privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 10 dicembre 2018

Stamattina fa freddo

Surgelati lettori, la temperatura ha fatto un bel balzo in giù, stamane abbiamo faticato molto per uscire da sotto le coperte, abbiamo faticato anche di più per convincere Piratina e Kaiser ad alzarsi, in ogni caso, freddo o non freddo, siamo qui per un nuovo tour nel mondo della fuffa.
Il komandante sanremese (di adozione) ci presenta una nuova fatica (fatica per chi lo legge...):
Il "terraforming" è cominciato
Mike Adams di Naturalnews, in un suo recente articolo, rilancia un’ipotesi già ventilata tempo addietro: è una congettura che vede nella geoingegneria clandestina uno strumento di terraforming al contrario. Del tutto incuranti dei giudizi, anzi dei pregiudizi che imperversano fra i decerebrati ed i negazionisti (la differenza fra i due gruppi è molto sfumata), pubblichiamo le parti salienti del pezzo elaborato da Mike Adams, consci, come c’insegna il filosofo Eraclito che “la verità è inverosimile” e che “chi non si aspetta l’inaspettato non troverà la verità”. Anche il detto anglossassone “fakes in news, facts in fiction”, “inganni nelle notizie, fatti nella finzione”, si addice all’approccio in oggetto. 
Si può notare come il nostro si abbeveri alle fonti di informazione più attendibili, nientemeno che naturalnews e mike adams (Complete loon, flamingly stupid, extremely paranoid, a zealot and a fraud; his influence is probably limited but given just a small base of followers he could wreak some havoc).
Secondo Kaiser l'accenno ad Eraclito è la prova che il vero autore del pezzo è l'acconguagliato.
Facciamoci forza e vediamo qualche brano
Non posso esimermi dal ricordare l’eccellente pellicola “Oblivion”. Nella produzione il protagonista, interpretato da Tom Cruise, pensa di proteggere la civiltà umana, ma in realtà in modo inconsapevole lavora per esseri allotri che depredano le risorse della Terra e massacrano gli esseri umani. Il film è uno dei migliori lungometraggi di fantascienza di tutti i tempi ed il suo intreccio sembra stranamente simile a ciò che sta accadendo in questi decenni con la cosiddetta "geoingegneria clandestina" alias scie chimiche (in inglese chemtrails n.d.t.)
Ecco, la fonte è un film, si sa che coloro che hanno piani segreti per sterminare l'umanità non possono fare a meno di farci sopra un film...
Chi (o che cosa) vorrebbe alterare e deteriorare l'atmosfera, diminuire i livelli di ossigeno, distruggere l'approvvigionamento di derrate e far collassare la civiltà umana? La risposta dovrebbe essere ovvia: qualcuno o qualcosa che è in competizione con Homo sapiens sapiens ed è costantemente impegnato ad ingannare l'umanità. La vita umana sulla Terra sembra essere in fase di "purificazione" in uno schema di pulizia etnica che produrrà una biosfera snaturata con bassi livelli di ossigeno. Tale habitat snaturato potrebbe rivelarsi vantaggioso per una forma di vita che non appartiene all'ecosistema della Terra. La riduzione della radiazione solare che raggiunge la superficie terrestre renderebbe Gaia più idonea ad una forma di vita che proviene da un pianeta situato più lontano dalla sua stella rispetto alla Terra dal nostro stesso sole (o per creature infraterrestri o provenienti da una dimensione oscura, n.d.t.)
Sorge l'ovvia, seppur bizzarra, domanda: i globalizzatori della Terra stanno preparando il pianeta per un'era post-umana? Questo piano è mascherato da azioni di emergenza per ridurre l’impatto dei "cambiamenti climatici"? Presto l'inquinamento indiscriminato sarà presentato come un piano audace ma necessario per salvare l'umanità, laddove è un mero genocidio? Che cosa succederebbe, se i "cambiamenti climatici" si rivelassero una gigantesca frode progettata fin dall'inizio per convincere i terrestri a promuovere ed avallare il proprio sterminio? Data la distruzione pianificata dei biomi in nome del "surriscaldamento globale", dobbiamo ora considerare tale possibilità, non importa quanto sembri eccentrica. 
