causata dal vaccino (le morti per puntura di vespa, api o calabroni sono abbastanza numerose, circa 20 ogni anno).
 
 
 
 
 
Ex funzionaria della polizia di stato, ora si sta riciclando come ...decidete voi.




Non è il caso di provare una buona dieta?


sabato 27 luglio 2024

Fa di nuovo caldo

 Ipertermici lettori, dopo qualche giorno con temperature accettabili è tornato il caldo, sembra che continuerà per almeno una decina di giorni. Abbiamo una mezza idea di tornarcene in montagna. Piratina e Kaiser continuano a cercare il posto più freddo della casa. Facciamo uno sforzo e disinformiamo anche oggi.
Nonostante siano state dichiarate da molti esperti fasulle le famose "mummie di Nazca" continuano a tener campo tra gli ufologi, soprattutto tra in fuffologi, corregge Kaiser. Vediamo qualche novità su extremamente:
Postato da sabrina pieragostini. Per quanto riguarda garry nolan si tratta di un professore di patologia che sembra essersi buttato nel raccontare teorie sugli UFO. Veniamo alle mummie
I lettori più assidui del blog sanno che scrivo spesso delle cosiddette “Mummie di Nazca”, ossia di quegli strani reperti biologici ancora sub judice decisamente bizzarri (a partire da mani e piedi rigorosamente con sole tre dita, insieme ad altre caratteristiche morfologiche anomale) rinvenuti in una grotta peruviana. Me ne interesso perché sono molto curiosa e perchè non lascio niente a metà. È un po’ come quando inizi a guardare una soap opera (o una telenovela, se preferite): c’è una storia intricata, tanti personaggi che interagiscono, un sacco di imprevisti e colpi di scena. E anche se gli amici ti prendono in giro, non smetti comunque di guardarla- fondamentalmente perché vuoi vedere come andrà a finire.

