privacy

sito

net parade

siti web

domenica 14 febbraio 2016

San Valentino

Innamorati lettori, oggi ricorre l'87° anniversario del giorno in cui Alfonso Capone festeggiò, nel senso di fece la festa, il suo "amico" Bugs Moran, eh sì a Chicago negli anni '20 sapevano farli i festeggiamenti...Anche noi vogliamo festeggiare con questo post, dato che domani saremo in altre faccende affaccendati il post sarà lungo in modo da lasciare meno avanzi possibile.
Che ne dite, cominciamo con le onde gravitazionali? Ieri abbiamo visto i primi due geni, uno ha parlato di area 51, l'altro di Tesla.
Naturalmente non può finire qui, altre genialate sono uscite ed altre ancora sono in arrivo.
Ad esempio ecco uno che ha trovato un rapporto tra le onde gravitazionali ed il signoraggio:
 Perché credergli si chiede il nostro fisico improvvisato? Già perché credere a lui, a meno di non avere un Q.I. ad una cifra...
Ma ecco un illuminante messaggio da A.RB.EL, il noto alieno del pianeta Reggio, galassia Emilia:
Gli odiati alieni raffigurano il sistema così: (con qualche contaminazione terricola come aiutino)
E(nx) <==stcx^c²<== [[stx(k)==>(stx^nx-1)<==stx(y)]^c^4] ==> SQRT (stcx^c^4 / nx-1^c²) =/=>>E[n(x-1)]
quello che vi manca è SQRT (stcx^c^4 / nx-1^c²) =/=>>E[n(x-1)] 
Chiarissimo no? Lasciamo da parte per il momento le onde gravitazionali, ma siamo certi che non mancheranno occasioni per occuparcene di nuovo, e passiamo ad altri temi "scientifici".
Andiamo ad una nuova scoperta: sulle orme di IV Via che vorrebbe essere "Un approccio agli insegnamenti di G.Gurdjieff, P.D. Ouspensky e M. Nicoll", qui troviamo:
La realtà secondo le ultime teorie della Fisica Quantica: il corpo umano è una proiezione della coscienza
Trattasi della traduzione di un "articolo" di brandon west, l'articolo è lungo, vediamo solo un pezzetto:
Uno dei principi chiave della fisica quantistica è che i nostri pensieri determinano la realtà e questo è stato provato nei primi anni del XX secolo cancellando ogni ombra di dubbio in proposito, con un esperimento detto “l’esperimento della doppia fenditura”. Con questo esperimento è stato provato che il fattore determinante del comportamento dell’energia (le “particelle”) a livello quantico è la consapevolezza dell’osservatore. E’ stato infatti provato esperimentalmente che elettroni, posti nella stessa situazione, si comportano a volte come particelle e a volte come onde (energia senza forma): il loro comportamento dipende completamente da ciò che l’osservatore si aspetta che accada. Il mondo quantico aspetta che noi prendiamo una decisione per sapere come comportarsi. Noi siamo, nel vero senso della parola, padroni della creazione, perché siamo noi a decidere fra tutte le manifestazioni possibili quale si deve manifestare e collassare in una forma, nel campo.
Il livello quantico della realtà non è un aspetto locale e insignificante della creazione. E’ tutt’intorno a noi, ed è il livello principale della creazione. Il campo energetico umano interagisce e influenza il campo quantico intorno a noi continuamente e l’energia delle nostre credenze e intenzioni , definita dall’energia dei nostri pensieri ed emozioni, si trasmette all’energia del campo. Così, l’insieme dei nostri pensieri, emozioni, convinzioni e intenzioni che - per semplificare le cose - possiamo chiamare campo energetico umano, informa continuamente la realtà quantica in noi e intorno a noi in ogni momento della nostra esistenza.
Poiché la realtà appare e scompare dall’esistenza (ipoteticamente con il tempo di Planck ( * ) - 1044 volte al secondo, come spiegato nel “The Resonance project” del biofisico William Brown) ogni volta la nostra realtà oscilla tra la forma e lo stato di pura energia del campo, la nostra consapevolezza ,che è costante e non compare e scompare dall’esistenza, informa il campo su che cosa deve manifestare quando ricompare come forma a livello quantico. Perciò ogni volta che oscilliamo nel senza-forma, abbiamo un controllo completo e totale e la responsabilità di ciò che scegliamo di manifestare dal campo nel momento successivo, per mezzo della nostra attenzione. Il potere e l’abilità di fare questo dipende completamente da ciò che crediamo e sentiamo.
