privacy

sito

net parade

siti web

martedì 4 novembre 2025

Estate di San Martino

 Sanmartinisti lettori, domenica 2 novembre ha piovuto a dirotto, ma il 3 novembre, festa di San Martino, il santo ha fatto il suo dovere: una bellissima giornata di sole, cielo azzurro, niente nuvole e nemmeno scie chimiche, vero che la temperatura non è alta ma bisogna accontentarsi. Piratina e Kaiser sono felici, hanno trovato un bel punto dove arriva il sole e si sono fatti un bellissimo pisolino, ora però debbono guadagnarsi i croccantini, insomma debbono assisterci.

Nel post di domenica abbiamo visto la trattazione del caso gianini ad opera del komandante, ora ha pubblicato anche un post:

IL CASO GIANINI ED IL CONCOMITANTE INTENZIONALE OSCURAMENTO DELLE VICENDE GIUDIZIARIE CHE HANNO INTERESSATO I FRATELLI MARCIANO'

Riprende gli argomenti presentati su facebook. Kaiser osserva che ha fatto qualche correzione, ad esempio "dove le parti lesse sono sovente disinformatori di mestiere", brano che ha indotto qualcuno a chiedersi come siano state lessate le parti è diventato "dove le parti lese sono sovente negazionisti di professione". La cosa sembra più  coerente... (i mici hanno controllato, ha corretto anche su facebook)

Potete andare al link per leggere il documento completo. La conclusione

Enrico Gianini ha subito e sta subendo un trattamento orribile e ingiusto, ma ciò si deve all'influsso di Piergiorgio Caria che bandisce convincimenti inverosimili e fallaci sugli alieni buoni e saggi. Così Enrico è vittima di un sistema draconiano e forse porterà a lungo i segni di interventi sanitari dannosi per l'equilibrio psico-fisico. Per fortuna di recente gli è stato accordato il trasferimento presso una struttura esterna alla R.E.M.S. con un miglioramento complessivo della situazione. Intanto numerosi altri sono bersagliati per le loro idee o perché non si adeguano: i media, anche quelli alternativi, dedicano qualche articolo ai casi più interessanti per poi confinare tutto nel dimenticatoio. Nessuno o pochissimi mettono in discussione tutto l'apparato di costrizioni e menzogne che schiaccia gli individui onesti, anche quelli che non ottengono risonanza su piattaforme sociali, siti e canali anti-sistema. Si trasforma Enrico in un eroe solitario in modo da acquisire consenso, sì da dimostrarsi battaglieri: si trova così il pretesto per non agire e per abbandonare tutti gli altri oppositori al loro destino.

 "Nessuno o pochissimi mettono in discussione tutto l'apparato di costrizioni e menzogne che schiaccia gli individui onesti"...Piratina avrebbe un'osservazione riguardo gli individui onesti, meglio se la censuriamo. Naturalmente alla fine non manca di ricordare che ha bisogno di soldi.

Una delle ossessioni del komandante sono i "false flag", o le false flag. Ricordiamo che secondo lui è stato un false flag l'attentato al Bataclan e la morte di Valeria Solesin, anche il crollo del ponte Morandi (non è che i parenti delle vittime stiano facendo qualcosa?). Vediamo grazie a toba60 qualcosa che ci giunge da oltre oceano:

Una rivisitazione della storia ormai “dimenticata” sul falso “assassinio” di Charlie Kirk

