privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 29 settembre 2025

Ottobre sabbatico

 

Ottobranti lettori, abbiamo esaminato, assieme a Piratina e Kaiser, la situazione generale, in particolare, dicono i felini, quella della nostra mente, e abbiamo deciso che abbiamo bisogno di un mese di riposo. Comprendiamo che la cosa vi rattristerà: stare un mese senza le perle di saggezza che distribuiamo, mici, cos'è quell'aria ironica? Secondo voi i nostri lettori non saranno particolarmente dispiaciuti? Per punizione vi riduciamo i croccantini. In ogni caso il blog non chiude, forse si faranno vivi madscientist e fagot, e noi titolari contiamo di riprendere per halloween.In questo mese contiamo di finire di leggere qualche libro rimasto a metà e di ripulire la memoria del computer. Per intanto soffocate le lacrime con questo post.

Parliamo di eventi cosmici, vediamo cosa ci racconta italia foto show:

Si tratta di una canalizzazione di octavia vasile (Sono un channeler, insegnante di meditazione e ho conseguito un master in ipnosi e psicoterapia cognitivo-comportamentale (TCC). Il mio viaggio spirituale è iniziato quando ho incontrato gli insegnamenti dell'Oriente durante i miei viaggi in Asia e ho iniziato a ricordarli.). Kaiser ha dei dubbi sul fatto che la nostra octavia abbia incontrato qualche insegnamento, ma lasciamo perdere l'opinione dello scettico felino e vediamo cosa ha trasmesso il collettivo pleiadiano
Vi salutiamo con chiarezza e verità. L'oggetto che chiamate Cometa ATLAS non è solo una cometa naturaleSi tratta di un veicolo teleguidato che viaggia dal sistema Vega e trasporta conoscenze e strutture codificate.
Il suo scopo è seminare informazioni e armonizzare i campi planetari. Molto tempo fa, queste navi venivano inviate in diversi sistemi stellari per favorire lo sviluppo della vita e la stabilità delle griglie planetarie. Ciò che vedete ora è una di queste navi che passa vicino al vostro sistema solare.
Gli scienziati ne osservano il percorso iperbolico e ne misurano gas, polvere e luce. Queste letture sono corrette, ma non rivelano tutta la verità. ATLAS è più di ghiaccio e roccia. Contiene un progetto intelligente, codici cristallini e un campo di comunicazione che può essere percepito attraverso la meditazione e l'allineamento.
Puoi connetterti con lui calmando la mente, respirando profondamente e chiedendo di entrare in risonanza con il suo campo. Ciò che riceverai non saranno parole, ma una sensazione di espansione e unità. Condivide una vibrazione che ricorda all'umanità la sua più ampia famiglia galattica e la sua origine.
Vogliamo essere chiari: non c'è pericolo. ATLAS è pacifico. Non interferisce, ma aiuta a risvegliare la memoria. Chi è sensibile all'energia può avvertire ondate di ispirazione, sogni intensi e un impulso alla cooperazione e alla pace.
Quando guardate il cielo, sappiate che quella che sembra una cometa è in realtà un visitatore, un messaggero. Accoglietela con curiosità e rispetto. Così facendo, rafforzate il legame tra la Terra e la più ampia rete galattica.
Siamo con voi e camminiamo al vostro fianco mentre riscoprite il vostro posto nel cosmo più ampio. 
Questa storia della cometa che  è un'astronave ce l'avevano già raccontata gli arturiani.
Vediamo ancora gli extraterrestri, sebir ci racconta:
Non si tratta di una cosa fresca, è la riproposizione di un "articolo di 10 anni fa, ci sono le rivelazioni di un personaggio che abbiamo incontrato altre volte 
A distanza di qualche anno, ripropongo questo articolo per l'estrema pericolosità in cui si trova ora il mondo, minacciato da una Terza Guerra Mondiale (cfr. QUI, QUI, QUI, QUI e QUI).
Contiene due significativi messaggi extraterrestri ricevuti dal famoso "contattista" Eugenio Siragusa, oggi attualissimi, che ci ammoniscono su un eventuale conflitto atomico. 
A mio avviso però, è necessaria prima una breve carrellata storica sui fatti che nel tempo si sono succeduti insidiando gravemente la Terra ed il genere umano.
Il nostro pianeta è arrivato molte volte sull'orlo di una guerra nucleare e se questo non è accaduto si deve esclusivamente all'azione diretta delle civiltà extraterrestri che vigilano di continuo sulle scelte operative della nostra civiltà. 
Essi, infatti, come dai filmati qui di seguito, sono in grado di neutralizzare all'istante qualsiasi arma atomica mettendola fuori uso, come riferito da molti ed autorevoli testimoni. 
Ci sono i messaggi di eugenio siragusa, cosa si può chiedere di più? Uno dei filmati lo potete vedere qui. Vediamo un po' di storia
"Il 25 giugno 1950 truppe nord coreane superarono il 38° parallelo ed invasero la Corea del Sud. 
Il 27 giugno, il Consiglio di Sicurezza dell'ONU approvò una risoluzione che intimava alla Corea del Nord di ritirare le sue forze dietro il fatidico 38° parallelo.
Nello stesso giorno Truman, il Presidente americano, ordinò un'azione immediata per difendere la Corea del Sud. 
Gli extraterrestri già avevano iniziato un massiccio intervento sul nostro pianeta, in particolare nei centri atomici e nelle basi militari americane e successivamente sulla Corea, tanto che il Generale Mac Arthur si trovò nella impossibilità di utilizzare i bombardieri atomici 
C'è un testimone...
Il console Alberto Perego testimoniò così l'accaduto: 
«Durante le prime fasi della guerra i dischi volanti, spesso immobili nel cielo e sempre assolutamente silenziosi, furono visti osservare le operazioni terrestri sui campi di battaglia.
Aviatori americani che volavano con i loro caccia alla velocità di mille chilometri orari se li videro spesso sfrecciare accanto a velocità tripla. 
Tutti compresero che questi apparecchi non erano russi e naturalmente non erano neppure americani! Non vi era scelta: non potevano essere che extraterrestri! 