Lo scricchiolio che sentite sono le ossa dei padri della meccanica quantistica che si rivoltano nella tomba...un altro pezzetto:
Il vostro corpo non corrisponde al vostro vero io. Il vostro corpo è semplicemente una proiezioni di ciò che credete di essere. Se poteste rendervi conto che siete pura coscienza, e che siete veramente infinita consapevolezza creativa che sta manifestando la realtà e co-creando la realtà con altri aspetti di voi stessi (poiché ogni essere è un’espressione dell’infinita coscienza universale che abbiamo etichettata come “Dio”), allora potrete incominciare ad avere un controllo completo sul vostro corpo, la vostra salute e la vostra vita. 
Io credo di essere Arnold Schwarzenegger, ma per quanto ci creda intensamente non gli somiglio per nulla...Conclusione:
La nostra capacità di guarire è direttamente relazionata al nostro livello di attenzione e al nostro livello di credenza. Per esempio possiamo guarire noi stessi da qualunque malattia, infermità, afflizione o ferita quando abbiamo l’assoluta certezza – ovvero “sappiamo” – che saremo guariti. Questo viene acquisito direttamente quando accediamo al più fondamentale livello della realtà attraverso la meditazione profonda. Questo avviene perché nel più fondamentale livello di realtà, qualunque cosa è possibile, e la ristrutturazione della realtà è dettata interamente dalle nostre credenze e aspettative. Noi siamo pura energia, e c’è un potenziale infinito in questa energia. Dipende interamente da noi che cosa scegliamo di manifestare dal campo nelle nostre vite e nei nostri corpi.
Non abbiamo limiti, e niente è impossibile. Sono solo le nostre credenze che ci dicono quello che possiamo o non possiamo fare. 
Torniamo in tema onde gravitazionali e vediamo cosa ci racconta scemidalcielo in un articolo a firma "redazione":
Dopo la scoperta delle onde gravitazionali, l’Umanità potrebbe viaggiare nel cosmo sfruttando i buchi neri!
All’umanità si prospetta lo stesso destino dell’equipaggio di “Interstellar”
Chi ha visto il film Interstellar può capire di cosa si parla e si scrive. Ma dopo lo svelamento al mondo della rilevazione delle onde gravitazionali viaggiare nello spazio e nel tempo, “tuffandosi” nei buchi neri, come faceva Matthew McConaughey nel film, sfrecciando all’interno di un cunicolo spazio-temporale, un wormhole come quelli visti nella pellicola diretta da Cristopher Nolan potrebbe diventare “concepibile”.
Kip Thorne, un fisico teorico dell’Osservatorio Laser Interferometer Gravitational Wave (LIGO, per il suo acronimo in inglese) ha rilasciato a RT- Russia Today una intervista esclusiva in cui ha rivelato alcuni dettagli relativi alla recente scoperta imperniata sulla propagazione nell’universo di onde gravitazionali, un’ipotesi che Albert Einstein prognostico’ già nel 1915.
Se lo dice russia today...
Ma leggiamo un altro po':
“Quello che è stato scoperto non è solo un buco nero, ma bensì due che a loro volta si muovono in una spirale fino a scontrarsi tra loro creando delle increspature nello spazio-tempo. Questa scoperta ci permetterà di approfondire lo studio dell’universo in un modo completamente nuovo in modo da poter comprendere meglio la dinamica dei buchi neri”, ha affermato Thorne.
Il ricercatore ha anche precisato che gli scienziati russi hanno fornito un contributo determinante nella storica scoperta.
“Un contributo speciale per il nostro lavoro è stato fornito dal gruppo di ricerca Vladimir Braguinski dell’Università Statale di Mosca. Personalmente ho collaborato con Braguinski e la sua squadra già dal lontano 1970. La sua squadra è quella che ha fornito l’idea chiave per l’utilizzo di alcune metodiche essenziali per la buona riuscita dell’esperimento. I contributi forniti da questi scienziati sono stati assolutamente cruciali e insostituibili per il conseguimento del nostro successo. ”
Trattandosi di russia today non poteva mancare la leccata di piedi...Una cosa non ci spiegano: se è possibile saltare da un punto all'altro dello spazio tuffandosi in un buco nero come facciamo a raggiungere il buco nero più vicino?
Continuiamo con un argomento che dovrebbe essere legato alla relatività: il tempo. Su cammina nel sole, magari, oggi piove, possiamo avere il piacere di leggere:
LA REALTA’ DEL TEMPO… (la perdita dei riferimenti)… ULTIMO MESSAGGIO DI M.MATHIEU
Toh, monique mathieu contraddice marra, vi ricordate il testo riportato all'inizio? Lui dice che il tempo non è reale, monique invece dice che è reale...chi avrà ragione?
