privacy

sito

net parade

siti web

martedì 30 ottobre 2018

La pioggia che va...

Attenti lettori, ieri, nel pomeriggio, è piovuto in abbondanza, ci sono stati anche tuoni, lampi e fulmini e non sono mancate forti raffiche di vento. La situazione è più o meno la stessa in tutta Italia, risultati: vittime, danni, migliaia di persone evacuate. Naturalmente a sentire i soliti personaggi si tratta di un complotto operato dai "poteri forti". Per ora sembra che le cose si siano un po' calmate, permane però lo stato di allerta e anche oggi le scuole sono chiuse. Per cercare di tirarci su il morale Piratina e Kaiser suggeriscono di pubblicare un nuovo post.
Il prode albino espone i risultati delle sue "ricerche", per ora disconosciuti dai più:
PIANO DI ESISTENZA 3
Forse ho messo un po’ troppa carne al fuoco, come si suol dire, nella mia conferenza di Agerola (NA) tenuta il 24 agosto 2018.
Il campo mio di ricerca è assai poco battuto anzi sono il primo che ne parla in Italia 
Vediamo le sue straordinarie scoperte.
Il Diluvio Universale fu causato dalla Torre di Babele. Il resoconto biblico è stato alterato.
Inoltre ciò che noi chiamiamo “templi antichi” erano, in realtà, le “case” delle stirpi di giganti per-diluviane. Alcuni del quali sono tuttora in rovina, a causa della inondazione causata dal Diluvio (Selinunte, Agrigento, Acropoli, Karnak ecc), altri edifici sono stati mascherati rimaneggiandoli e costituiscono le attuali “cattedrali” costruite, si dice, nel Medioevo. La prova è nelle proporzioni gigantesche delle strutture acominciare da porte e finestre che sono state rimpicciolite. Tipico esempio la cattedrale di san Pietro in Vaticano a Roma.
Tutta la Storia antica insegnata nelle scuole è un falso. Per sostenere la menzogna, tra l’altro, fanno sistematicamente sparire gli scheletri dei giganti che, di tanto in tanto, vengono dissepolti in giro per il mondo. 
Pensate: le cattedrali non sono state costruite nel medioevo (o nel rinascimento), ma sono le case delle stirpi di giganti di prima del diluvio: anche San Pietro...allora osserva Piratina non è stata progettata da Michelangelo.
In attesa di ulteriori sviluppi di queste sensazionali scoperte passiamo ad un altro dei nostri ospiti abituali.
Sì, proprio ben fufford, su sademenza troviamo la sua ultima fatica:
BENJAMIN FULFORD: Messaggio all'élite bancaria: dolcetto o scherzetto
Ci ricorda che sta per arrivare la festa di halloween.
Sarà un Halloween particolarmente ossessionante per l'élite della mafia del Khazariana, perché è stata data una scadenza il 31 ottobre per restituire l'oro rubato o essere affrontati sistematicamente braccati e sterminati, dicono alla Società Segreta Asiatica, CIA e fonti della White Dragon Society . Dopo questa scadenza, i premi d'oro saranno assegnati ai banchieri senior a partire dai capi della Banca Centrale Europea, della Banca del Giappone, del Consiglio della Federal Reserve e della BRI, dicono le fonti.
La White Dragon Society (WDS) ha offerto alla mafia khazariana una via d'uscita da questa situazione. Tutto quello che devono fare è monetizzare, in modo costruttivo e basato sulla realtà, 40 trilioni di dollari del 1934, Henry Morgenthau Bonds, per finanziare l'istituzione di un'agenzia di pianificazione meritocratica . Questo sarebbe sufficiente per porre fine alla povertà, fermare la distruzione ambientale e finanziare l'espansione umana nell'universo. L'alternativa è la morte di tutti i gangster khazariani coinvolti nella frode della banca centrale e nella schiavitù del debito babilonese.
