privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 1 settembre 2025

Settembre andiamo, è tempo di migrare...

Transumanti lettori, oggi comincia settembre, seguendo l'insegnamento del divino Gabriele avevamo anche noi l'intenzione di scendere all'Adriatico selvaggio, ma ci sono stati alcuni problemi: intanto non siamo riusciti a mettere insieme un gregge, poi, cosa molto più importante, Piratina e Kaiser ci hanno fatto presente che non sono gatti pastori e quindi si rifiutano di sorvegliare il gregge (se fossimo riusciti a trovarlo). Quindi niente transumanza, ma per farvi felici, forse, vi annunciamo che nei prossimo giorni ci prenderemo un po' di riposo e sarete liberi dalla nostra consueta malvagità. Intanto ieri, ultimo giorno di agosto, è stata una bellissima giornata, oggi invece il tempo sembra deciso di mettersi al brutto, del resto il primo settembre segna l'inizio dell'autunno meteorologico. Intanto eccovi questo primo post settembrino che si occuperà di diverse cose.
Partiamo con il noto sciamano siriusb che su disclosure balls presenta un articolo che ci risulta difficile definire:
Kaiser dice che già dal titolo non si capisce un accidente, ma lui è un felino ignorante

E avvenne che nell’anno 1819, il dominio millenario dell’Agnello giunse al termine, e il Regno Millenario, radioso e ininterrotto, svanì alla vista degli uomini. Sulla terra sorsero le grandi meraviglie architettoniche della Vecchia Tartaria, monumenti di saggezza, torri di apprendimento, guglie di legge, e cittadelle di disegno sacro, destinate a canalizzare l’ordine dei secoli e proteggere la conoscenza dell’umanità. Eppure serpenti e uomini cospirarono insieme, e otto secoli furono falsamente inseriti nella linea temporale, un oscuro e deliberato velamento del Regno, un velo di bugie tessuto sulla verità, che piegava la storia stessa in un labirinto infinito di inganno. In questa falsità, l’Alveare trovò il suo primo terreno fertile. 

Piratina dice che anche lei non capisce un accidente. Diciamo la verità: noi non abbiamo una profondissima cultura storica ma tutte queste cose non le avevamo mai sentite nominare. Ci sono la tartaria, i secoli inseriti nella linea del tempo ecc.

Attraverso questi artifici, l’Alveare discese in onde, invisibile, implacabile, insidioso. Le prime scosse scossero la terra nel 1914, quando le nazioni esplosero nella Grande Guerra, non solo per re o terre, ma per il dominio sugli alveari nascosti sotto la vita umana. I campi si impregnarono di sangue, l’acciaio urlò nei cieli, il fuoco consumò foreste e città, e gli uomini, ciechi e tremanti, si inchinarono a maestri invisibili i cui nomi non osavano pronunciare. Il mondo stesso divenne un campo di battaglia non per la libertà, ma per il favore delle ombre.
Nel 1919, la peste colpì le nazioni, e maschere cerimoniali velarono i vivi e i morti. Dietro questi veli, serpenti strisciavano, compulsivi nel loro marchiare, lasciando i loro simboli su monete, stendardi, rituali e architettura. Coloro che avevano occhi potevano percepire la verità; le masse distoglievano lo sguardo. Strano ma vero: l’Alveare era spinto dalla sua stessa natura a rivelarsi attraverso segni, non come culto, né follia, ma come legge del suo essere. Questa compulsione, questa esposizione inevitabile, avrebbe dimostrato la sua rovina.
L’Alveare tornò in onde. La Seconda Guerra Mondiale, una tempesta di ferro e fumo, non fu combattuta solo per i territori, ma per negoziare con l’Alveare, per stipulare patti con i maestri invisibili. Terribili furono i giorni di occultamento, ma in ogni trattato, in ogni emblema, in ogni sala, i serpenti si rivelarono. Facile fu per coloro che osarono vedere, eppure innumerevoli uomini distolsero lo sguardo, fingendo cecità, legati dalla paura e dal comfort. E i cieli presagivano fuoco, sette anni di cieli arancioni per purificare, rivelare e risvegliare; cieli turchesi seguirono, calmi, ampi e puri, e gli uomini avrebbero camminato liberi sulla terra purificata.

