privacy

sito

net parade

siti web

sabato 13 febbraio 2016

La fuffa va

Intrepidi lettori, siamo qui anche oggi per proporvi un nuovo viaggio nel continente fuffonia, il materiale come al solito non manca e dato che il tempo minaccia pioggia anche oggi non c'è niente di meglio che star qui a vedere cosa ci offre di bello il web.
Nei commenti al post di ieri Nino Bixio era in attesa delle prime puttanate complottiste sulle onde gravitazionali, in anteprima mondiale (nonché in cinemascope e tecnicolor) vi proponiamo le prime due che abbiamo trovato:
Cominciamo con albino galuppini e col suo "giornale scientifico" pianeta cretinix dove troviamo:
“Nel 1916 Einstein ha predetto le onde gravitazionali. Oggi siamo felici di annunciare che abbiamo rilevato per la prima volta le gravitazioni universali”. E’ l’annuncio con il quale si è aperta la conferenza stampa all’Osservatorio gravitazionale europeo (Ego), a Cascina, in provincia di Pisa. E’ stata la collisione tra due buchi neri avvenuta un miliardo di anni fa a provocare il primo segnale delle onde gravitazionali. 
Sin qui il comunicato copiato da tgcom 24, ma ora veniamo al parto della mente dell'albino:
Per me è tutto finto. Se ci avete fatto caso, in ogni film americano di fantascienza, Einstein viene citato. Probabilmente anche tutte le teorie di Albert Einstein sono una bufala. Anche in Italia, il governo statunitense in carica vuole imporre più matematica nelle scuole, la notazione anglosassone nella scrittura matematica.
Già Bob Lazar rivelò oltre 25 anni fa che in Area 51 avevano scoperto le onde gravitazionali tramite la ingegneria inversa per duplicare i motori dei dischi volanti. L’aereo a propulsione antigravità TR-3B sarebbe appunto il frutto di quegli studi sul sistema propulsivo degli UFO.
La Fisica Teorica è una presa in giro, a mio avviso. Mi riferisco in particolare alla “materia oscura” che hanno dovuto escogitare poiché non gli tornavano le equazioni sulla massa dell’Universo. 
Terribile: vogliono imporre più matematica nelle scuole, è un complotto!!! Se la gente impara la matematica poi è più difficile imbrogliarla...Notare che il nostro "giornalista scientifico" non crede ad Albert Einstein, ma prende per oro colato quel che racconta bob lazar, personaggio ben noto, di lui parlano anche qui e qui (Robert Lazar is a double-edged sword of UFO cranks. On the one hand, he's a pathological liar with a long laundry list of fantasies about working at Area 51. On the other hand, he runs United Nuclear, one of the very few chemical supply houses still supplying as many unrestricted chemicals as possible to amateur chemists). Come si fa a non credere ad uno che ha lavorato nell'area 51???
Passiamo alla genialata n.2, che tira in ballo indovinate chi?
Sì lui...la troviamo in un post su It.discussioni.misteri a firma di un non meglio identificato Jinx:
ecco mi pareva strano! Da chi ha copiato l'idea delle onde gravitazionali quel ritardato di Einstein? Sappiamo che la famosa teoria della Relatività era una traduzione del libro in italiano di Olindo De Pretto. Ora possiamo notare che Tesla aveva pronosticato l'esistenza delle onde gravitazionali prima che Einstein se ne appropriasse dell'idea.
