privacy

sito

net parade

siti web

sabato 25 ottobre 2025

La fine si avvicina

 

Ragazze e ragazzi, vi chiederete in che senso la fine si avvicina. Prima di tutto si avvicina la fine della vacanza di Bombarda, tra pochi giorni tornerà, assistito a Piratina e Kaiser, a prendere le redini di questo blog, Lucifero ed io ci prenderemo il meritato riposo.

Ma la fine si avvicina, forse, anche sotto un altro punto di vista, si tratta di una cosa preoccupante, vediamo hack the matrix:

Ormai al 25 ottobre mancano pochissimi giorni, di cosa ci avvertirà "l'astrofisico di Harvard" che è il solito avi loeb?
L’astrofisico Avi Loeb, figura di spicco dell’Università di Harvard e fondatore del Progetto Galileo, ha lanciato un messaggio che ha fatto tremare il mondo scientifico e acceso l’immaginazione degli appassionati di ufologia:
“Se volete prendervi una vacanza, fatelo prima del 29 ottobre”.
Una frase pronunciata con ironia… o forse no.
Dietro queste parole si cela l’oggetto più discusso del momento: 3I/ATLAS, il terzo corpo interstellare mai identificato dopo ‘Oumuamua e Borisov, e probabilmente il più controverso di tutti.
Lucifero dice che si tratta del solito "oggetto" 3I/ATLAS 
Scoperto nel luglio 2025 dal telescopio ATLAS in Cile, 3I/ATLAS viaggia a oltre 210.000 km/h con una traiettoria iperbolica che lo porta a sfiorare il Sole il 29 ottobre, nel suo punto di massima vicinanza, il perihelio.
Secondo gli astronomi, sarà un momento decisivo per capire se questo oggetto è davvero un cometa naturale oppure qualcosa di “costruito”.
Loeb non esclude che si tratti di una sonda extraterrestre o perfino di una nave madre tecnologica, capace di rilasciare piccole sonde di esplorazione, come ipotizzato anche in alcune simulazioni del Galileo Project
 Cosa succederà il 29 ottobre?
29 ottobre: il giorno della verità
Quando il 3I/ATLAS raggiungerà il suo perihelio, si giocherà la verità: o si disintegrerà come qualsiasi cometa, o resisterà alla temperatura solare dimostrando di essere tutt’altro.
Qualsiasi sia l’esito, Loeb prevede che “quel giorno il mondo non sarà lo stesso”.
Molti lo accusano di sensazionalismo, ma il fisico risponde con calma:
“La curiosità scientifica è ciò che distingue la civiltà dall’ignoranza. Studiare ciò che non comprendiamo è il nostro dovere più grande.”

Forse solo una coincidenza… o forse no
Sarà davvero solo un esperimento di fisica speculativa, come lo definisce lo stesso Loeb, o dietro il 3I/ATLAS si cela qualcosa di più profondo e deliberato?
Fra pochi giorni, lo scopriremo.
E se il consiglio di Loeb era ironico o profetico, soltanto il 29 ottobre 2025 potrà dirlo.
Lucifero vorrebbe sapere a che ora accadranno questi fatti prodigiosi, tanto per farsi un pisolino. In ogni caso dopo il 29 ottobre mi farò vivo per dirvi cosa è accaduto.
Né Lucifero né io sappiamo come definire questo articolo pubblicato da 
 Maurizio Blondet:
Mons. Viganò sull’agente CIA in Vaticano
Si tratta di qualcosa di storico-religioso visto da un noto monsignore
Migliaia di Martiri massacrati dalla furia anticattolica di Enrico VIII, Edoardo VI, Elisabetta I, Giacomo I, Carlo I e Carlo II si staranno chiedendo – increduli – come sia possibile che l’odierno successore di Clemente VII comunichi in sacris con il capo della chiesa d’Inghilterra (anch’egli divorziato e risposato come il sanguinario Tudor) e dei laici eretici vestiti da Prelati. 

