privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 27 novembre 2015

Minestrone

Insuperabili lettori, oggi, come da titolo, vi propineremo un bel miscuglio di ortaggi raccolti nel web, si parlerà di tutto: spazio e alieni, alienati, politica internazionale, spiritualità e spiritismo e anche del previsto evento di domenica che tanto turba le menti del komandante sanremese (di adozione) e dei suoi fidi. Siete pronti? Partiamo!
Cominciamo con Marte, fuffo revelations ci presenta un personaggio che abbiamo già incontrato altre volte
randy cramer è quel tizio che racconta di essere stato per 17 anni su Marte come militare addetto alla sicurezza delle colonie umane su quel pianeta...
Vi propongo ora un estratto el Reportage 'Operazione Colonizzazione Marziana' di David Parcerisa datata ottobre 2015:
"Una ricerca effettuata dalla MUFON (Mutual UFO Network) che è una delle istituzioni UFO più importanti del mondo, conferma che in base a queste testimonianze, delle quali vi parlerò, tutto porta a sospettare che l'èlite stia portaando a termine un progetto segreto per colonizzare Marte, dove presumibilmente avrebbe già, in terre marziane, precisamente varie basi permanenti, basi corporative completamente nascoste all'umanità.
Sono molti i querelanti, persone che affermano essere state lì.
Abbiamo parlato già in precedenza dell'avvocato Andrew Basiago, che disse di aver incontrato perfino Obama molti anni fa su Marte.
Bene, incominciamo oggi con la testimonianza che sta facendo più parlare ultimamente nella MUFON ed il signor Randy Cramer.
Questo signore assicura che all'età di 17 anni fu reclutato per viaggiare prima sulla Luna, nella sua parte nascosta, dove sembra che ci sia anche lì una base permanente, per poi stabilirsi su Marte, dove dice di aver vissuto durante la bellezza di 17 anni.
Al personaggio di Cramer si sommano altri che descrivono una tecnologia molto simile, cioè, la tecnologia per realizzare questi viaggi spaziali, questi progetti spaziali segreti nascosti, perchè le descrizioni sono molto simili.
Il caso è che Randy Cramer ci parla di un programma spaziale super segreto che opera da Marte.
A quanto pare Marte sarebbe stato colonizzato già, ci diceva, nel 1960.
Dunque ricapitoliamo: nel 1969 non siamo andati sulla Luna, ma nel 1960 c'erano delle colonie su Marte...
E sarebbe stato solo nel 1975 che si sarebbe stabilita un'operazione mineraria per estrarre minerali utili per quest'operazione.
E dice che fu allenato come un super soldato, che non era solo, che c'erano tanti giovani della sua età e che stavano istruendo anche loro, stavano ricevendo una specie di istruzioni quasi tipo militare.
Cioè, quello che volevano era creare come un corpo di èlite.
Un corpo d'èlite destinato a popolare la colonia marziana.
Randy Cramer ci descrive il suo arrivo su Marte in modo abbastanza peculiare.
Perchè ci dice che l'aria, benchè fosse un pò difficoltoso respirare, però era respirabile, che ci riusciva senza nessun problema.
Qui la cosa interessante è che Cramer osa dirci che durante quei 17 anni di permanenza su Marte, disse che c'erano due specie di nativi, cioè autoctoni abbastanza evoluti vivendo su Marte.
Cramer ci parla anche di vegetazione e di un cielo azzurro durante il tramonto del Sole.
Dice che nel resto del giorno acquisisce toni rossicci e di colore porpora.
Questo è stato confermato anche in varie fotografie dove perfino la NASA ha ammesso in alcune occasioni che durante questi tramonti del Sole, il cielo si vede effettivamente azzurro, non rosso.
Randy Cramer ci dice che quando finì il viaggio si svegliò nella sua stanza, si trovò di nuovo nella sua stanza a casa sua, come se non fosse successo nulla. 
Forse perché non era successo nulla...
Passiamo agli ufo, mistero fuffo ci parla di:
La leggenda dello "Sky Dreadnought"
Dreadnought, per chi non lo sapesse, è un tipo di nave da guerra.
