privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 2 novembre 2018

Continua a piovere

Bagnati lettori, dopo una pausa il giorno di halloween è ripreso a piovere, per fortuna sembra che le piogge siano più moderate rispetto a quelle di lunedì e martedì. Naturalmente il maltempo e i suoi danni sono causati dalla "guerra climatica",,,almeno così sostengono alcuni personaggi, accenneremo più avanti a questi deliri. Intanto, sempre validamente assistiti da Piratina e Kaiser vi proponiamo (o vi propiniamo) questo nuovo post.
Il nostro komandante preferito pubblica un articolo che dovrebbe intitolarsi come partendo da una ricerca seria si possono sparare idiozie, invece si intitola:
La geoingegneria clandestina uccide
La parte seria è questa
Oltre il 90% dei bambini e ragazzi sotto i quindici anni nel mondo, ogni giorno respira aria inquinata, causa di 600.000 morti infantili dovute allo smog respirato in casa e fuori. L'Italia è nel novero dei paesi con la qualità dell'aria peggiore, tanto che il 98% dei bambini è esposto a livelli troppo alti di polveri ultrasottili (per lo più di origine aerea, n.d.r.). Lo afferma un rapporto dell'Organizzazione mondiale della sanità in occasione della prima Conferenza globale sull'inquinamento dell'aria e la salute.
Il problema, sottolinea il documento, riguarda sia le nazioni in via di sviluppo, dove il 98% dei bambini sotto i cinque anni respira livelli di polveri ultrasottili superiori al limite fissato dall'O.M.S., sia quelli ad alto reddito, dove la percentuale è comunque superiore al 50%. "L'aria inquinata sta avvelenando milioni di bambini e rovinando le loro vite - afferma il direttore Generale dell'O.M.S., Tedros Adhanom Ghebreyesus. Questo è imperdonabile. Ogni bambino dovrebbe poter respirare aria pulita per crescere al massimo del proprio potenziale".
Gli effetti dell'inquinamento dell'aria, afferma il rapporto, cominciano già dalla gravidanza, durante la quale l'esposizione causa parti prematuri e basso peso alla nascita. Lo smog inoltre ha un impatto sullo sviluppo cognitivo e può scatenare malattie respiratorie come l'asma, ma anche favorire tumori infantili. Chi ha respirato aria inquinata da piccolo inoltre ha un rischio molto maggiore di contrarre malattie croniche cardiovascolari da adulto.
Il nostro non può fare a meno di metterci del suo, quel  (per lo più di origine aerea, n.d.r.), fa anche le sue considerazioni
Si continua ad additare il filo d'erba o, al limite, il cespuglio, in luogo della foresta. Aumentano le morti, soprattutto fra le nuove generazioni, dovute all'inquinamento ambientale, ma i media di regime, in questo falò delle verità, continuano ad accusare del problema le emissioni dei veicoli o altre fonti, dimenticando che la causa precipua della contaminazione planetaria è il traffico aereo: anche un solo velivolo "normale", cioè che non disperde in forma più o meno evidente, più o meno nebulizzata, composti neurotossici, le cosiddette "scie chimiche", inquina in modo impressionante.  In ogni caso, fra nanoparticolato di aviogetti , inceneritori, intossicazione da vaccini, da alimenti contaminati e via discorrendo, i motivi per essere ottimisti non sono molto numerosi. Di seguito un articolo, uno dei tanti, relativo all'incremento dei decessi fra i bambini. Geoingegneria illegale? Un genocidio. 
L'articolo di seguito è quello riportato all'inizio. Poi il nostro mostra la sua mostruosa competenza in materia di chimica
Vogliamo vedere quali sono i prodotti della combustione del kerosene per aviogetti? Ecco di seguito un breve ma esauriente elenco. 
L'elenco è tutt'altro che breve, non sappiamo da dove il nostro "ricercatore" l'abbia copiato, ci sono alcune cose che lasciano perplesso Kaiser (che ha studiato chimica presso l'università felina)
Freon 11, Freon 12, Methyl Bromide, Dichloromethane, cis-l,2-Dichloroethylene, 1,1,1-Trichloroethane, Carbon Tetrachloride, 
Ora il kerosene è una miscela di idrocarburi, composti solo da carbonio e idrogeno, da dove arriveranno il fluoro, componente del freon, il bromo e il cloro, forse per trasmutazione degli elementi.