Lucifero, studioso di storia fa notare alcuni fatti: Edoardo VI fu incoronato a 10 anni e morì dopo un regno di soli sei anni, difficile che abbia fatto massacrare molta gente. Nell'elenco manca la sorellastra di Edoardo, Maria nota come Bloody Mary, che perseguitò protestanti mandandone 300 al rogo, Giacomo I, Carlo I e Carlo II, della dinastia Stuart erano favorevoli al cattolicesimo tanto che Carlo I finì decapitato dai protestanti estremisti.

E Carlo III, oltre ad essere eretico come Enrico VIII, è anche massone, neomalthusiano e apertamente schierato con l’élite del Nuovo Ordine Mondiale. Se quella di Clemente VII era la Chiesa Cattolica, che chiesa è quella di Leone, che con parole e azioni sconfessa e tradisce tutto il Magistero dei Papi fino a Pio XII e calpesta la testimonianza eroica dei Cattolici inglesi durante la persecuzione anglicana?
La preghiera ecumenico-ambientalista nella Cappella Sistina sancisce l’abdicazione del Papato Romano e l’umiliazione della Chiesa Cattolica dinanzi a un eretico concubinario massone globalista, che mantiene il titolo di Defensor Fidei mentre si prostra all’Islam e celebra le feste maomettane. 
Queste aberrazioni ci fanno pensare che gli ultimi tempi siano ormai prossimi e che l’apostasia nella Chiesa annunciata dalla Vergine Maria Fatima sia ormai già iniziata.

Decidete voi come giudicare quest'opera... A proposito mi pongo una domanda: nel 2017 papa Francesco ha ricevuto un eretico concubinario, allora presidente USA. Chissà cosa avrà scritto monsignore in quell'occasione.

Cosa riserverà il futuro se il 29 di questo mese non ci sarà la fine del mondo? Cosa dice disclosure news?

I Prossimi Cinque Anni – Comando Ashtar

Si tratta di una comunicazione del comando ashtar che, secondo il maligno parere del nero felino, è una gran boiata

Saluti dal Comando!
Con i progressi che abbiamo osservato negli ultimi tempi e il considerevole aumento del livello di coscienza delle Anime sulla Terra, siamo stati in grado di avvicinarci all’avanzamento del piano per la divulgazione e la liberazione dalle forze oscure.
È evidente che per questo è necessaria la collaborazione di coloro in cui abbiamo totale fiducia, coloro che mantengono l’integrità del loro essere ed in più, assistono alle dinamiche che stanno gradualmente entrando in gioco, incoraggiando altri a cercare informazioni su di noi e sulle nostre attività attuali.
C’è ancora un numero considerevole di persone che preferisce nascondersi nel proprio procedere piuttosto che affrontare le sfide finali che le libereranno definitivamente. Tuttavia, l’Amore del Creatore per tutti non conosce limiti e tutti loro, indipendentemente dalle scelte che faranno, continueranno ad essere richiamati nel regno della Fratellanza.
Voi che ci ascoltate e vedete in noi sostegno e fiducia, siete gradualmente chiamati ad aiutarli con la vostra presenza più amorevole e fiduciosa, in un modo che ispiri anche loro a cercare qualcosa di meglio.
Nei prossimi cinque anni, a partire dalla consegna di questo messaggio, vedrete sempre più persone cercare informazioni su di noi e sulle nostre intenzioni, poiché abbiamo ricevuto l’autorizzazione ad aumentare gradualmente la nostra presenza nei vostri cieli, nonché a contattare un numero maggiore dei vostri leader e ad annunciare che investiremo e chiederemo la pubblicazione dei numerosi file in loro possesso riguardanti la nostra esistenza e le nostre intenzioni per il pianeta.
Inoltre, nell’ambito di questo sforzo, inizieremo a rilasciare tecnologie che aiuteranno significativamente il vostro sviluppo.

Non posso che concordare col parere luciferino... 