Il commento di Piratina è: questo post è molto oltre i confini dell'idiozia.
 Dato che è saltato fuori naturalnews restiamoci e vediamo cosa ci propone sademenza:
Ecco la PROVA, i Vaccinati Diffondono le Malattie Trasmissibili
Traduzione di un articolo di ethan huff (Once again: you get the gist. Ethan Huff is an utterly lunatic tinfoil hatter and hard to distinguish from people with epilepsy-inducing webpage designs and weird font choices who are complaining that the lizard people in their TVs have possessed their ex-partners, were it not for the fact that Huff is usually able to stick to ordinary grammar conventions. And even so, NaturalNews can apparently pride themselves on a rather substantial readership) apparso appunto sul sito di mike adams
Durante un recente episodio dello Show di Alex Jones , disponibile per la visualizzazione su Brighteon.com , Alex Jones e Rob Dew discutono sul fatto che vaccinarsi non solo aumenta il rischio di diffusione di malattie, ma mette anche la persona vaccinata ad alto rischio di soffrire di effetti collaterali e altre complicazioni.
Anche qui le fonti sono ineccepibili: alex jones (The ur-loon. Extremely famous and frighteningly influential, but one suspects that he would be able to convince anyone who were not already at least mildly unhinged. Jones may be partly in it for the money, but there is little question that he actually believes much of whatever falls out of his mouth) e un suo compare rob dew.
Non vi riportiamo tutta la raccolta di fandonie, andiamo alla fine
Dew stesso ha fatto il vaccino MMR da bambino, ma nel 1990 ha contratto la parotite, dimostrando ancora una volta che il vaccino non funziona.
"Sappiamo che c'è un programma di ingegneria sociale ammesso nei vaccini di tutto il mondo - sterilizzazione, paralizzando le persone con la polio", ha risposto Jones dopo che Dew ha rivelato questo.
"Mio zio ha fatto un vaccino anti tetano, e quasi lo ha ucciso. Mia madre ha preso una vaccinazione antinfluenzale e ne è quasi morta. Era una triatleta allora, vincendo campionati statali e nella squadra del maestro UT, battendo ex atleti olimpionici. Addio carriera di nuoto quando ha gli hanno iniettato qualcosa a 40 anni, "ha aggiunto.
Possiamo dire che si tratta delle solite frottole di alex? Kaiser e Piratina dicono di sì.
Stiamo trascurando troppo wlady,  rimediamo con un suo "articolo":
LE DUE IMMORTALITA’
Opera di roberto slaviero
Quando io vidi colui nel gran diserto:
“Miserere di me“ gridai a Lui.
“Chiunque tu sii, od ombra od omo certo“
Risposemi
“Non uomo, uomo già fui”
Questo è il fantastico passo della Divina Commedia di Dante Alighieri, dove lo stesso, nella Selva oscura incontra Virgilio, che lo accompagnerà poi nel viaggio attraverso Inferno e Purgatorio.
Uomo già fui.
Scorrendo la Bibbia ebraico - cristiana nella Genesi prima del Diluvio Universale, Dio dice, abbastanza irato con l’uomo, che i sui giorni (giorni dell’uomo) sul pianeta non dureranno più di 120 anni.

Infatti i patriarca biblici antidiluviani vivevano molte centinaia di anni. Il grande Enoch fu trasportato in cielo, da VIVO, all’età di 365 anni, Adamo generò Set a 130 anni, Matusalemme visse oltre 1000 anni!
Insomma a quei tempi si viveva molto (non tutti) e per questo si parlava anche di Immortalità; anche gli antichi Re della Sumeria od antecedenti ad essi si dice vissero migliaia di anni.  