I felini dicono: cosa assumerà il nostro sciamano per vedere queste cose? Chissà: LSD, Amanita muscaria, funghi messicani?

Il Governo, la Testa Scarlatta
La prima testa, Scarlatta, sorse come una ferita nel mondo, coronata da statuti, decreti legati con ferro e legge inflessibile. I suoi tribunali erano trappole, i suoi giudici martelli della sottomissione, e i suoi stendardi ed emblemi portavano i compulsivi sigilli dei serpenti, nascosti ma ovunque. I suoi ministri governavano con pompa e crudeltà, ciechi alla verità mentre essa strisciava sotto i loro piedi. Secoli di obbedienza avevano intorpidito i sensi degli uomini, rendendoli duttili alla dominazione, eppure l’arroganza della Testa Scarlatta era profonda, il suo orgoglio la sua stessa rovina.
Quando dieci giorni di silenzio calarono, le reti si oscurarono, gli schermi si estinsero, e la fragilità dell’autorità fu rivelata. Gli uomini, per la prima volta, videro il vuoto della Testa Scarlatta. La rabbia che una volta aveva controllato le nazioni ribolliva in furia impotente, eppure alcune anime si sollevarono, parlando verità proibite, sfidando il potere vuoto. La Testa Scarlatta urlò e graffiò l’aria, impotente davanti al fuoco purificatore che avrebbe spogliato la sua autorità, lasciandola nulla più che squame e minacce echeggianti.
Naturalmente non può mancare la sua bestia nera 
Il Banchiere, Custode di Nulla
La seconda testa, avvolta in lino fine e arroganza dorata, stringeva registri di fumo, di debiti, di promesse fantasma. Prestavano ciò che non esisteva, incatenando generazioni a illusioni di paura e scarsità. I suoi occhi erano vuoti; oculi vacui, finestre su un abisso di avidità. Il Banchiere era una creatura di fumo e ombra, un parassita sull’umanità, ma anche le sue compulsioni lo rivelavano, poiché simboli serpentinati segnavano le sue sale, la sua moneta, i suoi rituali.
Poi venne il Rosso Ottobre, il grande collasso, miliardi che svanirono in un solo respiro. Il Banchiere urlò, graffiando l’aria mentre i debiti, forgiati dal nulla, si dissolsero in nebbia. Gli uomini risero delle illusioni a lungo adorate, vedendo la vera faccia del parassita:
avido, vuoto, una marionetta di maestri invisibili, i cui compulsivi marchi li tradivano come il fuoco brucia l’ombra. Gli artigli dell’Alveare furono esposti, e il Banchiere cadde, nudo davanti agli occhi risvegliati. 
Abbiamo già visto che il nostro siriusb ce l'ha in particolare con i banchieri. Avanziamo nuovamente l'ipotesi che abbia un mucchio di debiti. 
Vediamo un altro argomento di moda tra i novax:

MALORI IMPROVVVISI 

Lo troviamo su altra fuffità, a firma  rosanna spatari che si presenta come "libera giornalista e scrittrice indipendente", sarà quella signora che gestiva la "torteria di Chivasso"?

