Ragazze e ragazzi, durante questa supplenza mi sto rendendo conto di quanto lavori Bombarda per portare avanti questo blog. Lucifero si è reso conto della fatica che fanno Piratina e Kaiser, ha chiesto l'intervento di due suoi fratelli come aiutanti, mi toccherà pagarli in croccantini e scatolette. La cometa 3I Atlas è sempre nell'attenzione degli ufologi, Lucifero e i suoi fratelli, dicono dei fuffologi. In questo post vi presenterò un po' del materiale che circola in rete. Comincio con un lunghissimo articolo su Italia Foto Show:
Come detto si tratta di una cosa molto lunga, riporta il parere di ben 11 esperti (esperti in cosa? Chiedono i felini). Non posso riportarveli tutti, vediamone qualcuno che, a parere felino, è significativo

Prospettiva n. 1 – Prof. Avi Loeb
Il 7 luglio, l'astronomo di Harvard Avi Loeb ha scritto un articolo, Rendevous with 3I/Atlas , sulla sonda 3I/Atlas appena individuata e l'ha confrontata con la sonda spaziale abbandonata di 50 per 20 chilometri descritta in Rendevous with Rama di Arthur C. Clarke . Il 16 luglio, Loeb ha sollevato la possibilità che 3I/Atlas sia una tecnologia aliena in due articoli in cui l'ha collegata all'ipotesi della Foresta Oscura. Ha proposto che 3I/Atlas possa essere associato a una specie aliena ostile. Loeb ha scritto articoli successivi descrivendo la sua traiettoria che la porta vicino a Marte, Venere e Giove a 5 gradi sopra il piano dell'eclittica come statisticamente altamente improbabile e più probabile che la sua traiettoria sia stata scelta da un'intelligenza aliena.
Più di recente, Loeb ha scritto un articolo in cui descrive come 3I/Atlas abbia avuto origine all'incirca nella stessa direzione del famoso "Segnale Wow!" del 1977, proveniente dalla costellazione del Sagittario e dal centro della Via Lattea. In breve, l'ipotesi di Loeb secondo cui 3I/Atlas potrebbe essere un'astronave aliena ostile, proveniente dal centro della galassia, che ha trasmesso il Segnale Wow! nel 1977, fornisce alcuni spunti sul perché sia in corso un insabbiamento coordinato a livello internazionale.
Non poteva mancare Avi Loeb, è il suo momento di gloria
Prospettiva n. 2 – George Kavassilas
In un'intervista a Exopolitics Today pubblicata l'11 agosto, George Kavassilas ha affermato che 3I/Atlas è la nave principale di una piccola flotta guidata da Ammiragli "Jedi" della Marina degli Stati Uniti che hanno preso in carico il processo di divulgazione sulla Terra. Afferma che gli Ammiragli stanno affermando la loro autorità sull'Alleanza Terrestre e sulla Federazione Galattica dei Mondi prendendo in carico il processo di divulgazione, che inizierà con l'accettazione a larga maggioranza da parte di astronomi e scienziati della natura artificiale di 3I/Atlas. Secondo Kavassilas, 3I Atlas sta utilizzando la tecnologia stealth per proiettare l'immagine di una cometa e sta influenzando le frequenze della Terra e del resto del sistema solare in un modo che migliorerà significativamente la coscienza umana e planetaria a beneficio di tutti.
Le informazioni di Kavassilas ci offrono un'altra prospettiva sul perché la verità su 3I/Atlas venga occultata. Fa parte di un piano dei White Hat per risvegliare l'umanità, e i Black Hat/Deep State che controllano le agenzie spaziali nazionali non vogliono che queste informazioni vengano alla luce.
Ai felini questa sembra una "prospettiva" completamente idiota
Prospettiva n. 3 – Elena Danaan
Il 18 agosto, Elena Danaan afferma di aver visto 3I/Atlas attraverso gli occhi del suo principale contatto extraterrestre, Thor Han Eredyon, che gli è volato vicino a bordo di una navicella spaziale della Federazione Galattica. Danaan afferma che si tratta di un'antica astronave risalente a diversi miliardi di anni fa, lunga circa 50 km e larga un km, priva di forme di vita. Sostiene che 3I/Atlas sia abitata da una coscienza plasmatica benevola, simile a Pitholem , che David Adair incontrò nel 1971 nell'Area 51 a bordo di un'antica astronave.
