privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 5 gennaio 2026

La Befana vien di notte


 Epifaniaci lettori, ancora poche ore e, passata la vecchina che porta i regali, saranno finite le feste (almeno per ora). Piratina e Kaiser dicono che loro, che sono sempre buoni (???), riceveranno ricche forniture di croccantini e scatolette. Noi umani invece ci meritiamo solo carbone...

Un'altra cosa che forse arriverà in questo giorno è la neve, prevista per martedì, mercoledì e giovedì anche in pianura,  meglio che oggi facciamo provviste non si sa mai.

Una cosa arrivata poco prima dell'epifania è l'invasione lampo del Venezuela. Ci sono molte polemiche e, nella maggior parte dei casi, l'azione, che ha portato all'arresto del presidente venezuelano e di sua moglie (ma ci sarebbero altri politici da arrestare, e con colpe decisamente gravi) viene disapprovata.

Vediamo cosa ci dice in proposito italia foto show

A parere dei felini, che condividiamo, si tratta di una raccolta di idiozie.
Facciamoci forza e proviamo a leggere 

Molti osservatori superficiali potrebbero scambiare l'azione lampo in Venezuela per una classica interferenza politica. Ma se guardiamo oltre la narrativa dei media mainstream, emerge un quadro molto più profondo: non è un'invasione, è un'esecuzione di giustizia internazionale. 

Ma allora, osserva Kaiser anche il tentativo, in realtà mai avvenuto, di uccidere putin può essere considerato un'esecuzione di giustizia internazionale