Opera di gary d. barnett. Vediamo qualche brano

Per cominciare, vorrei dire che, sebbene questa possa essere una mia speculazione, resta il fatto che questa storia è stata quasi completamente cancellata dalla copertura mediatica in un lasso di tempo eccessivamente breve. Se Kirk fosse stato davvero assassinato (ucciso), la copertura mediatica (o meglio la sua mancanza) non sarebbe praticamente scomparsa, ma sarebbe aumentata in modo drammatico. È mia convinzione che sia stata relegata nel dimenticatoio della storia, almeno secondo i media mainstream e i portavoce politici, a causa dell’ovvio insabbiamento delle menzogne folli, assurde e palesi riguardanti questa produzione hollywoodiana e questa messinscena. A proposito, questo tipo di propaganda e falsificazione non avrebbe mai potuto essere accettato senza la credulità di un pubblico completamente apatico e privo di cervello.
Una cosa che va chiarita immediatamente è che l’intera “vicenda Charlie Kirk” è stata una massiccia operazione psicologica dall’inizio alla fine. Persone false, set falso, killer falso, eventi falsi, cronaca falsa, commemorazione falsa, tutto falso, compresa una probabile “morte” falsa. (Non morte) L’agenda è pervasiva, in quanto tutto porterà a un’unica conclusione: che “Kirk è stato colpito alla carotide, è morto dissanguato ed è stato ucciso (‘assassinato’) perché ‘si era espresso contro Israele'”. È questa l’idiozia che avete deciso di accettare?
Una volta che la versione ufficiale è stata messa in discussione, cosa che era prevedibile, è stato avviato il piano B. Ciò ha portato a un ulteriore livello di menzogne per confondere una popolazione già ingenua e facilmente manipolabile. Le sfumature subliminali presenti nel secondo livello di inganno e la copertura mediatica multi-direzionale e orchestrata di questo evento sono parte integrante, l’epitome della disinformazione. Poiché proveniva contemporaneamente dai media mainstream, sia di destra che di sinistra, e da fonti alternative, ciò ha solo aumentato l’incertezza mentale di massa. Ciò che questa tattica ottiene è di disseminare la psiche con una moltitudine di possibilità, di cui praticamente nessuna è effettivamente corretta, ma che hanno l’effetto di creare una pletora di scenari possibili in modo che nessuno sia sicuro di nulla. Questo ha certamente portato il gregge a credere alla versione ufficiale dello Stato secondo cui un martire era morto per il suo gregge.

Non sappiamo come commentare, nemmeno i felini 

Non è stata eseguita alcuna autopsia obbligatoria nello Utah (né in nessun altro luogo): una farsa e un reato grave.
Non è disponibile alcun certificato di morte
.
Non ci sono referti medici o rapporti medici, né rapporti balistici, né rapporti forensi e, a quanto pare, nessuna ferita d’uscita.
Non è stato trovato alcun certificato di matrimonio per Charlie ed Erica Kirk, né certificati di nascita per i loro presunti figli, né foto dei loro volti, e non è mai stato menzionato il nome di nessuno di questi bambini.
Questo è solo l’inizio. La donna presumibilmente identificata come Erika Kirk è uscita allo scoperto ed è stata promossa rapidamente. Sua madre lavorava per i servizi segreti nel campo della sicurezza informatica, della sicurezza interna e del Dipartimento della Difesa. Erika è partita dal nulla, poi è stata contattata dal team di Trump Miss America/Miss Universo ed è stata incoronata Miss Arizona. Pur essendo ancora molto giovane, senza alcuna risorsa apparente, ha fondato un’organizzazione in Romania per “aiutare” i bambini orfani, in una zona nota per il traffico di minori.

Sembra, dice Kaiser quello che diceva il komandante quando negava che Valeria Solesin fosse esistita

Il “corpo” di Charlie Kirk è stato caricato su un SUV e portato via dalla scena del crimine. Un jet privato di proprietà di ebrei è decollato poco dopo dall’aeroporto di Provo, a 15 minuti dalla presunta scena del delitto, e ha disattivato tutti i radar di localizzazione, prima di tornare un’ora dopo. Questo fatto non è stato spiegato. Successivamente, il suo “corpo” è stato trasportato dall’Air Force Two fuori dallo Stato, a Phoenix, con Vance, sua moglie Erika Kirk e altre persone al seguito. Si tratta di un fatto assolutamente senza precedenti.

Ci sono di mezzo anche gli ebrei, non potevano non esserci, dice Piratina. La fine

Il memoriale di Charlie Kirk è stata un’operazione enorme, che avrebbe richiesto molte settimane di preparazione. Secondo diverse fonti, la location è stata prenotata con quattro mesi di anticipo. In ogni caso, sarebbe stato impossibile organizzare un evento così sfarzoso e simile a un circo in soli nove giorni. È stato sicuramente pianificato molto prima della presunta sparatoria. Luci, motore, azione! Fuochi d’artificio, risate, molte ore di spettacolo, intense strategie di marketing, commedia, lacrime e compassione finte, celebrità di alto livello, personaggi politici, miliardari e molte altre personalità, insieme a 80.000 persone. Trump ed Erika che si abbracciano, fanno facce bizzarre, gesti con le mani e cartelli, e festeggiano come se fosse il 1984.
Potrei continuare all’infinito, dato che le stranezze, le bugie e le stronzate diventano sempre più profonde, ma lo terrò per il prossimo aggiornamento di questa truffa ormai nascosta e dimenticata. Ci sarebbe molto altro da aggiungere, soprattutto che secondo me Charlie Kirk non è mai morto, ma era un attore in un grande colpo di stato politico pianificato sotto falsa bandiera. Non preoccupatevi però, per quanto riguarda Charlie Kirk, secondo Kash Patel, capo dell’FBI, come ha dichiarato pubblicamente: “Riposa ora, fratello. Noi vegliamo su di te, ci vediamo nel Valhalla”

Potete andare al link e leggere tutto l'articolo, decidete voi che giudizio dare. 

