privacy

sito

net parade

siti web

domenica 21 giugno 2020

È finita la pacchia!!!

Illusi lettori, forse speravate che non vi avremmo mai più assilato con un nuovo post, ebbene, vi sbagliavate, è arrivato il computer nuovo ed ora siamo qui, più malvagi che mai per navigare verso nuovi lidi, sempre accompagnati da Piratina e Kaiser, naturalmente.
Intanto vi informiamo, se già non lo sapevate, che è incominciata l'estate. Per la precisione l'inizio astronomico è stato il 20 giugno alle 23.43. 
Vedremo che l'inizio dell'estate e l'eclisse anulare, ne abbiamo già parlato in un altro post, ha scatenato astrologi, mistici e nostalgici del calendario maya, ce ne occuperemo di nuovo più avanti, ora vediamo qualche altra cosetta.
Andiamo su uno dei blog del komandante dove possiamo leggere un "articolo" filosofico (???) che, secondo i felini, noti specialisti nell'analisi glotto sintattica, è opera del celebre pro fesso re acconguagliato:
Equals 
Proviamo a dare un'occhiata
“Equals” è una pellicola del 2015 per la regia di Drake Doremus. Le vicende sono ambientate in un futuro prossimo: un sistema tecnocratico, denominato “Il collettivo”, ha plasmato, attraverso modifiche genetiche e la chimica, una società in cui gli uomini non provano più né emozioni né sentimenti, considerati destabilizzanti, suscettibili di creare conflitti e tensioni. Nei protagonisti, due giovani, Silas (Nicholas Hoult) e Nia (Chisten Stewart), però, un po’ alla volta riaffiora la natura umana repressa per mezzo dell’indottrinamento e di inibitori chimici. Coloro in cui si risvegliano le pulsioni e le tendenze naturali mai del tutto sopite, sono considerati devianti e “curati” con farmaci e sedute psicologiche: la loro patologia è definita S.O.S., ossia syndrome of switching, sindrome da accensione. Se i trattamenti terapeutici, articolati in due cicli, risultano inefficaci, i “pazienti” sono trasferiti in una sinistra struttura dove sono istigati a commettere suicidio. Silas e Nia cominciano ad avvertire in loro un cambiamento emotivo finché si innamorano l’uno dell’altra. Naturalmente la loro relazione è clandestina, ma, grazie ad un gruppo di “imboscati”, persone che hanno riscoperto l’importanza degli affetti, riescono a frequentarsi. La coppia, sempre con l’aiuto degli “imboscati”, decide di fuggire dal centro aerospaziale in cui lavora per cominciare una nuova vita.
Il nostro è sempre alla ricerca di significati occulti nei film. Vediamo il seguito
L’idea di base ricorda da vicino altri film, soprattutto “Equilibrium”, ma il sottogenere distopico qui vira verso il romantico, mentre l’azione e la suspense sono ridotte al minimo. La recitazione dei protagonisti è perfetta, algida ed impersonale come i luoghi ed il milieu dove si conduce un’esistenza del tutto programmata ed anemotiva. Con questa atmosfera fredda consuonano la sceneggiatura essenziale e la fotografia che valorizza il bianco freddo di ambienti ed abiti, colore su cui spesso si stagliano le silhouettes degli attori. Sono scelte stilistiche efficaci utili a riscattare la scarsa originalità dell’intreccio che evoca pure, per il tòpos narrativo dell’equivoco fatale, “Romeo e Giulietta” di William Shakespeare, anzi John Florio.
Le sue profonde conoscenze gli permettono di farci sapere la vera identità di Shakespeare...Vediamo la conclusione

Eppure l’umanità è destinata a trionfare sul controllo e sulla chimica, sotto forma di farmaci o di veleni, perché l’umanità, quella genuina, è ancora capace di passioni vere… che non sono reazioni chimiche.
Il link finale rimanda ad un poderoso articolo una raccolta di deliri opera del komandante e risalente al giugno 2012.
E a proposito del komandante, c'è un suo importantissimo commento
Rosario Marcianò venerdì, giugno 19, 2020 7:48:00 PM
Un insider della GSH asserisce che i vaccini in preparazione contro il fantomatico COVID19, contengono antigeni che porteranno alla sterilità uomini e donne. Mi pare che la fantasia stia divenendo realtà.
Lui c'ha anche l'insider della GSH...Sarà questa ? chiede Piratina.
Abbiamo visto che i complottari trovano sempre indizi importanti in film, cartoni animati e fumetti, non ci credevamo finchè non ci è capitato sotto l'occhio questo:
 Il personaggio a destra lo conoscete tutti, è il presidente (pro tempore direbbe il giornalista di richiesta) degli Stati Uniti, quello a sinistra se non avete una certa età e se, pur avendola, da ragazzi vi siete dedicati a frivolezze come tradurre la "Critica della ragion pura" in sanscrito, forse non lo conoscete: si tratta di Superbone lo sbruffone, protagonista di un fumetto pubblicato su "Il monello". La somiglianza fisica è notevole, anche quella morale, Superbone era arrogante, ignorante, presuntuoso...Le sue avventure si concludevano regolarmente con l'intervento della zia che gli accarezzava la schiena a colpi di scopa. Kaiser osserva che anche l'avventura di donaldone potrebbe concludersi a novembre, a dargli i colpi di scopa potrebbero essere gli elettori.
