Inumiditi lettori, ieri minacciava di piovere, oggi non minaccia più, piove. Piratina e Kaiser sono mosci ma non mancheranno di fornirci il loro prezioso aiuto per la stesura di questo post che si occuperà di diverse cose.
Facciamoci coraggio e cominciamo.
Nonostante il 29 ottobre, giorno in cui doveva succedere non si sa che, sia passato la cometa 3I Atlas continua a suscitare interesse. Cominciamo con fisica nientistica :
L’Anomala Cometa 3I/ATLAS: nei Prossimi Mesi Capiremo la Sua Reale Natura
Troviamo un personaggio che con la storia delle cometa ha raggiunto una grande popolarità, sì, dice Piratina, tra i creduloni
Il docente di Harvard, Avi Loeb – già Presidente del Dipartimento di Astronomia della omonima università statunitense – insiste nel dire che l’anomala cometa interstellare 3I/ATLAS merita particolare attenzione scientifica.
Avi Loeb ricorda che ai primi di novembre 2025 la cometa – scoperta a luglio scorso da un osservatorio in Cile – sarà osservabile dalla missione spaziale ESA Juice che si trova lungo il suo percorso verso Giove.
Infatti la sonda JUICE della Agenzia Spaziale Europea (Jupiter Icy Moons Explorer) si troverà entro 64 milioni di km dalla cometa 3I/ATLAS, il giorno 4 novembre 2025, fornendo eventualmente i primi dati post-perielio dai suoi strumenti.
Inoltre il 19 dicembre 2025 – sei giorni prima del giorno di Natale – la cometa 3I/ATLAS raggiungerà la sua distanza minima di 267 milioni di chilometri dalla Terra (il cosiddetto perigeo), ipotizzando una traiettoria puramente gravitazionale, qualora si tratti di un corpo celeste naturale.
Ma se invece esso celasse una natura tecnologica camuffata da oggetto cometario?
L’astrofisico Avi Loeb è convinto che vi sia la concreta possibilità che la cometa 3I/ATLAS invierà delle mini-sonde spaziali di osservazione verso la Terra per studiare il nostro pianeta da più vicino.
Loeb sostiene addirittura di aver chiesto al suo team di ricerca del Progetto Galileo, di verificare se ci sarà qualunque attività insolita di oggetti anomali nell’atmosfera terrestre, sulla base dei dati raccolti dai tre Osservatori Galileo nei prossimi mesi.
Il 16 marzo 2026, 3I/ATLAS arriverà alla sua distanza minima di 54 milioni di chilometri da Giove, “dove la sonda spaziale Juno potrebbe fotografarla e utilizzare un’antenna radio per verificare la presenza di eventuali trasmissioni radio come firma tecnologica”.
In definitiva, il perigeo e il passaggio ravvicinato con Giove, costituirà il banco di prova per 3I/ATLAS e la sua reale natura.
Se 3I/ATLAS ha una componente tecnologicamente frutto di una civiltà evolutasi altrove, cioè in un altro sistema stellare – come suggerito dalla sua elevata abbondanza di nichel rispetto al ferro e da tutta una serie di anomalie – potrebbe manovrare, correggere la sua orbita e addirittura rilasciare mini-sonde.
Altre firme tecnologiche includono trasmissioni radio, luci artificiali o calore in eccesso proveniente da un motore di propulsione o avente una funzione di correzione di rotta.
Conosceremo meglio la natura di 3I/ATLAS nei prossimi mesi…
Arriva un visitatore da oltre il sistema solare, non come avvertimento di distruzione, ma come segnale di rivelazione.Nientemeno che baba vanga! Kaiser nota che baba ha fatto un mucchio di profezie, è strano che le abbia scritte visto che era analfabeta... vediamo loeb
Aggiornamento il 31/Atlas: qualcosa in 3I/ATLAS sembra diverso. Cominciamo con la bulgara Baba Vanga che è diventata famosa per le sue presunte capacità psichiche. Molte delle previsioni di Baba Vanga sembrano essersi avverate nel corso degli anni. Aveva predetto che l’umanità avrebbe preso contatto con la vita extraterrestre nel 2025.
