privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 26 febbraio 2020

Quaresima nebbiosa

Penitenziali lettori, ieri, martedì grasso, è finito il carnevale, finito in un tono decisamente minore: poche maschere, niente parata dei carri allegorici, tutta colpa del timore per l'epidemia. Questa mattina, mercoledì delle ceneri, ci siamo svegliati con un nebbione da tagliare col coltello, alzarsi è stato duro, ancora più duro convincere Piratina e Kaiser a fare altrettanto, in ogni caso, anche se di malavoglia, siamo qui per spargere disinformazione a tutto spiano.
Il komandante sanremese, o più probabilmente il pro fesso re acconguagliato, ci offre un articolo di critica letteraria:
Proviamo a vedere cosa si nasconde dietro questo lapidario titolo 
“Scie”: è un titolo quanto mai incisivo nella sua lapidarietà. L’autore, Yves Clementi (pseudonimo), già noto per coraggiosi romanzi come “La porta dell’inferno” e “Uccidili tutti”, con uno stile corrosivo e con un linguaggio corposo, attraverso un intreccio rocambolesco, mette a nudo, pur nella finzione narrativa, le questioni inerenti alle cosiddette “scie chimiche” per esibirne tutto l’orrore. E’ certo l’orrore di una contaminazione globale dovuta ad una cricca di mentecatti ma soprattutto l’abominio di un’umanità che, se si esclude qualche eccezione, non merita né di conoscere la verità né di essere “salvata”.
Piratina, dopo aver effettuato un'accurata analisi morfo-sintattica, miagola che si vede la mano del pro fesso re
Il Nostro, scrittura caustica unita ad uno sguardo impietoso, aggredisce sia il popolo bove che o ignora o accetta di buon grado ogni crimine di scellerati governi sia i disgustosi Quisling (i negazionisti), abituati ad inquinare l’informazione per un pugno di dollari.
Ambientato tra Liguria e Piemonte, Clementi sa, con poche, veementi pennellate alla Hartung, dipingere ambienti, borghi e città. E’ in particolare indimenticabile la cruda “cartolina” di Sanremo, rovinata da decenni di corruzione politica, speculazione edilizia e chemtrails, popolata da gente ostile e gretta.
Tra ironia ed autoironia, il protagonista di “Scie” si vede risucchiato in un vortice di vicende tragicomiche sino all'epilogo aperto, si imbatte in personaggi alla Bukowski, ora grotteschi ora anticonformisti ora feroci, sempre tratteggiati per mezzo di un gesto sicuro e reciso, anche quando sono semplici comparse. Tra gli attanti, spicca Friedrich Schiller, l’alternativo in rotta di collisione con una società marcia fino al midollo.
La visione di Clementi è amara e disincantata, sebbene l’understatement, con cui sono raccontate le avventure e descritte le situazioni, ridimensioni i problemi per evidenziarne più che altro l’assurdità, quasi a stabilire un distacco rispetto ad un mondo con cui ormai non si può più condividere alcunché. Tuttavia le epigrafi dei capitoli, icastici aforismi di scrittori spesso celebri, ci rammentano che il gioco della vita può essere tragicamente serio.
Kaiser si chiede: avrà il nostro acconguagliato letto il libro di cui  parla?  O si sarà limitato a leggere una presentazione in rete?
Se ci saltasse in mente di pubblicare un libro diffidiamo i fratellonzi dal pubblicare una recensione, fosse anche positiva...
Diamo ora la parola ad albino:
Scuole chiuse e porti aperti, così Soros piega l’Italia
Kaiser miagola che già dal titolo si capisce che si tratta di una raccolta di scemenze 
Invece di chiudere le frontiere, si sono chiuse le scuole, esattamente l’opposto di ciò che si sarebbe dovuto fare. I trasporti pubblici funzionano regolarmente, altro controsenso.
Un’epidemia “globale” scaturita da Wuhan, in Cina, fu preconizzata da un libro del 1981 scritto da Dean Koontz e intitolato The Eyes of Darkness.
Quanto sono le possibilità statistiche, nel mondo reale, che un focolaio di virus pandemico si sviluppi proprio nella medesima città, in medesimi laboratori militari?
Le probabilità sono pressoché nulle, quindi, tutta la faccenda del Coronavirus deve essere stata organizzata da qualcuno.
Dal libro, anziché trarci un film, hanno imbastito su una sceneggiata spacciandola per realtà.
In Grecia, anni fa tennero sotto pressione il parlamento chiudendo le banche, in Italia le scuole. Piccola variazione del copione prestabilito.
Solo una cosa: l'edizione originale, quella del 1981, di "The Eves of Darkness" non parlava di Wuhan, il virus veniva prodotto nei laboratori di Gorki in Unione Sovietica, caduta l'URSS nelle edizioni successive Gorki è stata sostituita con Wuhan e i sovietici con i cinesi. Da notare che romanzi con terribili epidemie causate da virus usciti da qualche laboratorio ce ne sono un'infinità, forse il più famoso è "L'ombra dello scorpione" di Stephen King, casualmente anche qui si trattava di un virus dell'influenza, cioè di un coronavirus...
Ci sono personaggi che non si rassegnano a tornare nel nulla da cui sono casualmente usciti, ne troviamo uno su i veri animali liberamente vincitori:
L’Italia, un laboratorio del NWO
Autore nientemeno che bart, il piccante ex senatore
