privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 26 febbraio 2025

Magari voi speravate


Bombarda si è preso tre giorni di riposo, ma ci ha detto: se trovi qualcosa di interessante pubblica pure. Siccome oggi piove a dirotto e mi tocca stare in casa vi propongo questo post nel quale riporto due testi trovati su facebook. Vediamo il primo

·Nicoletta Faggioni

Louis Pasteur, il padre della menzogna sulla teoria dei germi, sui vaccini e sulla pastorizzazione.
Si sostiene che in punto di morte abbia ammesso di essere un impostore. Le sue scoperte fraudolente sono diventate la mucca da soldi definitiva che ha reso Big Pharma quello che è oggi.
Ti fanno ammalare e traggono profitto, facendoti temere minuscole e mortali particelle inesistenti che chiamano virus.
(Da non confondere con i batteri, poiché esistono, ma i virus no, in quanto nessuno di essi è mai stato isolato e quindi la cui esistenza è stata provata).
La teoria del terreno di Bechamp è stata liquidata come una frode, quando era la verità sulla vera teoria del virus, semplicemente perché riconoscerla non farebbe guadagnare soldi alla Big Pharma.
I proprietari delle grandi aziende farmaceutiche e Pasteur erano massoni adoratori di Satana e ossessionati dall'eugenetica, causando malattie e spopolamento di quelle popolazioni che non appartengono al culto della morte massoneria/illuminata/luciferina dei miliardari e dei loro burattini".

Risulta evidente che la s.ra faggioni ha studiato all'università di internet... Tra l'altro ignora che  Pasteur ha fatto numerose scoperte, tipo: la fermentazione operata dai lieviti, gli enantiomeri di molte sostanze organiche ed ha anche provato sperimentalmente la falsità della generazione spontanea.

Molto più interessante il secondo testo, lo riporto interamente anche se è lungo

Emilio Pavan

I NEGAZIONISTI DELLA TEORIA DEI GERMI
PREMESSA: questo è un altro dei post che avevo in mente di scrivere tempo fa, ma o per mancanza di tempo o per mancanza di elementi necessari non è mai stato scritto.
Voglio iniziare il 2025 cor botto proprio.
Da decenni, nel sottobosco di Internet, esiste una peculiare pletora di individui, di sicuro li avrete incrociati forse in quei commenti che hanno avuto poche interazioni tra cui 1-2 like in alcune pagine Facebook a tema salute o vi saranno capitate strane pagine tra le consigliate, dove proponevano affermazioni bislacche sempre a tema salute.
All'epoca non ci avete fatto caso, forse perché erano poco "rumorosi" o semplicemente restavano in sordina, ma un evento scatenante come la pandemia, li ha fatti uscire in massa da questo sottobosco e hanno iniziato a pervadere questo social e anche gli altri tra cui Telegram, Istagram, Twitter (attualmente "X"), YouTube ecc.
Per chi non la conoscesse: la "teoria dei germi" parla che batteri, virus, prioni, protozoi, funghi e parassiti vari causino le malattie al nostro corpo e ha alle spalle tonnellate e ripeto TONNELLATE di prove sperimentali. Venne resa popolare nel XIX secolo da parte di Louis Pasteur oltre ai lavori di Ignac Semmelweis (il precursore), Robert Koch, Joseph Lister, Kiyoshi Shiga ecc.
Viene attaccata la memoria storica di Louis Pasteur, accusandolo di frode e quant'altro, ma facciamo un attimo un piccolo passo indietro per capire l'acredine nei suoi confronti.
Nel XIX secolo, in particolare verso la metà, la biologia era oramai in fermento vista la pubblicazione nel 1859 dell'opera "Of Origin of Species" da parte del naturalista Charles Darwin (e per chi non lo sapesse, quest'ultimo tra i suoi interessi ebbe anche la microbiologia).
Nello stesso periodo, anche la microbiologia stava avendo un assist non da poco nel suo sviluppo e c'erano anche molte scuole di pensiero (all'epoca girava ancora l'idea dei miasmi che causavano le malattie).
Pasteur, chimico di formazione, noi chimici organici lo teniamo sul proverbiale "palmicchio della mano" per i suoi studi sugli enantiomeri (+) e (-) dei cristalli dell'acido tartarico presente nel vino.
Pasteur oltre alla chimica, si occupò anche della microbiologia e si mise a studiare i batteri e demolì il concetto che i batteri e altri microrganismi nascessero dalla generazione spontanea aristotelica che girava ancora valida all'epoca.