Pensate: debbono tirar fuori 40 trilioni di dollari del 1934...Ma perché proprio del 1934? Chiede Kaiser. Mah.
Saltiamo oltre
I capi di Stato di Russia, Germania e Francia sono stati a Istanbul la scorsa settimana per incontrare il presidente turco Recep Erdogan per discutere di questo omicidio e del futuro del regime sionista saudita di Israele, secondo fonti russe.
Fonti della CIA hanno cercato di convincermi, che l'omicidio non è mai avvenuto realmente, con la seguente dichiarazione del summit, in cui Stati Uniti, Israele e Cina non sono stati invitati:
"Sono riuniti per discutere la questione Khashoggi. Stanno cercando di capire come rilasciare la verità su Khashoggi. NON è morto. Inoltre, non è disponibile per nessuno. I capi dei poteri speciali che sono Stati Uniti, Russia, Cina, Turchia, Francia, Germania, Arabia Saudita e Israele, sanno esattamente dove si trova. Diciamo solo che Khashoggi li ha fottuti tutti. Ha trasformato e rigirato la propria arma del programma di applicazione speciale non riconosciuta contro di loro. Aveva i codici di accesso. " 
Un ultimo pezzo
Nel frattempo, un membro di una Società Segreta Asiatica aveva il seguente consiglio per gli occidentali che combattevano per liberarsi dai khazariani. "Si presentano sempre con una dualità - fascismo o comunismo - e non c'è altra scelta. O lasciamo che i comunisti cinesi prendano il potere o diventeremo schiavi dell'Europa fascista ", dice. "È il 2018, duecento anni dopo la prodezza di Waterloo, e spero davvero che il lato soft abbia imparato qualcosa di utile", ha aggiunto.
La fonte dice: "Non appena gli Stati Uniti inizieranno ad arrestare artisti del calibro di Hillary Clinton e Barack Obama come spettacolo di buona fede da parte degli Stati Uniti," gli asiatici invieranno tonnellate di oro sotto scorta della marina statunitense "per essere ammucchiati sul prato davanti alla Casa Bianca per farlo vedere il mondo. " E Trump potrà emettere nuova moneta dall'oro inviatogli, promette.
E' stato consigliato di dare un'occhiata a Guantanamo Bay a Cuba per vedere da sé che le strutture erano state costruite per un numero enorme di prigionieri. Ora stiamo sentendo che gli arresti inizieranno dopo le elezioni di metà mandato del 6 novembre.
Duecento anni dopo la "prodezza di Waterloo"? I felini dicono che la battaglia di Waterloo ebbe luogo il 18 giugno 1815, ma sono dettagli insignificanti. Aspettiamo di vedere gli asiatici inviare tonnellate d'oro e aspettiamo anche i famosi "arresti di massa" annunciati per l'ennesima volta (abbiamo perso il conto delle volte in cui ben li ha annunciati).
Un momento, un annuncio che evidentemente è sfuggito a ben, ce lo fanno i complottisti:
11 novembre 2018: il mondo sull’orlo della Terza Guerra Mondiale
La fonte è nibiru 2012
L’11 novembre 2018 si terrà a Parigi un incontro molto particolare tra Putin e Trump, il presidente russo recapiterà un messaggio capace di sconvolgere il pianeta stesso.
Circa tre giorni fa il consigliere per la sicurezza nazionale americana John Bolton ha incontrato Putin. Il meeting non è andato bene, per nulla. Così raccontano i siti cospirazionisti americani sul possibile scontro USA-RUSSIA dell’11 novembre. Vediamo i dettagli:
Durante il colloquio Putin ha detto personalmente a Bolton che se gli USA non smetteranno di effettuare operazioni “clandestine” in Siria sarà la volta della Russia di iniziare a compiere “operazioni”.