 Avrete già capito che stiamo pe roccuparci di valdo cowboy, vediamo cosa ci racconta:
SERVONO DONNE E UOMINI AUTENTICI, DOTATI DI ATTRIBUTI 
Già dal titolo cominciamo bene miagolano i felini. Proviamo a vedere qualche pezzo
NON SI SCAPPA DALLA REALTÀ, CI SONO I VERI UOMINI E CI SONO LE SCAMORZE
Esistono i veri uomini ed esistono le scamorze. Esistono i veri uomini ed esistono i caporali, i lecchini, i ciarlatani (quelli esistono senza dubbio...), i quaqquaraquà come li chiamava il principe De Curtis chiamato Totò. Dire questo non significa essere razzisti o manicheisti, non significa voler creare nuove categorie e nuove etichette, non significa voler dividere il mondo tra buoni e cattivi, tra bene e male, ma è semplicemente il riconoscimento di una realtà di fatto. Esiste in tutti noi la compresenza del buono e del cattivo. Esiste in tutti noi la possibilità di evoluzione nella direzione giusta o in quella sbagliata.
Naturalmente lui sa qual è la direzione giusta...
NON È PER NIENTE UNA QUESTIONE EREDITARIA O GENETICA
C’entra forse il fattore ereditario o il fattore genetico? I geni caratteriali regalati da mamma e papà? Certamente che l’avere un percorso netto, sia nella vicina fase ante-nascita che nella millenaria fase spirituale karmica delle vite precedenti, può valere molto, può essere a volte determinante. Ma di fatto non è raro che i figli dei grandi geni deludano e non siano all’altezza dei loro illustri antenati, per cui questa ipotesi non trova conferma nella realtà dei fatti.
L’EPIGENETICA HA FATTO GIUSTIZIA DI QUESTI VECCHI PREGIUDIZI
In ogni caso, come esiste l’epigenetica sul piano strettamente fisico e materiale, esiste pure l’epigenetica sul piano emozionale e spirituale, nel senso che uno nasce in un certo modo con certe dotazioni di partenza, ma poi ha la concreta e dimostrata possibilità di modificare se stesso, di modificare il suo Dna, i suoi geni e il suo genoma, migliorandosi ed evolvendo in senso positivo, o anche peggiorando e degenerando. Non a caso Madre Natura o la Divina Creazione ci ha forniti di libero arbitrio. Non possiamo cercare scuse o alibi.
Piratina ha dei dubbi sul fatto che valdo conosca la genetica e l'epigenetica. Saltiamo oltre
NON CI SONO SCUOLE E NON CI SONO DIPLOMI
Tornando ai nostri tempi, non c’è purtroppo una scuola per veri uomini, e non c’è un diploma, un attestato o una laurea in umanità, e nemmeno un negozio al quale rivolgersi per comprare una sostanza speciale capace di trasformarci in veri uomini. Quanto poi ai titoli onorifici o professionali conferiti dai vari enti e ordini e ministeri sono tutti svianti e imbroglianti. Chiunque anteponga con orgoglio e supponenza un qualunque titolo al proprio nome e alla propria reale e autentica buona reputazione, alle buone maniere e alle buone intenzioni, perde di valore e si scredita agli occhi del prossimo.
Vuoi vedere, insinua Kaiser che la  sua "università" della salute naturale naviga in cattive acque?
Saltiamo alla fine
SEI MEDICO? CHE PECCATO !
Nella visione igienistica siamo molto critici su questo a ragion veduta. “Sei medico? Peccato davvero, speriamo che tu abbia modo di redimerti e di disinquadrarti al più presto, recuperando la tua vera dimensione di uomo libero e pensante. Speriamo che tu possa liberarti delle deformazioni e dei guasti che ha prodotto in te, come in tutti coloro che hanno frequentato per 6 anni il percorso di medico-chirurgo. Speriamo che tu possa un giorno capire quello che mai ti hanno ancora insegnato, ovvero il rispetto rigoroso delle Leggi Universali della Natura”.
IL MEDICO DEVE SAPER STARE IN PUNTA DI PIEDI AI MARGINI DELLA SOCIETÀ, SENZA OSSESSIONARE LA GENTE
Ma anche qui il discorso cade nel vuoto. Io non cerco di sottovalutare nessuno. Cerco anzi di ridare dignità al medico e alla medicina, riportandoli alla giusta dimensione e alla giusta funzione, che è quella della vera emergenza. Ma tutto gioca a sfavore. In questi giorni di ossessione e di paura, si parla in continuazione di fondi alla medicina, di apparecchiature medicali, di sviluppo di nuovi grandi ospedali. Un mondo che corre il rischio concreto di diventare sempre più un luogo infernale di persecuzione sanitaria. Nessuno pare aver ancora capito che più medici e più ospedali ci sono e più la gente sta male, soffre e si ammala.