Danaan non parla dell'impatto di 3I/Atlas sulla coscienza, ma sottolinea il fattore wow ad esso associato e il fatto che ha origine dal centro della galassia, il che è in linea con quanto rivelato in precedenza da Loeb.
Elena ha addirittura un contatto extraterrestre...
Prospettiva n.6 – Giovanni Vivanco
L'11 settembre, nel suo programma Metaphysical , John Vivanco ha descritto 3I/Atlas come un'astronave controllata da extraterrestri rettiliani che sono in lotta con altri extraterrestri, principalmente "nordici" dalla pelle chiara, nel nostro sistema solare per il controllo della Terra e della sua popolazione.
Le informazioni di Vivanco coincidono con quelle di Avi Loeb, secondo cui 3I/Atlas è associato a un programma alieno negativo per mantenere il controllo sulla Terra e sulle sue risorse.
Ci sono gli extraterrestri rettiliani che vogliono mantenere il controllo sulla terra... Un'ultima prospettiva
Prospettiva n. 7 – Stazione GFL
Il 25 settembre, la stazione GFL ha diffuso un messaggio canalizzato secondo cui 3I/Atlas sta trasmettendo codici genetici Lyriani che stanno potenziando i semi stellari e sono un presagio della sconfitta dello Stato Profondo. I messaggi successivi della stazione GFL sottolineano le frequenze e i codici rilasciati da 3I/Atlas per scopi positivi, supportando così la prospettiva di Kavassila. Trovo che la stazione GFL sia una fonte plausibile di informazioni in base alla mia conversazione con il suo fondatore, David Nichols, che mi ha colpito come una persona concreta e sincera, dedita alla diffusione di informazioni acquisite attraverso la canalizzazione.
Meglio andare alla conclusione
Conclusione
Queste undici prospettive rappresentano un campione delle diverse visioni riguardanti 3I/Atlas che vengono promosse e discusse in questo momento, mentre il pubblico è ancora in attesa di dichiarazioni ufficiali e immagini ad alta risoluzione che aiutino a spiegare cosa sia veramente 3I/Atlas. Sulla base delle undici prospettive esaminate, queste possono essere suddivise in tre ampie categorie di possibili programmi e attività extraterrestri.
3I/Atlas è un'antica astronave disabitata simile a quella descritta in Rendevous with Rama – supportata da Loeb, Danaan e Calabrese
3I/Atlas è collegato a un'intelligenza extraterrestre potenzialmente ostile o enigmatica – supportato da Loeb, Vivanco, Allgire e JP
3I/Atlas è collegato a un'intelligenza extraterrestre positiva che sta diffondendo frequenze e codici trasformativi nel nostro sistema solare, con il supporto di Kavassilas, Sereda, GFL Station, Breskman e Nova.
Non vedo l'ora di ottenere più dati scientifici per comprendere la verità su 3I/Atlas e di perfezionare e migliorare successivamente questa analisi delle molteplici prospettive sulla sua agenda e sulle sue attività.
Dott. Michael Salla
Conclusione felina: si tratta di una semplice roccia che passerà oltre ma continuerà ad alimentare le chiacchiere dei cacciatori di gonzi.
Come detto sopra è l'ora di gloria di Avi Loeb, eccolo su La Crepa nel Muro:
3I/ATLAS all'origine del "segnale Wow" del 1977?
Si tratta di un articolo denso di concetti astronomici
L'astronomo di Harvard Avi Loeb ha lanciato una nuova, audace idea sul leggendario "segnale Wow".
In un recente post sul suo blog, ha ipotizzato che l'oggetto interstellare 3I/ATLAS, che ora attraversa il nostro sistema solare, potrebbe essere stato la fonte del misterioso lampo radio captato dal telescopio Big Ear dell'Ohio State University, il 15 agosto 1977.