Un'ondata travolgente di malori improvvisi sta colpendo la popolazione, non solo europea... e sempre più prove indicano che il vaccino è la causa scatenante. Aveva 
Aveva ragione Luc Montagnier, "quello che chiamate rincoglionito" Premio Nobel per la Medicina nel 2008, quando disse nel 2021: “Cadranno come mosche”, e presto vedrete un aumento di virus HIV, così sta accadendo infatti.
La magistratura purtroppo è piegata agli alti poteri finanziari e resta in silenzio, "certo 137,697 € lordi all'anno silenziano chiunque" pur essendo stata anch'essa danneggiata, non risponde.
Perché nessuno è stato risparmiato... E sapete perché? Perché il cambio che si intende fare non deve avere nessun testimone...
Ci sono tantissime persone che convivono con danni permanenti, consapevoli delle cause ma incapaci di denunciare, e chi denuncia non viene ascoltato, perché non fanno numero sufficiente per indagare, I familiari delle vittime non si espongono per paura di essere definiti dalla cosiddetta società, NO VAX... E pur sapendo non fanno nulla di concreto per onorare la memoria dei propri familiari.
Solo alcuni temerari hanno denunciato costituendosi parte civile per i morti di Bergamo... E qui ci auguriamo che la magistratura intervenga in modo massiccio!
Abbiate il coraggio di denunciare perché senza le vostre denunce tutto verrà archiviato, la legge la fanno per proteggersi ed i responsabili non si fermeranno.
Hanno un disegno preciso, "Depopolare" e lo porteranno avanti finché nessuno metterà loro i bastoni tra le ruote dell'ingranaggio.

 I felini sarebbero curiosi di sapere se montagnier ha veramente detto "cadranno come mosche", probabilmente è un'invenzione degli antivax come l'aumento dell'HIV.

So che scendere in piazza lo farete solo per cose minori, però pensateci bene prima di tacere.
Vedrete in questo Post come in tanti altri le solite faccine che ridono, perché commentare non possono, è così che evito di perdere tempo a cancellare, quel tipo di gente che spesso è pagata per scrivere pensieri contrari ma con maleducazione, dico loro che non sono qui per convincere nessuno, perché la verità è già venuta fuori abbondantemente è tutto sotto gli occhi di tutti, solamente che i più non sono capaci di vederla, per questo e altri motivi il potentato mondiale ha deciso uno sfoltimento delle erbacce infestanti che siete voi; Che inconsapevolmente li appoggiate con la loro falsa narrativa. 
Forse in fondo hanno le loro ragioni per eliminare più gente possibile, perché leggo certi commenti che apriti cielo per fare spazio. 
Lasciamo a voi il giudizio su quest'opera.
Mercoledì 27 si è verificata negli USA l'ennesima sparatoria in una scuola, vediamo cosa dice in proposito renovatio 21:
Non è indicato l'autore. Proviamo a leggere qualche brano
Diversi eminenti democratici hanno risposto alla sparatoria di mercoledì alla Annunciation Catholic School di Minneapolis esprimendo disprezzo per coloro che hanno risposto con la preghiera alla tragedia, in quello che i critici definiscono un nuovo punto basso dell’estremismo di sinistra. Lo riporta LifeSite. 
Un uomo di 23 anni con un’identità di genere incerta, di nome Robert Westman, che nel 2020 ha preso il nome transessuale «Robin», ha aperto il fuoco in chiesa mercoledì mattina presto, uccidendo due bambini e ferendo altre 17 persone sul posto, prima di togliersi la vita. Video online scoperti poco dopo indicano una vasta gamma di opinioni estreme, tra cui il desiderio di uccidere il presidente Donald Trump, l’odio per il cristianesimo, gli ebrei e la religione in generale, un’attrazione per gli autori di stragi nelle scuole e il desiderio di terrorizzare i bambini, e persino il rimpianto per la propria transizione. 
L’attacco ha suscitato la consueta ondata di dichiarazioni angosciate e di solidarietà da parte di tutti gli schieramenti politici e culturali, tra cui preghiere per le vittime, le loro famiglie e la comunità. Diversi esponenti della sinistra politica, tuttavia, hanno scelto quelle preghiere come bersaglio di scherno, che i critici hanno ritenuto particolarmente insensibili alla luce della religiosità delle vittime
 Secondo Piratina lifesite (Consideriamo LifeSiteNews di estrema destra per la selezione delle storie che favorisce sempre il cristianesimo evangelico e discutibile in base alla promozione di teorie del complotto, pseudoscienza e molti controlli dei fatti falliti) non è proprio la fonte più attendibile per certe notizie
«Questi bambini stavano probabilmente pregando quando sono stati uccisi a colpi d’arma da fuoco in una scuola cattolica. Non ci date i vostri fottuti pensieri e preghiere», ha scritto il deputato democratico della Florida Maxwell Alejandro Frost. «Trump ha eliminato l’Ufficio per la Prevenzione della Violenza Armata. Trump ha svuotato le risorse che erano state messe a disposizione per garantire la sicurezza delle nostre comunità».
La sinistra americana, e non solo, deride sistematicamente «pensieri e preghiere» come sostituti dell’azione in seguito a sparatorie di massa, in gran parte perché le uniche azioni che ritengono accettabili sono nuove restrizioni al controllo delle armi da fuoco per la popolazione generale. 