L'interesse per la profezia di Vanga è riemerso dopo la scoperta di 3I/ATLAS. La sua traiettoria e il suo comportamento insoliti hanno alimentato la speculazione secondo cui l'oggetto potrebbe essere un veicolo spaziale piuttosto che un vivitore interstellare naturale. Le voci online non sono difficili da comprendere: gli osservatori hanno sottolineato una serie di comportamenti strani e apparentemente illogici durante il viaggio dell'oggetto che lo distinguono dalle comete e dagli asteroidi familiari.
L'astronomo di Harvard Avi Loeb ha amplificato il dibattito con commenti di alto profilo, pubblicato sul suo blogda quando è stato scoperto 3I/ATLAS. Ha avanzato il suggerimento provocatorio che potrebbe esserci una sostanziale possibilità che l'oggetto sia artificiale, affermando a volte una probabilità di circa il 40% di origine tecnologica, riconoscendo anche che potrebbe trattarsi di una cometa interstellare insolitamente strana. Loeb ha messo in guardia da uno scenario in cui un artefatto tecnologico proveniente dallo spazio interstellare potrebbe, al perielio, schierare mini-sonde verso la Terra.
Il perielio è avvenuto il 29 ottobre 2025, un momento che aumenta l'intrigo perché l'oggetto era in gran parte nascosto agli osservatori terrestri mentre era più vicino al Sole, il momento ottimale per una manovra gravitazionale o di propulsione non osservata. In astrodinamica, sparare vicino al perielio può produrre enormi cambiamenti di velocità attraverso l'effetto Oberth, motivo per cui alcuni osservatori hanno ipotizzato la possibilità di un'accelerazione nascosta o di un dispiegamento della sonda in quel momento.
Seguono le proprietà che secondo avi renderebbero probabile la natura artificiale dell'oggetto. In conclusione salta di nuovo fuori baba vanga
Ciò solleva la domanda centrale: Baba Vanga aveva ragione, siamo sull’orlo di un vero contatto alieno in cui 3I/ATLAS gioca un ruolo? Vedremo come si svolgeranno le cose nei prossimi mesi mentre 3I/ATLAS continua il suo viaggio attraverso il nostro sistema solare.
Ricerche scientifiche a livello mondiale hanno rivelato che la “radiazione gamma” proviene dal nostro Sole in quantità molto elevate, così come dall’esterno del nostro sistema solare (spazio profondo).
La “radiazione gamma” si verifica quando le particelle cariche di protoni con carica positiva sono più diffuse degli elettroni con carica negativa. Gli elettroni hanno una qualità armoniosa in quanto rafforzano il sistema immunitario umano, aiutano le funzioni cerebrali, mantengono il corretto funzionamento di tutti gli aspetti del sistema nervoso e hanno numerosi altri benefici per la salute.
Tuttavia, la proprietà ionizzante dei protoni altera e danneggia le cellule, il DNA al loro interno, così come muscoli, articolazioni, tessuti e altre parti del corpo umano, oltre ad avere un effetto negativo sulle emozioni e sui processi mentali. Le persone ricevono radiazioni protoniche quando si muovono attraverso i dispositivi alle postazioni di check-in degli aeroporti e anche quando si sottopongono a radiografie mediche a scopo diagnostico o per la cosiddetta terapia.
Ad esempio, è stato dimostrato che i tassi di cancro sono più elevati nelle persone che si sottopongono regolarmente a radiografie annuali, come le donne costrette a sottoporsi a mammografie ogni anno. Le mammografie possono effettivamente causare proprio il cancro che dovrebbero rilevare!
Recenti spot televisivi hanno mostrato uomini felici a cui è stato diagnosticato un cancro alla prostata, ma che si sono sottoposti a terapia protonica e ora sono presumibilmente in ottima salute. Questa è una coercizione pericolosa e in realtà vile.
Ancora una volta, è stato scientificamente provato e segnalato da “informatori” medici che i protoni possono causare il cancro! Si raccomanda, se le persone insistono nel seguire la medicina ufficiale e sottoporsi a radiografie, di farlo solo ogni cinque anni, non ogni anno.