Tesla nei suoi scritti afferma chiaramente che l'energia può essere trasformata in materia e viceversa, e l'energia della gravità contenuta nell'etere in movimento vorticoso delle onde gravitazionali, genera ogni oggetto materiale: "L'etere è portatore di luce e riempie ogni spazio, l'etere agisce come
forza creativa che dà la vita. Viaggia in "turbini infinitesimi" ("micro eliche") prossime alla velocità della luce, divenendo materia misurabile. La sua forza diminuisce e arriva a terminare del tutto, regredendo in materia, secondo una specie di processo di decadimento atomico. Gli uomini possono dunque imbrigliare questi processi di passaggio dall'energia alla materia, e dunque può catturare materia dall'etere, alterare la grandezza della Terra, controllare le stagioni, guidare la rotta della terra attraverso l'Universo, come una navicella spaziale, e poi causare collisioni di pianeti per produrre nuovi soli e stelle e dunque, calore e luce. L'uomo può originare e sviluppare la vita infinitamente."
Non sappiamo se Tesla abbia veramente detto questo, se lo ha fatto doveva essere in un momento di confusione mentale...
Lasciamo, ma crediamo solo per il momento, le onde gravitazionali, e passiamo ad occuparci di un personaggio che ultimamente stiamo un po' trascurando: il giornalista di richiesta.
Sul suo blog giù la coda il nostro eroe pubblica:
SCRIVERE LIBERTA’
Di che si tratterà chiederete voi, beh, è il suo autoelogio.
Fin bambino mi è sempre piaciuto scrivere, e al contempo narrare per immagini. In tante primavere di giornalismo praticato sul campo, ho pubblicato migliaia di articoli e una mezza dozzina di libri, mentre un’altra mezza dozzina è in cantiere, ed altri sono nel cassetto. Eppure il desiderio di mettere in fila delle parole non mi ha mai abbandonato. Anzi, con il trascorrere del tempo è stato alimentato dalla linfa vitale della curiosità. Per giunta ho raccontato anche in un altro modo, vale a dire attraverso la fotografia, ossia l'uso della luce. Forse è stata la fortuna di avere una nonna fabulatrice e amorevole, oppure il DNA, o tutt'è due. Chissà. Scrivere è di per sé una forma di libertà che, perfino senza carta e penna, nessuno potrà toglierci dall'anima.
Al mattino mi alzo molto presto e uno dei primi bisogni è appunto, scrivere: un capitolo di un libro o un nuovo articolo gratuito per il diario internautico SU LA TESTA!, anche soltanto una lettera. E quando capita sfioro la bellezza presente ovunque a lambire la nostra cecità, scatto fotografico dopo inquadratura.
Non ho paura di morire perché vivo intensamente a contatto con madre Natura da quando sono al mondo in questa esistenza terrena, anche se navighiamo in una stagione del disamore, solchiamo un’epoca di scarsa memoria sociale, comunque di preziosa generosità e di raro altruismo. Tuttavia, coraggio, per dirla con Malcolm X: «Nessuno può darti la libertà. Nessuno può darti uguaglianza, giustizia o qualsiasi cosa. Se sei un uomo, le prendi».
I maligni felini miagolano che sottintesa in questo articolo c'è la consueta richiesta di denaro per sostenere l'"informazione libera"...ma sono appunto felini maligni.
Rimaniamo con lo zanni che ci propina una riflessione tecnico scientifico politica:
REALTA’ INVISIBILE 
Il nostro parte in tromba:
Quanti di voi hanno sentito parlare di motori alternativi, di motori alimentati ad acqua o di motori elettrici e magnetici con una durata infinita? (ne abbiamo sentito parlare migliaia di volte, ci sono centinaia di filmati su youtube...quello che non abbiamo mai visto è un motore di questo tipo che funziona realmente...) Voi non li conoscete e pensate che sia fantascienza, e invece se dovessero entrare in uso alle masse porterebbero alla rovina le multinazionali petrolifere. L’idea del motore a combustione interna è considerato tecnicamente superato da almeno mezzo secolo. Eppure, la pressione dei cartelli petroliferi, per cui si scatenano ancora guerre e carneficine su vasta scala, nonché le normative di governi corrotti, ci costringono ad usare a carissimo prezzo (ecologico ed economico) gli idrocarburi da almeno un secolo. Tutta l'economia, anzi tutto il sistema sociale è basata attualmente sul ciclo antidiluviano dell'oro nero. Le corporation ed il complesso militar-industriale sono gli impuniti responsabili dell’inquinamento dell’acqua che beviamo, dell’aria che respiriamo (a fatica) e del cibo che mangiamo. Loro non si preoccupano del mondo e della vita che distruggono, ma solo del denaro che possono ricavarne e del dominio globale che possono esercitare sull’umanità.
Il nostro conclude con la chiamata alle armi:
Ora cosa possiamo fare? Molto, ovvero la differenza. Abbiamo in Italia intelligenze che possono rappresentare e garantire il bene comune (naturalmente lui si considera tra queste "intelligenze", anzi pensa di essere adatto a guidarle...), anziché gli interessi speculativi delle imprese nazionali e straniere. Queste persone appoggiate dalla popolazione non devono permettere l’introduzione nell’ecosistema di tutto ciò che non sia assolutamente biodegradabile, o che non possa essere neutralizzato in fase di produzione.
Fino a che inquinare la Terra sarà un affare redditizio, multinazionali e singoli individui continueranno a fare quello che vogliono. Noi dobbiamo costringere corporation e governi eterodiretti ad operare in modo sicuro e responsabile nell’interesse di tutti. E se non lo faranno istantaneamente, riprendiamoci subito le nostre risorse e facciamo ciò che riteniamo più giusto nel cuore, nella mente e nella mente a vantaggio di tutti gli esseri viventi.
Lasciamo lo zanni in attesa che le sue quadrate legioni si riuniscano per seguirlo (e in attesa che arrivino soldi).
In tema di scie comiche vediamo cosa ci racconta free idiotals:
Assopita è l'attenzione non l'irrorazione
Anch'io mi occupo di meno delle scie chimiche (non illudetevi che sia perché si è reso conto che si tratta di una bufala...). Ma ciò non significa che il problema non esista e che le prove della loro esistenza si siano sgonfiate. Probabilmente, in questo periodo in cui sembra che le scie chimiche non attirino più l'attenzione, i debunkers si staranno concedendo un meritato riposo. Oppure, tanto per non perdere la mano, si staranno accanendo come il loro solito contro il povero Rosario Marcianò, nei confronti del quale hanno allestito una vera e propria persecuzione mediatica. Il problema travalica la loro attività di depistaggio e anche i nostri sforzi di denuncia del fenomeno, perché ad essere coinvolti e avvelenati siamo tutti quanti, da forze oscure che mirano ad ammazzare la gente, con le scie chimiche e in mille altri modi. E' nostro dovere difenderci, in tutti i modi che riterremo necessari. 
Ecco che duria ricorda il "povero Rosario Marcianò" vittima dei debunkers...beh robertino, faresti bene a ricordare questo:

LE SCIE CHIMICHE NON ESISTONO, 
SE NON NELLA MENTE DI QUALCHE TRUFFATORE 
E DI QUALCHE DECINA DI GONZI!!!
 
Sempre in tema di scie, ricordate che il komandnate sanremese (di adozione) ha farneticato di ceppi patogeni di batteri che verrebbero diffusi con le scie (come farebbero i batteria a sopravvivere al passaggio nel motore non ce l'ha spiegato...) beh ecco che qualcuno si è ammalato e arriva subito jedascemz a spiegare:
Hai avuto anche tu nausea e vomito subito dopo una pioggia?Ecco cosa ti è successo.
Articolo ripreso anche da fuffa real time
Sempre più persone sono affette da nausea,vomito e diarrea subito dopo la pioggia,specialmente nei giorni scorsi.Si tratta di un batterio che arriva dal cielo.
Per capire di cosa si tratta basta un semplice ragionamento: se ogni giorno vengono diffuse in tutto il mondo nell’atmosfera tonnellate di elementi chimici e di agenti patogeni, è inevitabile che, con le precipitazioni nevose e piovose, questi veleni cadano, prima o poi, al suolo per diventare possibili focolai di patologie. Nel nostro caso, l’agente patogeno molto diffuso nell’atmosfera, soprattutto negli ultimi anni è l’ Escherichia coli.
Questa particolare variante dell’E.coli è un membro del ceppo O104. I ceppi O104, in condizioni normali non sono pressoché mai resistenti agli antibiotici. Per acquisire tale resistenza, devono essere ripetutamente esposti agli antibiotici al fine di fornire la “pressione di mutazione” che li spinga verso l’immunità completa al farmaco. Analizzando il codice genetico dell’E.coli si è visto che esso resiste ad otto antibiotici, ai quali è stato intenzionalmente esposto, in fasi diverse, durante il suo sviluppo in laboratorio farmaceutico.
Segue poi la spiegazione "scientifica":
l’Escherichia coli è quindi un patogeno creato in laboratorio (modificato geneticamente), e poi successivamente liberato con il supporto della bioingegneria per danneggiare l’agricoltura, in primis quella biologica, per implementare il Codex alimentarius, il quale prevede il trattamento con raggi gamma di frutta e verdura e per convincere le persone a “premunirsi” di vaccini, visto che il batterio, come sopra descritto, è resistente a qualsiasi tipo di antibiotico. Esiste una sola espressione per definire questo crimine: bioterrorismo governativo! Come si contrae l’ Escherichia coli?
Il virus presente nell’ atmosfera, molto spesso, come accade per molte altre sostanze, viene veicolato dalle goccioline di pioggia ed è molto contagioso e facile da prendere. Molte delle persone che lo hanno contratto, molto probabilmente si sono bagnate con la pioggia contaminata, o hanno consumato ortaggi bagnati con tale acqua, oppure hanno bevuto acqua contaminata.
La fonte è nientemeno che natural news ( NaturalNews.com (formerly Newstarget) is an anti-science conspiracy website founded by Mike Adams (self-labeled "The Health Ranger") which promotes numerous alternative medicines and assorted woo. Even other quacks think it's a quack site.) definita "autorevole sito"...
Una sbufalata completa la potete leggere su bufale un tanto al chilo
Passiamo ad argomenti più allegri, l'uscita del nuovo episodio di "Star Wars" ha lanciato nuovamente l'interesse per gli jedi e i loro poteri, ecco che salto quantico dei pasti ci spiega:
Attivare le capacità da Jedi è possibile. Scopri come!
Siete interessati? Proviamo a leggere qualcuno dei consigli:
1.La forza
Riescono a connettersi alla forza.
“Bene, la Forza è ciò che dà un Jedi il suo potere. Si tratta di un campo di energia creato da tutti gli esseri viventi. Essa ci circonda e ci penetra; si lega la galassia insieme “. -Obi-Wan Kenobi
Se pensi alla forza come un campo di energia, comprenderai che, quando ci connettiamo ad essa, siamo connessi al “tutto”. Questo ci da la possibilità di migliorare noi stessi e aiutare il flusso naturale e l’equilibrio dell’universo.
La meditazione, yoga, reiki, Diksha, la consapevolezza ed altre tecniche, se utilizzate nel tempo, ci permettono di percepirla.
Saltiamo più avanti:
6. Influenzare la volontà di qualcuno
Influenzare la volontà di una persona è quella più potente ma anche più controversa. Molte persone ritengono che influenzare la mente di un’altra persona sia sbagliato, tuttavia i Jedi utilizzano questa tecnica per aiutare le persone a comprendere come superare un conflitto interiore, chiedendo il miglior bene per lei, senza decidere a priori quale sia.