Putin ha specificato che questo avvertimento verrà dato un ultima volta da lui stesso, direttamente al Presidente Trump l’11 di novembre a Parigi. Il leader russo vuole essere sicuro che il messaggio arrivi forte e chiaro a Trump, e sarà l’ultimo avvertimento. 
Non si sa quale sia la fonte di questa "notizia", secondo Piratina si tratta di una delle fonti che informano anche ben fufford.
Siete preoccupati? Niente paura c'è chi pensa a difenderci, ce ne parla mistero fuffo:
Consiglio dei Mondi e il diritto di intervenire sulla Terra 
Qualora il nostro pianeta venisse minacciato da qualcuno o qualcosa chi ci potrebbe essere aiutare se non gli alieni buoni? Per molti anni gli scienziati hanno rivendicato il pericolo rappresentato dagli asteroidi e frammenti di comete che quotidianamente e in gran numero continuano a sfiorare l'orbita terrestre.
Per questo motivo le decine di film su questo argomento sembrano voler preparare la gente comune ad affrontare le conseguenze che potrebbero derivare qualora un asteroide venisse a impattare con la Terra.
Tuttavia, è difficile trovare prove sostanziali che gli asteroidi si siano schiantati sulla Terra in epoche remote se non quando il pianeta era completamente ricoperto di acqua. Come risultato della collisione, la Terra ha subito un enorme cambiamento ambientale tale da consentire agli abitanti del mondo acquatico di trasferirsi sulla terraferma.
I cospirazionisti credono che il Consiglio dei Mondi abbia fornito a intelligenze Superiori il diritto di intervenire sulla Terra e questo solo in situazioni estremamente gravi in cui sarà necessario operare per la salvezza della Terra. Tali casi includono l'eventuale collisione con enormi asteroidi.
Quindi, i nuovi arrivati ​​dal pianeta Nibiru, se necessario, si vedranno costretti a sbarcare sul nostro pianeta solo per salvarlo da una terribile distruzione trascurando intenzionalmente le sorti dell'intero genere umano .
Tuttavia, le autorità della Terra , anche se volessero rivolgersi agli alieni per chiedere un loro aiuto, non avranno alcuna fretta nell'informare preventivamente l'umanità di questa iniziativa, perché l'élite ha bisogno di un motivo valido per giustificare la costruzione di bunker in vista della "fine del mondo" dove i "portafogli grassi" si vedranno costretti a lasciare senza preavviso il nostro pianeta sperando di trovare rifugio su altri mondi abitabili .
C'è un pregevole commento.
Alien 29 ottobre 2018 12:53
CITAZIONI DEL CENTRO R.:CITAZIONI:
I nostri ET salveranno il pianeta, salveranno i terrestri dalla rovina e nel contempo salveranno se stessi! Come osservatori alieni del pianeta, si sentono responsabili di quello che potrebbe succedere al pianeta in futuro. Il giorno in cui scesero per la prima volta su questo mondo…e’ stato un bel giorno! La garanzia futura che il pianeta Terra non fara’ le fine del pianeta Marte! Grazie ###### per la vostra esistenza! Centro Ricerche######
Con una conferma tanto autorevole cosa ci preoccupiamo a fare?
Occupiamoci del tema vaccini, i complottisti presentano un "articolo" che è già apparso su altri siti come ignoranze sconfinate:
I Vaccini sono un’illusione!
Autore nientemeno che stefano montanari
Da almeno una ventina d’anni, per una serie di circostanze, mi sono dedicato insieme con mia moglie, la dott.ssa Antonietta Gatti, scienziata di valore mondiale riconosciuto e, dunque, molto migliore di me, ad una ricerca che non solo non porta quattrini ma “pesta piedi a non finire”, a chi per i (e non di) quattrini vive. E pestare quei piedi espone a reazioni tutt’altro che piacevoli.
Negli ultimi quindici anni, con una tecnica nostra, frutto di un paio di progetti di ricerca europei ideati e diretti da mia moglie, noi due abbiamo dedicato una parte non trascurabile della nostra ricerca all’analisi dei vaccini, cioè di quanto di più santificato esista nel mondo della medicina.