Cosa c'entri Virgilio, morto a 49 anni, con la longevità dei patriarchi e dei re sumeri i felini non l'hanno capito (sono bestiole ignoranti...)
Vediamo da cosa era causata, secondo lui, la longevità
Mi pare che soprattutto l’ormai famoso traduttore di testi antichi ebraici, Prof Biglino, abbia portato a conoscenza di molti, la storia dell’oro e del perché i famosi Elohim antichi e Semidei dell’antichità’ ne fossero molto interessati.
Il ricercatore sumerologo Sitchin parlava dell’oro e dell’uso che ne fecero gli antichi Dei in modo diverso; non tanto per l’utilizzo del metallo per la loro salute ed allungamento della vita terrestre, secondo le ricerche e traduzioni di Biglino, quanto più per problemi atmosferici in atto sul famigerato e sconosciuto e forse inventato Pianeta X.
La seconda ipotesi è più difficile da credere a mio avviso, ma essendo in piena Rivelazione chi lo sa?!
Da li nacque comunque la schiavitù dell’oro per la razza umana, costretta pare a lavorare nelle antiche miniere ... cosa che continua in parte ancor oggi.
Il nostro corpo contiene circa, a seconda del peso corporeo 0,2-0,3 mg di oro.
Da dove noi lo estraiamo è difficile da sapersi, per lo più dalle acque credo.
Quindi l’oro è un metallo presente nel nostro corpo come l’argento ad esempio:
Argento ed oro colloidale molto diluito (circa 20 parti per milione) vengono usati in terapie per lo più naturali,
L’antroposofia Steineriana ha dei preparati a base di oro, usati principalmente per fortificare il cuore-circolo; ed il metallo aurico è considerato il metallo che assorbe e dona l’energia solare ... l’energia Cristica quindi!
A dire il vero, analizzando con attenzione i costituenti del corpo umano, troviamo molto più nkel, cromo, rame...ma non sono metalli nobili come l'oro
Torniamo all’oro.
Parrebbe quindi che in una giusta dose l’oro ripristini il sistema immunitario e quindi, quindi spingiamoci con la fantasia finché non ci controllano anche quella, con chip paggi vari e nanotecnologie usate a fini malvagi.
Immaginatevi la scena antichissima;
Gli Dei si accorgono che i primi Sapiens attraverso il famoso Serpente, cominciano a sapere troppo e appunto dicono;
“cacciamoli dall’Eden affinché non mangino anche dall’Albero della Vita e diventino come noi.”
Due erano gli alberi del Paradiso Terrestre
-albero della conoscenza del bene e del male
-albero della vita
Vi vengono in mente a quell’epoca degli alberi trattati con oro nel terreno, che potenzia gli effetti del loro frutto, che ingerito stimola le cellule staminali, che ringiovaniscono il corpo!? Fantastico!
Però pensate che tristezza se pochi di voi lo possono mangiare e vivere centinaia di anni e gli altri, con cui avete legami di amicizia, muoiono tutti molto prima di voi.
Invece di proporre il Trans - umanesimo con connessioni tra le IA ed i nostri cervelli ed il 5G, i comandanti terrestri potrebbero portarci a conoscenza sugli Alberi della Vita, invece di trattarci come omuncoli da spennare e succhiarci le nostre energie vitali attraverso un lento e continuo avvelenamento delle risorse del pianeta insieme all’oscuramento dei cieli per diminuirne la luce, adducendo problemi inventati di riscaldamento fuori controllo?
Possiamo dire che si tratta di una raccolta di fuffa senza alcun legame logico? I mici approvano. Ma poi questi che si lamentano per la presenza dell'alluminio (metallo pesante,. secondo loro) propongono di ingurgitare argento ed oro, quelli sì metalli pesanti...Piratina dice che bisogna vendere l'oro colloidale e l'argento colloidale, gli affari sono affari.