Il segnale Wow è stato registrato all'Ascensione Retta (AR) = 19h25m = 291 gradi e alla Declinazione (Dec) = -27 gradi.
Quasi contemporaneamente, il 12 agosto 1977, 3I/ATLAS si trovava a circa 600 unità astronomiche (UA) dalla Terra, circa 600 volte la distanza Terra-Sole, ovvero a circa 3 giorni di viaggio luce.
La sua posizione era allora all'Ascenzione Retta (RA) = 19h40m = 295 gradi, e alla Declinazione (Dec) -19 gradi.
Stessa regione, a pochi giorni di distanza ...
Non sono un esperto in merito, se vi interessa potete consultare qualche astrofilo che vi saprà spiegare le coordinate celesti
Se il segnale provenisse davvero da 31/ATLAS, il suo trasmettitore avrebbe avuto bisogno della potenza di un reattore nucleare, irradiando direttamente sulla linea dell'idrogeno a 1420 MHz, la frequenza spesso definita il "biglietto da visita cosmico".
Sebbene possa sembrare improbabile che 3I/ATLAS abbia inviato il segnale Wow, il comportamento insolito dell'oggetto finora non consente di escludere completamente alcuna ipotesi.
Forse vale la pena analizzare 3I/ATLAS per rilevare eventuali emissioni radio.
Col tempo, probabilmente scopriremo molto di più se 3I/ATLAS è semplicemente una strana cometa interstellare o qualcosa di molto più avanzato che potrebbe coglierci di sorpresa.
Con Avi Loeb non è finita, del resto è il suo momento di notorietà.
Per continuare con Avi Loeb c'è Hack the Matrix:3I/ATLAS: il travestimento perfetto. Cometa… o qualcosa di più?Anche i corpi celesti travestiti, brontola Lucifero
Il ritratto di una presenza
Gli occhi dei nostri telescopi hanno scorto ciò che la prudenza chiama “cometa”: una chioma viva, una coda che scrive nel vento solare, un nucleo piccolo ma capace di orchestrare un fenomeno grande. I gas volatili si accendono al calore e la luce cresce come vuole la fisica. Eppure c’è qualcosa nel ritmo, nel modo in cui l’oggetto si concede e si nega, che suggerisce un copione provato prima altrove.
Geometrie che ammiccano
Il piano orbitale sfiora l’eclittica come un sussurro all’orecchio del Sistema Solare. Gli “incontri casuali” con pianeti e sonde diventano allineamenti che ricordano una coreografia studiata. È come se 3I/ATLAS avesse scelto finestre dinamiche precise, passaggi utili non tanto a salutare, quanto a misurare e farsi misurare. Coincidenze? Forse. O la grammatica sottile di un’intenzione che non vuole essere gridata.
Ma ecco che arriva Avi
Cosa dice Avi Loeb“
- C’è una probabilità del 30–40% che 3I/ATLAS non sia di origine interamente naturale”, ha dichiarato Avi Loeb, suggerendo che l’oggetto potrebbe essere tecnologia aliena ben camuffata, pur riconoscendo che le percentuali potranno cambiare con nuovi dati (Fonte: Fanpage.it, 9 ottobre 2025: “Per Avi Loeb la probabilità che 3I/ATLAS sia un’astronave aliena è del 30-40%”).
- Nel preprint “Is the Interstellar Object 3I/ATLAS Alien Technology?” Loeb e collaboratori evidenziano “anomalie” nella configurazione orbitale e possibili indizi dinamici non banali, invitando a cercare accelerazioni non gravitazionali incoerenti con il semplice degassamento (Fonte: preprint Harvard/ArXiv, luglio 2025).
- In interviste e interventi pubblici, Loeb ha ipotizzato scenari di “travestimento cometario”, ovvero un manufatto che adotta segnature chimiche e fotometriche da cometa per confondersi nel paesaggio celeste, in attesa di segnali più diagnosticabili in prossimità del perielio (Fonti: interviste e talk di agosto-settembre 2025, inclusi format divulgativi online).