Nella storia degli avvistamenti UFO, i dispositivi volanti a forma di sigaro sono stati riportati in numerose occasioni spesso accompagnati dalle più strane speculazioni secondo le quali questi oggetti di grandi dimensioni sarebbero delle "astronavi madri", provenienti da molto lontano all'interno delle quali troverebbero posto delle sonde aliene molto più piccole .
Un video recentemente pubblicato su YouTube mostra un enorme e allungato aeromobile che solca i cieli di Korosten, Ucraina. L'oggetto è stato videoregistrato il 6 marzo 2015 su Korosten, una cittadina non lontana da Chernobyl, una città fantasma diventata tristemente famosa a seguito del disastro nucleare avvenuto nel 1986 quando un'enorme esplosione provocò una pioggia radioattiva contaminando un'area di decine di migliaia di miglia quadrate. Hansen, il capo investigatore della serie Syfy Channel, "Realtà o finzione: Paranormal Files", mette in guardia contro tutto quello che viene pubblicato sulla piattaforma YouTube perché molti video potrebbero essere dei falsi abilmente creati da esperti di editing digitale. .
Quello di non prendere per oro colato quel che si vede su youtube è un buon consiglio, ma vediamo cosa ci dice della dreadnought.
Dal momento che la presunta astronave è stata vista da molte persone, l'azienda TRN (non ne abbiamo trovato traccia) ha colto l'occasione per annunciare lo sviluppo e la diffusione del nuovo "Sky Dreadnought". Il Dreadnought è un sistema di armi militari tra i più avanzati della storia dell'esistenza umana.
Nulla sulla faccia della Terra può essere paragonato a questo segretassimo dispositivo volante a forma di sigaro lungo circa 3.000 piedi, la lunghezza di tre portaerei. L'aeromobile vola in virtù di un sistema anti gravitazionale che gli consente di operare a qualsiasi altitudine fino a raggiungere lo spazio senza necessitare della propulsione dei motori a reazione, eliche, o enormi serbatoi di carburante. Questa tecnologia è stata ottenuta attraverso la manipolazione della gravità terrestre attraverso la quale ottenere una illimitata possibilità di movimento.
Oh che bello: un sigaro volante lungo 900 metri, che funziona ad antigravità...
Passiamo agli alienati, ricordate simon parkes, figlio e padre di un alieno? La sua ultima fatica ci viene presentata da cristina bassi su the living spirits of rapa.
S. Parkes: crimini di Parigi, una azione del Male. La guerra per salvare l’umanità
L'introduzione della cristina:
Una lettura ad altro livello: Simon Parkes fornisce la sua “spiegazione” del recente attentato a Parigi e di cio’ che sta accadendo in Europa, in un’ ottica occulta (nascosta ai 5 sensi) e di forze in gioco che tramano per la distruzione della umanità…. Dalla sua newsletter di novembre
Proviamo ad affrontare questa "lettura ad altro livello":
Gli effetti delle atrocità di Parigi che si sono sentite in tutto il mondo e che soprattutto hanno sentito parenti e amici delle vittime, servano a monito nei confronti dell'intento che gli psicopatici di questo mondo hanno.
Accetto completamente che coloro che hanno commesso le atrocità avessero un'agenda religiosa fondamentalista, ma chi era nelle loro menti? Chi le stava manipolando?
Non credo per un solo istante che fossero consapevoli dell'importanza dell’allineamento planetario nel momento stesso in cui diedero il via ai loro terribili crimini.
La situazione a Parigi è stata quella di un grande sacrificio, progettato per rilasciare energia traumatica che unita all’hadron collider [acceleratore di particelle al Cern di Ginevra] al massimo della sua potenza, potesse staccare l’umanità dal suo collegamento alla fonte.
Solo che quando ho detto questo in precedenza, alcuni hanno riso dicendo che non esiste forza che possa rompere il nostro collegamento con il creatore. Ma veramente vogliamo mettere questo a dura prova?
Nessun sacrificio è buona cosa, il sacrificio a Parigi visto in una prospettiva magica, è stato colorato di intento malvagio. Il crimine è stato così grande che la “Sorgente” stessa è entrata nell’ hadron collider e ha “spinto il contesto” e da cio’ ne è derivata una incredibile quantità di energia che è stata espansa.