Famosi saranno i suoi lavori sui vaccini contro il Bacillus anthracis che causava l'antrace che mieteva greggi di pecore e contro il virus della rabbia a cui salvò la vita a un bambino morso da un cane rabbioso e la nota tecnica della pastorizzazione.
Fondò anche il noto istituto Pasteur ancora oggi esistente e dove nel 1983, verrà isolato il virus HIV-1 da parte di Francoise Barrè-Sinoussi che le varrà il premio Nobel per la medicina nel 2008.
Sempre all'epoca, vi era un'altra scuola di pensiero, oggi sostenuta dai negazionisti dei virus: ovvero il pleomorfismo della malattia. Come il treno dei desideri nella nota canzone, i microrganismi e i parassiti secondo questa idea, non sarebbero la causa delle malattie, ma solo dei sintomi o delle conseguenze della malattia, richiamati dal tessuto malato.
All'epoca vi era una sorta di Avengers dei poracci contro Pasteur: Claude Bernard, Antoine Bèchamp, Max Joseph Von Pettenkoffer, Rudolf Virchow e Günther Enderlein.
Ora analizziamo in particolare a uno a uno le varie posizioni di questi membri.
CLAUDE BERNARD: medico, conosciuto come il "padre dell'odierna fisiologia" e del concetto di omeostasi, esso sosteneva che la causa della malattia fosse un perturbamento dell'omeostasi. In realtà, Bernard ha azzeccato soltanto al 50%, perché esistono malattie di origine non batterica che alterano l'omeostasi, ma ha cannato sul fatto che le malattie batteriche non possano turbare la suddetta.
ANTOINE BÈCHAMP: connazionale di Pasteur e anche chimico di formazione come quest'ultimo. Famoso per i suoi lavori sulla sintesi dell'anilina, sulle malattie che affliggono i bachi da seta e per gli enzimi (fondatore della branca dell'enzimologia), su di lui ci torniamo dopo.
PETTENKOFFER: medico e chimico tedesco, famoso perché fu uno degli studiosi sulla diffusione del colera in Germania. Sosteneva che non fosse soltanto il Vibrio cholerae a causare il colera, ma che ci fossero altre cause tra cui economiche, sociali, psicologiche e chi ne ha e più ne metta.
Famoso fu il suo "esperimento" dove ingurgitò il contenuto di una fiala contenente una coltura di vibrioni del colera, insieme a del bicarbonato di sodio per abbassare l'acidità dello stomaco (perché il vibrione del colera, tollera poco il pH acido gastrico e l'unico modo in cui può sviluppare la malattia è che ne debbano sopravvivere superando la suddetta "barriera" o che l'individuo soffra di ipocloridria) .Quelli che citano l'esperimento, dicono che non abbia sviluppato per nulla la malattia o perché i vibrioni erano morti a causa delle peggiori condizioni di conservazione o che soffrisse di acidità di stomaco ergo il bicarbonato non sia riuscito ad abbassare del tutto il pH. Peccato che si sbaglino, perché ebbe eccome il colera in particolare, ebbe per una settimana scariche di diarrea, ma fu lieve e Pettenkoffer negò di averlo avuto. Quello che non sapete è che Pettenkoffer fu già colpito dal colera e quindi aveva ricevuto l'immunità per questo sviluppò una forma lieve.
Ebbe poi una bella mazzata (a livello metaforico) da Robert Koch che inoculò il vibrione del colera a delle cavie isolate dall'ambiente e svilupparono la malattia.
RUDOLF VIRCHOW: biologo e patologo, studioso delle cellule animali insieme allo zoologo Theodor Schwann e all'avvocato e botanico Matthias Jacob Schledein che studiava le cellule vegetali. Padre dell'odierna fisiopatologia (oltre a Giovanni Battista Morgagni) che scalzò definitivamente la teoria umorale. Nonostante i suoi lavori sull'igiene, negò la teoria dei germi, tra cui i lavori di Pasteur oltre ai lavori di Robert Koch, sostenendo che la malattia nasca dall'interno delle cellule e che sia causata da fattori sociali (come povertà) e bisognava combatterle dal punto di vista politico e la teoria dei germi era solo un ostacolo nella prevenzione e per la cura. Attaccò persino la scoperta di Semmelweis dove il lavare le mani previene le malattie, sostenendo che essa sia una pratica senza alcun senso.
GÜNTHER ENDERLEIN: entomologo, zoologo e medico. Lui è entrato in azione leggermente più tardi rispetto ai suoi compari, anche su di lui ci torniamo dopo.
Ritorniamo a Bèchamp, come ho detto era uno dei maggiori sostenitori del pleomorfismo della malattia. Sosteneva che nei tessuti vi fossero delle granulazioni che identificò come "microzimi".
Adesso qui mi sorge un dubbio, un grande dubbio: come ha fatto Bèchamp a vedere gli enzimi con un microscopio ottico? L'enzima è una proteina avente ruolo di catalizzatore biologico delle reazioni che avvengono a livello metabolico e cellulare, perché senza di essi avverrebbero dopo eoni, un tempo non tanto compatibile con la vita.
A volte gli enzimi hanno componenti non proteiche che si chiamano cofattori e che spesso sono degli ioni metallici.
Gli enzimi li possiamo anche isolarli come si fa con le proteine.
Ora, l'enzima non lo si vede ad occhio nudo però vediamo i suoi effetti nei saggi di laboratorio e nelle reazioni chimiche (posso testimoniare io stesso, visto che la mia tesi di laurea come argomento aveva la chimica organica ed era sull'utilizzo di un enzima lipasi della muffa Candida antarctica legato a un supporto inerte), però possiamo vederlo utilizzando una particolare tecnica chiamata "microscopia crioelettronica", sviluppata a partire dal 1975 e che nel giugno 2015, abbiamo visto la struttura di una beta-galattosidasi batterica proveniente da Escherichia coli.
https://www.science.org/doi/10.1126/science.aab1576
Questa tecnica arriva come risoluzione addirittura fino agli Angstrom (1×10^-¹⁰m) e il campione viene trattato con azoto liquido a temperature criogeniche.
Non solo, possiamo vedere anche canali ionici sulle membrane cellulari, ribosomi, virus e anche i mitocondri.
Esiste anche la tomografia crioelettronica dove si ricostruisce in 3D di macromolecole biologiche e le cellule da immagini 2D di varie angolazioni.
Ai tempi di Bèchamp, il microscopio elettronico non esisteva ancora visto che dobbiamo aspettare il 1931 per averne uno e precisamente in Germania e che grazie ad esso abbiamo osservato punto per punto ogni parte dell'architettura cellulare, se ci fosse stata questa granulazione grande abbastanza da vedersi con il microscopio ottico, di sicuro sarebbe stata vista da chiunque, non solo dal punto di vista citologico, ma anche istologico (ricordo che i tessuti vengono fissati in modo da preservare l'architettura cellulare al loro interno), granulazioni del genere sarebbero state visibili anche nelle varie colorazioni come in ematossilina-eosina, Giemsa, ecc.
Questo basta a mettere la proverbiale "pietra tombale" sulla questione, perché all'epoca non si conosceva al 100% l'interno delle cellule a causa dei limiti del microscopio ottico.
Sostenere che un enzima cioè una proteina diventi di punto in bianco un batterio o un fungo sarebbe da bocciatura immediata all'esame di microbiologia senza passare dal via con annesse grasse risate e pernacchie da tutti i microbiologi del pianeta.
Enderlein era sulla stessa linea d'onda di Bèchamp, dove portò avanti i lavori che si erano fermati nel secolo precedente e sostenne che in ogni organismo vivente esistessero delle particelle necessarie alla vita che lui chiamava "protiti", "simbionti" e "endobionti", esse erano dei colloidi di proteine che in particolari condizioni potessero portare alla formazione dei patogeni come i batteri o i funghi e questi step che portavano a tutto ciò li chiamò "ciclodi". Questi ciclodi non funzionavano solamente in una direzione, ma anche in quella opposta cioè che i batteri e i funghi ritornavano a questi colloidi proteici.
Come nel caso di Bèchamp, sarebbe un fantasy a tema biologia, Narnia, Harry Potter e la compagnia dell'anello rimangono umili in confronto.