Terribile che vogliano controllare le armi da fuoco... ogni pazzo deve essere libero di armarsi poi se fa una strage ci sono le preghiere. Vediamo un altro pezzo

Come riportato da Renovatio 21, il caso della strage in Minnesota ha innescato speculazioni sulla possibile influenza diabolica sul massacratore, che si ritraeva allo specchio con l’immagine riflessa del demonio e piazzava il volto di Gesù su un bersaglio da tiro a segno. L’allineamento della sinistra moderna con forme di nichilismo antireligioso al confine con il satanico non stupiscono il lettore di Renovatio 21: si pensi al caso al gruppo Satanic Temple, che di fatto preme per la liberalizzazione assoluta aborto (considerato «diritto religioso» e operato organizzativamente), la fine dei simboli sacri negli edifici pubblici (i casi degli altarini satanici nei Campidogli e messe nere statali di soprammercato) e abolizione di ora di religione (chiedendo di poterla impartire nelle scuole).
L’allineamento di cui parliamo va oltre: ricordiamo come agli eventi del Tempio Satanico si accedesse vaccinati mRNA, con mascherina e greenpasso. Alcuni osservatori di sinistra sono finiti per ammettere: ma in fondo, questi satanisti provocatori, vogliono le stesse cose che vogliamo noi progressisti.
Andrebbe spiegato a questi ingenui quale sia la vera radice della loro ideologia, già da prima della Rivoluzione francese. Perché, chiunque se ne può accorgere, si finisce sempre lì: con attacchi alle chiese, ai fedeli, alla fede – in una parola, con l’attacco a Nostro Signore Gesù Cristo.

Chissà qual è la radice del pensiero dell'autore di questo testo. 

Passiamo a sebir che ci presenta:

Come Perle rare in mezzo al Pantano del Mondo... 

Piratina è perplessa, non capisce cosa significa questo titolo, vediamo se leggendo qualche pezzo ne ricaviamo qualcosa 