 La crepa nel muro (non si decidono a farla riparare) ci presenta un articolo stagionato:
Le Proteine della Frutta 
Opera di armando d'elia (passato a miglior vita 15 anni fa)
Quando si parla di proteine qualificandole come uno dei cosiddetti principi alimentari, occorre sempre tener presente che tutti codesti principi partecipano assieme, alla sintesi della materia cellulare: deve prevalere, cioè una visione olistica, globale, “sinfonica”, in quanto tutti i nutrienti sono interdipendenti e tutti sono egualmente indispensabili. Si può essere certi che, viceversa una visione settoriale da luogo a valutazioni errate.
Del resto, tale interdipendenza è comprovata dal fatto che le proteine sono mal digerite in assenza di vitamine e che il loro metabolismo dipende da quello dei glucidi e dei lipidi, almeno in parte.
Questo ci fa pensare subito al nostro cibo naturale, la frutta, dove, appunto, la coesistenza ed interdipendenza dei diversi principi alimentari da luogo ad un complesso (fitocomplesso) armonioso che rappresenta, nel contempo, l’optimum anche dal punto di vista nutrizionale.
Abbiamo prima affermato che l’uomo della foresta, dove aveva vissuto per milioni di anni, dovette passare nella savana. Ora, nella foresta era fruttariano, mentre nella savana, difettando la frutta, dovette divenire carnivoro; forse l’organismo umano, adattandosi alla alimentazione carnea, assunse le caratteristiche anatomiche e fisiologiche tipiche dei carnivori? NO, conservò le caratteristiche del fruttariano ...
Una piccola nota: gli antropologi ritengono che il passaggio alla dieta carnivora sia stato cruciale per l'evoluzione dell'intelligenza: i vegetali non scappano, gli animali invece sì, per procurarsi la carne occorre cacciare e questo sviluppa l'intelligenza, non solo nell'uomo; pensate a due animali di dimensioni simili: il coniglio vegetariano e il gatto carnivoro, secondo voi qual è più intelligente. Piratrina e Kaiser miagolano: il gatto che è l'essere vivente più intelligente (opinione felina...)
Istintivamente, quindi, i nostri progenitori mangiavano quello che la natura offriva loro, cioè la frutta matura, colorita, profumata, carnosa, dolce. Ed è facile immaginare che i nostri progenitori mangiassero la frutta spensieratamente, nulla sapendo (beati loro!) sulla quantità e sulla qualità di proteine contenute nella frutta, guidati unicamente dall’istinto… e se la passavano bene.
E’ chiaro che la frutta è il miglior cibo, del tutto naturale, per l’uomo e per l’intera sua vita, a cominciare dal momento in cui è in grado di masticare. Il fruttarismo dell’uomo è innato, perché sbocciato dall’istinto, che ripetiamolo – è l’espressione genuina, perfetta, indiscutibile dei bisogni fisiologici nutrizionali delle nostre cellule; esso si manifesta anche prima della fine della lattazione, reso evidente dalla appetibilità e anche dalla avidità con le quali il bambino ancora lattante assume succhi di frutta fresca, che possono sostituire in certi casi anche il latte materno (succo d’uva, per esempio, come suggeriva Giuseppe Tallarico, medico illuminato, nella sua opera maggiore “La vita degli alimenti”).
La faccenda continua a lungo, vediamo la conclusione
L’aggiungere verdure ed ortaggi alla frutta, anche se questa rimarrà quantitativamente preponderante, è, quindi, un “correttivo”? Certamente, è un utile correttivo. Naturalmente, sia la frutta che le verdure e gli ortaggi, per conservare la loro efficacia nutrizionale, devono essere consumati crudi ed è anche buona norma utilizzarli in pasti separati. Ma aggiungiamo subito che si tratta di un correttivo “temporaneo” e qui di seguito spieghiamo perché diciamo che è temporaneo.