La “Sorgente “ ha manifestato se stessa all’interno dei tubi dell’acceleratore , gli operatori del dispositivo hanno aumentato la potenza nel tentativo di espellere cio’ che percepivano essere un corpo estraneo.
Il nostro simon tira fuori l'allineamento planetario e l'hadron collider, leggiamo anche il resto del delirio:
La “Sorgente” si è accoppiata con questa energia erogata fino a causare infine un enorme danno a tutta l’installazione (dove avrà trovato questa notizia?).
I servizi di sicurezza americani, hanno stimato che ci vorranno 10 anni per riparare l’acceleratore di particelle; la mia informazione è che ce ne vorranno più o meno cinque.
La Cabala può sia fingere che nulla sia successo, oppure mettere in naftalina il dispositivo, perché nel loro dire ha raggiunto ciò che si erano preposti raggiungesse. Sappiamo che queste saranno menzogne perché … per quale ragione i cinesi hanno appena annunciato che loro stessi costruiranno un acceleratore più grande di quella del Cern?
Quando la “Connecting Consciousness” (Coscienza Connessa) intraprese la “meditazione globale” , abbiamo dimostrato il nostro collegamento all’amore e abbiamo provato che l’umanità puo’ trionfare sul male. Personalmente credo che questo consentirà alla “Sorgente” di svolgere un ruolo piu’ attivo in cio’ che è ora una guerra: una guerra per la salvezza della umanità.
I miei pensieri e quelli di tutto il team della Connecting Consciousness vanno a quelle persone che hanno sofferto per mano di un gruppo criminale di assassini psicopatici.
Che tutte le buone genti possano fare in modo che tali individui non raggiungano mai il controllo sulla razza umana.
Con molta speranza, forza e Amore
Chiamate un bravo psichiatra...
 Rimanendo in tema di fulminati ecco david wilcock di cui un universo di gonzi ci propone due lunghissimi deliri (e altri sono annunciati)
David Wilcock: Lo spettacolo della divulgazione – La guerra per la verità
e
Lo spettacolo della divulgazione parte seconda
Confessiamo la verità: non siamo riusciti a leggere interamente i due deliri, se pensate di essere temprati ad ogni avversità e di avere una salute mentale a tutta prova potete andare ai link, ci limitiamo a riportare qualche pezzetto:
L’abbattimento di un aereo di linea russo, l ‘”attacco di cuore” del fondatore di Russia Today a Washington DC, lo splendido UFO sopra Los Angeles, la sparatoria di Parigi e l’attacco turco ad un aereo da guerra russo possono essere tutti i segni che la guerra per la Divulgazione sta raggiungendo il suo culmine.
Almeno sei diverse fonti interne ci dicono l’Alleanza ha preso una decisione enorme: hanno finalmente deciso di andare avanti con la Divulgazione.
La Divulgazione comporta un enorme rilascio di informazioni classificate che cambieranno totalmente tutto quello che pensavamo di sapere sul mondo di oggi.
Questo può includere una sorta di annuncio ufficiale, in un futuro non troppo lontano, che le civiltà intelligenti non terrestri stanno visitando la Terra.
Un’iniziativa a breve termine è già in corso di attuazione ora – mentre le iniziative a più lungo termine su quanto dirci e quando, sono ancora in corso di negoziazione.
Tutti e cinque questi eventi altamente insoliti e violenti si sono verificati dopo che la maggior parte dei nostri informatori ci hanno rivelato questa informazione … indipendentemente l’uno dall’altro.
Il “VECCHIO ORDINE MONDIALE” non vuole che questo accada
Solo il gruppo del Vecchio Ordine Mondiale “Cabala” si sta opponendo alla divulgazione. E, come al solito, stanno usando il terrorismo per cercare di fermarlo – contro la Russia e la Francia.
Questi attacchi possono essere destinati a creare paura nei paesi dell’Alleanza, in modo che, come sperano, questi paesi ripensino alla loro decisione di rilasciare il grande segreto.
Indipendentemente dalla guerra segreta e mortale ora combattuta, le settimane ed i mesi a venire potrebbero finalmente produrre alcuni cambiamenti molto eccitanti.
