privacy

sito

net parade

siti web

sabato 5 settembre 2015

Oggi non piove solo fuffa

Irresistibili lettori, come avrete arguito dal titolo oggi, altre alla fuffa, cade anche la pioggia, cosa di meglio allora che starsene al coperto, con i felini che dormono (loro attività principale) e scrivere un nuovo post su alcune della bufale fuffose pescate (dite che le bufale non si pescano?) in rete.
Partiamo con il komandante sanremese (di adozione) che ci parla dell'ultima geniale idea di uno dei suoi "luminari":
Proviamo a leggere:
Il fisico brasiliano Fran De Aquino ha di recente depositato un brevetto per la produzione di precipitazioni, usando la forza gravitazionale. De Aquino giustamente ricorda che l’intervento sui fenomeni atmosferici è da tempo una realtà. Dobbiamo, però, ricordare che quasi sempre oggigiorno le operazioni di “guerra climatica” sono finalizzate a causare spaventosi periodi siccitosi interrotti da violenti nubifragi: quale governo o potere sovranazionale mira a risolvere i problemi delle nazioni, piuttosto che a provocarli e ad esacerbarli? A quale apparato può interessare la generazione di piogge per arginare l’aridità? Di seguito l’abstract del brevetto di De Aquino.
L'abstract originale lo potete leggere qui (attenzione: Norton segnala il sito come non sicuro, si rifiuta di aprire all'indirizzo diretto ed apre, avvertendo del pericolo, quello anonimizzato riportato prima), crediamo che questo brevissimo pezzo chiarisca la profondità del lavoro:
Consider an ellipsoidal gravitational spacecraft floating in the Earth’s troposphere. There is an oscillating electric field, E, with extremely low frequency, starting from the external surface of the spacecraft 
Dunque occorre una nave spaziale, funzionante ad antigravità, di forma ellittica, ora chi non ne ha una in garage? (Kaiser miagola che se non ce l'avete ne vendono all'Ikea, in scatola di montaggio, anzi in questo periodo c'è anche un'offerta speciale...).
Abbiamo idea che il komandante non abbia letto l'abstract, o se l'ha letto non ne abbia capito nulla. Dobbiamo però ammettere che la gravità è fondamentale per la formazione della pioggia: senza la forza di gravità le gocce di pioggia resterebbero sospese in aria invece di cadere al suolo!
Aggiunta:
Spesso i fuffari, ad esempio zanni lannes, portano, come prova delle loro affermazioni, l'esistenza di un brevetto o di più brevetti; crediamo sia utile ricordare loro quanto segue:
Vige l’errata convinzione per cui ottenere un brevetto ufficiale per un dispositivo possa provarne in qualche modo il funzionamento – ciò è “ufficialmente” erroneo. L’ufficio brevetti non sottopone ad alcun test gli schemi che riceve: si limita a compiere operazioni burocratiche riguardo ai criteri di completezza e correttezza della documentazione. C’è un gran numero di brevetti depositati ogni anno per dispositivi non in grado di funzionare.
Trasferiamoci su sa scemenza che ci parla di:
Cambiamenti climatici provocati da Armi a energia diretta e aerosol chimici
Il tutto copiato da chemtrails planet.
Il 30 agosto stavo guardando le immagini Satellitari dell'uragano Kilo e ho trovato prove di modificazione del clima. vedi altro articolo FOTO SATELLITARE DEL NOAA
Gli aerosol scaricati diventano evidenti quando si ingrandisce le immagini della tempesta utilizzando l'applicazione Worldview della NASA .
La panoramica a nord ha rivelato trasmissioni di energia diretta da diverse isole della catena delle Aleutine occidentali tra cui due isole in territorio russo. Diverse isole della trasmissione a est che indirizza energia sono in acque territoriali USA. Più tardi, altri siti ad energia diretta erano situati lungo le isole Curili della Russia.
Toh, la NASA (parte come sappiamo del gran complotto) mette a disposizione le foto e l'applicazione per scoprire gli altarini...
Energia diretta sotto forma di onde radio a propagazione elettromagnetica è visibile dal satellite quando reagisce agli aerosol contenenti particelle metalliche scaricate nell'atmosfera. Il risultato è un caratteristico effetto a spina di pesce come si vede nell'immagine dal satellite.
Il modello a spina di pesce è una verifica che gli aerosol metallici vengono spesso scaricati in atmosfera per manipolare tempeste e il clima con cristalli di ghiaccio e il vapore acqueo non hanno la capacità di reagire alle onde propagazione radio in questo modo.
La panoramica del Satellite del 29 agosto mostra l'energia indirizzata e propagata a sud-est delle diverse isole Aleutine orientali ..