Dopo aver parlato delle sue ricerche il nanodiagnosta passa ai risultati
Non è stato facile rendere pubblici i nostri risultati e persino le denunce che sporgiamo dal 2011, non hanno sortito il minimo effetto: silenzio di tomba. Il libro divulgativo “Vaccini: Sì o No?” che abbiamo pubblicato con Macro Edizioni, ha indubbiamente indotto in chi l’ha letto la consapevolezza che i vaccini sono tutt’altro che farmaci tranquilli. 
Gli scettici felini dicono che l'editore è tutto un programma...
L’articolo scientifico “New Quality-Control Investigations on Vaccines: Micro and Nanocontamination” che abbiamo pubblicato sull’International Journal of Vaccines and Vaccination a fine gennaio 2017, poi, ha fatto scalpore e scandalo, tanto che le industrie farmaceutiche da mesi stanno facendo di tutto per cancellarlo dalla visibilità pubblica. 
Ora si potrebbe osservare che si tratta di una rivista "scientifica" presente sulla famosa Beall's list, lista di "predatory publishers" cioè di quelle riviste che pubblicano qualsiasi cosa (anche un "articolo" copiato dalla sceneggiatura di star wars), senza il minimo controllo, l'ideale per chi vuole evitare la peer review. Se ne è occupato anche Butac:
Come aggirare la peer review e vivere felici
Troviamo anche un giudizio sul lavoro del duo nanodiagnostico
Gli esperti confermano l’assenza di elementi allarmanti riguardo alla tossicità del Meningitec sulla base delle analisi effettuate dal professor Alvarez e l’ANSM. Di contro, i dati presentati nel rapporto del dott. Montanari sono difficilmente interpretabili a causa di seri problemi metodologici. I metalli sono ritrovati allo stato di tracce in tutti i medicinali iniettabili analizzati, compresa la soluzione fisiologica. La presenza di questi metalli allo stato di tracce, che non può essere quantificata nemmeno con strumenti estremamente sensibili, è conseguenza della realtà ambientale e non può essere considerata come un rischio sanitario.
Torniamo all'articolo
Ora Macro fa uscire un libro intitolato “I Vaccini Sono un’Illusione”, libro che ha per autrice Tetyana Obukhanych, immunologa americana di origine ucraina, che ha studiato alla Rockefeller University e alla Harvard Medical School. Anche lei, come qualunque medico e qualunque altro professionista della salute, ha subìto quello che, né più né meno, è il lavaggio del cervello di routine: tutto quanto esce dall’industria farmaceutica è buono fino alla santità, una santità che raggiunge le vette più alte con i vaccini. Nessun dubbio per Tetyana, soltanto che, dovutamente vaccinata contro morbillo e pertosse, di morbillo e di pertosse si era ammalata.
Al cospetto di quella innegabile evidenza, “aprendo” il cervello, è impossibile non farsi qualche domanda e, se si è specialisti del settore, è impossibile, sempre aprendo il cervello e pure la “porta” della dignità di scienziato, non cercare di vederci chiaro.
Curioso, dice Kaiser, che questi libri vengano sempre pubblicato da un editore specializzato in... completate voi.
Anche tetyana obukhanych personaggio che abbiamo già incontrato, è ben nota:
Immunologa smaschera l’inganno dei vaccini?
 La dottoressa Tetyana Obukhanych ha davvero un Ph.D in Immunologia conseguito alla Rockefeller University. Al momento non è confermato il ruolo rivestito in questo momento, ma sappiamo che non è più presente a Stanford . Ha pubblicato la “bellezza” di otto articoli e nessuno di essi ha avuto a che fare con i vaccini, almeno non in maniera diretta. Quanto al libro Vaccine Illusion, esso è stato pubblicato in self publishing evitando dunque il peer-review della comunità scientifica.