I fratelli di Lucifero sembrano annoiati, miagolano che questo Loeb ha abbondantemente rotto le scatole...
Se una civiltà abbastanza antica volesse lambire sistemi giovani, che cosa indosserebbe? Non l’invisibilità, ma la normalità. Una cappa di polveri, tracce di anidride carbonica, acqua, un profilo fotometrico “da manuale”. Il modo migliore per non farsi notare è sembrare esattamente ciò che tutti si aspettano di vedere. E 3I/ATLAS, scena dopo scena, recita magistralmente il ruolo della cometa interstellare.
I tre segni da aspettareLa soglia del perielio
- Un’accelerazione non gravitazionale persistente e fuori copione, slegata dal degassamento atteso, come un impulso che non segue il metronomo del Sole.
- Un segnale elettromagnetico modulato, coerente, che emerga dal fruscio della chioma con la regolarità di un messaggio.
- Un cambio d’assetto o di rotta che sembri una decisione, non un soffio di gas.
Nel cono di luce del perielio, quando l’oggetto scompare ai nostri occhi e poi riemerge, si giocano i dettagli che fanno la differenza. È lì che la dinamica svela ciò che le immagini non dicono: millisecondi e millimetri, battiti nascosti nella matematica delle coordinate. Se c’è un’ombra di volontà, tenderà a proiettarsi più lunga quando la gravità e il calore insistono di più.
Il sospetto è che se al perielio non succederà niente salteranno fuori nuove frottole: tipo che i cappelli neri sono intervenuti per nascondere la verità.
Anche sebirblu, specializzato il "realtà spirituali" non può trascurare la cometa:
Terremoti devastanti, incrementatisi del 400% solo dal 1973. Vulcani che eruttano polvere, fumo e lava, più frequenti del 500% rispetto al 1875. Tornado in luoghi inaspettati, cresciuti del 200% rispetto a settant'anni fa. Uragani giganteschi di magnitudo sempre più alte si abbattono sulle coste...
Ondate di calore incessabili e inverni senza neve. Incendi distruttivi colpiscono ampie regioni del pianeta. Siccità rovinose e inondazioni senza precedenti si alternano. Le estinzioni di massa delle specie sono in costante aumento. È in atto un drammatico riscaldamento degli oceani Atlantico e Pacifico. Enormi blocchi di ghiaccio si staccano dalle calotte polari...
Questi sono gli eventi della nostra vita quotidiana sulla Terra, ma dal momento che l'essere umano non si cura prevalentemente di ciò che accade nei cieli, espongo in questo rapporto quanto in essi sta verificandosi d'insolito, tanto dall'aver messo in allerta anche il mondo scientifico.
L'attività solare è così intensa ora che diversi satelliti, non essendo idonei a resistere alle sue formidabili eiezioni, sconvolgono ogni pronostico
Non soltanto, ma anche la massa di perturbazioni elettromagnetiche indotte dal Sole sulla ionosfera terrestre, detta Risonanza di Schumann (ved. QUI), sta superando di molto i valori normali di 7,83 Hz (il suono dell'OM), come dimostra il picco avutosi tra il 7 e l'8 del mese in corso, che ha oltrepassato i 30 Hz.
Tutto il cosmo è in movimento, e ciò che avevo scritto anni fa QUI, QUI e QUI, viene ora confermato dalla Scienza.
Ebbene, di questa grandiosa "cintura fotonica" in arrivo ne avevo ampiamente e doviziosamente parlato QUI, QUI e in modo speciale QUI, in quanto il flusso di energia che investirà il Sistema Solare e la nostra Terra rinnoverà tutto, compreso l'essere umano, che si troverà in una dimensione superiore più consona al suo anelito di vita spirituale.
Naturalmente, tutti coloro che ancora non si saranno liberati dai lacci della materia più bruta, dai desideri di vendetta, dalla voglia di scatenare guerre e di dominare i propri simili, soccomberanno, poiché non potranno resistere alle alte frequenze vibratorie che trasformeranno l'intero Pianeta.
