privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 17 febbraio 2016

Fischia il vento

Insondabili lettori, oggi soffia un vento di bora che durante la notte ha scosso le imposte, era la notte adatta per leggere o rileggere romanzi sul tipo di "Dracula"..., in aggiunta al vento piove, non resta altro da fare che dedicarsi alla caccia alle bufale.
Cominciamo con la scienza, nei passati post ci siamo occupati di onde gravitazionali, ora andiamo a vedere qualcosa di ancora più ambizioso, su fisica nientistica troviamo nientemeno che:
Profonda opera di un personaggio ben noto: fran de aquino, proviamo a leggere cosa ci racconta questo idolo dei complottisti.
Partendo dalla Teoria relativistica della Gravità Quantistica, è stato sviluppato un set di 25 documenti. Questi formano la Teoria del Tutto, il cui aspetto più importante si riferisce a Dio, definito come Coscienza Suprema.
Questa Coscienza gigante non solo sarebbe la più grande di tutte le coscienze nell’Universo, ma anche il substrato di tutto ciò che esiste e, ovviamente, tutto ciò che esiste sarebbe interamente in essa contenuto, compreso tutto lo spazio-tempo. Pertanto, se la coscienza a cui ci riferiamo contiene tutto lo spazio, il suo volume deve essere necessariamente infinito. Di conseguenza, essa possiede un massa psichica infinita, contenendo tutta la massa psichica esistente. Ogni altra coscienza esistente, sarà in essa contenuta. Quindi, possiamo concludere che essa sia la Coscienza Suprema e che non ne esista altra uguale: è unica.
Dal momento che la Coscienza Suprema contiene anche tutto il tempo – passato, presente e futuro – per Essa il tempo non fluisce come fluisce per noi. In questo quadro, quando si parla della Creazione dell’Universo, l’uso del verbo “creare” significa che “qualcosa” che non c’era è “divenuto esistente”, quindi si presuppone il concetto di flusso del tempo. Per la Coscienza Suprema, tuttavia, l’istante della Creazione è mescolato con tutti i tempi, di conseguenza, non esiste un “prima” o “dopo” la Creazione, e quindi la domanda: “Cosa faceva la Coscienza Suprema prima della Creazione?” non è giustificabile. D’altra parte, si può anche dedurre, da quanto precede, che l’esistenza della Coscienza Suprema non abbia alcun limite definito (inizio e fine), cosa che le conferisce le caratteristiche uniche di “increata ed eterna”.
Dal momento che la Coscienza Suprema contiene tutte le coscienze, ci si aspetta che contenga tutte le conoscenze. Pertanto, è anche onnisciente. Di conseguenza, sa come formulare immagini mentali ben definite con masse psichiche sufficienti per materializzare il suo contenuto (mediante il collasso della funzione d’onda). In questo modo, può materializzare tutto ciò che desidera (onnipotenza). Tutte queste caratteristiche della Coscienza Suprema (infinita, unica, increata, eterna, onnipresente, onnisciente e onnipotente), coincidono con quelle tradizionalmente attribuite a Dio dalla maggior parte delle religioni.
Fatevi forza, solo un altro pezzetto.
Con quale scopo la Suprema Coscienza ha creato l’Universo?
Rispondere a questa domanda sembra difficile. Tuttavia, se si ammette il desiderio primordiale di procreare della Coscienza Suprema, cioè di generare coscienze individuali da se stessa, in modo che queste ultime possano evolversi e manifestare i suoi stessi attributi creativi, allora possiamo dedurre che, affinché tali coscienze possano evolvere, necessitino di un universo. E questa potrebbe essere la ragione principale della sua creazione.
Dunque, l’origine dell’Universo sarebbe in relazione con la generazione di dette coscienze e, di conseguenza, la materializzazione dell’Universo primordiale deve aver avuto luogo nella stessa epoca in cui la Coscienza Suprema ha deciso di creare le postulate coscienze, che da ora chiamerò Coscienze Primordiali.
Per essere state direttamente individualizzate dalla Coscienza Suprema, le coscienze primordiali hanno certamente contenute in sé, anche se in uno stato latente, tutte le possibilità della Coscienza Suprema, tra cui il germe della volontà indipendente, che consente punti di partenza originali da stabilire. Tuttavia, nonostante la somiglianza con la Coscienza Suprema, le coscienze primordiali non potevano avere la comprensione di se stesse. Questa auto-comprensione nasce con lo stato mentale creativo, che tali coscienze possono raggiungere solo attraverso l’evoluzione.
