privacy

sito

net parade

siti web

martedì 8 settembre 2015

Dr. Dulcamara straker

Inafferrabili lettori, eccoci qui anche oggi per somministrarvi una razione di fuffa, abbiamo l'intenzione di prenderci un giorno o due di riposo per disintossicarci, per ora però siamo in piena attività e vi rifiliamo questo post, sopportate, ricordate: l'uomo è fatto per soffrire!!!
Cominciamo con l'occuparci del komandante sanremese (di adozione), il nostro eroe ci dà una nuova prova delle sue conoscenze in campo sanitario.
Tutto è cominciato con un articolo del Sole 24 ore dedicato all'aumento dei casi di demenza (ma potrebbe anche essere un aumento delle diagnosi, senza contare che l'aumento dell'età media della popolazione potrebbe costituire la causa principale). Lo strakkino si butta a pesce sulla notizia ed ecco che sul suo fogna-blog pubblica questo "articolo":
Cosa dice di interessante? Copia l'articolo de il Sole 24 ore ma ci premette un suo delirio:
La demenza, non solo tra gli anziani, è in pauroso aumento. L’articolo che pubblichiamo snocciola statistiche inquietanti, omettendo tuttavia anche solo di accennare alla principale causa dell’Alzheimer, ossia l’accumulo di metalli nell’encefalo, metalli dispersi nell’atmosfera attraverso le criminali attività di biogeoingegneria clandestina. Neanche un breve rimando alle terapie chelanti, ma solo vane parole, vacui proponimenti nonché l’inerzia di un’associazione che finge di occuparsi del problema, proprio come quella che rifiutò un contributo di Dane Wigington. Todos caballeros… 
Dunque il nostro komandante conosce la causa dell'Alzheimer, strano che non gli abbiano ancora dato il Nobel per la medicina visto che i ricercatori (non indipezzenti) la causa non l'hanno ancora individuata...Ed ecco che in supporto al Dr. strakotto arriva il luminare dr. ron:
 Cosa dire di fronte a simili luminari? Chi ha detto "puppa"?
A proposito: il komandante sta diventando celebre per le sue "qualità investigative", leggete cosa dicono su Bufale.net a proposito della sua ultima "scoperta" di una false flag...
Da un ciarlatano di mezza tacca, anche meno, passiamo ad un re dei ciarlatani, nientemeno che david icke. Andiamo su the living spirits of rapa dove possiamo apprezzare una pregevole traduzione della solita cristina bassi: 
Vediamo la presentazione della cristina:
Traduco e sintetizzo (questa è la prima parte) il videocast di David Icke del 6 settembre 2015. Il video è solo per abbonati al suo sito (davidicke.com), ma qui ci sono alcuni minuti free. Come sempre magistrale la sua chiarezza e linearità (e sarcasmo) nel delineare il quadro gloable della sitauzione, poichè NULLA, ormai dovrebbe essere chiaro, è una azione od evento casuale e fine a stesso. Dietro gli scenari visibili e decisi formalmente dai leder del mondo ,c'è la solita "mano nascosta" (Hidden Hand) che li usa come teste di legno e che ha un piano preciso nei confronti della umanità su questo pianeta.
I miei felini (maligni) miagolano che chi paga per abbonarsi ai deliri di icke è senza dubbio una testa di legno.
L’immagine di quel piccolo bimbo non deve farci perdere la concezione della sistematica immensa devastazione di persone in tutta la regione. Sapete una cosa? Sono esausto e ho il vomito per tutte le stronzate che sento. Sapete, in questo Paese (UK) abbiamo un Primo Ministro, David Cameron, che questa settimana ha detto che la risposta a questo enorme flusso di persone, che provengono dal Medio Oriente, verso l’Europa … è portare pace e stabilità in Siria.
E’ difficile comprendere la dimensione di menzognera ipocrisia, necessaria a quell’uomo per mettere insieme quelle parole. Ma quando sei un mentitore professionista, secondo definizione del tuo lavoro, allora si capisce che per lui fare questo, è piu’ facile che per la maggioranza delle persone.
Guardate cosa significa “psicopatico” (persona che crede a david icke, ah no, per quello c'è il termine "idiota") e vedrete come è fatta la personalità dei leaders del mondo, Cameron incluso. Una coincidenza? Ma non fatemi ridere. Gli psicopatici è necessario che siano la potere perchè quelli che stanno dietro quelli che sono al potere, richiedono un comportamento psicopatico per far avanzare “ il programma nascosto” ed è di questa agenda (programma) che parlerò oggi
Cameron e Obama, ma potrei dire Blair e Bush…non ha importanza perchè la stessa mano nascosta è dietro tutti loro, ecco perchè non cambia mai nulla. Obama sostituisce Bush … ma l’agenda continua