Se avete voglia di divertirvi potete andare al link e leggervi tutto il delirio, noi passiamo ad altro.
 A proposito di "uomini autentici", quelli che il cowboy cercava, ne troviamo uno tra i veri vincitori liberamente animali:
Gender chi legge! 
Autore tal massimo scicolone. Proviamo a vedere cosa racconta
Difendere il proprio Paese di origine ed i propri concittadini, la sua cultura ed i suoi usi, non è Razzismo bensì Patriottismo. Per cui smettiamola di dire cazzate e facciamo le persone serie. Difendere la famiglia naturale fatta da mamma e papà significa avere dei Valori e non essere omofobo. Tollerare che nella società ci possano essere persone “disorientate” quali gli omosessuali, che sono soggetti disforici, significa essere rispettosi delle scelte altrui purché non si pretenda che l’omosessualità possa esser additata ad esempio per i giovani né, peggio ancora, di far passare il folle concetto che il sesso lo decide l’individuo e non l’indiscutibile dato biologico stabilito dalla Natura.
Per chiarire meglio il pensiero di massimo vediamo il resto
Questo è un concetto criminale di maniaci, dannosissimo all’umanità e come tale va combattuto con ogni mezzo, poiché la Natura non può essere discussa. Del resto, ho diversi amici gay che concordano senza eccezioni con il mio pensiero. Quelli che spingono invece per l’esasperazione e lo stravolgimento del sesso sono rifiuti umani che mirano ad interessi occulti ed allo sdoganamento di sozzure come la pedofilia. Personalmente, in caso occorra, ritengo sarà necessaria un’azione armata per il ripristino della normalità. Chi appoggia il gender è un sozzo. 
Ecco, il nostro è pronto ad un'azione armata, o meglio la ritiene necessaria... "Chi appoggia il gender è un sozzo" e chi scrive cose come queste è un cretino dice Kaiser, Piratina approva.
Il signore a fianco lo abbiamo già visto senza barba, si tratta, avrete letto la presentazione sull'immagine, di jon rappoport, ve ne ricordate (Hysterically crazy; and his influence is probably not quite as limited as his level of crazy should suggest)? Vediamo una sua performace nel blog di wlady:
L'ingegneria della civiltà - la tecnocrazia nel tuo corpo 
Si tratta, a giudizio nostro e dei mici, di una raccolta di deliri messi malamente assieme, proviamo a vedere qualche pezzo
"... la maggior parte dei nanobot di oggi sono in realtà creati da alghe, batteri, DNA e altri organismi già presenti in natura. Scienziati e ingegneri hanno scoperto molto tempo fa che cavalcare la natura controllando un organismo biologico è più facile che costruirne uno da zero ... "
"Questi tipi di" nanobot "sono attualmente utilizzati nell'uomo per colpire i tumori cancerosi e possono essere controllati a distanza con impulsi magnetici o ultrasuoni dopo essere stati iniettati nel flusso sanguigno vicino all'area bersaglio (di solito in zone impoverite di ossigeno) che trasportano una sorta di farmaco carico utile."
"Nanobot di batteri magneto-aerotattici ... nuovi agenti nanorobotici in grado di navigare attraverso il flusso sanguigno per somministrare un farmaco con precisione mirando specificamente alle cellule cancerose attive dei tumori ..."
Queste legioni di agenti nanorobotici erano in realtà composte da oltre 100 milioni di batteri flagellati - e quindi semovente - e carico di farmaci che vengono spostati prendendo il percorso più diretto tra il punto di iniezione del farmaco e l'area del corpo da curare."..."
A suo tempo, molto tempo fa, abbiamo studiato un po' di microbiologia, i casi sono due: o da allora le cose sono radicalmente cambiate o quelle riportate sopra sono una massa di idiozie. Continuiamo un altro po' su questo argomento
"Nanobot a base di alghe - Un altro nanobot telecomandato, biodegradabile, che uccide il cancro, questa volta realizzato con alghe spirulina con proprietà fluorescenti e magnetiche per localizzarlo e controllarlo in aree remote del corpo."
“Nanobot a base di DNA - Realizzati con DNA, questa creazione è in grado di svolgere compiti nanomeccanici come trovare, trasportare e ordinare carichi molecolari come sostanze chimiche usando le loro braccia, mani, gambe e piedi nucleotidici per svolgere compiti e muoversi.
Sono abbastanza intelligenti da lavorare a fianco di altri robot nella stessa area senza interferire con i loro compiti e potrebbero essere utilizzati per fornire medicinali in tutto il corpo, trasportare strumenti di editing genico o altre terapie programmabili."