Restiamo negli USA e con toba60, vediamo un articolo di alta finanza (o di grande delirio):

Catherine Austin Fitts: “Scomparsa” di 21 trilioni di dollari dal Tesoro degli Stati Uniti

Avrete già capito che si parla di catherine austin fitts.  Autrice è marguerite rothe e la fonte il dailymail (quanto di più sicuro esista)

Indubbiamente, Catherine Austin Fitts ha operato in ambiti di questo mondo che la gente comune può solo immaginare; di conseguenza, è a conoscenza di informazioni non segrete (anche se…), ma riservate a una certa élite. Guardando il video, mentre la si ascolta spiegare che forse qualcosa di grave si sta preparando o sta per accadere, ci si rende conto che nel 2004 lei aveva capito che sarebbe successo un evento di grande portata; e così è stato. Stiamo parlando dello tsunami che ha colpito le coste dell’Oceano Indiano il 26 dicembre 2004:
Poiché credo in Dio, credo anche che esistano entità malvagie (ma non secondo l’immaginario popolare: con corna, zampe artigliate e tutto il resto del tralala diabolicus). Ne parlo nel mio articolo Hotel California. Il fatto che Catherine Austin Fitts decida di parlare così liberamente di queste cose è di conforto e aiuta a sentirsi meno soli.
E poi, naturalmente, c’è sempre la grande questione dei tunnel che viene rimessa sul tavolo. È evidente che tutti si stanno preparando a un evento grave. Il nostro mondo, così come lo conosciamo, sta per subire un cataclisma di proporzioni enormi? È per questo che i più ricchi del pianeta stanno facendo scavare delle tane per potersi rifugiare (come i topi)? Come Zuckerberg, con la sua struttura sotterranea da 100 milioni di dollari; i poveri, come se tutto il denaro del mondo potesse cancellare la condizione effimera della natura umana e la solitudine che la abita per tutta la sua esistenza; un casino infernale in cui l’uomo passa la maggior parte del suo tempo a cercare di trovare il giusto equilibrio tra la sua mente e la materia del suo corpo. Il denaro non può farci nulla; è un miraggio nel deserto. La fede, invece, è un sostegno fondamentale, simile a una potente torcia che ci fa sentire meno persi nella notte.

Salta fuori la storia delle strutture sotterranee e dei famigerati tunnel.

Un’ex funzionaria dell’amministrazione Bush ha rilasciato una dichiarazione scioccante secondo cui un misterioso gruppo, da lei chiamato “Mr Global”, tirerebbe le fila del mondo.
Catherine Austin Fitts, […] è intervenuta questa settimana nel podcast di Danny Jones, affermando che secondo lei si tratta di un comitato composto da esseri intelligenti provenienti da altre dimensioni. Ha spiegato che i leader mondiali «sono fortemente influenzati dall’occultismo» e non sono altro che burattini. «Penso che abbiamo un’intelligenza interdimensionale, che è un’intelligenza demoniaca», ha aggiunto Fitts.
Fitts è una prolifica teorica della cospirazione che ha sostenuto altre posizioni estreme, tra cui quella secondo cui la pandemia di COVID avrebbe lo scopo di instaurare un nuovo sistema finanziario autoritario. Ritiene inoltre che i vaccini modifichino il DNA umano e che il governo americano possieda bunker sotterranei segreti per le élite.
Riferendosi a questo comitato segreto, ha citato la Bibbia, che secondo lei descrive sia l’intelligenza divina che quella demoniaca, affermando che attualmente abbiamo a che fare con quest’ultima.