Un altro pezzetto:
Una delle modalità di resistenza verso questo superstato fascista-comunista, con una dittatura centralizzata,… ah ho per caso citato l’Unione Europea?, una delle resistenze dicevo, sono i nazionalismi. Premetto che io non lo sono. Mi sono incarno su un pezzo di terra che si chiama Gran Bretagna e che in passato ha avuto altri nomi, mi piace il suo paesaggio la piu parte della sua cultura ma non credo in un “l Inghilterra è la migliore. Io sono inglese!”…no no . Noi siamo coscienza infinita che ha una esperienza come inglese o altro…ma questa è un’altra storia.
In ogni caso non sono uno che agita bandiere di nazionalismo, nè che canta inni nazionali… Se dovessi stare a cantare l’inno nazionale, penso imploderei geneticamente , per quella che è la mia visione. Dico solo che lo stato nazione è “difeso” da chi ha un senso d nazione, che si identifica in una nazione. Quindi l’obbiettivo è fare a pezzi la resistenza a difendere la nazione e diluire l’immigrazione non solo in Europa ma anche in America, è fare a pezzi proprio questo.
Va bene: lui si è incarno...probabilmente il termine esatto è "incarnato", del resto sappiamo che lui si dichiara figlio di Dio e quindi come un altro Figlio anche lui si è incarnato.
Va bene un ultimo pezzo a conclusione:
Bisogna che guardiate a questa rete nascosta delle SOCIETA SEGRETE, come per esempio il Bilderberg che ora è “semi-segreto” grazie all’attività di ricercatori alternativi, anche se non sappiamo esattamente cosa accade al suo interno, abbiamo almeno le notizie che sono trapelate. Ma anche la Commissione Trilaterale, Il Counsel for Foreign Relations, che sono think tank (serbatoi di pensiero) che orchestrano la politica decisa nell’ombra profonda, e dirigono la sua implementazione nel mondo “visibile”.
La scorsa settimana ho parlato del Sionismo Internazionale quale società segreta e della società segreta della Tavola Rotonda, fondata alla fine del 19° secolo dalla testa di legno dei Rothschild, Cecil Rhodes ed è stata la Tavola Rotonda che ha creato questi gruppi come la Trilaterale, il BIlderberg etc..
Il bello è che c'è gente che paga per sentirsi ripetere all'infinito gli stessi deliri.
Un altro dei nostri ciarlatani preferiti è ben fufford, stavolta non lo troviamo su un universo di boccaloni, stranamente questo comunicato è sfuggito a nicola zegrini, lo troviamo su sa scemenza da cui lo copia progetto idioticus Benjamin Fulford report 18/08/15: La Battaglia per il pianeta Terra entrerà nella sua fase decisiva questo autunno 
Tralasciando la storia degli arresti di massa dell'8 agosto il nostro ben ci racconta...un po' delle solite bufale.
Ancora una volta per la stagione autunnale si prevedono turbolenze e lotte di potere di nuova intensità, incombe la chiusura dei conti, entro il 30 settembre. La domanda è quale sorta di tiro e negoziazione, compromessi e minacce saranno effettuate dalla cabala lungo la strada per mantenere intatta la loro struttura di potere fraudolenta. La domanda per il resto di noi è come possiamo finalmente porre definitivamente fine all'incubo del loro regime di schiavitù del debito.
Al fine di preparare la campagna d'autunno sarà utile, rivedere la battaglia svoltasi, al fine di identificare ciò che deve essere fatto dopo.
Poi prosegue:
Il posto migliore per iniziare è quello di guardare indietro agli eventi dell'11 settembre 2001 e cominciare da lì. Quello che abbiamo visto era un colpo di stato fascista contro la democrazia degli Stati Uniti che è stata effettuata dallo stesso gruppo che ha perso la II° guerra mondiale e tracciato la vendetta come non mai da allora.
Informazioni da fonti governative segrete occidentali e asiatiche hanno rivelato che le famiglie proprietarie del Federal Reserve Board, in particolare la sua filiale di New York, sono in bancarotta. Essi dovevano oro per lo più alle famiglie reali asiatiche a cui era stato ordinato loro di iniziare la restituzione dal 12 settembre 2001. Invece hanno deciso di dichiarare guerra contro il resto del pianeta.
C'era chiaramente un elemento tedesco e nazista negli avvenimenti del 9/11. Le persone chiave responsabili a quei tempi in Occidente erano tutti affiliati nazisti tra cui il presidente americano George Bush Jr., Segretario alla Difesa americano, Donald Rumsfeld, il primo ministro britannico Tony Blair, Papa Benedetto (Ratzinger) XVI, etc. 
Commento felino: "il posto migliore per ben sarebbe una bella stanzetta con le pareti imbottite".