"Le soluzioni a base biologica rappresentano una parte consistente della nanotecnologia in questa categoria e gli scienziati ritengono che questi tipi di robot potrebbero eventualmente essere programmati con la stessa precisione dei robot meccanizzati di dimensioni standard".
"Tuttavia, i ricercatori stanno anche esplorando i nanobot realizzati con l'elettronica, come la" polvere neurale ", che è forse meglio descritta come Fitbit per il sistema nervoso.
Creata da circuiti/sensori CMOS, la polvere neurale utilizza gli ultrasuoni per alimentare un impianto largo 3 mm in grado di tracciare e trasmettere in modalità wireless dati in tempo reale da nervi, organi e muscoli."
Saltiamo alla fine
Perché questi robot devono essere iniettati? Che ne dici di spruzzarli a milioni? Molto meno preciso, ma un "esperimento utile".
Un altro principio di base al lavoro qui: è solo fantascienza fino a quando non sta realmente accadendo. Un blocco planetario è stato un brutto thriller fantascientifico fino a quando non è successo quest'anno.
"Sig. Smith, la nostra lettura dei sensori del tuo corpo rivela che sei in una fase pre-infezione di una malattia potenzialmente contagiosa. La tua auto [senza conducente] ti trasporterà in una struttura vicino a casa tua per ulteriori test e trattamenti. Sali in macchina ora ... "
"SM. Jones, questo è il tuo sensore cerebrale GFC [Google, Facebook, Cisco] che ti informa che stiamo apportando alcune modifiche al tuo tasso di risposta neurale, così sarai più attento al lavoro. Le modifiche avverranno nei prossimi tre giorni. Non allarmarti se noti nuovi sentimenti spuntare qua e là ... "
“Ciao Fred, questo è il tuo indice di massa corporea. Per prepararti per la tua nuova categoria professionale, declasseremo i tuoi livelli di adrenalina ... "
Naturalmente, nulla di tutto ciò deve essere comunicato. Può semplicemente essere FATTO.
La dittatura tecnocratica non ha bisogno di autorizzazione. È "scienza", quindi deve essere vera, importante e necessaria.
A meno che e fino a quando le persone non si RIVOLTANO.
Se le persone si rivoltassero e prendessero a calci i venditori di fuffa come jon il mondo migliorerebbe (pensiero di Piratina approvato da Kaiser).
Senza i quanti (pochi secondo Kaiser) i pensatori olistico alternativi ecc. si troverebbero in difficoltà. Ecco un esempio di pensiero quantistico:
LA LEGGE DELLA VIBRAZIONE QUANTICA
Opera di  manuela antonelli pubblicata su nuove vie dell'energia e copiata su ignoranze sconfinate.
Proviamo a vibrare un po'
Tutto, nell’universo, inizia come una vibrazione: il sole, la luna, la terra, le stelle e persino gli essere umani sono tutti il risultato di vibrazioni quantistiche.
Gli scienziati stanno studiando sempre di più queste vibrazioni e comprendendo che le cose nell’universo non sono fisse.
Accade, per esempio, che semplicemente osservando le particelle quantistiche, queste cambiamo il loro comportamento.
Accade dunque che il nostro universo non è una struttura fissa ma fluida e flessibile, non è uno stato, ma un flusso. Comprendere la natura di questo flusso è fondamentale per tutti coloro che, come noi, vogliono sperimentare un profondo cambiamento nella loro vita.
Quindi la cosa principale che dobbiamo sapere è che la natura di quel flusso, la natura dell’universo, è energia e che il modo principale in cui l’energia si muove nel mondo è la vibrazione.
Pertanto, la vibrazione è lo strumento più potente per il nostro cambiamento. Vibrare significa modificare, con le vibrazioni possiamo cambiare noi stessi . Ogni vibrazione ha una sua propria qualità, chiamata frequenza.
Confessiamo la verità, abbiamo sentito parlare di vibrazioni di molti tipi, ma le "vibrazioni quantistiche" ci mancavano. Proviamo a vedere il resto per colmare questa lacuna
Tutto vibra e tutto ha una frequenza.
Ogni frequenza “contiene” un diverso contenuto. Quando accendiamo la radio e ci sintonizziamo su una specifica frequenza, ecco che ascoltiamo un particolare canale radiofonico; quando cambiamo frequenza cambiamo anche canale. Due frequenze non sono perciò altro che due conduttori di energie peculiari.
Inoltre oggi sappiamo che specifiche frequenze possiedono specifiche caratteristiche. Le frequenze agiscono effettivamente sui quattro livelli in cui la nostra vita si esprime: il livello fisico, il livello psichico, il livello emozionale e il livello spirituale.
Quando entriamo in contatto con queste specifiche frequenze, ecco che si attiva il meccanismo naturale della risonanza: le nostre vibrazioni entrano in risonanza con le vibrazioni di quelle frequenze e si armonizzano con esse.