La conclusione
Qualcuno di voi ora penserà che tutto questo ben di Dio non può minimamente arrecar danno, poiché gli aerei volano alti. Peccato che migliaia di velivoli sono attualmente impegnati in operazioni di bassa quota, definite con dicitura tecnica "inseminazione igroscopica delle nubi". Non dimentichiamo, inoltre, che in questa sede si è voluto affrontare solo il tema della combustione e non si è intenzionalmente tenuto conto della miriade di altri elementi chimici e biologici impiegati nelle operazioni clandestine di aerosol. 
Ci sono i famosi aerei che volano a bassa quota: 1561, ripeto 1561 metri.
Vediamo un paio di commenti:
 Ecco una nuova lettrice (un nuovo fake insinua Piratina), che tira fuori la storia della perturbazione causata per punire l'Italia.
Se volete erudirci in proposito potete vedere questo articolo delirio di roberto duria su i liberi animali vincitori:
Figli di buona cabalista 
Oppure questo di marcello pamio su complottisti:
Italia sotto attacco: finanziario e climatico?
Per semplice decenza non riportiamo niente, se ve la sentite andate a leggerli.
Ci viene spontanea una domanda: questa gente è nata ieri o è priva di memoria? Noi che abbiamo qualche anno sulle spalle ricordiamo altri eventi climatici anche più distruttivi risalenti a prima che ci fosse la UE o la BCE, ad esempio l'alluvione del 3-4 novembre (sarà un caso che questi eventi si verifichino sempre a fine ottobre inizio novembre?) 1966.
Un altro seguace (fake?) tira in ballo satana e dice che Dio darà la risposta (secondo Kaiser gli farà sapere che è un cretino).
Vediamo Nikola che ha ottime ragioni per arrabbiarsi, i complottisti, ma anche diversi altri siti di fuffa, tirano fuori:
Già, che legame ci sarà dicono i felini.
Cos’hanno in comune Nikola Tesla e la Grande Piramide di Giza? Vi risponderei, più di quanto pensiate.
La Grande Piramide di Giza era (o lo è ancora?) in realtà una fonte energetica molto potente come grandi ricercatori di ogni epoca suggeriscono?
Sicuramente la Piramide non è stata costruita per avere la funzione di una tomba, come la storia ci insegna, ma c’è ben altro in questa struttura perfetta…
Un architetto di nome Miguel Perez Sanchez è convinto che ci sia una relazione con la stella Sirius il che apre nuove prospettive sulle origini della Grande Piramide d’Egitto.
La Grande Piramide è la struttura più importante e conosciuta dell’Antico Regno e fa parte delle 7 meraviglie del mondo, l’unica ancora integra.
L’unica cosa mancante della piramide sono i blocchi di rivestimento originali di calcare bianco, e la sua cima che allungava la sua altezza di altri 9 metri. Al giorno d’oggi finalmente i ricercatori credono di conoscere l’esatta forma dell’oggetto che era posizionato in cima
La domanda che tutt’oggi ci poniamo è, qual’era veramente la funzione della Grande Piramide, a cosa serviva?
È possibile che la Grande Piramide di Giza fosse usata come da generatore di energia nell’antico Egitto? Pérez-Sánchez, è convinto che la sfera collocata in cima alla piramide rappresentasse l’Occhio di Horus ed aveva le dimensioni di 2,7 metri.
Questo  miguel perez sanchez ha l'aria di essere un architetto come io sono un canguro, dice Kaiser.
La collocazione della Grande Piramide di Giza non è stata scelta a caso, e curiosamente, nemmeno il Tesla’s Knob Hill. Tesla ha sicuramente scelto Knob Hill per la posizione della latitudine che gli ha permesso uno spostamento di lunghezza d’arco energetico favorevole dall’equatore della Terra.
Come molti scienziati e studiosi hanno affermato, la separazione della lunghezza d’arco tra il laboratorio di Knob Hill di Tesla e l’equatore è legata alla separazione della lunghezza d’arco tra la Grande Piramide di Giza e l’equatore, tutto ciò attraverso la sequenza numerica del sistema sessagesimale.