Va bene, sono sempre i soliti deliri, vi riportiamo un ultimo brano per fare quattro risate:
La cabala Khazariana, e non solo la fazione nazista di Bush, ha fatto investimenti in Cina. Il risultato di tutto questo è stata la spettacolare ascesa della Cina, dal terzo mondo, allo status di superpotenza nel giro di pochi anni.
I cinesi hanno promesso che tutto sarebbe cambiato nel 2008. In realtà, c'era molto da cambiare. Lo shock Lehman era parte di ciò per tagliare la capacità di certe fazioni negli USA di stampare dollari per comprare cose nel resto del mondo. Il risultato è stato un forte breve calo delle importazioni negli Stati Uniti.
Il Consiglio della Federal Reserve e la sua controllata Corporation Stati Uniti d'America scongiura il fallimento quell'anno con la promessa di mettere un comunista, Barack Obama, come presidente. Il risultato è stata la prosecuzione del finanziamento al governo degli Stati Uniti. Come evento ha dimostrato le politiche di Obama erano praticamente identiche a quelle della fazione Bush, ma la cabala nel complesso è riuscita a guadagnare tempo.
Nel frattempo, Tony Blair e George Bush Jr. si sono incontrati in privato con Papa Benedetto (Maledict) XVI e convertiti al cattolicesimo. In altre parole, sono andati dalla P2 a chiedere protezione.
Questo le spara anche più grosse di icke...
 Occupiamoci di un terzo ciarlatano che, ultimamente, sembra stia diventando popolare tra i fuffari nostrani. Andiamo su stupidità libera dove possiamo leggere l'articolo:
MICROCHIP E UNA UMANITA′ ZOMBIE IN VISTA: SE TUTTO QUESTO DOVESSE DIVENTARE REALTA′!! ALLORA:SAREMMO TUTTI FOTTUTI. 
L'autore di questo formidabile parto del pensiero è: michael snyder sì, proprio lui, proviamo a vedere cosa ci racconta:
Lo sapevate che l'ONU sta progettando di lanciare una "nuova agenda universale" per l'umanità nel mese di settembre 2015? Quella frase non viene da me - in realtà è proprio nel primo comma, del documento ufficiale che ogni paese membro delle Nazioni Unite approvi formalmente in una conferenza a fine mese. L'intero pianeta sta per essere commesso a lavorare per 17 obiettivi di sviluppo sostenibile e 169 specifici obiettivi di sviluppo sostenibile, e tuttavia c'è stato quasi un blackout dei media totale su questo qui negli Stati Uniti. Il documento delle Nazioni Unite promette che questo piano "trasformare il nostro mondo in meglio entro il 2030", e ancora molto pochi americani hanno addirittura sentito parlare del 2030 dell'Agenda a questo punto. Invece, la maggior parte di noi sembrano essere totalmente ossessionato con gli ultimi pettegolezzi celebrità o gli ultimi insulti brutto che i nostri politici burattini sono stati gettando intorno l'un l'altro. E 'assolutamente mi stupisce che più persone non riescono a capire che l'Agenda 2030 è davvero, davvero un grosso problema. Quand'è che la gente finalmente iniziare svegliarsi? Come ho discusso in un precedente articolo, il 2030 agenda sta prendendo i principi e gli obiettivi stabiliti nell'Agenda 21 a un livello completamente nuovo. Agenda 21 è stata focalizzata principalmente sull'ambiente, ma il 2030 Agenda affronta quasi tutti i settori dell'attività umana. E 'veramente un progetto per la governance globale.
La traduzione è splendida.
E a fine mese, quasi tutte le nazioni in tutto il pianeta sta per essere la firma per questa nuova agenda. La popolazione generale del pianeta sta per essere detto che questo ordine del giorno è "volontaria" e che è tutto "mettere fine alla povertà" e "lotta al cambiamento climatico", ma che non è la storia completa. Purtroppo, c'è così tanto rotazione positiva attorno a questo piano che la maggior parte delle persone non saranno in grado di vedere attraverso di essa. Basta controllare un estratto da un pezzo che è stato pubblicato sul sito ufficiale delle Nazioni Unite ieri ... L'Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha approvato una risoluzione di inviare il progetto '2030 Agenda per lo sviluppo sostenibile' per gli Stati membri per l'adozione a fine mese, portando la comunità internazionale "alla cuspide di decisioni che possono contribuire a realizzare il ... sogno di un mondo di pace e dignità per tutti ", secondo il segretario generale Ban Ki-moon.
Va bene, ci fermiamo qui, chi vuole leggere il tutto può andare al link, non si capisce una cosa: cosa c'entra il titolo visto che in tutta la sbrodolata non si parla affatto di microchip, mah, misteri della stupidità libera.