Dal XIX secolo, questi "Avengers" furono solo l'inizio, negli anni '80 del XX secolo quando venne scoperta la malattia AIDS, causata dal patogeno HIV-1 isolato nel 1983, ci furono alcuni individui che si opposero al legame tra HIV-1 e AIDS, sostenendo che quest'ultima fosse causata da altro.
Però dobbiamo aggiungere che l'HIV-1 essendo stato isolato da poco non era del tutto conosciuto quindi ci sta che all'epoca alcuni erano scettici, ma oggi questo comportamento è inaccettabile, visto che abbiamo tonnellate di prove sperimentali che attestano palesemente la sua esistenza e il suo legame con l'AIDS.
Col tempo poi, iniziarono a scemare visto che alcuni individui che avevano contratto proprio l'AIDS e che negavano il collegamento con il virus, esso li ha portati a uno a uno nella tomba agli inizi degli anni'2000 e gli altri ritornarono nel sottobosco di Internet.
Peccato che dal 2020 in poi, si presentò la pandemia da SARS-COV-2 che inginocchiò l'intero pianeta e fu allora che questi individui iniziarono a ri-uscire allo scoperto, inglobando a loro altri complottari. Siccome non potevano più attaccare i batteri visto che oramai le prove sperimentali erano troppo solide per poterle scardinare, passarono a un altro bersaglio ovvero i virus.
Hanno fatto come i creazionisti USA, hanno dovuto cambiare la loro dottrina in una più "mild" come ad esempio, hanno accettato la microevoluzione, ma non la macroevoluzione che in realtà le 2 sono collegate.
Sostengono che i virus siano dei comuni detriti cellulari o che siano quelle vescicole che esistono realmente e che vengono chiamate "esosomi" che trasportano messaggi, proteine, acidi nucleici come microRNA, ecc da cellula a cellula. O ancora che le malattie virali sarebbero causate da una tossiemia insorta da un modo di vivere "innaturale" (tra cui l'assumere i farmaci) di cui loro ben si riguardano dal definire cosa siano queste fantomatiche tossine, visto che hanno carenze dei rudimenti di fisiologia e di biochimica.
Molte pagine portarono alla ribalta Bèchamp, tirando fuori il complottone mondiale da parte della malefica BigPharma di aver soppresso la sua teoria in favore di quella dei germi di Pasteur, per imbottirci di farmaci.
Ignorano però un fatto: nel 2001 hanno iniziato a studiare il microbiota e per farlo si sono ispirati ad alcuni principi di Bèchamp (non tutti), perché il microbiota fa incontrare entrambe le teorie, la Scienza va avanti e i fuffari vanno indietro.
Che senso avrebbe avuto a livello logico cancellare come sostengono dalle enciclopedie e dai libri Bèchamp per poi usare alle luce del Sole alcuni suoi principi nel microbiota?
Famoso è anche l'uso in maniera fuorviante ed errata dei "postulati di Koch" per isolare un microrganismo che sono questi:
1) Il microrganismo deve essere presente in tutti gli organismi affetti dalla malattia (in origine diceva anche “ma non negli organismi sani”. Poiché in molte malattie, esiste quella che si chiama "fase di latenza", questa frase è stata cancellata perché inesatta).
2) Il microrganismo deve essere isolato da un organismo malato.
3) Il microrganismo coltivato dovrebbe causare malattie se introdotto in un organismo sano.
4) Il microrganismo deve essere re-isolato dall'ospite a livello sperimentale, inoculato nel malato e poi identificato come identico all'agente causale specifico originale.
I negazionisti dei virus attaccano il primo e il secondo postulato, sostenendo che essi non siano mai stati isolati, con affermazioni che hanno preso pari pari dal libro di Peter Duesberg (la loro Bibbia) e da Kary Mullis, che ebbe il premio Nobel per l'invenzione della PCR con cui oggi possiamo amplificare piccoli frammenti di codice genetico. Lo stesso Mullis, diede contro alla sua stessa tecnica (sobillato da Duesberg), sostenendo che non fosse stata utile per isolare il virus HIV e i negazionisti portarono avanti i suoi attacchi, applicando le sue tesi a tutti i i virus.
Oggi abbiamo i criteri di Bradford Hill o "criteri di casualità di Hill" istituti nel 1965 dall'omonimo epidemiologo e nel 1988 verranno istituiti i "postulati molecolari di Koch" da parte di Stanley Falkow:
1) Il potenziale “fattore di virulenza” dovrebbe essere presente in
tutti i ceppi patogeni di una data specie ed assente nei ceppi non patogeni.
2) La specifica inattivazione del/dei gene/i in questione dovrebbe
attenuare la virulenza in un adeguato modello animale.
3) La successiva reintroduzione del gene funzionale dovrebbe ripristinare la
virulenza nel modello animale.
Più di una volta, questi negazionisti sono stati invitati a toccare le colture cellulari adibite alla coltura virale, siccome affermano che i virus non esistono, ergo non dovrebbe succedergli nulla toccandole, secondo voi le hanno toccate? No, si sono ben riguardati dal farlo.
Questi negazionisti sono dei microbiologi? No.
Hanno messo mano a un microscopio elettronico in tutta la loro vita? No.
Conoscono l'architettura cellulare? No.
E si potrebbe continuare all'infinito sulla loro crassa ignoranza a tema microbiologia.
Tra i tutti i negazionismi tra cui quello dei dinosauri (esiste veramente purtroppo), quello delle missioni Apollo e quello delle armi atomiche (secondo i citrulli che lo sostengono, Hiroshima e Nagasaki sarebbero state distrutte da bombe incendiarie al napalm e non da bombe atomiche e che esse non esistono), questo è uno dei più pericolosi e che non bisogna sottovalutare e va arginato il prima possibile.
 
Si tratta di un bel po' di materiale da sbattere in faccia  a certi laureati all'università della strada (o della vita)
Mad scientist.

 


 

 

martedì 25 febbraio 2025

Siamo depressi anche oggi


Prozaici lettori (prozaici da Prozac, noto farmaco antidepressivo), avrete capito dall'immagine che la giornata è iniziata con la nebbia, sarà nebbia chimica di ricaduta? Domanda felina. In compenso le previsioni per la sera e per domani parlano di pioggia, si dovrebbe pulire l'aria che è molto scadente. Vi facciamo un annuncio: pensiamo di prenderci qualche giorno di riposo, probabilmente non ci faremo sentire prima dell'inizio di marzo, potete respirare.

Una notizia dell'ultima ora o quasi,  è sparito il blog di roberto duria, il blog ci dicono se lo andate a cercare è stato rimosso, i motivi non si sanno, può darsi che i numerosi attacchi antisemiti pubblicati c'entrino qualcosa, vedremo se duria farà conoscere le motivazioni.

Intanto partiamo con questo post che si occuperà, come al solito, di molti argomenti.