Abbiamo visto – riassumiamo – che la frutta odierna, rispetto alla frutta che nutrì l’uomo preistorico, difetta di potere nutrizionale (e si cerca nell’attuale processo, in atto, di riavvicinamento alla natura, di coltivarla biologicamente, come rimedio primo), ma eccede, invece, in contenuto di zuccheri (glucosio/fruttosio) (e si cerca di ovviarvi proponendo di accompagnarne il consumo con ortaggi, che potranno, così, partecipare all’approvvigionamento di proteine). Poiché, come è evidente, si tratta di una situazione, quella attuale, “in movimento”, a misura che progredirà l’agricoltura biologica, migliorerà anche la qualità della frutta attuale, i cui lati negativi (eccessi e difetti sopracitati) si attenueranno gradualmente e alla fine scompariranno.
Ovviamente, quando la frutta riacquisterà totalmente le caratteristiche che permisero il pieno affermarsi dell’uomo preistorico arboricolo e fruttariano, cesserà il bisogno o la semplice convenienza di ricorrere agli ortaggi e l’uomo tornerà ad essere fruttariano al 100% e sarà quello un grande giorno, che riteniamo non troppo lontano, dato l’incoraggiante crescente interesse per questo così importante problema. 
L'autore non deve avere mai visto della frutta cresciuta in condizioni naturali: pesche grandi come albicocche, mele acide...Il fatto è che la frutta che mangiamo non è per niente "naturale", è il risultato di migliaia di anni di selezione ad opera dei coltivatori.
Dell'argomento si è occupato anche Butac:
Dionidream, la carne e i vegetariani!
Lasciamo la "scienza" e passiamo all'alienità mistica, ovvero a disclosure balls:
Stereotipi Di Armoniche Sono Rimossi
Kaiser cos'è quell'espressione perplessa? Dici che non capisci? Ma è tutto chiarissimo! Vediamo cosa racconta interstellar
Abbiamo gia parlato dell’innalzamento delle Armoniche in un post di Gaia Portal del 22 Febbraio. Ogni dimensione comprende 8 ottave armoniche (Vedi Legge dell’Uno) sembra che noi ora (tempo fa) ci troviamo tra la 1° e la 2° ottava armonica della 4D. Sulla base di questo potremmo interpretare questa prima frase.
L’innalzamento delle Armoniche fa parte del Ciclo Ascensionale ma sembra che ce ne siano alcune che anno bisogno di una pulizia, una rimozione di un’ostruzione. Potrebbe trattarsi, considerando la parola Stereotipo, di percezioni che si hanno del Ciclo Ascensionale che probabilmente sono in un certo senso corrotte, dalla IA ad esempio. Se così fosse queste Armoniche “inverse”, di cui a volte si ha la percezione, verrebbero cancellate permettendo a un maggior numero di persone di trovare la loro strada verso la Luce.
Piratina anche tu non capisci?
Chiarezze Sono Accettate Da Tutta L’Umanità
Questo è certamente un periodo di DECLAS a tutti i livelli. Con l’indebolimento, o, secondo alcuni, la sconfitta defintiva della IA, gli White Hats che sembrano guadagnare momento e l’aumento generalizzato della Frequenza Vibrazionale ogni cosa viene analizzata e vagliata con minore interferenza del controllo mentale. In un processo di questo tipo è possibile che molti riescano a fare chiarezza su molti aspetti del sistema attuale. E che questa chiarezza sia scioccante. Nonostante ciò l’Umanità (minuscola nel post originale quindi si parla di tutta) è pronta all’accettazione della Verità.
Calcificati Sono Decostruiti E Riallineati
Difficile dire chi siano i calcificati, sono tanti sotto forma di esseri umani ma anche di comportamenti, sistemi di credenze, religioni ecc. ecc. La calcificazione comporta un rallentamento dei “movimenti”, mancanza di flessibilità; queste “incrostazioni” vengono rimosse per ricostruire e riallineare verso la Luce.