«Il tempo è una realtà di terza dimensione. Nell’epoca attuale, il tempo fluttua e fluttuate anche voi, passate da una realtà all’altra. Questo può sembrarvi inconcepibile, ma nella stessa giornata potete essere totalmente immersi nella quotidianità della terza dimensione e spostarvi molto rapidamente in una dimensione superiore, la quarta, persino nella quinta, questo è ciò che, del resto, comporta spesso delle assenze.
Naturalmente, il tempo per voi non ha la stessa realtà se vivete nella terza dimensione o se lo vivete nella quarta dimensione o nella quinta dimensione.
Quindi, in una giornata, ci possono essere dei momenti in cui il tempo si dilata mentre in altri si accelera poiché il tempo si contrae o si accelera.
La realtà del tempo sarà sempre meno comprensibile poiché esso è in continua trasformazione. Anche l’idea che avete del tempo si trasforma!
Molto tempo fa vi dicemmo che il tempo avrebbe accelerato in modo notevole in quanto vi sareste avvicinati ad un punto di non ritorno, vale a dire ad un totale spostamento del tempo, in una dimensione che è molto più una dimensione vissuta nella vibrazione e nell’energia che nel tempo propriamente detto.
Noi, vostri Fratelli di Luce, abbiamo la capacità, come tutti i vostri fratelli galattici di un certo livello, di viaggiare sulla linea del tempo, vale a dire nel passato, nel presente e nel futuro. Anche voi, Figli della Terra, avete la stessa capacità, ma non ve ne rendete conto.
Vediamo: c'è la relatività speciale (detta anche relatività ristretta), la relatività generale e, a quanto pare, c'è anche la relatività fuffesca. Saltiamo alla conclusione:
Questo può infastidirvi, ma vorremmo dirvi: più vi avvicinerete alla nuova dimensione, più il tempo cambierà realtà! Esso non sarà più verificabile, anche con le vostre tecnologie il tempo non sarà più misurabile come lo era prima del 2012.
Quindi rallegratevi se sentite degli sfasamenti a livello del tempo durante la vostra giornata; ciò significa che vi state spostando (e vi sposterete sempre di più) in un’altra realtà, in un’altra dimensione.
Tutto ciò è molto promettente, perché significa che iniziate ad essere pronti per il passaggio definitivo».
Si tratta di una traduzione da qui, notare come la monique continui ancora a parlare del 2012.
Dopo la fisica quantisitca e la relatività passiamo alla salute.
Fisica nientistica ci spiega:
Come depurarsi dai metalli pesanti e ridurre l’esposizione
Trattasi di riassunti da due libri, uno di marta albè e l'altro di carmela giambrone
Nella prima parte si spiega come "disintossicarsi", troviamo tutti i fuffo-rimedi già visti centinaia di volte, non può mancare questo:
6) Acqua e limone. Per ottenere acqua pura, libera dai metalli pesanti e alcalina, è possibile rivolgersi ad alcuni strumenti adatti a renderla alcalina e a depurarla dalle sostanze indesiderate. Bere acqua e limone la mattina presto appena alzati permette di compiere una profonda pulizia del nostro organismo, favorendo l’eliminazione delle tossine e dei metalli pesanti. Questo rimedio naturale rafforza il sistema immunitario e regola il metabolismo.
Quanto alla riduzione dell'esposizione vediamo qualche consiglio:
In generale, preferiamo il vetro, la carta e l’acciaio inox, cuciniamo noi il nostro cibo e magari se amiamo sperimentare, produciamoci in casa sapone, dentifricio e deodorante: è divertente, economico, ecologico e salutare! Infine, non meno importante, ricordiamoci che i farmaci vanno usati con cognizione di causa: un po’ di dolore non ci ucciderà di certo, anzi ci ricorderà quanto possiamo essere forti, ricorriamo, quindi, ad essi solo quando è strettamente necessario e se proprio non possiamo farne a meno. Troppe persone, purtroppo, prendono con leggerezza i farmaci da banco che, anche se non hanno necessità di ricetta medica, sono pur sempre dei farmaci. Quando possibile, inoltre, scegliamo la fitoterapia.
Va bene, il consiglio di non assumere farmaci inutili è sensato.
