Aprilittiologici lettori, oggi è la giornata sacra ai pesci, è anche, dopo tanta pioggia e tempo incerto, una bellissima giornata. Piratina e Kaiser sono felici, si sono fatti un pisolino al sole, ma li abbiamo obbligati a venire a lavorare, bisogna che si guadagnino i croccantini. Anche oggi abbiamo materiale in abbondanza, vediamo di fare una cernita.
Cominciamo con un argomento che in questi giorni sta tenendo banco tra gli archeologi alternativi e simili. Avrete già capito che si tratta degli annunciati ritrovamenti sotto la piana di Giza.
Scoperta monumentale sotto l’altopiano di Giza, senza spostare neanche una pietra e a costo zero. “Queste strutture formano una vasta area di costruzioni non naturali, seguendo geometrie complesse”. È stata presentata una scoperta eccezionale, alla stampa internazionale sabato 15 marzo e domenica 16 in conferenza pubblica, alla presenza di circa mille persone. L’evento ha avuto luogo a Castel San Pietro Terme (Bologna).
Il Progetto Chefren, “The Khafre Research Project SAR Technology” è stato condotto e illustrato dal team di ricerca, ampiamente discusso e con prove di supporto, coordinato da Corrado Malanga, Filippo Biondi, Armando Mei e Nicole Ciccolo quale responsabile dell’area comunicazione.
Malanga è stato ricercatore ordinario presso il Dipartimento di Chimica e Chimica Industriale dell’Università di Pisa dal 1987 al 2017.
Biondi ha una laurea in Ingegneria dell’informazione presso l’Università del Salento e laurea magistrale in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso la stessa università
Mei è laureato all’Università Federico II di Napoli in Politica economica e Storia delle civiltà africane.
Ciccolo è esperta in Grafologia; esaminatore di documenti forensi in diritto civile e penale.
Piratina osserva che sono qualifiche interessanti, ma dubita che abbiano a che fare con gli straordinari risultati annunciati. Se vi interessa la conferenza la potete vedere qui, quasi 4 ore sul canale di nicole ciccolo
I relatori hanno dettagliato i punti chiave della ricerca, durata circa un anno, sottolineando la natura delle tecniche non invasive usate, basate su dati SAR, forniti gratuitamente come open source da Capella Space (https://www.capellaspace.com) e Umbra (https://umbra.space).
Il progetto si fonda dunque su una tecnologia innovativa e conservativa. “Il nostro studio è stato ispirato da precedenti ricerche condotte, descritte e pubblicate da Filippo Biondi e Corrado Malanga. Tale ricerca, focalizzata sull’analisi delle strutture interne della piramide di Chefren, ha portato alla pubblicazione di un libro e di un articolo scientifico. Ha rivelato numerose strutture interne all’interno della prima piramide dell’Altopiano di Giza, scoprendo la presenza di stanze e corridoi sia sopra, che sotto il livello del suolo. Questa ricerca ha utilizzato la tecnologia SAR e, per la prima volta, impiegato un software innovativo e originale sviluppato da Filippo Biondi”. Il software ha permesso latrasformazione del segnale elettromagnetico radar in informazioni fononiche, in grado di rilevare spostamenti millimetrici di strutture vibranti all’interno delle strutture analizzate, rimaste completamente invisibili fino ad allora.
In pratica questo radar particolare ‘legge’ le vibrazioni emesse dai materiali, fino a parecchie centinaia di metri nel sottosuolo. Le immagini tomografiche ottenute attraverso questa metodologia ha portato alla costruzione di un modello della piramide di Khufu. “Nella seconda fase della nostra ricerca, abbiamo deciso di concentrare l’analisi radar sulla seconda piramide più importante dell’altopiano di Giza: la piramide del Khafre. Questa piramide ha fornito una ricchezza di dati relativi a strutture interne precedentemente sconosciute. Le immagini tomografiche ottenute dall’elaborazione dei dati satellitari hanno immediatamente evidenziato la presenza di 5 strutture situate al centro della piramide, sopra la ‘camera di Belzoni’, che contiene un presunto sarcofago erroneamente ritenuto essere la tomba del faraone.
C'è chi ha dei seri dubbi:
SCONTRI TRA ESPERTI ..” L’esperto di radar Lawrence Conyers dell’Università di Denver ha definito le affermazioni “un’enorme esagerazione”, spiegando che la tecnologia utilizzata – impulsi radar provenienti da un satellite, simili a quelli utilizzati dai radar sonar per mappare l’oceano – non può penetrare così in profondità nella terra. VERO? VEDI https://it.euronews.com/cultura/2025/03/26/gli-esperti-si-scontrano-sulla-presunta-citta-nascosta-scoperta-sotto-le-piramidi-di-giza?utm_source=firefox-newtab-it-it
Se ne avete voglia potete andare al link, passiamo ad altri argomenti piramidali.
Vediamo cosa ci racconta alieni mistero:Enormi strutture sotterranee trovate sotto le piramidi di Giza suscitano antiche teorie della cospirazione sulle reti energeticheVediamo un po'
Un nuovo impressionante studio radar ha causato un trambusto su Internet, rivelando un vasto complesso sotterraneo sotto le piramidi di Giza, sfidando le vecchie credenze che le strutture sono state costruite solo come vere tombe.