Possiamo dire che non ci siamo chiariti le idee? Piratina e Kaiser dicono che possiamo, non se le sono chiarite nemmeno loro.
Un altro personaggio ben noto lo troviamo mentre aspettiamo segni dal cielo:
Città Aliena trovata sulla Luna in una foto della NASA
Chi è che trova città aliene da ogni parte? Ma è chiaro: lui
Il ricercatore inglese Scott Waring ha trovato una struttura aliena in una foto della luna pubblicata dalla NASA e cosi ha deciso di pubblicarlo ed evidenziarlo con il giallo per renderlo più visibile agli altri.
“Ho visto questa struttura aliena e un altro e poi un altro. Mi sono aggrappato alla foto per qualche giorno, evidenziando un nuovo edificio ogni tanto… perché i miei occhi hanno bisogno di una pausa. Prendo molta attenzione e pazienza per vedere correttamente le cose nella foto in bianco e nero. È difficile, anche per me, ecco perché ho evidenziato le strutture in giallo, proprio per farvi notare le anomalie”, ha dichiarato Scott W.
Proprio scott waring
“Cosa significa tutto questo? Significa che non siamo soli nell’universo e non lo siamo mai stati. Significa che ci sono specie intelligenti là fuori, ma stanno mantenendo le distanze o si nascondono in mezzo a noi. Ci sono alcune strutture incredibili che ho trovato qui … circa 40 ma ne ho viste molte altre, ma il dettaglio era così scarso su queste che ho deciso di lasciarle in pace. Dai un’occhiata alle navi aliene nella parte superiore centrale della foto. Strabiliante una prova al 100% di ciò che dico può essere vero” ha dichiarato Scott C. Waring. 
La "prova" è in questo filmato, cosa si può chiedere di più? Una razione extra di croccantini dicono le care bestiole.
Il 21 giugno ci ha portato l'eclisis anulare di sole (che qui non abbiamo visto, siamo troppo a nord) e la riscoperta delle profezie maya. Sempre in attesa di segni dal cielo proviamo a vedere qualcosa sull'argomento:
Cosa accadrà nell’Eclissi del 21 giugno 2020?
Per ora non è accaduto niente. Vediamo cosa ci dice jonas passos
La data del 21 giugno 2020 sembra essere carica di qualcosa di speciale. E non mi riferisco al presunto racconto del Calendario Maya, recentemente pubblicato sui social network, che sostiene il recepimento di 7,5 anni in termini di giorni ritardati (11 giorni) tra i calendari gregoriano e giuliano del mondo occidentale, che avrebbe quindi posto il data della fine del mondo del calendario Maya (che non ha alcuna relazione con il sistema di conteggio del mondo occidentale) per il 21 giugno 2020.
Ma non scarto la specialità della data, poiché, praticamente ogni anno, in tutte le stagioni, il 21 giugno, il giorno più sacro per l’emisfero settentrionale, il giorno dell’allineamento del Sole con il punto solstiziale che segna il giorno più lungo dell’anno, giorno di luce, giorno del sole, ogni anno compaiono importanti cerchi nel grano in quella data, come se celebrassero il giorno così come gli antichi saggi e sacerdoti delle culture ancestrali e la loro astrologia e cosmologia, profondamente spirituale, legata alle stelle.
Va bene, nessuno ha spiegato a jonas che  "l'allineamento del Sole con il punto solstiziale" in realtà è stato il 20 giugno. Parla poi dei crop circle, riprende il calendario
La fine del mondo è graduale. Il processo di trasformazione planetaria è graduale.
E anche in questo modo, i Maya hanno annunciato: 4-Caban (Earthquakes, terremoti).
Né inondazioni né incendi, ma il colpo finale sarebbe erogato da una serie di devastanti terremoti che, applicati a movimenti tettonici, affonderebbero i continenti. La rivelazione menziona terremoti di quel livello.
Per quanto riguarda la conclusione degli esperti Maya per il giorno 21.12.2012, non si è mai basato sul conteggio del tempo occidentale, tuttavia, sul conteggio dei tempi e dei cicli dello stile tipico della cultura Maya (katun, baktuns, ecc.) E soprattutto dei cicli che coinvolgono la combinazione orbitale tra Terra e Venere per creare altre unità di tempo, all’interno di una griglia complessa che ha portato al calendario Maya.
Insomma ci saranno terremoti che distruggeranno tutto, ma la data non è dato saperla. Saltiamo alla fine
Questa eclissi è un potente segnale astronomico. E credo che ripeterà, come ogni ciclo, eventi dell’anno 2001.
Pensa agli eventi. Torri gemelle abbattute, per esempio. Inizi del terzo millennio. Fu un periodo difficile e teso.
Il concetto del calendario Maya è esattamente questo, cicli su cicli e ripetizioni applicate al Destino.