Dopotutto, sulla Terra arrivano già sufficienti radiazioni protoniche! Un numero maggiore di protoni provenienti dal nostro Sole verso la Terra è dovuto all’accelerazione dei protoni provenienti dallo spazio profondo che si dirigono verso il Sole, inviandoli poi attraverso la magnetosfera terrestre (scudo protettivo) e nei campi interni ed esterni della Terra. Le tempeste geomagnetiche – tempeste di radiazioni – si verificano quando i protoni aumentano, come è successo negli ultimi anni. Le tempeste geomagnetiche causano terremoti, uragani, tornado e altri tipi di eventi meteorologici gravi, e il geomagnetismo stesso rappresenta una sfida fisica, emotiva e mentale per molte persone.
La componente spirituale è stata già presa in considerazione in precedenza e lo sarà ancora. L’alterazione della Natura da parte dell’umanità, che causa tossicità ambientale, l’odio e l’avidità materiale che portano alla guerra e allo sviluppo di alimenti e persino di esseri umani artificiali (“IA”), e i tentativi di controllare il pensiero e il comportamento umano, sono frequenze vibrazionali che si manifestano come esperienze, proprio come energie più amorevoli, premurose e pacifiche possono portare benedizioni.
Un’enorme percentuale dell’umanità è stata direttamente coinvolta nell’abuso del libero arbitrio, e altri hanno aderito, consapevolmente o inconsapevolmente, a questo programma di abuso. È emersa la legge del “SImile attrae il simile” e, di conseguenza, un comportamento troppo irregolare, egocentrico e ingiusto ha aperto la strada alla disarmonia.
Un aspetto di questa disarmonia è la lacerazione della magnetosfera planetaria che ha permesso ai protoni con carica positiva di librarsi in aria. Tuttavia, come genitori premurosi che vengono in aiuto dei propri figli, la FONTE (IL DIVINO, LA PRESENZA INFINITA, L’ASSOLUTO) sta donando la conoscenza sacra a coloro che la cercano, affinché possano, in qualche modo, aiutare gli altri a comprendere le verità delle ere passate, dell’era attuale e ciò che riserva il futuro.
A coloro che sono pronti a deridere rapidamente quanto affermato qui, perché non osservate il suggerimento biblico di “Studia per mostrarti approvato” prima di reagire in modi che forse siete stati “programmati” a credere? Fate un’esegesi di altri testi sacri, imparate altre lingue, viaggiate se potete e poi criticate ciò con cui non siete d’accordo; non lasciate che le vostre emozioni prendano il sopravvento. Ricordate che la FONTE ci ha benedetto con capacità sia spirituali che intellettuali. Tuttavia, devono essere utilizzate.
A prescindere da dibattiti e negazioni, concordiamo tutti sul fatto che il nostro pianeta ha bisogno di guarigione, così come la creazione su “Lei”. La FONTE fornisce questo nelle “SUE” procedure di purificazione e purificazione che possono manifestarsi come scomode contrazioni del parto – una metafora spesso citata.
Per coloro che si stanno veramente sforzando di continuare a comprendere quei principi della Scienza Spirituale che hanno trovato difficili da accettare, continuate ad ancorarvi alla LUCE DELLA FONTE. Alla fine sarete molto contenti di averlo fatto.
“DIO È AMORE E LUCE” (originariamente insegnato da Tehuti nella sacra TAVOLA DI SMERALDO).
Nel silenzio che avvolge le stelle, una voce gentile attraversa i confini dello spazio e del tempo. È la voce dei Pleiadiani, fratelli di luce che da millenni osservano l’evoluzione umana con amore e compassione.
Oggi, più che mai, il loro messaggio si rivolge a tutti coloro che sentono nel cuore il richiamo del cambiamento.
“Non siete soli nel viaggio”
I Pleiadiani ricordano che nessuno è mai veramente solo. Ogni anima sulla Terra è accompagnata da guide, energie e presenze che operano silenziosamente per facilitare la transizione verso una nuova era di consapevolezza.
Le difficoltà che l’umanità sta vivendo non sono una punizione, ma una fase di purificazione, un passaggio necessario per liberarsi dalle vecchie strutture basate sulla paura e sull’illusione della separazione.