Utilizzando la tomografia radar di apertura sintetica (SAR), gli scienziati Corrado Malanga dell'Università di Pisa e Filippo Biondi, della Strathclyde University, hanno scansionato la piramide di Quéfren e hanno scoperto quello che sembra essere un sistema sotterraneo che estende due chilometri al di sotto delle tre principali piramide.
Le scoperte, rese pubbliche attraverso un articolo scientifico e un comunicato stampa rilasciato il 15 marzo, dettagliano cinque strutture identiche di vari livelli collegati da passaggi geometrici vicino alla base della piramide Quefren.
Ancora più impressionanti furono gli otto pozzi cilindrici verticali, circondati da percorsi a spirale in fondo a 648 metri sotto la superficie. Questi pozzi finalmente si fondono in due enormi camere a forma di cubo, ciascuna misurata di 80 metri su ciascun lato.
Un video del rapporto Reese ha dichiarato che la rivelazione “sfida la convinzione di lunga data che le piramidi servivano solo come vere tombe”. Invece, aggiunge carburante alle teorie marginali che circolano per decenni, suggerendo che queste strutture potrebbero aver avuto una funzione di produzione meccanica o addirittura di energia.
Naturalmente, dice Kaiser, se si parla di energia non si può non parlare di lui
Teorie come queste non sono nuove. L'inventore Nikola Tesla una volta ipotizzava che le piramidi potessero raccogliere e godere dell'energia naturale della terra. L'ingegnere Christopher Dunn ha fatto eco a idee simili nel suo libro The Giza Power Plant, proponendo che la grande piramide operasse come una macchina gigante in grado di convertire le vibrazioni sismiche in energia utilizzabile.
Naturalmente, Internet non poteva evitare di teorizzare. “La megaestructure che hanno appena trovato sotto le piramidi di Giza è probabilmente la scoperta più importante mai fatta nella nostra vita”, ha pubblicato un utente X. Altri hanno tratto conclusioni affrettate sulle civiltà pre-dilive o sulla tecnologia aliena, con alcuni che hanno confrontato la scoperta con una scena di produzione direttamente da National Treasure 3.
C'è pure l'intervento di un famoso "informatore", Piratina dice infognatore
Nientemeno che alex jones. C'è pure un video:
CONFERMATO! E' PIU' GRANDE DI QUANTO PENSASSIMO
solo 8 minuti di... I felini trovano interessanti i commenti. In conclusione
Il team di progetto Khafre avrebbe espresso interesse a scavare il sito, ma il governo egiziano è stato cauto sull'approvazione di scavi che sfidano la loro posizione ufficiale sullo scopo storico delle piramidi. Per ora, il mistero rimane sepolto, sia letteralmente che figurativamente.
Consigliamo al governo egiziano di concedere il permesso per gli scavi, naturalmente a spese del team di "progetto Khafre"
A proposito di scoperte egiziane vediamo cosa dicono quegli scettici di bufale. net:
Il video delle grandi strutture sotto la piramide di Khefren a Giza è fatto con le AIChi l'avrebbe mai detto si chiede Piratina
Le AI sono una risorsa importantissima, anche per i creatori di Fake News: il video delle grandi strutture sotto la piramide di Khefren a Giza lo dimostra. Una serie di video pubblicati su TikTok che mostrano esploratori imbattersi in enormi strutture e strane statue nel sottosuolo.
Il riferimento è ovviamente alla assai controversa notizia delle misteriose strutture trovate sotto la piramide di Khefren
La nuova fake news è da considerarsi una crasi della precedente e del filone degli “esploratori misteriosi”. Ambienti misteriosi vengono ricreati dall’intelligenza artificiale inserendo ambientazioni misteriose e bizzarri personaggi alieni.
Lo scopo è, ovviamente, cavalcare le precedenti notizia su Giza “ricostruendo” gli inesistenti ambienti con l’intelligenza artificiale, e renderli popolati da strane figure misteriose, spesso riclate di video in video.
Si aggiunge a questa tipologia di slop un aiuto dall’AI anche nei commenti: si tratta spesso di contenuti artificiali commentati da persone artificiali allo scopo di creare discussioni artificiali.
Piratina e Kaiser, felini scettici, forse anche cicappini, trovano più credibile questo discorso rispetto alle rivelazioni degli "esploratori".
Piratina e Kiser esaminano perplessi questo post dell'aspirante padreterno:
Ecco chi a dato gli ordiniIl significato non è chiaro, si è dimenticato una H. Ultimamente sembra che l'aspirante sia molto trascurato nell'ortografia, anche nei contenuti, dice Kaiser.
Di guerra totale a : ricevuti da Mattarella (“Putin è il nuovo Hitler”), Drghi, Macron, Starmer, le Ursule…
C'è questo screenshot
Parla, forse, l'erede della famiglia Rotschild, ma non bastaIl maggiordomo coronato viene a trasmetterli:Cerchiamo di capire: il 9 aprile Carlo III d'Inghilterra terrà un discorso a Montecitorio (ma può darsi di no, al momento non sta bene), l'aspirante sa già cosa dirà...