Piratina sospetta che il cervello della catherine sia andato da tempo fuori uso... Kaiser suggerisce di andare alla fine

«Molti membri della comunità dei servizi segreti affermano pubblicamente che il fenomeno UFO è un’ipotesi biblica, che si tratta di angeli e demoni», ha dichiarato Jones, «persone autorevoli all’interno della comunità dell’intelligence, sia ancora in servizio che in pensione, o che hanno partecipato a podcast, affermano di crederci».
L’ex funzionaria ha fatto notizia all’inizio di questo mese dopo essere apparsa sul Tucker Carlson Network, dove ha affermato che il governo degli Stati Uniti si sta segretamente preparando a un’estinzione di massa sulla Terra. Fitts ha dichiarato di aver scoperto che tra il 1998 e il 2015 sono stati dirottati 21.000 miliardi di dollari di fondi non contabilizzati verso progetti segreti. Uno degli elementi che ho esaminato per capire dove sono finiti questi soldi è la base sotterranea, le infrastrutture urbane e il sistema di trasporto che sono stati costruiti”, ha dichiarato.
Secondo uno studio biennale, Fitts ha stimato che esistono circa 170 strutture sotterranee negli Stati Uniti e potenzialmente sotto gli oceani circostanti, collegate da una rete di trasporto segreta.

 I 21000 miliardi saranno stati usati per lanciare GESARA...

Kaiser dice che non dobbiamo scordare la saggezza di uno sciamano, andiamo su disclosure balls dove troviamo:

Luna di Sangue

Opera del noto siriusb, vediamo quali perle di saggezza sciamanica ci propina

La Resa
Ci sono momenti che dividono l’esistenza. Il coltello cala, e tutte le cose si dividono. Prima e dopo. Carne e spirito. Cacciatore e preda. Il mondo non si ripara mai dopo quel taglio; sanguina solo.
Il mio è iniziato in uno specchio. Una grigia mattina invernale. Di quelle in cui la luce stessa sembra malata. Il mio riflesso era vuoto, gli occhi spenti, la bocca spalancata come un cardine rotto. Dietro di me, la luce tremolante ronzava come un insetto che muore nel buio. Quella fu la mattina in cui l’uomo iniziò a marcire e la bestia iniziò a respirare.

Sin qui né noi né i felini abbiamo capito un accidente. Saltiamo oltre

Gli anni passarono. Le lune andavano e venivano come echi di un rituale dimenticato. Le trasformazioni divennero più nitide, più veloci, più ponderate. Il lupo e io smettemmo di competere. Ci fondemmo in qualcosa di più grande. La divisione si dissolse. Non c’era più né un prima né un dopo. C’era solo l’adesso.
Posso cambiare a piacimento. La luna non mi comanda più. Sono io che comando lei. La carne obbedisce al pensiero. L’osso ricorda la sua forma più vera. La trasformazione non è più dolore. È arte.
Cammino per la città di notte, non come uomo o come bestia, ma entrambi. I grattacieli brillano di falsa santità, ognuno un alveare di fame parassitaria. Sento l’odore della paura dei grattacieli, il lento marciume delle anime al loro interno. Sussurrano attraverso i loro schermi luminosi, ignari che qualcosa si muove all’esterno, qualcosa di più antico dei loro dei.
Non sono un vigilante. Non sono un salvatore. Sono l’equilibrio. Sono ciò che dà la caccia ai cacciatori. I demoni nelle loro prigioni di vetro non possono vedermi, ma mi sentono. Avvertono la presenza che non teme più la luce.
Anubi cammina al mio fianco. Dio sciacallo del giudizio, compagno silenzioso negli inferi della città. Non comanda. Osserva. I suoi occhi sono specchi, e in essi vedo me stesso, radioso e mostruoso. Parla solo una volta, la sua voce più profonda del tuono. Sei ciò che il ciclo ha voluto. Predatore perfezionato. Fame con coscienza. La fine e l’inizio.
L’alba arriva come un vecchio avversario. Lascio che mi tocchi. Mi libero della forma di lupo con la stessa facilità del respiro. La mia pelle si sigilla, la maschera umana ritorna, ma il potere non mi abbandona mai. Sono di nuovo vestito. Rasato. Pulito. Invisibile. Il predatore ora indossa il travestimento alla perfezione.
Siedo tra i droni, i sonnambuli, i vuoti. Non sanno che posso fare a pezzi le loro bugie in pochi secondi. Non sanno che l’uomo silenzioso alla scrivania d’angolo ha camminato con gli dei, ha assaggiato sangue e tuoni, ha cacciato creature con un volto.
Non sanno che sono paziente. Che sto aspettando.
Credono di essere al sicuro. Si sbagliano.
I lupi ricordano. I lupi si evolvono. Abbiamo imparato la pazienza. Abbiamo imparato la moderazione. Non abbaiamo. Non ci vantiamo. Aspettiamo il momento perfetto per colpire.
La Luna di Sangue non è una notte. È uno stato dell’essere. È il pulsare rosso sotto la pelle di ogni predatore risvegliato. È la verità che la civiltà non può imprigionare per sempre.
La preda non ci vedrà mai arrivare.