Il Generale fu il primo a rendersene conto e a comprendere che i suoi bombardieri non avrebbero potuto trasportare bombe atomiche senza essere da loro intercettati. Escludendo le armi nucleari, la guerra in Corea sarebbe divenuta insostenibile per le forze delle Nazioni Unite. 
Parallelamente all'attività operativa in Corea, si apprese che i dischi continuavano a sorvolare gli stabilimenti e i depositi atomici negli Stati Uniti. Dopo pochi mesi la controffensiva nord coreana, sostenuta da truppe cinesi, nel novembre 1950 fece precipitare la situazione. 
Una ritirata gravissima condusse le forze delle Nazioni Unite a concentrarsi nella difesa di Fusan, ultima base all'estrema punta meridionale della penisola coreana (dicembre 1950). 
Allora Mac Arthur parlò chiaro. Propose la pace motivandola con la presenza dei dischi volanti. Al Pentagono, ove l'Alto Ufficiale era detestato, lo si ritenne pazzo, rimbecillito, finito. 
Dall'altra parte il Presidente Truman temeva che lo stesso, negoziando la pace, acquistasse molta popolarità negli Stati Uniti e che si presentasse alle elezioni presidenziali del 1952 dicendo tutto ciò di cui era a conoscenza. 
Per questo Truman destituì Mac Arthur nell'aprile del '51 per obbligarlo a ritrattare e a costringerlo ad azzittirsi. Il Generale tornò negli Stati Uniti con propositi di contrattacco, ma fu circuito dagli ambienti politici e finanziari dominanti che lo obbligarono a tacere. 
Troppo vecchio per la Presidenza, gli fu preferita la candidatura di Eisenhower. Mac Arthur dirà chiaramente tutto nel 1953».
Vi stupite se vi diciamo che delle dichiarazioni di alberto perego non ci fidiamo gran che? Anche perché, osserva Piratina, alla fine della seconda guerra mondiale, cioè prima del conflitto coreano, era stato epurato dei ranghi della diplomazia italiana per la sua adesione alla repubblica di Salò. Vediamo un pezzetto dei messaggi ricevuti da siragusa
Non solo non siete giusti, ma non siete neanche buoni! Ecco perché ci limitiamo, per il momento, a preparare i "buoni" per essere un giorno "giusti" ed ereditare quanto è nella nostra immensa consapevolezza cosmica. 
Il nostro scibile superiore scaturisce da formule matematiche esatte con direzioni di sviluppo assolutamente positive. L'indirizzo negativo per la nostra scienza e per la nostra coscienza non deve mai esistere, anche se sappiamo che è sviluppabile. 
Sul vostro pianeta, uno dei tanti vostri scienziati probi e retti, di nome Ettore Majorana, lottò sino alla completa rinuncia del proprio orgoglio di studioso per impedire ad un suo amico e collega, Enrico Fermi, di inoltrarsi in un sentiero errato e disastroso della fisica nucleare. 
Egli oggi è con noi, così come sono con noi altri numerosi ingegni misteriosamente scomparsi, per aver accettato la nostra offerta di essere istruiti sui piani della scienza cosmica e per diventare, un giorno non lontano, i dirigenti saggi, giusti e morigerati di coloro che saranno gli antesignani del Regno di Dio in terra. 