O il serpente che si morde la coda per riprendere il movimento. E guardando la salute del mondo e lo scenario di tensione dappertutto, questa eclissi può davvero funzionare come fattore scatenante per qualcosa di peggio, geologicamente e socialmente parlando.
E qualcosa di meglio.
Perché l’alchimia delle eclissi è questa: separata da raccogliere.
Queste sono energie che promuovono i tempi di rinnovamento.
Ogni anno, le eclissi riciclano l’energia della Terra.
E il crop circle della piramide, 19 anni fa, con il suo messaggio di RESURREZIONE DELLA LUCE, è anche presente nel ciclo che questo uovo eclipse del 21 giugno realizzerà!

Ma la scienza moderna, che ignora profondamente questo livello di operazione cosmica, dirà solo che è una bella vista nel cielo che puoi osservare. Vedrà solo fino ad allora. E non oltre.
E per questo, è così interessata a pubblicare storie di false fine del mondo associati all’Apocalisse o ai Maya, cercando sempre di screditare quell’antica saggezza che non può più comprendere, a suo detrimento, perché potrebbe imparare molto da essa …
Beh, possiamo dire che le conclusioni ci sembrano poco chiare? Abbiamo l'approvazione felina. Naturalmente c'è un video
Del 21 giugno si occupa anche cristina bassi nei suoi living alcols:
Giugno 2020: eclissi solare al solstizio e 5 asteroidi diretti verso la Terra. Uno è appena passato più vicino della Luna
Proviamo a dare un'occhiata
Dopo una eclissi lunare del 5 giugno, il 21 giugno 2020, ci attende un’eclissi solare in coincidenza con il solstizio d’estate. L’esclissi sarà visibile in un ampio arco che inizia nello Zaire, sale attraverso l’Etiopia e il Sudan, attraversa l’Arabia Saudita, il Pakistan, l’India e la Cina e scende ad arco a nord di Hong Kong e nei mari a nord delle Filippine.
Chi osserva questi fenomei del cielo, leggendovi dei segni per l’umanità (tutto è interconnesso, noi inclusi…), considera che mentre gli effetti di un’eclissi colpiscono tutto il mondo, è in quelle aree geografiche in cui sarà visibile, che è probabile sentiremo notizie da prima pagina… Non è detto che gli eventi debbano accadere nel giorno stesso del fenomeno cosmico.
Per chi scruta la qualità del tempo sulla vita della storia umana, attraverso l’astrologia , sa anche che domenica 28 giugno, Marte arriva a o° in Ariete e Marte… considerato il “dio della guerra”…
Perbacco, domenica prossima ci sarà Marte in ariete, chissà cosa succederà..
Per migliaia di anni, mistici e yogi hanno considerato il tempo durante un’eclissi solare o lunare, come un presagio sfavorevole. Questa eclissi solare il 21 giungo avviene “curiosamente“ nel giorno del solstizio, ovvero il giorno ( = quando c’è luce) più lungo dell’anno.
Durante l’eclissi solare la luce diminuisce e c’è più spazio per la oscurità/negatività. In questo tempo può quindi essere un buon momento per meditare (o pregare nei vari credi) e per rafforzare la nostra luce interiore.
Durante il periodo dell’eclissi solare può essere che le persone siano più suscettibili allo stress mentale, emotivo o fisico, cosa che influenzerà ovviamente anche le relazioni. Giorni prima e giorni dopo l’evento, è possibile aspettarci uno stato di maggiore confusione mentale, quindi, potendo, meglio evitare decisioni importanti.
Il sole è il più grande simbolo di luce sulla terra, il dispensatore di vita sul pianeta. In questa eclissi, la luna oscura la nostra vista del sole e crea un periodo di buio parziale o totale, a seconda della parte del mondo in cui ci troviamo.
 È difficile dare un giudizio su queste importanti rivelazioni, a dire il vero i felini ne avrebbero dato uno, è meglio se lo censuriamo.
Concludiamo con una bella profezia, la troviamo su fisica nientistica:
Il Tempo dell’Apocalisse
Si tratta nientemeno che di una "canalizzazione" di  monique mathieu. Vediamo cosa le hanno fatto sapere i galattici (o che altro diavolo sono)
Il vostro mondo non sarà più così com’è oggi! L’immensa macchina del grande capitalismo, della grande finanza, sta per incepparsi, e non sarà immettendo miliardi, come fanno alcuni, che questa macchina potrà ripartire.
La macchina ripartirà, ma non come prima! Essa non può più ripartire, perché le basi sono traballanti, perché voi siete sulle sabbie mobili, e sulle sabbie mobili non si può costruire niente, né di nuovo né di vecchio!