Secondo Kaiser andrà a finire che, esauriti i gonzi la storia scomparirà

Così, a dispetto delle opinioni del 99% dei ricercatori accademici e di quelli fai-da-te, tutti sicuri che si tratti di un’ immensa frode, io continuerò a seguire- senza pregiudizi di sorta-la complessa vicenda delle mummie tridattili fino a quando non sarà chiarito, in modo incontrovertibile e definitivo, che cosa siano, da dove arrivino, quale sia la loro reale natura. Finora, queste certezze sono molto lontane e chi pensa di aver già risolto il mistero sentenziando che tutti i corpi- interi o parziali- siano soltanto dei patchwork realizzati da non si sa bene chi o quando utilizzando ossa prelevate qua e là da cadaveri o carcasse di animali, quanto meno è stato un po’ troppo frettoloso. La questione, al contrario, è estremamente aperta.
Anche perché ormai sono decine gli studiosi in varie branche della scienza- medici, anatomopatologi, biologi, radiologi, anestesisti, chirurghi plastici…- ad averci messo la faccia dichiarando pubblicamente che quei reperti sono autentici. Ovvero, dalle loro analisi preliminari non risulterebbero segni di manipolazione o di interventi esterni: quei corpi apparterebbero a creature che un tempo (svariati secoli fa, stando alla datazione al radiocarbonio) erano vive. Ma si tratta- per l’appunto- di analisi preliminari, non definitive e non esaustive. Sembra che per effettuare tutti i test necessari per ottenere un responso inequivocabile servirebbero qualcosa come 2 milioni di dollari. Cifra che certo gli attuali attori di questa storia non hanno e che il Governo peruviano, apertamente in conflitto con loro, non intende fornire. Urgono sponsor privati…
Piratina, maligna come Kaiser, dice che "servirebbero qualcosa come 2 milioni di dollari" e "Urgono sponsor privati" sono affermazioni che dovrebbero far capire molte cose.
Ma neppure uno studio scientifico che ha ricevuto la revisione da parte di altri studiosi è sufficiente. Per convincere gli scettici e il resto del mondo, servono esami più approfonditi, realizzati da esperti più qualificati in strutture più prestigiose– vale a dire, con un pizzico di razzismo e snobismo culturale, non latinoamericane. Per questo sono stati coinvolti i due studiosi del Colorado che per ora- giustamente- non hanno fatto alcuna dichiarazione, né pro nè contro. Perché giudicare dalle apparenze, da una foto o da quello che qualcun altro sostiene, non fa certo parte del metodo scientifico, come non lo è neanche scartare una ipotesi a priori perché altrimenti rovinerebbe l’impianto costruito in precedenza. Insomma, ci vogliono altre prove certe che solo ulteriori analisi condotte da rinomati scienziati potranno dare. A questo proposito, gira voce che potrebbe entrare in squadra anche una vera eccellenza: niente meno che il dottor Garry Nolan. Il docente della Scuola di Medicina della Stanford University, in passato allievo di un premio Nobel, starebbe valutando l’offerta. Una volta tra le sue mani, quei reperti parlerebbero e direbbero la verità. Qualunque fosse, non sarebbe più contestabile. Fine della storia.
Per fare un vero studio scientifico si dovrebbero esaminare veramente i reperti che, strano ma vero, sembrano essere visibili solo in fotografie.
A metterci in guardia su UFO e simili ci pensa cesare sacchetti:
Infiliamoci nella cruna dell'ago e proviamo a vedere qualche pezzo di questo lungo...decidete voi come definirlo (Piratina e Kaiser dicono che loro non ci passano nella cruna dell'ago, ma felini di poca fede, ci passa un cammello!)
Quando il celebre regista di Quarto Potere, Orson Welles, annunciò nel 1938, nel corso del suo programma radiofonico sulla CBS, che era in corso una invasione marziana sulla Terra, si scatenò del vero e proprio panico tra il pubblico americano.
Il cittadino comune americano credeva veramente che degli esseri da altri mondi stessero venendo per colonizzare il pianeta Terra in quella che è stata una vera e propria anticipazione, o forse dovremmo inizio di programmazione, di tutta la cinematografia hollywoodiana della seconda metà del’900.
A Hollywood la fantascienza è diventato non soltanto uno strumento per raccontare di storie di presunti visitatori di mondi lontani e stimolare così l’immaginario collettivo degli spettatori affascinati dalla possibilità che laggiù nel profondo della galassia potesse esserci qualche altra forma di vita.
Il cinema è servito a ben altro. Il cinema è servito a preparare il grande pubblico all’idea che là fuori ci sono dei cosiddetti “extraterrestri” che da un momento all’altro potrebbero sbarcare sulla Terra e colonizzare tutto ciò che c’è questo pianeta e ridurre la razza umana in uno stato di schiavitù permanente.

E’ l’idea di fondo della pellicola uscita nel 1996 “Independence Day” nel quale il presidente degli Stati Uniti, sin troppo scontato come scenario, stringe attorno a sé i potenti del mondo in una sorta di coalizione globale per sconfiggere la minaccia esterna e dare vita ad una sorta di governance mondiale sotto l’egida ovviamente di Washington.
E negli anni precedenti a questo film, è stato proprio un presidente degli Stati Uniti, Ronald Reagan, frequentatore del club esoterico del Bohemian Grove nel quale i potenti dell’America si riunivano ogni anno, a ventilare la possibilità che un giorno il mondo avrebbe dovuto stringersi attorno ad un corpo governativo mondiale per respingere appunto la fantomatica minaccia venuta dallo spazio.