⚖️ Oltre la Sovranità: Il Mandato dell'Alleanza
Il 1° gennaio 2026, la Delta Force ha agito su ordine diretto di Donald J. Trump non per occupare un territorio, ma per eseguire un mandato di cattura contro quello che i documenti definiscono un "narcotiranno".
Motivazione Legale: L'operazione si basa su un "pacchetto bersaglio" di intelligence che accusa Maduro di narcoterrorismo globale, legami con cartelli e crimini di guerra.
Azione Chirurgica: In meno di 3 ore, le comunicazioni sono state neutralizzate e gli obiettivi estratti, dimostrando una superiorità tecnologica che punta a minimizzare i danni collaterali. 
Ma ecco  i veri scopi
💰 Il Reset Finanziario: La Vera Missione
L'arresto di Maduro non è che un tassello del mosaico più grande descritto nei rapporti di Judy Byington:
Lancio del QFS: Proprio in concomitanza con queste operazioni, il 1° gennaio è stato attivato il Sistema Finanziario Quantistico (QFS), garantito da oro e asset reali, segnando la fine dell'era del debito fiat.
Protocolli NESARA/GESARA: La rimozione di ostacoli geopolitici come il regime venezuelano accelera l'attuazione del perdono universale del debito e la redistribuzione della ricchezza globale.
📡 Cosa Aspettarsi: L'EBS e la Verità
Siamo vicini all'attivazione dell'Emergency Broadcast System (EBS). I documenti parlano di "10 giorni di oscurità" comunicativa necessari affinché l'Alleanza Militare completi gli arresti di massa delle élite corrotte senza interferenze.
Conclusione: Il messaggio ai leader mondiali è chiaro: la sovranità nazionale non è più un porto sicuro per chi opera contro l'umanità. Trump non agisce come un dittatore, ma come il braccio operativo di una forza internazionale che sta riportando l'ordine e la legalità costituzionale (Principi del 1776) su scala globale.
Non sarà, dicono i felini, che il vero scopo sia  prendere il controllo dei giacimenti di petrolio del Venezuela? Poi ci sono le solite frottole: QFS, NESARA/GESARA e EBS. Quanto alla costituzione del 1776 sembra che ciuffettone non la conosca, o se ne freghi.
Torneremo più avanti su italia foto show che sta diventando uno dei nostri fornitori di fuffa più costanti.
Vediamo un bilancio dell'anno testé concluso. Lo troviamo su fisica nientistica:
Il 2025? Poteva Andare Molto Peggio… 
Autore gabriele sannino. Proviamo a vedere cosa sarebbe andato bene nell'anno passato, solo qualche pezzo
L’anno appena trascorso – il 2025 – è stato un incredibile anno di ESPOSIZIONE e TRASFORMAZIONE della società e quindi anche di noi stessi.
Perché dico questo? Perché TUTTO ma davvero TUTTO è cambiato, e la guerra tra SOVRANISTI e GLOBALISTI (di cui scrivo nei miei libri e parlo da anni nelle varie trasmissioni) ha già visto VINCERE i primi… su tutti i fronti.
Il 2 aprile 2025, per esempio, Donald Trump ha letteralmente distrutto la globalizzazione delle multinazionali (che, ricordiamolo, provocano schiavitù delle nazioni e dei cittadini che si vedono scippare contributi nel primo caso e lavoro nel secondo) imponendo dazi a tutto il mondo, e costringendo così non solo gli Stati Uniti ma tutte le nazioni del mondo a riconsiderare – ma soprattutto RICOSTRUIRE – la propria economia INTERNA. Presto vedremo effetti di tutto questo anche qui in Italia.
Il 15 agosto 2025, invece, Trump e Putin hanno SIGILLATO quello che sarà il programma economico, politico e sociale a livello internazionale: il loro – insieme a XI – è e sarà un modello di sovranismo cooperante, in attesa di un nuovo sistema economico mondiale che è ormai agli SGOCCIOLI.
Dal punto di vista economico, abbiamo avuto il trionfo assoluto dei BRICS (dunque proprio di questo modello di sovranismo cooperante, i quali hanno adottato sistemi di pagamento come BRICS PAY e addirittura una valuta, “The Unit”, legata all’oro). La corsa all’oro e in generale ai metalli preziosi di quest’anno ha fatto ben capire che il sistema economico prevederà proprio un ritorno al GOLD STANDARD, seppure, ovviamente, in chiave moderna, con nuove tecnologie e con l’obiettivo di restituire sovranità a tutte le nazioni, cosa che il globalismo ha decisamente tolto.
Francamente non ci siamo proprio accorti di questi eventi, anzi ci sembra la ripetizione di frottole sentite un'infinità di volte. Vediamo un altro settore
Sul fronte delle guerre, piaccia o non piaccia Donald Trump, è riuscito ad avere un cessate il fuoco e un accordo per fermare il GENOCIDIO a Gaza: certo, Israele non rinuncia totalmente ai piccoli e cari massacri quotidiani, ma l’esercito dei sionisti ha dovuto comunque fermarsi.
Trump ha risolto con semplici telefonate (od ospitate alla Casa Bianca) altri conflitti in giro per il mondo, come per esempio il conflitto Armenia Azerbaigian (ha ospitato entrambi i leader nell’agosto del 2025, dando loro un accordo economico e un quadro negoziale, prendere o lasciare), mentre il conflitto Israele-Iran – che doveva innescare sempre la terza guerra mondiale voluta a tutti i costi dai globalisti e dai loro media dato che solo questa azzera i debiti pubblici del mondo e permette un reset… sempre con la loro moneta-debito – è durata solo una decina di giorni, con Trump che ha detto di aver distrutto l’intero arsenale nucleare iraniano.
Amici, serve un mondo IN PACE per il lancio del nuovo sistema economico mondiale: ecco perché Trump preme sulla questione Ucraina.
Ebbene, questa ultima guerra (al momento non ancora terminata, anche se Zelensky è sempre più minacciato dall’interno… da inchieste di corruzione che vedono l’ombra proprio dei sovranisti) sta METTENDO in luce PLASTICAMENTE cosa è l’OCCIDENTE: cosa è davvero l’UNIONE EUROPEA, cosa è davvero la NATO, cosa sono davvero i singoli governi europei e non solo.
Insomma, siamo all’esposizione TOTALE dei globalisti, che non vogliono perdere l’ULTIMA possibilità di innescare un terzo conflitto generalizzato.