Dovete prepararvi a vivere in un’altra società! Naturalmente, come vi abbiamo spiegato poco tempo fa, vi trovate in un passaggio stretto, e noi ci auguriamo che il maggior numero possibile di esseri umani lo possano attraversare. Chi si trova ancora completamente immerso nel potere, nel denaro e nelle soddisfazioni illusorie di terza dimensione, farà molta fatica ad attraversarlo. Chi si è elevato a livello di coscienza, chi ha capito che domani non sarà più come ieri, che le basi della civiltà non saranno più le stesse, sarà facilitato.
Tutto cambierà, che lo vogliate oppure no! I politici, chiunque essi siano, che lo vogliano o no, non avranno più la capacità né la possibilità di gestire le folle delle loro nazioni come hanno fatto finora. Solamente coloro che avranno appreso l’Amore per il loro popolo e per il loro prossimo, e certamente una coscienza superiore, potranno realmente aiutare i popoli.
Coloro che non avranno acquisito questa coscienza, saranno spazzati via come paglia da un forte vento che li distruggerà! Questo vento non sarà un vento fisico, ma sarà la Vibrazione della Nuova Era che inizierà!
Queste nuove ere iniziano al ritmo di almeno un paio al mese osserva Kaiser (felino scettico)
Quindi, Figli della Terra, non abbiate alcun timore! Dovreste aver paura di un domani che, vi assicuriamo, si preannuncia meraviglioso? Dovreste aver paura di attraversare la grande porta? Parliamo di coloro che hanno ancora dei problemi nel loro corpo fisico, che lasceranno questo mondo e che potranno reincarnarsi molto rapidamente in un nuovo mondo, se lo vorranno, oppure andare altrove.
Non dovete temere né la vita, né la vita reale! Con “vita reale””, parliamo della vita fuori dalla materia densa. Voi dovete onorare la vostra vita sul vostro pianeta di terza dimensione, perché vi permette di sperimentare cose meravigliose. Essa vi permette anche, con i vostri comportamenti, con l’Amore che avete per voi stessi e per tutti coloro che vi circondano, di contribuire all’attuazione del Piano.
Automaticamente, il piano della nuova vita si realizzerà, probabilmente anche solo per i terribili colpi inferti dalla luce oscura! Il tempo per noi non ha nessuna realtà! Tutto questo potrebbe verificarsi tra un mese, un anno, o in un tempo un po’ più lungo, ma il tempo non ha alcuna importanza! La cosa più importante è quello che farete del tempo che vi rimane prima della “Grande mutazione”!
Vi abbiamo avvisati di questa grande mutazione! Non vi abbiamo detto in che modo si sarebbero verificate le grandi tribolazioni sul pianeta Terra! Ancora una volta, e insistiamo, non è il “coronavirus” a causare più vittime, ma sono le conseguenze di quella che non è una pandemia, e le conseguenze delle normative sbagliate adottate dai diversi governi.
Ma già che ci sono questi galattici (o cosa diavolo sono) non potrebbero rivelarci la cura efficace?
In questo momento, nei vostri media, degli esseri che noi consideriamo come molto oscuri, si compiacciono, in modo malvagio, incutendo continuamente delle paure, dicendo: “Sarete malati per molti anni, mesi o settimane, e tutto ciò peggiorerà, ecc.” invece di dire: “Non abbiate paura, adesso andrà tutto bene, potrete guarire (poiché è questo ciò che preoccupa soprattutto l’umanità), ci sono delle terapie alla portata di tutti”.
Però continuano a non dirci quali sono queste terapie...Vediamo la fine
Coloro che non vorranno utilizzare queste terapie come dovrebbero, saranno spazzati via come paglia al vento! Bisogna che lo sappiano! Nel nuovo mondo, la paura non esisterà!
Immaginate un mondo senza paura! Immaginate quanto potreste essere sereni, felici, quanto potreste amare la vita, amare voi stessi e tutti coloro che vi sono accanto, se non ci fosse paura, paura di niente! Questo è il nuovo mondo! È qui che dovete andare! Dovete assolutamente togliervi il mantello oscuro della paura che i media hanno messo addosso alle persone che hanno accettato di indossarlo!
Naturalmente, alcuni potranno dire: “Ma questo virus esiste, molte persone lasciano questo mondo a causa sua!” Rispondiamo che non è assolutamente certo che chi lascia il mondo in questo momento, lo lasci a causa del virus. Se sommate tutte le persone che lasciano questo mondo per andare verso la vera vita, ogni giorno, ogni anno, vedrete che, per ora, il virus non fa molti danni.
Invece, in certi paesi del mondo dove non c’è igiene, dove la gente è malnutrita, dove la gente è ancora molto spaventata, perché non ha determinate conoscenze e non può eseguire semplici esami, in certe parti del mondo dove la gente è in sovrappopolazione, si verificheranno partenze in massa, ma non solo per questo virus! Ci saranno moltissime partenze vibratorie, per esempio delle partenze causate da “infarti” che non saranno realmente degli infarti.
L’unica cosa che dovete fare, è amare la vita, avere una vita sana e semplice, non assumere (o in minima quantità) cose che fanno male alla salute, che si tratti di sigarette, droghe o troppo alcol, ecc.