Il movimento osservato il 28 agosto che vediamo l'energia diretta si concentra in un'altra direzione verso il Nord Est a dimostrazione che questi siti hanno la capacità di influenzare il clima in un raggio di migliaia di miglia quadrate, in presenza di aerosol metallici.
Ed ecco i colpevoli:
Questo conferma che Stati Uniti e Russia si occupano di un ordine del giorno di modifica Climatica segreta nonostante l'isteria nei media ci dica che gli Stati Uniti, la NATO e la Russia sono sul punto di una World War 3.
Scie chimiche e scariche di aerosol si vedono spesso sul territorio russo e cinese.
Ora dovrebbe essere evidente che Obama, Putin e i capi delle nazioni che collaborano tra loro, non hanno detto nulla sulla rete internazionale delle armi usate nei cambiamenti climatici, al fine di fornire un insabbiamento forzato, IPCC e l'inganno del riscaldamento globale.
Potrebbe essere interessante questa dichiarazione di intenti del blog:
SA SCEMENZA, con articoli, chiarimenti, spunti di dibattito e di idee nuove, intende portare chi legge nel luogo sicuro del libero pensiero, dove la mente si avvicina a comprendere cosa si può e si deve fare per avere consapevolezza di sé stessi e di ciò che è positivo per la gente e la terra di Sardegna.
grazie al contributo della poeta sarda Sa Cantadora [Paola Alcioni]
Beh, lasciamo sa scemenza ma restiamo in tema di clima e manipolazioni del clima.
Andiamo su antimassoneria (sito, da quel che si può capire, di integralisti cattolici) e ci troviamo:
Eliminare l’uomo: lo scopo della truffa sul Riscaldamento Globale
La cosa va per le lunghe, riportiamo qualche brano a spizzichi:
Il giorno 18 giugno 2015 è stata pubblicata l’enciclica di papa Francesco, “Laudato si’” (di questi tempi sarebbe stata piu’ consone un’enciclica basata sul terribile tema del gender). Come avevamo previsto, il testo è, nel migliore dei casi, un’accozzaglia di luoghi comuni ispirati ad un ambientalismo fumoso ed ambiguo applaudito dall’ONU. Ovviamente non una parola sulle REALI e PRINCIPALI fonti di inquinamento, ossia: Haarp, Muos, scie chimiche…(geoingegneria clandestina)(il link rimanda indovinate dove? Al fogna blog del komandante!) Alcuni incitamenti di Bergoglio e talune idee sono condivisibili; sono, invece, gli obiettivi non dichiarati e le riserve mentali a rendere “Laudato si’”, come è stato osservato da Mike Adams in “Vatican climate science: world depopulation”, un inquietante documento del mondialismo “ecologista”. Numerose spie linguistiche denunciano la stretta parentela dell’enciclica con l’Agenda 21, il piano ideato dalle sedicenti élites che mira allo sfoltimento della popolazione con il pretesto di tutelare Gaia, minacciata – udite! udite! – dai cambiamenti climatici indotti dalle emissioni di biossido di carbonio. E’ proprio così: le parole-chiave sono “cambiamenti climatici”, “riscaldamento globale”, “gas serra”, “sostenibilità” e via discorrendo. È lo stesso repertorio lessicale dei più spregiudicati globalizzatori.
Ma ecco i nostri eroi che ci forniscono un'indispensabile lista degli effetti delle scie chimiche:
Ecco i principali scopi delle scie chimiche:
1) Modificazione meteorologica e climatica finalizzate allo scatenarsi di eventi climatici catastrofici nei posti in cui si vuole,come ad esempio una nazione da invadere…(scopo assodato, anzi riconosciuto ufficialmente.)
2) Accecamento dei radar nemici per passare inosservati in caso di raid aerei (dimostrato. Si vedano i brevetti ed i ritrovati tecnologici).
3) reazione nell’atmosfera di un’antenna elettromagnetica oltre l’orizzonte, col fine di ottimizzare la ricetrasmissione dei segnali in ambito strategico-militare (dimostrato).
4) Accecamento dei radar nemici per passare inosservati in caso di raid aerei (dimostrato. Si vedano i brevetti ed i ritrovati tecnologici).
5) Creazione nell’atmosfera di un’antenna elettromagnetica oltre l’orizzonte, col fine di ottimizzare la ricetrasmissione dei segnali in ambito strategico-militare (dimostrato).
6) Danneggiamento delle colture agricole basate su piante non modificate geneticamente, per favorire invece gli OGM della Monsanto ai danni di tutti gli altri produttori mondiali di semi..E’ l’America a decidere cosa e in che modo dobbiamo alimentarci….(rilevato in modo empirico).
7) mappatura elettronica del territorio per fini strategico-militari(provato. Si veda il Progetto (R.F.M.P.) .
8) inquinamento degli ecosistemi per determinare un incremento esponenziale del costo delle risorse idriche ed agricole residue (dimostrato empiricamente,in Italia già ne abbiamo un riscontro più che evidente).