 In una rassegna di fuffa non può mancare l'area 51, provvede scemidalcielo che ci presenta un imperdibile testo:
Il racconto di un rapimento da parte di personale militare avvenuto nei pressi dell’Area 51, Nevada
Ne da notizia il quotidiano inglese Daily Express, riguardo la testimonianza fatta da Mike Oram, autore e musicista di brani per bambini, che ha rilasciato una straordinaria dichiarazione su un caso di Abduction (rapimento), avvenuto nei pressi della famosa e super segreta AREA 51 (famosa e supersegreta?).
Mike ha raccontato la sua esperienza durante il 50° anniversario di UFO e Exopolitics che si è tenuto nella cittadina di Warminster. Nel 1965, la cittadina del Wiltshire, ebbe grande risonanza a livello mondiale per i numerosi avvistamenti UFO, di casi misteriosi riguardanti l’insolita moria di uccelli, problemi di malfunzionamento delle auto, soprattutto quando comparivano misteriose sfere di luce. Mike Oram, quindi, come relatore, ha dichiarato: “Ho avuto contatti fin da quando ero bambino e che continuano tutt’oggi. Una volta mentre ero con mia moglie, vedemmo una gigantesca nave madre tra i confini di Essex e Londra”.
Ah ecco, lui ha avuto contatti fin da quando era bambino...ma veniamo al sodo:
Anche essendo un “veterano” in contatti extraterrestri, l’esperienza che descrive, sarebbe avvenuta nel 2004 ai confini dell’Area 51, nel deserto del Nevada. Molte sono le storie che si raccontano sulla base super segreta e molti sono gli esperimenti sia nucleari che di retro-tecnologia aliena che avvengono al suo interno.
Molti sono i curiosi, appassionati ed esperti Ufo, che si spingono fino ai confini della base militare (che è sotto stretta sorveglianza) facendo video e foto, benché questo sia vietato. Mike Oram con la moglie, mentre curiosavano proprio ai confini della base, secondo il racconto, sono stati pedinati da un camion, che avrebbe sparato alla loro vettura forando un pneumatico. Da questo momento in poi, nella mente degli Oram c’è un vuoto temporale di due ore. Quella sera, dopo il rapimento, i coniugi si ritrovarono in un parcheggio di roulotte. Poi successivamente, sottoponendosi a sedute di ipnosi regressiva, la coppia avrebbe ricordato di essere stata praticamente rapita da strani individui vestiti da militari e di essere passata attraverso un portale dimensionale. Il signor Oram, nei giorni successivi, soffrì forti malesseri e per tre giorni vomitò una strana sostanza bianca.
A quanto pare, per Mike e la moglie, fu la prima esperienza negativa che ha avuto con quelli che definisce operatori para-militari della NRO Delta Force, cioè quel gruppo addestrato ad effettuare falsi rapimenti per far credere alla gente che siano esseri di altri mondi. Infatti tutte le sue precedenti esperienze e contatti con esseri Extraterrestri, sono state di tipo pacifico. Mike afferma di essere stato contattato da due razze aliene differenti che lo avrebbero messo in guardia sui rischi che sta correndo il nostro pianeta.
In una successiva regressione ipnotica, Mike ha affermato di aver scoperto che è stato preso a bordo di un velivolo spaziale alieno, dove “un fratello dello spazio” lo ha sottoposto a visite mediche e successivamente disintossicato e salvato da una sostanza altamente tossica, inniettata dai militari della NRO Delta Force, durante il rapimento orribile precedente, vicio l’Area 51.
Mike ha detto alla conferenza, che era l’unica volta che è stato rapito da esseri di tipo Umano, vestiti da militari ma con intenzioni malevoli, e che la maggior parte dei suoi “contatti” sono avvenuti con alieni buoni e desiderosi di usarlo come una sorta di portavoce. Il tutto con un unico scopo, ovvero quello di sensibilizzare tutte le persone possibili a salvare il pianeta Terra.
Di fronte a questa testimonianza cosa si può dire? Chi ha detto puppa?
Passiamo alla parata finale:
 Questa la dedichiamo a ghigo battaglia, vedi? La Terra non è piatta, è sferica e cava, ci sono anche gli ingressi!
Se qualcuno non crede che in Italia abbiamo un'elevata percentuale di analfabeti questo dovrebbe convincerlo.
Ed ecco coloro che lottano contro la censura per la libertà di dimostrarsi idioti.
Un po' di saggezza orientale (o di stupidità occidentale).
Questa non l'abbiamo capita, ricchi premi a chi saprà darne la corretta interpretazione.
Questo è un troll, almeno speriamo.
Per finire sì coglioneria Macerata (che avrà fatto di male Macerata per ritrovarsi certi abitanti?)
L'avevamo detto!!!!
  