La coscienza ottenebrata di molti non ha mai gradito l'incarnazione dell'Amore Universale, né ha mai tollerato i messaggi di Giustizia e di Pace. 
Questi Geni del supremo Bene hanno dato e danno fastidio agli empi e ai fautori del male e dell'egoismo: quando non li hanno potuti far tacere, li hanno barbaramente uccisi. Non avete fatto così con Gesù Cristo? 
Noi oggi sappiamo che farete di peggio, perché siete diventati sempre più empi, sempre più vuoti di quei valori spirituali, morali e sociali che avreste dovuto riempire col divino messaggio del Vangelo. Siete miseramente caduti nella notte dei vostri giorni! 
Noi facciamo di tutto per far luce nel buio che è in voi e in ciò che edificate, ma la "bestia" che è in voi prevale e dice: no! no! "Non Cristo! Barabba!" Il male al Bene, l'odio all'Amore, la guerra alla Pace, la morte alla Vita! 

Tali sono le vostre scelte! Ed ecco perché vi affermiamo che la vostra tragica situazione è in un vicolo cieco ed i valori negativi della vostra scienza sempre più esposti al gravissimo errore della irreversibilità." 
Adoniesis

Piratina dice: ecco dove era scomparso Ettore Majorana, lo avevano portato via gli alieni!!! Continua con altri messaggi degli alieni, o forse, miagola Kaiser, messaggi per gli alienati. Come al solito se ve la sentite potete andare al link (se non lo fate non perdete gran che.

In questi primi giorni d'autunno abbiamo avuto piogge abbondanti, in alcune zone con effetti disastrosi. Vediamo cosa ci dice a proposito di alluvioni gennaro gelmini:

Tra alluvioni e radar aeroporti le mie impressioni cercando verità

Vediamo quali verità trova gennaro 

Sulla questione dell'alluvione appena trascorsa, che stavolta ha colpito sopratutto la Lombardia, da Como a Varese alla Brianza, a Milano, la mia impressione, siccome qui ci vivo, è che 2 fronti temporaleschi si sono uniti causando lo sfacelo, con città allagate, a Varese ce la caviamo meglio perché da sempre siamo abituati anche a 2 settimane ininterrotte di pioggia, per questo motivo i laghi ci fanno comodo pure per scaricare le acque in eccesso che scendono dai monti, eppure nel nord della provincia, a Bisuschio a pochi passi dal Lago di Lugano, così come a Blevio sul Lago di Como, detriti franati dai torrenti che scendono dalle montagne hanno richiesto le ruspe per rimuoverli e pompe per liberare dall'acqua i piani bassi delle abitazioni.
Di recente hanno creato una nuova vasca di laminazione, quelle per contenere le acque appunto, pure a Masnago di Varese, questo anni dopo la costruzione della diga sul fiume Olona che ci ha risparmiato le esondazioni nella bassa provincia, comunque da Varese telefono a mio cugino a Meda in Brianza, ma per eventuali apparecchiature elettroniche meno vetuste delle mie se le avesse, mentre lui paventa una certa normalità e alla richiesta di mia madre se stessero tutti bene lui risponde che si, ha spalato fango fino a poco prima, però tutto bene, continuando a ostentare normalità poiché così tutti abituati e non sarebbe giusto, perché così facendo alla verità non si arriverebbe mai, eppure la mucillagine presente sulle sponde del Lago di Lugano al pomeriggio del 20 settembre 2025, dovuta ad acqua dalle profondità che risaliva in superficie per equilibrare le temperature dell'acqua lacustre, faceva presagire un capovolgersi della situazione meteo.

Confessiamo che il discorso ci sembra piuttosto confuso. Vediamo un altro punto

Poi partendo dal piccolo e arrivando ai radar degli aeroporti, che a partire dal 19 e 20 settembre 2025 si sono inceppati sopratutto in nord Europa, ecco che il mio computer ha preso a funzionare meglio, nettamente meglio, mentre il telefono fisso di casa è saltato, è ormai muto ed è da buttare, anzi, da tenere per verificare a posteriori cosa sia accaduto, perché il fatto che molti telefoni siano andati out mi fa ritenere che quei nuovi programmi installati per la sicurezza negli aeroporti abbiano scoperto degli spy malware che permeavano nella rete, eliminandoli e di fatto così facendo in parte saltare le comunicazioni, anche radar, non un attacco informatico quindi, ma la scoperta dell'illecito, infatti da quando hanno implementato l'intelligenza artificiale c'è sempre meno spazio per il dark web e questo è un bene, però sarebbe un bene essere un po' meno scettici sugli Alieni, perché poi potreste scoprire che quei droni in volo possono pure essere di origine Extraterrestre e Intraterrestre, ma fa nulla, ci arrangeremo fino alla verità, queste sono le ipotesi di Gennaro Gelmini a cui nettamente credo.
E pure settembre 2025 trascorre, mentre ci destreggiamo tra un daffare e l'altro.