Se sei equilibrato puoi utilizzare al meglio questa tecnica, ricordando che tutto quello che doni, ricevi.
Un ottimo modo per farlo è immaginando di proiettare luce con il Chakra del cuore e immaginando di parlare all’anima della persona che vuoi aiutare. Ricorda, però, che ognuno ha il suo percorso e tutto quello che accade è perfetto così com’è anche se noi non lo accettiamo.
7. La telecinesi
In fine, la forza di uno Jedi permette a questo d’influenzare gli oggetti a distanza. Molti dubitano di questo, in realtà la scienza dimostra che ogni oggetto ha una propria frequenza perchè le sue particelle vibrano.
I Jedi sono capaci di sentirle e di modificare il campo energetico di questo, riuscendo perfino a spostarlo.
Questo permette loro anche di guarire gli esseri, modificando il campo magnetico cellulare. Quando saremo in grado di percepire che il tempo, lo spazio e la distanza sono illusioni della mente, questa capacità non avrà più alcun mistero.
Cosa aspettate? Correte a leggere l'articolo completo ed esercitatevi per diventare anche voi degli jedi!
Restiamo in tema "spirituale" ed andiamo a camminare nel sole...
CHI SONO LORO??? ESSERI DI LUCE… ANGELI…GUIDE… UNA NUOVA CONCEZIONE SPAZIO-TEMPORALE
Chi saranno mai loro? Vediamo cosa ci racconta michela ruffino (si presenta come "consulente olistico")
La domanda che spesso mi son posta e mi è stata rivolta è: chi sono ‘Loro’? I Maestri di Luce, gli Angeli, le Guide, perché ci aiutano?
Questo è un argomento delicato poiché riscontro difficoltà nello spiegare a parole ciò che percepisco con una parte di me che ha poco a che fare con l’intelletto.
Dirvi “Loro siamo noi” è riduttivo e crea confusione, ma è esattamente ciò che è. La chiara percezione interiore di questa affermazione dipende dal nostro livello di coscienza. La mia Guida spirituale mi ha sempre detto <<‘Loro’ siamo noi su un altro piano>>. Ma che significa?!
Mi sono arrovellata a lungo su questa cosa finche’ la comprensione di un altro fenomeno mi ha rivelato la risposta su quanto mi domandavo. Partendo dal presupposto infatti che la percezione del karma e delle vite che si susseguono e’ una convinzione della terza dimensione dove vige la legge dello spazio-tempo, e dunque considerando che in Verita’ le vite sono assolutamente parallele e contemporanee, ho avuto questa intuizione: se esistessero in un’altra incarnazione una me prostituta, un guerriero, un vigliacco, un eroe, un prete, una serva, etc., allora dovrebbe esistere una me su un altro piano di esistenza che sta ‘più avanti’, o meglio, ‘più in su’, che in sostanza vive meglio ed e’ risolta. Quella me mi sta chiamando, mi lascia indicazioni, mi invia amore, sostegno, quella me sta cercando di riportare tutti i suoi frammenti di sé, ovvero di me incarnata su vari piani fra il quale quello di Michela Ruffino, per ricongiungerci all’Uno. Quella me mi istruisce sul da farsi, e quella me è tutt’uno con Loro (i Maestri, gli Angeli, i fratelli delle dimensioni superiori, etc), poiché nel ‘suo’ piano di esistenza non esiste la separazione, la dualita’, tutto trascende, e Loro sono un’ Unica Essenza.
Anche Piratina e Kaiser si stanno arrovellando per cercar di capire il significato di questo testo. Vediamo la fine:
Ogni volta che noi in questa realta’ apprendiamo una lezione su noi stessi, allontaniamo l’Ego dai nostri pensieri, parole, emozioni ed azioni, stiamo risanando qualcosa o qualcuno, una parte di noi che sta affrontando la medesima esperienza. Ed avendola risolta liberiamo noi stessi, e tutte le parti di noi incarnate, dal dovere di replicare ancora per bilanciare l’energia.
Chiunque stia facendo esperienza di questo livello di Coscienza al quale si ha accesso con la Retta Via, la pratica dell’Amore, sta facendo sì con la testa, adesso. A coloro che non capiscono o sentono che queste parole non siano sufficienti per capire, dico <<Continua a cercare! Non ti fermare. Viaggiare fa parte del Viaggio!>>.
Vi lasciamo a meditare...
Concludiamo con scemiblu che ci propone:
La Chiarezza su Illuminati, Massoni e PIANO DIVINO
Articolo lunghissimo tratto da un libro di johannes de parvulis, riportiamo qualche pezzetto:
I "Protocolli dei Savi di Sion" dicono che...
In attesa del felice risultato in cui "le Tenebre non prevarranno", la lotta tra il il Bene ed il Male si intensifica sempre più, man mano che la conclusione dei combattimenti si avvicina. In tale scontro, i libri fanno parte dell'arsenale di guerra. Tra questi ce n'è uno intitolato: "I Protocolli dei Savi di Sion".