Sempre in tema di disintossicanti ecco la stalla che ci presenta:
POTENTE DISINTOSSICANTE DAI RICERCATORI MILITARI SOVIETICI
Sintesi di un articolo di luciano gianazza pubblicato su arnold ehret italia
ENTEROSGEL
Questo articolo introduce all’utilizzo di Enterosgel, un prodotto veramente efficace e dalle proprietà che molti hanno dichiarato miracolose, e di molte altre non ancora note a livello globale perché scoperte empiricamente e non ancora diffuse. Prima di passare alle informazioni sul prodotto, reperibile ovunque nelle farmacie o dal sito della casa produttrice stessa (credo a prezzo inferiore), vorrei che guardassi questo video che spiega come è nato Enterosgel, il suo primo utilizzo, e i suoi primi risultati. Esprimi un pensiero di ringraziamento per lo Scienziato che lo ha ideato e per gli uomini e le donne, vittime del disastro di Cernobyl’ e della guerra, è grazie anche a loro se abbiamo a disposizione questo prodotto meraviglioso. (ndr vedi fondo articolo)
Cos’è Enterosgel?
Enterosgel è un gel composto di acqua e silico, enteroadsorbente “selettivo” che ha origine nella lontana Unione Sovietica, creato dal Ministero della Difesa sovietico all’epoca degli scenari di guerra nucleare-biologico-chimica URSS/USA e successivamente convertito a uso medico civile. La nascita di Enterosgel risale alla fine degli anni ’70, quando nei team dei ricercatori militari prese piede l’idea di sviluppare una nuova molecola a base di silicio in risposta ai diversi punti deboli propri degli enteroadsorbenti disponibili sul mercato a quel tempo.
Enterosgel “lega” selettivamente le sostanze tossiche e le rimuove naturalmente entro 12 ore dall’assunzione del prodotto, riducendo anche l’effetto negativo dell’alcool in caso di abuso.
In pratica si tratta di un gel di silice, tipo quello usato per immagazzinare l'acqua per le piante, ma ci garantiscono è stato studiato dai "ricercatori militari sovietici", ah scusate: secondo Piratina si tratta di una bufala per fare un po' di soldi a spese dei gonzi...i felini sono maligni, ma di solito ci azzeccano.
Segue una lunga lista di prodigiosi effetti dell'enterogel ed ecco conclusione:
Precauzioni e consigli e Enterosgel
In caso di mancanza di motilità intestinale o stipsi cronica se ne sconsiglia l’uso. E’ importante cambiare prima alimentazione con una dieta di transizione del Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco e riportare la motilità a una o più defecazioni giornaliere.
Questo perché nel caso di intossicazione consistente dell’organismo, l’azione assorbente di Enterosgel, raccogliendo tossine, fa si che queste si compattino nel colon rendendo difficoltosa la defecazione. Questo problema non l’ho visto evidenziato in persone che applicano il sistema di guarigione dei Ehret.
I clisteri sono fondamentali per aiutare l’organismo a svuotarsi dalle tossine e consiglio vivamente di farli, dal mio punto di vista sono un dovere.
Occasionalmente anche in persone che non hanno problemi ad andar di corpo causerà diarrea o stitichezza, ma questo sembra essere solo una reazione di breve durata iniziale.
Enterosgel è sicuro? Enterosgel è sicuro – dall’apparato digerente non viene assorbito ed entro 12 ore è completamente eliminato dal corpo…
Non vi resta che seguire questi "naturali" consigli per la salute.
Sempre su la stalla e sempre in tema di salute possiamo leggere:
Gruppo sanguigno: perchè è così importante?
Articolo copiato da qui. Trattasi di un riassunto dall'opera di peter d'adamo"naturopata", sostenitore della "dieta dei gruppi sanguigni" una pratica altamente scientifica
L'articolo comincia parlando dei gruppi sanguigni e della compatibilità per le trasfusioni, sin qui tutto bene, si tratta di cose che si trovano anche nei testi di scienze della scuola media. Poi si parte in quarta con la fuffa:
3 Antigeni ed alimenti
Alcuni ricercatori che operano in questo campo hanno scoperto che molte sostanze nutritive sono in grado di agglutinare le cellule di alcuni gruppi sanguigni (in un modo molto simile al rigetto), ma non di altri.
Ciò significa che un alimento può, per esempio, risultare dannoso per le cellule di un soggetto di tipo A e benefico per le cellule di un soggetto di tipo B. Non a caso, molti degli antigeni presenti negli alimenti hanno caratteristiche simili all’antigene A, o a quello B.
Questa scoperta ha rivelato l’esistenza di una correlazione scientifica tra gruppi sanguigni e dieta. Sorprendentemente, però, le sue possibilità applicative sono rimaste nascoste, accumulando polvere per quasi un secolo, fino a quando un esiguo gruppo di ricercatori, medici e nutrizionisti ha iniziato a esplorarle.
Del tutto casualmente si potrebbe far notare che gli alimenti non arrivano come tali nel circolo sanguigno, vengono demoliti durante il processo di digestione, ma ecco la bestia nera di peter: le lectine
5 Lectine, una colla pericolosa
Le lectine dannose per il nostro gruppo sanguigno possono causare una lunga lista di problemi.