Continua a sambrarci un discorso confuso. Ci sono di mezzo i droni che potrebbero essere di origine "extraterrestre e intraterrestre", stranamente, dice Piratina, non parla di nibiru.

Occupiamoci un po' di politica internazionale, vediamo toba60:

Il discorso più stupido nella storia delle nazioni unite

Opera di Bill McKibben lasciamo a voi indovinare chi ha tenuto questo discorso, sì felini, proprio lui. Si tratta di una cosa lunga, vediamo solo qualche pezzetto

Non è stato il discorso più lungo nella storia delle Nazioni Unite: quello fu quello di Fidel Castro nel 1960 , che scagliò contro l’imperialismo americano per quattro ore e 29 minuti (una tirata giustificata dall’invasione della Baia dei Porci sette mesi dopo).
Non fu il discorso più provocatorio nella storia delle Nazioni Unite: quello fu pronunciato dal premier sovietico Nikita Krusciov, che sbatté la scarpa , sempre nel 1960 (bei tempi, il 1960!).
Non è stato nemmeno il discorso più pericoloso nella storia delle Nazioni Unite: quello è stato Colin Powell, che ha tratto in inganno la comunità mondiale sulle armi di distruzione di massa irachene, usandole come pretesto per la nostra disastrosa invasione.
Ma è stato sicuramente il discorso più stupido che i delegati abbiano mai dovuto ascoltare, come dimostrano le immagini che li ritraggono mentre guardano con incredulità Trump che si sfoga per quasi un’ora parlando di scale mobili rotte, cappellini MAGA e della sua grandezza in generale (ignorando il limite di tempo di 15 minuti rispettato dai comuni mortali che governano le altre nazioni). “Tutti dicono che dovrei ricevere il Premio Nobel per la Pace”, ha spiegato con tono servizievole. Giusto per darvi un’idea del suo discorso, ha dedicato una parte considerevole alla descrizione dei rivestimenti per pavimenti che avrebbe fornito all’ONU se avesse vinto un appalto molto tempo fa.

Ecco ciuffettone si lamenta perché non  ha vinto un appalto, se lo avesse vinto avrebbe fatto i pavimenti in marmo... 

Ma la parte più lunga e più stupida del discorso riguardava il cambiamento climatico. Trump, che quindici anni fa aveva contribuito a pubblicare un annuncio a tutta pagina in cui chiedeva a Barack Obama di impegnarsi maggiormente nella lotta al cambiamento climatico (“Permettete a noi, Stati Uniti d’America, di dare l’esempio nel cambiamento necessario per proteggere l’umanità e il nostro pianeta”), quel giorno lo ha definito non solo una “bufala”, ma anche “la più grande truffa mai perpetrata sul pianeta”.
Non ha senso confutare il suo negazionismo climatico; prove, dati e analisi degli esperti rimbalzano sulla sua pelle abbronzata come palline da tennis su un rinoceronte. Tutti i presenti in quella stanza hanno dedicato decenni al gigantesco problema del cambiamento climatico, che è stato il tema centrale per l’ONU perché è l’unica cosa (insieme alle armi nucleari) che potrebbe davvero distruggere le nostre civiltà. Ma ovviamente questo lavoro è sempre stato incredibilmente difficile, perché ciò che ha causato il riscaldamento globale, ovvero i combustibili fossili, è stato anche ciò che ha alimentato la nostra economia.
Ora le cose sono cambiate e tutti i presenti nella sala erano consapevoli del sottotesto. Il fatto che da cinque anni l’energia solare, eolica e quella prodotta dalle batterie siano più economiche del carbone, del petrolio e del gas apre improvvisamente la possibilità di un cambiamento. E con essa la possibilità improvvisa che l’equilibrio di potere che ha definito il mondo sin dalla formazione delle Nazioni Unite, con gli Stati Uniti come nazione dominante, prima tra pari, sia ora fortemente in discussione.

Piratina insinua che i produttori di carbone gli passino una tangente... Un ultimo pezzo