Dopo l'aspirante padreterno vediamo cosa dice l'arcivescovo, lo troviamo su renovatio 21:
Mons. Viganò: la distruzione serve affinché la società accetti la tirannide tecnocraticaSecondo Piratina si deve trattare di un discorso profondamente teologico. Proviamo a dare un'occhiata
L’arcivescovo Carlo Maria Viganò ha affidato a X alcuni commenti rilevanti sulla storia del mondo degli ultimi secoli e sul rischio dell’ora presente.
«Sono oltre tre secoli che la Massoneria conduce una guerra senza quartiere contro la Chiesa Cattolica e la società cristiana. Essa ha come scopo la sovversione dell’ordine sociale e religioso – il κόσμος [cosmo, ndr] divino – mediante la Rivoluzione, che è principio del χάος [caos, ndr] infernale» scrive Viganò.
«Questa Rivoluzione dev’essere permanente, come perpetue sono le crisi e le emergenze con cui giustifica pretestuosamente la propria azione distruttrice. Solve et coagula».
Kaiser sbuffa: secondo lui si tratta sempre della solita fuffa.
«Non stupisce che Macron, emissario del World Economic Forum, abbia recentemente affermato: “È più difficile reinventare tutto quando non tutto è stato distrutto”» nota il prelato, commentando un video circolante in rete in cui il presidente francese dichiara pubblicamente questo sconcertante (per chi non conosce il genere) concetto.
«La farsa psicopandemica, la frode climatica, la crisi ucraina e la minaccia di un conflitto nucleare fanno parte integrante di quel “distruggere tutto” che l’élite globalista si prefigge per poter forzare la società ad accettare la sua tirannide tecnocratica».
Vediamo un ultimo pezzo
Vedete come il quadro diviene perfettamente comprensibile: distruggere per procedere, procedere per distruggere. Solo così, comprendendo che la Cultura della Morte è un fondamento del mondo moderno e dei suoi padroni, è possibile spiegare la follia di questi anni, dai sieri genici allo scontro sempre più diretto con la maggiore superpotenza atomica mondiale.
Solo con la Necrocultura della distruzione è possibile spiegarsi la persistenza dei draghi.
Là fuori c’è chi vuole distruggervi – e ve lo dice in faccia, ed è pure pagato da voi. Non è una questione economica, ma materiale, metafisica: perché in gioco c’è la vostra stessa esistenza e quella dei vostri figli. Che sono minacciati di essere disintegrati in quindici minuti dalle scelte dei draghi distruttori.
Autore dell'articolo (chiamiamolo così) roberto dal bosco.
Dopo l'aspirante padreterno e mansignore una bella canalizzazione ci sta bene dicono i felini. Li accontentiamo subito andando su fisica nientistica:
Come sarà l’Uomo della Sesta Razza?Informazioni che ci giungono nientemeno che da monique mathieu che, come ben sappiamo riceve informazioni dai galattici.
“Vi parleremo, questa sera, dell’Uomo di domani, quello della Sesta razza”.
“L’uomo odierno, appartenente alla quinta razza e vivente nel dualismo, non esisterà più alla fine di questo ciclo perché avrà ritrovato l’unità e avrà capito qual è il suo ruolo su questo mondo.
Sarà un Essere che avrà acquisito le possibilità di navigare nei più diversi stati di coscienza esterni, non corrispondenti ai suoi, o nei numerosi piani dell’invisibile. (Sempre, naturalmente, con vibrazioni pari o inferiori alle sue perché “più su” non potrebbe andare; ndt).
In cosa consiste, attualmente, ‘l’invisibile’ ai vostri occhi? Riguarda le cose che non potete ancora percepire a causa del vostro livello vibratorio, perché tutto è presente e i veli non vi sono stati ancora tolti. Ma è provvidenziale che voi li abbiate ancora, poiché senza di essi, non potreste vivere le singole esperienze.
L’individuo di domani avrà conseguito la saggezza, e nel momento in cui inizierà a manifestarsi, tali veli cadranno automaticamente perché la Realtà e le sue stesse prerogative non avranno più ragione d’essergli tenute nascoste.
L’attuale uomo della quinta razza utilizzerebbe in modo assai distorto le facoltà di telepatia, di telecinesi e molte altre di cui non ha ancora consapevolezza poiché tuttora schiavo del potere e della paura.
Proprio la paura induce a commettere un’enormità di errori e costituisce un offuscamento molto rilevante. L’umano della sesta razza non ne sarà più preda, avrà perduto i suoi modi animaleschi, dunque avrà compreso l’essenziale: l’UNITÁ.
È per questo motivo che prima di accedere al suo nuovo stato, coincidente con l’Era dell’Acquario, avrà ancora per qualche tempo diverse esperienze difficili da vivere, perché è indispensabile che rompa con tutti i suoi vecchi schemi basati sulla paura sia per sé che per gli altri.