Diciamo la verità: noi siamo ignoranti, non riusciamo a vedere nessuna relazione tra quanto scritto sopra e la fisica quantistica, anzi la fisica e basta.
Evidentemente Nikola Tesla non basta, i nostri ricercatori indipezzenti hanno bisogno di altri "geni perseguitati", ecco la stalla che ci racconta:
La storia di Viktor Schauberger, uno sconosciuto inventore, censurato e poi ucciso
Sentiamo cosa ci raccontano di questo "genio incompreso":
Viktor Schauberger nasce il 30 giugno 1885 in Holzschlag, Austria settentrionale, da una familia con una lunga tradizione di guardiani forestali alpini.
1914-18 Poco dopo dalla nascità del suo primogenito Walter viene arruolato nell’esercito imperiale.
1919 Diventa forestale e guardiacaccia.
1920 Diventa capoforestale in Brunnenthal/Steyerling, proprietà del principe Adolf zu Schaumburg-Lippe.
1922 Disegna e costruisce innovativi scivoli per asportare la legna delle montagne alpine che riducono i costi ad un decimo e non danneggiano i tronchi.
1924-28 Consigliere nazionale per canali-scivoli; costruisce con successo scivoli in Austria, Bavaria e Jugoslavia.
1929 Primi appliccazione brevettati per turbine e ingegneria acquatica. Un periodo molto creativo, e nei prossimi anni scrive tanto.
1930 Film: “Tragendes Wasser” (acqua portante) su l’impianto realizzato in Neuberg.
1930-32 Esperimenti per produrre energia elettrica direttamente dall’acqua, trasformando acqua degradata in acqua pura; prototipo della “turbina-trota”, basato sulle osservazione del comportamente delle trote in correnti alpini veloci. Studi comparativi su metodi agricoli in Bulgaria.
1933/4 Pubblicazione del suo unico libro ” Unsere sinnlose Arbeit” (Nostro lavoro privo di senso-le cause per la crisi mondiale” sottotitolo: “Crescita via trasformazione, non distruzione, dell’atomo”. Incontro con Hitler dove vengono discusse le sue idee per creare energia e temi agricoli.
Beh, è stato un progettista di scivoli per trasportare tronchi...
1938 Con il figlio Walter replica l’esperimento di Lord Kelvin com il filo d’acqua, generando tensioni fino 20’000 Volts.
Non vorremmo essere maligni, ma l'esperimento in questione è un esperimento di elettrostatica spesso realizzato da appassionati con mezzi di fortuna, ecco un esempio:

Produce una tensione elevata, ma una corrente insignificante, non ha  alcuna applicazione pratica.
1941 Ricoverato di forza nella psichiatria, rilasciato dopo una settimana. Sotto stretto controllo delle SS.
1943-45 Posto d’avanti la scelta d’essere impiccato o di collaborare lavora in un riparto collegato al campo di concentramento di Mauthausen. Il suo compito: Sviluppo della repulsine e di motori per sottomarini. Cerca di progredire il più lentamente possibile. Tutti i modelli e prototipi vengono distrutti col collasso del regime. I servizi segreti russi saccheggiano e fanno esplodere il suo appartemento a Vienna. Viene tenuto un mese sotto “custodia cautelativa” in Austria, ma i americano decidono di non deportarlo, vista il grande numero di altri fisici, ingegneri e scienzati. Schauberger comincia con i lavori al Klimator, per condizionare l’aria domestica.
Andiamo alla conclusione:
1956 Respinge due offerte d’aquisto (canadesi e americani) per sistemi di propulsione di aerei o dischi, perchè sono destinati ad uso militare.
1958 Viaggio in America (Texas) con il figlio Walter per trattative con il consorzio Donner-Gerschheimer. Punto biografico oscuro con varie versioni. Costretto a lasciare tutta la documentazione, prototipi, modelli e diritti per poter tornare in Europa dopo aver firmato di mantenere il silenzio completo su tutta la teoria dell’implosione. Muore 5 giorni dopo il suo ritorno, a Linz il 25 Settembre, lasciando la moglie Maria con tre fgli e dieci nipoti. “Mi hanno preso tutto”, dice.
Possiamo dire che ci sembra una raccolta di frottole messe insieme malamente? Ma sì, diciamolo.