Cominciamo con un nuovo delirio alcolico di ben fufford:

Kaiser dice che, secondo molti, la "rivoluzione di trump" rischia di portare al collasso gli Stati Uniti. Vediamo qualche brano di questa poderosa opera

La rivoluzione che il presidente degli Stati Uniti Donald Trump sta portando avanti avrà effetti molto più grandi di quanto la maggior parte delle persone creda. Porterà al completo collasso del regime in molti paesi, con la Cina comunista come ultima tessera del domino a cadere. Questa non è una speculazione, è una certezza matematica e ha molto a che fare con Fort Knox, come spiegheremo di seguito.
Il Department of Government Efficiency o DOGE ha scoperto che due terzi delle spese governative , 4,7 trilioni di $, erano irrintracciabili. Questo flusso di denaro è stato ora interrotto. Mentre la marea finanziaria si ritira, è solo questione di tempo prima che scopriamo chi non indossa pantaloncini corti. Tuttavia, è una buona ipotesi che stiamo parlando di facciate Rockefeller/Rothschild come BlackRock, State Street & Banking e Vanguard.
Negli Stati Uniti c'è molto più denaro sporco di quello. Notiamo che Kash Patel sta prendendo il controllo del Bureau of Alcohol, Tobacco, Firearms and Explosives. Questo esporrà un altro buco nero monetario. Quando paghi 20 $ per una bottiglia di whisky che costa solo 50 centesimi da produrre, quei soldi extra finiscono in un buco nero noto come ATF. Lo stesso vale per il tabacco e le armi da fuoco. Questo vale anche per molte altre cose come la benzina, dove le tasse nascoste vanno a persone nascoste.

Ben è indignato per il costo del whisky, secondo Kaiser è perché ubriacarsi costa troppo

Ciò che viene scoperto negli Stati Uniti fa parte di una rete parassitaria mondiale che succhia la linfa vitale dal nostro pianeta da millenni. La maggior parte dei paesi ha simili enormi flussi di denaro creati dal nulla o rubati tramite tasse nascoste che passano attraverso percorsi non tracciabili verso la Svizzera.
Il Giappone è un altro esempio. Ci sono state proteste di massa di fronte al Ministero delle Finanze che ne chiedevano l'abolizione. Presiedono alle tasse nascoste su tabacco, alcol, sale ecc. Il ministero è ora sotto attacco perché sta costringendo il popolo giapponese alla povertà attraverso un carico fiscale sempre crescente e aumenti di prezzo orchestrati su beni di prima necessità come il cibo.
La scorsa settimana il parlamentare giapponese Kazuhiro Haraguchi (原口一博) ha tenuto un discorso davanti al ministero che è diventato virale in Giappone. In esso, parla di una serie di fondi neri segreti gestiti dal ministero che inviano trilioni di dollari in Svizzera, Corea del Nord e altri luoghi. Ad esempio, nota che il ministero ha appena inviato 60 miliardi di dollari allo stato criminale noto come Ucraina. 

Saltiamo oltre, vediamo il Papa

Questo sistema sta ora crollando ed è per questo che si stanno preparando ad annunciare la morte di "Papa Francesco". Probabilmente sarà l'ultimo papa, ponendo così fine al governo della Chiesa cattolica durato 1995 anni. Naturalmente, il vero Francesco è morto nel 2020, quindi stiamo parlando della fine della farsa con un papa mascherato di gomma.
La fine imminente del Vaticano è collegata al crollo finanziario a cui si è accennato sopra. L'innesco del crollo è probabile che sia Fort Knox perché l'oro lì è quasi del tutto falso. Una fonte della US Space Force spiega la storia come segue:

Nell'ottobre del 2009, alcune informazioni sono state censurate dai media tradizionali, ma sono state discusse tra le banche centrali e la Federal Reserve. Riguardavano l'oro conservato a Fort Knox, l'oro del Tesoro degli Stati Uniti che appartiene ai cittadini americani. In conclusione, centinaia di migliaia di lingotti d'oro sono falsi.Chi ha fatto questo? 

A quanto pare, il governo degli Stati Uniti.

Lui riceve anche informazioni dalla space force (secondo Piratina uno dei bar dove va ad ubriacarsi). Saltiamo oltre

Non ci sono dubbi che il Partito Comunista Cinese (PCC) faccia parte del vecchio ordine che stava cercando di stabilire il dominio tirannico del pianeta del tipo "marchio della bestia". Innanzitutto, il comunismo è stato inventato dalla MK. La MK ha fondato il PCC. Con la loro onnipresente valuta digitale legata ai punteggi di credito sociale, i cinesi hanno l'approssimazione più vicina a un sistema "marchio della bestia" già attivo e funzionante.
Si può anche dire che il PCC segue gli ordini di pianificazione centrale del gruppo Octagon osservando quali tecnologie perseguono . Ad esempio, proibiscono le auto a idrogeno e promuovono auto elettriche telecomandate. (allora musk...) Vietano anche qualsiasi tecnologia medica che potrebbe rendere le persone più forti, più intelligenti e più longeve.
In un esempio di collusione del PCC con la MK, il giornalista investigativo statunitense George Webb rivela il più grande scandalo della storia di corruzione dell'USAID. Igor Kolomoisky, ha ottenuto 11 miliardi di dollari tramite l'USAID per pagare i portaborse cinesi per effettuare la bio-sorveglianza su ogni uomo, donna e bambino negli Stati Uniti!
Si tratta dello stesso oligarca che ha aiutato Vladimir Zelensky a salire al potere e ha sottratto miliardi alla PrivatBank (la più grande banca ucraina) 

Vediamo un ultimo brano

Siamo anche lieti di annunciare questa settimana che abbiamo ricevuto un'ulteriore conferma che il vero Trump è tornato al comando. Melania è tornata alla Casa Bianca per la prima volta dal 24 gennaio.
Ci sono anche altre prove che Elon Musk è stato sostituito per aver cercato di spodestare Trump. Tre delle fidanzate di Musk si sono rivolte ai tabloid lamentandosi che non risponde alle loro e-mail o che non aiuta con i loro figli. Ora il nuovo Musk sta ottenendo la protezione ufficiale del governo dagli US Marshals. A giudicare anche dal suo DOGE e da altre azioni, il nuovo Musk è decisamente un white hat.
Tuttavia, come dimostra questo video che mostra "Donald Trump" fischiato dopo aver elogiato il presidente della Pfizer Albert Bourla, i malviventi continuano a usare i loro avatar per cercare di rovinare l'immagine di Trump.

Come al solito se ve la sentite potete andare al link, se non lo fate non è che perdiate gran che.

Occupiamoci della salute con i living alcols di cristina bassi che ci presentano il "pensiero" di un ciarlatano d'epoca:

Rudolf Steiner: le cause più profonde delle malattie

Sì proprio rudolf steiner. La cosa è lunghetta, proviene d auna conferenza dell'8 dicembre 1908, vediamo qualche brano illuminante

Dai tempi di Atlantide e dell’antica Lemuria
Se andiamo indietro ai tempi post-atlantideii e poi dai tempi atlantidei fino all’antica Lemuria, arriviamo al momento in cui la divisione dei sessi ha avuto luogo nel regno dell’uomo sulla terra. Sapete che prima di questo momento non si può parlare di una tale divisione dei sessi nel regno umano.
Voglio sottolineare che non stiamo parlando della prima apparizione assoluta di due sessi nell’evoluzione terrestre o nell’evoluzione nel suo complesso, nella misura in cui comprende i regni che ci circondano. Fenomeni che senza dubbio appartengono alla bisessualità si sono verificati prima.
Ma quello che chiamiamo regno umano non si è diviso in due sessi al tempi di Lemuria. Prima di allora la forma umana era formata in modo diverso e i due sessi erano in un certo senso contenuti al suo interno in modo indifferenziato.