“Ritornate alla vibrazione del cuore”
La chiave per superare questo momento di trasformazione è la frequenza del cuore.
I Pleiadiani invitano ogni essere umano a riscoprire la potenza del proprio centro interiore: la compassione, la gratitudine e l’amore autentico sono le onde di luce che possono dissolvere l’oscurità più densa.
Quando un cuore si apre, anche solo per un istante, l’universo intero vibra in armonia con esso.
“Il pianeta si sta riallineando”
La Terra stessa — Gaia — sta elevando la propria frequenza. I Pleiadiani comunicano che molti esseri di luce stanno cooperando con i campi energetici terrestri per armonizzare la griglia planetaria.
Questo riallineamento porterà a una maggiore percezione dei mondi sottili, dei sogni lucidi e delle connessioni multidimensionali che molti già iniziano a sperimentare.
“Il contatto è interiore”
Molti attendono il contatto esterno, ma il vero incontro con i Pleiadiani — e con tutte le razze di luce — avviene attraverso la coscienza.
Nel silenzio della meditazione, nel sogno, o in un momento di pace profonda, essi comunicano con chi è pronto ad ascoltare.
Il messaggio è chiaro:
“Non guardate al cielo aspettando la salvezza. Guardate dentro di voi: lì troverete le stelle.”
Il messaggio dei Pleiadiani è un invito alla speranza, ma anche alla responsabilità.
La nuova umanità nascerà non da un intervento esterno, ma dalla scelta consapevole di milioni di cuori pronti a vivere secondo la frequenza dell’amore.
È il tempo del risveglio collettivo, e tu che leggi queste parole ne fai già parte.
Va bene, abbiamo letto le parole quindi facciamo parte del risveglio, non ce n'eravamo accorti.
Su sademenza troviamo un lungo articolo di cui non ci è chiaro il senso (ci sarà un senso? Chiedono i felini).
Cari Servizi Segreti russi e cinesi, ma siete ciechi o cosa? SA DEFENZA ve lo aveva detto! Spie, attacchi alla Cina, alla Russia e al VenezuelaProviamo a leggere qualche pezzo a salti
Tempo fa avevamo scoperto un enorme tentativo di infiltrazione, specialmente nel mondo ispanofono presuntamente “filorusso”, e avevamo predetto scenari poco rassicuranti. Oggi, purtroppo, possiamo confermare ciò che avevamo scritto in passato, aggiungendo il nostro ormai consueto “SA DEFENZA lo aveva detto!” (la politica è una scienza quasi esatta).
I pedofili della massoneria angloamericana hanno ufficialmente dichiarato che gli Stati Uniti hanno intenzione di attaccare il Venezuela; e la finta “controinformazione” (invero, sionista), infiltrata da omosessuali e semianalfabeti, ha ripreso quella linea ‘accennata’ – per così dire - in passato in lingua spagnola su pagine di “sinistra” (pagine Telegram di copertura) per allontanare Cina e Russia, diffondendo, appunto, disinformazione (secondo queste pagine Telegram, l’FSB riteneva la Cina un “nemico” per le sue ‘aspirazioni imperiali’ nell’Artico).
Un articolo del quotidiano atlantico e sionista per eccellenza, legato a personaggi protagonisti dello stragismo italiano (se Gomez e Travaglio hanno qualcosa da dire, che ci scrivano e li intervistiamo), ovvero “Il Fatto Quotidiano”, si è reso (ulteriormente) protagonista di una campagna di disinformazione che, d’accordo con le infiltrazioni di spie nei piani di emigrazione in Russia, adesso tocca anche la propaganda di divisione avente ad oggetto Pechino e Mosca (l’asse “Travaglio-Mafia dell’antimafia-Movimento 5 Stelle-Partito Democratico” serve un unico padrone: l’atlantismo sionista).