 Veniamo ad uno dei cavalli di battaglia dei ricercatori indipezzenti: la geoingegneria, su fuffa real time troviamo un articolo copiato da free idiozies, il blog di ghigo:
I ROTHSCHILD E L'IMPERO DELLA GEOINGEGNERIA
Oggigiorno la Geoingegneria clandestina ed illegale è incollata alle mistificazioni dei media: così la manipolazione climatica e meteorologica agisce in sinergia con la manipolazione dei modelli “previsionali”, definiti da una cricca di meteorologi militarizzati. Costoro non solo interpretano in modo surrettizio le condizioni atmosferiche, ma, con il loro sottocodice menzognero e la loro autorevolezza di “esperti”, plasmano la percezione, assuefacendo il pubblico a situazioni aberranti spacciate per normali. Il fondamentale articolo che proponiamo aggredisce il nesso scellerato tra chemtrails e contraffazione iconico-linguistica. Per amore di completezza, ricordiamo che un ramo dei Rothschild, citati nel testo, è amministratore dell’immenso patrimonio appartenente al Vaticano. Alcuni esponenti di questa famiglia sono Cavalieri di Malta.
Perché i Rothschild sono così interessati a possedere la più grande e più riconosciuta organizzazione di fornitura per la modellazione climatica? Perché E. L. Rothschild desidera acquisire il controllo come leader mondiale nella fornitura delle grafiche interattive usate nei media, nei servizi di diffusione di dati per la televisione, nella Rete e nei sistemi mobili? Perché, quando si è coinvolti in micidiali programmi di Geoingegneria e modifica dei fenomeni atmosferici, è necessario anche gestire le cosiddette ‘previsioni’ per coprire le tracce delle pesanti manipolazioni. 
La conclusione:
Ora, con l'acquisizione per opera dei Rothschild dell'organizzazione dominante di modellazione privata, il dominio del clima sembra completo. Questo controllo sui bollettini meteorologici e sulla ‘grafica’ prevede un costante condizionamento visivo in modo tale da rendere la popolazione più propensa ad accettare la proiezione e la modificazione del tempo come fosse un fatto ‘normale’.
Quando si seguono le ‘previsioni’ del tempo ed esse corrispondono a ciò che il pubblico vede nel cielo, la cosiddetta 'foschia' o il cielo intonacato dalll’incessante aerosol chimico, tutto sembra andare bene e più nulla viene messo in discussione.
Quando i ‘meteorologi’ prevedono un uragano che compirà un’inedita virata di 90 gradi e ciò accade, niente pare fuori dall'ordinario. Quando i meteorologi militarizzati preannunciano che cadrà ‘neve pesante e bagnata’ con temperature al di sopra dello zero e la neve sintetica viene scambiata per naturale, significa che le élites globali hanno esteso la loro egemonia su tutta la 'filiera'. 
Con ghigo torneremo più avanti, ora che abbiamo visto quest'articolo da nazistello idiota passiamo a vedere un suo simile.
Lo troviamo su free idiotals, si tratta di un certo walter tognocchi che si chiede:
Chi vuole la fine dell'Europa? 
Lui naturalmente sa la risposta...
I sionisti (anche attraverso le mani forti finanziarie coordinate da SOROS) hanno l'obbiettivo di disgregare progressivamente l'europa per evitare che Germania e Russia sbanchino il DECADENTE IMPERO USA/ISTRAELE. L'Europa attraverserà gravi periodi di destabilizzazione. Ukraina, Bosnia, Grecia..... e tra poco...Italia? ...saranno "fomentate" attraverso interventi "terroristici" ad HOC (cfr. UCK in Bosnia, DAESH in mediooriente, ATTENTATI in Italia e chi più ne ha più ne metta). Insostenibili flussi migratori sconvolgeranno la Germania che reagirà spostando le sue attenzioni ad Est. A giugno, molto probabilmente, vedremo uscire l'Inghilterra dalla UE. Negli USA la campagna elettorale propone due personaggi a dir poco inquietanti: TRUMP e SANDERS (O.M.G.!!!). Putin ha proposto numerose volte trattative e patti "SCRITTI" per evitare il casino che la TRIADE, su mandato USA/ISRAELE sta compiendo nella DEVASTATA Europa. USA/EUROPA sanzionano la RUSSIA e fanno AFFARI con gli assassini TURCOMANNI e SAUDITI.
Che SCHIFO!!!
Quando leggiamo cose del genere proviamo un forte senso di SCHIFO...