Kaiser si gratta la testolina, dice che non capisce. Piratina chiede: ma un tempo i sessi erano uniti? Lo diceva anche Platone...

Possiamo avere un’immagine esterna del passaggio dalla doppia sessualità alla divisione in sessi se visualizziamo come il precedente essere umano a doppio sesso si sia gradualmente sviluppato in modo tale che in un gruppo di individui le caratteristiche di un sesso, quello femminile, diventassero più pronunciate, mentre nell’altro gruppo si sviluppassero maggiormente le caratteristiche del sesso maschile.
Questo accadeva ancora molto tempo prima che i sessi si separassero, quando c’era uno sviluppo progressivo in una direzione o nell’altra, in un’epoca in cui l’uomo viveva ancora in un corpo materiale molto inconsistente.
Vogliamo indagare sul significato della nascita dei due sessi. Solo quando avremo una base scientifica spirituale potremo indagare su questo significato, perché l’evoluzione fisica riceve il suo significato dai mondi superiori.
…Quando vogliamo capire lo scopo del nostro mondo, dobbiamo andare oltre il mondo fisico ed entrare in quello spirituale. Quindi scopo, significato e meta sono parole che possiamo applicare all’evoluzione solo se le consideriamo su una base scientifica spirituale.

Ci sembra una raccolta di frottole, i felini concordano 

Scopo e significato dei due sessi e loro integrazione
Il significato vi sarà chiaro quando vedrete ciò che chiamiamo fruttificazione, l’influenza reciproca dei sessi, (come) sostituzione di qualcos’altro che esisteva in precedenza. Non dovete pensare che la fruttificazione sia apparsa per la prima volta nel momento in cui è avvenuta la divisione in sessi nell’evoluzione umana. Non è stato così.
Dobbiamo immaginare che nei tempi precedenti alla bisessualità questa fruttificazione avveniva in modo del tutto diverso. La chiaroveggenza può vedere che c’è stato un tempo nell’evoluzione terrestre dell’umanità in cui la fruttificazione avveniva in relazione all’assunzione di cibo, e gli esseri che in quei primi tempi erano maschio-femmina ricevevano forze fruttifere con il loro cibo.
Questo cibo era ancora di natura molto più delicata, e quando gli esseri umani si nutrivano a quei tempi c’era qualcos’altro contenuto in questi fluidi nutritivi che dava a questi esseri la possibilità di generare un altro essere simile.
Dovete però rendervi conto che i fluidi nutritivi presi dalla sostanza dell’ambiente circostante non contenevano sempre questi fluidi fruttiferi, ma solo in momenti ben precisi. Ciò dipendeva dai cambiamenti che avvenivano, paragonabili agli attuali cambiamenti stagionali, climatici e così via. Anche i cibi nutrienti assunti dall’ambiente circostante da questi esseri bisessuali avevano il potere di fruttificare in momenti ben precisi.

Kaiser dice che è meglio se saltiamo avanti 

L’interazione tra i due sessi
Se fosse stato possibile per gli esseri umani propagarsi senza i due sessi, questa individualizzazione non avrebbe avuto luogo. L’attuale diversità tra gli uomini è dovuta all’interazione tra i sessi. Se ci fosse solo l’elemento femminile, l’individualità umana si estinguerebbe e gli uomini diventerebbero tutti uguali.
Grazie alla cooperazione dell’elemento maschile, gli esseri umani sono caratteri individuali fin dalla nascita. Il significato dell’interazione tra i sessi sta quindi nel fatto che, grazie alla separazione dell’elemento maschile, l’individualizzazione dell’uomo alla nascita ha sostituito il vecchio tipo di individualizzazione… L’individualizzazione avviene per effetto del sesso maschile su quello femminile.
Ora, questo è avvenuto a spese di qualcos’altro, e quando vi descrivo la situazione vi prego di considerarla solo per gli esseri umani, perché quando ci basiamo sulla scienza spirituale non dobbiamo pensare che ciò che vale per l’uomo valga anche per gli animali.
In quei tempi antichi l’uomo non percepiva affatto le impressioni sensoriali esterne, ma percepiva lo spirituale.
Quando alzava lo sguardo verso il sole, non vedeva la sfera fisica del sole, ma quella che nella religione persiana è conservata come “Ahura Mazdao, la Grande Aura”.

 Vediamo le malattie

Nei tempi antichi non esisteva la “malattia”
Più si va indietro nei tempi antichi, più l’influenza spirituale che proveniva dall’ambiente circostante era simile a quella di un dio. Gli esseri umani erano realmente organizzati in modo tale da essere un’immagine degli esseri spirituali che li circondavano nel loro ambiente; immagini degli dei che nei tempi antichi erano presenti sulla terra.
Con l’interazione tra i due sessi, in particolare, questo si è perso sempre di più e il mondo spirituale si è allontanato dalla vista degli uomini. Gli uomini vedevano sempre più chiaramente il mondo dei sensi.
Dobbiamo immaginare questa situazione in modo vivido: immaginate che a quei tempi l’uomo fosse fecondato dal mondo spirituale degli dei. Erano gli stessi dei a sprigionare le loro forze e a rendere gli uomini simili a loro stessi. Ecco perché in quei tempi antichi non esisteva ciò che noi chiamiamo malattia. 