Kaiser dice che la "divulgazione" di david è parente stretta dell'evento di cobra, entrambi come Godot non arrivano mai...
Questo era l'inizio della prima parte, vediamo l'incipit della seconda:
Per quale motivo le banche uccidono gli informatori?
Si consiglia vivamente di leggere Sezione Uno prima. Tutte e quattro le sezioni sono state pubblicate contemporaneamente.
Se l’hai letto, avresti visto le prove da parte di un informatore che le mega-banche finanziano il terrorismo – così come una lista enorme di morti sospette di banchieri.
Abbiamo anche fatto trapelare informazioni privilegiate riguardo l’uso di squadre di cinque uomini per creare un falso suicidio come mezzo di assassinare persone non gradite alle banche.
Il prossimo estratto da un articolo del 2 giugno 2015 di Pam e Russ Maartens chiarisce uno dei motivi per cui le mega-banche uccidono i loro dipendenti.
A livello penale accuse criminali stanno colpendo le banche a destra e a sinistra, per la prima volta in due secoli
In ogni indagine seria, l’applicazione della legge è tenuto a esaminare qualsiasi motivo potenziale per il crimine commesso.
Ma quando si tratta di morti di serie tra i banchieri di Wall Street e inventori vari, che si sono verificate più volte nel corso degli ultimi 18 mesi in circostanze molto particolari, i morti sono quasi istantaneamente etichettati non sospetti da parte della polizia ….
 Basta, non riusciamo ad andare oltre.
Andiamo ad occuparci di politica internazionale (ma non mi dire...) con sa demenza che ci presenta:
Mosca mette sull'avviso la CIA, non la Turchia, del Caccia russo abbattuto in Siria
La fonte è quanto di più attendibile si possa chedere, nientemeno che sorcha faal si proprio sorcha faal, proviamo a leggere quali strordinarie verità ci rivela.
Un nuovo rapporto circola al Cremlino e predisposto dal Ministero della Difesa (MoD) sull'abbattimento di un bombardiere Su-24M Sukhoi delle forze aeree russe sulla Siria ieri, afferma che si trattava di un atto intenzionale perpetrato da Central Intelligence Agency degli Stati Uniti (CIA) che, al momento della catastrofe erano al comando del "controllo / operativo" del F-16 jet turco da combattimento il quale doveva essere in missione di ricognizione fotografica.
Secondo la relazione, i termini e le disposizioni riportate nell'accordo del 20 ottobre, il cui nome completo è “The Memorandum of Mutual Understanding between the Defense Ministries of Russia and the United States on preventing incidents and providing for aviation flights during operations in Syria” (protocollo d'intesa reciproca tra i Ministeri della Difesa della Russia e gli Stati Uniti sulla prevenzione di incidenti per i voli di trasporto aereo durante le operazioni in Siria) , Le Forze aeree che conducono missioni di combattimento nella zona di guerra del Levante in Siria sono state notificate ieri dalla Air Force ai controllori di volo che operano in Turchia, nella base aerea a Incirlik, che un F-16 turco era operativo vicino al confine turco-siriano.
I controllori di volo, della US Air Force, chiariscono ulteriormente che la "finalità / della missione" del volo del F-16 Turco, continua la relazione, hanno dichiarato ai loro colleghi dell'Aeronautica che stavano conducendo un volo di ricognizione fotografica di routine per scopi di intelligence, le note di questo report affermano che, sono sempre condotte sotto la direzione della CIA, la missione sta monitorando le spedizioni di armi dalla Turchia ai ribelli dello Stato islamico in Siria.