 Torniamo a ghigo che su free idiozies ci propone:
Il Reclutamento
Vediamo a chi sono diretti i suoi deliri:
Il reclutamento nelle sparute schiere dell’esoterismo omicida avverrebbe per chiamata diretta; da alcune indiscrezioni emergerebbe come non sia possibile esimersi dall’affiliarsi ad esse, pena la morte. Molti personaggi pubblici e mediatici sono interni alle associazioni omicide e stregonesche occulte che lordano la società, purtroppo spesso con ruoli importanti sia in termini di potere temporale che di influenza mentale e culturale.
Non centra nulla ma stupisce davvero assistere alla sponsorizzazione di un libro (rigorosamente bianco e oro) su Bergoglio da parte di Roberto Benigni. Alcuni decenni orsono era un paladino dell’anarchismo anticlericale ed ora siede accanto al Papa … che fulminea carriera dissonante!
Più leggiamo gli scritti di ghigo più ci convinciamo che deve aver studiato sotto la guida del pro fesso re sanremese (di adozione). Ma contro Benigni il nostro ha un testimone formidabile:
Paolo Franceschetti, così parla del ‘lettore dantesco’ Benigni:
‘Poi abbiamo il film di Benigni “Il Mostro”. Il film è del 1994, quando ancora ufficialmente la Rosa Rossa non era mai stata nominata. Eppure nel film il proprietario della casa in cui abita il protagonista si chiama Roccarotta. Il film uscì nelle sale il 22 ottobre del 1994, cioè 13 anni esatti dopo l’omicidio di Susanna Cambi e Stefano Baldi, uccisi a Calenzano il 22 ottobre del 1981. Nonostante Benigni sia proprio di Calenzano, non si è accorto della macabra coincidenza. E nonostante sia un esperto di Dante, non si è mai accorto che la Divina Commedia è un’immensa epopea Rosacrociana, ove nel paradiso i santi sono assisi sul trono in forma di Candida Rosa. Forse è tutto una coincidenza. Ma forse il film è un messaggio. A mio parere è il segnale del cambiamento, l’ordine alla stampa di cambiare atteggiamento e iniziare a deridere gli inquirenti (la data di uscita è infatti esattamente tredici anni dopo l’omicidio, e il 13 è il numero della morte e del cambiamento; e la vittima si chiama Cambi; quindi a mio parere è un messaggio in codice in tal senso).’
Tutto ciò avvolge di tristezza il già desolante quadro generale di un paese preda dei famelici parassiti del sottomondo.
 Potessimo liberarci dei "famelici parassiti del sottomondo", avremmo giusto un po' di nomi...
Dato che siamo in tema esoterico andiamo a vedere come si è svegliata la dea, sembra si sia svegliata di buon umore, ci racconta:
Sono domande che ci hanno angosciato da quando siamo riusciti a contare oltre 5.
Caspita, non è uno scherzo! Qualcuno mi ha dato del Satanista per aver detto ciò che sto per dire a voi… povera Tradizione! Per questo ci tengo a parlare anche ai lettori di Segreti Svelati, del numero della famigerata Bestia, del 666. C’è chi, con esso, ne fa messe nere e chi, invece, ne celebra riti occulti in nome del Diavolo, ma solo a causa della propria ignoranza.
Ora vi spiegherò il perché, visto che di questo numero magico si è abusato anche troppo, così forse la smetteremo di fare i bambini impauriti che gridano al diavolo davanti alla minima cosa che non si comprende.
Per afferrare il significato del numero 666 dobbiamo analizzarne per prima cosa la somma, ovvero 6+6+6 = 18; Che numero è il 18 per la Tradizione? Esso corrisponde allo Sperma, il liquido seminale nell’uomo, quindi allude all’energia sessuale. Sono convinto che qualcuno di voi sta già cominciando ad intuire qualcosa, non mi fate rimanere male! Il 18 è la Forza Sessuale che se lasciata incontrollata e usata solo per soddisfare gli istinti più meschini, assume il controllo su di noi come il peggior vizio, riportandoci ad uno Stato di Coscienza di Bestialità, ovvio… ma se imparassimo a controllarla attraverso l’uso della Volontàessa da vizio si trasmuterebbe nella Virtù del numero 9, perché se si sommano le cifre del numero 18, cioé 1+8, la risultante è proprio 9….