9) Sfoltimento di alcuni settori della popolazione ritenuti improduttivi o di peso per il sistema, come i pensionati,gli anziani,che sono quelli che si ammalano prima dei giovani essendo esposti ad aria inquinata da scie chimiche (registrato empiricamente).
10) Sperimentazione di agenti patogeni sulla popolazione inconsapevole nell’ambito di programmi di guerra chimica e batteriologica (acclarato. Si vedano anche i documenti governativi declassificati).
11) Diffusione diretta ed indiretta di agenti patogeni e quindi di malattie, alcune delle quali del tutto ignote sino a pochi lustri fa, con gli scopi precipui di favorire le multinazionali farmaceutiche e di indebolire la popolazione (registrato empiricamente. Si considerino i dati epidemiologici).
12) Modificazione del D.N.A. umano in modo da impedire un’evoluzione genetica e spirituale (ipotizzato da numerosi ricercatori, tra cui Tom Montalk).
13) Controllo del pensiero e del comportamento, attraverso soprattutto l’irradiazione di onde elettromagnetiche a bassa ed a bassissima frequenza (pressoché dimostrato).
Numerosi neurologi affermano che l’alluminio presente nelle scie chimiche sta causando l’aumento esplosivo delle MALATTIE NEURO-DEGENERATIVE, stanno spruzzando tonnellate di composti di alluminio di dimensioni nanometriche. È stato dimostrato nella letteratura scientifica e medica che le particelle nanometriche sono infinitamente più reattive e producono un intensa infiammazione in un certo numero di tessuti. Di particolare interesse è l’effetto che queste nanoparticelle hanno sul cervello e sul midollo spinale e l’elenco crescente di malattie neurodegenerative tra cui la demenza di Alzheimer, il morbo di Parkinson e la sclerosi laterale amiotrofica (ALS)
Va bene, continua ancora  a lungo snocciolando un'idiozia complottista dopo l'altra, come sempre se stasera faticate a prendere sonno...
Occupiamoci ora di un noto personaggio...no, non di quello che appare nell'immagine a fianco, ma di uno che vorrebbe tanto essere lui ma tutto ciò che riesce a fare è pettinarsi nello stesso modo ed essersi fatto crescere dei baffoni. Parliamo, lo avrete già capito, di giulietto chiesa, ad occuparsi di lui è albino galuppini sul suo pianeta cretinix:
Il nostro giornalista "scientifico" smaschera il giulietto:
Interessante il post video di oggi da parte di Giulietto Chiesa. Peccato che egli commetta alcuni errori “strategici”, forse. Accusa l’Europa del disastro siriano e libico quando tutti sanno che ci sono gli USA e Israele dietro lo “svuotamento” del Magreb da possibili invasori dello stato ebraico. È la congrega massonica, cui probabilmente Chiesa appartiene, che vuole mescolare le razze e creare il cittadino globale. Un meticciato di spiantati, senza arte ne parte, senza santi ne eroi, dedito a Youporn che crede l’America sia andata sulla Luna e al riscaldamento globale.
Mi viene in mente che quelli che piangono di fronte ai “muri” eretti contro i clandestini, gioiscono di fronte ai muri assai meno legittimi eretti da Israele. Il “popolo eletto” ha diritto a difendersi, noi no. Citofonare a Moni Ovadia per referenze. Tra l’altro costui, ricco di vizietti strampalati, fu candidato alle europee con Tsipras, colui che non ha risolto nulla dei problemi greci ma ha inondato i Balcani con milioni di “consumatori”.
Ho già espresso i miei dubbi su questo signor Chiesa. Anche egli come Tony Negri, Cicciolina, e altri, fatto eleggere in un qualche parlamento onda regalargli un sostanzioso vitalizio.
Giulietto è stato scoperto!!! Fa parte di una congrega massonica!!! Ma non la si fa a un indagatore come albino! A proposito, anche Paolo Attivissimo aveva già smascherato chiesa, ben 4  fa...
 Osservavo, con un lettore del mio sito, che negli Stati Uniti ormai non passa giorno che un nero ammazzi un poliziotto bianco e poco dopo un poliziotto bianco ammazzi un nero. È l’Europa che ci vogliono imporre.
La Storia è sempre stata scritta col bianchetto, anche da lui, mi verrebbe da annotare.
Mi viene anche in mente che questo caos globale è simile al caos prima della Seconda Guerra Mondiale, una Weimar estesa a tutto l’occidente. Stanno preparando il terreno affinché la popolazione accetti una guerra mondiale a soluzione inevitabile, quasi auspicabile. “Sola igiene del mondo” come recitava il Manifesto Futurista di Marinetti. Probabilmente anche lui un grembiulino.
Pure Filippo Tommaso era massone!!! A galuppini non sfugge proprio niente ( o forse una cosa gli sfugge, riguarda lui stesso...).
Beh, è ora di cambiare completamente, o quasi, argomento.
Ecco, occupiamoci di cibo, fuffa real time ci presenta un articolo di carla sale musio:


Oh, le provano tutte per renderci schiavi!

L’ossessione del cibo incomincia subito nella vita, prende forma dal desiderio di ottenere l’approvazione del medico e si snoda lungo il percorso di merendine, snack, rompi digiuno, biscottini e stuzzichini, che accompagna la crescita dei nostri figli.
Premiazioni, feste, riconoscimenti, ricevimenti, battesimi e matrimoni… ogni evento raggiunge l’apice della celebrazione soltanto quando si mette in bocca qualcosa.
E più è importante, più ricche e varie saranno le portate.
Mangiare e vivere, appartengono a un binomio inscindibile.
Nella nostra cultura stare senza mangiare è considerato poco sano.
Il digiuno è guardato con sospetto e, nei rarissimi casi in cui diventa necessario, deve sempre esserci un medico, per evitare pericolose conseguenze sulla salute.
Viviamo nell’era della cultura alimentare.
Una cultura che ha fatto del mangiare un rito e che, in nome del gusto, sacrifica la vita e la salute. Propria, degli altri e del pianeta.
Il cibo ha sostituito l’intimità.
Attraversiamo l’esistenza indaffarati e nervosi, tutti presi ad assolvere nel minor tempo possibile gli innumerevoli impegni che costellano le giornate.
E ci concediamo un momento per stare insieme soltanto quando ingoiamo qualcosa.
Ci vediamo: a pranzo, a cena, per un aperitivo, per un the, per un caffè, per una tisana…
La varietà degli alimenti ha preso il posto dell’ascolto e della cura reciproca.
L’affetto oggi si misura col cibo.  
Non capite dove vuol andare a parare? Nemmeno noi, saltiamo alla conclusione
“Chi non mangia in compagnia è un ladro o una spia!” recita il proverbio. (noi ricordavamo "chi non beve in compagnia"...)
E chi si discosta dalla cultura corrente per sposare uno stile alimentare più frugale e rispettoso della vita, paga il prezzo della derisione, dell’emarginazione e della solitudine.
In questo modo le grandi aziende alimentari tengono in piedi il loro impero economico, costringendo anche i più sensibili a conformarsi al menù, per non subire il disprezzo sociale che accompagna le scelte diverse.
I cibi sono diventati: stimolanti, eccitanti, rilassanti, euforizzanti… ma soprattutto aggreganti.
Magari non sono tanto nutrienti, ma non importa!
L’essere umano è un animale da branco, non è fatto per vivere in solitudine.
E pur di sentire l’approvazione del gruppo può arrivare ad abiurare se stesso.
Per realizzare un popolo di schiavi serve una droga diffusa e potente nascosta dietro la necessità di non morire.
Di fame.
O di solitudine.
Rimaniamo in tema di cibo, dioni idiot ci presenta l'ultima scoperta della dietetica, prontamente ripresa da un universo di boccaloni:
I Grassi fanno dimagrire, aumentano i muscoli, allungano la vita
Dioni, ovvero riccardo lautizi, ci racconta peste e corna dei carboidrati, invece esalta i grassi, ecco, secondo lui, i benefici:
ULTERIORI BENEFICI DEL CONSUMO DI GRASSI SATURI E MONOINSATURI
  • Aumenta la massa muscolare: il muscolo, quanto a calorie, è costituito per la maggior parte da grasso e per poco della metà da proteine;
  • Permette di sopportare il caldo e il freddo:
  • Previene situazioni in cui si hanno le estremità fredde o si suda in eccesso;
  • Gli acidi grassi saturi costituiscono almeno il 50% delle membrane cellulari: sono ciò che danno alle nostre cellule la rigidità necessaria e l’integrità.
  • Aumenta il colesterolo buono HDL;
  • Non innalzano il colesterolo cattivo LDL e ne previene l’ossidazione;
  • Minori rischi di malattie cardiache e ictus: Il Framingham Heart Study ha evidenziato che più grassi saturi e monoinsaturi si mangiavano e minori erano le probabilità di avere un ictus. Un altro studio ha mostrato che un alto consumo di grassi saturi è collegato a un più basso rischio di malattie cardiache e ad una migliore pulizia delle arterie;