Il 95% delle lectine assunte tramite gli alimenti viene eliminato senza problemi dall’organismo. Il restante 5 %, però, riesce a raggiungere il sangue dove innesca tutta una serie di reazioni negative che portano alla distruzione di globuli rossi e bianchi.
Le lectine possono inoltre danneggiare le pareti dello stomaco e dell’intestino, scatenando una violenta infiammazione delle mucose che provocando disturbi molto simili a quelli di un’allergia alimentare.
Non è nemmeno necessario consumarne quantità notevoli: bastano piccolissime quantità per agglutinare un numero elevatissimo di cellule. Sempre che, ovviamente, vi sia incompatibilità con il gruppo sanguigno.
Per questo motivo è importante eliminare dalla nostra alimentazione i cibi che contengono lectine incompatibili con il nostro gruppo sanguigno. Il glutine, per esempio, cioè la lectina caratteristica del frumento e di molti altri cereali (kamut, farro, segale, orzo, avena, ecc.), si può attaccare alla parete dell’intestino provocando un’infiammazione dolorosa.
Le lectine hanno strutture diverse a seconda della loro provenienza. Quella del amaranto, per esempio, ha una forma diversa da quella della soia e, pertanto, reagirà con sostanze differenti;ciascuna di loro risulterà quindi dannosa per alcuni gruppi sanguigni e benefica per altri.
Anche i tessuti del sistema nervoso sono molto sensibili all’agglutinazione indotta dalle lectine di origine alimentare.
La lectina estratta dalle lenticchie, se iniettata in un’articolazione di coniglio, induce la comparsa di un’infiammazione locale che ha caratteristiche sovrapponibili a quelle dell’artrite reumatoide.
In effetti, molte persone che soffrono di questa malattia si sentono meglio evitando ortaggi appartenenti alla famiglia delle Solanacee, come pomodori, melanzane e patate. Ciò non sorprende perché le Solanacee sono ricche di lectine, particolarmente dannose specialmente per i soggetti di gruppo sanguigno A.
Le lectine presenti nei diversi alimenti possono anche attaccarsi ai recettori di superficie dei globuli bianchi, stimolandoli a riprodursi più velocemente. Esse sono pertanto dei mitogeni.
Questo termine sta a significare che la lectina induce la cellula a entrare in una fase del ciclo biologico chiamato “mitosi”, cioè la fase in cui una cellula si divide a metà per dare origine a due altre cellule.
Tutti gli ortaggi della famiglia della solanacee sono dannose per il gruppo sanguigno A
Visto che l’antigene caratteristico di ciascun gruppo sanguigno ha una configurazione unica, molte lectine interagiscono con un determinato tipo di sangue proprio perché dotate di una configurazione che si adatta bene a quel particolare antigene.
Pensiamo che questo basti, ci fermiamo qui, se poi volete essere più informati potete andare al link.
 Sempre in tema di salute passiamo ad occuparci dei virus: su primapagina di idiotys troviamo un articolo vaneggiamento di magda piacentini che prendendo come fonte autismo e vaccini ci esorta:
TORNANO I VIRUS. LIBERIAMOCENE!
La nostra magda ripete un po' di scemenze sui ricercatori corrotti e sulle cattive multinazionali farmaceutiche che fanno miliardi con i vaccini, non vale la penna di riportare questi discorsi sentiti e strasentiti, poi ci dice:
Forse è il momento di riflettere: probabilmente dobbiamo imparare a cambiare qualcosa e possiamo riuscire soltanto vedendo e capendo o anche solo subodorando i giochi, sulla nostra pelle. Se la magistratura di Roma può documentarci con le registrazioni telefoniche, che esistono dei personaggi che si spediscono i virus per posta, telefonando alle moglie di metterli nel congelatore di casa, possiamo azzardarci a capire che questa diffusione è diventata un giochino molto ripugnante, ma molto facile, tutto sommato! Giochino molto redditizio; ci siamo veramente in tanti al mondo!
Se poi proviamo ad allargare un pochino le nostre capacità mentali, non vedo perchè debbano riuscirci solo i delinquenti di ogni tipo, e pensiamo alle scie chimiche e a tutto quello che può essere messo dentro le aviocisterne…alla produzione di zanzare, non bastasse la moltiplicazione naturale…dobbiamo con urgenza imparare a cambiare qualcosa.