La guerra è comunque agli sgoccioli, basta “seguire i soldi”: già da questa estate, infatti, gli aiuti ucraini europei sono diminuiti del 57%, Trump ha chiuso tutti i rubinetti, i soldi russi congelati qui in Europa non sono stati rubati e consegnati al clown di Kiev, e non bastano certo 90 miliardi finanziati con EUROBOND (tradotto debito comune europeo) per cambiare le sorti del gioco.
Evidentemente  questo "articolo" è stato scritto prima dell'invasione del Venezuela. La conclusione
Ecco perché, nonostante tutto, considero l’anno appena trascorso come un GRANDE ANNO. Certo, come cittadini abbiamo sofferto molto, specialmente noi europei, ma ora anche noi siamo molto più consapevoli.
Nei prossimi anni, quando anche la storia sarà riscritta, vedremo il 2025 come l’anno DEFINITIVO della VITTORIA dei sovranisti… sui globalisti.
Non è, dice Kaiser, che sarà visto come uno dei tanti anni in cui sono circolate frottole idiote? 
Come avevamo annunciato torniamo di nuovo su italia foto show
Questo val thor lo abbiamo visto diverso tempo fa, è uno che viene spacciato per venusiano 
Sottotitolo: Analisi del documento operativo del 1° gennaio 2026: tra EBS, reset finanziario e il ritorno della legalità.
INTRODUZIONE Cari amici del Risveglio, abbiamo vissuto mesi di attesa, osservando in silenzio i movimenti dietro le quinte, sapendo che il quadro si sarebbe ricomposto solo al momento opportuno. Quel momento sembra essere ora.
Ieri è giunto nel nostro archivio condiviso un documento fondamentale a firma di Val Thor. Non è solo un aggiornamento, ma una vera e propria cronaca di quella che viene definita la fase "cinetica" dell'operazione. Se vi siete chiesti perché la tempistica sia rimasta finora avvolta nel mistero, la risposta risiede nella precisione millimetrica necessaria affinché ogni tessera del domino cada esattamente dove deve.

Come dici Piratina? Non è il caso di rivolgersi ai "Cari amici del Risveglio", chi crede in queste cose non si risveglierà mai 

I PUNTI CHIAVE DEL DOCUMENTO:
  • Il Ruolo della Space Force: La neutralizzazione delle infrastrutture dello Stato Profondo è completata. Il controllo dei cieli e dei flussi informativi è ora nelle mani dell'Alleanza.
  • L’EBS è Imminente: Il Sistema di Trasmissione d'Emergenza non è più un'ipotesi remota, ma lo strumento necessario per la "Full Disclosure". Preparatevi a vedere la verità trasmessa su ogni schermo.
  • NESARA/GESARA: Il reset finanziario garantito dall'oro è la tessera che restituirà la sovranità economica ai popoli, cancellando il sistema del debito che ci ha resi schiavi per secoli.
LA MIA RIFLESSIONE Come abbiamo discusso spesso in questo blog, la pazienza è stata la nostra alleata più preziosa. Tutto ciò che sapevamo trova oggi conferma: la presidenza Biden è stata l'ultimo atto di un dramma necessario per risvegliare le coscienze. Ora, con il livello di allerta militare al massimo, ci troviamo sulla soglia di quella che Val Thor definisce la "Nuova Età dell'Oro".
E VOI COSA NE PENSATE? Secondo voi, qual è l'ultimo segnale che vedremo prima del "GO" definitivo? (un cartello con scritto "asino chi legge") Gli arresti eccellenti o l'improvviso oscuramento dei media tradizionali?
Restate sintonizzati e pronti. La luce ha già vinto.

Sbadiglio dei felini che miagolano che si tratta sempre delle stesse idiozie. Hanno ragione. Ma val thor non ha ancora finito.

Sempre su italia foto show troviamo: 