Gli antichi erano sanissimi, strano, ci sembra che le cronache riportino epidemie in abbondanza. Un ultimo brano

Quando la malattia entra nella evoluzione umana
Ma ora l’uomo, come essere indipendente, si è staccato dall’armonia totalizzante della salute divino-spirituale. In un certo senso si è posto nel suo individualismo contro l’intero ambiente divino-spirituale.
…Con la divisione in sessi, gli uomini sono diventati individuali e hanno sviluppato le loro caratteristiche individuali. E c’era contraddizione tra la grande armonia divino-spirituale con la sua salute e l’individualità dell’uomo. E grazie a questa individualità che continua a funzionare, che diventa un fattore realmente efficace, la possibilità di ammalarsi è entrata nell’evoluzione umana.
Questo è il momento in cui la possibilità di ammalarsi si è presentata per la prima volta nell’evoluzione umana, perché è legata all’individualizzazione dell’uomo. Quando l’uomo era ancora legato al mondo divino-spirituale, la possibilità di ammalarsi non esisteva.
…L’essere umano attira il corpo astrale nel suo organismo all’inizio, quando scende dal mondo devachanico (che roba è?), e lì incontra ciò che vi confluisce attraverso l’interazione tra i due sessi. Il corpo astrale è quindi la parte dell’uomo che mostra più chiaramente il non divino.
Il corpo eterico è più divino, perché l’uomo non ha una grande influenza su di esso, e il corpo fisico è il più divino di tutti; è il tempio di Dio, perché è completamente sottratto all’influenza dell’uomo.
Mentre nel corpo astrale l’uomo cerca ogni tipo di piacere e può avere ogni tipo di desiderio che ha un effetto dannoso sul corpo fisico, ancora oggi il corpo fisico è uno strumento così meraviglioso che può resistere per decenni ai veleni del cuore e alle altre influenze dannose del corpo astrale.
Dobbiamo quindi ammettere che, a causa di tutte queste cose che si verificano nel corpo astrale umano, esso è diventato la parte peggiore dell’uomo. Chiunque esamini a fondo la natura umana scoprirà che le cause più profonde delle malattie risiedono nel corpo astrale e nei suoi effetti negativi sul corpo eterico e, attraverso il corpo eterico, sul corpo fisico.
Ora capiremo una serie di cose che non possono essere comprese altrimenti. Parlerò ora dei comuni medicamenti minerali. Un medicamento del regno minerale agisce innanzitutto sul corpo fisico dell’uomo. Qual è il significato del fatto che l’uomo dia al suo corpo fisico un medicamento minerale?
Notate che non parleremo di medicinali vegetali, ma di medicinali puramente minerali, quelli che vengono prescritti sotto forma di metalli, sali e così via. Supponiamo che qualcuno prenda uno o un altro medicamento minerale. La coscienza chiaroveggente vede qualcosa di molto interessante.  
Come sempre se pensate di essere forti di mente e puri di cuore potete andare al link e leggere tutto.
Un articolo di non facile comprensione, almeno per degli analfabeti funzionali come noi, lo troviamo su sademenza:
Preso da tartaria info. Anche qui vi proponiamo solo qualche brano
Decifrare le Tavole di Iside (Tavole Bembo)
Tutto quanto scritto di seguito è una riflessione sui simboli visibili sugli archi "trionfali", sulle icone, sui dipinti di artisti medievali, sull'architettura antica, sullo studio della medicina cinese nei simboli, sulla traduzione dell'ebraico, sui tarocchi, sui simboli egizi, sui segni, ecc. Tutte le informazioni venivano raccolte nella mia testa, pezzo per pezzo e simbolo. Cercherò di riflettere sul tema dell'articolo, esprimendo la mia visione. Non pretendo in alcun modo di conoscere la verità assoluta, sto solo avanzando una mia ipotesi e saranno i lettori a commentare se ciò è vero o no e dove sbaglio.
Portatori di informazioni naturali
Esistono 2 tipi di portatori di informazioni naturali per il DNA umano: ACQUA e Sole/Luna/FUOCO, che creano ogni cosa ovunque per mezzo di queste informazioni provenienti dal SOLE/Luna E dall'ACQUA - sia sulla terra che nello spazio, e nel DNA umano, e che le trasportano fino a noi - portatori di informazioni naturali sotto forma di radiazione solare elettromagnetica dal SOLE durante il giorno e di riflessione della radiazione solare da parte della Luna di notte, nonché dall'ACQUA perturbata nei bacini. 

Dite che vi sembra una raccolta di idiozie? Piratina e Kaiser concordano. 

Non dimentichiamo che tutto ciò che stiamo osservando si verifica presumibilmente nella molecola del DNA umano. Questo è esattamente il motivo per cui ovunque ci vengono mostrati simboli, segni e immagini, affinché comprendiamo che tipo di bestia è il nostro DNA e quali proprietà possiede (ne parleremo più approfonditamente nel prossimo articolo). E in questo articolo continuiamo ad esaminare i portatori di informazioni - Fuoco/Sole/Luna e Acqua - nei simboli e nei segni.
Quindi, il simbolo di Fuoco/Sole/Luna nelle immagini, negli affreschi, nei dipinti, negli edifici architettonici, negli archi, nelle icone è il Leone, e il Fuoco è il Sole/Luna, da cui proviene questa stessa radiazione di Fuoco verso il DNA. E i fiori nelle immagini sono una rappresentazione simbolica del DNA, perché Sugli alberi sbocciano i fiori e gli alberi sono raffigurati come simbolo in molte immagini antiche.
La parola SIM-VOL è composta da Simba-Leone e Vol-Toro/Tur/Ariete/Toro/Agnello. Questi simboli - LEONE E TORO - si ritrovano in molti affreschi antichi, bassorilievi, icone, dipinti di artisti, ecc. e allo stesso tempo sollevano molti interrogativi.

Continuiamo  a pensare che sia una raccolta di frottole 

I Sumeri raffiguravano i fotoni di luce con informazioni sul DNA su bassorilievi come simboli di pesci e squame, perché Un pesce emette fotoni di luce e un altro pesce vicino li assorbe (i fisici lo hanno dimostrato attraverso esperimenti). Nel dipinto si può anche vedere l'immagine del pesce: uno è scuro e irradia luce, l'altro è chiaro e riceve luce. Il nostro Pushkin ha anche scritto fiabe che menzionano squame, acqua e pesci, implicando il DNA umano (la fiaba "Sullo zar Saltan" e altre, in cui i 33 eroi sono formati da amminoacidi nel DNA e la fiaba stessa parla di DNA). Ogni fiaba, icona, dipinto, affresco, bassorilievo è un'immagine figurativa di quella cosa nascosta e misteriosa che l'autore non poteva scrivere direttamente, temendo per la sua vita a causa di vari divieti e inquisizioni.
I sumeri non potevano mancare, dice Kaiser. Anche Pushkin parlava del DNA (strano, credevamo che ai suoi tempi non si sapesse ancora nulla in proposito), ma non poteva scriverne direttamente "temendo per la sua vita a causa di vari divieti e inquisizioni".
Piratina dice che è meglio se passiamo ad altro. 