Se ben fufford ha le "fonti del pentagono" questo ha quelle del cremlino...vediamo le conclusioni:
Importante notare, dice il rapporto, che questo disastro è avvenuto pochi giorni dopo che funzionari turchi hanno avvisato la Russia di "interrompere immediatamente la sua operazione" contro questi terroristi e lo stato islamico, nella nostra relazione del 23 novembre: ("Putin Declares ISIS On “Brink Of Total Defeat”, Warns NATO War Has Been “Total Lie"), Putin dichiara che ISIS é "sull'orlo della completa sconfitta", e avverte che la guerra fatta dalla NATO è una "Colossale bugia") ha osservato con gravi preoccupazioni il MoD, affermando:" Gli Stati Uniti stanno portando la Nato ad intervernire per proteggere i loro alleati dello Stato islamico per evitare una loro completa sconfitta e rischiando la terza guerra mondiale con la Russia e la Cina, avverte il rapporto, è la domanda più grande senza risposta che si trova fronte la Federazione. "
La CIA deve aver ormai tracciato, con alcuni elementi in Turchia, la provocazione per una guerra più grande, conclude questa la relazione, il Presidente Putin ha ordinato questa mattina che il precedente accordo con gli Stati Uniti è sospeso e che il tanto temuto Sistema di Difesa Missilistico S-400 sarà ora distribuito nella base aerea Hmeymim in Siria i cui missili hanno una gamma di 250 chilometri (155 miglia) [il confine turco, nel punto più vicino, dista meno di 50 miglia di distanza], e quanto combinato con la difesa dello spazio aereo fornito dall'Incrociatore Moskva navale , ora l'incantesimo della morte certa per qualsiasi aeromobile turco-CIA-NATO è possibile, non devono più tentare di colpire un aereo da guerra della Federazione...
Lasciamo sa demenza e la politica internazionale e spostiamoci nel mondo dello spirito (non inteso come spirito di vino)
Su una new entry: salto quantico (pochico...) troviamo:
Le 8 modalità che usano gli spiriti guida per comunicare con noi
la cosa sembra interessante:
Poter imparare a connettersi con i nostri spiriti guida o angeli è uno dei doni più preziosi che possiamo ricevere per intraprendere il nostro percorso di vita.
Possiamo collegarci con loro, ma come facciamo a sapere quando stiamo ricevendo un messaggio? Come facciamo a sapere quando i nostri spiriti guida o angeli sono realmente lì con noi?
Qui di seguito riportiamo 8 dei modi più comuni in cui gli Spiriti Guida o gli Angeli usano per comunicare:
1. Quando si vedono modelli o sequenze numeriche
2. Quando si vedono luci o sfere
3. Quando si vedono farfalle, falene, libellule, lucciole
4. Quando si sente dentro di noi una canzone o una melodia
5. Quando ci sentiamo chiamare per nome
6. Scrittura automatica
7. Quando si sente uno squillo acuto
8. Quando si fanno sogni vividi e ricorrenti
Queste sono alcune dei modalità più comuni con cui i nostri angeli o spiriti guida comunicano con noi. Accettato questo, dobbiamo comunque rimanere aperti al fatto che la comunicazione può anche essere personale e unica a seconda della situazione e della persona.
Ci siamo limitati a riportare gli 8 modi senza le relative spiegazioni, possiamo dire che qualcuno di questi modi di comunicare somiglia molto ad un sintomo di malattia dell'occhio, dell'udito o della mente? Ma sì diciamolo.
Veniamo all'energia, anzi all'energia positiva, ce ne parla ricca mente (mah?)
6 MODI PER RIEMPIRE LA TUA CASA DI ENERGIA POSITIVA
Proviamo a vederne qualcuno:

2. ILLUMINAZIONE E ARIA.
L'illuminazione fioca e l'aria soffocante possono creare energia negativa e possono anche avere un impatto sull'umore. Infatti, la scarsa illuminazione può rallentare la vibrazione energetica, portando a sentirsi demotivati ​​o pigri.
Durante il giorno, aprire le finestre e le tende e illuminare le aree più scure della casa con lampade che emettono luce naturale.
Le lampade di sale dell'Himalaya sono un modo fantastico per pulire l'aria dall'energia negativa, dallo stress e dagli inquinanti atmosferici negativi.
3. SALVIA.
La salvia bianca è stata usata per secoli per scacciare le energie negative e mantenere la propria casa sicura e protetta da ospiti indesiderati.
Ha anche molte proprietà curative e può contribuire a calmare la tensione nervosa o a pulire l'aria dopo discussioni vivaci o litigi.
Per utilizzarla, è sufficiente bruciare la salvia permettendo al fumo di riempire gli angoli della casa.
Cammina intorno al tuo spazio esprimendo la tua intenzione di riempire la tua casa con energia positiva e amorevole.