1957-2026: Il Piano di Valiant Thor entra nella fase finale

Facciamoci forza e leggiamo anche questo 

Sottotitolo: Dal rifiuto di Eisenhower alla "Tempesta" di oggi: perché l’EBS è il compimento di una missione iniziata decenni fa.
L’INCONTRO CHE POTEVA CAMBIARE LA STORIA Cari amici, nel post precedente abbiamo parlato del documento operativo del 1° gennaio 2026. Ma per capire davvero la portata di ciò che stiamo vivendo, dobbiamo guardare indietro, in quel marzo del 1957, quando un uomo di nome Valiant Thor atterrò ad Alexandria e fu ricevuto al Pentagono con i massimi onori.
Dallo studio dei testi storici (di cui conservo con cura la versione tradotta), emerge una verità sconvolgente: Val Thor offrì al mondo la fine delle malattie, della povertà e dell'energia a pagamento. Il governo di allora ammise la realtà del suo arrivo, ma scelse il silenzio. Eisenhower disse chiaramente che quel piano avrebbe "sconvolto l'economia". In altre parole: il potere non era pronto a rinunciare al controllo.
La solita balla dell'incontro di Eisenhower con gli alieni, sentita centinaia di volte 
IL FILO ROSSO CHE CI PORTA AD OGGI Perché è importante oggi? Perché il file che ho appena analizzato a firma di Val Thor ci dice che il tempo della "quarantena" informativa è finito.
  • Nel 1957: Il sistema scelse di proteggere i propri interessi a discapito dell'umanità.
  • Nel 2026: Le "tessere del domino" cadono proprio per smantellare quel sistema che rifiutò l'aiuto della Federazione.
LA TECNOLOGIA DELL'ALLEANZA Nel PDF tradotto si legge di come le armi terrestri del Pentagono fossero inutili contro la tecnologia di Val Thor. Quella stessa superiorità tecnologica è oggi al servizio della Space Force per garantire che l'EBS (il Sistema di Trasmissione d'Emergenza) non possa essere interrotto o sabotato. La verità che fu sepolta nel 1957 sta per essere trasmessa a ogni essere umano.
CONCLUSIONE: IL RITORNO ALLA LEGALITÀ Non siamo di fronte a un colpo di stato o a una crisi passeggera. Siamo di fronte alla rettifica di un errore storico. Come scriveva il Dott. Stranges nel libro che ho appena riletto, Val Thor sapeva che sarebbe arrivato il momento in cui i "leader di questo mondo" non avrebbero più potuto nascondere la luce.
Quel momento è il nostro presente. La "Tempesta" non è distruzione, ma la pulizia necessaria per accogliere finalmente ciò che ci fu offerto settant'anni fa. 

Il dott. stranges, non sarà mica questo? Aspettiamo i prossimi sviluppi. 

Siamo sicuri che val thor lo troveremo ancora in futuro. 

Gli eventi legati all'attacco contro il Venezuela continuano a produrre commenti favorevoli e sfavorevoli, ne vedremo molti nei prossimi giorni. vediamo gospa news:

C'è di tutto un po', vediamo solo qualche pezzetto (il testo completo è in inglese)
La Licenza di Uccidere e le Menzogne dell’Anti-Cristo Trump 
Ma se per sostenere le proprie menzogne mondiali bisogna compiere stragi di civili e genocidi allora l’autore non è più soltanto un mazlizioso bugiardo ma si trasforma in una parvenza di apocalittico ANTI-CRISTO proprio perché ha le mani sui bottoni di un arsenale di missili anche nucleari ed è sostenuto dall’IDEOLOGIA SIONISTA edificata e propalata dall’Esoterismo Massonico per attentare alla sopravvivenza del Cristianesimo.
Ha la licenza di uccidere e di mentire; ma mentre possiamo solo pregare per fermare il suo primo diabolico potere, possiano invece scrivere per denunciare il secondo. 
Stiamo ovviamente parlando di Donald Trump, il più ipocrita e bugiardo dei sedicenti Cattolici, capace di frequentare le adolescenti del pedofilo Jeffrey Epstein con la stessa disinvoltura con cui occasionalmente frequenta le chiese…
Poteva mancare "l'IDEOLOGIA SIONISTA"? A proposito, si chiede Kaiser, se ad essere rapito invece che il cristiano Maduro fosse stato un leader musulmano? Segue poi un delirio alla moda
Proprio per indurre chi finora ha creduto all’immagine distorta costruita dai media occidentali sul presidente del Venezuela partiremo invece da i vaccini killer Covid-19 prodotti dal famigerato virologo Anthony Fauci, insieme all’agenzia DARPA del Pentagono e alla Big Pharma MODERNA supportata da Bill Gates, ma poi finanziati dallo stesso Trump…
I Vaccini Killer Covid di Fauci e Gates finanziati da Warp Speed 
Se i sieri genici mRNA, hanno avuto credibilità in tutto il mondo nonostante ci fossero autorevoli virologi come Luc Montagnier che ne denunciavano i gravissimi rischi cancerogeni (poi documentati da decine di studi sulla correlazione con turbo-cancro e metastasi) lo si deve proprio al tycoon di New York…
 Non poteva mancare una raccolta di frottole sui vaccini-
L’Attacco Sionista a un Governo di Socialismo Cristiano 
Il sedicente cattolico Trump, in realtà sionista fino nel profondo del suo cuore marcio di vanagloria assassina, con la sua operazione militare di rapimento di Maduro, perpetrata violando ogni minimo diritto internazionale sulla sovranità degli stati proprio come sta facendo il suo alleato Benjamin Netanyahu in Terra Santa, ha cercato di assestare un colpo micidiale al primo paese al mondo capace di esprimere un SOCIALISMO CRISTIANO
Simile a quello sognato da Erich Fromm nel suo saggio socio-filosofico “Avere o Essere”. 
La domanda che bisogna porsi, quindi, non è soltanto di carattere geopolitico ed economico ma anche di natura sprituale, sociale ed escatologica… 
Quanto ha pesato sulla decisione di Trump di sfidare il rischio di ritorsioni, dirette o indirette, da parte della Russia e della Cina (e dei paesi dell’alleanza BRICS in cui il Venezuela è entrato) l’alito di Satana di Netanyahu, massima espressione diabolica di quel Sionismo Massonico che nei secoli si è conquistato sul campo LA LICENZA DI UCCIDEREcome abbiamo visto nel genocidio a Gaza?
E’ un caso che abbia annunciato il primo bombardamento di un porto Venezuelano proprio mentre si trovava in conferenza stampa con Netanyahu (lunedì 29 dicembre 2025)? 
Quanto ha influenzato la sua azione estrema il piacere di attaccare la cultura del Socialismo Bolivariano di Hugo Chavez, che nel 2002 fu costretto alle dimissioni da un’operazione stragista della CIA ma poi fu riportato al governo dal vescovo di Caracas dopo la sommossa popolare, che si regge proprio sui fondamenti Cristiani? 

Questo "socialismo cristiano" . La fine

Trump, Zerbino di Satana 
Cui prodest la lotta al narco-terrorismo degli USA? 
Solo al primo presidente davvero terrorista del mondo: Donald Trump, sostenitore del genocidio in Terra Santa, incapace di trattare una vera pace in Ucraina per il suo debito verso la Lobby finanziaria Sionista che controlla il mercato delle armi, e favorevole a minacciare azioni militari su ogni risorsa “necessaria agli USA” (vedi Groenlandia) ma in realtà indispensabile solo a lui stesso per la cupidigia di mostruosi ricavi e per la sete di un potere che gli starà tra le mani solo finché sarà servo del Nuovo Ordine Mondiale.

Si vede una cosa: l'autore  fabio giuseppe carlo carisio è ossessionato dal sionismo. In ogni caso in quello che ha pubblicato ci sono diverse cose che si possono condividere.