Oppure immaginate di essere uno dei tanti esperti di politica climatica riuniti questa settimana a New York per la serie di seminari e conferenze della Settimana del Clima, solo per sentire Trump dire:
Negli Stati Uniti abbiamo ancora ambientalisti radicalizzati che vogliono che le fabbriche chiudano. Tutto dovrebbe fermarsi. Niente più mucche. Non vogliamo più mucche. Immagino che vogliano uccidere tutte le mucche. Vogliono fare cose semplicemente incredibili e anche voi avete la stessa situazione.
Dimenticate le mucche: l’obiettivo principale di gran parte del lavoro sul clima dell’ultimo decennio è stato quello di costruire più fabbriche per batterie, veicoli elettrici, pannelli e tutto il resto. Fabbriche che ora stanno chiudendo, o vengono perquisite dall’ICE, o cancellate dai progetti perché chi mai, sano di mente, inizierebbe a costruire una fabbrica in un paese governato da un tizio che potrebbe decidere da un giorno all’altro di esigere il dieci per cento dell’azienda.
Gli americani sono in qualche modo abituati ai discorsi di Trump. Ma alcuni diplomatici provenienti dal resto del mondo, che ancora attribuiscono una certa maestosità alle Nazioni Unite, lo stavano senza dubbio ascoltando in questo modo per la prima volta. Non sembravano esattamente arrabbiati, come ci si sarebbe potuto aspettare dati gli attacchi crudeli e offensivi: alcuni di loro sembravano quasi imbarazzati per gli americani, quasi comprensivi nei confronti della difficile situazione di un popolo governato da un vecchio verbalmente incontinente e mentalmente limitato, ridotto a ripetere continuamente le stesse sciocchezze. È profondamente imbarazzante avere persone che provano imbarazzo per te.

Se ne avete voglia potete leggere l'articolo completo.

Troviamo ancora l'uomo arancione con uno dei suoi accoliti, si parla di salute:

Vaccini, paracetamolo: Trump e Kennedy delineano il piano contro l’autismo. Momento storico

L'articolo appare su renovatio 21 ed è opera di roberto del bosco che sembra entusiasta 

Il presidente Donald Trump, Robert F. Kennedy Jr. e altri alti funzionari dell’amministrazione hanno annunciato una serie di iniziative e primi successi nell’identificazione delle cause profonde dell’aumento vertiginoso dei casi di autismo nei bambini negli ultimi decenni. Hanno anche individuato un farmaco promettente per il trattamento.
Come riportato da Renovatio 21, le rivelazioni giungono annunciate nei mesi scorsi, e preparate dall’ostinata resistenza di Trump a quanti gli hanno messo pubblicamente pressione sul tema della Sanità in generale e dei vaccini in particolare.
Inutile nascondere che, per chi è antivaccinista o anche solo critico dell’industria farmaceutica e delle politiche attorno ad essa, si tratta di un momento da non credere, da pizzicotti per capire se si è svegli.
Invece, è successo: abbiamo qui un presidente americano che, dallo Studio Ovale, dichiara urbi et orbi che l’eccesso dei vaccini non può far bene ai bambini. Alle madri, Trump ha detto «»on lasciare che tirino su il bambino con la più grande pila di roba che tu abbia mai visto… che entra nel delicato corpicino di un neonato». Il buonsenso, anzi, il senso materno, e paterno, è al potere.

 La nostra impressione è che i casi di autismo continueranno come ora, invece le malattie infettive evitabili con i vaccini aumenteranno di un bel po'

Fin dall’inizio della sua attuale amministrazione, Trump ha fatto della prevenzione e del miglioramento del trattamento dell’autismo una priorità assoluta. Solo due settimane fa, ricordiamo, il presidente aveva condiviso un video sulla correlazione tra autismo e vaccini.
«Con effetto immediato, la FDA informerà i medici che l’uso di paracetamolo – comunemente noto come Tylenol [nome commerciale della sostanza in USA, ndr] – durante la gravidanza può essere associato a un rischio di aumento dell’autismo”, ha dichiarato Trump. «Per questo motivo, raccomandano vivamente alle donne di limitare l’uso di Tylenol durante la gravidanza».

Il fatto che la correlazione tra autismo e vaccini sia una grossa bufala inventata da un ciarlatano nessuno ha informato il POTUS. Anche il fatto che l'autismo è stato individuato 20 anni prima dell'invenzione del paracetamolo dovrebbe far riflettere...

In un editoriale pubblicato su Politico all’inizio della conferenza stampa alla Casa Bianca, il direttore del NIH, il dottor Jay Bhattacharya, il commissario della FDA, il dott. Marty Makary, e l’amministratore del CMS, il dott. Mehmet Oz, hanno delineato le nuove e coraggiose iniziative che l’amministrazione Trump sta adottando per affrontare finalmente l’epidemia di autismo, in un momento in cui la sua prevalenza è aumentata drasticamente negli ultimi due decenni.
«Il presidente Donald Trump e il segretario dell’HHS Robert F. Kennedy Jr. ci hanno sfidato ad abbattere i muri tra le nostre agenzie per poter affrontare rapidamente le crisi sanitarie che affliggono il popolo americano», hanno scritto i tre. «Oggi annunciamo un approccio per fornire assistenza ai bambini nello spettro autistico».
«L’azione coraggiosa di questa amministrazione – aprire le porte al primo trattamento per l’autismo riconosciuto dalla FDA, affrontare i fattori di rischio ambientali e medici e investire in ricerche innovative – segue la scienza, ripristina la fiducia e darà speranza a milioni di famiglie», hanno scritto i tre funzionari dell’amministrazione. «La prevalenza dell’autismo, quasi cinque volte maggiore negli ultimi decenni, richiede una risposta rapida, con una ricerca tempestiva e agendo sulle informazioni non appena disponibili».