Del libro poi si occupa Skeptical raptor
Tetyana Obukhanych – another anti-vaccine appeal to false authority
Si tratta di un lungo e ben argomentato articolo, vi riportiamo la conclusione
Conclusion, the TL;DR version
  • The anti-vaccination crowd loves the appeal to authority logical fallacy, jumping to advertise anyone with credentials that support their viewpoint without consideration of evidence–the only thing that matters in science
  • Tetyana Obukhanych is one of those so-called authority figures.
  • Tetyana Obukhanych has few, if any, serious credentials in the field of immunology, which is supposedly her background.
  • Tetyana Obukhanych has actually published three articles in peer-reviewed journals about the benefits of vaccination and the immune system.
  • Tetyana Obukhanych uses cherry picking, strawman arguments, and outright lies and misinformation to obfuscate the discussion about vaccines.
If you’re using Tetyana Obukhanych as your “source” for the anything antivaccination–don’t. She presents no scientific evidence. And that’s the only thing that matters. 
Vediamo la conclusione di montanari
Se mi è permesso dare un consiglio, è quello di leggere con estrema attenzione questo libro che io ho divorato, magari ritornando più volte sulla stessa frase, ed è anche quello che do a tutti i medici: imparatelo a memoria, considerate il valore della pagnotta confrontandolo con quello della vostra coscienza, e agite non a chiacchiere ma a fatti, secondo quel detto che vi è tanto caro: “in scienza e coscienza”.
Quanto ai politici che, nella loro ignoranza e nella loro ingordigia, sanno ricorrere solo alla più mortificante violenza, per loro… nessun consiglio. Solo la speranza che la consapevolezza della gente di tutto il mondo li sostituisca con una classe all’altezza, da qualunque punto di vista la si giudichi. Quando Tetyana Obukhanych non sarà più l’eccezione ma la regola, potremo contare su un orizzonte meno cupo di quello che ci si prospetta ora.
Secondo i felini quando tetyana sarà la regola l'ignoranza regnerà sovrana.
Piratina ha l'aria perplessa a causa di questo titolo:
I trepidasti per essere guru di te stesso
Si chiede cosa vuole dire.. Proviamo andare su un universo di gonzi e dare un'occhiata all'articolo opera di andrea bertocchi (Sono l’ideatore e Fondatore di ZHERO GURU e delle 5 S.F.E.R.E. della trasformazione la prima metodologia F.A.S.T.® al mondo che Facilita Accelera e Supporta Totalmente la Crescita Personale. Sono l’ideatore del metodo FORMULA S.F.E.R.E.® la più avanzata tecnologia di evoluzione personale per diventare “il Guru di sè stessi”. Da più di 15 anni mi occupo di Cambiamento Evolutivo® sia in sessioni individuali che in formazioni di gruppo.
Autore del libro ZHERO GURU® – Entra nella Zona dell’Eroe e diventa il Guru di te stesso!
Laureato in Psicologia dell’Educazione, Problem Solver e Coach Strategico nei settori Life, Business & Family, esperto di Medicina Informativa, Psicosomatica Evolutiva e Metafisica.
Appassionato lettore, studioso e ricercatore del “Vero”, la sua missione è di aiutare migliaia di persone in tutto il mondo a manifestare il MASSIMO POTENZIALE, a riconnettersi con il personale RAGGIO EVOLUTIVO e a realizzare il proprio PROGETTO DI VITA)
Con queste credenziali vediamo un pezzetto dell'articolo.