Le Paure Sono Affrontate E Prese Dagli Esseri Di Luce
Se intendiamo come Paure cose come guerra mondiale, immani catastrofi, piccola era glaciale e tutte queste psyop della Cabala con questa frase Gaia Portal ci suggerisce che stiamo ricevendo aiuto, probabilmente anche da Esseri di Luce presenti fisicamente qui sulla superficie (forse è questo il motivo di BE maiuscole).
Il Rilascio Arriva Con Gli Occhi Aperti
Riassumendo le frasi precedenti, se la pulizia delle Armoniche, le Nuove Chiarezze, la Ricostruzione e le Paure si applicano a una persona qualunque che inizia il suo risveglio potrebbero provocare delle reazioni anche intense. Potrebbero essere cose interiori, un blocco che impedisce di progredire, o che rallenta, una paura anche. Forse è questo il rilascio di cui Gaia Portal parla, e avviene appunto con gli “occhi aperti”. 
Come dite mici? Adesso è tutto chiaro, si tratta di un po' di scemenze messe malamente insieme! Avete ragione (del resto i gatti hanno sempre ragione...).
Come se la passeranno i rettiliani? Vediamo qualche notizia da ignoranze sconfinate:
I “Rettiliani” di Porto Badisco
Opera di alfredo lissoni
Mattioli, un appassionato speleologo leccese, visse un’incredibile avventura negli anni Settanta, allorché stava esplorando alcuni cunicoli nei pressi della “Grotta dei Cervi”; là ebbe modo di udire uno strano rumore di sassi che rotolavano ed un misterioso suono di tamburi provenire dagli impenetrabili cunicoli. Spaventato, l’uomo decise di abbandonare l’escursione ma, nell’estate del 1985, si decise infine ad organizzare un’altra spedizione. I fenomeni, neanche a dirlo, si ripeterono: l’uomo, oltre ad udire nuovamente quegli strani rumori ed il tam-tam dei tamburi, ebbe anche modo di intravedere una figura umanoide di circa 80 cm di altezza con due luci rosse, che sembravano degli occhi infuocati.
Si parla di una "esperienza" di isidoro mattioli
La notizia rimbalzò sui giornali locali che ancora oggi, a distanza di anni, di tanto in tanto i media tornano sulla misteriosa vicenda. L’aspetto che rende ancor più intrigante la vicenda, è che la grotta di Porto Badisco, di cui parlò negli anni Settanta anche il celebre Peter Kolosimo, è coperta di incisioni preistoriche che mostrano strane figure, nelle quali non pochi hanno visto rappresentazioni di UFO ed extraterrestri.
Sia come sia, nessuno ha mai saputo dare una spiegazione soddisfacente dell’accaduto ed ora che Isidoro Mattioli ha portato per sempre con sé questo segreto, tutte le residue speranze di risolvere questo caso, sono riposte nel progettato programma di esplorazione della Grotta dei Cervi con sonde automatiche.
Non è un segreto, poi, che diversi speleologi abbiano percepito le stesse sensazioni di Mattioli, calandosi nel livelli sotterranei più profondi, in diverse parti d’Italia. Uno speleologo milanese, degno della massima fiducia, ci ha confidato dietro le quinte, di aver potuto accedere ai livelli più profondi delle gallerie che percorrono la rete sotterranea di Milano (dunque, al di sotto delle fogne e dei viadotti della metropolitana), imbattendosi in tunnel molto più antichi, nei quali l’uomo dice di avere visualizzato delle strane entità, dall’aspetto particolarmente malvagio.
La “leggenda”, se di ciò si tratta, è che forse queste entità sarebbero i controversi “rettiliani” della letteratura ufologica. Io non so dare una risposta. Quale sia la causa di queste visioni, la mancanza di ossigeno o la reale presenza di creature evidentemente non fisiche, non è ancora dato di saperlo.
Ma queste  "strane entità, dall’aspetto particolarmente malvagio" sembra siano molto restie a farsi fotografare.