Zika può essere l’occasione giusta: è giunto il momento di reagire alla paura e, invece di chiedere dei vaccini, possiamo imparare a rivolgerci a noi stessi, dobbiamo provare a fidarci di noi. Riprendiamoci il Pianeta, fa parte di una associazione più ampia, l’associazione Atman, che si dedica da molti anni a studi di Conoscenza dell’Essere Umano, del Pianeta, dell’Universo, della Vita e delle sue Leggi. Ci è familiare guardare dentro di noi alla ricerca del bandolo della matassa per riuscire a sgarbugliare tutto il contorto della vita. Per rimanere esclusivamente aderenti al tema, stiamo sperimentando da più anni quello che sostiene anche la medicina tradizionale: i virus per attecchire debbono trovare un terreno adatto a loro; mantenendo un tono vibrazionale il più elevato possibile, i virus non trovano la possibilità di attecchire. Che è come dire che al di là del vaccino, che, se anche ci fosse noi non lo faremmo, ma al di là di qualunque vaccino otteniamo l’immunità con l’ osservazione costante dei nostri pensieri-emozioni e azioni, verificando la loro rispondenza alle qualità superiori della nostra anima.
Le reazioni dell’uomo di fronte al pericolo sono sempre state aderenti al proprio livello evolutivo.
L’uomo delle caverne non aveva strumenti per reagire alla paura, se non la violenza di fronte ad un nemico evidente. L’uomo più evoluto è riuscito ad affrontare la paura con la mente razionale; scegliere un vaccino di fronte alla prospettiva di una pandemia è il modo razionale di affrontare la paura.
Ma oggi la vita ci chiede di fare di più e non solo per non fare arricchire gli speculatori o per non favorire propositi criminali di eugenetica, ma anche e soprattutto per scoprire le infinite e meravigliose potenzialità dell’Essere Umano,che può molto di più di quello che gli consente l’aderenza alla mente razionale.
Scoprire che ci si può difendere dal male con le proprie forze, è solo un primo passo che può aiutare l’Umanità a realizzare la sua completa libertà dal male, anzi da tutti i mali, che hanno origine, come ci hanno spiegato i veri maestri, nell’ignoranza o non conoscenza della nostra natura e delle nostre potenzialità che richiedono oggi di essere conosciute e quindi realizzate. Si può fare di più.
Ora che magda ci ha illuminati ci sentiamo tutti meglio vero?
 Passiamo alla "politica internazionale". Su sa demenza appare l'ennesimo articolo tradotto da sorcha faal, vediamo il nuovo delirio di david booth. A proposito qualcuno di voi si chiederà perché continuiamo ad occuparci di questi deliri, il fatto è che li troviamo divertenti, in special modo nell'artistica traduzione di sa demenza.
La diffida, che divide la pace dalla terza guerra mondiale corre sul filo di 98 Chilometri, dal "Gap dell'Apocalisse"
Un titolo chiarissimo...
Un agghiacciante e presagio dal Ministero della Difesa (MoD) il report "urgente azione" inviato in precedentemente ai comandanti russi che operano nella Zona di guerra Levante afferma che la Federazione e gli Stati Uniti hanno raggiunto un accordo storico per coordinare le loro forze militari per concludere, per sempre, una parte di 98 km (61 miglia) del confine tra Siria e Turchia chiamato il "Gap dell'Apocalisse ", il Primo Ministro Medvedev ha avvisato, che se non viene chiuso può scatenare la Terza guerra mondiale.
Secondo questo rapporto, questo " Gap dell'Apocalisse " lungo il confine turco-siriano è la zona più pericolosa, questa zona di conflitto da anni è il passaggio dal " mondo esterno " per l'accesso , inserimento e fornitura dei terroristi dello Stato Islamico (ISIS / ISIL / Daesh) e al-Qaeda affiliato al-Nusra (Jan) da parte dei loro principali sponsor Turchia e Arabia saudita, e che invece di raggiungere il loro obiettivo nel rovesciare il regime siriano, per distruggere i popoli curdi e cristiani, hanno portato il mondo sull'orlo dell'abisso. 
 Continua per un bel pezzo e conclude:
La Turchia è "rimasta fredda" a causa di questo accordo storico, continua la relazione , la Federazione favorirà la domanda del regime Obama, affinché cessino immediatamente gli attacchi aerei turchi e questa dissennata politica di bombardamento dei combattenti curdi e forze speciali degli Stati Uniti , perché in primis la Russia, potrebbero non essere comprese appieno.
E di come, la Turchia e l'Arabia Saudita, reagiranno alla Federazione e agli Stati Uniti che hanno unito le loro forze militari per portare la pace in questa regione, conclude la relazione, non può esserci più il grande pericolo di fronte a questo storico accordo, ma la "follia politica" in America può essere la rovina, soprattutto dopo quanto svelato dall'ammiraglio Ali Shamkhani, segretario del Consiglio di Sicurezza Nazionale Supremo dell'Iran, ha annunciato che in data odierna la sua nazione è stata avvicinata da rappresentanti del Partito Repubblicano USA alla ricerca di un accordo segreto perfermare lo scambio di prigionieri recentemente completato al fine di influenzare la loro campagna presidenziale nazionale .