I tre personaggi in questione non sembrano essere il meglio della scienza medica, ma sono stati messi al loro posto indovinate da chi? Vediamo la conclusione

Chi scrive ha alle spalle più di un decennio di battaglia antivaccinista, con correlata consapevolezza sulla vera dimensione dell’industria farmaceutica e del potere ad esso asservito: ebbene, mai avremmo pensato di aver visto un simile momento. Trump ha reso possibile anche questo.
La battaglia, tuttavia, è appena iniziata. Il sistema non si farà piegare, reagirà ignorando, sghignazzando, o, come abbiamo visto, intossicando ancora di più se stesso e la generazione dei nascituri. Non importa quanto ripida sia la salita: la strada è tracciata.
Fermarsi ora è impossibile. La rivelazione della verità, e la salvezza biologica di tanti bambini, è ormai visibile appena in fondo.

Più probabilmente qualcuno reagirà quando vedrà un aumento di malattie infantili (anche se i mezzi di informazione controllati da ciuffettone e soci faranno di tutto per nasconderlo).

Continuiamo con la medicina, vediamo gospa news:

SAN MICHELE E GLI ARCANGELI PROTETTORI DA EPIDEMIE E GRAVI MALI. Scudi Cristiani contro la Scienza Massonica dei Virus Diabolici

I felini sono curiosi di leggere cosa ha scritto fabio giuseppe carlo carisio, anche noi perché il titolo ci sembra piuttosto confuso 

Per secoli l’umanità civile dell’Europa, quella forgiata a immagine e somiglianza di Dio nella sequela di Gesù Risorto riconosciuto dai Cristiani, ha affrontato le epidemie e le calamità naturali con questa potente implorazione e altre preghiere di invocazione dell’intervento dell’Arcangelo San Michele che la tradizione cristiana festeggia il 29 settembre insieme agli atri due arcangeli San Raffaele e San Gabriele citati nella Bibbia. 
San Michele è in fatti il principe di tutti gli angeli e pertanto può essere invocato per ogni necessità straordinaria (e ordinaria per protezione preventiva dal maligno come insegnò a fare Papa Leone XIII che scomunicò la Massoneria) anche se la missione specifica di guaritore è assegnata a San Raffaele (che in ebraico significa «Dio guarisce»), come quella di messaggero a San Gabriele. 
Quest’ultimo fu ambasciatore presso la Vergine Maria dell’invito a diventare Madre di Dio ma illuminò (sebbene non sia esplicitamente menzionato) il suo sposo San Giuseppe con i sogni per guidarlo nell’accettazione di quella soprannaturale maternità nella protezione di Gesù Bambino, onde consentirgli di sfuggire alla persecuzione del Re Erode.

A noi sembra di ricordare che per secoli le epidemie hanno infuriato in Europa, arrivando ad uccidere quasi metà della popolazione come la morte nera del XIV secolo. Si dice Kaiser, ma voi siete ignoranti... Saltiamo oltre

Mi limito a citare la monaca tedesca Santa Ildegarda di Bingen (canonizzata il 10 maggio 2021 da Papa Benedetto XVI), oggi più che mai rivalutata dalla naturopatia contemporanea in virtù delle sue cure con le erbe ma anche con le pietre, e il chimico e microbiologo francese Louis Pasteur, pioniere della virologia e di quella tipologia di vaccini contro la rabbia e il tetano che sono di fatto dei “salva vita” contro morbi di natura virale o batterica che non lasciano scampo.
«Vi prego di interessarvi attivamente a quegli spazi sacri chiamati laboratori. Chiedete che ve ne siano molti altri e che siano belli perché sono i templi del futuro, della vera ricchezza e del benessere. È qui che l’umanità crescerà, si rafforzerà e si migliorerà. Qui l’umanità imparerà a interpretare l’opera nella natura come progresso e armonia individuale, mentre le opere dell’uomo portano troppo spesso alla barbarie, al fanatismo e alla distruzione».
In queste parole c’è il testamento biomedico di Pasteur che invita la scienza umana a integrarsi e capire la natura interpretando i laboratori come templi sacri in una visione fortemente spirituale e cristiana.
Non a farne le fucine dei diabolici virus artificiali come è avvenuto per il SARS-Cov-2 che ha ucciso milioni di persone anche a causa delle terapie volutamente inadeguate imposte dai governi complici delle Big Pharma dei vaccini sperimentali nel più grande esperimento globale, a costo zero per le industrie farmaceutiche, sui sieri genici mRNA.