Perché i lupi camminano tra loro ora, calmi e vestiti, sorseggiando caffè, annuendo educatamente, in attesa del sentore di debolezza.
Quando arriverà, non ci sarà alcun preavviso. Nessuna pietà. Nessun sopravvissuto.
Solo la caccia.
E la caccia è eterna.
Continuiamo a non capirci niente. I felini dicono che loro hanno capito, ma non vogliono dire cosa.
Passiamo alla medicina, o meglio, dice Piratina, alla ciarlataneria, vediamo i living alcols di cristina bassi:
Si tratta nientemeno che del pensiero (pensiero??) di suzanne humphries (Un MD completamente ridicolo trasformato in un signore dei Sith eccentrico. Sfortunatamente Humphries esercita molta più influenza di quanto sia utile alla società e alla civiltà. Una minaccia significativa). Vediamo cosa racconta
La dottoressa Suzanne Humphries formula un’accusa devastante nei confronti delle fondamenta stesse della vaccinologia. La sua conclusione è assoluta: i vaccini non sono mai stati sicuri, non sono sicuri adesso e non potranno mai esserlo.
Il nucleo della sua argomentazione risiede in una verità fondamentale: la vaccinazione è un atto di sabotaggio biologico. Essa sfida e ostacola deliberatamente l’elegante e naturale disegno del sistema immunitario.
Iniettando sostanze patogene, sostanze chimiche e adiuvanti immunitari come l’alluminio direttamente nel tessuto muscolare, aggirando le barriere di difesa primarie dell’organismo, forziamo una risposta innaturale e caotica. 
 Ci sembra di ricordare che un tempo, quando non si sfidava e ostacolava "l'elegante disegno del sistema immunitario" la gente morisse di malattie come il vaiolo, la difterite ecc.
L’obiettivo di questo processo è tragicamente semplicistico: la produzione di anticorpi. Ma definire “immunità” questa singola e imprevedibile parte della cascata immunitaria è, a suo avviso, una follia.
Il vero risultato è uno squilibrio immunitario, che passa da una naturale e ponderata non reattività a uno stato di iperreattività distruttiva. Questo, sostiene, è il motore dell’epidemia di asma, allergie gravi e disturbi autoimmuni che vediamo oggi nei bambini.
La narrazione storica è una menzogna. Se i vaccini fossero i miracoli che si sostiene siano, ci sarebbero code chilometriche per riceverli. Invece, la storia dimostra che i vaccinati erano spesso i più malati, con bambini che morivano o sviluppavano orribili ulcerazioni dopo il vaccino contro il vaiolo, una realtà liquidata come una coincidenza.
Appare chiaro dicono i felini, che la nostra dottoressa ha studiato con attenzione le opere dei ciarlatani antivaccinisti. Quanto alle code chilometriche ricordiamo, per fare un esempio, quelle formatesi a Napoli quando ci fu l'epidemia di colera.
Quando le persone si ammalano a causa dei farmaci che vengono loro somministrati, danno la colpa alla malattia, mai all’intervento. I medici, a cui non viene mai insegnato come sostenere un sistema immunitario sano attraverso l’alimentazione e la disintossicazione, diventano agenti di questo ciclo di dipendenza.
L’ultima, potente domanda della dottoressa Humphries riecheggia: perché un prodotto così “meraviglioso” deve essere imposto alle persone? La risposta non sta nella salute pubblica, ma nei due pilastri gemelli del controllo e del profitto. La verità viene detta, ma siamo pronti ad ascoltarla? 
A proposito di profitto Kaiser, sempre maligno, osserva che c'è in vendita un libro "Malattie, Vaccini e la Storia Dimenticata"opera proprio della dottoressa, se avete 23,75 € da buttare...