Dal Medio Oriente spostiamoci in Australia.
Ci guida un universo di gonzi che presenta:
La rete di pedofili esposta in Australia
L'autore è nientemeno che
Makia Freeman è l’editor di Freedom Articles e ricercatore senior presso ToolsForFreedom.com(FaceBook qui), scrive su molti aspetti della verità e della libertà, di esporre gli aspetti della cospirazione in tutto il mondo a suggerisce soluzioni per come l’umanità è in grado di creare un nuovo sistema di pace e abbondanza.
Diciamo che è un emerito fuffaro? Ma sì, diciamolo pure. Parla una certa fiona barret, riportiamo l'ultima parte:
La Gerarchia satanica
Fiona spiega come funziona la piramide gerarchica satanica. In parole povere, al livello più basso, ci sono bande di strada; più su c’è la criminalità organizzata e la mafia; più su le reclute in questo club esclusivo; Poi, più in alto, avete “solo” i pedofili (coloro che violentano i bambini senza scopo e senza connessioni sataniche); infine, in cima, c’è l’elite che sono a pieno titolo satanisti.
Fiona afferma che solo le linee di sangue possono rendere al massimo. Queste persone provengono da 13 o giù di linee di sangue Illumanti (Illuminati? ndt) (come esposti da Fritz Springmeier, David Icke e altri ricercatori). Questi appartenenti alle linee di sangue sono venerati come esseri celesti; E li circa 300 linee di sangue inferiori non possono mai arrivare al grado superiore. (Probabilmente perché non-hanno il sangue puro, vale a dire “reale” DNA rettiliano.)
L’OTO, i massoni, Scientology, Chiesa cattolica, la CIA, i militari australiani e molti molti altri sono tutti rami della stessa rete di pedofilia satanica. Si trova al centro del ring il traffico internazionale di minori e il Nuovo Ordine Mondiale.
Il mondo è gestito da un culto satanico
Si tratta di una pillola dura e amara da ingoiare, ma dobbiamo affrontare la fredda, dura verità: il mondo è gestito da una setta satanica, i cui membri, si sono infiltrati negli strati superiori e nei centri di potere della società australiana, americana e britannica (e quelle di numerosi altri paesi). Essi sono collegati tra loro e sono legati tra loro da linee di sangue e dal satanismo – con la pedofilia, lo stupro, l’omicidio, la guerra e il genocidio a seguire. Fiona avverte che ogni organizzazione in Australia è stata infiltrata, compresi gli ospedali, la psichiatria, la politica, i gruppi di difesa dei bambini – tutto. I satanisti hanno anche creato la falsa “Fondazione del Falso Ricordo”, un’organizzazione istituita da pedofili con lo scopo, di fermare le vere vittime che volessero farsi avanti con le loro storie, convincendo le persone che in realtà non hanno realmente vissuto ciò che credono di ricordare.
La magia nera Satanica governa il mondo. Solo Quando un numero sufficiente di noi afferrera veramente l’enormità, l’orrore e lo shock di questa verità fondamentale – ora suffragata da una montagna di prove e da una tonnellata di informatori e vittime – potremo sperare di guarire portando gli psicopatici alla giustizia e ripristinando una parvenza di onestà, pace e libertà nel nostro mondo.
"potremo sperare di guarire portando gli psicopatici..." sì, sarebbe proprio necessario che gli psicopatici come makia freeman e fiona barret venissero curati...
Concludiamo con wlady, sul suo blog appare una discussione dal tema:
Controinformazione deviata
Autore è  mason massy james, famoso...famoso che?
Lo scorso 10 Febbraio io, Mason Massy James, Roberto Scalisi (aliasLogica convenzionalista) e Fulvio Venanzini abbiamo partecipato ad una diretta web sul canale di Salvo Mandarà.
Nonostante il tempo ci abbia impedito di illustrare in maniera esaustiva, come ci eravamo prefissati, i concetti che volevamo esporre (e speriamo ci sia una seconda occasione per approfondire e completare quanto abbiamo detto), credo che questa diretta abbia segnato un punto di svolta e di rottura nella cosiddetta controinformazione online.
Da troppo tempo quest’ultima, complice l’eccessiva leggerezza con cui si analizzano i fatti e le informazioni da parte di chi si informa, è stata presa d’assalto e infiltrata (consapevolmente o no) da argomentazioni e ideologie tutt’altro che antisistema. La controinformazione online si è trasformata piuttosto in un veicolo dell’informazione mainstream, abilmente camuffata, perciò assimilata come realtà alternativa e di opposizione al sistema.
