privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 19 febbraio 2014

"Lui" non se n'è mai andato

Il titolo di questo post viene da un libro, anzi dalla presentazione di un libro fatta dall'amico Alessandro Madeddu. Il libro (che penso di comprare e leggere appena possibile) si intitola "Lui è tornato", chi è questo lui? Ma è chiaro, l'omino coi baffi, no, non quello della Bialetti, questo:
Il celebre Adolf Schickelgruber in arte Führer. Girando per internet mi è venuto da chiedermi: se ne è mai veramente andato?
Vediamo qualche esempio, qui ho attinto alla collezione di Fagot

Ecco qui un genio che spiega come i migranti vengano portati vicino alle nostre coste grazie al finanziamento della "mafia talmudica sionista ebraica rothschildiana". Dite che si tratta di un'idiozia? Purtroppo ci sono 5160 imbecilli che condividono.
E sempre a proposito dei Rothschild:
Ecco l'organigramma della politica italiana e mondiale, tutto controllato dai Rothschild naturalmente, la destra, la sinistra il movimento 5 stelle (questo schema è comparso sul blog del nostro giornalista preferito).
E per completare la "documentazione" sui Rothschild ecco un post sul blog della principessa guerriera, copiato da un altro sito che ci rivela come i Rothschild tramite De Benedetti controllino la politica, e soprattuto la finanza italiana:
 l’Italia e le sue politiche finanziarie sono nelle mano degli usurai Rothschild fin dall’unificazione del 1860, come diversi senatori hanno negli anni denunciato e sottolineato.
Complimenti alla principessa guerriera, indefessa riblogatrice di  spazzatura raccolta in rete!
Ma, ci fa sapere un personaggio, anche se la mafia ebraica controlla i premi Nobel, il cinema, gli spettacoli ecc. ai puri ariani rimane un campo in cui manifestare la loro superiorità:
E Mark Spitz mai sentito nominare? Tanto per fare un esempio.
Credo non ci sia niente da fare, i falliti hanno sempre bisogno di qualcuno cui dare la colpa, altrimenti dovrebbero affrontare la realtà, gli ebrei sono da secoli il capro espiatorio cui singoli falliti o regimi fanno ricorso per ingannare se stessi e la popolazione. L'avvento di internet ha permesso ai vari buffoni di farsi ascoltare in giro e di trovare loro simili che condividono.
"Lui" non se ne è mai andato.
Aggiornamento:
Tanto perché non ci si dimentichi che gli idioti non sono solo in Italia ecco il monopoli dei nazisti.

6 commenti:

  1. Gli ambienti complottisti sono un perfetto terreno di coltura per tutti i rigurgiti antisemiti della rete... Gli imbecilli si trovano sempre reciprocamente intelligenti.

    RispondiElimina
  2. Ciao Bombarda, c'è modo di contattarti via mail?
    Avrei bisogno di alcune info...
    Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi scrivermi al seguente indirizzo:
      aluliantico@mail.com

      Elimina
    2. Nicholas Lonack o Nicholas Fermin (National Nuclear Security Administration)

      Elimina
  3. A proposito di falliti antisemiti vedi il famoso fisico con le penne:

    http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www_de.cgi/http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2014/02/alcuni-video-su-israele-ed-il-sionismo.html

    Oh, non si lascia sfuggire un'idiozia che sia una!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fisico bestiale è sempre alal ricerca di nuove buffonate. La scuola italiana avrebeb tutto da guadagnare cacciandolo via.

      Elimina