  • Sono assorbiti direttamente dalla mucosa intestinale;
  • Sono utilizzati dai mitocondri per produrre energia senza che sia necessaria la carnitina, con un processo più efficiente;
  • Svolgono un ruolo vitale nella salute delle nostre ossa: affinchè il calcio possa essere efficacemente integrato nella struttura scheletrica, almeno il 50% dei grassi alimentari dovrebbe essere saturo.
  • Rafforzano il sistema immunitario.
Forza allora, burro e lardo in abbondanza!!!
CONSIGLI FINALI
  • La frutta secca deve essere attivata prima di essere consumata. Solo in questo modo possiamo beneficiare pienamente di tutte le sue proprietà;
  • I grassi vanno mangiati crudi per non cambiarne la struttura chimica. Gli oli cotti producono sostanze cancerogene come l’acrilamide;
  • Il tuorlo d’uovo è ricco di grassi e non va cotto altrimenti diventa pesante: Puoi consumarlo a colazione preparando un frullato con frutta e superfoods. Oppure puoi consumarlo salato cuocendo l’albume e versandoci sopra il tuorlo a fine cottura;
  • Riduci molto il consumo di oli di semi e di oli vegetali come mais e soia. Ottimi sono l’olio di cocco, l’olio di oliva e il ghee;
  • Evitare il consumo di margarine e grassi vegetali idrogenati: provocano pressione alta, innalzano i livelli di colesterolo, aumentano i rischi di infarto, tumore e altre malattie degenerative.
E dato che parliamo di salute non possiamo dimenticare...
 Il sesso!!! Ce ne parla la dea che anche oggi si è svegliata (abbiamo scoperto che il nome completo è tanja anastasijevski)
Il sesso sacro non è il sesso – visione personale
Quelli di voi che sperano in pruriginosi particolari si disilludano subito.
Qualcuno ha detto ( adesso non mi ricordo chi) che una volta raggiunto un livello di consapevolezza non si potrà mai più ritornare al livello di consapevolezza precedente.
Mi viene di parafrasare e dire:
Una volta sperimentato sesso sacro non potrai mai più godere pienamente il sesso che praticavi prima.
In sesso sacro esiste un meraviglioso scambio energetico reciproco tra i partner che porta a completa fusione tra di loro e di loro due con la coscienza della sorgente. In quel stato si vive e si sente quello che cosa il vero amore è.
Amore tra 2 persone è condivisa esperienza di quel stato di unione con la fonte.
Il sesso sacro non è solo un atto fisico.
Il sesso sacro si può fare anche a distanza e vivere al livello fisico estasi completa del unione tra 2 persone unite in contemporanea con la fonte.
il sesso sacro si può vivere anche con un altra “persona” da un altro livello dimensionale ed sperimentarlo come un esperienza fisica ma sempre come conseguenza di connessione con la fonte.
Ma il sesso sacro è solo un mezzo di sperimentare e conoscere quel AMORE PRIMO.
In fasi successiva si può raggiungere quel stato da soli (senza nessuna azione fisica sul proprio corpo), unendo le energie che smuovono il kundalini e ci connettono con la fonte.
Il sesso sacro prima di tutto è un esperienza spirituale riflessa al livello fisico in forma di un orgasmo che esplode in ogni cellula del corpo, che ci trasforma e ci sta riportando alla nostra vera natura di creatore consapevole.
Se speravate in un nuovo kamasutra...
Quelli gruppi si uniscono al livello animico.
Estasi, orgasmo, non è altro che esplosione di energia creativa dentro di noi.
E’ amore puro.
E’ amore primo.
Come vediamo, il sesso sacro non si può comparare con sesso classico corporeo.
Il sesso sacro “fa” l’anima e sperimenta il corpo fisico.
L’amore “fa” l’anima e sperimenta l’essere fisico.
Semplicemente sono cose completamente diverse.
Liberiamoci dal vecchio concetto della parola sesso e godiamoci il infinito sesso sacro con l’universo.
In chiusura la parata finale