“La separazione della lunghezza d’arco tra il laboratorio di Tesla e l’equatore è armonicamente legata alla separazione della lunghezza d’arco tra la Grande Piramide e l’equatore, attraverso la sequenza numerica primaria del sistema sessagesimale. E con esso ha già mostrato in precedenza che il posizionamento della latitudine della Grande Piramide ha un chiaro legame con l’attuale tasso di pulsazioni nell’anno terrestre (x10), che un tale rapporto “ideale” di 1.296 (162/125) collega la latitudine della Grande Piramide a quella della stazione di trasmissione stabilita da Tesla; è quindi concepibile che applicasse gli stessi principi scientifici di risonanza applicabili alla Terra, come gli antichi egizi che costruirono la Grande piramide. “- Keith M. Hunter. Quindi tirando le somme la Grande Piramide di Giza e il Laboratorio di Tesla, sono entrambi posizionati e costruiti per uno scopo ben preciso di cui non eravamo a conoscenza. L’incredibile laboratorio di Tesla è stato costruito per trasmettere in modalità wireless su grandi distanze, e si crede che questo sia lo stesso motivo per cui gli antichi egizi costruirono la Grande piramide di Giza, che spiegherebbe molti enigmi che circondano la piramide e il suo scopo.
Cos'hanno in comune Tesla e la grande piramide? Il fatto che forniscono entrambi materiale ai fuffari miagola Kaiser.
Continuiamo ad occuparci di antiche energie misteriose, un universo di gonzi ci presenta un articolo ripreso da quelli che aspettano segni:
I Megaliti sono in grado di generare Campi di Energia e “Alterare” gli Stati di Coscienza
Autore freddy silva
Alcuni studiiosi suggeriscono che i megaliti e le altre antiche strutture, come i cerchi di pietre e le piramidi, avrebbero la capacità di generare dei propri campi di energia, creando un ambiente in cui è possibile entrare e in uno stato alterato di coscienza.
I campi di produzione di energia
Nel 1983, Charles Brooker ha condotto una serie di studi attraverso i quali riusci’ a determinare la presenza di un certo livello di magnetismo all’interno di alcuni luoghi sacri. Durante tali studi, il ricercatore ha esplorato le aree situate nell’immediate vicinanze del sito megalitico Rollright Stone, appunto un cerchio di pietre che si trova in Inghilterra e dove spesso compaiono i Crop Circle.
Andiamo avanti
Le leggi che governano le forze della natura
Sembra che gli antichi architetti erano in grado di controllare le leggi della natura. Lo studio dei campi di energia all’interno ed intorno al sito megalitico di Avebury, il più grande cerchio di pietre edificato dall’uomo , ha dimostrato che i suoi megaliti sono stati progettati per attirare le correnti telluriche. Lo studio è stato condotto nel 2005 da John Burke, che ha pubblicato i risultati nel suo libro, “Il seme della conoscenza e la risonanza della pietra. “
Gli elettrodi montati su alcuni macigni situati all’interno del cerchio di Avebury hanno indicato la trasmissione di una forte emissione energetica tale da aver formato un fossato circolare sul terreno in modo da raccoglie l’energia elettrica sprigionata dall’attività tellurica e rilasciata in prossimità dell’ingresso del complesso megalitico di Avebury.
Un ultimo pezzo
Tecnologia spirituale
Questi minerali hanno un profondo effetto sul corpo umano, in particolare, il ferro disciolto nei vasi sanguigni, per non parlare dei milioni di particelle di magnetite situate all’interno del cranio, e la ghiandola pineale, che di per sé è molto sensibile ai campi geomagnetici ed è in grado di produrre sostanze chimiche come la serotonina, che a sua volta sarebbe in grado di creare l’allucinogeno DMT.
Nel momento in cui l’intensità del campo magnetico terrestre diminuisce, le persone sembrano percepire strane sensazioni tali da far vivere loro un’esperienza straordinaria attraverso un profondo stato psicologico e sciamanico. Uno studio esaustivo è stato condotto nel sito archeologico di Carnac, Francia, dall’ingegnere elettrico Pierre Mirё il quale si è imbattuto con circa 80.000 megaliti sapientemente collocati. In un primo momento, l’ingegnere aveva manifestano qualche riserva sul fatto che tali strutture megalitiche avvessero potuto sprigionare delle energie molto speciali.