Pressoché tutta l'umanità, oggi, specialmente quella occidentale, si è "dimenticata" dell'Altissimo e addirittura Lo nega come fa la Scienza, definendoLo una concezione assurda e ormai antiquata. È diventato temerario parlarne... Lo vedo soprattutto dal problema che si presenta quando devo dare un titolo ai miei post, perché se questi indicano un contenuto "spiritual-religioso", chiamiamolo così, subito le visite calano, indicando la situazione drammatica in cui versa la gran parte delle anime.
Ma per grazia di Dio, ancora talune di loro, come perle rare in mezzo al pantano del mondo, mi scrivono, dandomi quell'«ossigeno» tanto necessario per trasmettere quello che lo Spirito intende diramare per il loro stesso Bene.
Le ringrazio davvero di cuore, ed è proprio in seguito all'ultimo commento ricevuto che espongo un prezioso messaggio ultrafànico* affinché possano attingere alla Fonte d'acqua purissima che il Cielo mette loro graziosamente a disposizione. (* Ved. QUI e QUI).
L'oblio del proprio Creatore da parte del genere umano ha offuscato i cuori e le menti rendendo gli uomini sempre più soggetti alle forze contrarie (che esistono, purtroppo; ved. QUI, QUI e QUI) della distruzione e della morte.
"Amor che move il sole e l'altre stelle" diceva il Poeta, ed è proprio l'Amore del Padre, dal Quale si è allontanata tragicamente l'umanità tutta (ved. QUI, QUI e QUI) che, per mezzo del Supremo Sacrificio Cristico, ha continuato a richiamare i Suoi figli perduti e ribelli al ritorno a Casa.
Qualcuno ascolta... moltissimi fanno orecchio da mercante, ma il tempo stringe... la Giustizia di Dio è già in corso... e siamo solo agli inizi... ma c'è ancora tempo per ricredersi e tornare a Lui che ci AMA oltre qualsiasi concetto possibile, nonostante tutto!
Egli aspetta con Cuore di Padre ed proprio tramite il Cristo che è pervenuta a noi la mirabile parabola del Figliuol Prodigo al fine di trasmetterci il senso infinito del Suo Amore.

 Ci sembra la ripetizione di cose già sentite decine di volte.  Kaiser osserva che c'è la famosa "ultrafania" tanto cara a sebir. In effetti sta ripetendo sempre le stesse cose con rimandi a suoi articoli passati. Meglio se andiamo alla conclusione

"Pentitevi prima del trapasso, pentitevi sostanzialmente e siederete alla Mia destra". Quel «sedere alla destra» è rappresentato dai Tre doni che il padre ha fatto portare dai servi: la veste più bella esistente nella casa, i migliori calzari, l'anello più ricco.
La veste: il candore riconquistato; i calzari: la possibilità di ricalcare quelle orme con piede rigenerato; l'anello: il simbolo della potenza che congiunge e che rinnova il nuovo legame.
Ora portate questo movimento cristico nel vivere del tempo vostro, analizzatevi. Ognuno di voi ha in sé un quantum di ferocia nel giudicare; ognuno di voi ha dell'intransigenza. Voi parlate di leggi, di codici, di convenzioni, di apparenze. Dimenticate che sopra tutto domina la sostanza!

Portatevi, come vi ho detto dianzi, sul piano dell'umiltà, sul piano della carità, fate che queste due energie possano palpitare nel profumo di quel fiore che è l'amore.
Cercate che dell'umiltà e della carità abbia a beneficiare il vostro simile, il fratello inteso come umanità; fate che questo dono avvenga non solo umanamente, ma potenzialmente attraverso il pensiero. (Cfr. QUI, QUI e QUI; ndr).
Donate al Padre, perché Egli possa donare di voi oltre che di Sé agli affamati: solo così potrete concepire il comportamento del Divino Genitore di fronte al figliuol prodigo, solo così potete imitarlo e procedere, diversamente sosterete.
Ognuno di voi è un «figliuol prodigo»; ognuno di voi si allontanò più o meno dalla Sua Parola, dalla casa del Padre Celeste; ognuno di voi è atteso risuscitato, rinnovato, rigenerato.
Noi giungiamo a voi per facilitare quest'opera di rinnovo, di risurrezione: ecco perché vi sarà chiesto più che ad ogni altro, perché più di ogni altro voi beneficiaste della bontà del Padre.

La fonte per questo lavoro è  il libro "scintille dall'infinito", in vendita a 70€.