La storia del panico causato dalla trasmissione di Orson Welles è fasulla, andiamo avanti

I leader del mondialismo sono da tempo alla ricerca di una qualche crisi ideale, una sorta di tempesta perfetta, per poter creare uno stato di emergenza artificiale e costringere così le nazioni a rinunciare alla loro sovranità come abbiamo potuto vedere ai tempi della farsa pandemica.
Costoro vogliono la fine della civiltà del passato delle nazioni e dei loro poteri, ma soprattutto vogliono l’inizio di una nuova civiltà nella quale il governo mondiale mette definitivamente al bando la religione cristiana e soprattutto quella cattolica tradizionalista considerata la vera e propria bestia nera della massoneria, degli ambienti iniziatici e dell’ebraismo che ha fatto di tutto per soggiogare la Chiesa e infiltrarla, riuscendoci purtroppo con il nefasto Concilio Vaticano II.
Si pensi per un istante al passaggio che la Chiesa Cattolica ha compiuto dopo la morte del compianto Pio XII, pontefice ancora oggi calunniato dalla stampa liberale a differenza invece di Roncalli e Montini, pontefici iscritti, secondo fonti molto serie, alla massoneria e sempre pronti a ricevere i capi delle logge, anche ebraiche, come accadeva nel 1966 quando Paolo VI dava udienza ai leader della massoneria ebraica del B’nai B’rith.
L’ufologia però è forse ancora più insidiosa nella lotta al Nuovo Ordine Mondiale, poiché ci sono diverse persone, alcune in buonafede altre in malafede, che affermano che si possa combattere questa battaglia anche da posizioni che non siano necessariamente allineate alla cristianità ma anche da punti di vista esoterici.
Quanti sono là fuori coloro che si proclamano seguaci del negromante e occultista Giordano Bruno, già spia della monarchia britannica, eretto dalla massoneria a falso mito del libero pensiero di radica illuminista e illuminata?

Come dite? vi sembra una raccolta di deliri? Vi diamo ragione, vediamo un personaggio noto

Le origini dell’ufologia: la teosofia di Madame Blavatsky
L’ufologia è parte di questa falsa religione e le sue radici infatti sono puramente occulte ed esoteriche.
I primi a dichiarare di aver aperto dei portali o dei metodi di contatto con gli “esseri celesti” sono stati i seguaci della società teosofica di madame Blavatksy vissuta nel XIX secolo.
Appare surreale ma c’è davvero qualcuno convinto che la donna che ha fondato tale società nel 1875, e che era iscritta alla loggia massonica dell’Antico e Primitivo Rito fondata dal libero muratore inglese John Yarker, il quale aveva insignito l’occultista di origini russe di un certificato massonico di alto grado, sia in qualche modo un riferimento contro i poteri che dominano, o meglio che dominavano, questo mondo.

A quanto pare il nostro giornalista non sa che la massoneria non è aperta alle donne. Vediamo un altro celebre personaggio

Crowley e l”alieno” Lam
Crowley, che amava farsi chiamare la bestia 666, numero del Diavolo, nel marzo del 1918 in un appartamento nei pressi di Central Park, a New York, aveva iniziato dei complessi riti esoterici chiamati “i lavori di Alamantrah” con i quali era riuscito ad entrare in contatto con una entità di nome Lam che, come i lettori stessi possono vedere qui sotto, non è altro che la fotocopia di quello che oggi viene chiamato “alieno grigio”.

Addirittura aleister crowley. Abbiamo detto che la cosa è molto lunga, se ve la sentite di leggere tutto potete andare al link, ma non possiamo trascurare un altro noto personaggio