Francamente che "il fatto quotidiano" sia atlantico e sionista non ce ne eravamo accorti, va bene che ormai sono ben pochi quelli che lo leggono. Vediamo un altro brano
E poi, come non aggiungere la falsa notizia secondo cui Trump stesse costruendo una “sala da ballo”, mentre anche i più cretini sanno, almeno nel mondo libero e multipolare, che l’ampliamento della Casa Bianca, che ha richiesto fondi privati dai maggiori colossi tecnologici statunitensi propagandisti della pedofilia, altro non è che la fortificazione dei bunker antinucleari lì esistenti, che prevederebbe ai “top” della pedofilia internazionale la loro salvezza (e chissà, magari qualche svago con bambini ucraini mentre gli altri muoiono, seguendo lo stile del suo ex migliore amico “Epstein”).
Un altro legame covalente nella strategia di divisione e infiltrazione, che mira a svincolare la Cina dalla Russia, è rappresentato da Massimo D'Alema, personaggio che “di rosso non ha nulla, se non il colore della vergogna” (cit. Paolo Ferraro). D'Alema, figura estremamente pericolosa sin dai tempi del PCI, e ancor più da quando è divenuto esponente del 'comunismo atlantico' - avendo distrutto (e tradito) ogni eredità della sinistra italiana - , ha sempre rappresentato gli interessi bellici e quelli della Casa Bianca. Come possiamo apprendere da un post e da “Fotti il Potere” di Andrea Cangini, basati sulle dichiarazioni in esclusiva di Francesco Cossiga
È con una più che presente “malinconoia” che annunciamo come, dopo tanto tempo, le nostre inchieste abbiano trovato una conferma indiretta persino nelle comunicazioni di FSB e SVR. Dai loro resoconti, infatti, emergono con chiarezza i falliti tentativi dei servizi segreti britannici di orchestrare operazioni false flag, nonché l'arresto di giovani russi affiliati all'ideologia nazista. Alcuni di loro omosessuali, pseudosatanisti e tossicodipendenti, si erano (s)venduti per una manciata di soldi, pronti a compiere attentati o a fotografare navi ed equipaggi russi nei porti della Federazione (una chiara mappatura per futuri bombardamenti con droni e missili).
Tra queste rivelazioni, spicca il tentativo di creare una frattura tra Cina e Russia attraverso l'organizzazione di false flag, mirando a sabotare il partenariato strategico della Nuova Via della Seta artica. Un progetto che, è incontrovertibile, gode del pieno sostegno – militare ed economico – di Mosca.
A D’Alema, come abbiamo visto, non dispiacciano i nazisti sionisti della NATO e dei servizi inglesi; ed è sempre bene diffidare di chi è stato eletto presidente del Consiglio giusto per garantire lo sterminio ritualistico dell’ultima Repubblica popolare comunista europea.
D’Alema, del resto, non fa mistero della sua avversione per la Russia di Putin. Il suo "attivismo", scientificamente ricorrente, quasi ‘storico’, nel seminare zizzanie, è di pubblico dominio, così come la sua proclamata adesione a un nuovo ordine mondiale più giusto da realizzare. Una visione in netto contrasto con l'impostazione conservatrice di Giulio Tremonti e Silvio Berlusconi, e quindi con il multipolarismo, e con le storiche ottime relazioni tra Roma e Mosca (non dimentichiamo che Tremonti, ministro di Berlusconi, fu sul punto di portare l'Italia fuori dall'Euro).
A ciò aggiungiamo le nostre inchieste, che dimostrano la connessione tra "sinistra atlantica", spie franco-europee ai tempi della legione d’onore francese Elisabetta Belloni (fuggita in fretta e furia alla corte della nazista Von der Leyen quando Musk minacciò di entrare nel mercato dello spionaggio italiano), e tentativi di creare divisioni e false flag sul suolo italiano (storicamente filorusso grazie a Berlusconi) e su quello spagnolo (secondo paese filorusso e con forti relazioni con il Venezuela di Maduro).
Per concludere, l'ultima "profezia" – o, meglio, analisi – che si è avverata: nei libri e negli approfondimenti da noi pubblicati si sosteneva che, all'origine dei numerosi attacchi hacker subiti, vi fosse il disagio provocato dai nostri testi in alcune alte sfere del potere dell'intelligence NATO, le quali "avevano un bel minestrone da far bollire in pentola". Nelle summenzionate pubblicazioni si spiegava come le organizzazioni criminali, anche informatiche (vi ricorda qualcosa il caso Equalize?), non fossero che una proiezione dell'intelligence italo-euroatlantica, e che i porti venissero storicamente utilizzati, per prassi consolidata, per trafficare armi in nome della ragion di Stato (prima democristiana, poi euroatlantica), con le inchieste della magistratura usate a mo' di regolamento di conti tra fazioni dei servizi segreti.