Come dici Kaiser? Secondo te è una raccolta delle solite frottole? Piratina è d'accordo. Andiamo a vedere un altro pezzo
Da parecchi anni, tentiamo di sensibilizzarvi alla libertà che vi appartiene. Proviamo a farvi comprendere che voi siete degli Esseri perfetti, che non avete bisogno di nessuno per riconoscere questa perfezione. La ignorate a causa del gran numero di veli che vi sono stati imposti di vita in vita.
Coloro che hanno mantenuto e che mantengono ancora il potere vi hanno pure nascosto e vi nascondono a tutt’oggi tante cose, convinti che ne abbiate paura, e che non vi possono dire nulla perché sareste presi dal panico!
L’Umanità, qualunque cosa le si dica, non si spaventerà più ora, perché gli individui sono cresciuti. E benché ve ne sia ancora una piccola parte soggetta al timore, allo sgomento, chiusa nell’incomprensione di ciò che accade e nel rigetto, ciò non è grave, perché la maggioranza sta risvegliandosi.
I grandi Fratelli soccorreranno i più piccoli, ed anche se questi non vorranno accogliere l’aiuto dato da coloro che si sono destati, da quelli che hanno capito, non è poi così determinante, perché la vita si assumerà l’incarico di far comprendere ciò che non avranno voluto accettare da soli.
Vorremmo infondervi una profonda speranza per il futuro ed un incoraggiamento affinché ognuno di voi operi per un unico obbiettivo, la Luce. Per raggiungerLa, sono disponibili molti itinerari, diverse vie, ma soprattutto ciascuno deve percorrere il proprio cammino.
Certi intraprenderanno il Sentiero della Conoscenza intellettuale, altri quello del Cuore. Il percorso che noi vi mostriamo è quest’ultimo, il quale conduce alla Saggezza e alla Conoscenza di Sé.
Sarete costretti a correggere, mutandolo, il vostro modo di pensare, di parlare e di agire. Se voi imparerete a soprassedere, a lasciar correre, non sarà così difficile come supponete. Questo accadrà senza che voi ne abbiate realmente coscienza!
Un mattino vi desterete e avrete contezza che la vostra reazione davanti a tutte le notizie disastrose che vi giungeranno alle orecchie non sarà più la medesima, così come il comportamento verso i vostri colleghi, non sempre caloroso o amichevole, ma anche di fronte all’ingiustizia o alle vostre emozioni.
Capirete di essere cresciuti e ne proverete una gioia immensa! Vi sentirete diversi, e tuttavia non saranno accaduti eventi particolarmente speciali nella vostra vita.
"un mattino vi desterete e dopo aver fatto colazione tornerete a dormire dicono i mici. La faccenda va per le lunghe, vediamo la conclusione
Restate in ascolto e rispettatevi! Qualunque cosa possiate fare, anche se a volte inciampate, anche se talvolta avete l’impressione di non avanzare, potete essere certi che progredite.
L’Umanità si evolve in modo straordinario nonostante i freni che sono stati messi a questo mutamento. L’oscurità termina il suo ciclo, e presto sarete liberi dalla sua impronta nefasta.
Non dimenticate questo ‘ponte’ ed inoltratevi in esso con audacia, certezza e fede.Sappiate che all’altra sponda noi vi attendiamo per prendervi le mani, donarvi tutto ciò di cui avete bisogno e rassicurarvi.
L’argomento che abbiamo trattato si riferisce a molteplici livelli di coscienza. Il simbolo del ponte nasconde molti significati e rappresenta la trasformazione di ciò che siete e quello che diventerete; sta a voi scoprirne tutte le altre chiavi!”
A quanto è dato di vedere il discorso proviene da sebirblu che lo aveva pubblicato nel 2023, la fuffa passa da un sito all'altro come una farfalla di fiore in fiore (siamo poetici).
Continuiamo ad occuparci di argomenti spirituali... No Kaiser, non alcolici, per quanto...Con peter b.meyer:Compagni di vitaSempre da final wakeup
Il mondo a cinque dimensioni
La coscienza e l’unità sono uno stato mentale ideale che può aiutarci a liberarci dai secoli di oppressione e schiavitù. Ogni essere umano ha diritto alla libertà di movimento. Non esistono leggi o regole nell’universo; il rispetto e l’amore pergli altri e per la natura sono la regola fondamentale per tutti.
Nel mondo a cinque dimensioni emergente, il tempo è eternità, senza fretta, pressione o limiti di tempo.
La nostra vera natura è nascosta da un velo. La nostra natura spirituale è l’unica forma che abbiamo. Questo è il motivo per cui gli oppressori dello Stato Profondo spendono tanto tempo e denaro per far dimenticare alle persone chi siamo veramente. Usano tecniche sottili per imprigionarci. È qui che si cela la vera magia. Se non riesci a vederci attraverso, sei sconfitto. È tutta un’illusione. Presto le persone scopriranno la loro vera identità, chi siamo veramente e cosa sta realmente accadendo in questo momento.
Questo è il motivo per cui solo un terzo della popolazione mondiale supera il test finale di quinta dimensione. Due terzi dovranno ripetere la scuola 3D su un altro pianeta 3D, poiché il pianeta Terra ha già iniziato la sua ascesa alla quinta dimensione, che sarà completata entro pochi anni.