Se si giunge ai tempi più moderni per ciò che riguarda il filone dei contattisti, crediamo che molti già sappiano chi sia David Icke. Icke non nasce inizialmente come divulgatore della teoria che i cosiddetti rettiliani governino il mondo ma come un calciatore e un politico del partito verde che poi successivamente viene reinventato come diffusore della teoria aliena.
La storia degli “alieni” rettiliani che governerebbero il mondo in realtà non è nemmeno di Icke stesso.
Il primo a diffondere tale “idea” è stato l’occultista Maurice Doreal che negli anni’30 del secolo scorso fondò la Fratellanza del Tempio Bianco, e diffuse la storia che presunte entità rettiliane erano quelle che in realtà controllavano il mondo.
Doreal si ispirava largamente alle teorie della teosofia che sono alla base anche di quelle di David Icke.
Icke infatti afferma di essere entrato in contatto con la stessa entità con la quale erano in contatto la Blavatksy e la Bailey, il citato Rakorski, definito dal divulgatore britannico come “il signore di tutta la creazione” e “responsabile per tutto il cambiamento che la Terra subirà”.
L’esoterista, perché di questo chiaramente si tratta, britannico afferma inoltre che tale Rakorski in realtà non sarebbe altri che una presunta manifestazione del misterioso conte francese di Saint Germain.
Saint Germain era noto ai suoi tempi, nel XVIII secolo, per essere un frequentatore dell’alta società e un massone di altissimo rilievo.

C'è david icke e anche saint germain. Meglio, dicono i felini, se saltiamo alla conclusione

Dal momento che le masse non credono più ai media, allora sono stati costruiti questi canali alternativi nei quali pullulano gli stessi inganni esoterici e gnosticisti che si trovano sui mezzi di comunicazione tradizionali usati dalla massoneria.
E’ evidente l’allineamento in questo senso dei due poli. Soltanto un mese fa, La Stampa e La Repubblica di proprietà degli Elkann pubblicavano un articolo nel quale si riferiva che i fantomatici alieni vivrebbero nascosti sotto la Terra,
A fare tale affermazione sono stati i ricercatori di una delle università più vicine all’establishment, quale quella di Harvard. Se si fa un giro sui cosiddetti canali dei media alternativi, si incorre negli stessi inganni.
Potremmo definire tutto ciò come un assalto finale. La partita politica del mondialismo è stata perduta dopo il fallimento della farsa pandemica e ora si cerca di dannare spiritualmente le persone tramite la menzogna degli extraterrestri come creatori della vita umana.
Noi ci sentiamo soltanto di fare questa raccomandazione finale. Qualora i lettori dovessero incappare in questa rete e qualora si ritrovino a dover fare i conti con divulgatori che parlano di “alieni” e di tutto ciò che attiene al mondo della New Age sappiano che sono finiti dritti tra le braccia degli emissari delle massonerie.
C’è una semplice evidenza da seguire. Non si può combattere il Nuovo Ordine Mondiale con la sua stessa falsa religione.
Lo si può combattere soltanto con la fede cattolica e cristiana.

Continuiamo a pensare che sia una raccolta di deliri 

Lettori maschietti, non eccitatevi, non stiamo per parlare di argomenti piccanti. Colei che ci ha gratificato riconoscendo le nostre qualità di analfabeti funzionali e trogloditi, ovvero veronica baker, dopo una nuova pausa è tornata a farsi viva dando al suo sito il nuovo nome di nuda veritas, la foto riprodotta a fianco è la presentazione del sito. Kaiser si chiede: la signora o signorina in costume adamitico sarà veronica? Secondo Piratina si tratta di una modella. Vediamo un articolo di nuda verità:

Di imbroglioni ne vediamo a iosa, vediamo chi sono quelli della nostra panettiera (baker)

Un forum, se è pur vero che è un terreno di confronto di idee e di opinioni, dove è possibile confrontarsi con altre persone, al fine di testare le proprie abilità comunicative e carismatiche, si configura anche come una “palestra mentale”, nella quale ogni persona esegue gli esercizi che considera più adatti al proprio stato di benessere.
In alcuni casi si svolgono delle vere e proprie competizioni tra forumisti, che hanno lo scopo di persuadere gli altri riguardo alla fondatezza delle proprie posizioni o all’inconsistenza di quelle altrui.
Ecco, se il tutto si sviluppasse su di un piano di reciproco confronto e di lealtà, tale “palestra” risulterebbe funzionale allo sviluppo di quella “muscolatura” intellettuale indispensabile soprattutto nella vita reale.
Sfortunatamente non è così e si assiste frequentemente a dei comportamenti quantomeno opinabili da parte di esperti imbroglioni.