Vediamo cosa ci dice di ciuffettone roberto duria

Caio Giulio Cesare Donaldo
Un parallelo tra l'uomo arancione e Caio Giulio (secondo Piratina se fosse vivo Cesare prenderebbe un paio di legioni e marcerebbe su Mar a Lago)
Ammiro le conoscenze sulla Roma antica di Roberto Trizio e, soprattutto, la sua passione, che gli permette di produrre video di storia interessantissimi. Ma cosa risponderebbe se gli dicessero che l’impero romano non è mai finito e che l’ultimo imperatore si chiama Donald Trump? Probabilmente direbbe che sono solo fanfaluche. Ma, volendo scendere nei particolari, io noto che i presidenti americani risiedono in una struttura chiamata Campidoglio, del tutto simile, sul piano architettonico, ai campidogli degli antichi romani. E come Roma aveva i senatori, così anche gli americani usano questo titolo per riferirsi ai loro leader politici. Inoltre, c’è chi ha detto che gli inglesi sono la tredicesima tribù di Israele, la tribù perduta, e la Palestina fu la provincia romana che più diede filo da torcere alle armate romane, tanto che l’imperatore Tito dovette conquistare Gerusalemme e abbatterne il famoso tempio nel 70 dopo Cristo. Ma, a dispetto di questo, la definitiva conquista della Palestina da parte dei romani diede inizio a quell’alleanza che secoli dopo avrebbe visto i due imperi unirsi per andare insieme alla conquista del mondo, il mondo oggi conosciuto, proprio come duemila anni fa Roma conquistò il mondo conosciuto dell’epoca. 
Si potrebbe osservare che intanto i presidenti non risiedono nel Campidoglio che è la sede degli organi legislativi, il nome, come anche quello di senatori, è dovuto al fatto che i fondatori della Repubblica degli Stati Uniti avevano una cultura classica e si ispirarono alla più nota repubblica dell'antichità. Ai felini il discorso appare confuso
Oggi, gli USA esercitano il loro potere con le armi in senso geografico, conquistando una nazione via l’altra, mentre Israele esercita il suo potere imperiale con il denaro, in senso economico-finanziario. L’ultima provincia conquistata da Caio Giulio Cesare Donaldo è il Venezuela. Non sono state impiegate armate ben addestrate come succedeva per forza di cose duemila anni fa, ma un lavoro di “intelligence” più discreto, poiché a questo servono i servizi segreti. In queste ultime ore, dopo l’arresto di Maduro e di sua moglie, circola la voce che costui sia un agente della CIA. Se ciò fosse vero, si potrebbe dire allora che la Meloni e Salvini sono agenti del Mossad, visto che l’Italia è la palestra dei servizi segreti israeliani. Se veramente Maduro fosse un agente della CIA, il suo arresto potrebbe essere stato concordato, magari prospettandogli una fine ben peggiore nel caso non avesse collaborato. In Sud America tutti si ricordano quando l’undici settembre del 1973 Salvador Allende fu eliminato e costretto al suicidio a causa del generale Pinochet e degli altri militari criminali, asserviti al padrone statunitense. Maduro probabilmente non voleva finire nello stesso modo e si è lasciato arrestare. E che ci sia una regia dietro questi eventi, si evince anche dal fatto che è già pronto il sostituto di Maduro: Maria Machado, già insignita del premio Nobel per la pace, tanto per portarsi avanti col lavoro.
Qualcuno potrebbe ricordare a donaldone che la maggior parte degli imperatori romani sono morti assassinati...(e parecchi si sono suicidati per sfuggire all'uccisione).

Notizie strepitose

Massimiliano Grasso

Le grandi banche sono in bancarotta, il tesoro è scomparso, il denaro non vale niente, l'oro e l'argento diventeranno preziosi,, stiamo entrando nel nuovo sistema finanziario quantistico, la valuta arcobaleno sarà la prossima, nuova banconota,, internet entrerà completamente nel sistema satellitare Starlink.. Internet costerà nulla, il mercato azionario è in pilota automatico, crollerà,, l'elettricità gratuita di Nikola Tesla,, che il nostro governo ci ha nascosto, salirà, l'energia sarà gratuita,,. E MOLTO ALTRO È ALL'ORIZZONTE.. DIO CI AIUTI..(e ci faccia diventare meno idioti)

Era da un po' che non vedevamo citato Tesla. 

Bene, per stanotte aspettiamo la befana, intanto parata finale. 

Ogni volta che succede una tragedia ci sono gli sciacalli pronti a trovare un complotto. Nel caso specifico l'incendio in Svizzera, la storia della sinagoga al piano superiore ci lascia perplessi.

Un esperto di virologia, di giurisprudenza e di scemenza, dice Piratina

Quando si paleseranno gli extraterrestri? La redazione felina ha trovato la data precisa:

 
Resta solo da aspettare qualche mese
Questo si ritiene sano di mente...
Il commento è sull'immagine.
Bisogna vaccinare i batteri!!!

 Ecco un esperto che cita Montagnier con discorsi che non ha mai fatto.
 
Lo diceva lui, ipse dixit.
Esperto in...a scelta.
Infine terrapiattari che si lamentano perché non possono andare in Antartide, seguono idiozie varie.

Nessun commento:

Posta un commento