La filosofia del testo spiega agli "addetti ai lavori" ciò che bisogna fare per conquistare il mondo sottomettendo le nazioni del globo una dopo l'altra. (Nota 1). Con la forza? Sì, e non solo con quella delle armi convenzionali. Esistono armi subdole, ben più raffinate di quelle prestabilite.
Quando uno comincia citando i famigerati "Protocolli dei Savi di Sion" si possono già fare delle poco benevole deduzioni...
Il famoso libro "Il Principe" fu firmato dal suo autore, Nicolò Machiavelli, ma questo dei Protocolli, che pur gli assomiglia, è anonimo. Chi può averlo scritto? Nessuno lo dice, ma l'evidenza dimostra che la mentalità dell'autore, o degli autori, è quella del Fariseo.
Dal testo dell'articolo si ha l'evidenza che l'autore è un imbecille...
Solo un po' di pezzi a spizzico:
Che guerra è questa?
È guerra che si fa per la conquista della "Reggenza mondiale". Il combattimento è tra gli eletti veri e gli eletti falsi, gli eredi di Giacobbe da una parte e gli eredi di Esaù dall'altra, il Popolo di coloro che vogliono conquistare il Cielo, e il popolo di coloro che vogliono possedere la Terra.
E poi ecco una fonte attendibilissima:
Il Braccio e la Mente
(secondo il pensiero di David Icke)
Nel corpo umano il cervello e le braccia hanno due funzioni complementari. In questo modo Icke spiega che gli Illuminati fungono da cervello e i Massoni da braccio operativo.
Gli Illuminati (la mente), preparano il Governo unico servendosi dei Massoni (il braccio). Essi hanno deciso che il Nuovo Ordine Mondiale sarà imposto ovunque, senza inchieste o preamboli.
Per arrivare a questo, i due strumenti che l'Èlite mette a disposizione delle braccia sono i mass-media e il sistema bancario.
Dominando i mezzi di comunicazione si controllano le opinioni, le idee, i pensieri delle persone individuali (le cellule della struttura comunitaria), e dominando il flusso del denaro si controlla l'economia della società nel suo insieme.
La vita economica di una nazione è legata alla circolazione del denaro come la vita del corpo umano è legata alla circolazione del sangue. Se il sangue fluisce male tutto l'organismo ne soffre, e se non circola più subentra la morte.
David Icke dice pure che all'Èlite non piace mostrarsi in pubblico. Preferisce restare nell'ombra, agire come un burattinaio che manovra le cordicelle delle sue marionette mantenendosi nel retroscena.
Voi cosa direste di un "pensatore" che cita i famosi protocolli e poi david icke? Beh, facciamoci forza e leggiamo la conclusione:
Detto questo, anche se i fanatici dell'«anti-Chiesa» riusciranno per un po' a dominare il mondo, il loro potere non durerà a lungo: Tre anni? Tre anni e mezzo?
Alla fine, il Corpo mistico di Cristo (formato dai veri ardenti risvegliati; ndr) risorgerà gloriosamente, come Lui stesso è risorto, e faranno parte di esso i popoli della Terra che saranno rimasti.
Se tutto questo accadrà come predetto, l'inizio del Regno messianico sulla Terra coinciderà con l'avvento della Prima Risurrezione.
Amen.
Prima di chiudere una notizia fresca fresca
 Assegnato il premio perlone 2015, vincitore per la seconda volta, l'aveva già ricevuto nel 2012, il noto ortottero comico-politico che ha avuto ben il 41,15% dei voti, secondo giulietto chiesa e terzo il komandante, deludenti massimo mazzucco e maurizio blondet, ultimi con solo l'8,85% dei voti, forse dovrebbero cambiare repertorio.
Ed ora la parata finale
Data la sua popolarità tra i nostri lettori oggi doppia razione di prank.
Questo non è amico di se stesso...
Per combattere le scie chimiche la sequenza numerica di grabovoi
L'apparecchio di grabovoi, costa solo 9700 euro, pagabili in comode rate anticipate...
Sergio "globi luminosi", finalmente scopriamo il suo nome.
Per finire nazistelli idioti














3 commenti:

  1. Grande!!!! Tesla in effetti era già in lista, non avevo considerato gli Ufo e l'area 51... Mannaggia!!!

    RispondiElimina
  2. Quello che trovo più ridicolo è che i vari fuffari pensano che un giorno il buon Albert si sia svegliato e abbia scritto un paio di formule copiandole qua e là. Non che ci fosse una comunità di scienziati che si scambiavano idee, esperimenti, conferme e smentite. Einstein era sicuramente un genio, ma anche lui ha visto più lontano perché stava sulle spalle dei giganti che l'hanno preceduto e accompagnato, ed era lui stesso il primo a saperlo.

    RispondiElimina
  3. galuppini candidato di diritto al premio coglione 2016

    RispondiElimina