Non abbiamo la minima intenzione di fare il test finale, stiamo bene nella terza dimensione in compagnia dei felini
La tua coscienza è la password per accedere al mondo della quinta dimensione. Possiedi questa chiave quando la tua coscienza ti dice: “Fallo o fallisci!” In quel momento sarai solo!
Nessuno ti giudicherà né ti ricompenserà. Ma lo capirai quando avrai veramente avuto successo. È la fine di un’era! E l’inizio di una nuova.
Ricorda: i Pléiadiens sono i Maestri della Luce, della Coscienza e dell’Ascensione, i nostri benevoli compagni nell’evoluzione dell’umanità sulla Terra!
Ci parlano con verità superiori, in modo concreto e in un linguaggio facilmente comprensibile!
Le informazioni che diffondono sono pura Luce, codificate per attivare filamenti di DNA dormienti e aumentare il livello di coscienza!
Non c’è nulla di più vero di “ciò che è”, perché la luce superiore di cui parliamo è costituita da registri akáshicos eternamente universali ed è la verità ultima!
Ti pareva, dice Piratina, che non c'entravano i pleiadiani, anzi i "Pléiadiens"? Sono sempre tra i piedi!
Una volta superato il livello della comunicazione, è opportuno spiegare il livello delle vostre vibrazioni in modo più dettagliato. In primo luogo, è importante capire su cosa dovete ancora lavorare per liberare la vostra coscienza dalla struttura tridimensionale della matrice.
Coloro che sono in grado di valutare obiettivamente i propri punti di forza e di debolezza, senza prendere per realtà ciò che è solo un desiderio, saranno sicuramente grati alle forze della Luce per aver dato loro l’opportunità di raggiungere il livello vibrazionale che permetterà loro di effettuare la transizione.
I metodi per determinare le proprie vibrazioni enfatizzano sia la componente energetica che quella mentale ed emotiva, in quanto sono indissolubilmente legate tra loro.
Una persona che sia in grado di percepire sottilmente i propri chakra e quelli delle persone che le stanno intorno, sarà in grado di evitare molti errori, non solo nella comunicazione diretta con gli altri, ma anche nel mondo virtuale di Internet, dove si trascorre molto tempo.
Se non si possiede questa capacità, si rischia di rimanere inconsapevolmente ancorati alle energie vibratorie basse che caratterizzano ancora la maggior parte della popolazione del pianeta.
Comprensibilmente, è quasi impossibile evitare completamente la loro influenza, ma, una volta che avrai imparato a scansionare le vibrazioni delle persone, potrai scegliere consapevolmente il tuo ambiente circostante, scegliendo tra coloro che sono sulla tua stessa onda
Voi come siete messi quanto a vibrazioni? Alla fine c'è un video:
Think in energy, frequency and vibration. Nikola Tesla WorldviewOpera di The road to reality, avrete capito dal titolo che provvedono a rompere gli zebedei a Nikola (sono solo 6 minuti in inglese).
Il più celebre naufragio di tutti i tempi è stato, quasi sicuramente, quello del Titanic, su questo evento si sono realizzati film, scritti romanzi e inventati complotti, vediamo cosa ci racconta toba60:L’affondamento del Titanic e la Federal ReserveQuello che avrete modo di leggere sono documenti Top Secret ma non tanto per i dati che sono di pubblico dominio, ma per quanto concerne la visibilità’ mediatica oscurata da algoritmi che ne rendono difficile la reperibilità’.
Il Testo e’ stato estratto dal DeepWeb e sicuramente e’ presente anche in rete, ma la sua indicizzazione è praticamente assente in ogni motore di ricerca mainstream, lo propongo a voi sperando di farvi cosa gradita.
Quando pensiamo agli eventi accaduti nella storia negli ultimi cento o duecento anni, ci sono alcuni eventi che si distinguono come eventi di grande orrore, grande sorpresa e grande tristezza. Tra i tanti che mi vengono in mente i più devastanti sono stati la distruzione del World Trade Center a New York City e l’affondamento del Titanic.
Le più grandi tragedie degli ultimi duecento anni possono essere ricondotte ai gesuiti. Ora mostreremo che i gesuiti pianificarono e portarono a termine l’affondamento del Titanic, e mostreremo perché lo fecero.
Dall’inizio degli anni 1830, l’America non aveva una banca centrale. I gesuiti volevano disperatamente un’altra banca centrale in America in modo da avere un serbatoio senza fondo da cui attingere denaro per le loro numerose guerre e altri piani orribili in tutto il mondo.
Nel 1910, sette uomini si incontrarono a Jekyll Island, appena al largo della costa della Georgia, per fondare una banca centrale, che chiamarono Federal Reserve Bank. Questi uomini erano Nelson Aldrich e Frank Vanderlip, entrambi rappresentanti dell’impero finanziario dei Rockefeller; Henry Davison, Charles Norton e Benjamin Strong, in rappresentanza di JP Morgan; e Paul Warburg, che rappresenta la dinastia bancaria Rothschild d’Europa. Abbiamo già visto che i Rothschild erano gli agenti bancari dei gesuiti del papato, detenendo “la chiave della ricchezza della Chiesa cattolica romana”.