Un'altra stranezza in questi giorni si è aggiunta ai già presenti fenomeni cosmici sino a qui descritti, ed è la comparsa di un "corpo" stellare proveniente dallo spazio profondo, per ora non meglio identificato né come cometa né come asteroide per i suoi requisiti totalmente diversi dalla catalogazione scientifica corrente.
Si tratta di 3I Atlas, un bolide sfrecciante a più di 200.000 km orari e dieci volte più grande dei suoi predecessori "Oumuamua" nel 2017 (ved. QUI e QUI) e Borisov nel 2019. Tuttavia non è tutto perché l'11 settembre scorso è apparso nei cieli il gigante "C/2025 R2 (Swan)" circa 100 volte più grande di 3I Atlas.
La leggendaria "cintura fotonica" e altre cose vecchie di una decina d'anni, tutti argomenti a cui sebirblu aveva dedicato degli articoli. Seguono i testimoni, tra cui oltre all'immancabile Avi Loeb troviamo:
In sintesi, pubblico l'elenco di quanti asseriscono che il "visitatore" interstellare, camuffato da cometa, sia in realtà un "seminatore" di codici genetici (DNA) per l'ascensione dell'umanità e di ogni essere vivente.
‒ George Kavassilas sostiene che 3I Atlas ha la funzione di modificare la frequenza del nostro Sistema Solare facilitando così la transizione verso una densità meno pesante, più elevata.
‒ David Sereda ha scritto un articolo in cui tale "oggetto" svolge un ruolo chiave nell'amplificazione delle frequenze del nostro Sistema Solare seguendo un percorso specifico al suo interno, mentre passa vicino agli anelli orbitali di tutti i pianeti.
‒ La GFL (Federazione Galattica di Luce) ha trasmesso un messaggio canalizzato indicante che 3I Atlas trasmette codici genetici Lyrani, che potenziano gli "starseed" e annunciano la sconfitta dello "Stato Profondo". Diversi comunicati successivi dalla medesima stazione enfatizzano le frequenze inviate per scopi positivi, corroborando così la visione di Kavassilas.
‒ Sarah Breskman Cosme ha pubblicato un video dove ha spiegato che questa "struttura" cosmica possiede la coscienza di antichi extraterrestri venuti per elevare il Sistema Solare e gli esseri umani inviando frequenze uniche contenenti codici di DNA trasformativi.
‒ Lily Nova in una intervista con il dr. Salla di Exopolitics Today, ha affermato che il 3I Atlas coinvolgeva un conglomerato di razze extraterrestri facenti parte di una iniziativa dei "White Hats" (ossia dei "Cappelli Bianchi"), aggiungendo che i codici genetici Lyrani venivano trasmessi utilizzando tecnologia stealth per proiettare una immagine simile ad una cometa.
‒ Ecco l'annuncio di una prima canalizzazione ricevuta su 3I Atlas da un sedicente "starseed", nel cui canale Youtube sotto lo pseudonimo di "AnimaGentile369", si possono trovare i successivi messaggi. Egli avvalora in pieno la narrazione comune fin qui descritta.
DA TEMPO PRENDIAMO ATTO CHE NON CREDETE AI NOSTRI MESSAGGI. MA SE NON CREDETE AI NOSTRI MESSAGGI, DOVRESTE ALMENO CREDERE A QUELLI DELLA VOSTRA SCIENZA.
LA SFERA EXTRATERRESTRE DELLA CIVILTÀ APU, RINVENUTA A BUGA IN COLOMBIA IL 2 MARZO 2025, SECONDO I RICERCATORI JAIME MAUSSAN E PIER GIORGIO CARIA, È STATA ANALIZZATA AL RADIOCARBONIO DAL PRESTIGIOSO CENTRO DI STUDI ISOTOPICI DELL’UNIVERSITÀ DELLA GEORGIA, RISULTANDO AVERE UN’ETÀ DI CIRCA 12.500 ANNI.
QUESTO RISULTATO È CORRETTO, POICHÉ QUESTE SFERE VENIVANO UTILIZZATE IN ATLANTIDE DALLA NOSTRA CONFEDERAZIONE E POSSONO DURARE FINO A 150.000 ANNI.