Nel suo ultimo post Fagot aveva parlato della vicenda di enrico gianini, rilasciato dal REMS, la vicenda ha generato le riflessioni del komandante, le troviamo su facebook
IL CASO GIANINI ED IL CONTESTUALE INTENZIONALE OSCURAMENTO DELLE VICENDE GIUDIZIARIE CHE HANNO INTERESSATO I FRATELLI MARCIANO'
Si tratta, dicono i felini, di uno scritto che chiarisce molte cose, vediamone qualche pezzo
Come tutti sanno Enrico Gianini è stato rinchiuso in un centro definito R.E.M.S. (Residenza per l'esecuzione delle misure di sicurezza) in applicazione di un'ordinanza del Tribunale di sorveglianza, poiché Enrico, a seguito di una condanna definitiva per lesioni personali nei confronti di un agente di Polizia (che le accuse siano vere o meno, non sta a noi dirlo), si è rifiutato, per ben due anni (all'uscita dalla detenzione domiciliare) di sottostare all'obbligo di firma ed inoltre non si è reso disponibile agli incontri con gli psicologi che - sempre il Tribunale di sorveglianza - aveva disposto, sulla base delle nuove procedure dettate dalla riforma Cartabia. Ma c'è di più! La condanna ad un anno di reclusione gli venne inflitta senza colpo ferire giacché Enrico optò per il patteggiamento. Nel patteggiamento si ammette la colpa! Oltretuttto Enrico, essendo un fautore della "Sovranità individuale" ed un fervente credente nella "protezione aliena", era fermamente convinto di essere protetto e che quindi nessuno avrebbe potuto mai e poi mai nemmeno toccarlo! Inutili dunque furono i miei inviti a presentare ricorso in secondo grado di giudizio e tantomeno egli seguì le mie esortazioni, una volta che la condanna passò purtroppo in giudicato (divenne esecutiva) di chiedere le misure alternative al carcere e per coodesto motivo si fece due mesi in cella, prima di poter scontare il rimandente periodo di pena in detenzione domiciliare, su richiesta del legale difensore.
Scopriamo che gianini crede nella "sovanità individuale" e come tutti coloro che credono in questa fuffata al momento della verità scopre che è una cosa senza senso.
Alla luce di questo seppur stringato resoconto, appare evidente che Enrico non è stato sottoposto a detenzione prima ed a ricovero cotatto dopo, poiché ha denunciato la geoingegneria clandestina. Egli ha semplicemente ignorato il codice di procedura penale che gli avrebbe permesso, in prima istanza, di non far divenire definitiva la condanna alla detenzione per lesioni e, in seconda battuta, se avesse seguito le imposizioni di firmare settimanalmente presso una caserma dei Carabinieri, non sarebbe stato rinchuso nella REMS! Questi sono i fatti. Non si tratta di persecuzione giudizziaria, ma di applicazione del codice penale.
Naturalmente poi fa il confronto con ciò che succede a lui e al pro fesso re
Diverso è il caso che riguarda me e mio fratello Antonio, che siamo stati oggetto di ben quindici (15) procedimenti penali dal 2012 ad oggi (dove le parti lesse sono sovente disinformatori di mestiere) ed il sottoscritto ha ancora sulle spalle tre processi in itinere, con il pericolo che il cumulo di condanne porti alla detenzione nelle patrie galere.
Forse pochi sanno che il sottoscritto ha subìto una condanna a dodici mesi di reclusione (senza il beneficio della sospensione condizionale della pena benché spettante), poiché, nel 2015, insieme ad altri come Giulietto Chiesa, Maurizio Blondet, Roberto D'agostino, Tommaso Minniti (Tommix) etc., mise in dubbio la veridicità degli eventi dell'attentato del Bataclan a Parigi. L'unico che fu sottoposto a processo fu di fatto SOLO Rosario Marcianò. Gli altri non furono toccati! Questa non è persecuzione?