Cari coglionazzi, che siate freevax o novax poco importa, vi siete fidati dei 5 stelle, dellaLega e di chi ci campa in qualche modo. Bene, anzi male, a fronte diseimorti nel nostro paese, persone già in gravi condizioni di salute e, come ampiamente previsto, stanno mettendo su uno stato di polizia che a breve arresterà chi non esegue gli ordini impartiti, che siano quarantene o divieti di manifestare o varieed eventuali, con l'obbligo a breve di vaccinarci appena pronti. Ma non vi sembra strano che proprio l'Italia, paese che è ultimo in quasi tutto, diventa il primo o uno dei primi quando si tratta di vaccini o a predisporsi in tal senso? Se ancora vi fidate dello stato vi ricordo che siamo fra i primi ad utilizzare il 5 G, primi nello smaltimento dei rifiuti tossici e nucleari nei nostri mari, primi ad essere sottoposti a farmaci sperimentali, primi nello sperimentare la geoingegneria, insomma, siamo sempre fra i primi a prenderlo in quel posto.
Giudizio felino: al nostro bart brucia ancora il fatto di aver dovuto dire addio a 15000 euro mensili.
È il momento del delirio settimanale di ben fufford:
BENJAMIN FULFORD: Bill Gates si arrende ai cinesi mentre infuria la guerra segreta
Vediamo questa resa ai cinesi, ben avrà avuto notizie dalle sue fonti bottiglie
La battaglia segreta per il pianeta Terra infuria con l'Inghilterra, la Russia, la Cina e il Pentagono che guidano l'accusa contro la satanica mafia Khazariana. Nel grande sviluppo della scorsa settimana, Microsoft Bill Gates, ha temuto per la sua vita, si è arreso ai cinesi e sta fornendo loro informazioni privilegiate sulla mafia farmacologica ... dicono le fonti della Società segreta asiatica e del Pentagono.
Secondo l'agenzia cinese Xinhua News Agency, Gates ha offerto
$ 100 milioni per combattere il "nuovo coronavirus". Il presidente cinese Xi Jinping ha scritto a Gates:
"Sostengo la vostra collaborazione con le istituzioni cinesi competenti e attendo un maggiore coordinamento e sforzi concertati nella comunità internazionale per la salute e benessere di tutti."
Le "pertinenti istituzioni cinesi" con cui Gates sta collaborando includono sicuramente i servizi segreti cinesi.
Fonti della Asian Secret Society hanno dichiarato al Pentagono la scorsa settimana di essere consapevoli che l'attacco con armi biologiche alla Cina è stato effettuato dalle stesse persone che hanno assassinato il presidente John F. Kennedy e orchestrato l'11 settembre.
Possiamo dire che si tratta di una raccolta di idiozie? Kaiser dice che possiamo, anche Piratina approva
Robert David Steele, veterano della CIA e della Marina, osserva:
"I mandarini segreti mentiranno al facente funzione DNI ad interim e ai nuovi assunti come Kashyap Patel, tutti ignorano nella sostanza l'intelligence nonostante la loro super furbizia del sapere ciò di cui il presidente ha bisogno ma non lo stanno ottenendo - a parte le sovversive bugie. Come con [il Segretario di Stato Mike] Pompeo, il mondo segreto cercherà di incantare e sovvertire, per l'incantevole Grenell il sionismo genocida, sarà il suo tallone d'Achille. " 
Se lo dice robert david steele possiamo stare tranquilli, sì tranquilli che è fuffa miagolano i mici
Fonti della Loggia P3 affermano che il piano è quello di aumentare il panico in tutto il mondo per il nuovo virus (designer) come scusa per attuare la legge marziale, che è necessaria per avviare una federazione mondiale.
Fonti della Società Segreta asiatica affermano di comprendere e sostenere la necessità di una federazione mondiale libera, così come il Commonwealth britannico. Si tratterebbe di una disposizione multipolare limitata a trattare i problemi che il pianeta deve affrontare nel suo insieme. Sarebbe l'equivalente della raccolta dei rifiuti nel quartiere in cui tutti accettano di mettere la spazzatura alla fine del vialetto in determinati giorni, ma accettano anche di far entrare i netturbini nelle loro case.
Ciò che questi gruppi non supportano è un Nuovo Ordine Mondiale fascista, controllato da sionisti, gestito da criminali adoratori di Satana Khazariani. Queste persone sono ancora ostinatamente aggrappate a uno scenario biblico dei tempi finali che prevede l'uccisione del 90% della popolazione mondiale e la riduzione in schiavitù del resto.
Saltiamo alla conclusione
Un altro cosa che sentiamo è che il presidente turco Recep Erdogan verrà rimosso presto a causa dei suoi piani espansionisti neo-ottomani. "Erdogan è precario. Sarà rimosso non appena varcherà il limite posto da Putin. " spiega una fonte del FSB.
Ha cercato di correre ai ripari negli Stati Uniti per chiedere aiuto, ma si è già bruciato quel ponte.
Infine, fonti russe e taiwanesi ci dicono entrambi che il presidente cinese Xi Jinping è stato ucciso e sostituito da un doppio corpo. Ecco perché recentemente è scomparso dalla vista pubblica per 12 giorni durante l'epidemia di coronavirus. Tuttavia, non siamo in grado di confermarlo con fonti governative cinesi. 
Aspettiamo la prossima settimana per il nuovo delirio di ben.
Sembra che la paura dell'epidemia non affligga solo i terrestri, vediamo cosa ci racconta mistero fuffo:
E se gli alieni stessero lasciando la Terra per colpa del Coronavirus?
La fonte è un "ricercatore" che conosciamo bene