Vediamo un comunicato che, secondo i felini, non si capisce cosa comunica, lo troviamo su italia foto show:

Vediamo queste urgenti comunicazioni dal  comando ashtar. Si tratta di una cosa lunga, trascrizione di un messaggio parlato di oltre un'ora. Proviamo a vedere qualche brano scelto dalla redazione felina

Saluti di luce a voi, amati fratelli e sorelle della Terra. Io sono Ashtar, comandante delle Forze Galattiche della Luce, ed io ci rivolgiamo a voi ora in un  punto di svolta epocale nella storia del vostro pianeta. Il vostro mondo è sull'orlo di profonda trasformazione. I venti del cambiamento soffiano più forti che mai e la lunga notte del segreto e il controllo sta cedendo il passo alla prima luce di una nuova alba. Molti di voi possono sentilo nelle tue ossa, la consapevolezza che qualcosa di tremendo si sta svolgendo  dietro le quinte. Mentre la vostra società attraversa questo grande cambiamento, vi porto un messaggio di speranza, chiarezza e incoraggiamento. Oggi vi parlo di due cambiamenti interconnessi che stanno rimodellando la vostra realtà proprio mentre parliamo.  Uno è un drammatico capovolgimento di rotta di quella che avete conosciuto come la crisi del cambiamento climatico. L'altro è l'attivazione di un potente campo di coscienza collettiva superiore che alcune delle vostre anime visionarie hanno chiamato il campo di Cristo. Questi due sviluppi, il cambiamento climatico e l'attivazione del campo di Cristo, non sono eventi separati. Sono parte di un piano divino più grande che opera in armonia per annunciare la liberazione della Terra e l'ascensione dell'umanità verso un mondo più luminoso era. 

Ah sì, le stranezze nel testo sono nell'originale, secondo Piratina sono causati dal fatto che gli alieni non conoscono bene l'italiano

Imparerai presto come le tecnologie guariranno l'ambiente, purificheranno l'aria e acqua e per fornire energia pulita illimitata sono stati sistematicamente mantenuti dal pubblico. Man mano che queste rivelazioni si diffondono, la percezione pubblica della Terra la crisi climatica passerà dall'essere una situazione di impotenza e rovina a una situazione di speranza rafforzata. Immaginate un sospiro di sollievo collettivo quando l'umanità si renderà conto che il pianeta non è su un percorso irreversibile verso la distruzione, ma invece in piedi sulla soglia di una grande guarigione. Questo è il cambiamento di coscienza che si avvicina.  È importante capire che la narrazione della catastrofe climatica era al centro un'illusione progettata per tenerti nella paura. La paura è lo strumento preferito del  quelli oscuri perché una popolazione spaventata può essere più facilmente controllata e guidata  a rinunciare al loro potere. Negli ultimi anni, ogni ondata di calore, tempesta o il disastro naturale è stato ingigantito dai vostri media come se fosse una prova innegabile di la tua fine imminente. Allo stesso tempo, ti è stato detto che eri tu il problema, che gli esseri umani fossero una piaga sulla terra. Questa menzogna affondò profondamente nel  psiche collettiva, gravando molti di indebita vergogna e disperazione. Ma cari, ascolta la nostra rassicurazione. Non sei un flagello per Gaia. L'umanità ha fatto  errori. Sì, ma siete anche figli della Terra e suoi custodi in formazione

Kaiser vuole vedere cosa dice dei cappelli bianchi

Per tutto il tempo in cui il pubblico è stato tenuto nella paura, i patrioti del Cappello Bianco e il L'Alleanza Terrestre ha operato silenziosamente dietro le quinte. Questi sono  anime coraggiose nei vostri eserciti, governi, comunità scientifiche e  movimenti cittadini che si rifiutano di aderire all'agenda della disperazione. Hanno riconosciuto all'inizio che qualcosa non andava nella narrazione ufficiale sul clima e loro  si sono prefissati di scoprire la verità. Da anni ormai, l'Alleanza si sta riunendo prove di gioco scorretto, manipolazione dei dati, modifica occulta del meteo tecnologie e la soppressione deliberata delle innovazioni nel campo dell'energia pulita. Gran parte di queste informazioni sono state raccolte in task force segrete in attesa del risultato giusto. momento di essere rivelato all'umanità. Sappiate che i cappelli bianchi in molte nazioni hanno sottilmente sventato i piani più oscuri. Ci sono stati tentativi da parte della Cabala di usare misure estreme sotto le mentite spoglie di intervento sul clima, tra cui proposte per oscurare il sole o per imporre controlli draconiani su ogni aspetto della vita in nome della salvezza dell' pianeta. Grazie a interventi silenziosi, questi schemi pericolosi non sono stati permesso di manifestarsi pienamente. Nei casi in cui attori nefasti intenzionalmente creare eventi meteorologici estremi o disastri per alimentare la paura, sì, tali tecnologie esistono e sono stati utilizzati in modo improprio. L'Alleanza e i suoi partner galattici sono intervenuti per  mitigare i danni. Potresti non essere consapevole di quante calamità sei scampato per un pelo proprio perché I Cappelli Bianchi e noi delle Forze Galattiche della Luce stavamo lavorando in silenzio per mantenere la Terra su una traiettoria più sicura

 Sapete una cosa? ci siamo stufati, felini compresi, meglio saltare alla fine.