Veniamo a quelli che stanno sempre aspettando qualche segno dal cielo:
Il Tempio Solare di Abu Gurab era uno STARGATE o Porta Stellare di esseri Extraterrestri chiamati «Neters»
Ma come, dice Piratina, un altro "stargate"? Ce ne sono dappertutto, bisogna stare attenti a non inciamparci
Templi Solari di Abu Gurab potrebbero essere considerati antichi Stargate, Portali Stellari per entrare in contatto con divinità ed esseri extraterrestri. Le tradizioni ancestrali dei nativi egiziani e le nuove ricerche sui cosiddetti Templi Solari di Abu Gurab descrivono una funzione di Stargate, creata attraverso le risonanze armoniche dei templi . Tali stargate avrebbero permesso il contatto con antiche divinità o alieni ancestrali. I templi solari di Abu Gurab si trovano a circa 15 chilometri dalle piramidi di Giza e fanno parte del complesso piramidale di Abusir.
Vediamo un altro pezzo
Il Tempio Solare di Abu Gurab, potrebbero essere porte stellari di esseri extraterrestri chiamati «Neters»
Gli archeologi hanno concluso che i templi furono costruiti dai faraoni della dinastia V, nel 2.400 aC. circa. Lo scopo era delle cerimonie funebri dedicate al dio Ra (dio solare). Tuttavia, secondo le tradizioni indigene, questi templi sono più antichi e i faraoni li hanno solo restaurati e conservati. Abd’El Awyan Hakim (1926-2008) è stato uno studioso di tradizioni indigene d’Egitto, in particolare per il folklore ancestrale Kemet, il primo antico nome dell’Egitto.
Awyan Hakim ha detto che Abu Gurab è stato progettato per aumentare i livelli di consapevolezza spirituale attraverso la risonanza armonica, un processo di amplificazione armonico-energetica che verrebbe generato dalle vibrazioni degli edifici di alabastro, come il grande altare o piattaforma geometrica che si trova davanti all’obelisco-piramidale. Questo livello di coscienza consentirebbe di entrare in contatto con i Neters, che sarebbero una specie di esseri extraterrestri o entità di energia sacra dell’Universo.
Il Dr. Stephen Mehler è un altro studioso del folclore egiziano (era uno studente di Hakim Awyan). Nel suo libro Land of Osiris , narra una leggenda che descrive un tipo di “sbarco” dei Neters , che è apparso in forma fisica, nella stessa località di Abu Gurab. Sicuramente questa tradizione egiziana potrebbe descrivere uno Stargate o Porta delle Stelle, poiché parlano di contatto con esseri extraterrestri (o extradimensionali) attraverso un portale creato con risonanze armoniche. Gli archeologi pensano che ci potrebbero essere stati molti di più di questi templi solari nella zona di Abu Gurab. 
Kaiser pone una domanda: se questi egizi avevano straordinarie tecnologie: stargate, generazione di energia tramite le piramidi ecc. come mai sono stati sconfitti e conquistati prima dai persiani, poi dai macedoni, poi ancora dai romani e infine dagli arabi? Ci sembra una buona domanda.
Non possiamo concludere senza occuparci di albino, vediamo una sua preziosa opera:
Cina, un rover sul lato nascosto della Luna
Il nostro parte da un articolo su  WEBNEWS sulla missione spaziale cinese diretta alla luna. Naturalmente lui sa che è tutto falso...
I cinesi danno una mano agli americani (per cui il loro antagonismo è finto) per reggere il moccolo in vista del 50° anniversario della conquista della Luna. La Change four, (o l’inglese!) la inviano sul alto scosto giusto per assicurarsi che nessuno potrà confutare la veridicità dell’allunaggio.