Il Coronavirus o COVID-19 è entrato ora in una fase estremamente allarmante dopo aver mietuto oltre 2.000 vittime infettando circa 80.000 persone in gran parte in estremo oriente e in Italia.
Ciò ha portato molti turisti occidentali a lasciare la Cina per evitare di far parte del sempre più' crescente numero di vittime.
Tuttavia, secondo un noto ufologo, sembra che ci sia un altro gruppo di umanoidi che presumibilmente vivono ancora sul pianeta Terra e che potrebbero essere allarmati da questa malattia sempre più diffusa e che ora abbiano deciso di abbandonare definitivamente il nostro pianeta.
Ma qual è la fonte? Chiede Kaiser
Scioccante! Gli alieni temono il Coronavirus al punto da lasciare la Terra!
In un video pubblicato su Youtube sul suo blog ET Database, Scott Waring sostiene che mentre guardava il flusso video del National Aeronautics and Space Administration, è riuscito a notare un insolito veicolo spaziale mentre vagava vicino alla Stazione Spaziale Internazionale .
Il lato buono del Coronavirus? "Far sparire tutti gli alieni sulla Terra"
Come menzionato da Waring nel suo video, la suddetta navicella spaziale aliena sembra lasciare il pianeta Terra e posizionarsi proprio sotto la ISS.
"Se fosse stata solo una capsula spaziale, si sarebbe dovuta muovere nella bassa orbita terrestre. Quando questo oggetto si è diretto verso l'alto nello spazio profondo, mi ha letteralmente mandato nel panico", ha scritto l'ufologo.
Sebbene non sia ancora chiaro il motivo per cui un presunto veicolo spaziale alieno si aggirasse fuori dal pianeta Terra, Waring ha voluto collegare questo evento al crescente tasso di contagiosità del Coronavirus che potrebbe presto infettare l'intero Pianeta.
L'ufologo ha affermato che il virus "si sta diffondendo alla pari di unbincendio senza controllo", e questo potrebbe essere il motivo per cui gli alieni sarebbero intenzionati a lasciare il nostro pianeta in modo da evitare una pandemia cosmica. "Se questo fosse vero, aspettiamoci di vedere un gran numero di UFO fuoriuscire dalle loro basi sotterranee e lasciare l'atmosfera terrestre", ha avvertito Waring.
Ad oggi, la NASA e gli astronauti della ISS non hanno ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito alle affermazioni di Waring che confermano l'esistenza di misteriosi veicoli spaziali e la connessione del Coronavirus alla questione aliena .
Nientemeno che scott waring!!!! E sappiamo bene che lui esamina accuratamente le informazioni!!! Stiamo attenti per vedere gli UFO che fuoriescono dalle basi sotterranee  e lasciano l'atmosfera terrestre...
  Chiudiamo con gli alieni andando a vedere cosa raccontano quelli che sono sempre in attesa di segni dal cielo:
Professore di scienze dell’Università del New Hampshire dichiara: “Gli Extraterrestri stanno visitando il pianeta Terra proprio ora”
Secondo Piratina questa storia l'abbiamo già sentita in tutte le salse
Un professore di scienze dell’Università del New Hampshire ha recentemente dichiarato che “Creature intelligenti di altri sistemi stellari stanno visitando il pianeta Terra e lo hanno fatto anche in passato”.
“Sono indicati in modo diverso come Visitatori, Star People, Etc..etc. ma una cosa è certa, questi esseri di altri mondi stanno visitando la Terra adesso; Ciò non implica congetture o pensieri contemplativi. ” questo quanto dichiarato dal Prof. Theodor C. Loder III, Ph.D., Professore emerito di scienze della terra, Università del New Hampshire.
" Ciò non implica congetture o pensieri contemplativi.", questa frase ci lascia molto perplessi
Anche Franklin Story Musgrave, un medico americano, che si è dimesso da astronauta della NASA, ha fatto molto nella progettazione della struttura e del miglioramento del programma Skylab:
“In effetti credo fermamente che esistono civiltà extraterrestri che stanno compiendo viaggi interstellari. Spero sia concepibile che siano venuti anche qui. È legittimo presumere che l’universo debba avere un’altra vita al suo interno e, per deduzione logica, prima o poi potremmo essere visitati ”.
Naturalmente non può mancare il video, secondo quello scetticone di Kaiser 8 minuti e 43 secondi di roba abbondantemente sbufalata.
Bene, il primo post quaresimale finisce qui, andiamo con la parata finale.
 Seguace del komandante, le scie hanno il coronavirus dentro...Poi c'è un accordo con la Cina, abbiamo deciso che ci debbono mandare il virus?
I virus che arrivano con le scie, chimiche naturalmente.
Ecco una scoperta: il virus ha una componente nanotecnologica...
Ecco una bella raccolta di idiozie con: vaccini, 5G, scie chimiche, polvere intelligente...Secondo Piratina nel cranio dell'autore non c'è niente di intelligente.
 Non preoccupiamoci per il virus, preoccupiamoci per le scie chimiche dice mirko.
I virus non esistono...abbiamo già sentito un po' di laureati alla youtube univeristy ripeterlo.
No, i virus esistono, ma ci sono gli alieni che ci proteggono, lo dice sisia che canalizza...già che c'è ci racconta anche che gli alieni hanno portato in salvo i passeggeri del volo 370.
Siamo d'accordo...
Per mantenersi sani bisogna essere in grazia di Dio.
Non si può andare a messa, milena si lamenta, approviamo il commento di leonardo.
 C'è anche la profezia evangelica...