Di personaggi che  adottano molte identità fake ne conosciamo diversi...

Ci sono coloro che barano mutando personalità o ricorrendo a più di una per essere in “maggioranza”, coloro che si lamentano con i moderatori che il loro interlocutore è stato bannato e così messo in grado di non poter replicare, coloro che eliminano o modificano il significato dei loro post revisionandoli di volta in volta al fine di farli apparire coerenti con quanto hanno intenzione di affermare in un secondo momento, coloro che attaccano la vita reale dell’interlocutore o lo minacciano con ricatti per zittirlo.
In sintesi, un’intera serie di espedienti attuati con il solo scopo di ” impadronirsi” della ragione, piuttosto che di conquistarla con le proprie forze.
È come uno che in palestra utilizza dei pesi di polistirolo per indurre gli spettatori a credere che sia un campione di sollevamento pesi.
Bara e lo sa benissimo.
Ma per lui non è importante passare come uno dei tanti imbroglioni presenti nella vita di tutti i giorni.
Ma apparire come colui che non è e non sarà mai.

Nel complesso non possiamo non darle ragione. Personalmente, proprio per evitare inutili battibecchi, ci guardiamo bene dall'andare sui forum.

Tuffiamoci nell'epistemologia (attenti a non battere la testa...) con albino che ci presenta:

Opera di flavio schettini, proviamo a vedere quali profondi concetti espone

Devo essere sincero… sono sempre stato una persona in cerca di capire come stanno realmente le cose. Quando mi imbatto in un argomento, mi piace approfondire per scoprire la verità. Non sempre ci riesco, ma almeno posso dire di averci provato.
Sono già tre anni che studio la questione della “terra piatta” perché penso che non si debba scartare un argomento solo perché viene considerato non valido dalla maggioranza. Credo che tutte le teorie possono essere valide, ma sono i risultati sperimentali che ne sanciscono la validità. (quali sarebbero i risultati sperimentali che sanciscono la verità della terra piatta?)
Ne consegue che nessuna teoria può essere demonizzata o condannata, a meno che i fatti la smentiscano. Ad esempio, se volessi andare da Taranto a Roma in macchina, potrei fare molte teorie su come raggiungerla, ma per verificare se è fattibile, bisogna mettersi alla guida e provare.
Ormai la “scientificità” è divenuta una droga. È il paravento dietro cui si nascondono tutti quanti. Il dilemma è che, quando chiedi loro cosa significhi la parola “scientifico”, non sanno rispondere. La cosiddetta “scienza ufficiale” è divenuta una vera e propria religione, praticamente un dogma assoluto. Fino a poco tempo fa, il dogma assoluto era chi stava su in alto nei cieli, ma adesso il dogma assoluto è diventato la “scienza”. Se ad esempio, qualcosa che veniva definito come altamente “scientifico” viene successivamente confutato in modo definitivo, ci passano sopra con tutta la noncuranza di questo mondo. Lo abbiamo visto con i vaccini per il Coronavirus!
Credo che l’esperienza sia la forma più importante di conoscenza, sia quella pratica che quella concreta. Un conto sono le teorie, un altro conto è la pratica.
Personalmente, credo che la scienza assoluta non possa esistere, ma ritengo invece che esista solo la cono-scienza, cioè la scienza con il “cono”!

La cosa risulta poco chiara ai felini, anche a noi. La storia della "scienza con il cono" non l'abbiamo proprio capita.