Discesa In Orbita E Contatto Diretto
Intendiamo scendere ancora più in profondità nella vostra orbita, facilitando la visibilità dei nostri equipaggi e facendo atterrare alcune delle nostre navi in ambienti sempre molto ristretti, per confrontarci direttamente con un numero maggiore di vostri leader riguardo all’inevitabile fronte che si avvicina, a cui nessuno di loro sarà in grado di opporsi, poiché è destino della Terra tornare alla comunità galattica e alle sue dovute prerogative.
Il mondo, in preda al caos più totale sembra andare di male in peggio, come si dice, ma non è esattamente quello che sta succedendo. Molte cose stanno accadendo dietro le quinte e mentre le élite dominanti continuano i loro giochi mediatici per intrattenervi, i più consapevoli se ne sono già accorti e non sono più toccati dalle loro nefaste dinamiche.
Con il considerevole aumento dei nostri contatti nei prossimi anni e il ritorno delle vostre capacità telepatiche, inizierete a ricevere risposte più chiare alle vostre domande e una guida più lucida, con meno rumore mentale, anche se potrebbero esserci ancora interferenze attraverso i controlli delle élite ancora attive. L’intenzione delle Anime che si sono incarnate, provenienti dalle stelle con i loro DNA già attivati, promuoverà le guarigioni necessarie per le generazioni presenti oggi.

Ultimo pezzo

Resterete sorpresi da quello che definite il “punto di svolta” su scala globale, poiché le nostre dinamiche si intensificano, spingendo la nostra narrativa sulla scena globale, dove più persone possono avere accesso a noi e ai messaggi che inviamo, sia attraverso canali affidabili come questo o con altri mezzi.
Oltre alla telepatia, un altro metodo che intensificheremo nei prossimi cinque anni è quello che chiamate di Trans-comunicazione Strumentale (ITC). (L’ITC concerne la possibilità di contatto con entità non corporee, utilizzando apparecchiature di telecomunicazione come radio, registratori, televisori e persino telefoni cellulari). Queste sono realtà che si diffonderanno in modo sorprendente.
Mentre tutto questo si dispiega, vivete le vostre vite nel miglior modo possibile, con Amore e fratellanza, sapendo che siete supportati nei vostri sforzi più edificanti e che coloro che desideravano il vostro annientamento non sono più in questo quadrante (ET non positivi), lasciando solo coloro che credono di essere superiori a voi (“élite della Terra”) e pensano di essere supportati da loro (ET negativi) che sono già sotto la nostra custodia.
Noi continuiamo ad entrare nel vostro Sistema Solare ed a sostenere i cambiamenti in atto. Chiediamo a quante più persone possibile, di diffondere i nostri messaggi nelle loro comunità, in modo da poter creare una connessione ancora più forte.
Sappiamo che molti di voi si aspettano da noi un’invasione epica per assistervi in questo processo di liberazione, ma vi assicuriamo che ciò che vi attende è molto più di un semplice arrivo in massa in cui potrete vederci nei vostri cieli: questo non sarebbe difficile per noi. Ma abbiate fiducia e continuate il vostro lavoro, perché non vi deluderemo! Sapete che non lo faremo.

Decidete voi cosa pensare, non riporto appieno il giudizio felino.

Pausa vaccinale: questa mattina, sabato 25 ottobre, ho fatto la doppia vaccinazione antinfluenzale e anti COVID, per ora non vedo reazioni. Lucifero è preoccupato, teme che come effetto dei vaccini mi dimentichi di dargli da mangiare...Non preoccuparti felino, ho già provveduto a fare la scorta di scatolette.

Riprendo il discorso indipezzente andando su Italia foto show:

Aggiornamento dell'Alleanza! IL VERO ISMAEL PEREZ

Chi sarà "il vero ismael perez"? E c'è in circolazione anche un falso? A quanto ha scoperto Lucifero si tratta di uno che scrive libri, e tiene conferenze su governi segreti e simili. Questo discorso è la trascrizione di un video, qualche brano per gradire