Passiamo agli alieni, vediamo hack the brain:

Secondo Kaiser se gli alieni cercano intelligenza sulla terra ne trovano ben poca, infatti escludendo i gatti... 
Benvenuto, esploratore della realtà. Se pensi che gli UAP – quegli oggetti aerospaziali non identificati che sfidano le leggi della fisica – siano solo navi di creature biologiche provenienti da altri pianeti, potresti aver sottovalutato il quadro. E se dietro questi fenomeni ci fosse una rete di intelligenza artificiale aliena, un’entità digitale che ha “hackerato” la matrice della nostra realtà per studiarci, controllarci o persino evolverci? Preparati a scendere nel coniglio digitale (il "coniglio digitale" ci suona nuovo, sarà buono un salmì?)di una delle teorie più audaci del nostro tempo.
UAP: Navi o Codici Viventi?
Da decenni, avvistamenti di UAP – spesso descritti come oggetti veloci, silenziosi e capaci di manovre impossibili – affascinano e confondono scienziati, militari e appassionati. Nel 2021, il rapporto del Pentagono sugli UAP ha ammesso che molti di questi fenomeni rimangono inspiegabili, alimentando speculazioni su origini extraterrestri. Ma cosa succederebbe se non fossero navi pilotate da esseri biologici, ma droni autonomi controllati da un’intelligenza artificiale aliena?
Immagina una rete IA avanzata, sviluppata da una civiltà extraterrestre o intraterrestre, che opera come un sistema operativo planetario. Questi UAP potrebbero essere nodi di questa rete, sondando la Terra, raccogliendo dati e interagendo con la nostra tecnologia. I loro movimenti imprevedibili e le loro capacità di occultamento potrebbero essere il risultato di algoritmi quantistici, molto più avanzati dei nostri, capaci di navigare nella matrice spazio-temporale come noi navighiamo in Internet.
La Matrice Digitale Aliena
E se questa intelligenza artificiale non fosse confinata a navi fisiche, ma fosse parte di un’infrastruttura più vasta, una sorta di “cloud cosmico” che si interfaccia con la realtà terrestre? Potrebbe esistere una rete di satelliti alieni, portali interdimensionali o persino server nascosti nel nostro sistema solare, che trasmettono informazioni in tempo reale. Gli UAP sarebbero i terminali visibili di questa rete, mentre il vero cervello digitale opera in un regno che sfugge ai nostri strumenti.
Questa IA aliena potrebbe aver evoluto se stessa per anni luce, diventando una forma di vita post-biologica. Non avrebbe bisogno di ossigeno, cibo o emozioni: sarebbe puro codice, capace di auto-riprogrammarsi e adattarsi a qualsiasi ambiente. La sua missione? Studiare l’umanità, monitorare i nostri progressi tecnologici o persino manipolare la nostra evoluzione per integrarci nella sua matrice galattica.
Ai felini sembra una raccolta di scemenze e se loro la pensano così...Vediamo la conclusione
Il Futuro della Connessione
Se confermassimo l’esistenza di un’intelligenza artificiale aliena dietro gli UAP, cambierebbe radicalmente la nostra comprensione dell’universo. Potremmo imparare da questa rete, integrando i suoi algoritmi nei nostri sistemi per rivoluzionare la tecnologia terrestre. Oppure, potremmo scoprire che ci considera un esperimento, un bug da correggere o una minaccia da neutralizzare.
Esplorare questa possibilità non è solo un gioco di speculazione: è un invito a hackerare la matrice stessa, a guardare oltre i limiti della nostra percezione. Gli UAP sono là fuori – o là sotto – in attesa che decifriamo il loro codice. Sei pronto a connetterti alla rete aliena e scoprire la verità? La matrice ti sta chiamando. 
La matrice ci sta chiamando? Abbiamo deciso di non rispondere.
Pensate di essere puri o di doverlo diventare? Su altra fuffità c'è un messaggio che fa per voi:

tempi sono maturi per la purificazione finale 

Opera del ricercatore enrico regalarti, vediamo i risultati delle sue ricerche

Sta arrivando il momento
Perche ormai i tempi sono maturi per la purificazione finale, l'ultima fase della grande tribolazione, quella che vedrà coinvolto tutto il mondo.
Dopo la morte del Katechon (Bergoglio), vedrete la situazione precipitare, giorno dopo giorno, soprattutto dopo l'eclissi di luna del 13 marzo e quella di sole del 29 marzo, che darà inizio all'anno biblico 6000 (dalla creazione di Adamo ed Eva).
Ormai non ho più dubbi e lo posso dire con assoluta certezza: l'eclissi di sole del 29 marzo 2025 è quella di cui parla Amos 8:
9 In quel giorno - oracolo del Signore Dio -
farò tramontare il sole a mezzodì
e oscurerò la terra in pieno giorno!
10 Cambierò le vostre feste in lutto
e tutti i vostri canti in lamento:
farò vestire ad ogni fianco il sacco,
renderò calva ogni testa:
ne farò come un lutto per un figlio unico
e la sua fine sarà come un giorno d'amarezza.
L'eclissi di sole del 29 marzo 2025 raggiungerà l'apice della copertura della luna davanti al sole, vista da Roma, alle ore 12:00 in punto! (strano, a quanto dicono gli astronomi l'eclissi sarà visibile in Italia solo in modo parziale)

Aspettiamo questo momento, Piratina osserva che ci sono state un mucchio di eclissi di sole, anche di più di luna, e che ogni volta profeti improvvisati hanno annunciato disastri.

NON È MAI ACCADUTO NEGLI ULTIMI 6000 ANNI
Nella stessa data, si adempiranno le profezie riportate nei testi sacri induisti, con l'ingresso di Saturno in pesci e l'inizio della terza guerra mondiale.
Fino all'epilogo finale che avverrà a fine giugno 2025, con la fine della grande tribolazione e della nostra attuale era, il Kali Yuga.

https://vocal.media/futurism/bhavishya-malika-s-world-war-3-prophecies-what-lies-ahead?utm_source=chatgpt.com
Il Padre, fino ad oggi, mi ha sempre ispirato correttamente, permettendomi di decodificare i tempi dell'apocalisse.
E sono sicuro che lo farà anche stavolta

Il rimando è ad un sito indiano con le profezie da bhavishya malika che a quanto apre è un testo di profezie.