Toh, dice Piratina, per una volta troviamo uno che  non dice che Pasteur era un massone e lavorava per big farma... Naturalmente poi sono saltati fuori i virus artificiali

Tra tutte le scienze la Medicina è forse quella rimasta più aleatoria ed imperfetta perché basata su quell’Empirismo che nemmeno per la matematica è mai stato foriero di assolute certezze. 
E’ in fondo l’implicita condanna per quella Massoneria che ha voluto imporre la negazione totale di Dio tramite l’ateismo giacobino/bolscevico/marxista/comunista o che ha voluto costruirne uno PROPRIO identificando la divinità, secondo la nuova filosofia Deista, con il Grande Architetto dell’Universo, in contrapposizione al Dio Jahvè di Abramo, Mosè Re Davide e Gesù Cristo Risorto.
Ciò accadde inizialmente per futili motivi di pragmatismo politico quando i Protestanti (primi partner dei massoni) ambivano al trono di Inghilterra conteso con i Cattolici e fecero uscire allo scoperto le Logge di Antico Rito Scozzese Accettato che si fusero nella Gran Loggia di Londra nel 1717. 
Il diabolico sposalizio tra i massoni britannici, quelli francesi e gli Illuminati di Baviera sostenuti dai Rothschild impresse un esoterismo demoniaco all’armata massonica che cominciò a distruggere Imperi e Regni Cattolici o Ortodossi in Francia, Italia e Russia. 
Lo scientismo massonico proprio nel campo medico ha palesato quella fallacia che già fu del faraone travolto col suo esercito nelle acque del Mar Rosso per i prodigi divini concessi dall’Onnipotente a suo devoto servo Mosè, di Golia contro Re Davide, di Re Saul ribelle contro Dio alla stessa stregua del suo omonimo ebreo convertito sulla via di Damasco e poi diventato San Paolo. 
Più di recente ci basti pensare alla ferale sciagura che si abbatté sulla Dinastia Savoia quando il Re Vittorio Emanuele II, per assecondare le ambizioni del parlamento massonico instauratosi dopo l’Unità d’Talia finanziata dagli incappucciati britannici attraverso la Spedizione dei Mille, sfidò i moniti di profetici di San Giovanni Bosco.

Possiamo dire che si tratta di una raccolta di frottole già viste a iosa? I felini concordano. Quanto alla dinastia Savoia la "ferale sciagura" si verificò nel 1946 e probabilmente non sarebbe accaduta se nel 1922 Vittorio Emanuele III avesse firmato lo stato d'assedio e spedito l'esercito a sparare contro i marciatori su Roma.

Va bene, anche qui se siete interessati a tutta la storia potete andare al link.

Per concludere un argomento galattico proveniente da la legione galattica degli angeli (con commenti dal reggimento terreno dei diavoli):

Grande risveglio della Terra: Massiccio Cambio Spirituale Anticipato mentre la cintura fotonica si avvicina! 

Ma quanti anni sono che questa cintura fotonica deve arrivare? Domanda di Piratina. Anche qui proviamo a vedere qualche pezzo significativo

Cos'è la cintura fotonica? 
La cintura fotonica è una banda di fotoni ad alta frequenza e particelle di antimateria che il nostro sistema solare attraversa in un ciclo regolare. 
È composto da fotoni, raggi gamma e particelle di antimateria. Queste particelle ad alta frequenza vibrano a un livello che attiva il DNA e porta alla trasformazione cellulare. 
La cintura fotonica orbita intorno al centro della Via Lattea. Il nostro sistema solare passa attraverso questa cintura in un ciclo di 26.000 anni. Metà di questo ciclo, pari a circa 13.000 anni, viene trascorsa all'interno della cintura fotonica. L'altra metà viene spesa fuori. 
Ci stiamo avvicinando a uno dei periodi di 13.000 anni in cui il nostro sistema solare sarà all'interno della cintura fotonica. Questo è un evento monumentale che accade solo ogni 13.000 anni, che significa un grande cambiamento sulla Terra e all'interno dell'umanità!