I Morgan erano amichevoli concorrenti dei Rothschild e divennero loro socialmente vicini. L’azienda londinese di Morgan fu salvata dalla rovina finanziaria nel 1857 dalla Banca d’Inghilterra su cui i Rothschild avevano una grande influenza. Da allora in poi, Morgan sembra aver servito come agente finanziario Rothschild e ha fatto di tutto per apparire totalmente americano …
Ecco dice Kaiser: ci sono di mezzo i gesuiti...
Il suo ingresso [di Rockefeller] nel campo non è stato accolto con favore da Morgan, e sono diventati feroci concorrenti. Alla fine, hanno deciso di ridurre al minimo la loro concorrenza entrando in joint venture. Alla fine, hanno lavorato insieme per creare un cartello bancario nazionale chiamato Federal Reserve System. – G. Edward Griffin, The Creature from Jekyll Island, American Opinion Publishing, p. 209. (Enfasi fornita).
Queste tre famiglie finanziarie, i Rothschild, i Morgan e i Rockefeller fanno tutti gli ordini dell’Ordine dei Gesuiti a causa dell’infiltrazione dei Gesuiti nelle loro organizzazioni. Fanno tutto il necessario per distruggere la libertà costituzionale in America e portare il papa al dominio del mondo. Guardando indietro al 20 ° secolo, vediamo quanto successo abbiano avuto i gesuiti. Hanno continuato a sperperare la ricchezza dell’America e ad attaccare continuamente la sua grande costituzione e le libertà civili. Ogni giorno aumenta il potere del papa nella Città del Vaticano. Un giorno raggiungeranno di nuovo il potere totale.
A dire il vero questo aumento del potere del papa non lo abbiamo notato
C’erano un certo numero di uomini molto ricchi e potenti che hanno reso abbondantemente chiaro che non erano a favore del Federal Reserve System. JP Morgan è stato ordinato dai gesuiti di costruire il Titanic. Questa nave “inaffondabile” sarebbe servita come nave della morte per coloro che si opposero al piano dei gesuiti per un sistema della Federal Reserve.
Questi uomini ricchi e potenti sarebbero stati in grado di bloccare l’istituzione della Federal Reserve, e il loro potere e le loro fortune dovevano essere tolti dalle loro mani. Dovevano essere distrutti con un mezzo così assurdo che nessuno avrebbe sospettato che fossero stati assassinati, e nessuno avrebbe sospettato i gesuiti. Il Titanic è stato il veicolo della loro distruzione. Per proteggere ulteriormente il papato ei gesuiti dal sospetto, molti cattolici romani irlandesi, francesi e italiani immigrati nel Nuovo Mondo erano a bordo. Erano persone sacrificabili. Sono stati invitati a bordo anche protestanti di Belfast che volevano immigrare negli Stati Uniti.
Tutti gli uomini ricchi e potenti di cui i gesuiti volevano sbarazzarsi furono invitati a prendere la crociera. Tre dei più ricchi e importanti di questi erano Benjamin Guggenheim, Isador Strauss, il capo dei grandi magazzini Macy’s e John Jacob Astor, probabilmente l’uomo più ricco del mondo. La loro ricchezza totale, a quel tempo, utilizzando i valori in dollari della loro giornata era di oltre 500 milioni di dollari. Questi tre uomini furono persuasi e incoraggiati a salire a bordo del palazzo galleggiante. Dovevano essere distrutti perché i gesuiti sapevano che avrebbero usato la loro ricchezza e la loro influenza per opporsi a una Federal Reserve Bank e alle varie guerre che erano state pianificate.
Edward Smith era il capitano del Titanic. Aveva viaggiato per le acque del Nord Atlantico per ventisei anni ed era il maestro più esperto al mondo delle rotte del Nord Atlantico. Aveva lavorato per molti anni per il gesuita JP Morgan.
Pensate, dice Piratina, per eliminare alcuni banchieri hanno fatto costruire una nave, poi l'hanno fatta affondare senza nessuna garanzia che i personaggi da eliminare andassero a fondo. Non sarebbe stato più sicuro ed economico pagare qualche abile killer professionista? Kaiser ha dei dubbi sul fatto che il comandante, inglese, del Titanic fosse un gesuita. A quanto se ne sa era deciso a conquistare il primato nella traversata atlantica, sarebbe stato un bel colpo pubblicitario per la White Star che allora era in concorrenza con la Cunard Lines, trascurò la prudenza anche perché era convinto che il Titanic fosse inaffondabile
Edward Smith era un “coadiutore tempore gesuita”. Ciò significa che non era un prete, ma era un gesuita dalla veste corta. I gesuiti non sono necessariamente sacerdoti. Coloro che non sono sacerdoti servono l’ordine attraverso la loro professione. Chiunque potrebbe essere un gesuita e la sua identità non sarebbe nota. Edward Smith ha servito l’Ordine dei Gesuiti nella sua professione di capitano di mare.