Ci sono molte cose di cui discutere riguardo a ciò che sta accadendo in questo momento, non solo nel nostro paese, ma anche  a livello internazionale. Ora, diverse cose sono successe negli ultimi giorni. C'è stato un terzo tentato assassinio all'Air Force One. Ne parlerò tra poco della vita di Trump. Ehm, anche il I Wahhats stanno orchestrando per porre fine alla guerra con la Russia e l'Ucraina e io  spiegherò tra poco anche il dinaro iracheno  uh, si sta attivando. Okay. E questa è una buona notizia. Significa che Il GCR è quasi arrivato. Molte persone mi hanno chiesto quando avremo un reset valutario globale? Beh, sembra come con il dinaro iracheno che va online, ehm, le cose andranno in quella direzione. E poi, per di più, sappiamo tutti che quest'ultimo fine settimana abbiamo avuto un finanziamento dello stato profondo, orchestrato nessun re protesta. E sì, dico che è stata un'orchestrazione dello stato profondo. Ho tutte le prove anche per questo. Quindi, prima di iniziare con l'aggiornamento, io Voglio dare il benvenuto a tutti voi. Grazie mille per essere qui in questo splendido lunedì sera. Oggi... il 20 ottobre 2025. E sì, amici miei, siamo ancora su una traiettoria temporale positiva. E voglio ringraziare tutti voi per essere qui e tutti coloro che guardano questo replay. Grazie ragazzi, quindi Grazie per essere qui. Voglio esprimere la mia gratitudine a Starcadian, che vedo qui in chat. Grazie mille per essere qui. e mantenendo l'atmosfera dell'alveare nella chat. Grazie mille, fratello.

L'impressione è che si tratti di una raccolta di frottole e deliri, anche tradotti da cani, la cosa va avanti per un'ora e mezza. un altro pezzo

Ora, il mio l'evento di persona si terrà il 22 novembre e per coloro che non potranno partecipare, offrirò uno streaming per solo cento dollari. Ma il punto è che è solo per 100 persone. Ok? Ho un tipo di Zoom che consente solo 100 persone. Quindi, per le prime 100 persone che ottengono lo streaming su TW per questo  Il 22 novembre, avrete accesso alla nostra rivoluzionaria lezione sull'origine cosmica 2.0. Okay,  è stato migliorato. È una versione aggiornata di una delle nostre origini cosmiche.  

Il discorso dei 100 dollari per partecipare allo streaming spiega molte cose 

 Quindi, molte cose si stanno svolgendo in favore della luce, anche se ora c'era un terzo tentativo di assassinio a Donald Trump, ma senza alcun risultato, amici miei. Ehm, è stato riportato dal AMG, fonte di notizie alternativa, ha confermato che il presidente Donald J. Trump un prossimo vertice con Vladimir Putin che si terrà a Budapest, Ungheria, una posizione scelta strategicamente grazie alla forte presenza del Primo Ministro Victor Orban rapporto con entrambi i leader. Ora, l'annuncio segue una produttiva telefonata chiamata tra Trump e Putin incentrata sulla possibilità di de-escalation e porre fine alla guerra con l'Ucraina. Ora l'obiettivo di Trump è porre fine alla guerra, ovviamente, equesto fa anche parte dell'agenda del WAD e riaffermare ovviamente uh internazionale sovranità e aggirando tutti quei burocrati. Quindi la sede di Budapest non è solo simbolico, ok? È stato orchestrato e lo stanno orchestrando i cappelli bianchi e l'Ungheria. Ungheria,  il paese rimane un caso isolato guidato dal sovranismo in un mondo dominato dai globalisti Unione Europea, rendendola il terreno neutrale perfetto per una strategia geopolitica ricalibrazione. 

L'incontro di Budapest è andato a meretrici (per parlare raffinato). La conclusione