Ti abbiamo guardato e protetto dai cieli. Ma siete voi, qui a terra, che avete fatto il grosso del lavoro in questa grande trasformazione. Per questo avete il nostro più profondo rispetto e ammirazione. Un gioioso ricongiungimento. chiama. Il termine riunione è scelto deliberatamente perché non siamo estranei a voi. Molti di voi sono nostri fratelli e sorelle da molto tempo fa. Anime che coraggiosamente si sono offerti volontari per incarnarsi sulla Terra e assistere dall'interno. Altri di voi hanno hanno formato legami d'anima con guide e persone care nei regni superiori che con entusiasmo  attendere una riconnessione più tangibile. Mentre i veli si dissolvono, aspettatevi un'effusione  di amore da ogni parte. Ricorderai le tue famiglie stellari, le tue  antenati della luce e la pienezza della comunità che vi ha sempre sostenuto dietro le quinte.Presto la separazione tra i nostri mondi non esisterà più e festeggeremo spalla a spalla. Riuscite a immaginare i festeggiamenti? Risuoneranno non solo sulla Terra, ma in tutte le galassie. Per quello che sta succedendo.  qui è di importanza universale. Io e tutti i miei colleghi estendiamo le nostre benedizioni  e un supporto incrollabile per te. Fai un passo avanti ora in questa nuova era con fiducia e un cuore aperto. Sappi che l'amore del cosmo è con te in  ogni respiro e la guida del tuo sé superiore non ti porteranno mai fuori strada. Ci incontreremo di nuovo nei cieli, sulla terra e nello spazio sacro dell'unità che sta nel mezzo. Fino a quel glorioso giorno di riunione, cammina in pace e nella certezza che non sei mai solo. Addio per ora in trionfo e innamorati. E ricorda, la luce ha già vinto. La vittoria è tua. Noi amiamo ti amiamo infinitamente e saremo sempre con te.

I felini dicono che, dato che ci amano infinitamente non potrebbero dargli una porzione extra di croccantini. Sono poco interessati alle rivelazioni di ashtar e soci. 