4. CAMPANE TIBETANE.
Il suono è un potente guaritore e può aiutare ad armonizzare la vibrazione del tuo spazio.
Le Campane tibetane sono disponibili in diverse frequenze che possono contribuire a stimolare i diversi tipi di energia e i chakra.
Si ritiene che le campane tibetane siano anche in grado di bilanciare i lati destro e sinistro del cervello e aiutare nella riduzione dello stress, nelle pratiche di meditazione e relax.
Queste sono perfette da utilizzare per purificare il vostro spazio o mobili ed oggetti di seconda mano, ridurre l'ansia circa la vostra situazione di vita e promuovere la pace e la chiarezza.
Quarzo Rosa.
Aiuta a creare l'armonia, la fiducia e relazioni pacifiche all'interno della casa.
Il quarzo rosa è perfetto per coppie o famiglie che vogliono approfondire la loro connessione.
È preferibile tenere il quarzo rosa in camera da letto.
Se lo si sta utilizzando per promuovere un sano rapporto di coppia, è meglio utilizzare due cristalli.
Come dite? Non sapete dove procurarvi Lampade di sale dell'Himalaya, salvia bianca, Campane Tibetane, quarzo rosa...? niente paura, andate in fondo all'articolo e troverete il mercatino, tutto a prezzi di assoluta convenienza (per il venditore)
Concludiamo occupandoci del komandante sanremese (di adozione) e del "corso" di domenica 29. Ne parla next quotidiano:
Rosario Marcianò non ha capito nulla come al solito
Incredibilmente tutto sta andando come avevamo previsto su Next qualche tempo fa, dando la notizia del corso organizzato dal Presidio di Sanremo; all’epoca avevamo scritto che Marcianò non si sarebbe presentato per timore di incontrare i due fratelli friulani. Ci sono però alcune cose che Marcianò in tutta la sua incredibile onniscienza dimentica di notare. La prima è che i due fratelli di Pordenone hanno da tempo smesso di credere nelle scie chimiche. La loro pagina infatti ora si chiama Presidio Stop Manipolazione Climatica e i due spiegano che la colpa dei mutamenti climatici è sì dell’uomo (segnatamente dei politici corrotti e dei governanti senza scrupoli) ma il mezzo tramite il quale viene ottenuta non sono le scie chimiche bensì l’elettromagnetismo.
Che il komandante non abbia capito nulla non è una novità!
La seconda è che tutta la faccenda di Sanremo, il Presidio e l’evento sono in realtà un’operazione di trolling che si vede lontano un miglio (proprio come una scia chimica!1). I due di Pordenone non c’entrano nulla. Ma di questo giusto Rosario Marcianò poteva non rendersene conto, in fondo per riconoscere quando ti stanno trollando non servono né termometri ad infrarossi né telemetri laser. Ed è per questo che Marcianò ci è cascato in pieno: è sprovvisto dei mezzi necessari per riconoscere quando lo stanno prendendo per il culo. La cosa davvero divertente è che Marcianò è uscito dalla sua tana su Internet per andare a minacciare i troll con la sua bella denunzia scritta 
Ma il komandante ha anche le sue fan:
 La barbara non ha capito che al komandante non interessa colloquiare con nessuno, vuole i suoi gonzi solo per se. Sempre barbara insiste:
"Sanremo è territorio di rosario marcianò", che ha fatto lo ha marcato con l'urina come fanno i cani? Salvo prova contraria Sanremo ha oltre 55000 abitanti e non si capisce che diritto abbia il komandante di dire chi e che cosa si può fare.
Concludendo: ricordate questa parte della "denuncia alla polizia municipale?
Il nostro eroe parla di "credenziali scientifiche". Su straker enemy vengono passate in rassegna le credenziali del komandante e del fratello acconguagliato:
Se ancora non l'avete letto fatelo e buon divertimento.
Parata finale misera oggi:
Ecco prank, non trascuriamolo poverino, ci dice che in questi giorni tornerà il caldo, è meglio tirar fuori gli indumenti più pesanti che avete...
E per finire uno specialista in "medicina omeopatica hahnemanniana" ci spiega come procede per scegliere le cure da somministrare ai poveracci che si rivolgono a lui.





Nessun commento:

Posta un commento