Per concludere un nuovo "articolo" di peter b.meyer in cui il nostro mostra la sua profonda...decidete voi cosa:

Dodici filamenti di DNA sono in fase di attivazione

Secondo Piratina da questo testo, pubblicato come al solito su final wakeup, si capisce che peter non ha la più pallida idea di come sia fatto e come funzioni il DNA

Gli alieni hanno contribuito a ingegnerizzare geneticamente la razza umana,mentre gli Anunnaki hanno in seguito paralizzato la genetica umana recidendo 10 dei nostri 12 filamenti di DNA, rendendo l’umanità loro schiava.
I filamenti recisi sono stati descritti dagli scienziati tradizionali come DNA spazzatura. Quindi, in effetti, abbiamo perso quasi tutte, o almeno la maggior parte, delle nostre capacità e siamo stati geneticamente risintonizzati per produrre altri schiavi, funzionanti ed esistenti solo grazie ai due filamenti di DNA rimanenti.
Quando tutti i nostri 12 filamenti di DNA saranno finalmente ripristinati, avremo capacità davvero sorprendenti. Saremo di nuovo in grado di utilizzare il 100% del nostro cervello secondo il disegno divino originale.
Al contrario, attualmente la maggior parte degli esseri umani è in grado di accedere e utilizzare solo il dodici per cento del proprio cervello. (chi crede a queste scemenze non più dello 0,1%)
Certamente gli alieni vorrebbero avere il nostro DNA con le nostre capacità creative e di adattamento. Ci invidiano per la scintilla di Dio che abbiamo tutti, che ci rende spiritualmente immortali. Come dice la Bibbia, siamo fatti a immagine del nostro Dio Creatore.

Kaiser sbuffa che si tratta sempre delle solite frottole 

Quando Gesù compì dei miracoli disse “e anche voi potete fare queste cose”, suggerendo che l’umanità poteva fare queste cose prima che gli Anunnaki ci rendessero schiavi tagliando 10 dei nostri 12 filamenti di DNA.
https://cinemaphile.com/watch?v=qpcfZzx8xY0
Questo è il motivo per cui la Cabala ha messo il fluoro nell’acqua potabile per calcificare la ghiandola pineale nel cervello e distruggere le nostre capacità psichiche. Abbiamo vissuto nella menzogna, costretti in un “sistema di credenze”.
Quando scopriremo la verità sulla nostra eredità, entreremo in un “sistema di conoscenza” messo in moto dalle prossime rivelazioni.

facciamoci forza e andiamo avanti

Poiché il DNA è olografico, può essere alterato, attaccato e attivato anche durante la vita.
L’attivazione dei 12 filamenti del DNA avviene in tre fasi:
Attivazione del chakra della corona. Lo sentirete come un prurito o una pressione nel chakra della corona. Non è la stessa cosa di un prurito al cuoio capelluto.
Attivazione della connessione con la fonte, il sé superiore.
Attivazione della ghiandola pineale. La ghiandola pineale è un traduttore universale, riceve e trasmette la Legge come forme di pensiero di frequenza, in un linguaggio universale.
L’attivazione avanzata del DNA di una persona può essere vista da una fotografia della sua aura e dallo stato del suo corpo spirituale, dove non c’è ristagno di energia emotiva o di altre energie distruttive.
L’attivazione del DNA è stata proposta come un processo spontaneo di tutto il pianeta, compresi gli animali. Il nostro intero Sistema Solare e la Galassia della Via Lattea sono entrati in una zona dell’Universo altamente carica. Con periodi di luce intensa, ci troviamo nella fascia dei fotoni (radiazione menasica).
Vi siamo entrati alla fine degli anni ’90 e vi rimarremo per altri 2.000 anni. In questo periodo straordinario, le energie della Cintura di fotoni stanno innescando un cambiamento completo nella vita sulla Terra.