Se avete quindi una vita relativamente sana, se state bene mentalmente e nel vostro corpo, non rischiate nulla! La paura apre tutte le porte a qualsiasi disarmonia, ricordatelo!”
Lasciamo monique ai suoi canali e concludiamo con la parata finale.
 Il komandante alle prese con i vaccini, cita nientemeno che uno "studio" della children health defense, nota organizzazione di antivaccinisti.
Tanto per non perdere l'abitudine il nostro eroe chiede soldi, con scarso successo sembra. Vediamo un commento

Task Force Butler
Sì, proprio lui il "crapulone del male"
UN AIUTO PER TANKER ENEMY - Il Comitato "Tanker enemy" dal 2006 è impegnato nella divulgazione di cazzate e nella denuncia dell'inesistente tema noto come "scie chimiche" o "geoingegneria clandestina", tramite la pubblicazione di "articoli", video taroccati, documenti falsificati, traduzioni a cazzo di cane e per mezzo di varie "iniziative" (ad esempio, l'indagine sulle polveri sottili). Questo "lavoro" ha richiesto e richiede un impegno quotidiano (soprattutto inventarsi nuove minchiate) con il conseguente dispendio di energie e risorse (stare tutto il giorno appiccicato al PC nella cameretta). In questi anni il blog "Tanker enemy" e quelli collegati hanno garantito, anche grazie al contributo di lettori, sostenitori, gonzi e fake un'informazione indipendente (dalla realtà) e circostanziata a tal punto da suscitare le risate del sistema. Questa reazione si è tradotta, oltre che in attacchi di ogni genere, nell'apertura di procedimenti "legali" a causa di tutti i reati che il "Comitato" ha commesso, volti all'oscuramento del blog (magari!) e dei siti ad esso correlati (sarebbe ora). Sono procedimenti all'origine di notevoli difficoltà pratiche (cfr. sapone sotto la doccia) e di cospicui esborsi per avvocati e consulenti tecnici (dato che il "Presidente" del "Comitato" non ha alcuna voglia di lavorare). Auspichiamo perciò un fattivo sostegno (siete pregati di sganciare i soldi per la pastina) sotto forma di donazioni e di altri interventi (gratuito patrocinio, consulenze...) affinché il "Presidente" del "Comitato" possa continuare ad essere un completo nullafacente nell'interesse esclusivamente suo. Un sentito ringraziamento a tutti coloro che accoglieranno, per quanto nelle loro possibilità, il presente appello. Il Vostro contributo è assolutamente fondamentale al fine di permetterci di cucinare la pastina, almeno una volta al giorno; per l'altra volta il "Comitato" si accontenta dell'acqua di cottura.
 Intanto un altro specialista in scie chimiche identifica i disinformatori ed i plagiati dal regime, promette che farà un articolo con i nomi...come faceva il komandante con gli "aidenficated"
Il figlio della jungla prevedeva un successo strepitoso per donaldone a Tulsa, beh, è stato un flop...
Sempre lui invita a pregare per proteggere i nostri leader...
Anche questi invitavano a pregare perché sarebbe stato evocato satana con messe nere ecc..
Ancora donaldone, giustina gli fa gli auguri per i 74 anni e approfitta dell'occasione per dare i numeri.
Politico di secondo o terzo piano parla contro i vaccini, tira fuori anche gli "aghi quantici". Secondo Kaiser, che ha consultato il gatto di Schrödinger sono quegli aghi che contemporaneamente pungono e non pungono...
Un certo marco, evidentemente vegano, parla contro le mascherine.
L'aborto come fonte di materie prime, cetty ne è convinta.
 Un bell'esempio di antivaccinista, intendiamo luciano, a quanto pare è un seguace del nanocosologo.
Scoperte sul funzionamento dei circuiti elettrici, non funzionano senza una messa a terra. Strano, abbiamo una radiolina portatile che funziona benissimo senza messa a terra. Dalla premessa ivan deduce che non esiste lo spazio...
 Il terrapiattaro nico, già incontrato altre volte, dice che il complotto n1 è quello di non far sapere che la terra è piatta.
Arriva mariano che ci dice un po' di stronzate sul microchip.

Naturalmente il 5g serve per dare ordini alla nanotecnologia...
Ormai il 5G è da tutte le parti (questa è una trollata...)
E c'è chi pensa bene di fare un po' di soldini alle spalle dei gonzi






 

2 commenti:

  1. Grande Bombarda, per fortuna hai di nuovo un computer non a "pedali".
    Grazie per i tuoi articoli: leggo sempre con piacere!
    Ultimamente sento un po' la mancanza dei popolunicisti...hai delle news?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questi giorni i popolounicari non si fanno sentire. Forse avranno cominciato le famose "FERIE!!!!" di cui parlavano tanto, ma non temere, ritorneranno.

      Elimina