Che bello, uno legge ed impara a fare le addizioni! L'autore riccardo ammendola continua con i tarocchi e i quadrati magici, saltiamo alla conclusione in cui ci viene rivelato chi è satana:
Chi è Satana?
C’è lo spiega Mauro Biglino che ha fatto la traduzione letterale del Vecchio testamento dal Ebraico.
Ascoltatelo.
Chi è Satana Allora a chi stano adorando i Satanisti?
Stano adorando i “giudici”, la funzione del giudice.
Stano adorando il giudizio, la dualità.A voi lascio la libera scelta in che modo volete vedere il mondo o chi volete adorare.
Se proprio devo scegliere che funzione devo adorare, per il momento, mi conviene adorare i parrucchieri :D.
Domani forse i giardinieri.
Ma scherzi da parte, in questi tempi di tecnologia di comunicazione così sviluppata, l’ignoranza è solo questione di scelta.
Di fronte a questa chiarissima spiegazione cosa possiamo dire? Ah sì, notate l'italiano corretto...
L'appuntamento con ben fufford è ormai una prassi, lo troviamo su sa demenza dove ci fa sapere:
Benjamin Fulford : Il momento cruciale è prossimo, scegliere tra il collasso, il caos, lo spargimento di sangue o il riavvio e la rinascita
Cosa ci racconta? Più o meno le solite cose:
Fonti della loggia massone P2, coloro che danno ordini al Vaticano, dicono che il cranio e le ossa sono solo un simbolo di rinascita. In questo caso, significa che sia il Patriarca che il Papa credono che il Messia è tornato, dicono le fonti. Tuttavia, le fonti della CIA dicono che il vero motivo perché il Papa era ansioso di incontrare il Patriarca è che il Vaticano vuole la protezione militare russa per assicurarsi la sopravvivenza. Fonti russe, nel frattempo, dicono che i due uomini hanno firmato un "Secret International Memorandum sulla creazione di una nuova religione planetaria per il Nuovo Ordine Mondiale", e questo entrerebbe in vigore 1 Maggio 2016.
Il Vaticano sente un senso di urgenza di annunciare qualcosa di nuovo perché il sistema finanziario basato sul debito è stato visto, da controlli segreti, in collasso. Tre fonti statunitensi separate, uno da parte del Pentagono e due della CIA, dicono che il portavoce del governo delle corporate Barack Obama, la settimana scorsa, di fronte al crollo del sistema bancario americano, si è incontrato in California con i rappresentanti della famiglia Rothschild e con gli Anziani cinesi per chiedere il permesso di svalutare il dollaro americano. Gli è stato detto di no, perché la maggior parte dei dollari non sono di proprietà degli americani e il resto del mondo non vuole vedere il loro denaro guadagnato duramente perdere il suo valore. A Obama è stato anche negato l'accesso a qualsiasi nuovo finanziamento per il suo governo delle corporate.
Segnatevi la data: il primo maggio 2016 entrerà in vigore il "Nuovo Ordine Mondiale". Continua con deliri vari. Saltiamo alla fine:
Le forze armate statunitensi con sede in Giappone, così come l'intelligence militare giapponese, han contattato un rappresentante White Dragon Society la scorsa settimana per chiedere informazioni su come svolgere il Giubileo.
I governi di Indonesia, Malaysia e Thailandia hanno tutti iniziato a collaborare con il WDS, dicono diverse fonti. I thailandesi stanno ora lavorando con i russi nella lotta contro alla droga e al terrorismo.

Infine, i rappresentanti gnostici Illuminati sia in Giappone che in Europa orientale hanno rinnovato il contatto con WDS di recente. 
Aspettiamo con ansia i prossimi aggiornamenti di ben.
Un altro personaggio che abbiamo già incontrato è simon parkes, figlio e padre di un alieno. Lo troviamo su incoscienza universale:
Simon Parkes: l’Agenda Aliena, la griglia energetica sul pianeta
Trattasi di una traduzione di...indovinate chi? Il signore ha detto cristina bassi? Ha indovinato, non vince niente.
Parkes è un politico locale eletto per il Partito Laburista, cosa che nella media sarebbe un membro dell’establishment; ma come tale rappresenta una seria sfida per gli elementi controllori, che vogliono mentire e falsificare le informazioni per il pubblico, nel nome della sicurezza nazionale.