Rimaniamo in tema spirituale, più o meno, ed andiamo su fisica nientistica:

La Coerenza Verso Sé Stessi

Prezioso insegnamento di marika moretto

È importante la coerenza verso sé stessi. Sempre di più.
La priorità verso Ciò che sento giusto per me. Ciò che sento sano per me. Ciò che migliora il mio umore, che alza le mie vibrazioni, che stimola la mente e il cuore.
Questa è la strada del risveglio spirituale: Mantenere accesa la luce interiore nonostante tutto.
Nonostante ci troviamo in un mondo che vuole spegnerci continuamente. Nonostante di continuo siamo alle prese con le nostre ferite e di conseguenza ogni tanto ritorniamo nel dolore. Nonostante le sfide ci mettano alla prova sempre più, un addestramento che ci vuole centrati, lucidi e imperturbabili.
Nonostante tutto quello che esiste e accade al di fuori di noi. E dove tutto ci viene ad ostacolare è la spinta più preziosa per andare avanti con più determinazione e comprendere quanta forza abbiamo e che non utilizziamo appieno.
Tutto spinge per insegnarci a brillare nel buio più spietato. Un buio che a volte per demolirci ci umilia, si prende gioco dei nostri valori più profondi. E calpesta ogni nostra più alta verità. Deridendo la grandissima sensibilità che abbiamo e che ci contraddistingue.
Siamo luci accese nella notte. E nulla può spegnerci. Nemmeno noi stessi.

Perché ciò che arde in noi è la scintilla che non muore mai. Perché ad ogni incarnazione cresce. E si espande. Sempre più nel corpo e nella materia. Sempre più nella terra. Sempre più cielo.

Piratina osserva che ciò che uno trova giusto per sé non è necessariamente giusto per gli altri, anzi...Kaiser fa un esempio: qualcuno può trovare giusto rapinare le banche, ma non è detto che sia giusto per tutti.

Un brevissimo...non ci sentiamo di definirlo articolo, sul blog dell'aspirante padreterno:

Il lavoro schiavistico è il traguardo finale della plutocrazia. Il giudeo si porta avanti….

I felini dicono che non ci capiscono niente

Tutta la Intelligenza Artificiale non mira che a tagliare i costi (loro), ossia i salari nostri. Qui un ebreo Elkann però infrange un limite decisivo: l’importazione di schiavi per far concorrenza ai salari degli operai nell’area della (ex) civiltà europea. Non solo un crimine, una lesione definitiva a qualsiasi “diritto del lavoro” protetto dalla legge, e ovviamente un superamento cancellazione di qualsiasi dignità umana. 
Godiamoci il commento di Giammarco Desideri:
azienda di banditi che produce una roba inutile delocalizzando la produzione e creando dumping salariale servendosi di schiavi.
unna sola domanda al giudeo: poi a chi venderà le sue auto elettriche?

Va bene. c'è di mezzo elkann che è "giudeo" e le auto elettriche che sono il diavolo per un po' di complottari.