5 commenti:

  1. Dire che il CRIMINALE rosario FALSARIO marcianò è una sottospecie inutile di merda è offendere la merda.
    La cosa che mi fa sentire un po' meglio è che il CRIMINALE si è tirato addosso tanti di quei processi con il suo comportamento CRIMINALE, che finirà in galera o sotto i ponti a chiedere l'elemosina e ricevere calci sui denti peggio di un cane rabbioso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esprimendoti in questo modo dimostri di non essere tanto meglio di coloro che critichi.

      Elimina
  2. Eheh quella dei cani è un troll, viene da una pagina di notizie trollose assurde, mi sembra "giovani cristiani contro l'ateismo" o una roba simile.

    In compenso i casi di demenza potrebbero essere aumentati a causa della diffusione di internet: non che ne sia la causa, ma che ne moltiplica gli effetti.

    Anyway se i complottari si traferiscono su G+ è ottimo, ci sono solo loro li.

    RispondiElimina
  3. ... questo superstato fascista-comunista ...

    Va bene che tutti gli estremismi si assomigliano, ma la vedo dura coniugare il fascismo con il comunismo.


    Questa non l'abbiamo capita, ricchi premi a chi saprà darne la corretta interpretazione.

    Che vuoi, quando si è fatti di LSD mi dicono che può accadere che tu veda le cose descritte nel pezzo in questione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo caso penso fosse anche scaduto,,,,

      Elimina