Il komandante non ha capito, o finge di non aver capito, che la condanna non è per aver messo in dubbio gli eventi del Bataclan ma per avere ostinatamente diffamato la memoria di Valeria Solesin, a suo tempo abbiamo pubblicato un bel po di suoi interventi in merito, gli altri personaggi citati si sono ben guardati dal seguire il suo esempio
Certa controinformazione come "Bioblu" di Mesosra ed altri, hanno portato avanti la vicenda che ha interessato Enrico Gianini, dichiarando a più riprese che le analisi chimiche (condotte dal laboratorio Analitika in Francia) le commissionò Enrico Gianini e che sempre fu Enrico a denunciare le "scie chimiche" per sensibilizzare gli italiani, quando invence chi scrive ed il fratello sono in campo dal lontano 2005 ed è grazie a noi se il problea della guerra climatica è divenuto un argomento sulla bocca di tutti in questo paese ed all'estero. Non si tratta di un errore, ma di false informazioni volutamente diffuse! Enrico si interessò all'argomento intorno al 2017, ci contattò, cercò di capire e quindi ci fornì due campioni di carburante avio.
Già noi avevamo fatto analizzare i filamenti di ricaduta nel 2007 e nel 2014 ed avevamo dimostrato la stretta correlazione tra questi composti non organici ed i carburanti per aviazione, attraverso decine di articoli nonché con il documentario (il primo in Italia) "scie chimiche: la guerra segreta", oltre che con il libro omonimo, pubblicato sempre nel 2015.
Ecco, gli vogliono togliere il merito di aver denunciato le scie chimiche. Ricorda al colto ed all'incolto che ha presentato decine di articoli e anche realizzato un "documentario...
Mi ero ripromesso di tacere, ma la misura è colma. Enrico Gianini ha subito un orribile trattamento, ma ciò si deve al codice di procedura penale ed al mancato rsipetto delle disposizioni di legge, che egli non ha rispettato, credendosi immune perché protetto dagli alieni di Piergiorgio Caria, oltre che dalla sovranità individuale. Un tantino di piedi per terra gli avrebbe sicuramente evitato questo inutile supplizio. Quindi ben venga che Greta, la sua compagna, abbia raccolto quasi 26.000 euro di donazioni in pochi mesi, ma tutto questo è stato possibile solo grazie ad una sottile mistificazione dei fatti, avendo dipinto Enrico come un Eroe colpito dallo Stato poiché "Ha denunciato le scie chimiche". Le cose, come si è visto, non stanno essattamente così.
Nel frattempo il sottoscritto continua a subire stalking gidiziario, senza che nessuno alzi la voce per denunciare quanto sino ad ora Rosario ed Antonio hanno dovuto sopportare, in quasi vent'anni di persecuzioni ad opera delle istituzioni. Pazienza... ce ne faremo una ragione.
I felini hanno il sospetto che il komandante si sfoghi perché la moglie di gianini ha raccolto 26000 euro di donazioni mentre, probabilmente, a lui non arrivano più soldi...
E anche questo post di una domenica piovosa è finito, vediamo la parata.
Ricordiamoci di Q...si tratta di un piano di vino, non bevetene troppo.Questa è buona.Le borse di Vuitton fatte con pelle di bambino. Piratina dice che non si possono fare con cervello di carla, manca completamente il materiale.
Un paio di signore che lottano quotidianamente....La storia del Titanic, avevano messo lì l'iceberg perché serviva...Un sano delirio popolounicaro con il nome ed il cognome.Piratina e Kaiser sono contrari a svegliarsi






















Insomma continueranno sino a marzo 2016 con questa storia.
RispondiEliminaAhi, ahi! 2016?
Come mai tutti gli esperti di vaccini ed omeopatia su FB hanno grosse difficoltà nell'eprimersi in italiano corretto? O almeno comprensibile?
RispondiEliminaSarà un effetto alternativo.
Elimina"(dove le parti lesse sono sovente disinformatori di mestiere) "
RispondiEliminale parti lesse :-)))
Ho visto che ha corretto. Qualcuno gli avrà fatto notare.
Elimina