Uno che ha studiato alla google university non tollera di essere contraddetto.
Messaggio da non divulgare...vuoi vedere che c'è sotto una truffa insinua Kaiser.
 Una raccolta di idiozie in pillole.
 La genetica G.N.A. ci sembra di averla già sentita molto tempo fa, allora ci è sembrata una str....ta, adesso anche.
Per finire questa roba non l'abbiamo capita, se qualcuno può spiegarcela...



 

 

3 commenti:

  1. Essendo non proprio un ragazzino mi ricordo la pandemia di influenza asiatica del 1957/58. Alla fine provocò all'incirca 2 milioni di morti in tutto il mondo (forse di più). Anche allora scuole chiuse e altre misure per prevenire il contagio, c'è da dire però una cosa: non c'erano i virologi, epidemiologi, infettivologi ecc. laureati alla Google University che imperversano in questi giorni. Si stava decisamente meglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @madscientist. Insomma none 1957/50 non c'erano i coglioni patridioti antivax

      Elimina
    2. @Pugacioff
      Magari ce n'era qualcuno, ma non aveva internet a disposizione e il massimo che poteva fare era raccontare le frottole all'osteria. Tra l'altro circolava voce che il vino buono fosse il miglior rimedio per prevenire il contagio...senz'altro meglio di tante idiozie che capita di leggere in questi giorni.

      Elimina