La madre di Parkes, lavorava per MI5 (Servizi Segreti inglesi) il nonno per cio’ che poi divenne il MI6 (altro braccio dei Servizi Inglesi). In questa presentazione a New Horizons Saint Annes Lancashire UK (10 febbraio 2014), Simon entra nel dettaglio, per cio’ che riguarda la situazione degli UFO, e lil loro collegamento con il corpo della elite.
Con questi presupposti vediamo cosa ci racconta simon:
COSA VOGLIONO GLI ALIENI DA NOI?
Quando la gente fa questa domanda presume che ci sia solo un tipo di alieni. E questo è il punto. Non è cosi.
Alcuni rettiliani sono di 4a dimensione altri no. Per i primi raggiungerci qui richiede solo alcuni secondi, per altri, in quella dimensione… anni. Nella vostra condizione umana potreste passare 50- 60 anni in una navicella spaziale spostandovi da un posto all’altro. Dovete percio’ identificare un sistema di spazio e/o tempo in relazione agli alieni.
PERCHE’ NON SI FANNO RICONOSCERE?Perchè non vogliono essere riconosciuti. Se tutti li vedessero ci sarebbero persone armate di fucile per questo e le forze di difesa del paese sarebbero allertate e certamente alcuni della Elite che lavorano con questiessere infradimensionali o extraterrestri, non voglio che voi sappiate.
L'ultima parte ci risulta oscura, il resto invece...
Un EXTRATERRESTRE significa :
un corpo biologico che ha viaggiato fino qui e non a lungo. C’è un maschile e un femminile e fanno figli.
UNA ENTITA’ EXTRADIMENSIONALE significa :
che è della 4,5,6 dimensione ed oltre, che ha viaggiato fino a qui in una astronava e ha aperto un portale e lo ha attraversato dimensionalmente Se qualcuno si trova nelle vicinanze dell’astronave ,è possibile che vega colpito da malattia da radiazione e da ustioni. Perchè quando l’astronave giunge da una realtà all’altra, c’è uno scoppio di energia e se sei troppo vicino, ti ustioni
UNA ENTITA’ INTRADIMENSIONALE
è una entità che esiste tra la 3 e 4 dimensione; preferisco usare la parola “jinn”: sono esseri che vivono letteralmente tra le due dimensioni e i Satanisti, gli Illuminati Oscuri e i Maestri di Magia Nera sono in grado di evocare queste entità dallo spazio interdimensionale . Dal Vecchio Testamento, il Re Salomone, aveva un Jin che chiamava a sè e che lo aiuto’ a costruire il suo palazzo. In Occidente non li prendiamo molto seriamente e li paragoniamo agli esseri delle fiabe, ma in Oriente è altra cosa e il Corano dice anche come disfarsi di loro. Hanno afflitto l’umanità per migliaia di anni.
ABDUCTION è quando la persona viene presa da alieni, senza aver dato il permesso. poi puo’ accadere che la persona abbia dato permesso in passato ma poi se ne è completamente dimenticata. Ma nella piu’ parte dei casi la persona non ha dato il permesso.
Lasciamo parkes al suo destino e passiamo in Egitto, sempre occupandoci di extraterrestri.
Su scemidalcielo troviamo un articolo di tal gianni rizzo:
Il faraone Akhenaton fu un ibrido degli alieni?
Domanda che, ne siamo certi, non vi farà dormire per i prossimi 5 minuti.
Chi o cosa può avere spinto un antico faraone egiziano, 1374 anni prima della nascita di Cristo, ad abbandonare il tradizionale culto di Amon, trasferire la capitale da Tebe ad Amarna, regnarvi con al suo fianco una delle donne più belle dell’antichità, la regina Nefertiti, per poi rinnegarla cinque anni prima di morire pur mantenendola presso la sua corte?
La figura di Amenhotep IV ovvero Akhenaton, padre di Tutankhamon (avuto probabilmente dalla seconda sposa, la favorita, Kiya, peraltro a sua volta allontanata dal faraone un anno prima di Nefertiti) è una delle più importanti eppure misteriose della storia dell’antico Egitto.
Un motivo per abbandonare il culto di amon per quello di aton c'era ed era di natura apolitica: eliminare o almeno ridurre il potere dei sacerdoti.