C’era da aspettarselo. Sarebbe stato ingenuo pensare che il potere non avesse i mezzi e il movente per contaminare internet ed usare la potenza informativa intrinseca a questo mezzo, a suo vantaggio.
Così, attraverso i canali e i personaggi che erano soliti divulgare informazioni contro il sistema, oggi stanno dilagando e prendendo piede ideologie che in realtà sono le stesse con cui abbiamo permesso ad un sistema di consolidarsi, dividerci, farci odiare e continuare indisturbato il suo incessante lavoro di sottomissione e delega al potere.
La controinformazione appare oggi in mano a coloro che ritengono possibile creare gay artificialmente, persone che sostengono che l’omosessualità sia contronatura, che vada fermata o comunque limitata perché l’elite avrebbe interesse a divulgarla per diversi scopi come ad esempio sdoganare la pedofilia, ridurre la popolazione, mercificare il corpo umano. Tutto questo ovviamente in assoluta antitesi con la logica, la biologia, l’antropologia e soprattutto il buonsenso.
Perbacco, viene tirato in ballo il buonsenso, vediamo cosa gli fa dire:
Senza argomentare oltre sul fatto che per depopolare la terra ci siano mezzi e tecnologie molto più efficaci e facilmente utilizzabili, l’omosessualità non lede nessuno, gli studi sociali dimostrano che l’adozione da parte di coppie omogenitoriali non dà risultati diversi dalle adozioni etero, non c’è alcuna correlazione tra pedofilia e omosessualità e infine essa è presente nel regno animale e umano da sempre, quindi non può essere certo frutto di una moderna manipolazione delle menti. Il punto infatti di queste tesi non è quello di difendere i bambini e la società da un pericolo (che non esiste). Il punto è fingere di proteggerci da quel pericolo inesistente, con il recondito scopo di alimentare quello status quo e quella divisione che esiste e resiste grazie a millenni di manipolazione sessuale che ci vuole veder scannare e reprimere l’un l’altro su questioni irrisorie.
Parla anche dell'immigrazione che non è quel piano genocida che qualcuno vuol far credere e conclude:
 Alla luce di tutto questo, la nostra apparizione in quella diretta e il presente articolo sono un appello a tutte le persone che hanno a cuore la controinformazione e vogliono davvero cambiare le cose e vedere realizzato un mondo migliore per tutti, in cui i miti che ci hanno separati, imbruttiti, resi vittime e carnefici allo stesso tempo, vengano scacciati via come brutti incubi.
So che siete in molti lì fuori e che in molti avete abbandonato l’attivismo e la controinformazione perché l’avete vista cadere nelle mani sbagliate, nelle mani di coloro che in realtà perpetrano gli stessi meccanismi del potere. Siete molti più di quanti crediate. Il problema è che siete più silenziosi e il vostro silenzio sta lasciando spazio alle urla violente di chi, infiltrando la controinformazione, la sta rendendo strumento del potere. Siamo noi la maggioranza e vi assicuro che è una maggioranza schiacciante, ma sarà tale solo quando tutti inizieremo a parlare insieme.
Sembra una cosa basata veramente sul buonsenso, almeno su un po' di buonsenso...ci aspettiamo che l'autore sia inserito presto in una lista di disinformatori.
Parata finale, oggi breve.
Il komandante sanremese (di adozione) dialoga con salvatore, i casi sono due: o salvatore è un troll (lo speriamo per lui) o è un imbecille...
Il dramma del fruttariano che non può digerire le cucurbitacee, forse qualcosa accaduto in un'altra vita? O forse, dato che anche la zucca è una cucurbitacea, il timore di essere cannibale?
Lo sapevate no che siamo nella quinta dimensione?















5 commenti:

  1. E(nx) <==stcx^c²<== [[stx(k)==>(stx^nx-1)<==stx(y)]^c^4] ==> SQRT (stcx^c^4 / nx-1^c²) =/=>>E[n(x-1)]

    Ma la variabile (o il prodotto? boh?) stcx sta forse per sticazzi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai, gli alieni, in particolare quelli di Reggio, galassia Emilia, conoscono una matematica al di là delle capacità umane di comprensione...

      Elimina
  2. Fantastico il signor no’. Riassumendo i principali organi dello stato sono responsabili dello stalking a della protezione degli stalkers (cioe’ di loro stessi)

    RispondiElimina
  3. Fantastico Marra: prima fine economista, ora luminare dell'astrofisica! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho l'impressione che i fuffari siano alla ricerca di nuovi pascoli.

      Elimina