Chiudiamo in bellezza con gennaro gelmini (i maligni felini non lo trovano bello):
Proviamo a vedere di cosa si parla 
Articolo con video. Occorre che ci muoviamo così, chi si ferma è perduto, perché a furia di bussare, ci verrà aperto, dobbiamo riuscirci!
Nel momento in cui sta saltando fuori, viene nuovamente respinta, è la verità, ma ce la faremo lo stesso, per intanto, consapevoli che occorra, ci impegniamo a divulgare, mica tanto per farlo, a guidarci è l'estrema riconoscenza verso il Creato, occorrendo essere uno di loro, di quelle che ci hanno amato e gloria a Dio.
Siamo ciò per cui siamo stati creati, quest'Amore Universale e incondizionato!
Così, per intanto, riflettendo sul fatto che non siamo soli nell'Universo e di quanto Extraterrestri e Intraterrestri ci tengano per mano, continuiamo l'azione! Alla fine ne saremo ricompensati, non con vile denaro, ma con amore sincero, un amore che voglia diradare le nebbie e spingerci alla luce!
Così ho preso le mie cose e mi sono recato prima a Laveno Mombello sul Lago Maggiore a fare la Conferenza, poi con una nave traghetto sono salpato per il Piemonte, sulla sponda opposta a Verbania, da lì ho preso per andare a Baveno, che si, esiste questo paese rivierasco che differisce di una sola lettera, ci arrivo per tempo per fare un dopo Conferenza che mi riesce anch'esso, prima sul lungolago al porto, poi sotto i portici, infine verso la stazione, di corsa al treno!
Sono così tornato dalla parte sud del Lago Maggiore, sul rinomato ponte in ferro di Sesto Calende, che storia questo tour, ne valeva veramente la pena, con 2 live di cui giustamente ne vado fiero; per prima la Conferenza, al corrente titolo e link:
Conferenza UFO locale sul Lago Maggiore 
Dite che vi sembra un po' sconnesso? anche alle care bestiole. Il video dello streaming lo potete vedere qui "Conferenza UFO locale sul Lago Maggiore", si tratta di un'ora e 25 minuti. C'è anche un secondo filmato "Dopo Conferenza passeggiata lungolago Baveno", 45 minuti in cui gennaro ci mostra il panorama di Baveno.
 Alla fine devo qui menzionare qui mia madre Anna Rinaldi, che chiede sempre che bisogno ci sia di andare a Roma per divulgare e io a risponderle che Varese è una piccola città, che non può competere con Roma, però invece, dove hanno deciso di fare la loro terza Conferenza UFO internazionale con un Simposio, dopo averne fatte 2 altre a San Francisco in California, Stati Uniti d'America?
Sul Lago Maggiore!
Allora si, ogni tanto pure Varese e le province circonvicine diventano l'ombelico del Mondo come l'Isola di Pasqua, stavolta abbiamo fatto centro!
Così Gennaro Gelmini lo scorso 23 ottobre 2025 ha fatto il suo show, che occorreva avevamo detto, occorreva, dai, che si avvicinano quei tempi e noi ci saremo.
Le preoccupazioni materne. Noi ci chiediamo una cosa che ci eravamo già chiesta per albino galuppini: che lavoro fa gennaro per vivere.
A proposito di denaro, non scordiamoci di NESARA/GESARA
TUTTE LE BANCHE CADRANNO IL MERCATO AZIONARIO CADRÀ La Fase Finale Fine ottobre 2025 GESARA–NESARA segna la fase di liberazione: I debiti saranno cancellati. Le tasse saranno smantellate. I protocolli di abbondanza stanno per essere avviati. • Il vecchio mondo sta morendo.• Le banche stanno collassando. • I mercati stanno collassando. • Gli imperi corporativi stanno collassando. Questo non è caos; è una demolizione calcolata guidata dal Presidente Trump per smantellare la falsa rete finanziaria dello Stato Profondo e stabilire un sistema che serva l'umanità. 
Durante questo reset, tutti gli adulti non criminali in tutto il mondo riceveranno un conto finanziario, o 'portafoglio', nel nuovo sistema satellitare Star Link. Questi portafogli saranno riempiti con fondi GESARA che erano stati rubati all'umanità dalla cabala adoratrice di Satana. • L'obiettivo è distruggere il cartello delle banche centrali e ripristinare il denaro costituzionale. Non si tratta di mercati — si tratta della sopravvivenza nazionale. • Il reset inizia. I media mentiranno. • La Fed andrà nel panico. • Ma i patrioti sanno cosa sta arrivando. • Tutto è iniziato con una decisione: il mondo ha abbandonato il dollaro. • Il falso impero americano sta collassando — non con testate nucleari, ma con il silenzio. Preparati al reset. Questo non è mai stato un colpo di stato. • È stata un'esecuzione. • I tribunali sono rotti. • La Fed è alle corde. • US Inc. è finita. Q=17. È globale. Sei stato avvertito. Questo è il grande.
 Noi aspettiamo il conto finanziario. Pensiamo che ci toccherà aspettare parecchio.
Bene, c'è il sole, andiamo con la parata finale. 
L'abbiamo già detto altre volte: a se venissero identificati questi personaggi dovrebbero essere condannati a pulire le loro scritte...ma con la lingua.
È morto il vignettista Angelo Bertolani Ruggerini (ancora a giugno2023), aveva fatto una vignetta in cui prendeva in giro i novax. Kaiser dice che non hanno perso l'occasione di dimostrare che esseri miserabili sono.
Suggerimenti medici...
Ancora lei: la gente non si occupa del comitato fortitudo di Cremona...forse non manda soldi, dice Piratina.
Uno o una che ha le prove...ma non le tira fuori.
Dunque l'estate 2025 è passata, vedremo l'estate 2026, poi la 2027 ecc.ecc.
Che ne dite di farvi vaccinare da questa infermiera?
Madre orgogliosa di una figlia scema...per fortuna sembra non si laurerà, di laureati in lettere ne abbiamo anche troppi.
Aspettiamo la reazione dei novax.
Questa storia del sangue di non vaccinati dalla Svizzera ci fa sospettare un imbroglio.
Dove lo andranno a prendere questo sangue per i pazienti di tutto il mondo?
La fonte è nientemeno che  the peoples voice, quanto di più attendibile ci possa essere.

Le teorie terrapiattare.
Ma ecco la dimostrazione basata sui tacchi a spillo.

2 commenti:

  1. sbaglierò, ma ho come l'impressione che il komandante non nutra più verso l'insàider la complice simpatia di una volta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto al momento è più popolare di lui, poi la moglie sta raccogliendo soldi e gli fa concorrenza.

      Elimina