A sostegno di albino arriva il battagliero
L'assist cinese al programma spaziale statunitense
Dopo aver riportato "l'articolo" galuppinesco ghigo si sbizzarrisce nelle sue conclusioni
freeskies - Sono d’accordo. Tutto il programma lunare e spaziale cinese è finto. Serve solo a sostenere l’insostenibile: la veridicità delle esperienze statunitensi sulla Luna. Siccome ormai lo sanno anche i bambini (quelli non vaccinati soprattutto) che il programma spaziale statunitense è una colossale menzogna, la Cina sopperisce ed aiuta l’alleato. Si tratta di alleati: il vero potere è sovrastatale, mondiale. Le cosiddette superpotenze si spalleggiano le une alle altre per poter continuare il più possibile il controllo ferreo sulla popolazione che vampirizzano. Curioso che in una ridicola presentazione del rover cinese si veda un’esplosione atomica proprio sopra l’Europa.
Anche per oggi abbiamo finito, ci risentiremo domani, freddo permettendo. Scaldiamoci con la parata finale.
 Il komandante in una sua comparsata sul "morbo di morgellons".
Tutti ad Alghero il 26 gennaio!!! Conferenza con la partecipazione di straordinari ricercatori indipendenti indipezzenti, ci sarà anche il komandante, in collegamento naturalmente (sempre che non gli pignorino il computer).
Reazioni al pignoramento subito dal komandante, secondo Piratina un paio sono maligne.
Commenti al post di cui ci siamo occupati in partenza, notare l'erudito commento dell'acconguagliato...
Da un po' di giorni non sentivamo beatrice, ma eccola qui più bella che pria (citazione), secondo Kaiser se non è un fake deve essere una che fa una vita di...beh avete capito di quale materiale.
 L'opinione sulle scie di "uno che governa il terreno", le scie fanno piovere...ma un momento: il komandante non ci ha rotto gli attributi per anni dicendo che servono a non far piovere?
Il cugggino di lucio gli ha detto che a Cuba non ci sono scie chimiche, seguono profonde considerazioni.
Piratina dice: ho sempre sospettato che il komandante fosse un nazistello idiota. Cosa dici, risponde Kaiser, questo è il komandante koenig, tutta un'altra persona...che casualmente occupa lo stesso corpo.
Negazionisti dell'AIDS, stranamente, nonostante l'affermazione che il sistema immunitario eradicherà l'HIV in poche settimane non c'è nessuno di questi che accetti di farsi iniettare un po' di sangue di un sieropositivo.
 Un po' di deliri, quando andate a rinnovare la carta d'identità accettate di farvi espiantare gli organi, c'è una sola persona normale tra i commentatori.
Sarà lo stesso andrea? Farneticazioni assortite.
Un po' di farneticazioni popolouniciste con giuseppe che tra un paio di giorni passerà i guai suoi.
Una illustre vittima delle medicine alternative!!!!
Un personaggio che potremmo definire idiota e le sue considerazioni sui morti di Ancona. Che il buon Dio si prenda cura delle anime delle vittime, per il suo cervello nemmeno Lui può fare nulla.
Come controllare se i medici ti hanno impiantato un microchip, notare il lieve analfabetismo dell'autore.
Un po' di idiozie asortite da una che dice di essere celiaca ma, secondo i felini, è semplicemente cr...na.
L'eletto ci dice di fidarci, noi, mici compresi, non ci fidiamo.
Ci hanno tolto 10 eliche, allora abbiamo inventato i motori a reazione.
L'alluminio "aviodisperso" e il 5g, chissà che le radiazioni non ti rendano meno idioti.
Ricordate le famose "pietre cintamani" che quelli di disclosure balls  cercano di sbolognare (sembra con scarso successo)? Eccovele in tutto il loro splendore, pensate "sono state ritrovate da uno sciamano" (il famoso sciamano acchiappagonz, opinione felina)








 

 


 

1 commento:

  1. Straker diceva che non avrebbe pagato un euro...
    Ora i giudici gli hanno ignorato il conto per essere sicuri che paghi.
    E lo faranno con OGNI CONTO aperto dal CRIMINALE...
    Rosariuccio chi è causa del suo mal pianga sé stesso... e tu hai moto da piangere.

    RispondiElimina