Questo è il titolo della mia presentazione di sabato. Il Principe Reale mi chiede, Ishmail, quando i letti medici saranno disponibili al pubblico? Preferirei andarci in un letto medico. piuttosto che andare dal dentista. Ti capisco. Ehm, Va bene. Non voglio dare tempistiche, ma c'è una grande possibilità che a partire dal 1° gennaio 2026 potremmo assistere al lancio di posti letto in tutto il paese. E questo include anche il Canada e altri Paesi. Ma credo anche che forse tutto ciò accadrà contemporaneamente quando  implementano l'EDS. Pensateci. Prima devono condurre un massiccio arresto pubblico di ciò che resta dello Stato profondo o del globalista. E poi, una volta fatto questo, potrebbero lanciare  queste modalità di guarigione avanzate. Ha semplicemente più senso. Quindi, chi lo sa? Io  Voglio dire, se l'ombra di Ezra um suppongo sia corretta secondo alcuni dei persone qui che studiano l'ombra di Razra, se l'EBS dovesse crollare nei prossimi pochi giorni o entro il 30, poi potremmo vedere i letti medici entro due settimane. Quindi, Dipende tutto. Di nuovo, è tutto un po', sai, sta succedendo tutto contemporaneamente, in altre parole. Va bene, io Ragazzi, ho tempo per un'altra domanda, visto che sono in onda da 90 minuti.  Qual è il tuo cibo e bevanda preferito? Mi piace la bistecca. Mi piace la bistecca e le uova con Avocado e frutti di bosco. Come bevanda, mi piace il tè verde. Il tè verde è il mio preferito. Ehm, credo che potrei rispondere a un'altra domanda. Hai bisogno di aprire un conto QFS? Questa è una domanda di Sheila Pena. No, non è necessario aprirlo. Non... di nuovo, non c'è bisogno di investire in nulla. Ehm, il sistema finanziario quantistico che funzionerà... Parallelamente alla griglia della libertà quantistica sarai in grado di leggere la tua vibrazione. Quindi più grande è il tuo cuore è, più sei compassionevole, più sarai ricco. Va bene. Va bene, ragazzi. 

Il malefico felino dice che gli sembra una raccolta di idiozie, non posso non concordare. 

Il ritratto di questo cugino di Lucifero serve a presentare un notevole articolo da alieni mistero:
I Grigi e il programma nascosto di viaggio nel tempo della CIA
Vediamo le rivelazioni
Nuove prove e file declassificati della CIA suggeriscono che i Grigi, i misteriosi alieni grigi visti negli incontri con gli UFO, potrebbero non essere affatto extraterrestri, ma futuri umani che viaggiano indietro nel tempo per prevenire la propria estinzione.