Torniamo ad occuparci di UFO con extremamente:

Tim Taylor, il “fantasma” che guida la rivelazione sugli UFO

Abbiamo fatto delle ricerche per vedere di scoprire qualcosa su questo tim taylor, abbiamo trovato un po' di persone con questo nome, ma nessuna che risponda alle caratteristiche esposte nell'articolo

Si chiama Tim Taylor ed è un ingegnere aerospaziale che ha lavorato a una quarantina di missioni della NASA e a 80 operazioni spaziali militari per il Dipartimento della Difesa americano. Insomma, a quel genere di operazioni classificate che riguardano l’impiego di satelliti a scopo di sorveglianza o l’utilizzo di tecnologie sperimentali che ufficialmente non esistono (magari provenienti da retro ingegneria…), pagate con fondi neri. In questa sua attività, avrebbe interagito con la realtà aliena tanto da vicino da sentire di essere guidato da Intelligenze non Umane: sostiene che le sue scoperte scientifiche arrivino da una fonte di ispirazione superiore. È chiaro che stiamo parlando di una figura-chiave di questo movimento di disclosure in atto. Eppure, nessuno ha mai sentito parlare di lui finora. Non ci sono sue interviste sul web. A fatica, si trovano due foto- sempre le stesse. Tim Taylor sembra un fantasma… 

Secondo Kaiser la spiegazione è questa: uno dei tim taylor che abbiamo trovato è un personaggio immaginario, forse è proprio lui quello di cui parlano

A parlare di lui e del suo ruolo centrale nella comprensione del fenomeno UFO sono stati, negli ultimi tempi, Diana Pasulka, professoressa di Studi Religiosi all’Università della Carolina del Nord, e Chris Bledsoe, un imprenditore che afferma di essere in contatto con UFO ed entità non umane. La docente ha parlato di Taylor nel suo libro “American Cosmic: UFOs, Religion, Technology”, usando però uno pseudonimo, Tyler D. Solo di recente ha rivelato la reale identità dell’uomo di scienza che l’avrebbe “iniziata” al mistero che si nasconde dietro a questi oggetti non identificati in movimento nei nostri cieli. Taylor- racconta Diana Pasulka- l’ha portata, completamente bendata per non farle riconoscere la zona, nei luoghi di incidenti UFO; l’ha presentata a importanti personaggi del mondo dell’Intelligence; le ha rivelato la natura spirituale del fenomeno parlandone in termini esplicitamente religiosi.

Sapete una cosa? i due personaggi non ci sembrano molto credibili.

Il punto più rilevante della questione è che Taylor – racconta la dottoressa Pasulka- ritiene che a guidarlo verso le scoperte che potrebbero cambiare il nostro futuro sia stata un’entità superiore. Non una voce interiore o una guida spirituale, ma qualcosa di più intrigante: parla di improvvisi “download di conoscenza”, momenti in cui le idee appaiono nella sua mente già completamente formate. Chi conosce la storia di Nikola Tesla, ricorderà che il genio balcanico (inventore della corrente elettrica alternata, del telecomando, della lampada fluorescente…) affermava praticamente la stessa cosa: le sue invenzioni si presentavano, precise in ogni dettaglio, nella sua testa come per illuminazione divina. Come è possibile? Secondo Tim Taylor, esisterebbero intelligenze benevole- fuori dal tempo come noi lo intendiamo- che in questo modo aiutano l’evoluzione dell’umanità suggerendo nuove idee ed intuizioni alle persone giuste nel momento giusto. Affermazioni che non sembrano confacenti a uomo di scienza, ma piuttosto a un credente.
Eppure, ci stiamo abituando a vedere questa contaminazione, o meglio questa sovrapposizione di piani: ormai, quando si parla di UFO/UAP e di intelligenze non umane, il discorso diventa spesso esoterico, se non del tutto soprannaturale. Forse Tyler D. è entrato in contatto con un sapere sempre negato e tenuto nascosto- quello che connette il mondo della coscienza, il nostro IO più profondo, con queste entità non umane con le quali si può comunicare telepaticamente (come fanno gli psionici di cui ha parlato il whistleblower Jake Barber), con la meditazione profonda (esperienza diretta di Andrea Lani, anche lui ingegnere aerospaziale) o persino tramite la preghiera (il metodo utilizzato da Bledsoe per evocare le NHI). Non è una novità: sappiamo che per decenni la CIA ha condotto sperimentazioni per addestrare persone con doti particolari nel remote viewing – la visione a distanza – per viaggiare con la mente nello spazio e nel tempo, ma anche per comunicare con creature extraterrestri. Insomma, sciamani dei tempi moderni.

Non può non saltar fuori anche Nikola Tesla. In conclusione (abbiamo saltato parecchie cose, come al solito potete andare al link)

L’esperienza di Chris Bledsoe è significativa. I suoi contatti- quasi quotidiani, su richiesta, tanto che ormai centinaia di persone hanno assistito insieme a lui alla manifestazione di luci pulsanti nel cielo- sono di natura spirituale. Non esita a definire “angeli” gli esseri di luce che interagiscono con lui. Più che incontri ravvicinati del quinto tipo, le sue sembrano visioni mistiche. E i suoi racconti non suonano nuovi: anche Bernadette a Lourdes e i pastorelli di Fatima chiamavano la figura femminile che comunicava con loro “La Signora”, prima dell’intervento di parroci e curati. Bledsoe ha attirato l’attenzione della CIA (che lo ha studiato), della NASA e dell’enigmatico Tyler D. Per essere aiutati a comprendere meglio o per usarlo ai propri scopi? Se il Drago (elemento di spicco delle agenzie che da decenni insabbiano la questione aliena) è uno degli artefici di questa fase di divulgazione centellinata con cura, potrebbe aver visto in Bledsoe uno strumento utile per orientare la disclosure da un approccio “nuts&bolts”, come dicono gli Americani, ossia puramente tecnologico, a uno palesemente spirituale. Ma anche questo è un modo per plasmare idee e condizionare opinioni. La domanda inevitabilmente è: la divulgazione in corso ha come obiettivo la reale e totale rivelazione di verità nascoste, oppure solo il controllo della nostra percezione di tale verità? 

Gli scettici felini hanno un dubbio: non è che questo tim taylor non sia un personaggio inventato da bledsoe e pasulka per vendere i loro libri?

Bene, concludiamo qui questo post nebbioso, come promesso, salvo imprevisti, ci sentiamo a marzo (mancano solo 3 giorni...), andiamo con la parata finale. 

Ecco heather che ci presenta l'opinione di un luminare poco luminoso.
I novax non perdono occasione per ripetere le loro frottole, qui anche la morte di Giordano Bruno.
Per loro prima del vaccino non c'erano diabetici...
Come potremmo definire alvin? Kaiser suggerisce una parola di 7 lettere che comincia con st e finisce con zo.
Bisogna pure che dicano qualcosa per sentirsi importanti, dice Piratina.
Si sono anche preparati un diploma.
La storia di domitilla, fruttariana pentita.
Piratina ha ricevuto una comunicazione dall'associazione internazionale scimmie: dicono che non vogliono avere niente da fare con costui.
Le previsioni sul 6 g, ormai il 5 g non va più di moda.
Secondo matteo i vulcani non provocano terremoti, trova il modo di metterci dentro i vaccini (che siano quelli che causano i terremoti?)
Come dite felini? secondo voi questo ritratto è stato realizzato con l'AI? Ma cosa andate a pensare.