Non riportiamo il commento felino.
Mercoledì è stato halloween, festa notoriamente satanica, vediamo cosa ci dice in proposito sebir:
Halloween? Trappola Pericolosa per Ignari e Stolti
Ecco un articolo destinato a far riflettere coloro che ancora si ostinano, inconsapevoli e superficiali, ad incoraggiare e a sostenere l'idea che "non ci sia nulla di male" a partecipare ai festeggiamenti del giorno di fine ottobre, il più tenebroso dell'anno. (Ved. anche QUI e QUI).
Ricordo a tutti, nonostante la diffusa e "ben congegnata" favola della NON esistenza del Maligno, come questi, invece, sia presente nella nostra vita beffandosi di noi e portandoci "allegramente" nel baratro dove lui risiede. (Cfr. QUI, QUI e QUI).
È possibile evitare questo? Sì! Ma solo se ognuno si decide a prendere coscienza (possibilmente prima che il mondo ci cada addosso...) della Vera Realtà dietro le apparenze illusorie che ci circondano. (Ved. QUI).
Vediamo un altro brano
La "festa" di Halloween va al di là di quanto in questi giorni viene ricordato da taluni, ossia il fatto di essere in piena opposizione al Cristianesimo.
Il capovolgimento del mondo, che è stato a lungo sognato dai filosofi nichilisti e dagli occultisti neri di ogni tipologia e natura, sovvertendone l'ordine per renderlo dominio non del Creatore ma del Suo opposto antitetico ‒ cioè il Male personificato e reso cosmico ‒ è un obiettivo dichiarato e mai smentito. (Cfr. QUI; ndr).
Se ci possiamo lamentare di silenzi o di tentativi di coprire falsamente tante dottrine e ideologie, siamo impotenti sul ribaltamento operato con Halloween: esso è descritto molto bene nei dettami dei falsi maestri, presso le loro sette.
Basta leggere qualche manuale, persino online: vi si troverà a chiarissime lettere il messaggio in cui viene esaltato il Demonio, l'avversario di Dio, invocato e osannato dai satanisti.
Qualcuno potrà già pensare che siamo i soliti esagerati. Cosa potrà mai accadere a chi festeggia Halloween? Suvvia, non vorrete farci credere che una festicciola così ingenua possa procurare danni?
Infatti, Halloween non procura unicamente danni, è essa stessa un danno e ben più grave di ciò che possiamo soltanto lontanamente immaginare. Proviamo a togliere il rivestimento esteriore alla festa e andiamo al suo cuore e nucleo essenziale.
Per contrastare satana alcuni parroci tradizionalisti hanno pensato bene di organizzare una controfesta, vediamo cosa ci dice in proposito a ragion veduta:
Il trauma di Ognissanti
Quest’anno la battaglia tra i sostenitori delle due tradizionali feste pare si sia spostata dalla trincea della conformità di un intero popolo alle radici culturali religiose, alla trincea dei travestimenti. Ai costumi da vampiretti, scheletri e streghine dal cappello a punta, il parroco di una chiesa calabrese si è messo in testa di contrap­porre trave­sti­menti da santi. Così anche quello di una parrocchia vicino ad Avellino e quello di una parrocchia di Zogno. Diciamocelo, l’idea non è nemmeno così originale, visto che lo scorso anno a Varese era stata proposta la stessa iniziativa, con inviti rivolti alle famiglie sostanzialmente attraverso le stesse parole retoriche.
Ma i costumi da santi sono tanto innocui?