C'è di mezzo anche la cintura di fotoni. Va bene un ultimo pezzo

Il progresso dell’attivazione sul DNA di una persona può essere visto da una fotografia della sua aura e dallo stato del suo corpo spirituale, quando l’energia emotiva stagnante o altre energie distruttive scompaiono.
L’attivazione del DNA è stata proiettata come un processo spontaneo che l’intero pianeta sta attraversando, compresi gli animali.
Stiamo passando da un corpo tridimensionale – corrispondente alla frequenza atomica e allo spin del carbonio – a un corpo cristallino a cinque dimensioni o superiore, chiamato corpo di luce. Un corpo che corrisponde alla frequenza atomica e allo spin del cristallo.
I corpi degli animali, delle piante e di ogni altra cosa sulla Terra e nella nostra galassia stanno attraversando lo stesso processo.
Man mano che il processo di ricostruzione dei corpi di luce prosegue, inizieremo lentamente a notare che stiamo diventando più consapevoli e multidimensionali. Quando tutti i 12 filamenti di DNA saranno finalmente completamente attivati, sperimenteremo la vita in una costante consapevolezza di multidimensionalità.
Per esempio, potreste scoprire che quando incontrate un’altra persona per la prima volta, ne siete attratti e provate compassione per lei. Questo accade quando entrambe le aure vibrano in risonanza simpatica.

I mici dicono che è meglio saltare alla conclusione. Ma peter che cita con tanta disinvoltura lo spin avrà idea di cosa sia?

È deludente constatare che pochi lettori comprendono il significato profondo di quanto pubblicato in questa serie di circa 20 articoli sul nostro benessere spirituale. (forse la maggior parte dei lettori capisce che si tratta di id***ie...)
Apparentemente pochi capiscono che possiamo riuscire a liberarci da secoli di oppressione solo se la nostra vera storia è conosciuta e compresa correttamente.
La maggior parte delle persone guarda nella direzione sbagliata per il futuro, mentre dovrebbe conoscere il nostro passato per capire cosa deve cambiare per migliorare il nostro futuro.
Ciò che colpisce è che pochissimi lettori guardano alla nostra vera storia recente, che ha avuto luogo meno di 150 anni fa e si è conclusa durante la Seconda guerra mondiale nel 1940/45 con la distruzione di massa di vecchi edifici in città come Berlino, Dresda, Londra e Rotterdam.

Aspettate con pazienza, peter ritornerà  a farsi sentire.

 Messaggio dai "fratelli del cosmo"

Altro Pianeta
Fratelli del cosmo, ascoltate il sussurro dei tempi a venire. Nei giorni bui che si avvicinano, la Terra sarà coperta di ombre per tre giorni. Ma non temere, perché nel bel mezzo dell'oscurità sorgeranno le navi madre di luce, inviate dalle stelle per guidarvi verso una nuova era di pace e saggezza.
In questi giorni di prova, tenete i vostri cuori puri e le vostre menti aperte. Fede e speranza saranno i vostri alleati mentre la luce celeste scende su di voi. Le navi madri, portatrici di antiche conoscenze e amore cosmico, saranno lì per proteggerle e condurle verso un futuro luminoso.
Preparati, umanità, per il risveglio che sta arrivando. Le stelle hanno parlato e la loro promessa sarà mantenuta quando i tre giorni di oscurità saranno terminati e la nuova alba illuminerà il tuo mondo. Restate uniti, ascoltate il richiamo delle stelle e preparatevi a ricevere il dono della pace universale. Così sia.
Continuerò ad aiutarti
Benedizioni

Ci saranno i tre giorni di buio ma arriveranno le navi madre di luce...

E con questo chiudiamo, via alla parata finale sotto il sole. 

Il nostro filosofo preferito ci spiega...decidete voi.
Ancora lui sull'apertura delle olimpiadi di Parigi. Troviamo eccellente l'opinione di Silent Bob "Secondo me quel.sofista deve essere uno sfigato patetico di proporzioni marcianomiche"Kaiser apprezza il neologismo.

Tsk, nel nostro congelatore ci sono 18 gradi sotto zero.

Uno che ha lasciato il lavoro in Veneto per il cluod seeding, che secondo lui sarebbe le scie chimiche. Piratina si chiede che lavoro faceva.

La presa di posizione dei gatti sulle elezioni americane.
La farina di rana...un tempo le rane le mangiavano fritte.
Beh, queste due cose orribili le abbiamo fatte anche noi.
Un consiglio di saggezza