Così misteriosa, anche a causa di documenti e monumenti a lui dedicati iniziata già col regno del figlio con l’intenzione di rimuoverne la memoria, che alcuni parlano di una possibile manipolazione extraterrestre. In sostanza Akhenaton, figlio di Amenhotep III, sarebbe un ibrido alieno o meglio sarebbe stato manipolato geneticamente dagli alieni. Gamba e braccia sottili, ampio bacino e un cranio allungato: queste le caratteristiche più vistose delle poche rappresentazioni di Akenhaton (la cui mummia è stata identificata, insieme a quella di Nefertiti, solo nel 2009 tra le mummie “anonime” ritrovate nel 189 nella tomba di Amenothep II) giunte fino a noi, caratteristiche del tutto differenti dai faraoni che lo avevano preceduto e che invece si ritrovano in parte nel figlio Tutankhamon. 
 Vedi sopra, i sacerdoti di amon cercarono di far sparire completamente la memoria del faraone e del culto di aton.
Ma a dare un’ulteriore impulso all’ipotesi di un’origine almeno in parte aliena del faraone “eretico” è stato anche uno studio condotto pochi anni fa da un team guidato da Stuart Fleischmann, Assistant Professor di Genetica Comparativa alla Swiss University del Cairo (la sintesi dello studio presentato nel maggio del 2008 alla 14esima Conferenza di Clinicopatologia Storica Historical a Davidge Hall potete trovarla qui (link).
Fleischmann e la sua equipe hanno studiato 9 campioni di Dna di faraoni egiziani e proprio quello che si presume appartenga ad Akhenaton presentava un’anomala prevalenza del gene CXPAC5. Potrebbe essere la prova di una manipolazione genetica avvenuta 2.400 anni fa?
Normalmente questo gene si espande con due processi: l’invecchiamento estremo o una mutazione estrema. Ma Amenhotep IV / Akhenaton dovrebbe avar vissuto non più di 45-50 anni, il che lascerebbe spazio solo alla seconda ipotesi, il che però apre una seconda e ancora più inquietante domanda, chi poteva avvicinare il faraone per compiere degli esperimenti genetici (forse durante una medicazione?) sul faraone? Potrebbe essere collegato all’allontanamento prima della favorita Kiya e poi di Nefertiti, donne dalla bellezza forse persino troppo perfetta per l’epoca in cui vissero? Il faraone era stato condizionato e per questo ha dato il via alla sua rivoluzione teologica e politica? Molte domande, poche risposte, come sempre.
 Ci sarebbe da dire che al link indicato non si parla di alieni ma di alcune caratteristiche ereditarie legate alla parentela tra i genitori.
Concludiamo con una bella parata finale:
 Prank si dà alle citazioni bibliche...
Ghigo invece, sul blog del pro fesso re delira di "paradigmi dello scientismo" e di "fisica del regime", ci fa anche sapere che l'uomo non deriva dalle scimmie, è l'unica cosa giusta che ha detto, anche se giusta non per i motivi che pensa lui.
Il noto...noto cosa? ci fa sapere che sta lavorando ad un documentario su Tesla.
Sempre Tesla, stavolta la bufala dei russi che vogliono produrre elettricità gratis (e distribuirla a tutto il mondo)...
Ecco, Nikola si è a ragione incavolato!
Michael Jackson che non è morto fa la propaganda al nanochip per conto degli illuminati. Osservare la raffinata ricerca di informazioni e seguente analisi...
Pensiamo alla salute, ecco vittorio che ci informa che il "Vangelo Esseno" spiegava come fare i clisteri
Qui si discute abbondantemente di cure alternative.
Per finire la nostra luminare (spenta) della medicina.










2 commenti:

  1. "Teoria relativistica della Gravità Quantistica"

    EHHHHH????

    Guarda se riesci a mettere insieme Relatività Generale e Meccanica Quantistica allora c'è un bel Nobel pronto per te (anche se temo che tu al massimo riesca a prendere il Nobal!!) ;-)

    PS.
    Piccola nota.
    Nel mio paese tanti e tanti anni fa c'era un "matto" che veniva chiamato "al No' Bal" (il "niente balle"). Vi lascio immaginare cosa possa voler dire ambire al premio "Nobal" dalle mie parti... ;-)

    RispondiElimina
  2. Sul sito "esonet-pagine scelte di esoterismo" nella voce "Massoneria" c'è una spiegazione un po' diversa del numero 666.
    http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www.cgi/http://www.esonet.it/News-file-article-sid-1507.html

    Che la dea appena svegliata abbia letto da questo?
    Andatelo a vedere che merita, a un complottista verrebbe quanto meno un infarto... XD

    RispondiElimina