Sensazionali rivelazioni dal cavaliere della tempesta

Massimiliano Grasso: 
Mentre noi ce la spassiamo tra una notizia e l’altra, si consumano eventi e situazioni che preparano lo scenario definitivo così tanto atteso. Ma non ci immaginiamo nemmeno lontanamente cosa accade ai piani alti. Le lotte che vengono vissute dentro la Matrix sono ancora un niente. Se guardiamo a quanto ci viene riferito da WhipLash (colpo di frusta) la lotta che sta vivendo l’umanità riguarda le linee di sangue. La stirpe di Caino contro la stirpe di Abele. Che poi Abele è una figura dei Drusi una stirpe poco conosciuta ma che al tempo del compimento è stata acquisita da Gesù stesso. La narrazione biblica è ancora troppo censurata per darci una piena comprensione dei veri significati delle razze terrestri. A noi basti sapere che i contendenti di queste battaglie terrestri appartengono a stirpi di sangue diverse. WhipLah fa risalire ad Abramo Lincoln che descrive come un Druso e discendente dalla stirpe di Gesù, l’inizio della lotta contro le forze del male. E la discendenza di Lincoln ci porta alla nascita dei Fratelli Kennedy mandati a vivere in nord Africa e successivamente adottati dalla famiglia Kennedy di Boston. Altra linea di discendenza fu il Generale Patton anche lui adottato che ha generato sia Trump quanto Mussolini, che risultano essere fratelli. Quindi Trump per vie di sangue è imparentato con Kennedy. Per altre vie di sangue la parentela coinvolge anche Elvis Presley il cantante che segretamente era anche legato all’Intelligence. Quindi i Kennedy, Trump, Patton, Mussolini, Elvis Presley sono tutti imparentati e appartengono tutti alla linea di sangue dei Drusi e il capostipite è Lincoln. Ma oltre alle battaglie che conosciamo, qui sulla terra a un livello diverso c’è un’altra battaglia ancora più feroce. Vincere la battaglia tra le stirpi di sangue significa avere il controllo del sistema solare. Ora non è più un mistero che la lotta che stiamo assistendo non riguarda solo la terra ma il sistema solare nel suo complesso. E non sappiamo ancora se il cosmo è come sappiamo o se è ancora diverso. Anche se ormai è quasi certo che non è come è stato descritto e la terra piatta proviene sempre dallo Stato Profondo. Dobbiamo cambiare visione su tutto. Con l’entrata in Gesara la conquista della terra è solamente una minima parte di quello che andiamo a vivere. L’intero sistema solare diventa la nostra casa globale. E lo sgombero degli intrusi si è esteso ovunque. Con Gesara vi sarà spazio per una crescita demografica senza precedenti e una possibilità di sfamare qualunque cifra di esseri umani che verranno generati nel tempo a venire. Fine degli intrusi, dei cloni, e altre stupidaggini simili. La rivoluzione iniziata con Lincoln non si è mai arrestata ed ora si prospetta una conclusione che sorpassa ampiamente le nostre capacità di visualizzare le cose. La linea di sangue divina è destinata a regnare per sempre. Ci siamo dentro tutti noi – se lo vuoi anche tu. Il Cavaliere della Tempesta

I felini si guardano stupiti, si chiedono come possano esistere degli umani tanto stupidi da credere a queste frottole. Non ponete limiti alla stupidità umana

Bene, c'è ancora il sole anche se per questa notte e domani sono previsti temporali. Come abbiamo promesso nei prossimi giorni forse vi lasceremo tranquilli, intanto andiamo con la parata finale. 

Lo scarto dei kennedy pretende che non si pubblichino studi che contrastano la sua ignoranza, Lui, evidentemente, si ritiene illuminato dall'alto.

Questa dottoressa boliviana l'abbiamo già incontrata, ora ha fatto le sue dichiarazioni davanti ad un notaio!!! Pensate: ha trovato ben 55 elementi della tavola periodica nei vaccini!!!

Ecco i commenti di David Puente che ci ricorda come, tra le altre cose, la nostra dottoressa usi per le sue ricerche un microscopio giocattolo.

Ecco un'altra famosa dottoressa che farnetica un po' come il suo solito.

Ci dice che preferisce la morte...ci faccia sapere quando sarà il funerale.
Lui non dice con certezza che il virus non esiste...
Invece ugo e company sanno che non esiste
Noi siamo vaccinati, quindi possiamo stare tranquilli
La prof. cahill ci annuncia morti a non finire, chi ha fatto anche una sola iniezione dovrebbe morire entro tre o cinque anni...Noi abbiamo fatto 6 iniezioni e per ora non siamo morti.
Pausa di relax
Kaiser nota le fonti di informazione....
Ma, chiede Piratina, per laurearsi in medicina non occorre conoscere un po' di microbiologia?
"La malattia più ridicola di sempre", ci piacerebbe che questa gente si beccasse il tetano, tanto per vedere se lo trovano tanto ridicolo. Sembra che non abbiano mai sentito parlare di batteri sporigeni, come appunto quello del tetano e dalla sopravvivenza delle spore per anni ed anni.
I novax cercano di tirarsi su il morale.
 Ecco un altro esempio