Kaiser è perplesso, quanto scritto sconvolge le sue cognizioni di fisica 

Arrivo della cintura fotonica: 
La cintura fotonica dovrebbe arrivare sulla Terra in un futuro molto prossimo. Mentre la Terra passa attraverso questa banda di intensa luce fotonica, ci saranno effetti profondi sul nostro pianeta! 
Quando la cintura fotonica raggiungerà la Terra, scatenerà un risveglio spirituale di massa e una trasformazione. La luce intensa della cintura fotonica attiverà le nostre ghiandole pineali e il nostro DNA, espandendo la nostra coscienza e concedendoci capacità psichiche! L'energia farà evolvere tutti gli esseri viventi sulla Terra in uno stato superiore! 
Inoltre, possono esserci diversi giorni di oscurità e freddo estremo, mentre l'energia sovrasta il nostro Sole e lo fa soffiare temporaneamente. Le reti elettriche potrebbero andare giù. Ma dopo questo periodo di transizione, la cintura fotonica inaugurerà una nuova età d'oro di pace, amore e armonia sulla Terra. L'umanità prospererà nella luce e vivrà in completa unità con la natura e il cosmo! 
L'arrivo della cintura fotonica è un evento di buon auspicio che dovremmo abbracciare, non temere. Rappresenta una rara opportunità di evoluzione individuale e collettiva accelerata. Con cuori aperti, menti illuminate e intenzioni positive, possiamo manifestare il paradiso sulla Terra mentre ci allineiamo con le energie cosmiche divine che inondano il nostro pianeta!

Secondo Piratina è una cosa molto confusa, più che altro è una raccolta di cose senza senso. 

Tre giorni di buio: 
I tre giorni di oscurità si verificheranno quando la Terra passerà attraverso la cintura fotonica. Quando la Terra entra ed esce dalla cintura, vivrà l'oscurità completa per tre giorni. Durante questo periodo, non ci sarà luce solare o luna sulla superficie terrestre. 
L'oscurità sarà causata dai fotoni nella cintura che bloccano la luce solare di raggiungere la Terra. I fotoni sono particelle elettromagnetiche che viaggiano alla velocità della luce. Quando la cintura fotonica si avvicina, i fotoni agiranno come una barriera temporanea o uno scudo intorno alla Terra, impedendo alla luce del Sole o delle stelle di passare. 
I tre giorni di buio totale dovrebbero durare 72 ore. Alcune fonti prevedono la durata forse anche più lunga, forse fino a cinque giorni. Non ci sono pause o periodi di luce nei tre giorni, solo oscurità continua. 
Si devono prendere precauzioni per prepararsi ai tre giorni di buio. Si consiglia di fare scorta di cibo, acqua, batterie, candele e altre necessità. Poiché tutta la luce solare sarà bloccata, i pannelli solari non genereranno energia. Per motivi di sicurezza si consiglia di rimanere in casa ed evitare i viaggi. 
L'oscurità può causare confusione, ansia o paura per coloro che non sanno dell'arrivo della cintura fotonica. Ma non c'è bisogno di farsi prendere dal panico. Dopo i tre giorni passati, i fotoni continueranno a muoversi e la normale luce solare tornerà sulla Terra, segnando l'inizio dell'età dell'oro! 
Nel prossimo post, approfondiremo le complessità del meccanismo della cintura fotonica, esplorando il suo potenziale di risveglio e la serie di abilità psichiche che potrebbe conferirci!
 Piratina e Kaiser si grattano le testoline, si chiedono come mai, dato che i fotoni sono le particelle che trasportano, tra l'altro, la luce visibile dovrebbero assorbire la luce del sole e provocare i tre giorni di buio. Ma non si può dubitare delle rivelazioni della federazione galattica. Aspettiamo il prossimo post.
Chiudiamo con la parata finale che dovrà durare per tutto il mese di ottobre (o quasi).
Abbiamo sentito spesso parlare di "ideologia woke", non avevamo ben capito cosa sia, ma ecco massimo che ce lo spiega...Piratina, Kaiser, non è che siate woke anche voi, viste certe caratteristiche...
Non è che a domenico venga in mente che tra i suoi vicini c'è gente che la mattina si alza per andare a lavorare e la sera vorrebbe riposare? Piratina dice che è una cosa al di là delle sue (di domenico) capacità mentali.
Un viaggiatore del tempo, secondo Kaiser un tantino fuori di melona.
Ecco una buona idea: i viaggi per terrapiattari.
La "grande esperta" racconta le ultime bo**te che, dice lei le arrivano dal suo (nostro no!) comandante in capo.
Secondo i dati di desy tutti i vaccinati dovrebbero essere vittime di almeno due o tre problemi psichici. Secondo I felini lei non sarà vaccinata ma in fatto di problemi psichici...
Ah beh, secondo lui.
Secondo gli scettici felini si tratta di ammoniti, fossili comuni nel marmo. Sono anche disposti, dietri pagamento in scatolette, a guidare erald per farli vedere le ammoniti nel marmo anche senza le cupole.
Chi si rivede: steven greer che annuncia un "annuncio UFO enorme" entro 30 giorni...
Intanto red è andato i Egitto, il guaio, dice Kaiser, è che poi ritorna.
Infine pronti per il ritorno della lira, è già stata stampata dice cristina che l'ha saputo da suo cugggino.

Nessun commento:

Posta un commento