Per non traumatizzarli, parola chiave se si vuol comprendere meglio l’assurdità di questa iniziativa, i bambini vengono sostanzialmente invitati ad un party decisamente alternativo per approfondire la vita dei santi, al fine di travestirsi come loro anziché andare per il quartiere a raccogliere dolci e caramelle. Travestirsi come Sant’Agata, con i seni tagliati da pinze e posti su un vassoio; come Santa Lucia, con i propri bulbi oculari strappati dalle orbite e messi in una coppa; come San Sebastiano, trafitto come un puntaspilli da innumerevoli frecce grondanti sangue; come San Lorenzo e San Bartolomeo, rispettivamente bruciato vivo sulla graticola e scuoiato vivo; come Santa Barbara, ustionata, mutilata, colpita alla testa con un martello e infine decapitata. O come San Vito, immerso nella pece bollente e poi appeso a un cavalletto, o come chi più ne ha più ne metta.Insomma, secondo gli organizzatori di queste feste “alternative”, le zucche ghignanti illuminate da candele, i costumi da streghe, i vampiri con le dentiere di plastica a canini sporgenti, e gli uomini lupo rigorosamente a pelo sintetico, tutti mostriciattoli chiaramente inesistenti e frutto delle più creative fantasie umane, traumatizzerebbero i bambini molto più di tutte le macabre torture e le orripilanti morti violente inanellate nel corso della storia della religione cattolica.
Insomma tra zombie, streghe e scheletri (di cui si sa che sono falsi) e gli orrori descritti sopra (che si sostiene siano veri) cosa è da preferire?
Un tema sempre caro ai fuffari è quello dei viaggiatori nel tempo, siamo male accompagnati ce ne presenta uno d'epoca:
Messaggio del 1933 da un viaggiatore del tempo: Avviso di contatto alieno e guerra
Secondo il tabloid di Britain Express.co.uk, un viaggiatore del tempo ha emesso un avvertimento agghiacciante per l’umanità. La fonte della storia: Apex TV, un canale YouTube più che controverso, noto per la pubblicazione di contenuti falsi. Ma per amor di discussione, ascoltiamolo.
Beh, dice Piratina,, almeno la premessa dimostra  un po' di ragionevolezza, ma vediamo cosa ha detto il viaggiatore del tempo:
È stato rilasciato un avvertimento in cui un “sospetto” viaggiatore nel tempo pretende di predire il futuro, in quanto i teorici della cospirazione e i cacciatori paranormali si sono imbattuti in una presunta registrazione del 1933 e suggeriscono che il file audio e il suo contenuto sono la prova definitiva del viaggio nel tempo.
Le ipotizzate previsioni sui viaggi nel futuro hanno rivelato un tesoro di presunte informazioni, con dettagli sui progressi attualmente in uso nel 21° secolo, ma anche il contatto con le civiltà aliene.
Il contenuto proviene da Apex TV, un canale noto per aver pubblicato solo … presunte prove di viaggi nel tempo.
Nel video pubblicato, il narratore del video spiega:
“Recentemente abbiamo inviato questo file audio, che era una parte di un programma radiofonico americano dell’anno 1933. Il commentatore fa profezie per i prossimi 200 anni.
“Dice che nel 2133 saremo in grado di guardare indietro e vedere se le sue previsioni corrette.
“Attualmente siamo nell’anno 2018, possiamo vedere che molte delle sue previsioni si sono già avverate. Ciò ha portato molti a ipotizzare che quest’uomo, o qualcuno che conosceva, fosse un vero e proprio viaggiatore del tempo.”
Nel controverso video pubblicato da Apex TV, l’annunciatore accoglie gli ascoltatori di una parte speciale “il che non è mai stato fatto prima”.
Dunque vediamo: uno parla dal 1933 e dice cosa avverrà in futuro,
Il narratore spiega: “Prevedo (previsioni, giuste) nei prossimi 200 anni scopriremo una nuova specie, che non proviene dalla Terra ma piuttosto da una galassia lontana, e vivremo insieme“.
“Anche se sono curioso di vedere se una qualsiasi delle mie profezie si avverasse, potrei non vivere per vederlo.” (Profezie … parola chiave. Se è del futuro, perché non è sicuro?)
“Spero che questo sia un valore per qualcuno, a volte in un lontano futuro.”
Il narratore di Apex Tv dice: “Come puoi sentire, molte delle sue profezie erano straordinariamente accurate. (Quali profezie e previsioni mi chiedo? Tutto ciò avrebbe potuto essere facilmente inventato, ieri.)