Molti punti interessanti sul Titanic sono discussi in una videocassetta realizzata dal National Geographic nel 1986. La videocassetta si intitola I segreti del Titanic. Quando il Titanic partì dall’Inghilterra meridionale il 10 aprile 1912, Francis Browne, il maestro gesuita di Edward Smith, salì a bordo del Titanic.
Quest’uomo era il gesuita più potente di tutta l’Irlanda e rispondeva direttamente al generale dell’Ordine dei Gesuiti a Roma.
Un ultimo brano
Ricordiamo il giuramento che ogni persona prende per entrare a far parte dell’Ordine dei Gesuiti:
Dovrei considerarmi un cadavere, senza volontà o intelligenza, come un piccolo crocifisso che viene girato senza resistere alla volontà di colui che lo tiene come un bastone nelle mani di un vecchio, che lo usa come lo richiede, e come gli si addice meglio. – RW Thompson, The Footprints of the Jesuits, Hunt and Eaton, p. 54.
Quando una persona prende il giuramento dei gesuiti, è legata al suo maestro fino al giorno in cui muore. Edward Smith era diventato un uomo senza volontà o intelligenza. Avrebbe commesso qualsiasi crimine l’Ordine volesse che commettesse. Edward Smith era stato richiesto per il martirio. A bordo del Titanic quella notte, Edward Smith conosceva il suo dovere. Era sotto giuramento. La nave era stata costruita per i nemici dei Gesuiti. Dopo tre giorni in mare con un solo paio di occhiali per il ponte, Edward Smith ha spinto il Titanic a tutta velocità avanti, ventidue nodi, in una notte buia senza luna attraverso un gigantesco campo di ghiaccio di quasi ottanta miglia quadrate di area. Edward Smith lo fece nonostante almeno otto telegrammi lo avvertissero di essere più cauto perché stava andando troppo veloce.
Abbiamo già visto perché andava veloce. Siamo certi che di complotti relativi al Titanic ne troveremo ancora.
Ieri abbiamo visto un entusiasta dell'amministrazione di ciuffetotne, oggi vediamo qualcuno che la pensa diversamente.
Corradino Mineo·
“L’età dell’oro” è già piena di idioti. Scelti perché fedeli, incapaci e malmostosi. Gente che dà del “pazzo” a Macron per darsi un tono, che chiama “quaquaraqua” l’altro vice che parla in sua vece. Idioti che condividono dettagli di un’azione di guerra in una chat mal protetta. Solo per vomitar rabbia e avvertire il “Commander in chief. “Dovremmo farci pagare per questo” (i bombardamenti dello Yemen). “Hai ragione, gli europei sono scrocconi. Patetici”.
Non più democrazia né oligarchia. Cachistocrazia, governo dei peggiori. Inevitabile danno collaterale, se una maggioranza di elettori decide, in America, di mandare al potere chi da 150 anni ha secrezioni di bile per l’esisto della guerra civile e l’uguaglianza razziale, per la creazione dell’ONU e il rispetto di qualche regola che giustifichi il potere sul mondo, per poche azioni positive contro le disuguaglianze e in difesa di libertà personali e sessuale. Se, in Italia, governa chu pensa che guerra e leggi razziali furono magari un errore, ma che gli altri (tutti comunisti?) erano peggiori. O che 335 italiani seppelliti alle Fosse Ardeatine siano stati, alla fine, vittime di un’azione partigiana contro l’invasore nazista.
Non ci meritiamo uno spettacolo così indecente. E potremmo liberarcene se non avessimo paura. Paura dei consumatori americani di perdere il privilegio sui popoli del pianeta. Paura, in Italia, delle guerre del secolo scorso. Della prima che vincemmo a metà e della seconda che il Re e il Duce persero con disonore.
Abbiamo usato tanto la parola “fascismo”, ma non abbiamo fatto i conti col fascismo. Convinti che quel seme fosse ormai sterile e l’icona resistesse sui tombini delle fogne, non ci siamo chiesti perché mai milioni di Italiani andassero in orgasmo a ogni pausa del Duce, amassero vestirsi in orbace e prodursi nelle ridicole esibizione del sabato fascista. Non ce lo siamo chiesti perché coscienti di non avere in Italia una borghesia degna di questo nome. Agnelli e Pirelli, che ci convinsero a disvellere i binari per potenziare il trasporto su strada, prima fornivano armi per i crimini di guerra in Libia ed Etiopia, e Gardini si è tolto la vita e i Benetton, crollati col ponte Morandi. Perché la piccola borghesia prima fascista, poi democristiana e berlusconiana, aveva più paura degli operai e dei braccianti, finché i primi non sono stati asfaltati e i secondi sostituiti da migranti sotto ricatto.
Paura niente affatto superata. I tedeschi si riarmano: torna l’incubo del terzo Reich. Potremmo allora dare una chance a inglesi e francesi, se coinvolgono la Germania non tornerà il secolo breve. Ma “il manifesto”, ugiornale che è stato il mio, boccia l’adunata dei volenterosi col titolo “La peggiore difesa”. E il Movimento 5 Stelle presenta una mozione contro il riarmo, per sottolineare le divergenze col Pd e magari ritrovarsi d’accordo con Salvini. La minaccia viene dall’aggredito, dall’Europa e non dalla NATO. Non importa se la pacifista Meloni -no soldati italiani in Ucraina- poi invochi l’articolo 5, dell‘Alleanza Atlantica, quello che prevede per tutti una partecipazione obbligatoria alla guerra se la Russia, dopo la tregua, colpisse di nuovo Kiev.