Non può non saltar fuori un personaggio caro ai fuffari 

Dopo la morte del geniale inventore Nikola Tesla nel 1943, gli agenti statunitensi sequestrarono i suoi documenti privati. Si dice che all'interno di quei file ci fossero note dettagliate sulla manipolazione dello spazio-tempo, progetti per una tecnologia ben oltre la sua epoca.
Non molto tempo dopo, sia la CIA che la DARPA iniziarono silenziosamente gli esperimenti su quello che chiamarono “spostamento quantico”. Questi sforzi classificati alla fine divennero noti come Progetto Pegasus, un programma governativo segreto che esplorava il teletrasporto e il viaggio nel tempo. 
Non poteva mancare Tesla 
L'informatore Andrew Basiago, un ex partecipante, afferma che durante gli anni '70 prese parte a questi processi top-secret. Secondo Basiago, la CIA utilizzava “cronovisori”, portali olografici in grado di inviare le persone attraverso il tempo. Ancora più straordinario, sostiene che l'agenzia sia entrata in contatto con esseri umani (Grigi) del futuro durante questi esperimenti.
La teoria scioccante è che i Grigi siamo noi.
Molti credono che potrebbero essere il risultato evolutivo del lontano futuro dell'umanità, un'epoca in cui siamo avanzati tecnologicamente, ma abbiamo perso le nostre emozioni, creatività e capacità di riprodurci.
In questa teoria, i Grigi non sono invasori, sono biologi e genetisti provenienti dal futuro, che viaggiano indietro per raccogliere il DNA umano. Il loro obiettivo? Per rimediare al declino genetico che minaccia la loro esistenza.
Ciò spiegherebbe perché così tanti presunti casi di rapimento ruotano attorno a procedure mediche, campioni riproduttivi e programmi ibridi. Non ci stanno attaccando, stanno cercando di salvarsi.
I file della CIA trapelati menzionano “entità biologiche non terrestri”, ma curiosamente non le chiamano mai extraterrestri. Alcuni addetti ai lavori suggeriscono che ciò sia dovuto al fatto che sono stati classificati come “umanoidi temporalmente spostati”, ovvero umani fuori dal tempo.  
Anche andrew basiago è già apparso diverse volte su queste pagine.
Se la CIA ha davvero sperimentato i viaggi nel tempo attraverso il Progetto Pegasus, e se i Grigi sono davvero i futuri umani, allora la domanda non è: “Dove sono gli alieni?” È “Cosa siamo diventati?”
Forse ogni avvistamento UFO, ogni rapimento e ogni insabbiamento non riguarda affatto gli extraterrestri ma la lotta dell'umanità per salvare il proprio futuro.
La teoria “I Grigi sono gli esseri umani del futuro” può sembrare incredibile, ma un tempo lo erano anche i viaggi nel tempo, il teletrasporto e la fisica quantistica.
Se questi esseri sono davvero nostri discendenti, allora il loro messaggio è chiaro: il futuro non è scolpito nella pietra. Sta ancora a noi cambiare.
La verità non è “là fuori”: è davanti a noi. 
Se vi interessa c'è un filmato di 32 minuti.
Si sa che i nostri parlamentari si debbono occupare di cose come le scie chimiche o altri argomenti "scientifici", uno degli ultimi
Alan Paul Panassiti· 
L’ALCHIMISTA DEL SENATO: COME TRAMUTARE IL NULLA IN CONFERENZE STAMPA 
A Palazzo Madama si è tenuto l’evento scientifico più imbarazzante dai tempi in cui un deputato spiegò che il sole “scalda di più perché è più vicino d’estate”. 
Promotore: il vicepresidente leghista Gian Marco Centinaio, che ha dato il suo patrocinio a una conferenza stampa sul presunto “dispositivo multifunzione Majorana–Pelizza”, una macchina che – secondo i presenti – sarebbe in grado di trasformare metalli in oro e ringiovanire animali e persone portandole in un’altra dimensione. 
Sì, avete letto bene: un’altra dimensione. 
Non quella del buonsenso, ovviamente, da cui la Lega sembra essere emigrata da tempo. 
A spiegare il tutto, Alfredo Ravelli, autore del libro “Majorana–Pelizza: il segreto svelato”, che ha assicurato davanti ai giornalisti (e a un numero imprecisato di facce basite) che “l’invenzione del fisico Majorana poteva cambiare il mondo”. 
E in effetti lo sta facendo: ha cambiato la percezione del livello medio del dibattito politico italiano. 
Il dispositivo, dicono, sarebbe stato in grado di produrre energia pulita, oro, e perfino bellezza. 
Incredibile: una macchina capace di tutto, tranne che di trasformare un leghista in un essere pensante. 
Forse è lì che la scienza ha trovato il suo vero limite. 
Centinaio, soddisfatto, ha dichiarato: 
> “È importante che la politica sostenga la ricerca, anche quella che non capisce.” 
Missione compiuta, verrebbe da dire.

Si è parlato della famosa macchina di Majorana. Interessante, a parere felino, è l'esistenza di un libro che spiega tutto:

Solo 390 euro...

La macchina è tenuta nascosta...stranamente c'è chi riferisce che Pelizza svanisse non appena gli chiedevano di far sperimentare la prodigiosa macchina
Tra le altre cose trasmutava anche la sabbia in grano...

Majorana è ancora vivo, avrebbe 120 anni, ma la macchina prodigiosa fa anche ringiovanire.

 
Intanto dall'oriente arriva un buon esempio:
Alfonso D'Ambrosio
In Cina gli influencer dovranno avere una laurea per parlare di medicina, diritto, finanza, educazione e salute. 
Sì, avete letto bene: una laurea. 
Perché? Perché parlare di temi complessi senza competenze non è libertà di espressione, è disinformazione. 
E disinformazione, quando si parla di scuola, salute o diritto, può fare danni veri. 
E pensateci bene: quante pagine, profili o “guru” parlano ogni giorno di didattica, scuola, pedagogia, valutazione, DSA… 
…senza essere docenti, senza conoscere una normativa, senza mai aver messo piede in un’aula come insegnanti? 
Forse, anche da noi, servirebbe un po’ più di responsabilità educativa. 
Non serve censurare nessuno, ma almeno pretendere competenza e formazione reale da chi influenza migliaia di persone. 
Alla fine, mi sembra anche giusto: per curare serve un medico, per insegnare serve un docente, per parlare di scuola… servirebbe almeno sapere di cosa si parla

C'è qualcuno che sembra preoccupato dalla notizia 


 La heather sta a Hong Kong...


 

Nessun commento:

Posta un commento