“Mentre molte delle sue predizioni potrebbero non essersi ancora avverate, dobbiamo tenere a mente che erano per l’anno 2133. Fino ad allora dovremo aspettare e vedere se le sue previsioni sono precise al 100 per cento.” (Beh, entro il 2133 un sacco di roba può succedere). Tuttavia, come notato in numerose occasioni, il video non dimostra nulla.
La conclusione è perfettamente condivisibile. Il video è visibile qui. Vediamo la conclusione
In realtà, l’unica cosa che dimostra è che, a quanto pare, tutti i viaggiatori di tutto il mondo hanno deciso di rivolgersi all’onnipotente Apex TV per raccontare la loro storia del viaggio nel tempo.
Uno YouTubers ha rapidamente commentato il video pubblicato da ApexTV:
“Ho notato che non avete rivelato la vostra fonte di questo ‘ programma radiofonico di 1933.’ ”
Un’altra persona ha detto: “Hai qualche prova che è stato registrato nel 1933? Smetti di postare bugie alle persone credulone. ”  Sembra che oggi questi viaggiatori nel futuro spuntano come funghi.
 " Sembra che oggi questi viaggiatori nel futuro spuntano come funghi", ce ne fosse uno che ci dà i numeri del superenalotto della prossima settimana osservano le maligne bestiole.
Concludiamo con un salto nel mondo tenebroso dello spionaggio, ci guida ignoranze sconfinate che presenta un "articolo" di un personaggio che abbiamo già incontrato  francesco cosimo damiano gesù:
La CIA ha fatto di Google uno strumento per la sorveglianza di massa.
“Google si autodefinisce come un’azienda tecnologica amichevole e user-friendly, cresciuta nel tempo ed arrivata alla ribalta attraverso una combinazione di abilità, fortuna e innovazione. Questo è vero. Ma è un semplice frammento della storia. In realtà, Google è una cortina fumogena dietro la quale si nasconde il complesso militare-industriale statunitense“. Nafeez Ahmed
Andando indietro nel tempo in cui Google stava costruendo il suo impero, e non era il nome famoso che ora tutti conosciamo, ricordo di aver iniziato ad usare questo nuovo motore di ricerca poiché ero insoddisfatto della lentezza di Microsoft Explorer e di Mozilla Firefox. Per essere onesti, sapevo molto poco di Google, e nemmeno ero a conoscenza della tecnologia rivoluzionaria che era alla base del loro servizio.
In seguito con una semplice ricerca su Internet (tramite Google, nientemeno), ho compreso quanto “inquietante” sia il sistema di registrazione di ogni ricerca effettuata, ogni email inviata, compresi i metadati. 
Quello scettico di Kaiser chiede: come faceva a fare ricerche su Mozilla? Teniamo conto che la prima versione di Mozilla è stata lanciata nel 2002, invece google risale al  1998. Ma poi non c'erano altri motori di ricerca tipo Altavista e Yahoo?
Nel 1994… due giovani studenti della Stanford University, Sergey Brin e Larry Page, fecero il loro primo passo in avanti nella prima applicazione automatizzata per il “web crawling” e il “page ranking”. Quell’applicazione rimane il componente principale di ciò che alla fine è diventato il servizio di ricerca di Google. Brin e Page avevano svolto il loro lavoro con il finanziamento della Digital Library Initiative (DLI), un programma multi-agenzia della National Science Foundation (NSF), della NASA e della DARPA.
Ma questo è solo un lato della storia. Durante lo sviluppo del motore di ricerca, Sergey Brin ha conferito regolarmente e direttamente a due persone che non erano affatto docenti di Stanford: il Dr. Bhavani Thuraisingham e il Dr. Rick Steinheiser. Entrambi erano rappresentanti che si occupavano di un sensibile programma di ricerca dei servizi segreti degli Stati Uniti, finalizzato alla sicurezza delle informazioni e il “data mining”, questo è ciò che scrive la giornalista investigativa Nafeez Ahmed.