 Bufale net ci presenta le 8 cazzate con maggior indice di gradimento, guardare le condivisioni.
Marco ci ricorda il mitico patto tra Eisenhower e gli alieni...
Le sonde aliene di passaggio. Per finire un complottista totale:
Commento perfetto!!!


 

3 commenti:

  1. Qui una collezione di papers del nostro eroe, tutta fuffa di livello incredibile
    hxxp://uema.academia.edu/FranDeAquino

    Questi articoli hanno tutti l'impostazione di "studi" di ricerca, non di brevetti e per ovvie ragioni penso siano non stati sottoposti ad alcun peer review

    Purtroppo capita che le per le graduatorie di ricerca in certi posti contino il numero di articoli scientifici prodotti (non la qualita') e l'anzianita', quindi c'e' un'incentivo a produrre articoli fuffosi

    Di solito l'unico effetto di tale fuffa e' dare punti a singoli individui, e vengono ignorati dal resto del mondo, purtroppo in alcuni casi fanno danni (basti pensare al famoso studio che correlava autismo e vaccini)

    Il sistema della ricerca funziona abbastanza bene di solito, le cose utili vengono diffuse e le cose fuffose vengono ignorate o sbufalate, ma come tutte le cose che facciamo non e' perfetto

    RispondiElimina
  2. Visto che è argomento vicino alla mia professione, aggiungerei qualche precisazione sui brevetti.
    Si tratta di documenti PUBBLICI, liberamente accessibili da chiunque, che devono contenere una descrizione dell'invenzione fatta in modo tale che qualsiasi persona che abbia competenza in quel campo possa riprodurla.
    La legge garantisce la possibilità di sfruttare l'invenzione impedendo ad altri di copiarla e sfruttarla, ma in cambio chiede che sia tolta la segretezza i modo che altri possano esaminare e, se capaci, migliorare le prestazioni dell'invenzione, quindi alla fine, aumentare le conoscenze tecniche e scientifiche generali.

    A questo punto non si capisce bene che senso abbia brevettare, cioè rendere pubbliche, delle tecniche destinate ad essere usate per una "guerra segreta".
    Vorrebbe dire che l' NWO potrebbe trascinare in tribunale i rettiliani se questi volessero sterminare la popolazione usando il bario brevettato dall'NWO? Il giudice sentenzierebbe che sì, la massoneria può sterminare l'umanità, ma usando qualcosa di diverso, oppure che i rettiliani devono pagare delle royalty all'NWO... Forse a questo è dovuto il proliferare di elementi sparsi con le scie (bario, manganese, alluminio, bismuto, titanio...): ogni organizzazione sterminatrice è costretta ad usare una sostanza diversa per non rischiare di essere denunciata per infringement (violazione) degli altri brevetti.
    Mica tutti hanno il coraggio di qualcuno, di affrontare sette o otto processi tutti insieme, con il rischio di dover pagare una multa salata.

    PS: da pochi giorni (25 agosto scorso) è stato concesso il brevetto a Rossi per l' e-cat, che a suo tempo gli fu rifiutato in altra versione perché la descrizione era carente.
    Ora è stato concesso, ma se si va a vedere (US 9115913 B1), ma tutta l' "invenzione" è stata ridimensionata ad uno scambiatore di calore prodotto con una reazione chimica ordinaria. C'è da giurarci che i fuffari sbadiereranno questo risultato banale come Grande Vittoria di un Ricercatore Indipendente contro i Poteri Forti.

    RispondiElimina
  3. il sesso sacro non è una novità, già tremila anni fa i templi fenici disponevano di apposite celle in cui officiavano le Baal-dracche

    RispondiElimina