PRENDETE ATTO QUINDI, LEGGETE, MEDITATE E DEDUCETE.
Adoniesis
SONO SEMARUS ASCOLTATEMI!
COME GIÀ SPIEGATO IN PRECEDENTI COMUNICATI DAL NOSTRO MAESTRO COSMICO ADONIESIS, LE SFERE MAGNETICHE CHE SORVOLANO MOLTE REGIONI DEL VOSTRO PIANETA SONO DEI SINCRONIZZATORI MAGNETICI PSICHIZZATI. CIOÈ POSSIEDONO DEI MICRO CERVELLI I QUALI POSSONO REGISTRARE MILIONI E MILIONI DI GIGA DI MATERIALE VIDEO AUDIO DELLA ZONA CIRCOSTANTE DOVE IN QUEL MOMENTO SI TROVANO.
POSSONO ANCHE ENTRARE NEL PIÙ PROFONDO DEI PENSIERI DEGLI ESSERI UMANI DI TUTTA L’AREA GEOGRAFICA SOTTOSTANTE.
LE SFERE DELLA COLOMBIA SORVOLANO LA ZONA PER MOTIVI DI SONDAGGI E DI SICUREZZA.
LA COLOMBIA È ANCHE UNA BASE NUCLEARE AMERICANA DOVE SONO DEPOSITATE ARMI ATOMICHE DEVASTANTI.
È ANCHE NELLA ZONA CHE RIGUARDA L’AMAZZONIA, UN’AREA DOVE NOI, ESSERI DI LUCE, ABBIAMO BASI DI APPOGGIO DI NOTEVOLE IMPORTANZA STRATEGICA PER LA NOSTRA MISSIONE.
LA SFERA È STATA COSTRUITA DODICIMILA ANNI ORSONO ED ERA GIÀ OPERATIVA NEL CONTINENTE ATLANTIDEO ALLORA COLONIZZATO DAI NOSTRI FRATELLI DELLE PLEIADI.
CONTINUEREMO A DARE PROVA DELLA NOTRA ESISTENZA E PRESENZA IN MEZZO A VOI E I PROSSIMI SETTE ANNI DEL VOSTRO TEMPO SARANNO CRUCIALI PER LA VOSTRA ESISTENZA E ANCHE PER L’ULTIMA CHIAMATA CHE RIGUARDA I CHIAMATI E GLI ELETTI.
NOI, CERTAMENTE, SALVEREMO IL SALVABILE.
PACE!
Semarus e la fratellanza di Adoniesis salutano
Questo Semarus chi sarà? secondo Lucifero il nome corretto è somarus. Infine un testimone terrestre
Una scoperta che scuote la storia: la misteriosa Sfera di Buga è stata datata al radiocarbonio dal prestigioso Centro di Studi Isotopici dell’Università della Georgia. Il risultato è clamoroso: circa 12.560 anni di antichità!
Un’epoca remota, in cui il nostro pianeta affrontava drastici cambiamenti climatici ed estinzioni di massa. Ma la domanda è inevitabile: chi poteva costruire un oggetto con tali caratteristiche tecnologiche in quell’era? E soprattutto, perché?
La sfera presenta incisioni, simboli, superfici levigate dall’attrito atmosferico e persino molti elementi in fibra ottica. All’interno della resina sono stati trovati foraminiferi marini, organismi microscopici che rendono il mistero ancora più affascinante.
Cosa ci racconta davvero questa scoperta? È possibile che la storia dell’umanità sia molto più antica e complessa di quanto ci sia stato insegnato? Quali connessioni esistono con civiltà perdute o con presenze extraterrestri che hanno visitato la Terra in tempi lontani?
Questa rivelazione non è soltanto un dato scientifico: è un invito ad aprire la mente, a guardare oltre i confini della conoscenza ufficiale, a interrogarci sul nostro passato e sul nostro destino come specie.
Pier Giorgio Caria
Non riporto il giudizio luciferino e delle nere bestiole, potete indovinarlo facilmente.