In ZHERO GURU® riconosciamo l’importanza di prenderci il 100% di responsabilità per la vita che viviamo e la base per realizzare la nostra piena libertà d’azione poggia su 3 Pilastri Essenziali per essere il Guru di Sé stessi che sono:
“Tutto è immaginazione”
“Tutto è un riflesso di me stesso”
“Tutto può essere cambiato”
“Tutto è immaginazione” perché il mondo che incontriamo lo creiamo noi con il nostro FOCUS (vedi il discorso delle profezie). Dove mettiamo l’attenzione lì va la nostra energia. Impariamo quindi a selezionare dalla realtà ciò che vogliamo vivere grazie al modo in cui lo rappresentiamo dentro di noi. Se cambi il mondo interiore cambi le tue reazioni al mondo esteriore e, di conseguenza ti sintonizzi sulla realtà che più rappresenta il tuo stile di vita realizzato.
“Tutto è un riflesso di me stesso” proprio perché noi non vediamo il mondo per ciò che è, bensì per ciò che siamo nel momento presente. Se ciò che vedo non mi piace ho la possibilità di arricchirlo nella mia rappresentazione interiore poiché sto riconoscendo una parte di me che ignoravo. Noi abbiamo potere su noi stessi, anzi siamo l’unica autorità su noi stessi! Impariamo a benedire la realtà che ci circonda poiché il mondo grida forte chi siamo. Quando il mondo interiore è ricco di meraviglia e amore, i nostri comportamenti cambiano, trasformando il modo in cui la realtà impatta sulla nostra vita. Semplicemente ciò che prima ci irritava ora diventa il nostro migliore alleato.
“Tutto può essere cambiato” se è vero che “tutto è immaginazione ed è anche un riflesso di me stesso” allora lo posso cambiare. Non nel mondo esterno, quello è solo un pretesto, ma nel mondo interno che è l’unica realtà su cui abbiamo assoluto potere e in cui possiamo esprimerci nella massima libertà possibile (il limite è solo l’immaginazione).
Cura il tuo mondo interiore poiché da esso dipende la qualità della tua vita!
Ti interessa l’argomento? Acquista il libro «ZHERO GURU®» e inizia il viaggio per diventare il Guru di te stesso!
Sito: https://zhero.guru/
Con G.I.O.I.A.,
Piratina ha capito che "trepidasti" è un errore al posto di tre pilastri.
Andiamo con la parata finale.
 Il komandante vede la "nebbia elettroconduttiva di ricaduta", l'idea che ci siano nuvole e temporali non lo sfiora nemmeno (Kaiser dice che lo sa benissimo, ma deve pasturare i boccaloni).
Oggi braccio di ferro non deve aver mangiato la sua razione di spinaci, ci parla di un "vento soverchiante" e di "automezzi aerei" (che sia un altro fake dell'acconguagliato?)
Arriva beatrice che parla del bario...sempre più forte il sospetto che sia un fake.
Perché piove a dirotto? Per impedire a luka di partire per la Toscana!!!
Tra le altre cose haarp produce anche sbalzi di umore!
Se avete trovato un senso fatecelo sapere.
Alle prese con un idiota, interessanti i commenti di Stefano Giacovelli.
Un nuovo ramo della geologia: la "sismologia temporale".
Sovranista spiega...non si capisce cosa, ah sì, di essere un cr...no.
Come risolvere i problemi energetici: bastano due bobine, due condensatori variabili e un condensatore fisso e potrete far funzionare...



2 commenti:

  1. Ormai è tanto, ma tanto evidente che l'unico dialogo che i fratelli acconguagliati hanno su web è tra di loro e basta. Tutti questi personaggi che commentano usando lo stile preciso dell'uno o dell'altro sono dei loro fake. Soffrono di sdoppiamento (striplamento? S-centuplicamento?) di personalità o vogliono far vedere al mondo di avere un vasto seguito che non hanno? O battono cassa? Questo è altrettanto facile.

    RispondiElimina
  2. Se mi è permesso dare un consiglio, è quello di leggere con estrema attenzione questo libro che io ho divorato
    Basta questo a definire quanto montanari NON CAPISCA UN CAZZO.
    D'altronde la sue credibilità internazionale è NEGATIVA... ci sarà un motivo

    RispondiElimina