Zagrebelsky, intervistato per il Fatto da Silvia Truzzi, sostiene che una “pace ingiusta” sia meglio della guerra atomica. Ma una pace ingiusta può garantire la pace? Keynes fu buon profeta: il trattato di Versailles preparava una guerra peggiore, Chamberlain è passato alla storia per aver spianato la strada ai crimini di Hitler. Certo, baciando la pantofola a Trump, accettando l’accordo sulle “terre rare” che impegna l’Ucraina a risarcire gli americani anche in caso di aggressione russa, strappando piccoli sconti sui dazi, tacendo sulle stragi di Israele, guadagneremmo un po’ di tempo.
E poi? Dopo Hiroshima e Nagasaki, Mao, Deng, Chu Enlai si sarebbero dovuti rifugiare a Taiwan, che li rappresentava all’Onu? Per paura dell’URSS abbiamo fatti bene a tacere su Budapest e Praga? Dovremmo cedere a Trump la Groenlandia, regione autonoma d’Europa? Chiudere le fabbriche d’auto, disdire le commesse tedesche e offrire componenti agli americani? Chiudere gli occhi sulle stragi in Palestina e la prossima guerra all’Iran? Bollare come provocatori i giovani che contestano Erdogan? Tacere -giù lo facciamo- sulla protesta degli studenti serbi che con una lunga marcia nei villaggi sperduti hanno portato 300mila persone a Belgrado? Tutto, per evitare il peggio. Ma alla fine la distruzione della civiltà sarà più probabile. Sia che Musk salvi su Marte pochi semidei e noi a scannarci in terra, sia che la cachistocrazia si divida e prema il bottone dell’apocalisse.
Io penso che un’altra pace sia possibile. Con l’Europa, da costruire. Cercando il dialogo con Cina, Brasile, Sud Africa e con le opinioni pubbliche. Senza baciare la pantofola di Trump, Putin e Netanyahu. Né abbandonare chi lotta per la propria dignità.
Va bene, anche per oggi è abbastanza, via alla parata finale.
Il komandante delira un po', parla di Nadia toffa e delle persecuzioni di cui è vittima da parte della magistratura, del CICAP e di Task Force Butler (se volete vedere il testo ingrandito cliccate sull'immagine).
La eleonora nazionale invita ad una riunione su zoom. Ricorda che è il centesimo anniversario "dell'ascesi di rudolf steiner al cielo", in pratica il centesimo anniversario della morte di steiner, che poi sia salito al cielo o sia sceso di sotto non è dato sapere.Ciuffettone promette di salvare i bambini...Qui qualcuno insiste, ma c'è chi fa notare alcune contraddizioni
il Perculatore Solitario
Poi che L’amministrazione americana abbia interrotto i finanziamenti a un progetto che documentava presunti crimini di guerra russi, inclusa la deportazione di bambini ucraini è un dettaglio trascurabile per chi deve "salvare" i bambini,senza contare tutti quelli che NON potranno avere accesso a vaccini e cure perché sono stati tagliati TUTTI i fondi per l'estero,ma chissenefrega,mica sono americani,quindi l'unico diritto che hanno è quello di mørire E Il database per crimini di guerra e deportazioni di bambini usato anche dalla Corte penale internazionale, rischia ora di essere perso o compromesso,e poco importa che quando è stato fatto notare a questo bullo di periferia abbia messo i fondi per qualche altra settimana,ora faticano a ritrovarli questi bambini,ma per i #Qazzari resta il buono,bravo e unto di Dio,resta da scoprire QUALE Dio..
Forse, insinua Kaiser, più che del dio uno e trino è interessato al dio quattrino.
Il terremoto in Myamar è stato causato dalla "geoingegneria militare"
Ci sono, spiega pierpaolo, ordigni esplosivi collegati tutti ad un pulsante.Il prof. Veronesi, secondo rosanna, si sarebbe curato con il metodo di bella.
Un messaggio del terrazzinato in data 29 marzo? Ma non doveva andare in galera? Aveva anche salutato.
RispondiEliminatempo al tempo... intanto, per ottenere una nuova condanna ed essere sicuro che il cumulo delle pene arrivi ai 4 anni, comincia a diffamare la memoria di Nadia Toffa
EliminaOra aspetta la denuncia dei parenti della Toffa.
EliminaA proposito di Glioblastoma ... "tumore certamente causato dall'uso del cellulare" ... pochi si ricorderanno che il padre dei due Marcianò morì proprio di tale malattia tanto che lui provò a lucrarci sopra scrivendo uno scartafaccio ...
RispondiEliminaScritto da un espertone che ha scambiato un rotolo di cavo per una antenna puntata verso casa sua. Ah, i bei tempi. Vibravito vibrava, la sera in discoteca risuonava "ho visto un tankerone", Rosy andava a dormire e sognava Attivissimo..
Elimina