Un articolo astro spirituale da fisica quantistica:
Venti Solari Trasformativi: Energie Post 10:10 LiberateA dire il vero il 10:10 è passato, personalmente non ho sentito grandi energie, neppure Lucifero. Cosa racconterà di bello Diego E. Berman?
Un vasto buco coronale si è aperto sulla superficie del nostro Sole, orientato direttamente verso la Terra, rilasciando un flusso di plasma solare ad alta velocità. Questi buchi coronali sono regioni in cui il campo magnetico del Sole si apre verso l’esterno, permettendo alle particelle cariche di fluire liberamente nello spazio. Quando questi venti solari raggiungono il nostro pianeta, interagiscono con la magnetosfera terrestre – il nostro scudo energetico – creando increspature di attività elettromagnetica che sono sia fisiche che spirituali.
Questi flussi di energia solare sono molto più che plasma: trasportano luce e informazioni codificate. Quando il vento solare si fonde con il campo magnetico terrestre, i nostri sistemi energetici personali rispondono in risonanza. Ogni onda di luce trasporta dati che interagiscono con la nostra memoria cellulare, in particolare dopo l’attivazione del portale 10:10, quando i nostri corpi sono stati sintonizzati su frequenze vibrazionali più elevate. Questo afflusso può essere sia esaltante che debilitante, poiché il nostro sistema nervoso si ricalibra per accogliere questa larghezza di banda ampliata di coscienza.
Fisicamente, gli individui sensibili all’energia possono provare affaticamento, vertigini, disturbi del sonno o palpitazioni cardiache mentre il loro corpo elabora questi intensi codici di luce. La ghiandola pineale e il chakra della corona possono diventare più attivi, producendo sensazioni di formicolio, pressione alla testa o sogni vividi. Emotivamente, possono sorgere profonde ondate di nostalgia o tristezza: echi di schemi karmici rilasciati attraverso il nostro DNA. Queste sensazioni non sono casuali, ma firme energetiche che emergono per essere purificate, trasmutate e integrate.
A Lucifero e ai suoi fratelli sembra una raccolta di frottole
Le energie di ottobre si stanno intensificando, guidandoci verso l’interno. Avvicinandoci ai portali 11:11 e 12:12, siamo invitati a rallentare e ad ancorare questa luce attraverso il radicamento, l’idratazione e il riposo. Il plasma solare agisce sia come un’onda purificatrice che come un invito a ricordare la nostra origine solare, la nostra scintilla divina all’interno del grande ritmo cosmico. Più allineiamo il nostro respiro e il nostro cuore a questi cicli naturali, più fluida diventa la ricalibrazione.
Il Sole, il grande cuore cosmico del nostro sistema, ora parla alla parte più profonda di ciò che siamo, ricordandoci che siamo fatti di luce stellare, programmati per la trasformazione e destinati a risorgere rinnovati attraverso ogni impulso di illuminazione cosmica. Vi auguriamo una splendida giornata e rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti mentre attraversiamo questi tempi speciali.
Con tanto amore SIAMO UNO
Ecco l'idea del riposo non ci dispiace, nemmeno ai gatti, speriamo solo che Bombarda non approfitti dei portali per lasciarci il lavoro sulle spalle.
Per concludere una notizia che vi riempirà di...Su La Voce di New York:La Corte Suprema respinge Alex Jones, resta il verdetto da 1,4 miliardiSi tratta di un tema di cui si è già parlato in passato
Questa mattina, senza commenti né dissensi, la Corte Suprema ha messo fine all’ultimo tentativo disperato di Alex Jones di riscrivere la realtà a suo vantaggio. I giudici hanno respinto la richiesta del fondatore di Infowars di annullare la sentenza che lo obbliga a risarcire con 1,4 miliardi di dollari le famiglie delle vittime della strage alla scuola elementare di Sandy Hook, massacro in cui nel 2012 furono uccisi 20 bambini e sei adulti. La sua colpa: aver diffamato i familiari, accusandoli pubblicamente di essere attori pagati per inscenare una tragedia orchestrata dal governo per imporre restrizioni sulle armi da fuoco.