Thuraisingham ha dichiarato che dal 1993 al 1999 l’Intelligence Community [IC] ha avviato un programma chiamato “Massive Digital Data Systems” (MDDS) che stava gestendo per la comunità di intelligence, con l’intento di sviluppare tecnologie di gestione dei dati per gestire diversi terabyte a petabyte di dati, nonché l’elaborazione delle “query”, la gestione delle transazioni, quella dei metadati, e infine la gestione dello storage e l’integrazione dei dati, il programma MDDS ha finanziato 15 progetti di ricerca in diverse università, tra cui Stanford.
Durante l’Annual Intelligence Community Symposium del 1995, un abstract elenca fra i principali sponsor del programma nientemeno che l’NSA, l’Ufficio di Ricerca e Sviluppo della CIA e il Community Management Staff (CMS) che opera sotto il Direttore della Central Intelligence.
La conclusione
Con la concessione MDDS, Google è nata, si è espansa e ha superato i sogni più selvaggi della comunità dei servizi segreti. Ecco creato un sistema di rete in grado di organizzare informazioni di alto livello e tracciare gruppi di persone affini su Internet, identificandoli con le loro impronte “digitali”.
Il motivo apparente di questo sistema di controllo potrebbe essere quello di individuare, in questo nuovo mare di informazioni, i probabili terroristi e sventare possibili attentati. Ma c’è un problema. Approvato in fretta, dopo 45 giorni dall’11 settembre in nome della sicurezza nazionale, il Patriot Act è stato il primo di molti cambiamenti alle leggi di sorveglianza che hanno reso più facile al governo spiare gli americani, espandendo l’autorità per monitorare le comunicazioni telefoniche e le e-mail, raccogliere documenti di segnalazioni bancarie e creditizie e infine monitorare l’attività di innocenti cittadini su Internet.
Mentre molti americani pensano che sia stato creato per fermare i terroristi, in realtà il Patriot Act trasforma i normali cittadini in sospetti e potenziali criminali. La tecnologia tende a divenire sempre più importante nella nostra vita quotidiana, ma dobbiamo chiederci fino a quale prezzo vale la pena barattare sicurezza e innovazione in cambio della nostra privacy e libertà.
Piratina chiede: ma se internet è il male cosa ci fa lui? Mica è obbligatorio navigare tra i siti o cercare notizie nella rete, per secoli l'umanità è vissuta, ed ha realizzato cose egregie, senza computer e senza connessioni.
Andiamo con la parata finale, buon fine settimana (se non ve lo roviniamo con qualche nuovo post). 
 Il komandante è, oltre a tante altre cose, un esperto in elettricità, qui spiega come realizzare un impianto per l'autoproduzione (ma a casa sua lo avrà costruito?)
Sempre lui: i pericoli del 5G (secondo i felini non ha la pallida idea del significato di quello che ha scritto).
Eccolo in un momento bellicoso, parla di rimuovere i trasmettitori.
L'acconguagliato tira fuori le armi esotiche che scatenano gli incendi, ma non basta un accendino?
Sempre lui: "tempi finali?", sì i processi si avvicinano.
Scie e idiozie...
Il noto "insider" torna alla carica con la richiesta di smontare un aereo per provare le sue frottole, speriamo che accettino...naturalmente l'aereo lo fanno pagare a lui.
Luca ci parla di "modificazione genetica", non si capisce cosa c'entri la genetica col maltempo, poi fa due tentativi per scrivere correttamente HAARP.
Arriva un leone da tastiera propone...non si capisce cosa, forse di abolire la legge Basaglia.
Soros è l'anticristo!!!! Un po' di deliri assortiti.
Arriva l'influenza con i grampi!!!
Una st...za bellicosa.
Ulteriore prova che la mancanza di vitamina b12 causa danni mentali.
Questi si sentono superiori ai "sessanta milioni di stupidotti ridacchianti", loro sono 6183 imbecilli digitanti...
 Ci avete capito qualcosa? Se sì scriveteci.
Finalmente una chiara dimostrazione che la terra non è piatta!!!!
I Famosi alieni che controllano il mondo.
Per finire ancora il maltempo con commento finale di eliseo.








 

2 commenti:

  1. Ad onor del vero la sindrome dell'ultimo meme colpisce anche i non fuffari e/o ricercatori indipendenti. Oppure frequento stronzi a ripetizione :)

    RispondiElimina