Jones, che per anni ha alimentato teorie cospirative e incassato milioni grazie a un pubblico fedele e radicalizzato, si era appellato alla Corte Suprema sostenendo che il verdetto metteva a rischio la libertà d’espressione e avrebbe potuto “confondere i suoi ascoltatori”, soprattutto se Infowars fosse stato venduto a The Onion, celebre testata satirica americana. In un passaggio surreale del ricorso, i suoi avvocati hanno paragonato l’eventuale passaggio del sito sotto il controllo di The Onion a “una sinagoga gestita da atei” o “la NAACP in mano al Ku Klux Klan”. Un’arrampicata sugli specchi che non ha trovato ascolto tra i giudici supremi.
C'è qualcuno anche in Italia che ha farneticato di false stragi, se l'è cavata con qualche decina di migliaia di euro...
Preziosi suggerimenti su come costruirsi in casa un medbedCOSTRUISCI LA TUA CAPSULA DI LUCE A CASA.
Trasmissione ufficiale. Astralux Dal Comando Ashtar.
Fratelli e sorelle della Luce, questa è una chiamata alla costruzione consapevole. È ora possibile realizzare la propria Capsula di Luce a casa, seguendo le istruzioni ricevute dalle Forze Pleiadiane, da Saint Germain, dal Comando Ashtar e dalla Federazione Galattica. Questa non è una struttura fisica qualunque. È un Letto Medico Quantistico, un portale di guarigione 5D, un amplificatore della coscienza. La costruzione richiede una base rettangolare in cartongesso di due metri per uno e quaranta, alta quaranta centimetri, con telaio interno in metallo o legno ritualizzato, superficie liscia bianca antimicrobica, simboli scolpiti come l’occhio nel triangolo, la stella galattica e il cerchio coerente. Gli altoparlanti invisibili emettono frequenze a 432 hertz, la luce fredda è diretta e il modulo quantico è integrato per la connessione globale. Ma attenzione, il Med Bed non funziona da solo. Funziona solo se tu vibri in alta frequenza. Come dice Saint Germain, noi portiamo il lievito, ma sei tu a far lievitare la torta. La tua energia è la chiave. Per attivarlo, devi seguire il protocollo pleiadiano: alimentazione fotonica con cibo vegetale ad alta vibrazione, polvere di stelle composta da silice, plasma vegetale e codici vibrazionali, acqua codificata con memoria di luce, invocazione ai chirurghi eterici prima di dormire, ascolto del messaggio con cuore aperto e aura sintonizzata. Ma prima di tutto, devi liberarti dagli impianti. Gli impianti spirituali sono dispositivi di limitazione che bloccano l’ascensione. Devi revocare i voti, dissolvere i contratti, dichiararti libero. Pronuncia il decreto: Io, essere conosciuto come Andrea, revoco e rinuncio a tutti i voti, contratti e dispositivi che non servono più al mio bene supremo. Ordino a tutte le entità legate a questi accordi di abbandonare il mio campo ora e per sempre. Mi appello allo Spirito Santo, ai Maestri Ascesi, al Comando Ashtar, affinché rimuovano ogni impianto e ripristinino il mio campo energetico con Luce Cristica. Io sono libero. Dopo il decreto, riposa per novanta minuti. I chirurghi eterici lavorano con te. La cura continua per ventuno giorni. La tua vita cambierà. La tua maestria si attiverà. La tua protezione sarà visibile come cintura dorata eterica. Questa è la trasmissione. La costruzione è sacra. La guarigione è attiva. La Luce è già in casa.(e l'idiozia?)
Visto? Si tratta di una cosa facilissima, non occorre nemmeno aspettare le decisioni di Trump.
Breve parata finale.
Approvo pienamente, anche Lucifero, la risposta del Prof. Burioni. A proposito in cosa sarà abile lo specialista in crani?La testimonianza dell'amica delle pompe funebri...
Meglio che non vi riporti il commento del trio felino.Nel Minnesota hanno messo fuorilegge il mRNA. Considerato che si tratta di uno degli elementi fondamentali per il funzionamento delle cellule se ne deduce che tutti gli abitanti del Minnesota debbono morire...
Nessun commento:
Posta un commento